4
marzo

GRANDE FRATELLO 12, VENTESIMA PUNTATA DEL 4 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATE FLORIANA E VALENTINA

Alessia Marcuzzi

L’edizione meno riuscita della storia del Grande Fratello e il consueto sofferente prime time della domenica; Canale 5 ha deciso di unire i “dolori” stagionali in un’unica serata. Tra pochi istanti seguiremo in diretta la ventesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Gioverà lo spostamento dal lunedì nella corsa all’auditel? La sensazione è che, qualora dovesse mantenere i 4 milioni di affezionati, in quel di Cologno si griderà comunque al “miracolo”. Staremo a vedere.

Venendo, invece, a questioni più interne alla Casa, stasera assisteremo ad una doppia eliminazione. Oltre al televoto settimanale – chi uscirà tra Valentina, Sabrina e Floriana? – prenderà il via anche la ormai nota catena dei salvataggi, che inevitabilmente farà una nuova vittima. Il cerchio si stringe (la finale è tra meno di un mese) e anche le nominations si fanno sempre più tese, perchè nessuno vuole “cadere” proprio sul più bello.

Al centro dell’attenzione finiranno, per questioni ben differenti, Patrick e Vito. Il primo riceverà dei consigli per riuscire a conquistare Ilenia, mentre il secondo verrà chiamato nel sottomarino per prendere un’importante decisione (e si spera definitiva) sulla storia/non-storia con Sabrina. Inoltre, nel corso della serata, varcherà la porta rossa Jonny Groove (Giovanni Vernia), direttamente da Zelig, per scegliere il cubista dell’anno.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21.15

Ore 21.30: Miracolo chiamato puntualità! Alessia Marcuzzi dà il via alla ventesima puntata del Grande Fratello 12, salutando l’immancabile Alfonso Signorini. Ma in studio irrompe subito Jonny Groove: “Grande Fratello!”.

Ore 21.36: Collegamento con la Casa e prima clip della serata: i tentativi falliti in settimana da Patrick nel conquistare Ilenia. Alessia chiede all’”invasore” di raggiungere il confessionale: per lui c’è una fraschetta (tipica trattoria romana) dove potrà “sedurre” la gieffina. Appena ritorna dai ragazzi, Patrick risponde alle curiosità degli inquilini: “No niente, le solite cazzate del Grande Fratello”.

Ore 21.46: Tema che “scotta”: la rivalità tra Ilenia e Floriana. Signorini invita la romana a fare meno la gatta morta perchè anche lei vuole vincere il GF a tutti i costi come gli altri. Il pubblico in studio applaude e Floriana gongola. Pubblicità.

Ore 21.56: Si rientra dalla pausa e Ilenia contesta il fatto di dover sempre discutere con Floriana: “Basta, è da quattro mesi. Non ne posso più. Non è vero che le ho fatto terra bruciata”. Alfonso incalza: “Quando l’hai vista parlare con Martina non l’hai presa  molto bene però”.

Ore 22.04: E’ ormai Sabrina contro tutti (o quasi). La ragazza non si “dispera” più di tanto e Gaia l’accusa: “Lei il lunedì si trasforma”. La Marcuzzi smorza i toni, ricordando che è domenica. Intanto la storia con Vito sembra giunta all’ennesimo capolinea.

Ore 22.09: C’è Valentina in confessionale; per lei un videomessaggio da parte del Casanova Fabrizio: “Non ti nascondere. Fai vedere chi sei che vai bene così (…) Voglio che tu sappia che fuori avrai sempre un amico su cui contare”.

Ore 22.12: Chiuso ufficialmente il televoto. Il pubblico ha deciso che il primo concorrente salvo è Valentina. Jonny Groove, intanto, è sulla passerella, pronto ad entrare nella Casa. Pubblicità.

Ore 22.22: La storia (mancata) tra Vito e Sabrina continua a tenere banco. La ragazza ammette di essere ancora innamorata di lui: “Non starei in questo modo se non fosse così”. Alessia invita Vito nel sottomarino, mentre a tutti gli altri chiede di lasciare Sabrina sola. Il Grande Fratello mette il pugliese difronte ad un bivio: aprire la busta col messaggio della mamma di Sabrina (per Sabrina) oppure aprire quella contenente il messaggio dei suoi genitori (per lui). Può sceglierne soltanto una… e non ha alcun dubbio: “Voglio sapere cosa pensano i  miei”.

Ore 22.36: Floriana è con Kevin e Gaia nella stanza delle sorprese. Il legame forte tra i tre questa sera potrà “spezzarsi”; il GF fa rivivere loro i momenti più belli passati insieme nella Casa. E per Floriana c’è anche Enrica, con la quale ha stretto una profonda amicizia.

Ore 22.44: Arriva il momento del verdetto: eliminata Floriana (col 74% di voti). C’è da dire che anche il pubblico votante non aiuta certo questa edizione del Grande Fratello.

Ore 22.56: Momento fraschetta per Ilenia e Patrick, per l’occasione ribattezzato Arfio. Cercasi Jonny Groove…

Ore 23.06: Seconda eliminazione. Le sette ragazze da una parte e i cinque ragazzi dall’altra. A questi ultimi spetta il compito di salvare ognuno una ragazza diversa; le ultime due vanno a rischio eliminazione. Via alla catena:

Armando salva Ilenia
Kevin salva Gaia
Vito salva Martina
Patrick salva Cristina
Franco salva Vale

Ore 23.11: Televoto immediato per Valentina e Sabrina, le uniche non salvate. Chi uscirà delle due dalla Casa? Pubblicità.

Ore 23.18: La regina della mortadella alla conquista di Patrick. Cercasi Jonny Groove… E due!

Ore 23.25: Alessia accoglie in studio l’eliminato di lunedì, Ferdinando, uscito col 40% dei voti (al televoto erano in quattro). L’”invasore” ammette di essere ancora innamorato di Angelica (per la gioia della “fidanzata”). E l’essere tornato nella Casa ha accentuato i suoi pensieri su quella che è stata la storia che ha animato l’interminabile Grande Fratello 11. C’è anche il tempo per uno scontro verbale tra Ferdinando e Armando.

Ore 23.44: Per smorzare un bacio sulla bocca dato a Giusy, Ferdinando bacia Alfonso Signorini. Intanto Jonny Groove raggiunge il confessionale. Pubblicità.

Ore 23.50: Prova settimanale, prima manche: balletto delle gemelle Kessler con Vale, Cristina, Kevin e Franco. Dadaumpa!

Ore 23.54: Chiuso ufficialmente il secondo televoto. Ecco il verdetto: eliminata Valentina col 58% dei voti contro il 42% di Sabrina.

Ore 23.59: Via alle nominations. Gaia nomina Sabrina e Cristina; Sabrina nomina Ilenia e Gaia; Vale nomina Martina e Ilenia.

Ore 00.05: Jonny Groove entra finalmente nella Casa per scegliere il cubista dell’anno (Kevin). Via al trailier del film “Ti stimo fratello”, nelle sale dal 9 marzo. Pubblicità.

Ore 00.18: Armando sembra attratto da Cristina. E Caterina? Kevin e Gaia sostengono, invece, che sia Cristina attratta da lui. Armando parla soltanto di una stima reciproca.

Ore 00.24: Armando nomina Sabrina e Vale; Kevin nomina Sabrina e Cristina; Franco nomina Sabrina e Martina; Cristina nomina Kevin e Vito.

Ore 00.30: Prova settimanale, seconda manche: canzone “Parole parole parole” con Vale, Patrick e Ilenia. Il Grande Fratello ha deciso, in un impeto di generosità, che la prova è superata.

Ore 00.35: Patrick nomina Gaia e Vale; Martina nomina Vale e Sabrina.

Ore 00.38: Sosteniamo tutti insieme “Doppia Difesa” contro la violenza sulle donne; basta inviare un semplice sms al 45503.

Ore 00.39: Ultime nominations: Ilenia nomina Sabrina e Vale; Vito nomina Vale e Cristina. Vanno al televoto Sabrina e Vale. Alessia comunica ai ragazzi il verdetto delle nominations.

Ore 00.43: La puntata termina qui. Appuntamento a domenica prossima. Buona notte a tutti!



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA


GF 12
GRANDE FRATELLO 12: VENTUNESIMA PUNTATA DELL’ 11 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE VALE E CRISTINA

618 Commenti dei lettori »

1. lu85 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:09

Che effetto essere a commentare il GF di domenica…a dopo!!



2. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:13

Ciao, io ci sono! E voi?

BUonasra e a dopo! :)



3. Polly78 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:22

Buon live fantastici!!!!! kisssssss
(ciao Lu85 e Mister ;)



4. Davide Maggio ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:22

Ciao a tutti



5. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:27

Polly ciao! <3

Ciao DM! ;)



6. IDA ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:31

Spero vivamente in un ricordo per Lucio Dalla



7. Fabio Fabbretti ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:39

Buona sera ragazzi :)



8. lu85 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:41

Ciao Polly conterranea!!! :)

IDA: io spero vivamente che non lo facciano…



9. giulia montecchi ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:42

non vedo l’ora ke inizi!!!! :D



10. lu85 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:42

Ciao Davide e Fabio!!
Davide: ma che è sto articolo che hai messo su FB sul cambio-poltrona di canale5??



11. paolaok ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:50

Buonasera. Ma se io vi do una notizia fresca fresca di gossip… che a Davide piace tanto :D tipo che la Giaccari e Casnici coppia formatasi nel gf11 si sono lasciati… voi mi dite quando la scaletta segna l’entrata in studio del Giordano che è l’unico momento che mi interessa? Grazie…



12. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:50

Ciao a tutti, in rientro da Padova… Vi raggiungo più tardi! :)



13. tania ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:51

Buon live a tutti ,io oggi mi godo il GF con mio marito :) baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



14. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:55

Ciao paolaok! Ah erano insieme?

CIao Ale! A più tardi! :D

Buonaserata e tanti baci tania! :D



15. Pippo76 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:58

Buonasera ragassuoli e buon Grande Fratello.
Domanda veloce.. ma domani sera c’è il live per la prima di Panariello? ;-)
ps la notizia che circola della sostituzione di Donelli con Alfonso Signorini la trovo surreale e meravigliosa. Dalla padella alla brace. Potrei immaginare meravigliosi programmi con le sue amiche D’Urso, Toffanin, Satta e Santarelli a tutte le ore.. brr :-)



16. paolaok ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:03

Ciao Mister! tu eri quello che faceva il tifo per la Bitri? nel caso avviserò anche te hihihih



17. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:07

paolaok: brava! :D

Ciao Pippo76!



18. Pippo76 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:09

Quindi il Gf dovrebbe partire alle 21:30 dopo la Litti e per questo motivo presumibilmente finirà verso l’una di notte.
Vabbè, vi porterò brocche di caffè :-P



19. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:09

Ma quando finisce sta immondizia di Paperissima Sprint?



20. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:10

Grazie Pippo, mi serviranno! :P



21. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:16

eccomiiiiii buona sera a tutti… ve lo dico ma potrò stare pochisismo… perchè poi devo accomodarmi nel mio lettone che domani riprendono le lezioniiiiii



22. HannaNespoli ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:19

la ventesima puntata del grande fratello FLOP e alla FRUTTA retrocesso alla domenica con riduzione di quattro/cinque puntate.



23. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:20

io alle 21.30 onestamente non so a che ora possano finire



24. Mattia Buonocore ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:23

Buonasera…@pippo 76 sì domani live di Panariello



25. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:23

Buonasera a tutti!



26. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:24

Finiranno dando la linea alla Panicucci.



27. HannaNespoli ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:24

Forza Ile la migliore lì dentro insieme a Gaia, per quanto Floriana non sia il massimo della simpatia spero che esca Sabrina che non la sopporto più oh mio me, quella bruna antipatica non la riesco a digerire! o.O



28. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:25

ragazzi appena finisce paperissima sprint ditemelo… che sto guardando la litty!



29. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:25

CIao Phaeton, Pippo76 e Mattia! :)



30. Fabio Fabbretti ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:25

Ragazzi l’orario di partenza incide poco. Il lunedì Striscia arriva sempre alle 21.20 e il GF partiva alle 21.25



31. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:27

Phaeton: sta finendo Paperissima Sprint! FINALMENTE



32. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:27

ma poi bastava fare un’anteprima e si scorporavano pure un blocco pubblicitario



33. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:29

Fabio: già è vero. Però 1 ora di Paperissima Sprint è davvero mostruoso.



34. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:29

ecco stiamo quasi per partire io sono su canale5



35. lu85 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:29

Sì infatti, Striscia finisce alle 21.20 quindi non cambia molto…



36. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:30

eccociiiiiiiiiiiii



37. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:30

Inizia!



38. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:31

Cos’ha addosso Alessia? Della carta del prosciutto usata?



39. lu85 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:31

Signorini sempre più casual..



40. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:31

Super bella Ale!



41. Mattia Buonocore ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:31

Ecco partito puntuale e non appena su Rai1 è finito Affari Tuoi.



42. Polly78 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:32

Ciao lu85 magari te l’ho ià chiesto..mas ei su fb? mi piace conoscere le persone che fanno i live..!! :)

Ciao ALe tresor!!!

Bene,,,,allora a domani per Panariello….baci baciii



43. Mattia Buonocore ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:32

Alessia e si vede che è costato 19.90 :D



44. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:32

ale di domenica è + bella del solito



45. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:32

Oh no, Vernia! Che antipatico.



46. Andrea ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:33

Oddio ma chi è sto scemo?



47. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:33

Polly tanti baci! :)



48. Polly78 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:33

43 Mattia che perfidissimo….!!!ahahahah



49. Pippo76 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:33

“Col nuovo corso con la sinistra che bisogna tenerla buona” -.- detto da Signorini
Ma cosa voleva dire..?
Inizio spumeggiante con un comico che non mi ha mai fatto ridere



50. Mattia Buonocore ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:33

Era un pò sparito Vernia, forse stava girando il film



51. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:33

Ecco l’invasore. Questo non lo sopporto proprio



52. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:33

Sopprimeteloooooooo



53. lu85 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:34

Sii me l’hai chiesto sabato..e ti ho anche risposto!! ;)
No..comunque non ci sono… :)

Questo a me piace… ahah :P



54. Mattia Buonocore ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:34

@mister ma dai è simpatico..



55. Polly78 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:34

47 anche a te Misterrrrr kissss

ora stacco…buon live a tuttissimi a domani



56. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:34

Ecco………sono qua! Ciao amicicicicicicici



57. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:34

di domenica mi sembra anche più brava del solito alessia!!!



58. Polly78 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:35

53 lu85 ecco…i primi sitomi della vecchiaia….O-o



59. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:35

Per me esce Sabrina stasera. Per voi?

Parlano ancora della rivalità Ilenia-Floriana? E’ uno scherzo…



60. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:35

Ciao Belulla!



61. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:35

Ma siamo pochissimi stasera…….



62. lu85 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:36

Ahahah Polly tranquilla!!!!



63. Andrea ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:36

Ma chi ci crede a Patrick innomarato di Ilegna?



64. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:36

Belulla! <3

Mattia: a me non ha mai fatto ridere! :D



65. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:36

Buonasera a tuttissimi, un bacio a Mister (ti lovvo lo sai) polly e pippo
Rispettosi saluti al Capo ed a Mattia il cecchino!
Io ci provo, ma se comincia a fare schifo anche stasera getto la spugna, vi avviso! :-)

PS: Alessia, non è che non si veda che il vestito l’hai pagato 19,90 da H&M, tutto pare meno che un modello d’alta moda… capisco la crisi, ma ultimamente sei inguardabile!



66. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:36

Ué Peppe



67. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:36

per me fuori Valentina!



68. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:37

floriana potrebbe anche uscire oggi!



69. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:37

un bacio anche a belulla!



70. Andrea ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:37

Spero che esca Sabrina ma temo che alla fine uscirà Floriana



71. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:37

Ciao Morgana!



72. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:37

Patrick innamorato di Ilagna.

E io sono leonardo Da Vinci.



73. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:37

Ciao Morgana!!!!!!!!



74. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:38

certo che dalle 21.30 potrebbero elimnare gran parte delle cose inutili



75. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:38

Morgana ciaooooooooooo I Love You! <3

Il vestito di Alessia è inguardabile, e io adoro H&M (da uomo, non mi vesto da donna perora)!



76. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:39

Hai trovato l’espressione giusta patrick per Ilagna: “cavalla”, ma bella…



77. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:39

te succhierebbi come una tellina ma alfio è di catania mica de roma



78. lu85 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:39

Adoro sta canzoncinaaaa



79. Davide Maggio ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:39

19.95… in effetti si vedono tutti! :D



80. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:40

Ti prego Ilenia, NON sorridere! Che ho mangiato da poco.



81. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:40

molto divertente questa prima parte!!!



82. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:40

Senti ma facciamo vincere Patrick? Dai



83. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:41

Ciao Peppe



84. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:41

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



85. lu85 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:41

Davide, ma è il prezzo scontato eh!!! :)



86. Andrea ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:41

@MisterGrr Ah Ah!
Ilagna è un po’ legnosa… quindi a volte è anche Ilegna.



87. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:42

Ué Daviduccio ciaoooooooo



88. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:42

Gesù, guardare l’orlo di quel vestito mi fa venire il mal di testa…



89. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:42

ma alessia quanto è egocentrica mo pure alenia ahahaha



90. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:43

Mi manca Giordana Sali.



91. HannaNespoli ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:43

Partenza boom, mi fanno troppo ridere i biondi di successo Ilenia e Patrick! :D
Secondo me a lui piace davvero sotto sotto ILe, altro che scherzi!
Ah, il tipo di prima “eh siamo noii” davvero sexy con le ascelle depilate :D



92. Pippo76 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:43

I love Morgana



93. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:44

ma scusa che ne sanno loro di tav?



94. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:44

Morgana solo l’orlo? Sembra un mix di panni in microfibra diversi ma lucidati a dovere.

AHAHAH LE SOLITE CAZZATE DEL GRANDE FRATELLO



95. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:45

Basta, io AMO Patrick



96. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:45

andata e ritorno da Padova… sono stanco morto!



97. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:45

Patrick mister simpatia!



98. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:45

Io adoro Patrick!
Eppure nel suo Gf non lo apprezzavo proprio!



99. HannaNespoli ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:45

Floriana la bruna matrigna e Ile la dolce principessa! :D



100. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:45

Phaeton: Beh, il frecciarossa c’è da quasi 3 anni! :)



101. lu85 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:46

Ma vedere Patrick in confessionale quanto mi fa venire in mente i GF quelli belli?? :( Nostalgia..



102. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:46

Schattol: ho visto che hai messo la foto dell’Ikea! Quante matite hai preso? ahahah



103. lu85 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:46

Ma quella li era floriana?? Quanti chili fa??



104. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:46

Ehila, PippoParaculo2

Mister, mi fermo all’orlo, già così….il mio senso estetico è in coma



105. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:47

Quanto era magra Floriana a Ottobre! ALmeno 20 kg in meno…



106. Valentina Segatori ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:47

Buona domenica a tutti :)



107. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:47

Schattol, Misterr….i miei uomini d’oro!



108. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:47

Ilenia vince il GF 12



109. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:47

Ciao Vale! Ti mando un bacio speciale! :) <3



110. Valentina Segatori ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:48

Ciao Mister :*



111. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:49

baci Belulla



112. HannaNespoli ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:49

Cara Floriana chi semina vento raccoglie tempesta!



113. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:49

Ciao Vale!



114. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:49

Rassegnamoci Ilenia vince il Gf!!!! Uffa
Lo so di far arrabbiare Mister, ma io voglio fuori subito Gaia!
Ieri ne ha fatto un’altra da camionista contro Patrick. É una coattona violenta!



115. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:49

mister: si certo lo so, però strano parlare proprio ora di tav… una casualità!



116. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:50

Posso dire che preferisco la Floriana Bue che quella magra?



117. Valentina Segatori ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:50

Ciao Peppe :)



118. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:50

Ciao Vale (bacio)



119. HannaNespoli ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:51

Ilenia è veramente dolcissima :D



120. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:51

belulla: no, tranqilla, Gaia mi sta scadendo molto ultimamente! Troppo volgare…non mi piace!

A sto punto preferisco una Floriana.



121. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:51

Si ma se tutte e 2 non si sopportano cosa c’è da discutere?



122. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:51

Signorini, ma come ti vesti?



123. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:51

Però a me fanno ridere un sacco sia Floriana che Ilenia…



124. Valentina Segatori ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:51

Morganucciaaaaaaa ciao tesoro :D



125. HannaNespoli ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:51

Floriana sembra contenta del fatto che le due si assomigliano!



126. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:52

Mamma mia Ilenia ma che facce fa, che scazzata è e che vittima fa? Maronna santa…

“non sono una gattamorta” bella barzelletta!



127. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:52

Peppe: più che altro è che sarà la 4° voltache ne parlano!



128. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:52

la puntata del GF di domenica mi destabilizza un pò!…domani è lunedì



129. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:53

Sto scaldando la pizza che ha fatto la mia mamma, che bbuona!



130. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:54

Mister: appunto…



131. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:54

Ma quindi…. domani live di panariello?
mumble mumble….



132. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:54

il ritmo sembra migliorato… paradosslamente, speriamo bene togliessero le discussioni intuili e facessero solo tante utili discussioni!!!



133. Valentina Segatori ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:54

Cmq è vero Ilenia non è una gatta morta (nel senso piu giusto del termine) magari una paracula, quello si!



134. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:55

Mister non credevo…….ma alla fine sto propendendo anchenio x Floriana, in particolare dopo che i fan di Ilenia mi hanno fattonfuori Ferdy…..bastardi.
Ilenia e Gaia mi stanno proprio sul piffero



135. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:55

ragazzi non gliela tirate… magari vincesse il gf12 è la mia preferita!!!!



136. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:55

Questa pubblicità di Mario Party mi fa scompisciare!



137. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:56

X la cronoca nel live si stanno scannando le due!



138. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:56

domani Panarielloooooooooooooooooooo



139. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:56

io spero esca floriana!!!



140. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:56

Vale: effettivamente sì…paracula da morire!



141. Pippo76 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:57

L’Inter sta perdendo in casa 2-0 contro il Catana.. Ranieri a casa mi sa



142. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:57

Mó piange….perché Signorini le é andata contro!….allora mó ha paura!



143. Valentina Segatori ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:57

Odio quando in una discussione qualcuno si mette a piangere. Mi manda in bestia



144. HannaNespoli ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:57

Povera Ilenia mi dispiace davvero!



145. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:57

Mamma mia a me Panariello sta proprio antipatico.



146. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:58

Ma secondo voi piange sul serio?



147. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:58

Ué domani live con Panariello



148. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:58

Ilenia sta sclerando!



149. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:59

secondo me sarà una bomba il suo programma



150. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:59

Mister: assolutamente no!



151. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:59

Ilagna è una primadonna di prima categoria.



152. IDA ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:00

l’unica cosa decente che c’è di buono è Alessia e per fortuna domani arriva il grande GIORGIO PANARIELLO AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



153. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:01

Ilenia mi sembra un pò Rudolf in quella serata di pazzia



154. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:01

In cosa sono diverse? In niente.



155. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:02

Mamma mia dalla padella alla brace…SABRINA.



156. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:03

Sabrina è un pò instabile



157. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:03

Perché è rimasta poi?



158. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:03

Vale 143: io confesso che a volte mi succede.Piango di rabbia e frustrazione quando sento che le accuse sono ingiuste e per l’emozione non riesco a difendermi come vorrei… lo so che è stupido…



159. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:03

Anche io avevo capito che Sabrina non usciva dai… lo aveva detto per rabbia.



160. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:04

Questa chiagne e fott!
La schifo troppo….. E poi é una pazza sclerata!



161. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:04

Per me è tutta strategia quella di Sabraina.



162. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:05

Ho sbagliato…volevo dire minkiasabbry



163. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:06

Sabrina mi dà di tipica persona che dice di essere SOLARE.



164. danosdd ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:06

mamma mia!un pollaio con delle scimmie che urlano! ma che è sto gf???buttatele tutte fuori ste cesse.



165. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:06

mi piaceva tantissimo all’inizio…ora non la sopporto



166. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:06

Sabrina è entrata con uno scopo farsi Vito e passare poi per vittima! Ed ora ci marcia come una cessa. Come la schifo….e poi é pesante



167. Valentina Segatori ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:06

Morgana: io trattengo invece, perchè secondo me se in una discussione uno dei due si mette a piangere passa automaticamente dalla parte della ragione senza, magari, averla. Per me la discussione finisce là perchè di fronte alle lacrime non c’è più confronto. Ovviamente parlo di discussioni non troppo importanti, poi ogni caso è a sè.



168. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:06

C’è anche da dire che se invece mi piglia brutta mi trasformo in Belfagor e comincio a tirate tutto ciò che mi passa sotto le mani….
ahahah



169. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:07

Certo che per non guardarla manco in faccia…ce la deve avere con lei un sacco.



170. Valentina Segatori ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:08

Morgana 168: ahaha ecco la mia Morgana! :D



171. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:08

ma stare male per? che rompi questa… una donna così vicino è da suicidio



172. IDA ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:08

PANARIELLO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



173. danosdd ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:09

che brutta Ilenia!
comunque esce Floriana sicuramente.
Valentina rimane e Sabrina si salverà ..



174. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:09

un bel tifo per sabrina… che bello!!!



175. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:09

Io quando sono in una discussione accesa, ferisco le persone…con le parole.

Che bella lei.



176. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:10

Ancora lo fanno parlare a questo?



177. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:10

se vabbè questo fa l’innamorato ora



178. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:10

Posso dire che Valentina è l’unica che reagisce come deve ai video, senza pianti finti o faccine odiose? Deo Gratias



179. Davide Maggio ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:10

E comunque e’ la sosia di Sabrina Impacciatore.



180. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:11

Ma era sperminator? Che cesso paura!



181. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:11

addirittura hanno dovuto scomodare fabrizio per fare un videomessaggioa valentina?



182. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:11

ma fabrizio non sta con monica?



183. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:12

Sabrina Impacciatore? Sì beh, se le togli abbronzatura e accento barese stretto…(amo la Impacciatore)



184. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:12

Phaeton: ma se si è fatto pure i muri dopo che è uscita lei ahahahah



185. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:13

chiuso il televoto!!! spero esca floriana



186. Valentina Segatori ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:13

Floriana ha una collana di Bluemarine fighissima!



187. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:14

Non inquadrate da vicino quel vestito!

SI salverà per prima Valentina, è OVVIO



188. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:14

Sconattissimo…dai.
Speriamo esca Sabrina…io non la sopporto, é una falsona



189. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:14

MA DDAI



190. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:14

E’ tutto talmente scontato che si indovina a occhi chiusi.



191. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:14

Nooooooooooooooooo! Quando esce???



192. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:14

valentina è da finale… è un bel personaggio… è un personaggio positivo!



193. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:15

esce Sabrina!



194. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:15

PERCHE’…



195. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:15

evvai con la marchetta!



196. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:16

Pahenton stasera ha fumato!



197. Paki33 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:17

Uscirà Floriana con una percentuale bella alta, naturalmente spero comunque che non esca XD



198. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:17

Kevin ha dietro la maglietta attaccato un salvaslip!



199. HannaNespoli ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:18

Voglio sexy ascelle Johnny come nuovo concorrente! Chi è d’accordo con me?? Baci a tutti!! <3



200. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:18

shcerzi a parte lo stanno rimandando troppo!!! e che cavolo!



201. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:18

Valentina è un personaggio positivo?



202. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:18

quanta pubblicità!



203. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:19

Belulla198: non potendo mettere altrove… lo mette lì ahahahahahha



204. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:19

Ma Giovanni Vernia deve promuovere un film?



205. cristina68 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:19

certo che esce Sabrina, Floriana è 5 mesi che è protetta dal gf sempre immune grazie a Lui…..
e poi scusate appena hanno kiuso il televoto arriva la busta…..
ma….. nemmeno il tempo di contare i voti…..



206. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:20

Valentina é un’altro personaggio inutile di questo Gf……



207. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:20

Mister: yes



208. HannaNespoli ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:21

Ma le concorrenti di questa edizione sono tutte delel brune antipatiche? Si salvano solo Gaia e Ilenia! :D



209. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:21

Phaenton……mi fai morire….. :-)



210. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:21

Tra poco arriva TaniaCodFis! :D



211. Valentina Segatori ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:21

Vito fa finta di preoccuparsi??



212. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:22

cmq bella Alessia stasera



213. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:22

vito non lo sopporto proprio mamma mai! a quel punto preferisco armando



214. Valentina Segatori ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:23

ahhhhhhhh non si stava preoccupando!! Peggio :D



215. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:23

Sta coppia è vera come le labbra della Del Basso.



216. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:23

Scusate, ma se stasera Vito dovrà decidere in merito ad una lettera su Sabrina, allora già sanno che non esce? Almeno che non lo fanno ora. Certo se lo fanno dopo…allora sapevano già tutto



217. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:24

Vito MIO DIO svegliati, un po’ d’acqua sul viso NON DORMIRE



218. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:24

Vito la sta scaricando praticamente



219. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:24

Mister: e tu che ne sai?



220. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:25

Vito è veramente uno stronzo!
scusate il francesismo…



221. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:26

Comunque Vito c’ha un fisico che invidio molto.

Ovviamente Sabrina piange senza lacrime, benvenuta nel club!



222. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:26

Sabrina, te prego…. umiliarsi così….



223. IDA ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:26

BELLA STA CANZONEEEEEE



224. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:26

Ecco mó fa la vittima….sta cessa



225. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:26

Manco gli occhi rossi c’hai COSA FAI FINTA DI TOGLIERTI LE LACRIMEEEE



226. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:26

belulla: vah non è proprio così lui deve scegliere a prescindere che esca o no è uguale!



227. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:27

questa piange più di Julia Roberts



228. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:27

Ma lei é una paranoica…rompico@l@@ni……ma dai



229. Valentina Segatori ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:27

Io magari ce ne ho troppo eh ma ci vuole un po’ d’orgoglio cavolo!



230. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:27

Schattol: sulla coppia? Con tutto il bene del mondo, due che si lasciano e si mollano più volte che bere un bicchiere d’acqua…non ci credo ma manco! Se non fossero al GF non si calcolerebbero neanche…

Innamorata…ma dai



231. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:27

Innamorata…. se, vabbè, per favore…
ma vogliamo tornare a dare importanza alle parole?
LE PAROLE SONO IMPORTANTI! (cit.)



232. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:28

mister: nooooooooo su Tania



233. HannaNespoli ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:28

Ilenia sei tu il Grande Fratello!!
SAbrina la bruna zingara dell’edizione..



234. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:28

Io a sto punto sono innamorato del CioccoRiso della Scotti.



235. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:29

ecco lo fanno ora



236. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:29

Legame molto forte?????? Ma dove? Ma se sono stati insieme si e no una settimana?



237. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:29

ecco, il mio fidanzato sta facendo il dado col bimby ed ha pensato bene di mettereil turbo adesso….
non sento una mazza
che dicono?
(questa è una casa di pazzi, fatevelo dire…)



238. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:29

Schattol: Aaaaah! Magia di twitter! :D



239. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:29

Sto sottomarino é stata una location proprio inutile!



240. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:30

Si però sti psicodrammi basta!



241. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:30

inutilissimo sto sottomarino!



242. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:30

non farglielo leggere per carità



243. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:31

Morgana: per ora tranquilla, sta spiegando che ci sono una busta minkiasabbry o dei genitori.



244. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:32

CHe tensione, l’aria è talmente pesante che si può tagliare con un coltello…certo



245. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:32

Vito ma dai un calcio,un c@lo a sta Sabrina!



246. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:32

nn ci vedo nulla di male se legge quello che c’è per lui



247. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:32

Praticamente Vito sta lasciando Sabrina.



248. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:32

giustamente….



249. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:34

voglio anche io una lettera



250. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:34

Ma tutti quelli che piangono senza lacrime e tentano di farsi gli occhi rossi mettendo un dito in un occhio li trovan loro?



251. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:34

Bravo Vito! Sabrina ha stufato!



252. cristina68 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:35

dai che vogia vedere uscire dala porta Floriana



253. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:35

Vito da quando é entrare Sabrina é sembre ombroso….certo prima non era Mister simpatia, ma almeno….



254. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:35

Sabrina è vestita con una tenda da circo…non avevo notato.



255. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:36

minchia muti sono



256. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:36

La stessa cosa accadde ad Amedeo….e poi visto che non si voleva fare Chiara lo hanno fatto fuori…..succederà anche a Vito?



257. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:36

perchè non parla nesusno?



258. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:37

Sento (e spero) uscirà minkiasabbry



259. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:37

Misterr, peró c’ha sempre le tette da fuori!



260. cristina68 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:37

che palle hanno già parlato un sacco di Floriana…. speriamo di nn sentire piu’ parlare di lei in casa……



261. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:37

quindi?
omiodio che è successo?
the fuking dado!



262. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:38

Si ma si può fare una puntata solo sui nominati? Ormai si vede il gf non ha proprio più idee.



263. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:38

certo che sta gaia che sta in mezzo ad ilenia e floriana… beh va beh…



264. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:38

ma il tattuaggio di Gaja sulla spalla è una corona?



265. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:38

Sentite io trovo assurdo che Gaia sia amica di Ilenia e Floriana…..per me é impossibile!



266. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:38

Kevin vuole diventare testimonial di gel per capelli?



267. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:38

io ucciderei una persona che ha + di 17anni che usa la parola “ti lovvo”



268. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:39

Morgana: Vito ha sfanculato minkiasabbry!



269. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:39

Ciao belli de casa…è mezz’ora che provo a entrare..sorryyyy!!!

Sta canzone stupenda come sottofondo per la storia de sta chiattona no però!



270. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:39

Quanto mi manca la sincerità di ENrica nella casa…ahahahah



271. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:39

Phaeton, eddai….si scherza anche….



272. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:39

Taniacodfis! <3



273. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:40

esce lei



274. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:40

Ué Taniaaaaaa



275. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:40

vediamo chi esce



276. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:41

Sono sempre più convinto che un requisito fondamentale per entrare in casa sia piangere senza lacrime. Per me ti fanno il test!



277. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:41

Ciao Taniacodfis!



278. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:41

Ilenia sta schifando tutti.



279. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:42

No, dai, il mio bue forever non può uscire!

comunque sta reagendo benissimo lei…complimenti.



280. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:42

Alfonso Signorini ‏ @alfosignorini Risposta Retweet Preferiti · Apri
Sabrina sarà pure pesante come uno zaino dell’invicta ma vito non ha carattere

Signorini ha proprio ragione!!!



281. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:42

cavolate…tutti dicono così invece si entra per vincere



282. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:42

Ma stiamo scherzando!!!!!!????????
Ma pefavore



283. cristina68 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:42

dai esci cosi vai dalla tua Enrica…… quante parole importanti usate inutilmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti amo, amoreeeeeeeeeeeee



284. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:42

amore, amore, amore…. ma tacete galline



285. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:43

tania, ciao!



286. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:43

Vado sul tuo fan club?????



287. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:43

datemi una lametta che mi taglio le veneee voglio una lamettaaaaaaa



288. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:43

belulla: stranissimo!

Quanto trovo triste i fan club di concorrenti della casa…facessero qualcosa di importante, un conto è tifare, però il fan club nun se po’ popo senti’.



289. cristina68 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:44

floriana fuori



290. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:44

mamma mia poi c’è la doppia eliminazione!!!



291. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:44

Vi prego fate uscire minkiasabbry vi prego



292. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:44

mi sa tanto che uscirà floriana…..



293. cristina68 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:45

fuori florianaaaaaaaaaaaa



294. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:45

La puntata di stasera é na ca@@ta. Bello solo i momento Patrick



295. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:45

in ogni caso se non esce ora, minkiasabbry esce dopo, è ovvio.



296. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:45

(i brillantini verdi sui capelli di Kevin)



297. cristina68 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:46

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii floriana a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……



298. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:46

NUOOOOOOOOOOOOOO



299. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:46

lo sapevo



300. Mattia Buonocore ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:46

Noooooooo



301. Davide Maggio ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:46

Ah ah ah ah



302. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:46

Nooooooooo! Mi dispiace



303. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:47

Ciao Bue, è stato bello averti come concorrente, mi eri simpatica!

sta reazione di Ilagna? Ma vai a mangiare del fieno va

MINCHIA 74%



304. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:47

e dopo questa reazione la prossima ad uscire sarà Ilenia



305. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:47

Non me lo aspettavo….speravo in Sabrina.
Poi Ilenia é tutta la settimana che dice che vuole che esce Sabrina e poi esulta per Floriana



306. cristina68 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:47

foriana 74% ammazza su 3 un sacco



307. Paki33 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:47

Mi dispiace per Floriana ma è così , ilenia mi sta proprio sulle scatole, comunque 74% incredibile



308. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:47

Sto rivalutando Gaia in negativo..



309. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:47

sonoooo contentissimooooo ragazziiiii



310. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:47

Siamo d’accordo sulla PESSIMA reazione di Ilagna?



311. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:48

Speravo in un comportamento più sportivo…

no, ma la regina della mortadella com’è vestita?
parliamone



312. cristina68 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:48

alla prima nomination è fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandeeeeeeeeeeee



313. Mattia Buonocore ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:48

Quest’anno il pubblico ha fatto fuori subito tutti i concorrenti forti e il motivo, trattandosi di un televoto al negativo, è proprio perchè erano gli unici conosciuti



314. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:48

il termine “vi lovvo” mi fa cagare



315. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:48

Non capisco il 71%?????
Ma come il fan club di Ilenia ha votato tutta la settimana per Sabrina ed é uscita Floriana?
Con Ferdinando hanno fatto lo stesso e lo hanno fatto fuori…. Nin lo capisco!



316. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:48

La prossima ad uscire sarà minkiasabbry o mortadella.



317. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:49

Mister: si!



318. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:50

beh io sono contento sia uscita floriana…. adesso via kevin!!!!



319. HannaNespoli ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:50

Giustizia è fatta fuori la bruna perfida!!!



320. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:50

Io speravo in sabry. Floriana fa ridere.



321. Paki33 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:51

Oramai l’unica che trovavo divertente e tifavo è uscita, guarderò il gf più annoiato da oggi



322. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:51

Rendiamoci conto che nel caso di una finale a 4, ci saranno almeno 2 persone non entrate il primo giorno!



323. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:51

io spero esca ora Sabrina



324. Phaeton ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:52

ragazzi io stacco… che domani mi devo alzare presto… vado a godermelo a letto!!! sperando che riesco ad addormentarmi!!! a prestissimo!!!



325. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:52

Mister: io avrei fatto esattamente la stessa cosa che ha fatto Ilenia..l’ho fatto a casa quindi l’avrei fatto pure lì dentro..uahahahahah!



326. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:53

phaeton: goooooooooood night



327. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:53

PS le persone per cui tifo vengono eliminate.



328. Paki33 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:53

Spero che con l’eliminazione a sorpresa venga eliminata ilenia .-.



329. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:54

Coooooosa? Inaspettata? Ma dai



330. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:54

‘notte Phaeton! :)



331. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:55

C’è uno strudel minaccioso che mi guarda.



332. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:55

Ilenia deve vincereeee!!!!



333. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:56

Speriamo si rida.

Alfio non è molto romano…è più catanese!



334. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:56

Misterr…mi Sa che quest’anno te ed io non ne ingarriamo una



335. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:56

Quanto non sopporto che le catenazze d’oro al collo, da burino.



336. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:57

voglio diventare pure io coatto :D



337. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:57

Amico di Francesco??????, quindi Patrick é stato proprio mandato a mó di attore!



338. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:57

belulla: facciamo che tifiamo per chi vorremmo fosse fuori magari ingarriamo ahahahah



339. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:57

ma va a cagher ora fai la timida quando hai fatto la sguaiata!



340. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:58

Oddio sta fraschetta mi sta facendo venire voglia di Aricciaaaaa!!!



341. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:58

Misterr allora tifiamo Ilenia!!!!!!



342. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 22:59

Vogliono ricreare la mitica suite Katia-Patrick GF4?



343. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:00

Ma questa l’hanno provata!!!! Dai Patrick ha provato prima….anche le battute sono preparate



344. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:00

belulla: ok bravaaaaaaaaaaaaa



345. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:00

Patrick è il best



346. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:00

ahahah, patrik mi fa pisciare addosso



347. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:01

Ma che cazz di scena è?



348. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:01

ahahahh la faccio diventà giallorossa!



349. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:02

Io che non bevo quasi mai, mi è venuta voglia di farmi una fleba di alcolici.



350. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:02

Buonasera!!!!!

C’è ancora il GF? Non ho voglia di guardarlo… :D



351. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:03

Ragazzi, Patrick avra preparato tutto, ma é bravissimo……lo adoro



352. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:03

ahahahahahahahah oddio Patrick sta dicendo delle cose stupende!

Vincè rimani con noi! E’ praticamente appena cominciato… :D



353. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:03

Ciao Vincè
Sta scenetta è super finta!



354. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:03

PIENI DI RISUCCHI

OH MIO DIO AHAHAH



355. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:03

baci lunghi e pieni di risucchi! hahahahahaha



356. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:03

Se non altro Patrick recita molto meglo di Ferdinando!



357. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:04

uhe vincè, che c’hai?



358. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:05

Tutto ho voglia tranne di quel mortorio sinceramente… :D

Peccato per l’uscita della maiala…



359. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:05

“Stavamo qua io e quell’altra disgraziata”

no ma continua eh



360. Mattia Buonocore ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:05

Ora è Patrick il buzzurro, non Ilenia



361. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:06

Si sono sgamati…con il fatto del risucchio, la cosa l’ha detta Patrick ( chiaramente imparato a copione) , invece Alessia ha fatto capire che lo ha inventato lei….ma dai



362. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:06

Vincenzo stai con noi che ti diverti! :)



363. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:06

Che momento inutile, quasi peggio di quello di Ascanio di lunedì



364. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:06

Morgana, sono stanco ahahahahah :D



365. Mattia Buonocore ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:06

Penso pure che se lo aspettino visto che manca un mese



366. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:06

Non se lo aspettano? SOno in metà di mille e il GF finisce tra un mese, vuoi che non lo aspettano?



367. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:06

Una domanda: domani mica laivate per Panariello?



368. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:07

Dire che Patrick che vive a Montecarlo ….che é il buzzurro e non Ielnia, é la nuova battuta del secolo



369. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:07

Le due Valentina in nomination!



370. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:08

sper non sia la Regina



371. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:08

Armando salva cristina
Vito ilenia
Kevin gaia



372. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:08

Quindi così…sono Martina e Sabrina le possibili in nomination



373. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:09

Armando è l’uomo Scimmia



374. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:09

Ah già la Mortazza c’è anche.

No allora dico le due Vale



375. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:09

Ti prego vito mostra le palle e non salvare Sabrina



376. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:09

Bravo Vito!



377. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:10

Sabrina in nomination sicuro allora.



378. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:10

Ha salvato Martina e non Sabrina?
Ma è stronzo?



379. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:10

Per me salva mortazza lui



380. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:11

Fuori Sabrina…..vi prego non la sopporto piú



381. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:11

Vincenzo: no, lui l’ha praticamente scaricata stasera!

Sabrina e Valentina in nomination…uscirà Sabrina col 200%



382. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:11

Sono contento dell’esito!



383. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:11

fuori Sabrina dai



384. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:11

Uscirà Sabrina SICURAMENTE



385. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:12

Già mette l’angoscia annoiante questa eliminazione… come ho fatto a reggere queste 19 puntate?



386. L'orena ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:12

beh uscirà sabrina sicuramente, gia al televoto prima sabrina era piu’ alta rispetto a valentina



387. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:12

Tifo Sabrina! Così magari esce ahahahah



388. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:12

Mister: non sò cos’è accaduto, però sentire dire “salvo Valentina”, ho detto toh!



389. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:13

minchia sono stanco morto



390. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:13

La mortazza salvata..behvabeh!



391. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:14

Vincenzo: tranquillo, classico tira e molla! Solo che ora Vito si è stufato delle sue lagne!



392. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:14

Mah.. io spero che esca Valentina e la prossima volta Sabrina!



393. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:14

L’orena sei quella L’orena? ahahaha :D



394. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:15

Mister ed io tifiamo Sabrina….avete capito bene?????? Tifiamo SABRINA.
FORZA SABRINA
Yeahhhhhhh



395. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:15

Quei fisici dei modelli sono da vaffanculo



396. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:16

Oddio HannaNespoli ora mi è venuta in mente cosa mi ricorda! Quando (ahimé) frequentavo YahooAnswers c’era un troll di nome HannaNespoli che mi faceva morire dal ridere!



397. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:17

Ho staccato dal GF… noia totale.

Speriamo almeno domani sera Panariello faccia qualcosa di buono, almeno un 50% di Fiorello…



398. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:17

Il perbenismo di Signorini fa ridere..Vito ha fatto bene per me..e mo basta!



399. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:18

Ma Signorini non capisce che a Vito non è mai fregato nulla di Sabrina?

Tocca a mortazza



400. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:18

Ragazzi siamo appena al commento 400, secondo me anche lo share domani non renderà
Ma sta Marcuzzi che vuole pompare perforza sta regina della mortadella? Un altro personaggio flop!



401. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:19

Ma cosa fa Patrick? ahahah



402. Morgana ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:19

Ragazzi, vi saluto, vi abbraccio forte, e… vi lovvo!
AHAHAHAAHAHAH
Alla prossima!



403. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:19

Mortazza time……



404. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:19

Certo che Mortazza è davvero un cesso, anzi, un supercesso.



405. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:20

Signorini vuole portare Sabrina infinale



406. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:20

Ciao Morgana ti bacio e ti lovvo veri mach!

Buon lavoro per domani! :D



407. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:20

è favolosa lei…tanto



408. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:21

Ah ah grande Vale!



409. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:21

Belulla: io ho messo 5 minuti e son quasi morto dalla noia.

Secondo me domani se sta sotto il 15% non è una meraviglia.



410. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:22

Notte Morgana, un bacione



411. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:22

Secondo me lei doveva entrare fin dall’inizio!



412. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:22

Vincenzo…il Gf alla domenica secondo me é stato un grande errore



413. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:23

baci morgana



414. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:23

Lo stesso detto che diceva Serena la vincitrice del Gf di Patrick…guarda caso lo stesso proverbio…chi ha il pane non ha i denti!!!!!



415. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:24

Per me ormai si accontentano di fare i loro ascoltini sciuè sciuè e ciao.



416. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:24

Alessia ride solo lei. Ed incita anche i cori solo lei!!! oh mamma credo che questo sia l’ultimo Gf



417. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:24

Si ragà, domani il gf crolla ed è la sua fine. Se proprio devono fare il gf 13 conduzione Blasi, inizio settembre 2013 e non oltre i 100 giorni!



418. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:25

Ferdinando time.



419. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:25

Oh finalmente…..ma quanto é bono?



420. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:26

Peppe: la Blasi? Nooooo… non vuoi cambiare il GF? :D La Blasi copia la Marcuzzi.



421. L'orena ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:26

Beh si sa che a Vito non fregava nulla di Sabrina, l’unico uomo che non aveva voglia di baciarla (per non dire altro)



422. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:26

E’ ovvio che sia l’ultimo GF per Alessia dai.

Io spero facciano un GF13 stile ultimo spagnolo…spero stia andando bene tra l’altro, le premesse erano ottime.



423. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:27

bello?????????



424. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:27

fermate ste oche starnazzanti!



425. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:27

Come si fa a far entrare un ragazzo per 15 giorni? Ma che inutilità



426. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:28

Ci vuole una presentatrice/ore con le palle per un reality così…non mangiatemi, ma stle Simona Ventura.



427. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:28

@belulla: l’errore più grande, per loro, è stato non spostarlo quando c’era Fiorello… lo sapevano, dovevano subito metterlo al giovedì.
Potevano rimediare da gennaio, spostandolo subito al giovedì (serata più congeniale), e invece hanno preferito i soliti floppacci :D



428. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:28

Schattol, no, non é bello……….é BONO



429. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:29

Vincè ascoltami la Blasi lo cambia il gf non è la Marcuzzi!



430. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:29

Oppure un nome completamente diverso da quelli che ci si aspetta, tipo Camila Raznovich. La trovo perfetta.



431. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:29

Scusate l’OT ma di Ferdinando onestamente…



432. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:29

Mister: hai ragione…



433. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:29

Oddio non mi dite che adesso rientra Angelica. Vi prego, no!



434. L'orena ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:29

tutte incapaci le trovano… ricordiamoci che la marcuzzi per scioglierci ci ha messo 4-5 edizioni…
ci vuole una tosta, non ste sciacquette



435. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:30

Peppe: sono d’accordo con vincenzo sulla Blasi



436. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:30

Altrimenti la Perego ma è in rai….



437. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:30

Peppe: la Blasi cambia il GF? Naaaa… solita minestra :D



438. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:30

tutte cazzate… io non ci credo



439. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:31

L’Orena la penso come te



440. L'orena ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:32

io penso che hanno messo il grande fratello di domenica perchè se dovesse fare gli ascolti del lunedì stasera, sicuramente faranno una tredicesima edizione e se floppa la mettono di domenica giorno nerissimo per loro..



441. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:32

il GF deve riposare per due anni almeno



442. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:32

Accendo la tv (traslocato in cucina) e sento il nome di ANGELICA, se rifanno la manfrina anche con quella vipera giuro che sono pronto a non vedere più sta edizione



443. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:33

recitata come l’altra volta tra l’altro.



444. L'orena ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:33

A ferdinà e mara dove la lasci?



445. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:33

Mister: se avverrà cambierai idea!



446. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:33

Io voglio la Cabello al gf.. :(((



447. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:34

Io ancora non capisco come hanno potuto i fan di Ilenia far fuori Ferdy e non siano riusciti a fa fuori Sabrina????????poi floriana é uscit con una percentuale bulgara



448. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:35

Oppure sarei felicissmo se ci andasse Caterina! Ma è fanta tv….



449. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:35

ovvio che è stato nominato per strategia perché è il più forte personaggio!

Ma l’acqua SPORCA!?!?!?!?!



450. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:37

tanicodfis: la cabello la trovo totalmente inadatta a condurre un reality…a parte un reality dove si prende solo in giro i concorrenti.

Ilagna falsissima angelo casto come solito



451. L'orena ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:37

beh i fans di ilenia sono furbissimi, hanno fatto fuori ferdinando appena nominato! tra l’altro le proporrei una dentiera nuova… fatela uscire! nun se po’!



452. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:37

Dai avevate paura……



453. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:38

Ma smettila che hai gioito come una matta alla sua eliminazione!

Mamma mia che palle quando si arrampicano sugli specchi, dì la verità no?



454. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:38

Il GF deve riposare due anni ed eliminare Marcuzzi (l’ho difesa fino a ieri, ma adesso se ne vada a fare qualcos’altro), Signorini (serve come il due di bastoni alla briscola) e gli autori di quest’anno.



455. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:38

Bellula non ti fare domande..il televoto è tutto finto..è tutto pilotato..



456. Frankone ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:39

Per la prossima edizione io vorrei Geppi Cucciari



457. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:39

“Si ricorderanno più di me che ho fatto 15 giorni che di te”? No, ti prego.

Belulla scusami, ma una persona che usa queste frasi non merita la mia attenzione.



458. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:39

Lo so Tania!!!



459. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:40

Ha ragione Armando.



460. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:40

Si Vincè sarebbe una buona idea, il problema è che se togli il gf devi fare altri programmi ma le idee non ci sono.



461. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:40

Mister….ma ora noi DOBBIAMO TIFARE SABRINA



462. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:41

Peppe: questo è vero, per come sono messi non hanno nient’altro da rimpiazzare il GF…
Eppure ci sono bizzeffe di reality…



463. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:42

Ferdinando, dì che ti brucia il culo che sei uscito subito e vai a posto, dai.



464. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:42

Simpson, ancora di salvezza! *_*



465. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:42

Vincè: lo so!



466. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:43

Giusy.



467. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:43

ahahahaha



468. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:44

“Non avendo una vita sessuale regolare da 6 settimane”, perché scusate, lei ne aveva una?



469. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:44

che pagliacci



470. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:44

Slinguazzati anche la sedia adesso…



471. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:45

Ah ah ah ah ah!



472. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:45

noooooooooooooooooooooo

ma che puntata



473. Valentina Segatori ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:46

Signorini si è innamorato! :D



474. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:47

Cos’è accaduto? Mister ti vedo sconvolto ahahah



475. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:47

Sono già le 23.45 devono fare eliminazione, marchetta Groove, nomination.



476. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:48

Vince’: questa puntata mi sconvolge! :D



477. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:49

in positivo o negativo? :D



478. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:50

Vincenzo: secondo te? Ahahahahahahahah



479. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:51

Charlize Theron lei?



480. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:51

In nero allora ahahahah



481. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:51

Mister: aahahahah… grandeee!!!



482. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:52

Non potevano non mettere mortazza e Cristina…le uniche sensate!



483. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:52

ma fino a che ora dura?



484. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:53

Come ci siamo arrivati a quasi mezzanotte?



485. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:53

Non pensavo dopo 12 anni di doverlo dire. Molti di voi 12 anni fa forse erano tanto piccoli che i baci di Taricone e Cristina nenanche se le ricordano!
Ma sto Gf é il peggiore di tutti tutti tutti . Che Mega Flop!



486. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:53

ahahah taniacodfis ti riferisci al commento di Giusy? E’ l’invidia che parla!



487. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:53

Ferdinando si è rivelato quello che è…



488. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:54

Questo gf batte anche la seconda edizione..che fu un vero scempio..

Il vero GF è stato solo la prima edizione, e chiunque si azzarda a dire “Sono io il Grande Fratello” dice una grandissima eresia..il Grande Fratello è solo Pietro Taricone!



489. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:54

Schattol…un Bonazzo da paura!



490. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:54

belulla: non me lo ricordo dei baci tra Taricone e Cristina? Certo che mi ricordo! :D



491. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:55

UN SOGNO?



492. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:56

Mister: siii!!!



493. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:56

Belulla; anche io mi ricordo.



494. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:57

Comunque io farei anche una terza eliminazione secca..decisa dai ragazzi..cominciamo a sfoltire sto gruppo di gente inutile..



495. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:57

I più bei GF sono GF1 e GF4…questo e quello di Augusto De Megni quelli che digerisco meno.

Come CAZZO fa ad essere salva Sabrina?



496. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:57

Yesssssssssssssssssssssss!



497. L'orena ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:57

ahahahaha com’è sta cosa? stasera i fans di sabrina tutti incollati?



498. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:57

Ragazzi, buonanotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A domani con Panariello (ho letto altri commenti, domani si laiva :D )



499. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:57

Misterr mi sa Che la cosa non funziona!!!



500. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:58

No ragazzi è impossibile che sia salva Sabrina!



501. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:58

Mo se Gaia si riavvicina a Ilenia perchè è rimasta sola e Ilenia je da na cricca in faccia io sono contenta!



502. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:59

Sabrina Santa!!!! Signorini ci é riuscito!



503. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:59

L’orena: il problema è MA SABRINA HA DEI FAN?



504. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:59

se la scampa sempre Sabrina minchia



505. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:59

Vince’ notte! :)



506. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:59

Belulla: io son cresciuto con il primo GF! (e con Saranno Famosi-Amici)… che bei tempi!

Ri-notte!



507. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:00

Vincenzo…..te lo ricordi Dennis? Mitico



508. Peppe93 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:00

Ciao Vince!



509. Schattol89 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:01

che tette!



510. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:01

Spero vada in nomination Ilenia.



511. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:02

Che cesso



512. Pippo76 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:02

Buonasera
Contiamo i sopravvissuti.. ;-)
Come ve la cavate? Puntata domenicale interessante?



513. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:02

Grande Mortazza spregiudicata! :D



514. Schattol89 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:02

notte Vincenzo



515. tania100887 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:03

Pippo: ‘na cagata!



516. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:03

Pippo76: perdonami il francesismo, ma sta puntata è una supermerda.



517. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:03

Pippo ormai il Gf é in agonia….e mi dispiace doverlo dire!



518. Peppe93 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:03

Pippo76: nulla di che domani la vedo nera!



519. Pippo76 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:03

:-O
Ma chi è questa con la parrucca? CHI E’???



520. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:04

-.-



521. Pippo76 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:04

ahhah
Le vostre risposte in coro so spettacolari :-)



522. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:05

Pippo76: è l’unico personaggio degno di nota in sto GF, oltre a Patrick e dopo l’uscita di Floriana.



523. Pippo76 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:05

A mezzanotte ancora questo mettono dentro? ( a me fa pietà.. se non ricordo male la Clerici riusci a portarlo pure a Sanremo. Tristess)
Secondo me non lo conosce nessuno
ahahaha



524. tania100887 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:05

Ahahahah oddio che commenti bellissimi per la puntata che abbiamo tutti!



525. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:05

Dubito faccia più del 16% domani, se facesse meno del 15% non mi sorprenderei.



526. Schattol89 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:05

eeeeeeee siamo noi, siamo noi quelli del live siamo noi



527. Mattia Buonocore ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:05

Visto il livello, penseranno che è un concorrente



528. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:06

Pippo76: neanche io lo sopporto!



529. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:06

ODDIO MATTIA AHAHAHAHAHAAH



530. tania100887 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:07

Ma tanto visto che fa schifo..perchè non lo fanno di mattina?



531. Pippo76 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:07

ciao taniacodifeciscale ;-)
Adesso lo share sale perchè davvero in tv non c’è nulla ora…



532. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:07

Guardo il Today Special Value su QVC.



533. limone ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:08

Buonasera … è la prima puntata che guardo quest’anno e capisco perchè va così male …. ma che gente hanno messo dentro la casa ?!?!?!?



534. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:08

è una coppia di anelli in bronzo placcato oro 750 con ametista e topazio briolette…

bah, che brutto anello



535. Pippo76 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:09

Io sono basito…forse passo ad una puntata dei Simpson su Italia1 di 13 anni fa



536. Schattol89 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:09

ormai quest’anno è andato così…. avranno tempo per rifarsi se lo lasciano riposare per un pò



537. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:09

Ma vi pare che io vada a vedere un suo film? Manco sotto tortura!



538. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:10

SU ITALIA1 HANNO FATTO ANCORA I SIMPSON? Ma li trasmettono 3 volte al giorno?



539. Pippo76 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:11

Ha fatto anche un film…?
AHHHH BEEE ALLORAAA
Alfonso Signorelli.



540. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:11

Schattol: spero cambino gli autori, subito! E’ quella la prima cosa da fare.



541. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:11

Marchettona finita



542. tania100887 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:12

Notte belli de casa..non je la posso fa!



543. limone ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:12

… concorrenti brutti e antipatici … e poi sarebbe questa la famosa Ilenia? ‘nnamo bene … cambio canale, ciao a tutti!



544. Pippo76 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:13

Io domani ci sono con Panariello ;-) ( vedo scene di giubilo in giro.. no, non brindate. Non c’è bisogno :-P )



545. Pippo76 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:13

Notte tania



546. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:13

ciao taniacodfis! :) Notte! :)

limone: concorrenti davvero superosceni…



547. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:13

Allora io schifo :
Gaia, Sabrina, Mortazza, Ilenia……quindi questi sicuri andranno in semifinale



548. L'orena ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:13

io questo personaggio Jonny non lo concepisco, sarò io un po’ bigotta?
comunque speriamo vada in nominations ilenia!



549. Peppe93 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:14

Notte taniacodfis!



550. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:14

Pippo mi sto strappando i capelli!!!!
:-)



551. Pippo76 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:15

L’orena, semplicemente non fa proprio ridere



552. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:15

Non prenderei mai una cucina o un arredamento da Ikea…nono, mai. Non c’avrei voglia di montare tutto!



553. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:16

SONO LE DODICI E UN QUARTOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAA



554. Schattol89 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:16

ragazzi, io devo ancora lavarmi e stirarmi una camicia… vado… ci sentiamo doamni sera?



555. L'orena ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:17

Pippo
ah ecco ahah

Comunque il GF domani farà tipo il 16%



556. HannaNespoli ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:17

MisterGrr ma daii! Smettila di rosicare, rimango allibita! Cos’è con sto astio con la puntata e con Ilenia? te rode che le bionde di successo Gaia e ile sono ancora in gara e la bruna perfida Flo è stata eliminata? OOPS! hihihi



557. Pippo76 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:17

Comunque vi vedo stanchi…
Dai che manca solo un oretta alla fine :-D
Io vado a buttarmi ( sul letto)
Notte ragazzi, a domani per il piùgrandespettacolodopoFiorello :-P



558. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:17

schattol: Ciao, notte! :)

sta qua si è fatta un tatuaggio in suo onore, la scema.



559. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:18

Secondo me faranno il 12%



560. L'orena ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:18

stasera la puntata finirà verso le 00.45…



561. Mattia Buonocore ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:18

Vi vedo tutti orientati per il 16%



562. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:18

HannaNespoli ahahahahahahahahahahahahah Io amo le bionde, ma preferisco Gaia perché è più bionda!



563. Peppe93 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:18

Ciao Schattol!



564. Pippo76 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:19

No, il 17,5% lo fa



565. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:19

Mattia: il mio 16% è per una previsione ottimistica!

Notte Pippo76!



566. Schattol89 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:20

notte notte ciao a tutti belli e brutti



567. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:20

Mamma mai che faccia che ha sta Caterina



568. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:20

Notte schattol



569. L'orena ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:20

Floriana che linguaggio… chiagne e fotte



570. Mattia Buonocore ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:21

@Vediamo a che ora finirà..



571. Peppe93 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:21

Per me anche un 15



572. Mattia Buonocore ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:21

Notte a Pippo76 e Schattol 89



573. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:21

Mattia…ribadisco…..farà il 12%…… E poi vedremo!



574. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:22

Minchia ora si scazza Cristina…



575. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:22

Non finirà mai sta puntata, dà direttamente la parola alla puntata dell’11/3!



576. Schattol89 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:23

Notte Mattia! :)



577. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:23

Misterr ti adoroooooo



578. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:24

Ste donne che si fanno mettere sotto però…che nervi



579. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:24

Belulla <3!



580. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:25

Ma Kevin ha il rossetto?



581. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:25

Mister qua tra un pó rimaniamo solo tu ed io.



582. Mattia Buonocore ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:26

@belulla ora non esageriamo



583. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:27

Allora i preferiti di Alessia sono
Kevin, Ilenia, Gaia, mortazza….che palle



584. Peppe93 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:27

Devono velocizzare!



585. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:27

Appena si sanno i nominati vado



586. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:28

Andranno in nomination Sabrina Cristina Martina e al massimo Ilenia



587. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:28

Mattia I LOVE YOU!!!!!!!!!
Dai ti ho un pó trascurato!



588. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:29

Ti vergogni delle tette che ti sei rifatta?



589. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:30

Ma cosa fa si vergogna???? Se le tette se le é comprate cosí?



590. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:30

Ho sempre apprezzato la Del Basso alle nomination: schietta e sincera



591. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:30

seconda manche della prova. E’ uno scherzo?



592. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:31

Misterr abbiamo fatto lo stesso commento



593. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:31

che stonata!



594. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:32

Stessa canzona fatta nel Gf2 dalla Panterona….
Povertà di idee? Ricordate?



595. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:32

belulla: è vero teso’ ahahah!

mamma che carampane che strazio



596. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:32

belulla: è veroooooooooooooooooooooooooooo



597. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:33

Squallidi



598. Peppe93 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:34

Certo che hanno dei denti… mamma mia



599. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:34

Anche nel Gf2 tiravano le caramelle addosso…….
Ilenia é una bella voce??????



600. HannaNespoli ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:34

Ilenia fortissima, Vale racchia e bruna!!



601. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:35

graziati ovviamente



602. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:36

Facciamo un fan club…”er mesciato?”….
Grande Patrick…..é sempre un gioco!



603. Fabio Fabbretti ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:38

Ma vista l’ora e visto il momento, velocizzare il tutto no???



604. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:38

mica erano le 3 più votate?



605. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:39

Uffa….dai Alessia e sbrigati co ste nomination



606. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:39

Ok vanno loro 2.



607. Peppe93 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:39

Stanno allungando per lo share ma non cambierà nulla!



608. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:40

Volete aggiustare i Led sotto i piedi della Marcuzzi?



609. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:40

solo 6 mesi? Amore



610. Peppe93 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:41

Fuori Sabrina!!!



611. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:41

Bé Mister io non dico nenanche chi voglio eliminare…leggimi nel pensiero!



612. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:42

LOCATE VARESINO non Locareeeeeee



613. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:42

Se mandano fuori mortadella mi incazzo!



614. MisterGrr ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:43

Buonanotte a domani!

00.45…mah

NOTTE vi abbraccio



615. Peppe93 ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:44

Ciao a tutti! Notte!



616. belulla ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:45

Notte a tutti…..vi adoroooooooooo
A domani con Panariello!
Bé noi superstiti del Gf ci meiritiamo una statua



617. Fabio Fabbretti ha scritto:

5 marzo 2012 alle 00:51

Buona notte ragazzi. Alla prossima :D



618. dari ha scritto:

9 marzo 2012 alle 14:26

ciao



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.