20
febbraio

GRANDE FRATELLO 12, DICIOTTESIMA PUNTATA DEL 20 FEBBRAIO 2012 IN DIRETTA WEB: FUORI ENRICA E GIUSY, DENTRO LA REGINA DELLA MORTADELLA

Grande Fratello 12, diciottesima puntata

Provaci ancora… Grande Fratello. Dopo lo scontro della scorsa settimana con l’Isola dei Famosi, il lunedì sera sul piccolo schermo torna ad essere roccaforte (!!!) del solo reality di Canale 5. Tra pochi istanti, a partire dalle 21.10 circa, Alessia Marcuzzi condurrà la diciottesima puntata (leggi qui le anticipazioni della serata).

Se neppure l’ingresso delle vecchie glorie Patrick Ray Pugliese, Cristina Del Basso e Ferdinando Giordano ha giovato in termini di appeal (la scorsa puntata è addirittura precipitata al 14.58% di share), cosa aspettarsi dall’entrata di stasera nella Casa del nuovo “invasore”, scelto tra i 50 candidati ai casting online? Ormai ogni speranza che il GF12 possa fare notizia, senza scomodare il fattore credibilità e il fattaccio bestemmia, sembra essere rimandata all’edizione futura che sembra torni al tradizionale appuntamento dei 100 giorni.

Quella in corso, però, dovrà pur continuare (e finire) in qualche modo. Stasera, dunque, si prosegue col solito menù: nuovo ingresso, doppia eliminazione (ogni volta annunciata e a fine puntata quasi sempre smentita, col solito recupero in extremis del concorrente a rischio – come successo sette giorni fa a Valentina), ennesimo faccia a faccia, prova settimanale e nominations.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21

 

Ore 21.23: Alessia Marcuzzi dà il via alla diciottesima puntata del Grande Fratello 12, annunciando la doppia eliminazione e soprattutto l’ingresso di un nuovo concorrente, che promette essere l’ultimo. Meno male!

Ore 21.26: Dopo un simpatico collegamento col confessionale, preso in “possesso” dal cane protagonista della prova “suerreale” della puntata, collegamento con la Casa per sentire gli umori dei concorrenti, in particolare degli ultimi tre arrivati.

Ore 21.34: Patrick, Cristina e Ferdinando, accolti nell’entusiasmo generale, vengono sempre più visti come una “minaccia” dagli altri inquilini nella corsa al montepremi. Ilenia promette di nominarli sempre, mentre Gaia ammette di temere particolarmente Ferdinando, che lo scorso anno si è visto sfuggire la vittoria all’ultimo (a vantaggio di Andrea Cocco). E Alessia annuncia che la lotta contro gli “invasori” stasera entra nel vivo, invitando tutti i ragazzi (eccetto i tre) a raggiungere la stanza delle sorprese.

Ore 21.42: Uno tra Patrick, Cristina e Ferdinando verrà candidato all’eliminazione; a decretarlo gli stessi concorrenti del GF12 tramite una votazione. Pubblicità.

Ore 21.47: Si rientra dalla pausa e si procede con le votazioni: tutti scelgono Ferdinando, tranne Enrica e Floriana che nominano Patrick, mentre la sola Valentina fa il nome di Cristina. Dunque, il candidato all’eliminazione è Ferdinando.

Ore 22.00: Chiuso il televoto sui quattro concorrenti a rischio: chi uscirà tra Franco, Sabrina, Valentina ed Enrica? Il pubblico ha deciso: continua l’avventura al Grande Fratello per Valentina e Franco. La Marcuzzi invita Vito e Floriana, le persone più vicine rispettivamente a Sabrina ed Enrica, a raggiungere la stanza delle sorprese. Chi dei due perderà l’altra “metà”? Toccherà proprio a loro, infatti, scoprire per primi il verdetto del pubblico votante. Pubblicità.

Ore 22.19: Vito e Floriana aprono la busta: eliminata Enrica.

Ore 22.26: Vito, in settimana, ha manifestato un “senso di colpa” nei confronti dei suoi genitori; da piccolo ha sofferto di problemi cardiaci che l’hanno costretto ad andare e venire da un ospedale all’altro, sentendosi un bambino a metà. Per questo ha deciso di scrivere una lettera a sua mamma e suo padre, scusandosi per la rabbia provata negli anni passati, come se la colpa di tutto ciò fosse stata loro. A rincuorarlo c’è la sorella Francesca, che entra nella Casa per abbracciarlo. Pubblicità.

Ore 22.40: Ai quattro immuni Ilenia, Floriana, Vito ed Armando dipende il destino dei prossimi candidati all’eliminazione. Ognuno dei quattro, infatti, deve fare un nome (diverso dall’altro) di colui o colei che vuole mandare a rischio:

Vito sceglie Valentina
Armando sceglie Giusy
Floriana sceglie Franco
Ilenia sceglie Sabrina

Ore 22.45: Soltanto la sorte dà il diritto a salvare uno dei quattro nominati. E la sorte “bacia” Floriana, che pesca la busta giusta e sceglie: “Salvo Valentina”. Vanno al televoto Giusy, Franco e Sabrina. Il pubblico deciderà, nel corso della puntata, chi salvare; il meno votato dovrà abbandonare la Casa.

Ore 22.53: Prova settimanale “surreale” sugli animali. Cristina (nel confessionale del tugurio) contro il cane Miwok (nel confessionale della Casa). Gli sfidanti hanno due pulsanti, che rappresentano le opzioni alla domanda: chi risponde correttamente e più veloce vince. La manche termina in parità, ma ai ragazzi vanno comunque i 100 euro in palio. Pubblicità.

Ore 23.07: Momento Kevin e il suo orientamento sessuale: il ragazzo non ha mai fatto mistero della sua omosessualità, ma soltanto nella Casa del GF riesce ad essere se stesso al centro per cento. In famiglia questo non accade, soprattutto perchè non si è mai sentito accettato per quello che è da suo padre. E proprio per questo c’è un videomessaggio da parte dei genitori, che lo rincuorano e fanno il tifo per lui; e soprattutto, non vorrebbero avere un figlio diverso da quello che hanno.

Ore 23.17: Alessia invita in studio Fabrizio, eliminato nella scorsa puntata. Ad accoglierlo una delusa Monica, alla quale, però, il Casanova promette la precedenza sulle altre.

Ore 23.32: Chiuso il televoto e subito il verdetto: la meno votata è Giusy, che viene eliminata. Pubblicità.

Ore 23.39: Iniziano le nominations, che vedono già Ferdinando a rischio eliminazione. Ferdinando nomina Martina e Sabrina; Ilenia nomina Valentina e Sabrina; Floriana nomina Franco e Sabrina; Gaetano nomina Valentina e Sabrina; Kevin nomina Sabrina e Valentina.

Ore 23.47: Seconda manche della prova settimanale: Franco ed Ilenia sfidano il cane Shon in un percorso di agilità. I due concorrenti devono riuscire a completare il percorso in 2 minuti, il triplo del tempo che ci impiega l’animale. Manche superata e altri 150 euro che si aggiungono al budget.

Ore 23.51: Gaia nomina Sabrina e Valentina; Sabrina nomina Valentina e Kevin; Patrick nomina Valentina e Gaia. Pubblicità.

Ore 00.01: E’ il momento di conoscere il nuovo concorrente, scelto nei casting online, pronto ad entrare nella Casa. In realtà sono quattro, ma soltanto uno varcherà la porta rossa: il Grande Fratello sceglie Valentina, che si definisce “la regina della mortadella”.

Ore 00.05: Vito nomina Valentina e Kevin; Franco nomina Valentina e Martina; Cristina nomina Gaia e Kevin.

Ore 00.11: Sorpresa per Ilenia: videomessaggio da parte del padre, sicuro che la propria figlia arriverà fino alla finale. Forse era così fino ad un paio di puntate fa, ora invece…

Ore 00.15: Alessia ricorda una comunicazione importante: sosteniamo “Cuori di Bimbi” per aiutare tutti i bambini in difficoltà. Basta inviare un semplice sms al numero 45507.

Ore 00.18: Franco ed Ilenia “vincono” una fiesta nella suite; i due concorrenti portano con loro, ma soltanto per una cena, Armando e Gaia.

Ore 00.20: La nuova concorrente Valentina, con tanto di mortadella, è nel confessionale; i ragazzi l’accolgono con entusiasmo… la mortadella!

Ore 00.24: Valentina nomina Gaetano e Sabrina; Martina nomina Valentina e Franco; Armando nomina Valentina e Kevin. Vanno al televoto Valentina, Sabrina, Kevin e Ferdinando. Comunicazione ai ragazzi del verdetto delle nominations e saluti finali. Appuntamento alla prossima puntata, che sarà l’ultima in onda di lunedì. Buona notte a tutti.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA


GF 12
GRANDE FRATELLO 12: VENTUNESIMA PUNTATA DELL’ 11 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE VALE E CRISTINA

758 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 1116 » Mostra tutti i commenti

251. Paki33 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:17

Vito sarà ricordato come l’unico uomo che ha fatto di tutto per non ciulare con la sua ragazza



252. Morgana ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:17

infatti è ovvio: NO!



253. Schattol89 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:17

Vito..the glacer man



254. MisterGrr ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:17

Se una si comporta come Sabrina con me, la lascio in circa 1 secondo e tre quarti.

Innamorato? Ma figurati. Mente palesemente, va lo sguardo basso.



255. Phaeton ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:17

uff però dopo sto momento prenderei vito enrica e sabrina e li manderei a casa a calci nel sedere



256. belulla ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:18

Ué….Mattia Buonocore…..si ó meglio!



257. Vincenzo ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:18

Morgana: ho appena girato su Toro-Samp, e la Samp ha pareggiato… mi disp
Però non disperare mancano 20 min :D



258. Schattol89 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:18

Floriana, tienitela stretta…. noi non la vogliamo! hahaha



259. Phaeton ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:18

Ragazzi Vito vince questo grande fratello è sicuro.



260. MisterGrr ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:18

Floriana non è innamorata di Enrica? Dovrebbe chiederlo per par condicio, la risposta alla fine è lo stesso.

Vivono in simbiosi..quello che non mangia enrica se lo mangia Floriana.



261. Schattol89 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:19

Paheton: vince Ilenia



262. Vincenzo ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:19

Ho fatto già una ventina di sbadigli…



263. belulla ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:19

Ecco Vito e Sabrina si sono appena assicurati almeno la semifinale! Vito si vede mille miglie che non gliene frega una cippa lippa di Sabrina! Non lo riesce neanche a dire la parole amore



264. Mattia Buonocore ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:19

@Schattol89 Bah chi ci capisce è bravo



265. Phaeton ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:19

la marcuzzi è sempre lei… non se la sente a far dire tutto ai suoi concorrenti



266. Vincenzo ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:20

:(



267. Schattol89 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:20

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



268. MisterGrr ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:20

ma dai che sorpresa. Per me almeno con l’80%.



269. Phaeton ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:20

sono contento!



270. belulla ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:20

Vito sprizza gioia da tutti i pori…deve sopportare ancora Sabrina, sperava di esserla tolta di torno



271. MisterGrr ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:21

Floriana è disperata perché avrà una mezza porzione di cibo al giorno in meno?



272. Peppe93 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:21

Olèèèè! In effetti era antipatica anche a me!



273. Schattol89 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:21

ma Vito e Floriana hanno litigato? perchè non le ha dato un lurido abbraccio?



274. Morgana ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:21

Mister 260: anche io e la mia migliore amica siamo così, i nostri fidanzati lo sanno che ne hanno prese 2 al posto di una!
ahahahh



275. Andrea FB ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:21

potrà riabbracciare il suo squalo adesso…



276. Schattol89 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:21

dai che sbombano in diretta….dajeeeeeeee tutta



277. Vincenzo ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:21

Vito e Sabrina, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



278. Peppe93 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:22

Mi sono rotto le palle di vedere sempre sti pianti!!!



279. Phaeton ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:22

uffa ma non limonate in prima serata su canale5 e che balls



280. MisterGrr ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:22

cavolo quanto pathos.

ODDIO VEDO DELLE LACRIME SUL VOLTO DI ENRICA!!! BOOM!!!



281. belulla ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:22

71% un plebiscito



282. Vincenzo ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:22

71%

Madonna mia santissima!



283. Paki33 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:22

71% record assolutooooo



284. Mattia Buonocore ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:23

Ma piange perchè sa che dovrà rivedere Lo Squalo?



285. Phaeton ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:23

Madonna dell’addolorata il 71% di preferenze… cioè un risultato talmente bulgaro non me lo ricordo!



286. MisterGrr ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:23

71%…beh dai non ci sono andato lontano!

Ma nessuno fa capannine ora dopo che se n’è andato sperminator?



287. Schattol89 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:23

Ciao Enrica, salutaci quel tonno di Di Tolla… ci mancherete tanto tanto tanto… qualcuno ha un tempo per asciugarmi le lacrime per cortesia?



288. belulla ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:23

Mattia ahahahahaha



289. Morgana ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:23

Enrica è depressa perchè adesso deve uscire e vedersela con lo squalo: mò so tutti kazzi sua!



290. Master ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:24

Come ‘ perchè in studio’ ? ahahah



291. Vincenzo ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:24

Ma perchè dove vuole andare questa? :O



292. Mattia Buonocore ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:24

Dove vuole andare?



293. Phaeton ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:24

ma scusa non vuole andare in studio? andrei la e la massacrerei a botte



294. Andrea FB ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:24

xkè in studio???? dove vuoi andare??? alle terme??? hai mai visto le 11 edizioni precedenti??? mah…



295. MisterGrr ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:24

Morgana: ahahahahahahahha poreeeeli i fidanzati!

Enrica ha paura dei super buu che le faranno?



296. Schattol89 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:24

comeeeeeeeeeee in studio? e dove minchia pensavi di andare???



297. Carlo ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:25

Vorrei andare al Gf solo per vedere se anche a me prenderebbero le crisi di pianto :-) ma nella vita normale piangono sempre? possibile che piangono tutti



298. Andrea FB ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:25

Lo squalo si è imparato a memoria sta frase secondo me….



299. Vincenzo ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:25

Luca quando tieni tempo, SPARATI…



300. belulla ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 22:25

Di Tolla ehehehe, ma che stai a dí?
Comunque Gaia…. Tra un pó tocca a te



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 1116 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.