26
febbraio

DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2012. SOTTILE RENDE IL ‘FAVORE’ ALLA SCIARELLI, AD AMICI SOSPESO GERARDO, PEREGO-IZZO PER L’ULTIMA DI ATTENTI A QUEI DUE

Diario della Televisione Italiana del 26 febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Perego-Izzo per l’ultima di Attenti a Quei Due

pippo ha scritto alle 02:27

Dal twitter di Paola Perego: nell’ultima puntata di “Attenti a quei due” venerdì prossimo si sfideranno Paola Perego e Biagio Izzo.

  • Sottile rende il ‘favore’ alla Sciarelli

Nina ha scritto alle 10:30

Quarto Grado rende la pariglia: ieri sera hanno mostrato alcuni comunicati Ansa in cui si parlava di un giornalista Rai che avrebbe fatto fare una telefonata anonima in cui si dicevano falsità sulla sig.ra Rosa Carlucci. (Cos’era successo? Leggi qui)

  • Gerardo sospeso

pippo ha scritto alle 17:06

Durante la sfida a squadre i professori sono usciti per prendere una decisione in merito a Gerardo, dopo accese discussioni, viene accolta la proposta di Cannito: una settimana di sospensione per Gerardo, a partire da oggi e monitoraggio al suo rientro! Grazie all’esibizione di Valeria, i Verdi risalgono nelle quotazioni e vincono la sfida, I Gialli, ultimi, affronteranno la prossima sfida a squadre. (dal sito di “Amici”)

  • Gaetano lascia il GF

pippo ha scritto alle 18:00

Al termine degli accertamenti, una volta ottenuti i referti e dopo aver ascoltato più di un parere medico, pur non essendo una situazione preoccupante, la produzione ha deciso che Gaetano De Robertis non è più in condizioni di rientrare e proseguire regolarmente il gioco ed è costretto ad abbandonare la Casa. (fonte ufficio stampa grande fratello)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 6 aprile 2012
DM LIVE24: 6 APRILE 2012. MEDIASET IN HD, IL ‘DRAMMA’ DI GERARDO PULLI, IL ‘DRAMMA’ DEL LATO B DELLA CIPRIANI, FEDE VUOTA IL SACCO


Vita in Diretta - allestimento studio Sanremo 2012
DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2012. SARA TOMMASI: NON CHIAMATEMI ESCORT, GIANNA ORRU’: ALL’ISOLA BRUTTA GENTE, GILETTI: I REALITY OBBROBRIO DELLA TV, MATTEO MASTROMAURO NON C’E’ PIU’, GERARDO VINCE LA SFIDA AD AMICI


DM Live 24 2 Febbraio 2012
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2012. LA SCIARELLI E I TRANS DI RAI 3, 90° MINUTO VS BALLARO’, DE LUIGI E GERINI BALLERINI PER UNA NOTTE, AD AMICI GERARDO E OTTAVIO ARRIVANO QUASI ALLE MANI, LE KESSLER APRONO ALL’EUTANASIA


DM Live 24 29 Gennaio 2012
DM LIVE24: 29 GENNAIO 2012. SHOPPING NIGHT AHI AHI AHI, GERARDO E VALERIA RIMANGONO AD AMICI, MATTEO MACCHIONI APPRODA A DeAKIDS, BUFFON MEGLIO DI SIFFREDI

9 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 01:54

Dopo quasi un mese, Mario Balotelli torna in campo in Premier League e va subito in gol. Scontata le quattro giornate di squalifica per la scarpata rifilata a un giocatore del Tottenham, SuperMario sblocca il risultato tra Manchester City e Blackburn con un bel sinistro sul cross di Kolarov. E con la palla in rete ha potuto mostrare la maglietta preparata per l’occasione: niente “Why Always Me?” stavolta, ma un più romantico “Raffaella Ti Amo”, dedicato alla fidanzata, la showgirl Raffaella Fico. (fonte “SportMediaset”)



2. MisterGrr ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 11:07

Dalla pagina fb di Alessia Marcuzzi:

“Mi viene da ridere perche’ scopro dai giornali che sono incinta,che mi sposo a giugno e che ho deciso di abbandonare il gf…ahahahahah! Ma perche’ se ne inventano cosi’ tante?
L’unica cosa che dovevano dire non l’hanno scritta e ve la dico io:
Sono pazza della regina della mortadella:-)))”



3. lca ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 15:09

Notizia dell’ultima ora che da nessun’altra parte trovate.. a Roma, ai Fori Imperiali, c’è una macchina parcheggiata con un cartello ben esposto che dice “Sciopero della fame”.. alla domanda “perchè scioperate?” la risposta è stata la seguente “sciopereremo fino a quando non ci farete incontrare con Barbara D’Urso”…. Beh va beh..



4. MisterGrr ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 15:47

A Eurovision Song Contest 2012 non ci sarà solo Nina Zilli come esponente proveniente dal belpaese: Jacopo Massa, vercellese, suona con la band Litesound a rappresentare la Bielorussia a Baku.

(pagina fb di Eurovision Italia)



5. Andre ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 16:55

Giusto per capire a che livello si è ridotto Domenica5: dopo l’intervista ad Ivana Mrazova, le si chiedono le pagelle su Sanremo. Se lo può fare lei, allora lo possiamo fare tutti. NO COMMENT.



6. Alessandro ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 17:38

In chiusura di puntata a Quelli che il Calcio la Cabello ricorda l’appuntamento di giovedì con Il giovane Montalbano su Raiuno. Saranno contenti quelli dell’Isola..



7. Alessandro ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 17:42

Il gruppo autorale di Domenica In apprezza particolarmente Sanremo. Domenica scorsa la puntata dall’Ariston con le esibizioni dei cantanti, oggi stessa identica solfa: andirivieni in studio di tutti i partecipanti a questo Sanremo che arrivano, dicono le stesse cose che hanno detto la scorsa settimana (stessi opinionisti, stesse domande) e cantano la loro canzone. W la fantasia.



8. Daniele Pasquini ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 17:55

Lucio Presta su Twitter posta la foto della prima torta di Paola Perego. “Non molto bella ma simpatica”. Strano che non ha detto nulla sul sapore…
https://twitter.com/#!/PrestaLucio/status/173810571613974529/photo/1/large



9. tinina ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 20:42

Non se la passa certo bene Alfonso Signorini, di ritorno dagli agi Sanremesi. Aldo Vitali, condirettore esecutivo di TV Sorrisi&Canzoni, sta per prenderne il posto alla guida del settimanale. L’ufficialità sarà data nei prossimi giorni, il tempo di sistemare Signorini con il contentino della direzione editoriale del settimanale Mondadori. Per ora la direzione di Chi non è messa in discussione, ma diventa l’ultima carta da giocare per Signorini, che in poco tempo si ritrova fuori da Mediaset e da Tv Sorrisi&Canzoni.
Di bucce di banana il direttore ne ha pestate parecchie, come in parte ha scritto Claudio Plazzotta pochi giorni fa su Italia Oggi: dalla nuova agenzia fotografica in cui erano coinvolti il fido Gabriele Parpiglia e il suo maestro di tennis, diventata in poco tempo ottimo fornitore del settimanale, alle inspiegabili consulenze degli amici Lorenzo Roberti, in arte “la Gina” storico collaboratore di Lele Mora, fino alla consulente cartomante Maddalena Anselmi, nome d’arte “Maddy”, senza cui Signorini non fa un passo e che gratifica con uno stipendio di qualche migliaio di euro al mese.
Rumors da Mondadori parlano di un cartomante importante inserzionista pubblicitario a cui Signorini stava per rifiutare pubblicità, per qualche centinaio di migliaia di euro, per non dispiacere l’amica Maddy.
Non ultima la sua gestione di Sanremo. Mentre tutti risparmiano a Segrate, Sorrisi occupa come da tradizione in forze l’hotel Royal, che costa tra i 600 e i 1.000 euro a stanza, e Signorini porta al Festival a spese del giornale più amici che giornalisti: oltre Maddy e la Gina, si palesa in riviera anche Marco Ceriani, intimo amico di Signorini e valletto di Barbara D’Urso. Di giornalisti solo Daniele Soragni e l’inviata Nicoletta Brambilla, oltre ovviamente a Vitali e a Rosanna Mani, a rimboccarsi le maniche. Si parla, tra l’altro, di tensioni e contrasti tra Signorini e la Mani, per la gestione delle foto del Festival tra Chi e Sorrisi e per la copertina con Emma Marrone con le corna.
Discorsi simili sul fronte di Mediaset: dopo il flop di Kalispera! in prima serata e la delusione Chef per un giorno, pare che l’avventura di Signorini conduttore e capoprogetto di programmi tv sia definitivamente tramontata.

(Fonte TV ZOOM)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.