1
marzo

MALORE IN DIRETTA PER EMILIO FEDE. IL DIRETTORE AFFUMICATO INTERROMPE IL TG4

Emilio Fede affumicato al Tg4

Momenti di panico nell’edizione del Tg4 di ieri sera. Emilio Fede ha terminato anzitempo il notiziario dopo essere stato colto da quella che è sembrata una crisi respiratoria. Mentre lanciava un servizio, il giornalista ha accusato un improvviso calo di voce che gli ha quasi impedito di parlare. Visibilmente affaticato, il direttore è stato costretto ad andare in pubblicità e al rientro in studio la situazione non era affatto migliorata. Così, il Tg4 si è concluso in anticipo. Che è accaduto al povero Emilio?

Alcuni avranno pensato ad una macumba comunista ai danni di Fede (che fino a pochi minuti prima stava benissimo) altri invece avranno sùbito temuto per la salute dell’80enne giornalista. Fortunatamente, pare che il ‘malore’ lamentato da Emilio sia stato passeggero e che tutto si sia risolto, anche se non sono ancora chiare le dinamiche del fattaccio. A ricostruire la faccenda ci ha però pensato Ezio Greggio, dalla sua pagina Twitter.

E’ passato qua Fede, aveva gli occhi rossi, rauco, capelli diritti in testa, era allucinato come quando è obbligato a intervistare Bersani” ha twittato ironico il conduttore di Striscia, spiegando:“pare ci sia un incendio in un capannone industriale non lontano dagli studi: c’è una puzza pazzesca e bruciano un po’gli occhi“.

A tradire il direttore del Tg4, dunque, sarebbe stato l’impianto di ventilazione di Mediaset che avrebbe diffuso un gas fastidioso. Anzi, soffocante.

E allora altro che attentato stalinista o enfisema, Emilio Fede sarebbe rimasto semplicemente affumicato dall’aria acre che ieri sera aveva infestato gli studi di Milano 2. Ecco dunque svelato il motivo del malore che ha costretto il giornalista ad interrompere anzitempo la diretta del Tg4.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


emilio-fede
EMILIO FEDE: CECCHI PAONE AL TG4? SIAMO PASSATI DAL DAVANTI AL DI DIETRO. SONO PREOCCUPATO PER IL PUBBLICO DELLE FAMIGLIE


Emilio Fede
EMILIO FEDE INFURIATO: INSULTI CONTRO L’ESPRESSO SULLA PRESUNTA BUONUSCITA D’ORO


Emilio Fede prepara un nuovo programma ideato da Berlusconi
FEDE PREPARA IL NUOVO PROGRAMMA (NATO DA UN’IDEA DI BERLUSCONI) E NON ESCLUDE DI LANCIARE UN NUOVO MOVIMENTO POLITICO


EMILIO FEDE
TG4, EMILIO FEDE FIRMA LA BUONUSCITA. I SUOI EX REDATTORI: SIAMO EROI

8 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

1 marzo 2012 alle 14:24

Non lo sapevo! Questa è proprio sfiga.



2. lillina ha scritto:

1 marzo 2012 alle 14:36

Aspettavo di vedere Tempesta d’amore e ho assistito alla scena in diretta, quando hanno sospeso il Tg4 ho pensato ma va che gli è venuto un colpo, però tra me ho commentato beh bella morte in fondo se le’è spassata tutta la vita e alla grande e invece, meno male, eccolo ancora qua vispo e arzillo, solo con un po’ di raucedine… forza Emilio.



3. pippo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 14:38

Come direbbe Beppe Braida: “Attentato!”.



4. group ha scritto:

1 marzo 2012 alle 14:47

sono in un buco di studio peggio dei topi



5. Mike ha scritto:

1 marzo 2012 alle 15:36

Già quache settimana fa (a febbraio 2012) Fede aveva lanciato la pubblicità alle 19.15 (e quindi con DIECI minuti di anticipo) e poi al rientro c’era Marina Dalcerri in (un altra posizione dello) studio: cosa era successo a quel tempo? DM, indaga tu per noi! Comunque sia, faccio i miei migliori auguri a Emilio Fede di pronta guarigione :) !



6. star ha scritto:

1 marzo 2012 alle 16:22

mitico Emilio! ahaha. Nonostante stesse soffocando è andato avanti finché ha potuto. Fede ha fatto pure l’inviato di guerra, cosa sarà mai un gas fastidioso a confronto? ;)



7. Maximo ha scritto:

1 marzo 2012 alle 16:58

Gia’ striscia, un mesetto fa, ce lo aveva fatto vedere con gli stessi problemi.
Il fatto di stare 3 piani sottoterra di certo lo non aiuta, il “suo” vecchio studio e’ stato “rubato” da TgCom24, proprio vero: simul stabunt, simul cadent.
In bocca al lupo, Emilio.



8. Tyrael87 ha scritto:

1 marzo 2012 alle 21:40

epico il servizio di striscia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.