29
maggio

ESCLUSIVO DM: LORENA BIANCHETTI SUL 2, RADIO 2.

Lorena Bianchetti

Continua il nostro viaggio tra i conduttori del daytime di Raidue per scoprire qualcosa in più sul nuovo palinsesto autunnale.

Un “capatina”, però, da Lorena Bianchetti era d’uopo. I rumors delle scorse settimane, infatti, volevano la conduttrice di Domenica In al timone di un programma del daytime di Raidue. In pole pareva esserci proprio l’Italia allo Specchio di Francesca Senette (che abbiamo intervistato qui e ci ha fornito nuovi ragguagli sulla nuova edizione del suo programma). Le indiscrezioni, però, sembrerebbero essere del tutto infondate.

Abbiamo, dunque, raggiunto telefonicamente Lorena un paio di giorni fa. Una telefonata con la quale ha messo a tacere proprio quelle voci che la davano per certa a Raidue. Queste le dichiarazioni che siamo riusciti a “strapparle”.

  • Cara Lorena, si è parlato nei giorni scorsi di un tuo passaggio a Raidue. Indicrezioni ti volevano al timone dell’Italia allo Specchio al posto di Francesca Senette?

Niente di tutto questo.

  • Addirittura. Una parte della stampa, Marco Castoro di Italia Oggi su tutti, sembrava pronta a scommettere su un tuo futuro a Raidue.

Beh, in realtà è veramente troppo presto per parlare di futuri impegni professionali.

  • Non c’è nulla all’orizzonte?

Una piccola anteprima te la do.

  • Spara

Un programma su Radio 2. Prendo il posto di Barbara Palombelli.

  • Sostituisci addirittura la Palombelli?

No, non è che prendo il posto di Barbara. Occuperò radiofonicamente una fascia oraria che era sua.

  • Di che si tratta?

Si chiama Link, andrà in onda quotidianamente dalle 13.00 alle 13.30 sino ad agosto.

  • Grazie Lorena.

Grazie a te.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Senette
FRANCESCA SENETTE A DM: “LA BIANCHETTI ALL’ITALIA ALLO SPECCHIO? E IO A DOMENICA IN”


Alda D'Eusanio
RICOMINCIO DA QUI SOPPRESSO IN NOME DI UNA RAIDUE GIOVANE (MA GUARDI’ RIMANE AL SUO POSTO). NUOVA EPURAZIONE PER LA D’EUSANIO?


Italia sul 2 Lorena Bianchetti
MAGAZINE SUL 2 TORNA ITALIA SUL 2: MILO INFANTE E LORENA BIANCHETTI AL VIA IL 12 SETTEMBRE


Lido Lorena, Lorena Bianchetti e Antonio Preziosi
LIDO LORENA: DAVIDE MAGGIO PRENDE IL SOLE CON LA BIANCHETTI. OGGI, ALLE 18.08 SU RAI RADIO1

12 Commenti dei lettori »

1. Mari 611 ha scritto:

29 maggio 2009 alle 15:44

Sintetica :)



2. Davide Maggio ha scritto:

29 maggio 2009 alle 15:45

Eh si. Ma il “nulla di tutto questo” e’ decisamente efficace :D



3. lukas88 ha scritto:

29 maggio 2009 alle 16:51

tornasse a condurre A sua immagine e pregare con il signore!!!



4. iLollo ha scritto:

29 maggio 2009 alle 16:57

bene, scampato pericolo :)



5. Alessandro ha scritto:

29 maggio 2009 alle 17:26

Io la vedo bene solo a A sua immagine.. la sua versiona di Al posto tuo era oscena!



6. jacopoandrea ha scritto:

29 maggio 2009 alle 18:42

meno male che ce ne siamo liberati della lorena bianchetti, uno dei personaggi più sopravvalutato e raccomandato degli ultimi anni. al massimo concordo che torni a presentare le rubriche religiose. Mi dispiace di non vedere più monica setta, non sarà il massimo della simpatia ma molto preparata. speriamo le trovino una nuova collocazione.



7. luigino ha scritto:

29 maggio 2009 alle 18:48

eh anch’io questa donna la conosco sostanzialmente per l’ultima (o le ultime) edizioni di al posto tuo. effettivamente quella ultima sistemazione del programma era oscena, ove si alternavano momenti di realtà,a momenti di recitazione, a momenti di mini-fiction… era diventanto qualcosa di veramente assurdo, talmente assurdo, che paradossalmetne sapevo anche seguire tutta quella commedia, affrontata con inaudito tono religioso dalla Bianchetti. evidentemtne la sua formazione la portava ad affrontare tutto a quel modo. comunque non so… così a primo acchito non ce la vedo bene da nessuna parte.



8. Alessandro ha scritto:

29 maggio 2009 alle 19:22

@luigino: concordo, non la vedo bene in nessuna collocazione, la sua ultima edizione di Al posto tuo era oscena e a Domenica In è stata veramente penosa..



9. Vince ha scritto:

29 maggio 2009 alle 19:47

Davide potevi chiederle dell’episodio di Silvan che tanto ha incuriosito i votanti dei teleratti… (sarei curiosissimo di sentire la sua versione).



10. paolidyou ha scritto:

30 maggio 2009 alle 13:42

Meno male ci hanno tolto la Bianchetti da Domenica in….una brava ragazza preparata, colta ma troppo “suora” per un contenitore domenicale…
L’unico contesto in cui la vedo è la rubrica religiosa della Domenica matina su Raiuno o come presentatrice di qualche evento benefico.
Dovrebbe ammettere che i suoi tre anni a Domenica in sono stati un flop ,sicuramente ha tentato di portare un linguaggio “nuovo” ma che evidentemente non è piaciuto.



11. www.isaurico.blogs.it ha scritto:

10 giugno 2009 alle 09:05

A me lei fa una tristezza…



[...] Un suo arrivo nel day time della seconda rete aveva fatto parlare nelle scorse settimane, ma in una nostra intervista esclusiva la Bianchetti aveva messo a tacere tutte le voci, confermando solo l’impegno con RadioDue (da [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.