1
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SESTA PUNTATA DEL 1º MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATO CECCHI PAONE.

Isola dei Famosi 9

Promette bene il nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi 9 in onda tra pochi minuti. Il menù della serata infatti sembrerebbe non scontentare nessuno: nuovi arrivi, gelosie, confronti diretti, convivenze forzate ed eliminazioni pesanti potrebbero essere funzionali alla crescita degli ascolti di un prime time che – a differenza della striscia quotidiana – soffre per la feroce concorrenza (soprattutto interna, vedi Il giovane Montalbano) del giovedì sera.

Sul versante hondureño i piatti forti della serata sono sicuramente rappresentati dal ritorno di Antonella Elia, anticipato in anteprima da DM, e dall’aggregazione in un unico ambiente del gruppo degli Eroi con quello degli (ex) Eletti ma gustose chicche dovrebbero arrivarci anche dagli studi di Via Mecenate che ospiteranno Mariano Apicella (speriamo non relegato agli ultimi minuti della puntata come accaduto ad Arianna David), di rientro in Italia dopo il soggiorno isolano.

Sul versante delle nominations, l’Isola 2012 vede a rischio un membro del gentil sesso con Nina Moric, Aida Yespica (non vediamo l’ora di vedere la sua faccia al momento dello sbarco della Elia) e Carmen Russo a contendersi la permanenza nel programma mentre promette risate il ritorno tra gli opinionisti dello sgangherato Luca Giurato che affiancherà Lucilla Agosti e Barbara De Rossi.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30

Che dire, con un menù così non vi resta che cenare presto e…

AFFILARE LE TASTIERE

L’ISOLA E’ LIVE DALLE 21

Ore 21.04: Si parte! Savino ricorda e ringrazia Lucio Dalla e il pubblico dedica al cantante bolognese una standing ovation. Battuta sull’incidente capitato giovedì scorso ad Enzo Paolo Turchi: “Il cocco sta bene“.

Ore 21.10: Luxuria si associa al ricordo di Lucio Dalla e alle ironie sull’incidente del marito di Carmen Russo. A quanto pare si è scatenata una furibonda lite tra Nina Moric e Valeria Marini, forse più tardi ci mostreranno la clip dell’accaduto, aspettano forse di uscire dalla fascia protetta? Parte il filmato con la settimana dei nominati.

Ore 21.18: Il “professionista della gaffe” Luca Giurato si mette immediatamente in evidenza tra gli opinionisti, intanto Savino manda in onda la clip con il riassunto della settimana trascorsa sull’Isola. Manuel Casella si sta facendo in quattro per aiutare il gruppo mentre si fanno sempre più tesi i rapporti Moric/Marini e Tavassi/Otelma.

Ore 21.25: Lo sbarco degli Ex Eletti a Playa Uva rende sempre più difficile la situazione dei concorrenti. La nuova Isola sembra essere sin troppo piccola per Otelma e Guendalina: entrambi minacciano l’abbandono e il Divino esorta il pubblico italiano a cacciare la Tavassi mentre Cecchi Paone è accusato di essere un voltagabbana.

Ore 21.31: La tendenza di Cecchi Paone a seminare zizzania tra gli ex Eletti viene notata anche da Savino che definisce il divulgatore scientifico “paravento“. A Guendalina basta sentire il calore del suo fan club per ritrovare le forze e la voglia di restare in gioco. Il conduttore esorta Otelma ad essere più educato e tollerante con la Tavassi e il Divino promette di ignorarla nonostante le provocazioni ricevute. Pubblicità.

Ore 21.40: I tempi morti del Grande Fratello sono solo un ricordo. Savino ha già in mano la busta con il risultato del televoto e annuncia il verdetto: Aida Yespica (sarà la voglia degli italiani a vedere il pestaggio con la Elia?) è la prima a salvarsi mentre nel ballottaggio tra la Moric e Carmen Russo ha la peggio la moglie di Enzo Paolo Turchi che abbandona l’Isola.

Ore 21.48: Luxuria elogia Carmen Russo, Giurato commenta: “E’stata distrutta una delle poche famiglie italiane“, intanto il ciclone Elia si appresta a sbarcare mentre una clip rivela il terrore di Guendalina verso gli scarafaggi, combattuti a suon di grida. Cecchi Paone si lamenta: “Non ci fa più dormire con queste urla

Ore 21.58: Savino annuncia che Rocco Tanica è il figlio segreto del Mago Otelma e il tastierista di Elio e le storie tese riprende la parentela tra Rudy Zerbi e Davide Mengacci. E’ il momento dell’attesa reunion tra Eroi ed Eletti, con questi ultimi che devono recuperare i propri affetti personali per lasciare Playa Uva. Cecchi Paone resta momentaneamente da solo! Telepromozione!

Ore 22.04: Il dignitoso Enzo Paolo Turchi piange per l’abbandono della moglie e recrimina: “Lei non è stata nominata dal gruppo“. Luxuria, nei panni del “Ministro delle Pari Opportunità”, annuncia agli Eroi che dovranno scegliere – attraverso il meccanismo della reazione a catena – quale componente del gruppo dovrà cambiare casacca e passare nella squadra degli Eletti.

Ore 22.10: La Moric si trasferisce nella squadra degli Eletti e – dopo un veloce spogliarello – indossa il completo bianco, colore del team avversario. Intanto la Elia, sull’elicottero, è pronta per il tuffo e rassicura Savino: “Sono diventata molto più buona“.

Ore 22.16: Nella clip di presentazione la Elia si definisce psicolabile e non lesina frecciatine a Enzo Paolo Turchi, Max Bertolani. Battuta sulla Marini: “Le cascheranno le ciglia finte. Giurato, sincero, dichiara: “E’ inutile nascondersi, tutti ci aspettiamo che si ripeta quella scena“. Antonella porterà ai compagni del cioccolato e, pescando tra le carte degli imprevisti, dovrà fare una nomination del valore di tre voti.

Ore 22.25: Gli Eletti sbarcano a Cayo Paloma ma – come annunciato dal crawl – vivranno da separati in casa con gli Eroi. Ciò implica che anche le nominations saranno separate. Intanto Nina Moric entra ufficialmente a far parte della nuova squadra. In tutto ciò, la domanda sorge spontanea: Ma che fine ha fatto Cecchi Paone?

Ore 22.32: In una sorta di “Prova Ikea” gli Eletti dovranno cercare di costruire una capanna in soli 4 minuti. In caso di esito positivo si aggiudicheranno una cassa piena di generi alimentari mentre se non dovessero riuscire nell’impresa il cibo andrà agli Eroi. Pubblicità.

Ore 22.44: Mentre gli Eletti tentano di costruire la capanni, gli Eroi gongolano vedendo il tempo che trascorre inesorabile e pregustano il premio. Il gruppo capitanato da Otelma decide di rinunciare prima ancora della scadenza dei 4 minuti e sono costretti a portare la cassa con le leccornie nel Tempio degli Eroi. La Marini ammette con sportività che la missione era davvero difficile.

Ore 22.53: Clip di sfottò sugli improbabili slogan di Max Bertolani. Intanto il “limone Otelma” viene nuovamente spremuto e sottoposto nuovamente all’esperimento del gioco delle casse contro Max Bertolani.

Ore 23.00: Bertolani indica il numero 1, Otelma il 3 e ad aggiudicarsi il premio in palio, cioè una macchinetta del caffè, è l’ex compagno di Pamela Prati. Per gli Eroi è davvero una serata fortunata.

Ore 23.05: Carmen Russo raggiunge Cecchi Paone a Playa Uva e tra i due si apre un televoto che decreterà chi tra i due potrà restare ancora in gioco e chi invece dovrà rientrare in Italia.

Ore 23.13: Jivago Santini e Manuel Casella si affrontano in una prova che permetterà al vincitore di mandare direttamente in nomination un avversario. In 2:30 minuti i due dovranno infilzare dei pugnali nei quadratini posizionati ad hoc sulla spiaggia. L’ex compagno di Amanda Lear straccia il rivale e si aggiudica l’immunità. Bertolani, esagitato, si vanta delle sue capacità da coach.

Ore 23.20: E’ il momento del ritorno in studio di Mariano Apicella che ricorda salomonicamente con piacere tutti i compagni d’avventura con una menzione speciale per il divino Otelma. Il menestrello di Berlusconi si scusa nuovamente con Malgioglio e si augura di poter recuperare la situazione. Pubblicità.

Ore 23.30: Nominations singole e in coppia nella puntata di stasera. A inaugurare la girandola, Enzo Paolo Turchi che – premettendo di non aver rancore nei confronti di Casella (che la scorsa settimana aveva nominato Carmen) – decide di mandare al televoto Aida Yespica

Ore 23.37: Nomination a coppia degli amiconi Max Bertolani (che fa il nome della Yespica) e Manuel Casella (che nomina Enzo Paolo Turchi) mentre Aida – che prima di pronunciarsi riceve in regalo un disegno del figlio – decide di mandare al televoto proprio Max

Ore 23.43: Le nominations terminano (in attesa del voto della Elia che vale per 3!) con una raggiante Valeria Marini che, dopo aver parlato con la madre e aver chiesto chi ha vinto Sanremo, fa il nome di Max Bertolani

Ore 23.47: Enzo Paolo Turchi e Manuel Casella rispondono esarramente al quiz di Luxuria che domanda loro chi sarà il nuovo concorrente. La Elia si palesa e sul volto della Yespica compare un’espressione disperata!

Ore 23.58: La Elia vota per la Marini che va direttamente al televoto prendendosi 3 nomination in un colpo solo. Gli Eletti fanno il loro ingresso nel Tempio e si apprestano a scegliere il loro candidato all’eliminazione: la Moric e Otelma nominano rispettivamente Andrea e Guendalina.

Ore 00.04: Guendalina e Jivago – chiamati a fare le nominations insieme – votano entrambi per il divino Otelma. La Tavassi è chiamata a prendere una mousse al cioccolato nascosta all’interno di una scatola di scarafaggi e riesce nella mission tra un urlo e un grido.

Ore 00.09: La Lehotska, mentre si lecca le dita dalla mousse al cioccolato lasciatale da Guendalina, decide di nominare Nina Moric. I nominati della settimana sono dunque Valeria Marini (per gli Eroi) e il divino Otelma (nella squadra degli Eletti) in attesa del candidato all’eliminazione decretato dal leader, Manuel Casella.

Ore 00.14: La nuova “ultima spiaggia” si chiamerà “Cayo Solitario” sede di un vip che resterà isolato rispetto a tutti gli altri concorrenti per tutta la durata del reality. A contendersi l’ultima possibilità di restare sull’Isola sono Cecchi Paone e Carmen Russo che si giocano questa chance in un televoto lampo.

Ore 00.18: Un televoto della durata di un paio di minuti ha decretato l’eliminazione di Alessandro Cecchi Paone. Carmen Russo, la regina dei reality, resta così in gara soggiornando a Cayo Solitario.

Ore 00.23: Mentre scorrono i titoli di coda, Manuel Casella – leader della settimana – decide di affiancare Andrea Lehotska ai già nominati Valeria Marini e divino Otelma.

Ore 00.25: Colpo di scena finale: il divino Otelma annuncia (ovviamente in prima persona plurale) di voler tornare immediatamente in Italia e accusa un lieve malessere ma ascolta il consiglio di Savino che gli consiglia di pensarci su.

IL LIVE E’ FINITO

APPUNTAMENTO A DOMENICA COL GRANDE FRATELLO



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Savino
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA FINALE DEL 5 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB. VINCE ANTONELLA ELIA


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (10)
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SEMIFINALE DEL 29 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ANDREA, MANUEL E MAX IN FINALE


La nona puntata dell'Isola dei Famosi in diretta web su davidemaggio
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA NONA PUNTATA DEL 22 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI GUENDALINA TAVASSI E JIVAGO SANTINNI


Isola dei Famosi 9 - l'ottava puntata del 15 marzo 2011 in diretta web
ISOLA DEI FAMOSI 9: L’OTTAVA PUNTATA DEL 15 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI RUBICONDI, IL DIVINO OTELMA E CARMEN RUSSO

1.081 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:39

Buonasera a tutti!

A dopo.



2. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:43

Buonasera a tutti,buon isola



3. Gianluca Camilleri ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:46

Buon live a tutti! Daje!
Secondo voi chi esce?



4. Alessandro ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:48

Le carte che il programma ha questa sera in mano sono ottime..

il ritorno della Elia (dici niente)

la reunion di caratterini pepati (eufemismo)

l’insofferenza malcelata del gruppo nei confronti dei Carmenzo

le trame della Marini portate a galla con nonchalance da Nina

Tutto sta a vedere come se le giocano.. perchè sul fuoco si può buttare sia acqua sia benzina.. l’importante è ricordarsi che l’Isola è un reality e non la succursale povera di Colorado..



5. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:48

OT ma ve lo devo dire per forza!

Chiama uno del call center di Fastweb (sempre orari comodi), rispondo “Pronto?” e sto qua mi ride in faccia! Sono sotto shock. A saperlo avrei risposto “visto che sei contento, continua a farti 4 risate, buona serata”, ma pensa te.



6. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:49

buona sera a tutti…è giovedì, divento iena!ma passerò di qua…state all’occhio :D



7. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:50

Gianluca: per me esce Carmen Russo! Per te?



8. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:55

Buonasera fanciulli!!



9. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:55

Esce Carmen,grazie a Dio



10. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:56

Ciao ragazzi, spero di riuscire a beccare RAI 2 in streaming (è tutto il giorno che ci provo senza successo) per commentare con voi. Per me esce Nina. Oh, è peggio di una servetta, non si tiene un cecio in bocca!!!! Ha ragione Aida, mette sissania!!!! Ma lo fa apposta o non se ne rende conto?



11. Alex ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:56

Ragazzi, ma è vero che oltre alla Elia ci saranno altri 2 nuovi ingressi?? Cosi dice il promo dell’Isola…



12. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:56

Anche secondo me stasera uscirà Carmen Russo



13. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:57

Ma non potevano mettere Giurato al posto della mummia De Rossi?

Comunque ciao a tania, Alessandro, Schattol, Principessa! :D Vi abbraccio.



14. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:57

Ciao Mister!! <3



15. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:58

Ciao MisterGrr



16. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:59

Ciao lucio



17. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 20:59

Emilio Fede show a Striscia :D



18. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:02

Bonsoir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



19. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:02

Si parteeee



20. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:02

Inizia!



21. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:03

Si parte!!! Buon live a tutti ragassssuoli!



22. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:03

Ciao Vincenzì!!Smack.

Baci anche a tania e schattol

Super bacio al boss



23. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:03

Fede è un attore! hahah



24. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:03

Ecco, anteprima



25. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:03

Ciao Davide, grazie e buona serat laiv anche a te!

Vince’! :D



26. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:03

Buonasera a tutti.. per me esce la Yespica



27. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:04

bacio Principessa



28. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:04

Alex tutto può essere!!!



29. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:04

Ingresso molto Mona devo dire.



30. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:04

Ciao princess



31. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:04

Princess, uno smack anche a te!

Cambiate cravatta a Savino, sempre la stessa!



32. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:04

Mister: sempre quello e’ da svariate settimane :D



33. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:05

Ciao Mister…



34. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:05

We Mister, fa u brav! ahahaha :D

Stasera c’è Giurato :D



35. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:05

Ciao Peppe! :)



36. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:06

Ahahah DM davvero? Io l’ho sempre trovato meno urlato! Piccolezze! :P



37. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:06

e DM come al solito non mi calcola! :(



38. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:07

AHAHAHAH Guendalina AHAH LA MASCHERA DI SCREAM…



39. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:07

Ah ah queste immagini sono spettacolari!



40. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:07

Guendalina ieri era nei nuovi mostri, come tutta l’Isola che regna sovrana :D



41. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:07

Buonasera a tutti…



42. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:08

Oggi la D’Urso ha rifatto una puntata trash oggi? :D



43. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:08

Buonasera Mattia

Gli orecchini di Vladimir? No comment!



44. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:08

Sera Mattia!!!

Ciao Peppe!



45. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:08

Ciao Principessa!
Ciao Davide!
E’ tornato Giurato… ah ah



46. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:08

Ahhhhh …. Nina Moric VS Valeria Marini… vogliamo il filmato!



47. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:09

GLi occhiali di Vladimir a forma di uccello sono OSCENI



48. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:09

Vladimir Luxuria a volte scade nel patetico!



49. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:09

Stasera li riuniscono… mamma mia!!!!!!! :D



50. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:09

Non sopporto quando Vladimir fa ste cose



51. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:09

occhiali…buonanotte! Orecchini!

Io spero solo che non sedino subito le liti!



52. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:10

Ciao Vincè!!!



53. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:10

mette SISSANIA!!ahahah



54. Cristian Tracà ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:10

ciao ragazzi

buona isola a tutti



55. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:10

La nomination di stasera è davvero ingiusta… meritano di restare tutte e tre, altri dovrebbero uscire!



56. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:11

Ciao mattia e ciao Cristian!



57. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:11

Ciao Cristian!

Io spero che la Yespica resti, visto l’ingresso della Elia :D



58. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:11

Buonasera Cristian.

Ma voi ve l’immaginate la faccia che farà Aida – ammesso che non esca – quando vedrà la Elia??



59. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:11

Chi esce? @vincenzo cmq l’eliminata dovrebbe andare al televoto con Cecchi Paone…



60. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:12

La Moric è pronta per andare in disco? Stesso vestito di giovedì…



61. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:12

Certo che, con tutto l’affetto del mondo, Enzo Paolo e’ veramente brutto.



62. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:12

Cara Aida, la pacchia e’ finita. Sta per entrare la tua amichetta del cuore! :D



63. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:13

@Mattia: davvero? Ah menomale, allora uscirà il Pavone :D



64. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:13

Il dato e’ tratto!



65. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:13

NOn vorrei spaventarvi ma stasera ho gli stessi capelli di Carmen Russo.



66. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:13

Stò sulle Iene per vedere Amendola iena :D



67. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:14

iniziate le iene! :D



68. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:14

io continuo a non capire la presenza della de rossi…



69. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:14

Non fate uscire Aida! La scena appena arriverà Antonella sraà impagabile!

La De Rossi sempre più inutile..



70. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:15

Eccolo Giurato ahahahah



71. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:15

Savino a volte le spara grosse. Mi riferisco al commento sulla presentazione della De Rossi.



72. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:16

Mamma mia quel Playa Uva… mette una paura!



73. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:16

Giulio Golia – evasione fiscale



74. Tommi ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:16

più di 70 commenti in soli 15 minuti figuriamoci a fine ora



75. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:16

Lo sguardo di Vladimir era bruttissimo!



76. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:17

Che tenerezza la commozione di Carmen! Che bello l’amore, è qualcosa che wow.



77. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:17

@MisterGrr se uscisse Aida credo che farebbero entrare la Elia prima dell’eliminazione



78. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:17

Ma Bertolani a che serve?

Clip eccezionale!



79. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:17

A PLAYA UVAAAAAAAAAA



80. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:18

Mio dio l’urlo di Guendalina…



81. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:18

La Moric e la Marini non sono amiche?

La prova di ieri è stata davvero tosta… e il momento cibo bleah



82. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:18

Buonasera a tuttissimi, non sto nemmeno a fare la lista, sappiate solo che vi copro di baci!

Spero non esca Aida, non vedo l’ora di assistere alla reunion con Antonella!



83. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:19

Mattia: DEVONO! Sarebbe il 2° momento più bello di tutte le 9 edizioni dell’isola…



84. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:19

Morganuccia!!bacino :)



85. Daniele Pasquini ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:19

Salve



86. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:19

Ma che tweet osceni mandano in onda?



87. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:19

Cmq la Marini assomiglia alla madre fisicamente, basta vederla bene senza trucco



88. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:20

Ciao Morgana! Gli urli di Guenda sono fantastici!



89. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:20

Ciau Morgana, smack!!

Ciao Daniele!!



90. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:20

@mister addirittura… Cmq sarà così per forza



91. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:20

Morgana <3



92. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:20

Manuel Casella non è affatto male! :D



93. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:20

ho scritto un tweet lecchino sulla Marini, lo manderanno in onda? :D



94. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:20

Casella era allenato da Bertolani?



95. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:21

Mattia: Ahahahahahah, amo troppo Antonella!



96. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:21

Fate parlare Giurato! Non trattatelo come la Barriales!



97. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:22

si, però avvisateci quando inquadrate Enzo Paolo, così all’improvviso mi piglia un colpo!



98. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:22

Guendalina e Otelma si accapiglieranno in diretta?



99. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:22

Guendalina ancora lì sta!uff



100. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:23

@Vespa stasera mi sa che sarà la volta buona che la nominano



101. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:23

Ah, quella frase!



102. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:23

Beh fino ad adesso stavano in vacanza, adesso iniziano gli scazzi :D



103. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:23

Troppo forte Otelma



104. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:23

Il Divino pagherà i diritti al Marchese del Grillo?



105. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:23

@Mattia:speriamo.



106. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:24

Spero nominino Guengallina, siamo stufi!



107. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:24

@vincenzo non oso immaginare ora che si uniranno agli eroi



108. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:24

Ma Paone non si è visto proprio con loro quattro!



109. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:24

Ma Otelma che cavolo vuole da Guenda? Che palle!



110. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:24

AHAHAH “NOMINATELA, MANDATELA A FARE IN CULO”

ADORO



111. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:24

@vincenzo forse dormiva



112. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:24

arieccomi che sono in moderazione, ma gesù santissimo!



113. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:24

Cecchi Paone sempre più inutile…



114. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:24

@Mattia: trash e liti a go-go! :D



115. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:25

@vincenzo non vedo l’ora :D



116. Daniele Pasquini ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:25

Dateci l’Elia e basta!



117. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:25

Vincenzuccio, mi vuoi sempre bene o sei ancora arrabbiato?



118. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:25

@Mattia: può darsi… nelle strisce non si vedeva proprio! Infatti pensavo fosse stato eliminato…

Daje uniteli su!!!



119. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:26

Immaginate una mega rissa tra Elia, Guendalina, Otelma e Marini…



120. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:26

a me Andrea sta piacendo moltissimo….



121. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:26

Morganuccia, lunedì ci hai traditi! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr



122. Valentina Segatori ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:27

Bonsoir :)



123. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:27

Chissà dove li porteranno…spero a Playa Uva.



124. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:27

@morgana fuuurba andrea



125. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:27

Ciao Vale!! :)



126. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:27

Eccolo Otelma

Non sentiamo ahahah



127. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:27

@misterGrr credo tutti a Cayo Paloma che è la vera isola



128. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:28

Ciao Daniele!
Ciao Valeee!

Anche io voglio la Elia!

Ma no, Div è perfetto così!



129. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:28

Ciao Vale



130. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:28

Bonsoir Valentina! Smack



131. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:28

Ciao Valeeeeeeeeeeee!



132. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:28

Ragazzi vado a prendermi un mega bignè al cioccolato. Torno subito!



133. Tommi ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:28

Il divino ha fatto abbassare lo spread



134. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:28

Cayo PaLOMA effettivamente è il posto più adatto!



135. Valentina Segatori ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:28

Ciao principessa e mister!

Ciao Matti :)



136. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:29

Ma no, lo stanno cazziando!!! Invece di ricaricarlo :D



137. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:29

Bravo Nicola!



138. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:29

Iene: intervista a Siani… hahah :D



139. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:29

Gli Eroi dovrebbero scoprire anche l’esistenza sull’isola di Cecchi Paone…



140. Valentina Segatori ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:29

Vincenzo e peppe: ciao belliiii :D



141. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:30

@vespa aaaaaaaa



142. Salvatore Cau ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:30

Buonasera!
adoro il Divino!!!!



143. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:30

Certo che mantenere l’autocontrollo con una come la Tavassi deve essere una mission impossible.



144. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:30

@Mattia: ognuno ha il suo modo di giocare, per una volta sarebbe bello vincere con l’astuzia e non con l’arroganza… anche Valeria è una furbacchiona de niente!

Vincenzo, lunedì c’era la fiction su walter chiari, che io AMO pazzamente, non avrei potuto perderla… ed onestamente il GF ha fatto proprio pettare!



145. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:30

Buonasera ragazziiiiiiiiii stasera non so perchè ho voglia un po’ di trash sano, quindi ho deciso di vedere l’ Isola, tanto mia madre me ne parla tutti giorni è come se la seguissi hahahahaha



146. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:31

buona sera a tutti ragazzi…. eccomi qui!



147. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:31

@morgana ti è piaciuta la fiction?



148. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:31

ricevete la benedizione!



149. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:31

buonasera salvatore.

@mattia 141: :)



150. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:31

EVERYBODY STAND UP!



151. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:32

C’è qualcuno che sta facendo il rito?



152. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:32

La benedizione del Div è imperdibile! Ti cambia la settimana Amen!



153. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:32

Ciao Salvatore, Phaeton, shiver!

Uuh che bello siamo in tantissimi!



154. Valentina Segatori ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:32

Sarò impopolare ma io la Elia non la sopporto!



155. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:33

il bacchettamento al divino non è che mi è piaicuto molto sembrava si stesse parlando con un ragazzino di 11 anni



156. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:33

Io l’ho fatto tutte le settimane e mi ha portato una sfiga tremenda! Stavolta non lo faccio, magari mi porta fortuna…ahahahah



157. Gianluca Camilleri ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:33

Ste benedizioni del Divino stanno iniziando a non divertire più…troppo ripetitive



158. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:33

Beh dai, ti perdono Morganuccia… però, non lo FARE MAI PIù! MAI! HAI CAPITO! (cit.)



159. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:33

Dovrebbe fare i riti del denaro o del cibo Divino



160. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:33

Ma Amendola non è ancora uscito?



161. Salvatore Cau ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:34

Per la cronaca, il Divino possiede il dono della reincarnazione. In passato pare sia stato un sacerdote dell’isola di Atlantide, un faraone donna dell’antico Egitto, e uno dei custodi dei libri sibillini.



162. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:34

Questo è vero, Otelma deve essere preso a piccole dosi (cit) :D



163. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:34

iene: il mago che risolve i problemi di omosessualità



164. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:34

Che le anime del sesso purifichino Mister,Davide,Principessa,Morgana,Vincenzo e Mattia



165. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:35

Valentina, siamo in due… io la schifo :D
Però con la Yespica, WOW :D



166. Gianluca Camilleri ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:35

@Vincenzo
Stanno spremendo sin troppo il limone della ridicolaggine (mi riferisco ad Otelma)



167. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:35

@tania: eh? :D



168. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:35

mi sa che amendola non ci sarà!



169. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:36

Ciao Mister :-) naturalmente considera la mia incapacità di vedere un programma e scrivere qua sopra come X-Factor hahahaahahahaha vabbè però l’ isola è leggera non c’è tanto da seguire :-D



170. Valentina Segatori ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:36

Vincenzo: Ahahah anche tu hai ragione!



171. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:36

buonaseeeeeera a tuttissimi….stasera sono più iena…l’isola mi annoia un pochetto….farò cmq zapping…:)



172. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:36

@Mattia, ho molto amato l’interpretazione di Boni che secondo me, che ho visto tante cose di Chiari, è davvero riuscito a calarsi nel personaggio, al di là del trucco e parrucco. E’ stato impressionante…
la fiction in sè si è presa qualche “licenza poetica”, so che Sanguinetti si è un po’ incavolato ma tant’è…
Io sono solo contenta che si siano decisi a rendere in qualche modo omaggio ad un mostro di bravura quale era chiari, come pochi davvero…

Ciao Vale!



173. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:36

Gianluca:esatto



174. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:36

Ciao Polly!!



175. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:36

Io AMO Antonella Elia. La AMO <3



176. Valentina Segatori ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:36

Ciao Polly!



177. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:36

@Gianluca: concordo, l’ho detto anche la settimana scorsa… scommetti che rifaranno il gioco delle casse? :D



178. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:36

Ciao iena Polly!!!!!!!!!! <3



179. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:37

Se fanno già l’eliminazione allora la puntata è densa! O chi esce esce con percentuali iperbulgare.



180. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:37

io spero elimino la russo…. ma opinionisti chi c’è?



181. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:37

Pollyyyyyyyyyy :D iene pure io



182. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:37

ELIMINATION TIME!

Ciao Polly! Smack!



183. Salvatore Cau ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:37

quanto silicone!!



184. Valentina Segatori ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:37

Ciao Morganucciaaaaaa



185. Clà ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:38

Ciao a tutti…!!!!



186. Daniele Pasquini ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:38

Comunque Carmen Russo ha preso le sembianze del marito. Incredibile



187. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:38

Ecco, il mio partner ha girato su “Toro Amore mio”…. devo cambiare postazione….



188. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:38

SIIIIIIIIII AIDA SALVAAAA NON SAI COSA TI ASPETTAAAAAAAAAAAAAAAA



189. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:38

Salva la Yespica, olè!

A casa la Russo, non serve al trash!



190. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:38

la yespica è così indifesa… mi piace molto!



191. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:38

ciao Vele ciao principessa!! ;)
Cmq pur eio non sopporto l’Elia…già mi stava sulle palle ai tempi di non è la rai….



192. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:38

Noooooo. Però sono felice che vedrà l’Elia



193. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:38

Yespica salva = super rissa con la Elia!



194. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:39

Olè, salvo il trash :D



195. Salvatore Cau ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:39

nooooooooooooo Carmencita nooooooooooooooo



196. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:39

Carmen Russo…



197. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:39

Sapevo io che usciva lei! Era scontatissimo! Ora Enzo Paolo andrà in crisi.



198. Cristian Tracà ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:39

evvai a casa Carmen Russo



199. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:39

ve lo ho detto mi fa piace che abbiano eliminato lei… almeno un po’ di pepe si mette… con enzo paolo da soo



200. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:39

sarà inviperita



201. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:39

Nooooooooooooooooooooooooooo! Mi dispiace tanto!



202. Valentina Segatori ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:39

Polly: ahahah



203. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:39

Per poco! 35,5%! Il secondo 31,2 o una roba simile!



204. Daniele Pasquini ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:39

Succederà questo: Enzo Paolo si sentirà solo e lascerà l’Isola.



205. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:39

Percentuali?



206. Cristian Tracà ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:39

non l’ho mai digerita la Russo

buonismo finto come pochi



207. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:40

La Elia diventerà alleata della Yespica, poi vedrete ;)

Secondo me punterà sulla Moric :D



208. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:40

Però ricordo ora il televoto con Cecchi Paone…e quindi rimane



209. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:40

La Russo secondo me sta rosicando e non poco



210. Valentina Segatori ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:40

Azz



211. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:40

Era l’unica che si faceva il culo sempre (ehm)



212. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:40

Ecco, ho perso il momento topico!
ma porca….



213. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:40

più sento la luxuria più la trovo ai limiti dell’insopportabile!



214. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:41

Mamma mia io solo a ripensare all’ Isola 2 rido ancora hahahahahahaahahahaha lo vidi in diretta nel daytime quell’ appiccico tra la Yespica e la Elia, anche per questo stasera sto qui, voglio mazzate hauauhhuauhahuahuahuahauuahauha quelle erano tra le Isole più belle in assoluto :-D



215. Cristian Tracà ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:41

fuori anche Enzo Paolo e dentro Domiziana Giordana e Padre Cionfoli ;)



216. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:41

We Phaeton non t’ho visto, ciao!

Ma la fanno restare come gli altri eliminati giusto Mattia? :D



217. Salvatore Cau ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:41

Dai Carmen, prova a fare domanda per la versione bengalese dell’isola



218. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:41

Se fosse andata sull’ultima spiaggia, come in Spagna, avrebbe vinto perchè è una guerriera…Solo che è troppo competitiva



219. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:41

ah ecco giurato c’è! beh va beh!



220. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:41

Mister: io ho letto 53%



221. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:41

Enzo Paolo non piange?



222. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:41

a volte Vladi è stucchevole



223. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:42

BOOM



224. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:42

ANTONELLA! TI AMOOOOO

Salvatore: ahahahahah



225. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:42

ciao vincenzo!



226. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:42

Manca solo Pappalardo cmq



227. Clà ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:42

No peccato per Carmen… ecco la Elia!!!



228. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:42

Ci divertiremo da PAZZI…



229. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:42

Adesso mandano il mio tweet in onda ahahahahaha



230. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:43

Tania: sì può essere che hai ragione tu!

Manca anche Giada De Blanck! LA amavo



231. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:43

Bravi a far passare i crawl



232. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:43

io cmq immagino la elia con la tavassi per me ci sarà tanto da divertirci



233. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:43

La migliore amica delle blatte? Ma che schifo!



234. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:44

Io cmq vorrei Carmen di Pietro



235. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:44

Eccomiiiiii, bé oggi ho fatto proprio tardi……scusate. Buonasera a tuttiiiiiiiiiii



236. Daniele Pasquini ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:44

E-L-I-A E-L-I-A
GOOOO!



237. Valentina Segatori ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:44

Enzo Paolo senza la Russo non reggerà!



238. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:44

Scusa Guendalina bevi l’acqusa salata…tanto la tua acidità scioglierà il sale.



239. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:44

Sta morendo disidratata, non può nemmeno bere le sue lacrime…



240. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:44

ciao belulla!!



241. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:44

Misterr……ho bisogno di te!!!!!!



242. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:45

quoto valentina 237



243. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:45

Mattia: CARMEN DI PIETRO LA MIA DEA

Ma che urli fa?



244. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:45

il mago che cura i gay è terribileeeeeeeeee!!!
Di nuovo servizi sullle farmacie….



245. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:45

ahahahahahaahahahahahahaahahahahahah oddio farei pure io come lei



246. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:45

belulla sono tutto tuo! <3



247. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:45

AAaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaa Viiiiiiiiiiii pregooooooooooooo AaHahAHaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aIutooooooooooooooooooooooooooooooo AAAAAAAAAAAAAAAAAa mAMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA uhaHUAUHAUHAUHAHUAHAUHHAUUHAHAUUHAHAUAHUAHUAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHU

Sto crepando!!!!!!



248. Salvatore Cau ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:46

per fare le cose per bene, bisognava chiamare anche Carmen Di Pietro, Eleonora Brigliadori, Adriano Pappalardo e Patrizia De Blanck, sai che spettacolo ah ah ah



249. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:46

Ciao Principessa



250. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:46

Ciao Belulla, smack!



251. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:46

Una che urla così le darei uan pizza in faccia, almeno la anestetizza e dorme.



252. Daniele Pasquini ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:46

Ammazza che grafica discreta quando mandano i tweet eh…



253. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:46

passo un attimo sull’isola



254. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:46

Io comunque in quanto a fobia da insetti sto messa peggio, voi non potete capire…



255. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:47

L’anno prossimo ci penseranno Salvatore :D



256. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:47

non avevo dubbio che le piacessero i serpenti a guendalina



257. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:47

@mister grr anche la mia



258. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:47

ma come è pettinato savino? AIUTO



259. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:47

Mister , mi devi insegnare a twettare….non ho capito un emerito cacchio!…….come faccio a scrivere un tweet all’isola?
Uffaaaaa, ma non bastava FB?



260. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:47

Adoro l’accento brasiliano. E’ stupendo.



261. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:47

C’ha una bocca quello… c’entrano due palle da tennis? :D



262. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:48

Io ho questa fobia per i vermi!

belulla: scrivi il tuo tweet e poi scrivi: #isola9! Chi sei su twitter che ti aggiungo?



263. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:48

La mettono alla prova con le sue fobie? ahahahah ma devono farlo x bene!



264. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:49

belulla ti faccio un esempio.

“l’animale più spaventoso è Guendalina Tavassi #isola9″



265. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:49

Rocco Tanica pure qua! :D



266. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:49

MIO DIO CHE RIDERE ROCCO TANICA E’ DIO



267. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:49

Meglio deejay angelo come figlio



268. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:49

non ho salutato polly e daniele…. scusate! :-)



269. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:50

che ci fa sto roccotanica?



270. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:50

E’ vero, strano non ci sia Digei Angelo…come mai?



271. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:50

Maró già mi sto sscocciando di twitter uffa. Mister sono belullafiore



272. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:51

belulla ti ho aggiunta su twitter



273. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:51

tranqui Morgana!!! ciao bella!!!
sono passata sull’isola e mi sono accecata con la giacca di Rocco….:D :D



274. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:51

io di roccotanica ne avrei fatto volentieri a meno



275. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:52

Olè! Tutti insieme APPASSIONATAMENTE! :D



276. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:52

la reunion e che reunion



277. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:52

belulla ti ho aggiunto! E’ facile, anche più di twitter!

nooo divisi perché?



278. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:52

Phaeton, pure io!



279. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:52

Non penso che Carmen comunque sia eliminata definitivamente!



280. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:52

Chissà come reagiranno



281. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:53

Princepessa porta pazienza…….ancora sto arretrata con twitter



282. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:53

Bella la puntata stasera!!!



283. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:53

Menomale che è finita!

Tra un po’ finisce pure a me… :(



284. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:53

Quindi rimane da solo Cecchi?



285. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:53

mio dio che ridere!



286. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:53

I soliti tre minuti…. :D



287. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:53

E comunque Tanica sta diventando peggio della gramigna… È dappertutto



288. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:54

io volgio vedere la elia con la tavassi e con la yespica



289. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:54

Era in bagno Otelma?



290. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:54

DM: concordo! Buonissimo avvio!



291. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:54

Sì c’è un bel ritmo stasera! Meno male!



292. Gianluca Camilleri ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:54

@DM 287
Però è un grande :)



293. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:54

@belulla:tranqui !:) pure io all’inizio non sapevo bene come funzionasse twitter



294. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:54

belulla tesoro ti seguo anche io!



295. Valentina Segatori ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:54

Mmmm qua hanno cambiato canale! Che e’ successo?



296. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:55

Ma che razza di tweet mandano in onda?



297. Gianluca Camilleri ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:55

Maschietti all’ascolto,
secondo voi chi è la più bona dell’Isola?



298. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:55

Giusto Cecchi starà a Playa Uva da solo a fare l’ultima spiaggia?



299. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:55

Mah, grande fino a un certo punto. A volte mi fa ridere, altre molto meno



300. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:55

DM: ma perchè Giurato? Mamma mia è veramente ovuqneu!



301. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:55

Misterr ma come faccio a vedere che mi hai aggiunto?……oh sono proprio scema



302. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:55

@phaeton è il momento più atteso



303. Salvatore Cau ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:55

carmen va al televoto con cecchi paons, vince e rimane da sola?



304. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:56

ma Cecchi Paone resta lì solo????



305. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:56

Ragazzi ma Cecchi Paone che fa da solo lì??? Spiegatemi



306. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:56

mettetemi belulla in un tweet così la followo anch’io :D



307. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:56

Gianluca: Andrea…è davvero bella!



308. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:56

Chi mi regala una tunica come quella di Otelma?



309. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:56

Si è vero è una bella puntata!



310. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:56

Gianluca: assolutamente Aida



311. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:56

le solite domande di camilleri….



312. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:56

Bah e la Russo rifá l’ultima spiaggia?



313. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:56

devi andare su @contatti! :)



314. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:57

Barriales battaglia che coppia



315. Andrea FB ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:57

Ciaoooooooooooooo



316. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:57

ma la Barriales fa comunque la telepromozione? :D



317. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:58

Non possono far restare soli la Russo col marito? A Playa Uva?

La più bona è Aida, non ci piove sopra.



318. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:58

@Davide 308: ma ci entri?



319. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:58

dicono che la barriales abbia lasciato ben 2500 euro a puntata perchè la facevano parlare poco… cioè ma io ci andrei io per 2500 euro a puntata se mi facessero parlare pco!



320. Daniele Pasquini ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:58

Anche le televendite bisogna saperle fare



321. Gianluca Camilleri ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:58

Per me la Lehotska



322. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:58

ciao andrea fb



323. Salvatore Cau ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:59

la più bone sono Aida e Andrea



324. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:59

Enzo Paolo su, vattene pure tu…



325. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:59

Morgana, lo vuoi ora o più tardi?!? :-)



326. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:59

Un uomo non si deve mai vergognare di piangere. MAI.



327. Salvatore Cau ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:00

ma un parrucchiere per enzo paolo?????



328. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:00

Le più bone Aida e Nina!



329. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:00

AHahahahahahahahahah Enzo Paolo da solo, voglio vedere ora senza Carmen come se la cava questo qua che fino ad ora si è fatto forza della compagnia della moglie



330. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:00

che paura la Marini…..:o



331. Andrea FB ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:00

equilibrio mentale….



332. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:00

Senza trucco la Marini è un cesso.



333. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:00

Sono una povera scema….
Sono tutta scema
Sono una poveraccia
I miei anni li sento tutti…..
Ho le dita inceppate su twitter…..che cretina!



334. Daniele Pasquini ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:00

Comunque questo meccanismo, con l’Isola dell’ “Eroe”, che vivrà da solo, fu la fine di Antonella Elia nell’edizione in cui partecipò :’(



335. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:00

Phaeton: io andrei anche per la metà e farei lo sciopero del silenzio :D



336. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:01

Ciao Andrea FB!



337. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:01

Ah….anche se cmq vivranno insieme



338. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:01

evito di commentare la luxuria sarei volgare e ripetitov



339. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:01

Ma dai su, che coglionata!



340. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:01

Se rimane da sola Aida mi incazzo.



341. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:02

@Davide, dammelo subito, un vaffa non si rifiuta mai! ;-)



342. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:02

Vediamo se la marini vota la moric



343. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:02

Bravaaaaaaaaaa



344. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:02

Non ha votato la moric



345. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:02

La Moric con gli altri, beh giusto :D



346. Andrea FB ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:03

Ciao Mister :D



347. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:03

Che falsa la Moric! come una banconota da 1 euro



348. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:03

Voleva conoscere Otelma



349. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:03

Povera Nina! Sono sempre cattivi con lei!



350. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:03

ohh mama com’è vestita Luxuria?????



351. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:03

ma come mai è laminata la maoric?



352. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:04

Questi eroi sono proprio maligni…



353. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:04

Mister 332: pure truccata non scherza un kazzo…

belulla, ahahah tesoro….



354. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:04

Ragazzi la Moric tra gli ex eletti insieme a Guendalina!!!!!!!!!!!!!!!!!! Preparate gli elmetti e i sacchi di sabbia!!!!!!!!!!



355. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:04

La Elia con chi stà poi, con gli eroi?

Non stò capendo na cippa!



356. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:04

Ma che antipatico Enzo Paolo..fuori



357. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:04

Naturalmente bene che sia rimasta Aida, io sto aspettando l’ arriva di Antonella Elia auhhauhauhauhauhahuauahuahauha voglio scintille!! Cmq la Marini è proprio falsa



358. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:05

Che look gianna



359. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:05

Ma nella foto, Malgioglio ha problemi di stitichezza o sta facendo l’uovo?



360. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:05

cmq c’è poco da fare le donne sono sempre una contro l’altra gli uomini invece no



361. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:05

Giurato sull’Isola sarebbe uno SPASSO! :D



362. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:05

che gnocca Lucilla



363. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:05

Vincenzo:si!



364. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:06

Eccola



365. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:06

eccomi! Antonella si lancia yeee



366. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:06

Io in studio farei un applauso al truccatore della Gianna, madre di Valeria Marini, per coprire quella faccia ce ne vuole di stucco!! ahuauhhauuhahuaahua



367. Daniele Pasquini ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:06

Testo del commento.



368. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:06

355 Vincenzo…mi sa che non è proprio chiaro nemmeno a Nicola….!!!

Ma tutte donne…..un bell’omone per farci partire l’ormone anoi donzelle non lo fanno entrare??????ahaahahahaha



369. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:07

Ecco la Eliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiii ahahahahahahahhaahahahahahah Aidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa auhauhuhauhahuauhahuauhahuauhauhaauhauhauhauhahuahauhaua



370. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:07

Chiedo pubblicamente scusa a tutti e in particolare a Davide e Mattia per usare il blog…x capire come funziona sto cacchio di twitter!
Comunque confermo…..non ho capito una cippa lippa!
Ho twittato con una persona che finiva con DM ed allora ho pensato che fosse uno di Davide Maggio. Sto fuori come un balcone!



371. Daniele Pasquini ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:07

elia finalmente!



372. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:07

ma Savino ha capito che non sente…. ???????



373. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:07

Problemi di audio?



374. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:07

Daje non fa sempre la stupida!



375. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:07

@belulla di nuovo



376. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:08

Senza trucco l’Elia no comment!



377. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:08

Vai Antonella



378. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:08

Polly78: bè c’è sempre Manuel Casella che certo non è da buttare….:-P



379. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:08

mi sento abbandonato da Polly e Belulla



380. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:08

Antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



381. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:08

Tuffate su!



382. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:09

e dategle un colpetto daiiiii



383. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:09

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3



384. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:09

come nuota bene…uno stile libero eccellente!



385. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:09

Belulla, ma sono io la MorgDM di twitter, l’ho fatto in onore di Davide, ahahah, followamiiiiiiiiiiiiii



386. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:10

Povera pianta…



387. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:10

Baci baci baci al mio adorato Schattol………



388. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:10

379 Schattol lo sai che sei sempre nei miei pensieri ehhhhhhhhhh !!! smuackkkk Belulla sta alle prese con twitter…stasera sei solo mio….ahahahahaha



389. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:10

Pentita? Tesoro sei diventata la mia eroina!



390. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:11

cmq il momento della caduta dall’aereo è una inutile perdita di tempo



391. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:11

ahahah il coso!



392. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:11

farà divertire tanto Antonellina!



393. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:11

La Elia litiga con la Moric… ve lo assicuro!



394. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:11

speriamo che trovi il fidanzato quest’anno



395. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:12

Una parola buona per tutti insomma



396. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:12

quoto luca giurato



397. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:12

E certo che vogliamo il bis, ma anche il tris!



398. Capitan-Avena ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:12

ciao ragazzi!!!!
forza eliaaaaaa!!!
voglio il il secondo round con la aida auhuahuahahahah



399. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:12

Grande Luca! Vogliamo il bis, ma manca la fondamentale presenza di Carmen Di Pietro che chiedeva l’olio.



400. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:12

Antonella che fa i riti con Otelma?



401. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:13

Anch’io sò nuotare col giubotto! :D



402. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:13

Ciao Capitano! :D



403. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:13

Ciao Capitan Avenaaaaaaa



404. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:13

madooo io sarei già morta dove l’hanno lasciata??? :O



405. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:13

ma che riscatto! Vogliamo il trash!!



406. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:14

Ma che orecchini si è messa Vlady? hahaha



407. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:14

ma dove sono tutti gli eliminati?



408. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:14

Polly…..mica te lo lascio Schattol……..mettiti in fila………kiss anche a te!



409. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:15

Porella è stremata!



410. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:15

Mister: Concordo con te Giurato! hahahaahhahaahahha io questo voglio tra le due! Oppure anche con la Tavassi, ti immagini Tavassi, Elia e Yespica a menarsiii auhahuuauhauhauahauhauhauhauh



411. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:15

In questi momenti odio sempre più Luxuria…



412. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:15

Ma Arianna stasera la patonza non la fa’ vedere?



413. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:15

407….eliminati ritirati…mhà….vedo solo den e la Arianna (che se le strizza ancora un pò le arrivano in boccca)



414. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:15

Dopo questa nuotata sará nervosa..



415. Capitan-Avena ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:15

io la vedo bene l’antonella con la marini la aida e la nina…..se resta pure carmen aiuto!!!
manca solo la malgi hihihihihi



416. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:15

*con te e Giurato!* hahahahaah



417. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:15

che fame



418. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:16

che ridere…



419. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:16

Però non mi sembra molto felice….



420. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:16

tiene botta la Elia eh?



421. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:16

Pure il monopoli?



422. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:16

@morgana si si mantiene bene, direi giovane dentro e fuori



423. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:16

Mamma mia un litigio Elia-Tavassi-Moric-Marini-Otelma-Yespica! Mio dio sto male



424. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:17

48 anni, apperò!



425. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:17

Schattol prima evochi Polly e me e poi non ci consideri?
Bleeeeee



426. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:17

La Elia fa yoooooooooooooooooga… non lo sapevi Morgaaaaaaaaaaaaaaaana? :D



427. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:17

Quanti anni ha l’elia? E’ davvero giovane…

AHAHAH nomination tripla



428. tania100887 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:17

Ciao belli de casaaaa! :)



429. Capitan-Avena ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:18

speriamo nomini enzo paolo a sto punto ahahhaha



430. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:18

auhhauuhauhahauhauhauhauhauh siiiiiiiii Mister, la Elia è capace di attizzare tutti questi altri personaggi e fare uno show trashissimo assurdo auhauhauhahuahuauhahua vai Antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



431. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:18

Mister: Magari!



432. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:18

QUARANTOTTO ANNI LA ELIA?



433. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:18

Ciao tania codicefisc :)



434. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:18

la elia èp molto bella



435. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:18

La Elia dicemche rimane giovane per lo yoga…..secondo me sarà per altro…….



436. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:18

48 anni??? aaabbbhhhheeeee…..:O
resto perchè voglio vedere la faccia della Yespica….:D



437. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:19

Ciao taniacodicefiscale!!!



438. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:19

Belulla: :D scusaaaa seguivo le iene



439. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:19

Taniaaaaaa hellooooo



440. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:19

Questa ride sempre come na scimmia!



441. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:19

che risata da GALLINA che c’ha…insopportabile! (ciaogaia)



442. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:19

Antonella le tira 2 pizze a guenda se fa tanto la furba…



443. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:19

Ma che signora che é Guendalina!!!!!



444. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:20

ciao taniacodfisc.
Giusto Belulla….SCHATTOL A RAPPORTOOOOOO :D :]



445. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:20

Ah ah ah la super risata di Guenda!



446. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:20

ma guenda c’ha le poppe finte?



447. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:20

Mamma mia Guendalina…quella risata….che odio!! Però se con la Elia si scontrano….uhuhuhuhuhuh



448. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:20

tanicodfis? ciaoooooo <3



449. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:20

la risata di guengallinaciaogaia grrrr



450. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:20

phaeton: solo quello c’ha di finto quella là?



451. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:20

Andate su, adesso ve magnano! :D



452. Salvatore Cau ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:20

per i ritirati niente studio?



453. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:21

Ciao Taniacodfis!



454. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:21

Ciao TaniaCF!

Vincenzo, io invece mi mantengo giovane con il cibo sano, mangio un sacco di zucchini! ;-)



455. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:21

Ma vivere da separati in casa significa che ognuno pesca per se’, fa’ il fuoco per se’, cucina per se’?

La risata di Guendalina è simpatica come un nido di vespe nelle mutande!



456. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:21

Fatelo accappottare su!



457. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:21

ahahah oddio ma ce la fa Div?



458. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:22

però dai savino mettici un po’ + di entusiasmo nella conduzione cioè cavolo un prete ad un funerale avrebbe più verve



459. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:22

@Morgana: li mangi gli zucchini? :D



460. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:22

ahahahah 454 Morgana….!!!! niente cetrioli????



461. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:22

Ehehehehehehehhe Otelma aspetta il soccorso di Jivago, io direi che Otelma più che il soccorso attendo un attrezzo da Jivago auhuhahuahuahuahuahuahuuahuaha



462. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:22

Olè!



463. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:23

sono solo le 22e20? mi sembra mezzanotte



464. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:23

Phaeton: mi fai sentire la mancanza di Simona……..:-(



465. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:23

@ Salvatore Cau 452

Mi sembra il minimo, anzi per me non dovevano andare in studio neanche la puntata dopo il ritiro!



466. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:24

Beh adesso Guendalina non può lagnarsi :D



467. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:24

oddio non oso immaginare che litigate!



468. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:24

Shiver: ah ah ah ah ah!



469. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:24

Come fa a sapere Andrea che è Nina?



470. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:25

La Moric deve fare scintille adesso!



471. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:25

Secondo me Guendalina si aspetta che arrivi un altro bonazzo!



472. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:25

la vede mister!!!



473. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:25

Per me ora d domani avrà già litigato con ciaogaia



474. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:26

@Vincenzo 459: si, con moderazione però, ahahah

Polly, i cetrioli mi piacciono tantissimo! sono molto dietetici



475. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:26

Mamma mia che ha bevuto la Moric? Amica di tutti eh?



476. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:26

Ci speravo tantissimo



477. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:26

certo che la Moric è di una falsità R A C C A P R I C C I A N T E !



478. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:26

io provo un fastidio quasi viscerale con nina maoric



479. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:26

Nina Guenda super coppia!



480. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:27

W Nina..



481. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:27

Peppe93 perchè questa risatine sarcastica? :-D



482. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:27

Dopo il buonissimo inizio, adesso mi stò annoiando…



483. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:27

Vedo le due donzelle molto felici dell’arrivo di Nina, non sanno cosa le aspetta! Un paio di giorni tutto baci, amore, tesoro e poi……………



484. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:28

A me la Moric è indifferente proprio, non mi dice proprio niente



485. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:28

Certo che puoi COMUNICARE…

COMUNICARE=LITIGARE su :D



486. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:28

“potremo litigare tra di noi?” il messaggio è questo.



487. Cris ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:28

Ciao a tuti!!!

contrariamente a voi
Simona non mi manca per nulla!!! Faziosa e ti parte ..poi le sue “lavagnatte” insentibili

molto megloio Savino!



488. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:28

Vediamo la faccia della Yespica



489. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:29

Li odio entrambi in questi momenti



490. Gianluca Camilleri ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:29

La puntata sta perdendo ritmo in modo clamoroso



491. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:29

TUTTI PRONTI



492. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:29

@Vincenzo 475:amica di tutti per ora. Vedrai che tra poche ore cambieranno le cose! :D



493. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:29

Io voglio vedere “capelli” volare!!!!!!



494. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:29

Ciao Cris



495. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:29

mio Dio, i congiuntivi….



496. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:29

Shiver: !ah ah ah! la tua battuta era fantastica!



497. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:29

La Yespica sbianca :D



498. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:30

avete ragione…ritmo blandissimo!



499. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:30

Cris: il mondo è bello perchè è vario e siamo diversi :-)



500. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:30

Princess, ovvio! :D



501. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:31

ciao Cris
io ADORAVO le lavagnatte, e pure le purpette!



502. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:31

4 minuti per costruire la capanna? aèèè



503. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:31

è una capanna ESFUSINBFCSIB dell’Ikea?



504. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:31

raga io mi sto recuperando anche la parodi…



505. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:32

Guendalina l’architetta? :D



506. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:32

Cris ciao, io adoro Simo!



507. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:32

Quindi dovranno dormire separati ecc..



508. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:32

ciaogaia architetto o.O



509. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:33

Peppe93: ah pensavo era sarcastica perchè in genere associo alla scrittura “ah ah ah” la risata sarcastica, a meno che non mi stai pariando addosso :-D non ci far caso, normali problemi di comunicazione moderna ;-)



510. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:33

Ma come fanno in 4 minuti?



511. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:33

Mattia: insieme possono solo LITIGARE :dD



512. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:33

Ciao Cris! :D

Io onestamente sono stufo di continui confronti Simona-Savino…



513. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:34

Alle Iene c’è Gassman!



514. Cris ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:34

Ho semopre guardato l’isola ma quando diceva “lavagnatte” mi vergognavo per lei ! orrendo come quando difendeva a spada tratta un concorrente o buttava m… su un altro troppe preferenze facava molto meglio Savino



515. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:34

Hanno mandato Nina tra gli ex eletti che erano in inferiorità numerica ma con l’arrivo di Antonella gli eroi sono sempre uno in più!

Spero tanto che non riescano a costruire la tenda nei 4 minuti, e che cavolo fino a due giorni fa’ si sono abbuffati come maiali, la volta scorsa si sono beccati il sacco di patate!



516. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:34

ho voglia di panino al tonno



517. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:34

Mister: straquoto,non se puo’ piu’



518. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:35

Giusto per informarvi……Armando era ad un millimetro dalla bocca dell’architettona Cristina!!!!!!



519. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:35

Non nominate Simona mi fate rattristire :-(( mi manca tanto:

Benvenuti all’ Isola dei famosi, il più grande reality show targato Rai Dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu aauhuahuahuhauhauhauhauhauhauhauahauhauhauh :-*



520. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:35

(in 4 minuti si fanno un sacco di cose…)



521. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:35

Shiver: no no tranquillo…



522. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:36

Nanuk è un programma davvero inutile!

Morgana: ahahha c’hai ragione!



523. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:36

Belulla: daje,patrick ha baciato Ilenia e mo’ che succedera’?



524. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:36

Che bona la torta di mele! :P



525. Cris ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:36

@MisterGrr i confronti sono inevitabili quando una trasmissione cambia conduttore !! a me personalmente Simona degli ultimi tempi aveva rotto!

poi ognuno ha la propria idea ed è giusto



526. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:37

Belulla: sarà contenta Caterina!



527. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:37

Morgana: anche in 1 minuto :)



528. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:37

la smettete di strafogarvi come animali?



529. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:38

Tanica è il figlio di Otelma?????



530. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:38

Morgana: sto ingrassando come un bue :(



531. Cris ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:38

Caterina !!! La più bella di questa edizione del GF



532. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:38

Morgana: magnate i zucchini te :P



533. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:38

527…io sto bevendo solo acqua del rubinetto maledetta e schifosissima dieta…:O :(



534. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:39

secondo me la Marini è sull’isola soprattutto per dimagrire



535. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:39

tania: me ne stava venendo una brutta brutta brutta (cit.) ma mi sono trattenuta in tempo….



536. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:39

Spero non ce la facciano!

Ma che fa Div?



537. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:39

Scusate ma era… Nespresso time!



538. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:39

isola – ikea



539. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:39

Io ho mangiato troppe “purpette” stasera e mi sento pienissimo…!



540. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:39

che fine ha fatto Cecchi Paone?



541. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:40

schattol: ahahahahah le servirebbe tantissimo!



542. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:40

Non ce la faranno mai, e se ce la fanno crolla con uno starnuto!



543. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:40

530….eehh ma i zucchini fanno bene ehhhhh…..ci fanno stare in formissima…..ahahah



544. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:40

Morgana: :)



545. tania100887 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:41

Mi si era impallato il pc.. ARICIAO BELLI DE CASA..oddio la capanna Ikea crollerà!



546. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:41

Ma come Guendalina….non ti ricordi piú come si impalano i pali??????
Eppure te ne intendi!!!!



547. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:41

ma non ce la faranno mai



548. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:41

non parlate di dieta per favore che mi sale la tristezza



549. Cris ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:41

@Schattol89 ma la Marini et mater che trucchi usano? sull’isola son du cessi allucinanti ed in studio sono con la pelle straliscia ditemi cosa usanoooooo



550. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:41

@Polly: Morgana ha un’altra visione degli zucchini… ne sa qualcosa la Gregoraci :D



551. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:41

strano che guendalina non sappia gestire dei pali…



552. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:41

Savino smettila di suggerire!!!!!!!!!!!!! Ebbene sì, sto gufando anche io come gli eroi!!!!!!



553. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:41

schattol ma non è assolutamente dimagrita!!!



554. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:42

Vincenzo troppi zucchini fanno male, mi vanno di traverso e poi soffoco. capisc’a me!
adesso mi mangio un bounty tarocco del discount…

che amarezza



555. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:42

Aida fai poco la diva perchè tra poco c’è un sorpresone per te auhahuahuahuahuuhaauh



556. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:42

Io proporrei Cecchi Paone e Carmen insieme su un’isola a parte



557. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:42

Mamma mia che incapaci!



558. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:42

prova fallita



559. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:42

Io la dieta l’ho mandata a fanculo! Soffro e devo mangiare per compensare il mio dolore. (ho mangiato una confezione da 200g di nippon a merenda)



560. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:42

@tinina 538: cecchi paone? non pervenuto.



561. Cris ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:42

ma che faranno un ultima spiaggia Paone / Carmen Russo?



562. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:43

ma dai! Devono fare i buchi e conficcare i pali prima! tse



563. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:43

per il divino niente dovrebbe esser eimpossibile



564. tania100887 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:43

Ma sono stupidi?



565. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:43

Morgana: vuoi una fettina di torta di mele? :D



566. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:43

in 3 minuti non fai un buco?



567. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:43

Misterr….io mi sono mangiata un bicchiere di sanguinaccio!!!!



568. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:44

ma impossibile de che, siete voi incapaci! :D



569. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:44

546 Schattol ma che dieta serve a te????????daiiiiiiiiiiiiiii

547 Vince spiegamela ti pregoooo ahhhhhhhhhhhhhhh



570. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:44

Certo….che incapaci, cmq Enzo Paolo è proprio odioso!

Peppe93: ok :-)



571. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:44

vorrei dire non è difficile…ficca dentro e ciao! (i pali)



572. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:44

Non penso ci sarà l’ultima spiaggia…



573. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:44

Enzo Paolo….ma non rompere…..anzi mó respiri un pó



574. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:45

belulla: oddio nooo bleah il sanguinaccio! Non ce la farei mai a berlo.



575. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:45

Scusate ma ho fatto una scoperta che mi ha sconvolto! :D



576. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:45

Ma almeno un ombrellone l’hanno mai piantato? :D



577. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:45

Io di pali ne ho conficcati tanti



578. limone ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:45

buonasera a todos, sono attapiratissima per l’uscita di Carmen Russo, speriamo la recuperino con qualche mecccanismo tipo Cecchi Pa(v)one …



579. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:45

A Guendalì nun te lamentà!! Le sfide le avete perse perché nonostante foste più freschi e in forze siete dei fancazzisti!!!!!



580. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:45

Ragazzi vado a cercare qualche perla su FB…chi sa il gioco capisce ehehehehheeheheh



581. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:46

575….e ci vuoi rendere partecipi di tale notizia boss?????



582. Carlo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:46

@MisterGrr fai 9 buchi in 3 minuti . pianta i pali legali ecc ecc.

hai mai montato mobili Ikea? li monti in 3 minuti? manco la billy monti in 3 minuti



583. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:46

buonasera limone



584. tania100887 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:47

Oddio le casse no..cambio!



585. Gianluca Camilleri ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:47

Ahahahahahahahahah
Divertentissima questa clip, Bertolani è proprio stereotipato



586. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:47

Polly78: si. Enrica del GF e’ una mia vicina di casa



587. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:47

Polly, fattela spiegare dalla diretta interessata :D



588. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:47

Ecco il solito giochino di casse!



589. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:47

shiver….sei su fb ??

TANIAAAAAAAAAA AHAHAHAHHAHAAH



590. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:47

limone: per un attimo avevo letto altro :D



591. Carlo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:47

DM che hai scoperto?



592. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:48

i video dell’Isola sono super!



593. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:48

@ DM 575

Illuminaci, cos’è che ti ha sconvolto??????????????



594. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:48

tania: se mettessimo da parte un po’ di volgarità ti sarei grato.



595. limone ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:48

… meno male sono arrivati Giurato e Rocco Tanica, se sostituiscono anche l’Agosti è fatta!



596. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:48

Beh DM, Enrica è una bella gnocca… basta che non si porti a casa lo squalo :D

Ancora stò gioco delle casse? E che PALLE!



597. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:49

Davide: beato te! Ma sono tutti li?



598. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:49

Polly78: si, chatto, vedo Isola e scrivo qui ahahahahahaahahahah non so come sto facendo, un po’ mi sto esaurendo ahahahahahah



599. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:49

DM: oh gesù! Ti sono vicino. Mi raccomando, diventa subito suo amico e del salmone, sai che chiaccherate? ahahah



600. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:49

DM:strano che te ne sia accorto ora,e’ cosi bella e simpatica :)



601. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:49

Io mangio quello che voglio e non ingrasso!
tiè, schiattate d’invidia!

ahahah



602. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:49

basta…..avete scassato….daiiii



603. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:50

Davide……noooo ti prego! Quella voce …odiosissima!!!! E c’é il rischio che ti becchi anche DI Tolla!!! Due deficienti al prezzo di uno!
Mister: il mio é fatto di cioccolato, zucchero , vaniglia e un pó di nutella, quindi niente sangue!



604. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:50

basta non mi fa più ridere queste cose con il divino



605. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:50

Ma che palle le casse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



606. Cris ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:50

x Vincenzo non capisco i gusti di voi maschietti Enrica è oscena poi se parla ancor di piu’



607. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:50

non ho capito il gioco…



608. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:51

601 Morgana…bastttttttadddaaaa….ahhhhhhhhhhhhhhh



609. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:51

Dm: esagerato



610. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:51

Cris: Enrica oscena? Posso guardare una tua foto, x cortesia? :D



611. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:51

Morgana….ti odio!!!!! Io c’ho il culo come la capanna dell’isola!



612. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:51

Ragazzi una “chicca” dalla pagina di Guendalina:

Manu Gue
sms enrico : stiamo sotto fans max,si sentono le urla?

1 risposta: Digli di urlare di più xD

2 risposta: Digli che non si sentono…cosi urlano di piuuuu

auhauhahuauhauhauhauhauha



613. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:51

Faraone



614. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:51

belulla meno male!

oddio che immagine raccapricciante…



615. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:51

Cmq bertolani non lo sopporto



616. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:51

sparatevi il servizio delle iene…e guardate come so conciati sti poveri ragazzi….§hhhh signùùùr



617. limone ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:51

DM: oddio cos’ho scritto? no perchè a quest’ora sono un pò fusa …



618. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:52

Che noia… adesso davvero mi sta salendo su!



619. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:52

mi è partito il commento in ritardo…è finito….!!



620. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:52

Polly: paura



621. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:52

limone: tu niente, sono io che per un attimo ho letto male :D Avevi scritto che eri attapiratissima



622. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:53

sembra il simbolo di ehm (non continuo please)



623. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:53

Ragazzacci, vado a mettermi sulla poltrona.

Buon proseguimento.

Un bacione a tutti!!

Alla prox!

Ciaooo



624. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:53

Bertolani sta facendo il colpo del sole di Tensing? :D



625. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:53

si atteggia peggio di George Leonard questo



626. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:54

Notte Princess, smack!



627. Cris ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:54

x Vincenzo se la tua vera immagine è quella dell’ avatar capisco perchè ti piace enrica i simili si attraggono

la mia foto non ha importanza non la mando certo online



628. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:54

Max conciato così assomiglia a uno che onn ricordo come si chiama! Mannaggia.



629. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:54

Io ho esigenza di fumare…torno tra poco!



630. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:54

Ciao Principessa!



631. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:54

notte principessa!!



632. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:54

Limone: in realta’ Davide voleva oscurare un mio commento :)



633. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:54

Amatissimo figlio..



634. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:54

DM, ma che scrivi?



635. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:54

Notte Princesses



636. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:54

Ciao Principessa! Un bacio gigante! :)



637. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:55

@Cris: guarda che la foto del mio avatar è strafiga! E anche il protagonista è un figo della madonna! Tze! :D



638. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:55

notte Principessa! :*



639. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:56

Il mio unico 30 e lode universitario è stato all’esame di Matematica quando ho fatto l’anno di Biologia e ovviamente non me l’han tenuto a Fisioterapia.

La mia solita fortuna.



640. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:56

Comunque ragazzi è un po’ che lo volevo dire: quando Otelma e chi per lui unisce i pollici e i due indici non fanno altro che ripetere un gesto che facevano le femministe negli anni 70 a indicare una determinata parte del corpo della donna, indovinate voi quale!!!!!



641. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:56

Ué non ti sforzare troppo che ti esce la cacca!



642. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:56

MORGANA…..spiegami i zucchini..:D curiosa io….:D

DAi vi prego basta co ste casse…vermaente



643. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:56

Comunque sto gioco è di un palloso forte. Dovrebbero eliminarlo! Il ritmo crolla…



644. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:56

Optiamo :D



645. tania ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:56

Baci a tutti e buona isola ,vado a bere un po di ovomaltina con mamma.NOTTEEEEEEEEE A TUTTIIIIIIIIII



646. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:57

notte principessa!

Max sembra Wonder Woman



647. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:57

Ciao tania un bacione gigante anche a te! Buona ovomaltina! Notte!

Una macchinetta del caffè espresso? E l’elettricità da dove la pescano?



648. Cris ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:58

x Vincenzo vedi che i gusti sono una cosa estremamente soggettiva!! il tuo avatar a me fa solennemente schifo



649. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:58

Notte Tania!!!



650. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:58

Il ritmo è crollato da un pezzo! :(



651. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:58

notte Tania



652. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:58

notte tania



653. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:58

aaaah intende la moka. Avevo sentito caffè espresso!



654. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:59

cavolo me ne frega del caffè poi se ho fame…datemi una torta



655. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:59

Uffa….mó mi sto appallando!



656. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:59

Capirai il caffè



657. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:59

Io col CAVOLO che offrirei il caffè. Mi bevo 3 caffè alla volta.



658. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:59

Notte Tania! Smack!



659. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:59

Rifaranno la pelota?



660. Carlo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:59

Savino è un grande!!!



661. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:59

Basta voglio la Eliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



662. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:59

Ué si é svegliato Schattol!!!!!!!!!



663. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:59

stasera NIcola non ce la fa…



664. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:59

Per me il caffè sarebbe imprescindibile.



665. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:59

Ora devono velocizzare!



666. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 22:59

Savino notte eh!



667. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:00

@tinina: il simbolo della pataffiola :D



668. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:00

Gli eletti stanno scontando tutti i privilegi di cui hanno goduto fino a 7 giorni fa’.



669. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:01

Mi si sta chiudendo un occhio…



670. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:01

Il caffè è vita.



671. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:01

Polly quella degli zucchini è una storia che risale ai tempi di Baila.
Io dissi che la Gregoraci s’èra fatta strada grazie agli zucchini…
Bell’immagine aulica vero?



672. limone ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:01

DM: ci sono arrivata adesso … ;-) … no no non c’è pericolo, il mio apprezzamento per Savino è assolutamente platonico … :DDD



673. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:01

@ Vincenzo 667

Eh già!



674. tania100887 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:01

Ragazzi sto guardando le Iene..si parla ancora di Danza e Anoressia..



675. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:01

non perde un grammo paone



676. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:02

La Russo… adesso eliminano uno dei due…



677. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:02

Spero caccino Pavone il leone marino!



678. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:02

Polly tu pensa a cosa fa rima con zucchini…

1 + 1 = ?



679. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:02

Morgana: che ricordi il live di Baila!



680. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:02

Eccoooooo l’isola da solitario



681. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:03

671…..embè….ahahhaahh capito!!! :D :D povera ELi…:D
sono passata alle iene…danza e anoressia,….che tristezza



682. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:03

Ecco quindi faranno l’ultima spiaggia. Deve restare Carmen!



683. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:03

Da solo lì? Ma che?



684. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:03

Ah ecco l’avevo sospettato torna l’ultima spiaggia



685. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:03

Se aprono il televoto spero che sfanculi Cecchi Paone!!!!



686. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:03

ma che ultima spiaggia è lì? ma gli daranno i confort?



687. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:03

@titina: ;)

La Russo rifiuta? Seeee :D



688. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:03

Si però l’ ultima spiaggia è un po’ na presa in giro, è successo che il pubblico alla fine preferisce premiare giustamente chi ha affrontato il resto dell’ Isola da solo



689. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:04

figuratiiiiiiiiiiiiiiiiii se va a casa



690. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:04

Non avevamo dubbi che Carmen sarebbe rimasta



691. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:04

A cayi solitario Cecchi Paone morirebbe di inedia!!!!



692. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:04

La leonessa Carmen figurati se va a casa!



693. limone ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:05

forza Carmen ….



694. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:05

L’ultima spiaggia è la ciliegina sulla torta, del remix delle varie isole.

Non rifanno la partita dei cocchi?



695. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:05

ma la luxuria si crede simpatica con ste battute



696. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:05

E se esce Carmen….ahahaahha



697. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:05

Mister:eh si, vecchi tempi….

gli orecchini di Vladi godono di vita propria



698. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:05

certo che le prove sono molto suggestive con quel panorama e mare cristallino



699. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:05

che palle Vladimir con sti riferimenti politici. Ripeto, lei la parlamentare per tot anni l’ha fatta. Taccia.



700. Carlo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:05

seee come l’edizione con la villa antipaticissima e grazie all’ultima spiaggia non si sa come ha fatto a vincere



701. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:06

Beh ma che prove sono, vince per forza Jivago!



702. Cris ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:06

ora faranno la sfida tra i due potenziali leader



703. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:06

Ma una bottarella la posso dare a Jvago?



704. tania100887 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:06

Il Div tipo cotechino nella rete..uahahahahahh!!!



705. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:07

Prove impari…



706. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:07

Mister: concordo su Luxuria

Cmq i lovvini Guèè Guèèè vogliono eliminare Carmen perchè la temono, io invece voglio Carmen all’ ultima spiaggia, è perfetta, anche se così le consegnano la vittoria secondo me…



707. tania100887 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:07

Bellula..fatti in là che ci sono anch’io!



708. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:08

Gli interventi della De Rossi ti cambiano proprio la vita eh.



709. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:08

Parla x te Savino



710. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:08

Max leale???? Ma mi sbaglio o ha buttato per l’aria Manuel?



711. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:08

Siamo tutti Bertolani? MA de che Savì! -.-’



712. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:08

703 Belulla…abbiamo gli stessi gusti io e te….ne? na botta eheheh ma anche 2..



713. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:08

la De Rossi è pettinata come la Amoroso a Sanremo! :D



714. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:08

shiver sei su fb??



715. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:08

Beh shiver, chi vince vince, non mi importa… godiamoci quest’isola :D



716. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:09

tifo Jivago, Manuel Casella mi sta SUPERantipatico!



717. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:09

Ecco Tania lo sapevo che eravamo in due ! Uffa, va bé ti lascio Max Bertonali ed io mi prendo Jvago! Hai visto che buona che sono?



718. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:10

ma che prova è io non la ho capita



719. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:10

Polly dobbiamo dividerci anche Schattol!



720. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:10

717…ehm…io ne volevo dare 2 di ottarelle a Jivago ne….leggiti sopra dai…Belulla…



721. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:10

Vincenzo: però non voglio che vinca Guendalina…….almeno questo, manco a me in realtà frega, ma pensare una Guendalina vincitrice mi rabbrividisce….

Polly78: si sono su fb ;-)



722. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:11

Nicola staresti meglio pelato…credimi



723. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:11

che figura di merda Jivago.



724. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:11

Io tifo Manuel, Jivago mi sembra un tontolone, soprattutto quando ride. Anzi, dirò di più, quando ride mi ricorda Jerry Lewis quando faceva Picchiatello!



725. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:11

Jivago sei proprio na pippa!



726. tania100887 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:11

No bellula..io Manuel Casella tutta la vitaaaaa (cit. il mio tweet passato in trasmissione giovedì scorso!)



727. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:11

Belulla…no Schattol no….ti lascio Jivago….:D :D



728. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:11

Maró mi attizza anche Manuel…..ho l’ormone impazzito



729. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:12

Jivago è una scamorza!



730. limone ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:12

… ma Jivago prendeva il sole?



731. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:12

quello si è fatto male vedrai



732. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:12

Che fresco Casella, anche se un po’ invecchiato, rimane cmq abbastanza bono hahahahah scusate momento leggermente hot :-P



733. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:13

spero mandi in nomination guengallina



734. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:13

Ma giurato si ê addormentato?



735. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:13

Cacchio Manuel cosí fa sangue!!!!



736. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:13

shiver come ci si trova su fb??

Jivago…oh oh..che moscetto



737. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:13

Jivago ride come Ivanka



738. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:13

Belulla: qui c’è molto da spartire :D



739. Gianluca Camilleri ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:13

Bertolani fastidiosissimo, ma si può vivere tutto come una questione di vita o di morte?



740. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:13

Confermo quanto detto prima: Jivago è un tontolone e i suoi muscoli sono tutto fumo e niente arrosto!



741. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:13

Ma stò Jivago è proprio fuffa eh… tiene i muscoli a che? Avrebbe vinto anche la tricheca…



742. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:13

Bravo Manuel!



743. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:14

Ma manuel con che coraggio si faceva la Lear?



744. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:14

Magari quella cialtrona di Guendalina andasse in nomination! E’ vero Giurato dove sei???



745. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:14

Schattol fatti sotto!



746. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:14

Ma cosa dice la De Rossi?



747. limone ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:15

anche a me Manuel Casella sta sui cosiddetti …. mi piaceva di più all’Isola precedente ..



748. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:15

Apicella ..



749. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:15

Ecco Apicella!

C’è Malgy?



750. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:15

Meno male che non c’è la Mlgy! Giusto comunque non mandare i ritirati in studio…



751. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:15

Apicella me lo ero dimenticato!



752. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:16

@ MisterGrr 733

Concordo!!!!!!



753. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:16

Belulla, la Lear ne sa!



754. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:16

Stasera a casa Apicella serata zucchini! Mi vengono i brividi.



755. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:16

Ma come mai Apicella bacia la colf?



756. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:17

ma malgioglio che fine ha fatto?



757. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:17

Che fine ha fatto Amanda? Tra l’altro ha avuto una vita pazzesca…



758. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:17

Ma i ritirati non possono più andare in studio, tranne la prima volta che li intervistò Savino?



759. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:17

Morgana: ah ah!



760. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:17

Schattol: mi sa che non vengono invitati i ritirati! Giustamente…



761. tania100887 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:17

Manuel Casella tutta la vitaaaa!!!



762. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:18

che i ritirati non vadano in studio è giusto cmq….



763. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:18

bellulla: E’ quello che mi sono sempre domandato!! Uno così a una bruttona come la Lear, Casella merita molto di meglio è proprio fresco altro che Lear! ahahahahah scusatemi quando si parla o si vede Casella senza maglietta mi parte un po’ haahahahahahah

Polly78: Mi dispiace davvero non posso accettare amicizie di “estranei” per motivi affettivi, capisci cosa intendo dire….:-) grazie per l’ interessamento :-)



764. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:18

Ma quando entra Antonella? Che palel!



765. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:18

Mister: concordo



766. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:18

ma malgoglio come mai non c’è?



767. limone ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:19

Belulla … io spesso mi sono chiesta con che coraggio la Lear si facesse Manuel … tra le tante cose, non mi è mai parso un uomo così virilissimo … ma magari mi sbaglio



768. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:19

che bella intervista savino….



769. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:19

ma la Elia???? voglio guardaer la faccia di Aida poi mi ritiro…(se non la fanno a mezzanotte passsata….



770. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:19

Mister: me lo sto domandando da mezz’ ora, voglio la Eliaaaaaaaaaaa



771. Carlo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:19

e povero Apicella il fuso orario ci vogliono 2 giorni!!! ma lo sai che atleti italiani alle olimpiadi di Vancouver sono arrivati il giorno prima di gareggiare perchè il CONI non aveva soldi? e loro del fuso orario non ne han parlato e nemmeno le Tv
in compenso mogli di dirigenti CONI e famiglia son stati in Canada tutto il tempo delle olimpiadi



772. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:20

these boot are made for walking
and that’s just what they’ll do….



773. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:21

ok shiver no problem! ;)

sono iena ora ma chi veste la Blasy???ultimamente non mi piacciono i suoi vestiti (anche se lei starebe bene pur eocn un sacco nero della spazzatura)..



774. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:21

che pubblicità orrida quella della ferrarelle!



775. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:21

a breve mi addormento davanti al pc…help me



776. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:22

Dai che domani devo fare il bucato, stendere e cucinare! (mi volete dare una mano? Ve ne sarei grato grazie)



777. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:23

Madò stavo per cadere da sonno… oddio…



778. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:23

oddio momento nomination! Buonanotte



779. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:23

Schattol vieni da me ti tengo sveglio ….:D

Servizio alle iene….il paese dista poco dal mio…..ahahahhaha



780. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:23

Mister: si, però che bona la Seredova…. mamma mia che piezz’e femmina!



781. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:24

Polly78: spero di non esser passato per uno che se la tira, anzi, sono tutt’ altro ;-) essendo impegnato non è il caso di accendere litigi :-P cmq commento spesso qua spero di ritrovarmi a commentare anche altre volte con te :-)



782. Cris ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:24

La Ferrarelle è orrida come acqua … quindi la pubblicità non può esser da meno :-)



783. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:24

Polly: io la trovo sexy da morire stasera Ilary



784. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:24

Col GF a stento siamo arrivati ai commenti arrivati stasera :D



785. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:24

ragazzi io vi saluto siete grandiii dajee tuttaaaaaaaaaaaaaa alla prossima!!!



786. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:24

Morgana: la Seredova è davvero bellissima!



787. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:25

MisterGrrr: se vuoi una mano per il bucato e la cucina, chiedi aiuto a Barbarellatrash ahahhaahhahaahah



788. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:25

muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



789. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:25

Mandatelo dalla moglie sull’ultima spiaggia su!



790. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:26

ahahahahah shiver non devo fare il sugo! Domani pasta con le coste!



791. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:26

Notte Phaeton!



792. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:26

Polly: ma è uscito Amendola alle Iene?



793. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:26

Ma cosa dice EP?



794. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:27

Notte Phaeton! :)



795. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:27

Shiver tranqui davvero!!

Schattol…è sexy ma sembra non avere il busto….non so se mi spiego…valorizza le gambe ma il resto è sacrificato sembra tutta lì…! A che ora arrivi??? :D



796. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:28

che essere inutile Gea



797. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:28

Che sonno… eppure era partita così bene questa puntata! :(



798. Cris ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:28

ma quanto è brutto Enzo Paolo



799. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:29

no Peppe…io faccio zapping ma Amendol non l’ho visto

notte phaeton



800. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:29

se la piantasse Max di fare sempre sti versacci, sarebbe gradito.



801. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:29

Una domanda per coloro che hanno Sky e IPhone-IPad… da oggi è attivo gratis Sky Go?



802. Cris ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:29

e quanto è sc…. MAX



803. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:30

Ma non ho capito, perché fanno le nomination in comitiva quest’anno?



804. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:30

Polly: il regalo va scartato…. :D



805. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:30

ahahah entrerà a sorpresa la Elia! :D



806. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:30

E mai niente contro hanno… ma che balle!



807. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:31

Polly: ok…



808. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:31

804…ok vieni che ti scarto….ahahhahaah :]



809. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:31

QUindi EP in nomination sicura?



810. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:32

No però non potete mettermi Casella seminudo in primo piano….mi fate svenire hahahahaahahahaha che bonazzo!!! ahahahahahahah scusate non è colpa mia!



811. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:32

Ma solo io avrei come motivazione “mi sta sui coxxioni?” in una nomination?



812. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:32

ah perchè parla Aida anche?



813. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:33

Aida è proprio bella anche da naturale…



814. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:33

Schattol89: auhhahuaahuuhaauhauhauhauhahuauhauha



815. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:34

Cinzia Molena…



816. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:34

ma questa è l’ex gf?



817. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:34

Per la cronaca… Cinzia Molena del GF!



818. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:34

CINZIA MOLENA? Oddio chi è tornata! Come amica della Yespica…



819. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:34

Luigi Pelazza… abusi in famiglia



820. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:34

ex gf e ex arcore…



821. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:34

Ok la mia domanda al #801 nessuno l’ha letta? :D



822. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:35

819..no comment che schifo..:(



823. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:35

Vladimir: ti abbiamo fatto un piccolo scherzetto auhauhauhauhuahauhuhauahauh Aida questo non è niente, mia cara!!



824. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:35

@Davide ;-)



825. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:35

Cinzia, quella che ha fatto la scemunita a Centovetrine?



826. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:35

Vincenzo: non avendo sky nè uno smartphone nè un tablet…ahah

tricheco <3



827. Cris ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:36

Aida è veramente bella!! Valeria è veramente un tricheco



828. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:36

Aridaje!



829. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:36

si vincenzo



830. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:36

vincenzo: è Cinzia del GF5!

frecciatina



831. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:37

Citati di nuovo indirettamente!



832. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:37

Valeria: che lecchina! Uuuuuuuuuuuuu Vladimir insiste ancora sulla questione delle 3 settimane!



833. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:37

La Marini ha sfanculato tutti :D



834. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:37

Tiè, ve l’ha messa in k…. a tutti Valeriona!



835. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:37

la Marini acquista molti punti con questa edizione dell’Isola…spero vinca lei, se lo meriterebbe.

A parte tutto.



836. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:38

Grazie Mattia!!! Devo provarlo con l’IPad…

Mister: si, quella ha fatto anche una parte a Centovetrine… ;)



837. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:38

Ma tanto la Marini è rimasta per dimagrire non per altro! Un secondo fine ce l’ ha indubbiamente per rimanere



838. Gianluca Camilleri ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:39

Un plauso a Valeriona che sta facendo un’Isola dignitosissima e sempre con il sorriso sulle labbra senza lasciarsi andare a piagnistei e capricci.



839. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:39

onore a Valeria che non fa tante manfrine….



840. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:39

Ecco Morgana… :D



841. Cris ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:39

la marini con questa andata all’isola si è sput…. del tutto ahe figuare di me..che sta facendo



842. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:39

Scusatemi ragazzi, ma Gianna Orrù con questa pettinatura mi dà l’ impressione di poter essere la Simona Ventura vecchia auhauhauhauhauhauhauhauhauha



843. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:39

Zan Zan! (cit.)



844. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:40

Morgana Gianluca e Vincenzo, la triade telepatica!



845. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:40

Vincenzo: raccolta differenziata proprio ahah



846. marcko ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:40

ke savino ha mandato una frecciatina a DM?



847. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:40

servizio tosto alle iene



848. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:40

Valeria o Guenda devono vincere!



849. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:40

Ma se oggi in confessionale Max ce l’aveva con la Marini per questa cosa…



850. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:41

Morgana, allora famo il gioco delle casse! :D



851. Cris ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:41

hahaha so che Max è intelligente !!! ahah detto dalla Marini :-)



852. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:41

Morgana: anche io l’ho detto! :(



853. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:41

Peppe93: no Guenda proprio no ti prego daiii ahahahahah



854. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:42

847… Ale non ho parole prorpio…



855. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:42

Scusate…momento lettino dell mi bimba!!!,
Vi immaginte se la Elia vota Aida?



856. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:42

Vale x 3 la sua nomination? :O



857. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:42

Vi immaginate se nomina la Marini la Elia?

ODDIO PRONTI PER LA FACCIAAA



858. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:42

La Marini come personaggio è odiosa: non sa cantare, non sa ballare, non sa recitare ma sull’isola si sta comportando benissimo! Soprattutto se la paragoniamo a qualcun’altra!!!



859. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:42

è il momento



860. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:43

Hanno architettato tutto per bene: la Elia la odieranno a morte dall’ inizio perchè entra e nomina per tre!! auhauhauhahuauhahuauhauhauh grandi voglio mazzateeeeeee



861. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:43

ci vogliono le iene a smascherare i pedofili…. incredibile



862. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:43

Ah ah grande Vladi!!!



863. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:43

Adesso muore la Yespica… ahahaha



864. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:43

AHAHAHAH AIDA



865. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:43

la Yespia ha i sudori freddi



866. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:43

Cacchio Manuel ed Enzo c’hanno beccato



867. _emy ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:43

ma è ritardato bertolani



868. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:43

già dice come ahahaha



869. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:44

Siiiiiiiiiiiiiiii Eccooooooooooooo Aidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa “COme??? COme????” uhauhauhauhauhauhauhuaha



870. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



871. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:44

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah



872. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:44

Si tocca i capelli la Elia



873. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:44

Ora si strappano i capelli!



874. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:44

*yespica

Mister: allora famo il Tetragono!



875. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:44

AUHAUHAUHHUAUHAHUAHUAHUHUHUAHUAUAHUHA NOOOOOOOOOOO DAIIIIIIIIII

AIDA SEI CONTENTA????



876. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:44

CHE FACCIAAAAAA



877. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:45

Aida sta super incazzata il sorriso medita vendetta…



878. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:45

Aida è stracontentissima! A voglia! :D



879. Capitan-Avena ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:45

la cara aida è felice come na pasqua ahahah



880. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:45

un pò crespa Antonella



881. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:45

Per me non si tirano i capelli, per me si tirano 4 ceffoni!



882. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:45

un’altra con la tinta sbagliata…



883. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:46

ha i capelli quasi bianchi

DOLCEAMARO…un po’ do Barbarella anche sull’Isola



884. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:46

ahuauhauhauhauhauhauh ma la faccia della YESPICA guardatela!!!! Un musone grande quanto una casa!!!



885. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:46

Nomina la Yespica, ci metto la mano sul fuoco!



886. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:47

AHAHHAHAHAH…..ora vado a nanna….volevo vedere la faccia….
un bacio a tutti tutti tutti…Mister Vincenzo Morgana Shiver Belulla mattia peppe al capo DM e soprattutto un bacetto specialissimo ad ALe…..:D notte notte



887. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:47

troppo scontato se vota Aida



888. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:47

non nominare il tricheco!



889. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:47

Secondo me non nomina la Yespica



890. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:47

un bacio a da Polly! good night



891. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:47

Notte Polly! Smack!!!



892. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:48

Per me Antonella nomina Max, se nominasse Aida sarebbe troppo facile!



893. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:48

Cominciamo bene…



894. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:48

Ah ah ah ah!



895. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:48

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



896. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:48

Ora devo televotare! :D



897. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:48

Ora la sbrana



898. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:48

La Marini si è data la zappa sulla zampa…



899. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:48

Che motivazione del cavolo già mi è antipatica!



900. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:48

Che st@@@@a, la Elia….scema scema fa la tonta e nomina la piú forte!



901. Cris ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:48

ahaha grande Elia!!!



902. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:49

il tricheco è stato poco astuto stavolta…



903. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:49

tricheco in nomination! :(



904. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:49

Buonanotte Polly78 :-)

AHAHahHAAHhaha iniziamo beneeeeeeeeee già ha offeso la Marini!!



905. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:49

grazie solo alla nuova arrivata…



906. limone ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:49

grande Elia … :-D



907. marcko ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:49

l’elia è antrata 5 minuti e si è fatta subito una nuova amica..
hahahahahhahaha



908. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:50

AHahahahahahah prevedo già il primo trio dello scontro: Marini, Elia, Yespica



909. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:50

Però su non merita la nomination la tricheca…



910. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:50

Qua i capelli saranno tra Valeria e la Elia!



911. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:51

continua a dormire Giurato



912. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:51

Tanta accidia verso la Marini?



913. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:51

come mai tanta ACCIDIA?

gesummaria



914. Capitan-Avena ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:51

mandate un fax coi sottotitoli a giurata va



915. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:51

Solo questo non sopporto della Marini, cioè l’avvocato difensore nello studio… ha preteso lei la madre giusto?



916. _emy ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:51

accidia??



917. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:51

Tricheco si mangerà la Elia.



918. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:51

Morgana: l’ha detto con trecento C :D



919. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:52

Giurato è partito! Accidia verso la marini…ahahahahahah



920. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:52

Mamma mia ma dorme sempre! Gesù…



921. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:52

Ma Giurato è proprio sottotono, sarà l’ assenza della compagna di merende Venier??? Certo però il trio Ventura, Venier, Giurato era ineguaiabile



922. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:52

L’ho attutito con la chiappa ahahah



923. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:53

Che figura di merda di Max nella prova ahahahahahahaha



924. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:53

Antisportivo al massimo Max!



925. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:53

Okkio Elia……Valeria ti spiezza in due!



926. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:53

ed è pure giornalista….



927. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:54

Mmmmm Savino con questi video mi ricorda molto la Gialappa’s, davvero uguale



928. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:54

Chi è giornalista?



929. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:54

quindi fanno la nomination anche gli eletti? Non finiranno mai?



930. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:55

Finalmente insieme!



931. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:55

Vincenzo: Giurato!



932. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:55

Mamma mia fateli sta zitti quei fan!



933. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:55

Che urlano quei gallinacci dei fan? Che fastidio.



934. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:55

Otelma RULES!



935. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:56

ma si sta cagando addosso divino otlema? come cammina?



936. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:56

Dura ancora molto? Io ho una certa età e mi cala la palpebra!!!!!!



937. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:56

Ah Giurato… non avevo capito… c’ho un sonno!



938. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:56

Il Divino lo vedo un pó sbatutto!



939. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:56

Mister: Su fb ho letto che si scambiano sms tra di loro con chi sta in studio, e i commentatori su fb dicono ditegli che non si sentono così si sentono ancora meglio in tv

ahuhauhuauauahuahauha



940. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:57

Non possono pescare le aragoste? Bah



941. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:57

Sono shockato dal nome inglese per ESC2012.



942. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:57

Spero che non vada in nomination Guenda!



943. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:58

Mamma mia Otelma scetate!



944. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:58

shiver; no comment! ahahah

vincenzo: eh, il fermo pesca è il fermo pesca! Che sfiga…



945. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:59

vincenzo 939: sarà il periodo della riproduzione, anche le aragoste amano gli zucchini!



946. shiver ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:59

Io lo spero proprio anche se riconosco che Guende dà un po’ di fuoco all’ isola, però troppo grezza, ora c’è la Elia che è trecento volte meglio se ne può pure annà



947. tinina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:59

Nina mi sembra una ragazzina entusiasta di tutto ma poi si stufa subito!



948. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 23:59

io spero ci vada ciaogaia!



949. Vincenzo ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:00

Morganaaaaaaaaaaa, e che cippa! ahahahahaha :D

Comunque sfiga assurda eh…



950. Vincenzo ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:00

Ecco, quante lacrime! Prendete una bacinella!



951. Schattol89 ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:00

piangeeeeeeeee



952. Morgana ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:00

ma è drogata la madre?



953. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:01

Ecco la signora Emanuela, che dice a sperminator di trovarsi un lavoro vero…

ECCOLA CHE DICE CIAO GAIA



954. Capitan-Avena ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:01

Guenda reagisce educatamente????
ma che film ha visto la madre???



955. belulla ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:01

Che palle sta Fuin é ovunque!!!!! Ci tormentava anche l’anno scorso!!!



956. tinina ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:01

Pensavo che Vlady si complimentasse con Jivago per la bella prova leader



957. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:01

Morgana 951: dopo aver sfornato una figlia così…



958. shiver ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:01

Mammma? Sei in studio Mamma??? Mi pare la D’ Urso quando dice che non sa che era in diretta: FALSONA!!!!! E QUEL CORO NON LO SOPPORTO!



959. belulla ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:01

Ma Guenda della figlia non se ne strafrega una emerita cippa lippa!



960. limone ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:02

oddio la mamma di Guenda!! “complimenti hai reagito educatamente alle provocazioni”… ?!?!?! ma che programma guarda la nonna di Gaiaciao?!???



961. Vincenzo ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:02

Ah comunque #1000 is coming

Nomination Shock, Valeria e Otelma



962. Morgana ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:03

se il divino scopre che jivago li ha votati…



963. Vincenzo ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:03

Shiver, calmate!

Inizia il piagnistero!



964. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:03

piantala GALLINA!!!!!!!!!!!!



965. belulla ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:03

Vi prego abbattetela



966. Vincenzo ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:04

ahahahahah aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



967. limone ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:04

oddio sono piegata in due … :DDDD



968. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:04

Figurati se non lo facevo



969. tinina ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:04

Tale madre tale figlia

@ belulla

io non seguo il GF e quindi lo scorso anno la Fuin me la sono risparmiata!

Furbi questi ex eletti, ma davvero pensavano di avere il privilegio di nominare gli eroi?

No, non dare la mousse al cioccolato a Guendalina!!!!!!!!!!! Per me c’è il trucco!



970. Peppe93 ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:04

Questa prova è da Talpa! Brava Guenda!



971. shiver ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:04

AUHAUHAUHAUHAUHAHUAHUAHUUAHAUHAUHAHU guardate come urlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa auhauhauhuhaauhauhauhuahauhahuahuahuauhauhauhahuahuauhahuauhauhauhhahauah sto morendoooooooooooo



972. Morgana ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:04

ma non la divide con gli altri?



973. Gabriele90 ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:04

Momento trash tra 3 2 1



974. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:04

Mamma mia non la sopporto sta ragazza…



975. belulla ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:04

Vi lovvo…….ma va a cacà Guendalí



976. Vincenzo ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:04

che schifo…



977. tinina ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:05

Spero che il vasetto sia pieno di bacarozzi!!!!!!!!!!!!!



978. marcko ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:05

ke personcina fine……..



979. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:05

Mamma mia Div Marini in nomination…mi sento male i miei 2 preferiti!



980. shiver ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:05

Vincenzo: calmarmi di che?? ho espresso la mia opinione O.o vedi che se scrivo in carattere maiuscolo è per sbaglio, non lo faccio apposta perchè a me per primo non piace molto



981. Vincenzo ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:06

Giuro che quando mangiano, gli danno qualcosa, mi viene il voltastomaco…



982. belulla ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:06

Questa tiene gli occhi cattivi! Non la guardate neglio occhi



983. shiver ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:07

Certo che Nina e Andrea si sono schifate entrambe all’ istante!



984. Morgana ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:07

dinuovo in moderazione…. mah



985. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:07

Stava dicendo “Non mi stupisco”!



986. Vincenzo ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:08

Beh shiver, a volta ci dai dentro…



987. _emy ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:08

si stava sbagliando parlando al singolare :D



988. Cris ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:08

ahhah il Divino non mi stup …e subito dopo si corregge non siamo stupiti



989. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:08

Beh uscirà Otlema con il 100% dei voti in ogni caso.



990. Morgana ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:08

ecco uffa, i miei preferiti….



991. Schattol89 ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:09

pagliaccio



992. Vincenzo ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:09

Speriamo mettono qualcun altro in nomination… :(



993. Peppe93 ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:09

Si assolutamente fuori Otelma!



994. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:09

Morgana anche i miei! :(



995. Morgana ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:10

a casa Cecchi Dormiglione



996. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:10

Come assolutamente! Div deve andare in finale! E’ mitico!



997. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:10

Fuori il Pavone, forza daje



998. shiver ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:11

Mah vincenzo ho solo fatto la cronaca di quello che dice Guendalina e poi ho aggiunto che sembra la D’ Urso che dice di non sapere di essere in diretta, quindi ho dedotto falsona e che quel coro in studio è odioso, perchè mai in un’ isola si è vista sta cosa. Io vedo l’ Isola dalla prima edizione. I caratteri maiuscoli non sono voluti, ripeto.
Cmq mi scuso se posso aver dato fastidio, anche se siamo in un live e per me un live si fa così, dandoci dentro!! :-)))))



999. Cris ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:11

vorrei vderlo Paone da solo che si procaccia il cibo ahahah



1000. belulla ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:11

Comunicazione ufficiale : Vito e quella pazza isterica di Sabrina, sono di nuovo insieme!



1001. Peppe93 ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:11

Fuori Paone tutta la vita!



1002. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:12

che palle sta Gea!



1003. Vincenzo ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:12

Belulla er 1000 è tuo! ahahahahahah SFIGA! :D



1004. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:12

yeeee niente #1000! :D



1005. Morgana ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:12

anche se… mi suggeriscono che sarebbe bellissimo lasciare cecchi paone lì da solo, sarebbe costretto a muovere il kulo!

Belulla vince il 1000!



1006. limone ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:12

vilovvo proprio non se puo’ senti’ …..



1007. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:13

Belulla: commento 1000 e pure per una comunicazione così: porella!



1008. shiver ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:13

Scusate un momento: ma Enzo Paola stava dicendo “è andata molto male l’ anno scorso, perchè stavano….”? Parlavano dell’ Isola8?



1009. Morgana ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:13

belulla: così impari a tradirci col GF!



1010. belulla ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:13

Ma che fanno? 30 secondi di televoto?



1011. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:14

A me il Pavone sta troppo sulle scatole…viva Carmen!



1012. tinina ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:14

Lucilla, Carmen ha vinto l’edizione spagnola dell’isola vivendo sull’ultima spiaggia per non so quanto tempo, quindi figuriamoci se ha paura!!!!!



1013. limone ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:14

dajie tutta Carmen …



1014. Vincenzo ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:14

Vito e Sabrina, questa edizione brutta brutta brutta di GF, portano sfiga a Belulla… hai la mia comprensione :D



1015. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:15

ma mica si era ritirato perché gli mancava la tecnologia?



1016. belulla ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:15

Ca@@o commento numero 1000…… Proprio domani che ho un’ispezione a lavoro….. Uffa!……cavolo avevo girato un attimo sul Gf! Vi odio tutti!



1017. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:15

Sospendere i miei impegni?quini era programmata la sua uscita



1018. Capitan-Avena ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:15

ma io la carmen la trovo così finta altro che vera e sincera….



1019. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:16

belulla <3



1020. Capitan-Avena ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:16

ammazza televoto speedy e busta celere



1021. Schattol89 ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:16

Belulla il milleeeee nooooooooooooooooooooooo



1022. Vincenzo ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:16

Bella Belu! ahahah :D

Fuori Pavons dai coglions su!



1023. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:16

A me playa uva ha fatto sempre ridere come nome



1024. belulla ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:16

Vincenzo….io sono napoletana…..non mi dire cosí….
Bé fammi dire un bel “Sangue di Gesú aiutami tu!”



1025. limone ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:17

… embè ….



1026. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:17

Ciao Pavone! Col 59 e rotti %



1027. shiver ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:17

Ma pure io sono andato in moderazione che succede???

Ho detto: Enzo Paolo stava parlando dell’ Isola8!!! Avete sentito pure voi?? “L’ anno scorso andò male perchè stavano….”



1028. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:17

Sono passate velocissime le percentuali



1029. Vincenzo ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:18

Menomale, fuori Pavons!

E adesso la guerriera esce fuori!



1030. Peppe93 ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:18

Yesss!



1031. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:18

Pavone, insegna agli ospiti dello studio come dormire.



1032. belulla ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:19

Schattol , ma come alla tua Belulla dici queste cose?



1033. Gianluca Camilleri ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:19

Tornerà in studio vestito da orso?



1034. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:19

mio dio sono uguali!



1035. limone ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:19

cecchi pavone si è s….ato così da se stesso medesimo?! non ci credo …



1036. tinina ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:19

Hai fatto un’isola strepitosa? Ma se è stato in letargo tutto il tempo!



1037. Vincenzo ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:20

Campione di incazzi ahahahaha



1038. belulla ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:20

Mat….58 a 42 le percentuali



1039. shiver ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:20

Ragazzi io vi devo salutare, causa forza maggiore!!!

Buonanotte a tutti! E buona chiusura del live :-***



1040. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:20

Chi nomina?



1041. Morgana ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:20

Mister ma lo stavo pensando anche io!



1042. Vincenzo ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:20

Chiudete x favore!



1043. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:21

Chissà che non faccia il nome di guendalina



1044. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:21

Ricordare a Luxuria che non fa l’opinionista



1045. Vincenzo ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:21

Menomale, un altro in nomination… spero Bertolani.



1046. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:21

?! ahahahah



1047. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:22

Vincenzo deve essere un eletto



1048. limone ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:22

bè, buonanotte a tutti …. me ne vado a nanna



1049. belulla ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:22

Se é furbo nomina Guenda…..cosí condanna Otelma



1050. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:22

Spero nomini ciaogaia! Però credo nominerà Nina



1051. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:23

Noo



1052. Vincenzo ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:23

Ah non ho capito Mattia…

No vuole ritirarsi nooooooooooooooooo



1053. Schattol89 ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:23

oh che palle! adesso iniziano…



1054. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:23

ANDREA?!

DIV SI RITIRA? NOOOOOOOOOOOOOOOO TI PREGOOOO NOOOOOOOOOOOOO



1055. belulla ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:23

Ohhhh maronna mia….



1056. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:24

Sempre sui titoli di coda gli imprevisti



1057. Peppe93 ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:24

Otelma tanto esci la prossima settimana!



1058. belulla ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:24

Ma come Nicola ma che tagli ora é il momento di rimanere in diretta



1059. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:24

Ma che senso ha nominare Andrea?



1060. tinina ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:24

No, perché ha nominato Andrea?



1061. Morgana ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:24

ecco che si è offeso il Divino, gli fa un k così a jivago se lo scopre…



1062. Capitan-Avena ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:25

ma noooo povera andreaaaa ufff votare guenda no???



1063. Cris ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:25

ahahh Otelma ma che divino alla prima nonination …si vuole ritirare i suoi poteri non funzionano



1064. Vincenzo ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:25

Beh fuori Andrea, serve a nulla…

Buonanotte a tutti! Un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



1065. belulla ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:25

Nooooooo Nicola i calzini ma dove li hai lasciati?



1066. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:25

Ma Manuel Casella non sa giocare per niente!



1067. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:26

Credo che uscirá Otelma



1068. Peppe93 ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:26

Ciao a tutti! Alla prossima!
Good night!



1069. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:26

Uscirà Div sicuro anche se spero nell’inutile Andrea!



1070. belulla ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:26

Notte amici belli……sempre di compagnia….e grazie al mio maestro Jedi!



1071. Schattol89 ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:27

Buona notte a tutti!

Ciaoooooooooooooo fate i buoni



1072. Cris ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:27

se restano questi 3 esce andrea



1073. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:27

Notte a tutti



1074. Morgana ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:27

Buonanotte cari, non fatevi mordere dalle pulcette!
(a chi riconosce la cit. in premio uno zucchino! ;-) )

Alla prossima!



1075. same old story ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:27

qualcuno può spiegarmi perchè guendalina e otelma hanno preso due voti a testa ma è stato nominato solo otelma?!



1076. tinina ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:27

Buona notte ragazzi, alla prossima e ricordate: rispetto per tutti paura di nessuno!!!!!!!

Sogni d’oro!



1077. MisterGrr ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:27

Ragazzi grazie della compagnia! vi voglio bene!

Notte! Vi abbraccio!



1078. Davide Maggio ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:28

Grazie a tutti fanciulli.

IL LIVE E’ FINITO… ANDATE IN PACE!!!



1079. Cris ha scritto:

2 marzo 2012 alle 00:34

x same old story perchè Guenda ha preso un solo voto quello di Otelma

riepilogo

Guenda ha votato Otelma

Jvago ha votato Otelama

andrea ha votato nina

Nina ha votato andrea

Otelma ha votato guenda

dove sono i due voti a Guendalina?



1080. commentidivertenti.com ha scritto:

2 marzo 2012 alle 01:35

Il mondo aveva bisogno di un ritorno di Antonella Elia. Regalerà grandi cose..è già riuiscita a piazzare un “ma sei scema?” ad Aida e a votare l’unica persona con cui avrebbe potuto fare amicizia. Se non è questa una partenza col botto!



1081. carpooling ha scritto:

2 marzo 2012 alle 08:12

Non sono famoso ma voglio andarci pure io sull’isola!! :-P



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.