23
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 9, QUINTA PUNTATA DEL 23 FEBBRAIO 2012 IN DIRETTA WEB: FUORI APICELLA

Isola dei Famosi 9, Nicola Savino

Reduce dallo scontro di lunedì 13 febbraio col Grande Fratello 12, l’Isola dei Famosi 9 torna nella collocazione del giovedì. Stasera, a partire dalle 21.00 su Rai 2, va in onda la quinta puntata del programma condotto da Nicola Savino. E se l’assenza dell’altro reality è sulla carta un vantaggio (il GF, senza Isola, è risalito di circa 600.000 spettatori e 3 punti di share), non è da sottovalutare il ritorno de Le Iene, la partenza de Il Giovane Montalbano e neppure il (disperato?) sbarco infrasettimanale di Centovetrine.

Venendo, invece, a questioni prettamente isolane, stasera assisteremo ad un nuovo tuffo dall’elicottero: Manuel Casella, naufrago nella terza edizione, è pronto ad aggiungersi al gruppo degli Eroi. Tra gli Eletti, invece, dopo l’arrivo di Jivago Santinni e Andrea Lehotska, è tempo di “brutte” notizie: è finita la “pacchia”! Il gruppo verrà privato di tutti i privilegi e le comodità fin qui avute. E chissà che la presenza dei due nuovi naufraghi e la sopravvivenza ridotta al limite non spezzi qualche equilibrio… già precario (vedi il rapporto tra il Divino Otelma e Guendalina).

Assisteremo in diretta, con l’inviata dall’Honduras Vladimir Luxuria, alla prova leader della settimana, che decreterà il nuovo naufrago immune. Inoltre, c’è da conoscere il responso del televoto: chi abbandonerà l’Isola degli Eroi tra Mariano Apicella, Aida Yespica e Max Bertolani? Chiudono la puntata le nuove nominations. In studio, con Savino, ci saranno Diego Passoni, Barbara De Rossi e Lucilla Agosti. Tornano Den Harrow e Cristiano Malgioglio.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

L’ISOLA DEI FAMOSI E’ LIVE SU DM DALLE 21

Ore 21.04: Via al riassunto della settimana… durata dieci giorni. Nicola Savino fa il suo ingresso trionfale in studio: “Eletti tremate, la rivoluzione è vicina”.

Ore 21.12: Collegamento con Vladimir Luxuria,  “l’orchidea selvaggia dell’Honduras” (!!!), fuori dal tempio insieme a Max Bertolani e Aida Yespica. I due, insieme a Mariano Apicella, sono a rischio eliminazione. Presentazioni di rito: presenti in studio Barbara De Rossi, Diego Passoni, Lucilla Agosti e la fischiatissima Arianna David. Divertente, invece, una sorta di ieri e oggi di Apicella: ieri in una foto con Clinton e Berlusconi, oggi con Otelma e Guendalina.

Ore 21.27: Tra un filmato e l’altro sulla settimana degli Eletti, scoppia l’ennesimo scontro tra il Divino e la nemica Guendalina, che non esita ad attaccare: “Sei una grandissima stronza!”. Savino invita alla calma e ad un imbarazzante “rito abbreviato” di Otelma. Pubblicità.

Ore 21.36: Vladimir vuole “celebrare” la famglia Carmenzo (Enzo Paolo e Carmen), lanciando un bel filmato sul loro voler fare tutto (e troppo), tanto da irritare la bella Nina. La De Rossi sentenzia: “Carmen dovrebbe staccarsi ogni tanto dal ruolo di moglie”. Per Passoni i due sono “l’effetto della coppia di pensionati”. Intanto, in una clip, conosciamo meglio l’ultima arrivata tra gli Eletti, Andrea Lehotska.

Ore 21.49: Per gli Eroi arriva il momento della prova leader, che consiste nel resistere il più a lungo possibile sott’acqua. I primi a sfidarsi sono Enzo Paolo e Carmen: vince il primo. Tocca poi a Valeria e Nina: meglio la Marini. Scontro finale tra i due vincitori: Valeria ha la meglio. E’ lei la nuova leader della settimana, immune dalle nominations.

Ore 22.03: Torna in studio la regina dell’Isola, Cristiano Malgioglio, che si scusa subito con Savino per quella ormai famosa arringa contro di lui. Nuova maglia “riparatoria”: niente Ventura, ci sono Vladimir e Nicola. Pronostico di Cristiano: “Deve vincere Valeria”. E confida che sull’Isola ci tornerebbe volentieri, anche perchè se non ci fosse stato il fattaccio con Apicella non si sarebbe mai ritirato.

Ore 22.13: Esito del televoto: si salvano Aida e Max, eliminato Mariano Apicella. Ma l’Isola 9 insegna che non è finita qui…

Ore 22.27: Torna il gioco delle casse: Otelma dovrà comunicare telepaticamente a Max la cassa da scegliere. Le casse sono tre: una contiene un pollo intero per gli Eletti, una un pollo per gli Eroi e la terza mezzo pollo per entrambi i gruppi. Bertolani sceglie proprio la cassa numero 3. Tutti contenti. Pubblicità.

Ore 22.40: Nel Cayo degli Eletti si discute del sonno chiacchierato (nel vero senso della parola) di Cecchi Paone. Secondo il Divino anche Alessandro non è perfetto. La De Rossi: “E meno male”. Apriti cielo, Otelma “sbotta” ancora: “Quanto sei colta e profonda. Ma vai a scuola di italiano”. La Agosti lo attacca: “Sai solo dire parolacce”. Savino, per l’ennesima volta, lo invita ad un minimo di educazione.

Ore 22.48: Arriva il momento del nuovo ingresso: si tuffa dall’elicottero Manuel Casella. Per il neo-naufrago c’è subito un imprevisto: deve mandare al televoto uno degli Eroi. Chi sceglierà?

Ore 22.56: Iniziano le nominations degli Eletti (non può essere nominata la Marini, che è leader): Guendalina nomina Max; Jivago nomina Max; Andrea nomina Max; Otelma nomina Aida.

Ore 23.03: Tocca alle nominations degli Eroi: Nina nomina Enzo Paolo; Carmen nomina Nina; Enzo Paolo nomina Nina; Aida nomina Nina; Max nomina Nina.

Ore 23.20: Il concorrente nominato è Nina Moric. Pubblicità.

Ore 23.27: Per gli Eletti arrivano due camerieri con tanto di pietanze; esultano, ma non sanno che questa è per loro “l’ultima cena” (e pure breve): sono finiti i privilegi, è tempo di sbarcare a Playa Uva, il posto meno ospitale di tutto l’Honduras. La casta ha perso ufficialmente il suo potere; una barca li accompagna nella nuova isola. Malgioglio: “Mi immagino Mago Otelma mangiato dalle zanzare. Non vedo l’ora”.

Ore 23.40: Manuel Casella, con i cannoli alla crema, raggiunge gli Eroi. Ma gli tocca anche mandare uno di loro al televoto: sceglie Carmen Russo.

Ore 23.44: A Cayo degli Eletti sono rimasti Apicella e Cecchi Paone. Scatta un televoto immediato: uno dei due deve tornare in Italia.

Ore 23.51: Dopo aver rivisto in un filmato la prova ricompensa tenutasi in settimana (e vinta dagli Eroi), il Divino Otelma legge la mano di Valeria Marini: “Avrà una vita sentimentale passionale, intensa”. E Luxuria: “La dà a tutti?”.

Ore 23.58: Savino accoglie in studio Den Harrow, costretto ad abbandonare l’Isola (in realtà il televoto l’avrebbe comunque eliminato) a causa di problemi cardiaci.

Ore 00.02: Seconda prova ricompensa, stavolta in diretta: partita di pelota tra gli Eroi e gli Eletti. Enzo Paolo si becca una pelota (un cocco bello grosso ma vuoto) in testa: è stato colpito alla tempia e la gara viene sospesa, mentre i naufraghi chiedono l’immediato intervento del dottore. Il collegamento con l’Honduras viene subito interrotto, ma arrivano notizie positive: non è grave, ma passa la notte in osservazione. Prova annullata e premio diviso equamente tra i due gruppi: set di pesca per gli Eroi, 10 kg di patate per gli Eletti.

Ore 00.10: Ecco il verdetto del secondo televoto della puntata: eliminato definitivamente Mariano Apicella. Cecchi Paone raggiunge Playa Uva.

Ore 00.20: Vladimir annuncia agli Eletti che sbarcheranno nell’isola “maledetta” (Playa Uva).

Ore 00.26: La nomination della leader Valerina Marini: “Nomino Aida Yespica perchè so che le faccio un favore. Vuole tornare a casa. Però mi dispiace”. Televoto tutto al femminile: a rischio Nina, Carmen e Aida. La puntata termina qui, buona notte a tutti.



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Savino
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA FINALE DEL 5 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB. VINCE ANTONELLA ELIA


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (10)
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SEMIFINALE DEL 29 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ANDREA, MANUEL E MAX IN FINALE


La nona puntata dell'Isola dei Famosi in diretta web su davidemaggio
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA NONA PUNTATA DEL 22 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI GUENDALINA TAVASSI E JIVAGO SANTINNI


Isola dei Famosi 9 - l'ottava puntata del 15 marzo 2011 in diretta web
ISOLA DEI FAMOSI 9: L’OTTAVA PUNTATA DEL 15 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI RUBICONDI, IL DIVINO OTELMA E CARMEN RUSSO

937 Commenti dei lettori »

Pagine: « 16 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 1619 » Mostra tutti i commenti

501. Vincenzo ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:33

Sta per arrivare Celentano (seguo Santoro su Youtube)



502. MisterGrr ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:33

Barbara De Rossi…se deve dire ste cose preferisco la muta Barriales.



503. tania ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:34

DM:E con questo vi do la buonanotte,Davide spero che la jella non mi perseguiti



504. Vincenzo ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:35

DM: ovvio che vi avviso :D



505. Polly78 ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:35

eh ma tutte stanche oggi le donnine di DM?????
Notte Tania



506. Vincenzo ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:35

Dopo la pubblicità, c’è Celentano… quindi 2-3 minuti :D



507. Vincenzo ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:36

Notte tania, smack!



508. belulla ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:36

Tutte a dormire…..ma insomma



509. Polly78 ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:36

sono sulle iene….c’è Cesare ragazzi abbandonato su un gommone….:D :D sulla via di Berlùsca…



510. Carl ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:36

ma sarà vero che ora ci sarà il televoto Cecchi Paone Vs Apicello?



511. belulla ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:37

Ragazzi Cesare ragazzi alle Iene



512. Polly78 ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:37

508…le nonne reggono però….ah????su Belulla facciamoci forza….



513. MisterGrr ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:38

oddio che ridere chi parla nel sonno!



514. Polly78 ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:38

il vestito della Blasy stasera nu se pò guardà…..



515. Schattol89 ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:38

ma parlano solo del Divino?



516. Vincenzo ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:38

Snack Friends, mmmmmm :D



517. MisterGrr ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:39

Baci Tania! Dolce Notte!

Calci???? No va beh,



518. belulla ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:39

Vai Polly…..tieniamo “duro”



519. Vincenzo ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:39

Dobbiamo arrivare al 1000!!! Su…

ahahaha la Ventura su Cielo che lancia gli Oscar :D



520. MisterGrr ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:39

ma cosa dice Divino? ahahahah



521. Polly78 ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:39

…..516 che ti mangi??? fammi sbavare che mi sono rimessa a dieta e ho i morsi dallafame….



522. Vincenzo ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:39

@Schattol: beh come sempre :D

Eccolo Celentano



523. belulla ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:40

Vincenzo, stasera la vedo dura arrivare a 1000



524. Vincenzo ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:40

@Polly: gli snack friends, gli sticks :D



525. tania ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:40

Baci MisterGrr,Vincenzo,Polly,Belulla e Morgana



526. Phaeton ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:40

brava lucilaaaaa



527. MisterGrr ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:41

Diego Passoni ha dei pantaloni di un colore orrendo.



528. Polly78 ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:41

518…va che sono maliziosissima io eh….i tuoi commenti Belulla mi fanno pensare sempre a quello…com’è??????aaaaaaaahhhhhhhhhhhhh



529. Vincenzo ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:41

Se facciamo il live di Celentano, ci arriviamo :D



530. MisterGrr ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:41

nooooo odio chi russa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



531. Davide Maggio ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:42

Ah ah ah, che meraviglia!



532. Polly78 ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:42

dormisse con me Paone sarebbe già morto….lo avrei soffocato col cuscino



533. Vincenzo ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:42

eccolo x davvero…



534. belulla ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:42

Bé Polly….effettivamente é proprio cosí



535. MisterGrr ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:42

AHAHAH E’ UNA CONTAPALLE

che perle che ci sta dando stasera! Per me lo squalifica direttamente il MoiGe capeggiato dalla Lei.



536. Schattol89 ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:43

minchia diventa pesante dopo un pò



537. Polly78 ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:43

molte varie…..pure laureato eh…



538. MisterGrr ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:43

Perché grigna in quel modo divìno?



539. Vincenzo ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:44

Sembra un film questa intervista a Celentano :D



540. Polly78 ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:44

ohhhh la De Rossi dice sempre cose che nessuno sa….azz



541. Davide Maggio ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:44

aaaaah ah ah ah, che spettacolo! :D



542. MisterGrr ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:44

Certo che la De Rossi dice delle cose particolamente profonde. Se non ci fosse lei a commentare non saprei come l’Isola andrebbe avanti.

Giusta correzione di Savino.



543. Mattia Buonocore ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:44

Ma che dice la de rossi…concordo con Otelma



544. belulla ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:45

Posso dire una cosa? Ma quanto s’atteggi la De Rossi?…..
Ma poi che é tutto sto attacco al,Divino?



545. Mattia Buonocore ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:45

Ma gli eroi che fine hanno fatto ?



546. MisterGrr ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:45

Il ragazzo di Paone…sempre più lampadato.



547. Schattol89 ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:45

io concordo con Lucilla



548. Vincenzo ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:45

Celentano ha detto che alcuni giornalisti della Republica, legati alla Rai, hanno tentato di bloccare la sua ospitata a Sanremo



549. Schattol89 ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:46

se vabbè…il personal trainer…oddio che immagine orrenda



550. Phaeton ha scritto:

23 febbraio 2012 alle 22:46

ma è il fidanzat di cecchi?



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 16 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 1619 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.