4
marzo

GRANDE FRATELLO 12, VENTESIMA PUNTATA DEL 4 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATE FLORIANA E VALENTINA

Alessia Marcuzzi

L’edizione meno riuscita della storia del Grande Fratello e il consueto sofferente prime time della domenica; Canale 5 ha deciso di unire i “dolori” stagionali in un’unica serata. Tra pochi istanti seguiremo in diretta la ventesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Gioverà lo spostamento dal lunedì nella corsa all’auditel? La sensazione è che, qualora dovesse mantenere i 4 milioni di affezionati, in quel di Cologno si griderà comunque al “miracolo”. Staremo a vedere.

Venendo, invece, a questioni più interne alla Casa, stasera assisteremo ad una doppia eliminazione. Oltre al televoto settimanale – chi uscirà tra Valentina, Sabrina e Floriana? – prenderà il via anche la ormai nota catena dei salvataggi, che inevitabilmente farà una nuova vittima. Il cerchio si stringe (la finale è tra meno di un mese) e anche le nominations si fanno sempre più tese, perchè nessuno vuole “cadere” proprio sul più bello.

Al centro dell’attenzione finiranno, per questioni ben differenti, Patrick e Vito. Il primo riceverà dei consigli per riuscire a conquistare Ilenia, mentre il secondo verrà chiamato nel sottomarino per prendere un’importante decisione (e si spera definitiva) sulla storia/non-storia con Sabrina. Inoltre, nel corso della serata, varcherà la porta rossa Jonny Groove (Giovanni Vernia), direttamente da Zelig, per scegliere il cubista dell’anno.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21.15

Ore 21.30: Miracolo chiamato puntualità! Alessia Marcuzzi dà il via alla ventesima puntata del Grande Fratello 12, salutando l’immancabile Alfonso Signorini. Ma in studio irrompe subito Jonny Groove: “Grande Fratello!”.

Ore 21.36: Collegamento con la Casa e prima clip della serata: i tentativi falliti in settimana da Patrick nel conquistare Ilenia. Alessia chiede all’”invasore” di raggiungere il confessionale: per lui c’è una fraschetta (tipica trattoria romana) dove potrà “sedurre” la gieffina. Appena ritorna dai ragazzi, Patrick risponde alle curiosità degli inquilini: “No niente, le solite cazzate del Grande Fratello”.

Ore 21.46: Tema che “scotta”: la rivalità tra Ilenia e Floriana. Signorini invita la romana a fare meno la gatta morta perchè anche lei vuole vincere il GF a tutti i costi come gli altri. Il pubblico in studio applaude e Floriana gongola. Pubblicità.

Ore 21.56: Si rientra dalla pausa e Ilenia contesta il fatto di dover sempre discutere con Floriana: “Basta, è da quattro mesi. Non ne posso più. Non è vero che le ho fatto terra bruciata”. Alfonso incalza: “Quando l’hai vista parlare con Martina non l’hai presa  molto bene però”.

Ore 22.04: E’ ormai Sabrina contro tutti (o quasi). La ragazza non si “dispera” più di tanto e Gaia l’accusa: “Lei il lunedì si trasforma”. La Marcuzzi smorza i toni, ricordando che è domenica. Intanto la storia con Vito sembra giunta all’ennesimo capolinea.

Ore 22.09: C’è Valentina in confessionale; per lei un videomessaggio da parte del Casanova Fabrizio: “Non ti nascondere. Fai vedere chi sei che vai bene così (…) Voglio che tu sappia che fuori avrai sempre un amico su cui contare”.

Ore 22.12: Chiuso ufficialmente il televoto. Il pubblico ha deciso che il primo concorrente salvo è Valentina. Jonny Groove, intanto, è sulla passerella, pronto ad entrare nella Casa. Pubblicità.

Ore 22.22: La storia (mancata) tra Vito e Sabrina continua a tenere banco. La ragazza ammette di essere ancora innamorata di lui: “Non starei in questo modo se non fosse così”. Alessia invita Vito nel sottomarino, mentre a tutti gli altri chiede di lasciare Sabrina sola. Il Grande Fratello mette il pugliese difronte ad un bivio: aprire la busta col messaggio della mamma di Sabrina (per Sabrina) oppure aprire quella contenente il messaggio dei suoi genitori (per lui). Può sceglierne soltanto una… e non ha alcun dubbio: “Voglio sapere cosa pensano i  miei”.

Ore 22.36: Floriana è con Kevin e Gaia nella stanza delle sorprese. Il legame forte tra i tre questa sera potrà “spezzarsi”; il GF fa rivivere loro i momenti più belli passati insieme nella Casa. E per Floriana c’è anche Enrica, con la quale ha stretto una profonda amicizia.

Ore 22.44: Arriva il momento del verdetto: eliminata Floriana (col 74% di voti). C’è da dire che anche il pubblico votante non aiuta certo questa edizione del Grande Fratello.

Ore 22.56: Momento fraschetta per Ilenia e Patrick, per l’occasione ribattezzato Arfio. Cercasi Jonny Groove…

Ore 23.06: Seconda eliminazione. Le sette ragazze da una parte e i cinque ragazzi dall’altra. A questi ultimi spetta il compito di salvare ognuno una ragazza diversa; le ultime due vanno a rischio eliminazione. Via alla catena:

Armando salva Ilenia
Kevin salva Gaia
Vito salva Martina
Patrick salva Cristina
Franco salva Vale

Ore 23.11: Televoto immediato per Valentina e Sabrina, le uniche non salvate. Chi uscirà delle due dalla Casa? Pubblicità.

Ore 23.18: La regina della mortadella alla conquista di Patrick. Cercasi Jonny Groove… E due!

Ore 23.25: Alessia accoglie in studio l’eliminato di lunedì, Ferdinando, uscito col 40% dei voti (al televoto erano in quattro). L’”invasore” ammette di essere ancora innamorato di Angelica (per la gioia della “fidanzata”). E l’essere tornato nella Casa ha accentuato i suoi pensieri su quella che è stata la storia che ha animato l’interminabile Grande Fratello 11. C’è anche il tempo per uno scontro verbale tra Ferdinando e Armando.

Ore 23.44: Per smorzare un bacio sulla bocca dato a Giusy, Ferdinando bacia Alfonso Signorini. Intanto Jonny Groove raggiunge il confessionale. Pubblicità.

Ore 23.50: Prova settimanale, prima manche: balletto delle gemelle Kessler con Vale, Cristina, Kevin e Franco. Dadaumpa!

Ore 23.54: Chiuso ufficialmente il secondo televoto. Ecco il verdetto: eliminata Valentina col 58% dei voti contro il 42% di Sabrina.

Ore 23.59: Via alle nominations. Gaia nomina Sabrina e Cristina; Sabrina nomina Ilenia e Gaia; Vale nomina Martina e Ilenia.

Ore 00.05: Jonny Groove entra finalmente nella Casa per scegliere il cubista dell’anno (Kevin). Via al trailier del film “Ti stimo fratello”, nelle sale dal 9 marzo. Pubblicità.

Ore 00.18: Armando sembra attratto da Cristina. E Caterina? Kevin e Gaia sostengono, invece, che sia Cristina attratta da lui. Armando parla soltanto di una stima reciproca.

Ore 00.24: Armando nomina Sabrina e Vale; Kevin nomina Sabrina e Cristina; Franco nomina Sabrina e Martina; Cristina nomina Kevin e Vito.

Ore 00.30: Prova settimanale, seconda manche: canzone “Parole parole parole” con Vale, Patrick e Ilenia. Il Grande Fratello ha deciso, in un impeto di generosità, che la prova è superata.

Ore 00.35: Patrick nomina Gaia e Vale; Martina nomina Vale e Sabrina.

Ore 00.38: Sosteniamo tutti insieme “Doppia Difesa” contro la violenza sulle donne; basta inviare un semplice sms al 45503.

Ore 00.39: Ultime nominations: Ilenia nomina Sabrina e Vale; Vito nomina Vale e Cristina. Vanno al televoto Sabrina e Vale. Alessia comunica ai ragazzi il verdetto delle nominations.

Ore 00.43: La puntata termina qui. Appuntamento a domenica prossima. Buona notte a tutti!



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA


GF 12
GRANDE FRATELLO 12: VENTUNESIMA PUNTATA DELL’ 11 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE VALE E CRISTINA

618 Commenti dei lettori »

Pagine: « 13 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 » Mostra tutti i commenti

451. L'orena ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:37

beh i fans di ilenia sono furbissimi, hanno fatto fuori ferdinando appena nominato! tra l’altro le proporrei una dentiera nuova… fatela uscire! nun se po’!



452. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:37

Dai avevate paura……



453. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:38

Ma smettila che hai gioito come una matta alla sua eliminazione!

Mamma mia che palle quando si arrampicano sugli specchi, dì la verità no?



454. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:38

Il GF deve riposare due anni ed eliminare Marcuzzi (l’ho difesa fino a ieri, ma adesso se ne vada a fare qualcos’altro), Signorini (serve come il due di bastoni alla briscola) e gli autori di quest’anno.



455. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:38

Bellula non ti fare domande..il televoto è tutto finto..è tutto pilotato..



456. Frankone ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:39

Per la prossima edizione io vorrei Geppi Cucciari



457. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:39

“Si ricorderanno più di me che ho fatto 15 giorni che di te”? No, ti prego.

Belulla scusami, ma una persona che usa queste frasi non merita la mia attenzione.



458. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:39

Lo so Tania!!!



459. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:40

Ha ragione Armando.



460. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:40

Si Vincè sarebbe una buona idea, il problema è che se togli il gf devi fare altri programmi ma le idee non ci sono.



461. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:40

Mister….ma ora noi DOBBIAMO TIFARE SABRINA



462. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:41

Peppe: questo è vero, per come sono messi non hanno nient’altro da rimpiazzare il GF…
Eppure ci sono bizzeffe di reality…



463. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:42

Ferdinando, dì che ti brucia il culo che sei uscito subito e vai a posto, dai.



464. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:42

Simpson, ancora di salvezza! *_*



465. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:42

Vincè: lo so!



466. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:43

Giusy.



467. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:43

ahahahaha



468. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:44

“Non avendo una vita sessuale regolare da 6 settimane”, perché scusate, lei ne aveva una?



469. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:44

che pagliacci



470. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:44

Slinguazzati anche la sedia adesso…



471. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:45

Ah ah ah ah ah!



472. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:45

noooooooooooooooooooooo

ma che puntata



473. Valentina Segatori ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:46

Signorini si è innamorato! :D



474. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:47

Cos’è accaduto? Mister ti vedo sconvolto ahahah



475. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:47

Sono già le 23.45 devono fare eliminazione, marchetta Groove, nomination.



476. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:48

Vince’: questa puntata mi sconvolge! :D



477. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:49

in positivo o negativo? :D



478. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:50

Vincenzo: secondo te? Ahahahahahahahah



479. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:51

Charlize Theron lei?



480. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:51

In nero allora ahahahah



481. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:51

Mister: aahahahah… grandeee!!!



482. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:52

Non potevano non mettere mortazza e Cristina…le uniche sensate!



483. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:52

ma fino a che ora dura?



484. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:53

Come ci siamo arrivati a quasi mezzanotte?



485. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:53

Non pensavo dopo 12 anni di doverlo dire. Molti di voi 12 anni fa forse erano tanto piccoli che i baci di Taricone e Cristina nenanche se le ricordano!
Ma sto Gf é il peggiore di tutti tutti tutti . Che Mega Flop!



486. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:53

ahahah taniacodfis ti riferisci al commento di Giusy? E’ l’invidia che parla!



487. Schattol89 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:53

Ferdinando si è rivelato quello che è…



488. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:54

Questo gf batte anche la seconda edizione..che fu un vero scempio..

Il vero GF è stato solo la prima edizione, e chiunque si azzarda a dire “Sono io il Grande Fratello” dice una grandissima eresia..il Grande Fratello è solo Pietro Taricone!



489. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:54

Schattol…un Bonazzo da paura!



490. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:54

belulla: non me lo ricordo dei baci tra Taricone e Cristina? Certo che mi ricordo! :D



491. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:55

UN SOGNO?



492. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:56

Mister: siii!!!



493. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:56

Belulla; anche io mi ricordo.



494. tania100887 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:57

Comunque io farei anche una terza eliminazione secca..decisa dai ragazzi..cominciamo a sfoltire sto gruppo di gente inutile..



495. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:57

I più bei GF sono GF1 e GF4…questo e quello di Augusto De Megni quelli che digerisco meno.

Come CAZZO fa ad essere salva Sabrina?



496. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:57

Yesssssssssssssssssssssss!



497. L'orena ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:57

ahahahaha com’è sta cosa? stasera i fans di sabrina tutti incollati?



498. Vincenzo ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:57

Ragazzi, buonanotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A domani con Panariello (ho letto altri commenti, domani si laiva :D )



499. belulla ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:57

Misterr mi sa Che la cosa non funziona!!!



500. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 23:58

No ragazzi è impossibile che sia salva Sabrina!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 13 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.