5
marzo

DM LIVE24: 5 MARZO 2012. COME DM ANTICIPATO AL VIA LE REGISTRAZIONI DELLO SHOW DEI RECORD, BIANCA BALTI E I PIEDI

Diario della televisione italiana del 5 marzo 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Bianca Balti e i piedi

AnTo ha scritto alle 11:37

Quasi ventotto anni, uno sguardo ipnotico, un ovale perfetto e un corpo statuario. Bianca Balti, la super top italiana, è tutto questo, ma anche un mix di ironia e intelligenza. Abituata a indossare per lavoro abiti lussuosi, la donna accanto a cui molti uomini sarebbero felici di prender sonno racconta di prediligere la comodità tra le lenzuola: pigiama di flanella d’inverno e camicia da notte di seta d’estate, la soluzione più comoda e fresca quando fa caldo. «Ma se non ho indumenti fatti apposta per dormire preferisco stare nuda», aggiunge. Nel letto non indossa mai mutandine e calze, come le ha insegnato la mamma e come sta abituando sua figlia Matilde, e addosso al suo uomo ideale preferisce non vedere i calzini, «perché mi piace molto accarezzarmi i piedi col mio fidanzato sotto le coperte, mentre mi addormento» [ilmattino.it]

  • Al via le registrazioni de Lo Show dei Record

pippo ha scritto alle 12:11

Il 14 (marzo, ndr) registro la prima puntata del nuovo show, Guinness dei primati. Invito tutti in studio a Roma. Darò indicazioni precise per i posti tra una settimana. Preferisco fare uno o due programmi l’anno. Per questo ringrazio la rete che mi supporta. Il troppo guasta. Poco e bene, spero”. (Teo Mammucari su twitter)



Articoli che potrebbero interessarti


Rolf Buchholz - uomo con più piercing sul corpo al mondo
DM LIVE24: 15 OTTOBRE 2012. I CESARONI E LO SHOW DEI RECORD… INSIEME APPASSIONATAMENTE, TOM CRUISE LASCIA SCIENTOLOGY?, TORNA CHE TRUCCO! SU LA5


dm live 24 - 3 agosto 2012
DM LIVE24: 3 AGOSTO 2012. POMERIGGIO CINQUE TORNA UNA SETTIMANA PRIMA


DM Live 24 16 Dicembre 2011
DM LIVE24: 16 DICEMBRE 2011. ECCO GLI OSPITI DI KALISPERA, LO SHOW DEI RECORD TRASLOCA A ROMA, MAURO MARIN VITTIMA DI UNA FAN INDEMONIATA


DM_live 7 Marzo 2011
DM LIVE24: 7 MARZO 2011. LA FAMIGLIA DI RAI 2 COME LA FAMIGLIA SCAZZI (VENTURA DIXIT).

12 Commenti dei lettori »

1. Matteo ha scritto:

5 marzo 2012 alle 09:36

dopo quello successo a jovanotti qualche mese fa , e’ crollato un altro palco che si stava allestendo , stavolta il concerto doveva essere quello di laura pausini , purtroppo come successo nell’ incidente di jovanotti anche in questo e’ morto un operario , la pagina facebook di laura e’ stata messa in lutto cambiando l’immagine profilo con uno sfondo nero con scritto solo laura pausini official fan page



2. DUrsino ha scritto:

5 marzo 2012 alle 09:49

Meteo SKY24 sul grafico commentato dalla speaker dava come temperatura massima su Milano per oggi 17°, sull’interactive accessibile dal tasto verde del telecomando 8° sempre per il capoluogo meneghino ed infine nelle previsioni a cinque giorni si riportavano 9°. Ma è possibile tutto ciò? Fanno riferimento a più fonti o i collaboratori hanno il cervello multi-task?!?



3. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 13:23

Nina Zilli sulla questione IULM, dalla sua pagina facebook:

“Sono molto amareggiata per la nota diramata in settimana dalla mia
Universita’.
L’intera intervista fatta su Vanity Fair era chiaramente (auto)ironica, piena
di battute, dallo “strappamutande” allo “zerbinamento”, e come tutte le
interviste, ahime’, un sunto di quanto detto.
Non ho mai avuto l’intenzione di offendere nessuno, meno che mai lo IULM, Universita’ che ho amato. La mia e’ stata solo una battuta e, come tale, con un unico fine: far sorridere e non offendere.
Spero di aver modo di chiarire il tutto con il Rettore, a breve.
Diversi siti e media hanno rilanciato e commentato la nota dell’Universita’
in modo improprio, attribuendomi espressioni mai pronunciate. Ad esempio: io
non “attacco lo IULM” come hanno scritto in tanti e nemmeno ho mai detto che
“vendono aria fritta”. Chiedo quindi a tutti gli operatori del settore di
rinunciare al titolo d’effetto e di non attribuirmi espressioni mai dette.
stay soul”



4. Schattol89 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 15:55

avete visto quanto è bello lo spot del serale di amici? mi piace un casino…



5. luigino ha scritto:

5 marzo 2012 alle 19:46

A proposito di Guinness,un giovane di 24 è morto nello Sri Lank volendo raggiungere il record del sepolto vivo.Il giovane pare sia stato seppelito sabato scorso da amici e parenti (che bei amici e parenti) e giovedì quando hanno ripaerto la tomba,lo hanno trovato morto. Questi stupidi Guinness sono da chiudere.Mai visto un programma più idiota.



6. Fuce70 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 20:38

ROMA – Non è stato un dopo puntata facile per gli abitanti della casa del Grande Fratello. La lite, oltre alle comprensibili spiegazioni a muso duro fra Vito e Sabrina, stavolta è scoppiata fra le due amiche (ex?) Gaia ed Ilenia.
Mentre la ragazza romana era in salone a parlare con Kevin e Martina è sopraggiunta Ilenia chiedendole aggressivamente conto della sua faccia poco felice. Gaia ha subito alzato la difesa, facendo capire alla modella che l’atteggiamento scelto non è il migliore per favorire la discussione.
Il litigio scoppia per le tante frecciatine che Ilenia avrebbe lanciato non appena Floriana è stata eliminata.
La pastorelli, come si legge sul sito del Grande Fratello, rinfaccia alla coinquilina di essersi sempre “amica di tutti”, anche di coloro con i quali non è mai andata d’accordo, e la definisce una “disperata” mentre Gaia non si trattiene ed invita la concorrente a girare alla larga da lei ed a riflettere sull’indelicatezza e la velenosità gratuita delle sue azioni.
La bagarre dura poco e mentre Gaia torna al tavolo con i coinquilini, Ilenia corre in bagno da sola e scoppia a piangere. Per lei sembra iniziare un periodo difficile, dato che gli amici tra le quattro mura di Cinecittà sono rimasti davvero in pochi… (Fonte leggo.it)



7. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 22:10

Sui Rai3, mentre trasmettono “Codice Genesi” si sente solo l’audio, mentre il video assente…si vede uno schermo nero…da quando sto scrivendo sono passati almeno 5 minuti!

(verificato in tutte le tv di casa e chiesto testimonianza su twitter)



8. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 22:13

ORA è stato ripristinato il video!



9. tania ha scritto:

5 marzo 2012 alle 22:58

Sentieri chiude il 7 marzo

l’ultima puntata di Sentieri sarà trasmessa Mercoledì 7 Marzo 2012; al posto suo da Lunedì 12 sarà trasmessa la soap opera My Life quindi se avevate qualche piccola speranza nelle repliche bhè, possiamo scordarcelo. Ma non è detta l’ultima parola…infatti stando al sito http://www.SentieriOnline.net  “Sentieri” potrebbe continuare sul web, creando un sito ( in collaborazione con soapclassic.com) dove sarà possibile continuare a seguire le vicende di Springfield.
( fonte SentieriFlash)



10. tania ha scritto:

5 marzo 2012 alle 23:01

L’ultima puntata di Sentieri sara’ trasmessa mercoledi 7 marzo

(fonte SentieriFlash)



11. tania ha scritto:

5 marzo 2012 alle 23:02

l’ultima puntata di Sentieri sarà trasmessa Mercoledì 7 Marzo 2012; al posto suo da Lunedì 12 sarà trasmessa la soap opera My Life quindi se avevate qualche piccola speranza nelle repliche bhè, possiamo scordarcelo. Ma non è detta l’ultima parola…infatti stando al sito :SentieriOnline.net  “Sentieri” potrebbe continuare sul web, creando un sito ( in collaborazione con soapclassic.com) dove sarà possibile continuare a seguire le vicende di Springfield.
( fonte SentieriFlash)



12. a.antonio ha scritto:

5 marzo 2012 alle 23:11

“Sono stati ufficializzati pochi minuti fa il testo ed il brano che Nina Zilli canterà al prossimo Eurovision Song Contest, nella finale del 26 maggio a Baku. Come vi avevamo anticipato su queste colonne, sarà la versione bilingue metà italiana e metà inglese di “Per sempre”, il brano con il quale si è classificata al settimo posto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.”

Da Eurofestival News



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.