27
febbraio

GRANDE FRATELLO 12, DICIANNOVESIMA PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATO FERDINANDO

Grande Fratello 12, Luca Di Tolla

“Occhi aperti” ci ricorda la conduttrice Alessia Marcuzzi. Si, ma per vedere cosa? Allo slogan “al Grande Fratello tutto può succedere” ormai ci credono in pochi, mentre cresce, a questo punto, la curiosità per capire fin dove si vuole arrivare. E soprattutto, come? Tra pochi istanti, su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa, va in onda la diciannovesima puntata del GF12, l’ultima di lunedì (leggi qui le anticipazioni della serata).

E prima di sbarcare nel dì di festa, gli inquilini più spiati di Cinecittà si apprestano, a loro insaputa, ad accogliere il quarto “invasore”. Anche Ascanio Pacelli, infatti, sta per rientrare nella Casa; il concorrente più nobile della storia del reality ritrova il vecchio “amico” Patrick, al quale nella lontana quarta edizione riservò l’ormai celebre schiaffo. All’appello manca Katia ed ecco che si ricomporrebbe il trio più chiacchierato e divertente della storia del programma.

Ma non si vive di sola nostalgia (o quasi). Torna anche la macchina della verità, questa volta per testare Luca Di Tolla e il suo amore per Enrica, eliminata nella scorsa puntata e che proprio stasera riabbraccerà lo squalo. Nella Casa, invece, oltre al verdetto del televoto – chi uscirà tra Kevin, Valentina, Sabrina e Ferdinando? – c’è attesa per le nuove nominations, questa volta tutti contro tutti (senza più immuni).

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21

Ore 21.21: Si parte! Insolito look casual di Signorini in giacca e t-shirt che annuncia di essersi presentato in studio con gli stessi abiti indossati in ufficio. La Marcuzzi annuncia che Ferdinando riceverà una lettera dall’ex fidanzata Angelica. Saluti a Gaetano, che ha dovuto abbandonare il reality per un infortunio.

Ore 21.28: Il menù della puntata su apre con un RVM che illustra i dissapori della settimana tra Ilenia e Sabrina che soffre della situazione al punto da augurarsi di essere eliminata questa sera stessa. Vito si trova in mezzo tra due fuochi tra la fidanzata e l’amica.

Ore 21.35: Ilenia rassicura Sabrina precisando di non aver alcun interesse sentimentale nei confronti di Vito. Un RVM mostra tutta la scarsa considerazione che i concorrenti – a partire da Kevin e Gaia – hanno nella candidata all’eliminazione.

Ore 21.42: Sabrina annuncia di non aver ancora abbandonato la casa per rispetto nei confronti dei televotanti e di essere pronta ad uscire dal reality anche nel caso in cui il verdetto del pubblico dovesse esserle favorevole. Pubblicità.

Ore 21.50: Al rientro dal “tassativo” continuano le discussioni in casa tra Sabrina, Gaia e Kevin. Signorini esorta la girlfriend di Vito a farsi un esame di coscienza e a scusarsi con Ilenia per aver parlato male di lei. Proprio Vito, chiamato in causa dalla Marcuzzi dopo mezz’ora di mutismo, dice la sua.

Ore 22.00: Si volta pagina! E’ il momento di Ferdinando, chiamato ad isolarsi nella stanza-video, dove gli verrà mostrata una clip dalla quale si evince che il sentimento nei riguardi di Angelica è ancora molto forte. Il suo tono è triste e rassegnato.

Ore 22.08: A Ferdinando viene mostrato un video-messaggio di Angelica. La reazione del concorrente è quella dell’innamorato con le farfalle nello stomaco che ammette comunque di non aver fiducia in un eventuale prosieguo della loro storia d’amore.

Ore 22.15: E’ il momento del ciclone Patrick e dell’irruzione nella suite della quale è stato artefice e organizzatore. Pubblicità.

Ore 22.20: Fa il suo ingresso nel confessionale lo “zerbino” Ascanio, storico rivale di Patrick nell’indimenticabile GF4, il suo ruolo è quello del vendicatore di Ilenia e Gaia, vittime dell’irruzione nella suite organizzata proprio di Patrick.

Ore 22.28: Patrick, legato a un palo di lap-dance, assiste all’ingresso di Ascanio ma la gag non riesce perchè le bombolette di panna spray in dotazione alle fanciulle non riescono a sporcare il concorrente. Con la scusa di aver qualche conto in sospeso da ben otto anni il Pacelli sporca Patrick con uova e vernice.

Ore 22.36: Viene ripercorso il difficile rapporto tra Armando e il padre con il quale non comunica da due anni. Il catanese trova una batteria e un boccale di birra, ricordi dell’infanzia trascorsa con il genitore, e dopo aver ascoltato un video-messaggio del padre lo riabbraccia in un momento-Carramba. Pubblicità.

Ore 22.45: La possibile eliminazione di Kevin mette in crisi Floriana che ha paura di perdere un altro importante pezzo della sua avventura al Grande Fratello. La Marcuzzi chiude il televoto e annuncia il nome del primo concorrente a salvarsi: si tratta di Valentina che resta ancora in gara.

Ore 22.52: Tv-verità questa sera al Grande Fratello. Sabrina, vittima di violenza domestica ad opera del padre, riceve un video-messaggio dalla madre che ricorda le difficoltà subite nella vita e la esorta a non abbandonare la casa. Immancabile pistolotto retorico della Marcuzzi.

Ore 23.00: Il secondo verdetto della serata decreta il salvataggio di Kevin. Ferdinando, tra i concorrenti più amati del GF11, e Sabrina, la protagonista della serata, si giocano la permanenza nella casa. Pubblicità.

Ore 23.08: Mario porta ad Alessia la busta col nome dell’eliminato. Si tratta di Ferdinando che torna a casa dopo appena due settimane: per lui il 40% dei voti contro il 35% di Sabrina. Cosa farà adesso la fidanzata di Vito?

Ore 23.15: La madre di Sabrina e Alessia spronano la ragazza a rimanere in gara e l’opera di persuasione sortisce i suoi effetti. Il pericolo è scampato, la storia (?) tra Vito e Sabrina arricchirà per almeno un’altra settimana la scaletta del Grande Fratello.

Ore 23.23: L’eliminata della scorsa puntata, Enrica, fa il suo ingresso in studio. Parte la clip semina-zizzania per mostrare alla ragazza le cattiverie che gli altri ragazzi hanno detto di lei. Enrica sputa veleno su Ilenia e dichiara di vedere i presupposti per iniziare una storia d’amore con Luca di Tolla.

Ore 23.30: Si parla del diavolo e spuntano le corna. Luca si collega con lo studio mentre si sottopone all’immancabile macchina della verità. E ‘un momento pesantissimo che si trascina anche attraverso un blocco pubblicitario.

Ore 23.38: E’ il momento delle nomination, finalmente “tutti contro tutti” come ricordato dalla Marcuzzi. Armando, Vito e Patrick all’unisono fanno i nomi di Floriana e Valentina che ottengono immediatamente tre voti a testa.

Ore 23.47: Prova di danza classica al Grande Fratello che vede impegnati Franco, Kevin, Ilenia e Martina. Proseguono le nominations con Gaia che decide di mandare al televoto Sabrina e Cristina, Floriana invece nomina Cristina e Franco.

Ore 23.55: Valentina e Kevin raggiungono in confessionale Floriana per parlare del presunto gossip di un flirt tra la Del Basso e Armando, Caterina – in studio – freme per dire la sua.

Ore 00.03: Caterina non cade nella trappola del gossip e si dichiara sicura dell’amore che Armando prova per lei. Intanto, proprio la Del Basso nomina Vito e Valentina, la quale decide di mandare al televoto Armando.

Ore 00.08: Entra in studio Giusy che appare una “spettatrice privilegiata” del Grande Fratello per quanto poco si intromette nelle diatribe tra i coinquilini. Immediata bacchettata di Signorini sull’atteggiamento della siciliana, liquidata dalla Marcuzzi in pochi minuti di trasmissione.

Ore 00.15: Clip sull’invisibile Valentina, la “regina della Mortadella”. Martina nomina Valentina e Franco, Ilenia decide di mandare al televoto Floriana e Sabrina che sceglie Ilenia e Gaia

Ore 00.24: La seconda parte della prova settimanale vede i ragazzi impegnati in una prova di canto. Vito, Patrick e Armando cantano Il mondo Con te partirò, il risultato è “artisticamente penoso” come definito da Signorini. L’esito è comunque positivo, prova superata!

Ore 00.30: Ultimo giro di nominations con Kevin che decide di mandare al televoto Sabrina e Cristina e Franco che nomina Floriana e Sabrina. Le nominate della puntata sono tutte appartenenti al gentil sesso: Floriana, Sabrina e Valentina si giocano la permanenza nella casa.

Ore 00.35: Momento di annunci ufficiali per i ragazzi che apprendono dello spostamento alla domenica della puntata serale e dalla finale fissata per il 1°aprile

IL LIVE E’ FINITO. APPUNTAMENTO A GIOVEDI’ CON L’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA


GF 12
GRANDE FRATELLO 12: VENTUNESIMA PUNTATA DELL’ 11 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE VALE E CRISTINA

727 Commenti dei lettori »

Pagine: « 12 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 1215 » Mostra tutti i commenti

301. Valentina Segatori ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:34

Addirittura là dentro l’hanno portato?



302. Reofprince1 ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:34

Marò che barba che noia.



303. Phaeton ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:34

posso dire no comment… preferisco sospdenre il giudizio



304. Vincenzo ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:34

Caterina piagne… ma lo sà che Armando la sta sfanculando?



305. MisterGrr ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:34

ma mica aveva rotto i ponti col padre?



306. Davide Maggio ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:34

Scusate ma stavo preparando una damigiana di caffe’ concentrato.



307. Schattol89 ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:35

eccomi ragazzi… ciao a tutti!



308. MisterGrr ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:35

che puntata stracciapalle.



309. Vincenzo ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:35

Cioè fanno incontrare i parenti ai concorrenti entrati dopo, mentre a Ilenia-Gaia-Floriana nada.



310. Vincenzo ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:36

DM, passame un litro pure a me…



311. MisterGrr ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:36

ANche io ho un bidone dell’olio da 50 litri pieno di caffè, se volete un paio di litri chiedete. L’unica cosa è che dovete zuccherarlo voi visto che lo bevo amaro



312. tania100887 ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:36

Ma perchè si è svegliato adesso? Ma cazzarola, non glielo potevi dire prima che eri orgoglioso di lui, non ci parlavi con tuo figlio? Ste cose mi fanno andare fuori di testa..



313. Valentina Segatori ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:36

Ciao Schattol :)



314. MisterGrr ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:36

Bentornato Ale!



315. Giulia ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:36

Momento caffè e cioccolato :-)



316. Schattol89 ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:37

com’è la puntata?



317. Phaeton ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:38

a ilenia già la hanno fatta la sorpresa…. armando era un po’ spento da un po’



318. tania100887 ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:38

DM..quindi ti servono redattoriii??? :))) Un mio amico sarebbe interessato!



319. MisterGrr ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:38

Schattol: una palla tremenda.

Ci sono state puntate più noiose, ma questa è davvero killer.



320. Peppe93 ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:38

Che bello! Girando sugli Oscar ho sentito finalmente live in differita la frase “and the oscar goes to the Artist” Spero che presto vinca un film italiano!



321. Phaeton ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:39

come godo se esce kevin



322. Valentina Segatori ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:39

DM non prende redattori donne, ve lo dico subito!!
:D



323. Schattol89 ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:39

esce Kewin ragazzi penso



324. Peppe93 ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:40

ora mi vedo Simona…



325. MisterGrr ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:40

vado a fare una fotocopia e arrivo



326. Vincenzo ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:40

Peppe: sogna sogna ahahahah

Daje su eliminate chi dovete eliminà! Queste sono cose inutili!



327. belulla ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:40

Schattol kissssssssssss



328. Vincenzo ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:41

Floriana e Kevin, Stanlio e Stanlio



329. tania100887 ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:41

Da grandissima frociarola quale sono adoro Kevin alla follia!



330. Schattol89 ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:41

certo che uno come Patrick è uno spasso…



331. Phaeton ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:41

ma patrick come è orientato sessualmente?



332. Schattol89 ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:41

bacio Kiss



333. MisterGrr ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:42

Per me non esce Kevin…



334. Peppe93 ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:42

Vincenzo: mah… la speranza è l’ultima a morire!



335. Vincenzo ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:42

L’estintore mi porta vecchi ricordi, mi fa pisciar sotto dalle risate se ci penso :D



336. MisterGrr ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:43

“da qui non mi muovooooo”



337. Schattol89 ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:43

abbiamo capito che l’amico della Marcuzzi è gay! hahaha



338. MisterGrr ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:43

oh alleluia chiuso televoto…per cercare di far eliminare sabrina?



339. Vincenzo ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:44

Il GF andrà in onda domenica? Ok non lo guarderò più :D



340. belulla ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:44

Misterr….ma sei una lince!



341. Schattol89 ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:44

certo che la Marcuzzona come diavolo è vestita?



342. MisterGrr ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:44

le labbra di Cristina sono mostruose.



343. belulla ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:45

Vincenzo non lo sapevi che ora va di Domenica?



344. Phaeton ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:45

io fossi il pubblico sarei burlone lascerei sabrina ed eliminerei kevin



345. Vincenzo ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:45

Secondo me esce Kevin, e poi si ritira Sabrina.



346. MisterGrr ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:45

scommettiamo che gli ultimi due sono sabrina e ferdinando?



347. Schattol89 ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:45

Valentina ha qualche santo in paradiso… :)



348. Vincenzo ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:46

@belulla: si, però non sapevo da quale domenica! Vi abbandonerò ahahahah



349. belulla ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:46

Vincenzo…se la giocano Ferdy e Sabrina!



350. Phaeton ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 22:46

magari vincenzo uscisse kevin il mio sogno + recondito



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 12 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 1215 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.