1
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SESTA PUNTATA DEL 1º MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATO CECCHI PAONE.

Isola dei Famosi 9

Promette bene il nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi 9 in onda tra pochi minuti. Il menù della serata infatti sembrerebbe non scontentare nessuno: nuovi arrivi, gelosie, confronti diretti, convivenze forzate ed eliminazioni pesanti potrebbero essere funzionali alla crescita degli ascolti di un prime time che – a differenza della striscia quotidiana – soffre per la feroce concorrenza (soprattutto interna, vedi Il giovane Montalbano) del giovedì sera.

Sul versante hondureño i piatti forti della serata sono sicuramente rappresentati dal ritorno di Antonella Elia, anticipato in anteprima da DM, e dall’aggregazione in un unico ambiente del gruppo degli Eroi con quello degli (ex) Eletti ma gustose chicche dovrebbero arrivarci anche dagli studi di Via Mecenate che ospiteranno Mariano Apicella (speriamo non relegato agli ultimi minuti della puntata come accaduto ad Arianna David), di rientro in Italia dopo il soggiorno isolano.

Sul versante delle nominations, l’Isola 2012 vede a rischio un membro del gentil sesso con Nina Moric, Aida Yespica (non vediamo l’ora di vedere la sua faccia al momento dello sbarco della Elia) e Carmen Russo a contendersi la permanenza nel programma mentre promette risate il ritorno tra gli opinionisti dello sgangherato Luca Giurato che affiancherà Lucilla Agosti e Barbara De Rossi.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30

Che dire, con un menù così non vi resta che cenare presto e…

AFFILARE LE TASTIERE

L’ISOLA E’ LIVE DALLE 21

Ore 21.04: Si parte! Savino ricorda e ringrazia Lucio Dalla e il pubblico dedica al cantante bolognese una standing ovation. Battuta sull’incidente capitato giovedì scorso ad Enzo Paolo Turchi: “Il cocco sta bene“.

Ore 21.10: Luxuria si associa al ricordo di Lucio Dalla e alle ironie sull’incidente del marito di Carmen Russo. A quanto pare si è scatenata una furibonda lite tra Nina Moric e Valeria Marini, forse più tardi ci mostreranno la clip dell’accaduto, aspettano forse di uscire dalla fascia protetta? Parte il filmato con la settimana dei nominati.

Ore 21.18: Il “professionista della gaffe” Luca Giurato si mette immediatamente in evidenza tra gli opinionisti, intanto Savino manda in onda la clip con il riassunto della settimana trascorsa sull’Isola. Manuel Casella si sta facendo in quattro per aiutare il gruppo mentre si fanno sempre più tesi i rapporti Moric/Marini e Tavassi/Otelma.

Ore 21.25: Lo sbarco degli Ex Eletti a Playa Uva rende sempre più difficile la situazione dei concorrenti. La nuova Isola sembra essere sin troppo piccola per Otelma e Guendalina: entrambi minacciano l’abbandono e il Divino esorta il pubblico italiano a cacciare la Tavassi mentre Cecchi Paone è accusato di essere un voltagabbana.

Ore 21.31: La tendenza di Cecchi Paone a seminare zizzania tra gli ex Eletti viene notata anche da Savino che definisce il divulgatore scientifico “paravento“. A Guendalina basta sentire il calore del suo fan club per ritrovare le forze e la voglia di restare in gioco. Il conduttore esorta Otelma ad essere più educato e tollerante con la Tavassi e il Divino promette di ignorarla nonostante le provocazioni ricevute. Pubblicità.

Ore 21.40: I tempi morti del Grande Fratello sono solo un ricordo. Savino ha già in mano la busta con il risultato del televoto e annuncia il verdetto: Aida Yespica (sarà la voglia degli italiani a vedere il pestaggio con la Elia?) è la prima a salvarsi mentre nel ballottaggio tra la Moric e Carmen Russo ha la peggio la moglie di Enzo Paolo Turchi che abbandona l’Isola.

Ore 21.48: Luxuria elogia Carmen Russo, Giurato commenta: “E’stata distrutta una delle poche famiglie italiane“, intanto il ciclone Elia si appresta a sbarcare mentre una clip rivela il terrore di Guendalina verso gli scarafaggi, combattuti a suon di grida. Cecchi Paone si lamenta: “Non ci fa più dormire con queste urla

Ore 21.58: Savino annuncia che Rocco Tanica è il figlio segreto del Mago Otelma e il tastierista di Elio e le storie tese riprende la parentela tra Rudy Zerbi e Davide Mengacci. E’ il momento dell’attesa reunion tra Eroi ed Eletti, con questi ultimi che devono recuperare i propri affetti personali per lasciare Playa Uva. Cecchi Paone resta momentaneamente da solo! Telepromozione!

Ore 22.04: Il dignitoso Enzo Paolo Turchi piange per l’abbandono della moglie e recrimina: “Lei non è stata nominata dal gruppo“. Luxuria, nei panni del “Ministro delle Pari Opportunità”, annuncia agli Eroi che dovranno scegliere – attraverso il meccanismo della reazione a catena – quale componente del gruppo dovrà cambiare casacca e passare nella squadra degli Eletti.

Ore 22.10: La Moric si trasferisce nella squadra degli Eletti e – dopo un veloce spogliarello – indossa il completo bianco, colore del team avversario. Intanto la Elia, sull’elicottero, è pronta per il tuffo e rassicura Savino: “Sono diventata molto più buona“.

Ore 22.16: Nella clip di presentazione la Elia si definisce psicolabile e non lesina frecciatine a Enzo Paolo Turchi, Max Bertolani. Battuta sulla Marini: “Le cascheranno le ciglia finte. Giurato, sincero, dichiara: “E’ inutile nascondersi, tutti ci aspettiamo che si ripeta quella scena“. Antonella porterà ai compagni del cioccolato e, pescando tra le carte degli imprevisti, dovrà fare una nomination del valore di tre voti.

Ore 22.25: Gli Eletti sbarcano a Cayo Paloma ma – come annunciato dal crawl – vivranno da separati in casa con gli Eroi. Ciò implica che anche le nominations saranno separate. Intanto Nina Moric entra ufficialmente a far parte della nuova squadra. In tutto ciò, la domanda sorge spontanea: Ma che fine ha fatto Cecchi Paone?

Ore 22.32: In una sorta di “Prova Ikea” gli Eletti dovranno cercare di costruire una capanna in soli 4 minuti. In caso di esito positivo si aggiudicheranno una cassa piena di generi alimentari mentre se non dovessero riuscire nell’impresa il cibo andrà agli Eroi. Pubblicità.

Ore 22.44: Mentre gli Eletti tentano di costruire la capanni, gli Eroi gongolano vedendo il tempo che trascorre inesorabile e pregustano il premio. Il gruppo capitanato da Otelma decide di rinunciare prima ancora della scadenza dei 4 minuti e sono costretti a portare la cassa con le leccornie nel Tempio degli Eroi. La Marini ammette con sportività che la missione era davvero difficile.

Ore 22.53: Clip di sfottò sugli improbabili slogan di Max Bertolani. Intanto il “limone Otelma” viene nuovamente spremuto e sottoposto nuovamente all’esperimento del gioco delle casse contro Max Bertolani.

Ore 23.00: Bertolani indica il numero 1, Otelma il 3 e ad aggiudicarsi il premio in palio, cioè una macchinetta del caffè, è l’ex compagno di Pamela Prati. Per gli Eroi è davvero una serata fortunata.

Ore 23.05: Carmen Russo raggiunge Cecchi Paone a Playa Uva e tra i due si apre un televoto che decreterà chi tra i due potrà restare ancora in gioco e chi invece dovrà rientrare in Italia.

Ore 23.13: Jivago Santini e Manuel Casella si affrontano in una prova che permetterà al vincitore di mandare direttamente in nomination un avversario. In 2:30 minuti i due dovranno infilzare dei pugnali nei quadratini posizionati ad hoc sulla spiaggia. L’ex compagno di Amanda Lear straccia il rivale e si aggiudica l’immunità. Bertolani, esagitato, si vanta delle sue capacità da coach.

Ore 23.20: E’ il momento del ritorno in studio di Mariano Apicella che ricorda salomonicamente con piacere tutti i compagni d’avventura con una menzione speciale per il divino Otelma. Il menestrello di Berlusconi si scusa nuovamente con Malgioglio e si augura di poter recuperare la situazione. Pubblicità.

Ore 23.30: Nominations singole e in coppia nella puntata di stasera. A inaugurare la girandola, Enzo Paolo Turchi che – premettendo di non aver rancore nei confronti di Casella (che la scorsa settimana aveva nominato Carmen) – decide di mandare al televoto Aida Yespica

Ore 23.37: Nomination a coppia degli amiconi Max Bertolani (che fa il nome della Yespica) e Manuel Casella (che nomina Enzo Paolo Turchi) mentre Aida – che prima di pronunciarsi riceve in regalo un disegno del figlio – decide di mandare al televoto proprio Max

Ore 23.43: Le nominations terminano (in attesa del voto della Elia che vale per 3!) con una raggiante Valeria Marini che, dopo aver parlato con la madre e aver chiesto chi ha vinto Sanremo, fa il nome di Max Bertolani

Ore 23.47: Enzo Paolo Turchi e Manuel Casella rispondono esarramente al quiz di Luxuria che domanda loro chi sarà il nuovo concorrente. La Elia si palesa e sul volto della Yespica compare un’espressione disperata!

Ore 23.58: La Elia vota per la Marini che va direttamente al televoto prendendosi 3 nomination in un colpo solo. Gli Eletti fanno il loro ingresso nel Tempio e si apprestano a scegliere il loro candidato all’eliminazione: la Moric e Otelma nominano rispettivamente Andrea e Guendalina.

Ore 00.04: Guendalina e Jivago – chiamati a fare le nominations insieme – votano entrambi per il divino Otelma. La Tavassi è chiamata a prendere una mousse al cioccolato nascosta all’interno di una scatola di scarafaggi e riesce nella mission tra un urlo e un grido.

Ore 00.09: La Lehotska, mentre si lecca le dita dalla mousse al cioccolato lasciatale da Guendalina, decide di nominare Nina Moric. I nominati della settimana sono dunque Valeria Marini (per gli Eroi) e il divino Otelma (nella squadra degli Eletti) in attesa del candidato all’eliminazione decretato dal leader, Manuel Casella.

Ore 00.14: La nuova “ultima spiaggia” si chiamerà “Cayo Solitario” sede di un vip che resterà isolato rispetto a tutti gli altri concorrenti per tutta la durata del reality. A contendersi l’ultima possibilità di restare sull’Isola sono Cecchi Paone e Carmen Russo che si giocano questa chance in un televoto lampo.

Ore 00.18: Un televoto della durata di un paio di minuti ha decretato l’eliminazione di Alessandro Cecchi Paone. Carmen Russo, la regina dei reality, resta così in gara soggiornando a Cayo Solitario.

Ore 00.23: Mentre scorrono i titoli di coda, Manuel Casella – leader della settimana – decide di affiancare Andrea Lehotska ai già nominati Valeria Marini e divino Otelma.

Ore 00.25: Colpo di scena finale: il divino Otelma annuncia (ovviamente in prima persona plurale) di voler tornare immediatamente in Italia e accusa un lieve malessere ma ascolta il consiglio di Savino che gli consiglia di pensarci su.

IL LIVE E’ FINITO

APPUNTAMENTO A DOMENICA COL GRANDE FRATELLO



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Savino
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA FINALE DEL 5 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB. VINCE ANTONELLA ELIA


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (10)
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SEMIFINALE DEL 29 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ANDREA, MANUEL E MAX IN FINALE


La nona puntata dell'Isola dei Famosi in diretta web su davidemaggio
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA NONA PUNTATA DEL 22 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI GUENDALINA TAVASSI E JIVAGO SANTINNI


Isola dei Famosi 9 - l'ottava puntata del 15 marzo 2011 in diretta web
ISOLA DEI FAMOSI 9: L’OTTAVA PUNTATA DEL 15 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI RUBICONDI, IL DIVINO OTELMA E CARMEN RUSSO

1.081 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 1122 » Mostra tutti i commenti

251. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:46

Una che urla così le darei uan pizza in faccia, almeno la anestetizza e dorme.



252. Daniele Pasquini ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:46

Ammazza che grafica discreta quando mandano i tweet eh…



253. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:46

passo un attimo sull’isola



254. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:46

Io comunque in quanto a fobia da insetti sto messa peggio, voi non potete capire…



255. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:47

L’anno prossimo ci penseranno Salvatore :D



256. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:47

non avevo dubbio che le piacessero i serpenti a guendalina



257. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:47

@mister grr anche la mia



258. Schattol89 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:47

ma come è pettinato savino? AIUTO



259. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:47

Mister , mi devi insegnare a twettare….non ho capito un emerito cacchio!…….come faccio a scrivere un tweet all’isola?
Uffaaaaa, ma non bastava FB?



260. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:47

Adoro l’accento brasiliano. E’ stupendo.



261. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:47

C’ha una bocca quello… c’entrano due palle da tennis? :D



262. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:48

Io ho questa fobia per i vermi!

belulla: scrivi il tuo tweet e poi scrivi: #isola9! Chi sei su twitter che ti aggiungo?



263. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:48

La mettono alla prova con le sue fobie? ahahahah ma devono farlo x bene!



264. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:49

belulla ti faccio un esempio.

“l’animale più spaventoso è Guendalina Tavassi #isola9″



265. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:49

Rocco Tanica pure qua! :D



266. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:49

MIO DIO CHE RIDERE ROCCO TANICA E’ DIO



267. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:49

Meglio deejay angelo come figlio



268. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:49

non ho salutato polly e daniele…. scusate! :-)



269. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:50

che ci fa sto roccotanica?



270. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:50

E’ vero, strano non ci sia Digei Angelo…come mai?



271. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:50

Maró già mi sto sscocciando di twitter uffa. Mister sono belullafiore



272. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:51

belulla ti ho aggiunta su twitter



273. Polly78 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:51

tranqui Morgana!!! ciao bella!!!
sono passata sull’isola e mi sono accecata con la giacca di Rocco….:D :D



274. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:51

io di roccotanica ne avrei fatto volentieri a meno



275. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:52

Olè! Tutti insieme APPASSIONATAMENTE! :D



276. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:52

la reunion e che reunion



277. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:52

belulla ti ho aggiunto! E’ facile, anche più di twitter!

nooo divisi perché?



278. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:52

Phaeton, pure io!



279. Peppe93 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:52

Non penso che Carmen comunque sia eliminata definitivamente!



280. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:52

Chissà come reagiranno



281. belulla ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:53

Princepessa porta pazienza…….ancora sto arretrata con twitter



282. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:53

Bella la puntata stasera!!!



283. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:53

Menomale che è finita!

Tra un po’ finisce pure a me… :(



284. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:53

Quindi rimane da solo Cecchi?



285. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:53

mio dio che ridere!



286. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:53

I soliti tre minuti…. :D



287. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:53

E comunque Tanica sta diventando peggio della gramigna… È dappertutto



288. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:54

io volgio vedere la elia con la tavassi e con la yespica



289. Mattia Buonocore ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:54

Era in bagno Otelma?



290. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:54

DM: concordo! Buonissimo avvio!



291. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:54

Sì c’è un bel ritmo stasera! Meno male!



292. Gianluca Camilleri ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:54

@DM 287
Però è un grande :)



293. Principessa_Vespa ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:54

@belulla:tranqui !:) pure io all’inizio non sapevo bene come funzionasse twitter



294. Morgana ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:54

belulla tesoro ti seguo anche io!



295. Valentina Segatori ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:54

Mmmm qua hanno cambiato canale! Che e’ successo?



296. Vincenzo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:55

Ma che razza di tweet mandano in onda?



297. Gianluca Camilleri ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:55

Maschietti all’ascolto,
secondo voi chi è la più bona dell’Isola?



298. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:55

Giusto Cecchi starà a Playa Uva da solo a fare l’ultima spiaggia?



299. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:55

Mah, grande fino a un certo punto. A volte mi fa ridere, altre molto meno



300. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:55

DM: ma perchè Giurato? Mamma mia è veramente ovuqneu!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 1122 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.