20
febbraio

GRANDE FRATELLO 12, DICIOTTESIMA PUNTATA DEL 20 FEBBRAIO 2012 IN DIRETTA WEB: FUORI ENRICA E GIUSY, DENTRO LA REGINA DELLA MORTADELLA

Grande Fratello 12, diciottesima puntata

Provaci ancora… Grande Fratello. Dopo lo scontro della scorsa settimana con l’Isola dei Famosi, il lunedì sera sul piccolo schermo torna ad essere roccaforte (!!!) del solo reality di Canale 5. Tra pochi istanti, a partire dalle 21.10 circa, Alessia Marcuzzi condurrà la diciottesima puntata (leggi qui le anticipazioni della serata).

Se neppure l’ingresso delle vecchie glorie Patrick Ray Pugliese, Cristina Del Basso e Ferdinando Giordano ha giovato in termini di appeal (la scorsa puntata è addirittura precipitata al 14.58% di share), cosa aspettarsi dall’entrata di stasera nella Casa del nuovo “invasore”, scelto tra i 50 candidati ai casting online? Ormai ogni speranza che il GF12 possa fare notizia, senza scomodare il fattore credibilità e il fattaccio bestemmia, sembra essere rimandata all’edizione futura che sembra torni al tradizionale appuntamento dei 100 giorni.

Quella in corso, però, dovrà pur continuare (e finire) in qualche modo. Stasera, dunque, si prosegue col solito menù: nuovo ingresso, doppia eliminazione (ogni volta annunciata e a fine puntata quasi sempre smentita, col solito recupero in extremis del concorrente a rischio – come successo sette giorni fa a Valentina), ennesimo faccia a faccia, prova settimanale e nominations.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21

 

Ore 21.23: Alessia Marcuzzi dà il via alla diciottesima puntata del Grande Fratello 12, annunciando la doppia eliminazione e soprattutto l’ingresso di un nuovo concorrente, che promette essere l’ultimo. Meno male!

Ore 21.26: Dopo un simpatico collegamento col confessionale, preso in “possesso” dal cane protagonista della prova “suerreale” della puntata, collegamento con la Casa per sentire gli umori dei concorrenti, in particolare degli ultimi tre arrivati.

Ore 21.34: Patrick, Cristina e Ferdinando, accolti nell’entusiasmo generale, vengono sempre più visti come una “minaccia” dagli altri inquilini nella corsa al montepremi. Ilenia promette di nominarli sempre, mentre Gaia ammette di temere particolarmente Ferdinando, che lo scorso anno si è visto sfuggire la vittoria all’ultimo (a vantaggio di Andrea Cocco). E Alessia annuncia che la lotta contro gli “invasori” stasera entra nel vivo, invitando tutti i ragazzi (eccetto i tre) a raggiungere la stanza delle sorprese.

Ore 21.42: Uno tra Patrick, Cristina e Ferdinando verrà candidato all’eliminazione; a decretarlo gli stessi concorrenti del GF12 tramite una votazione. Pubblicità.

Ore 21.47: Si rientra dalla pausa e si procede con le votazioni: tutti scelgono Ferdinando, tranne Enrica e Floriana che nominano Patrick, mentre la sola Valentina fa il nome di Cristina. Dunque, il candidato all’eliminazione è Ferdinando.

Ore 22.00: Chiuso il televoto sui quattro concorrenti a rischio: chi uscirà tra Franco, Sabrina, Valentina ed Enrica? Il pubblico ha deciso: continua l’avventura al Grande Fratello per Valentina e Franco. La Marcuzzi invita Vito e Floriana, le persone più vicine rispettivamente a Sabrina ed Enrica, a raggiungere la stanza delle sorprese. Chi dei due perderà l’altra “metà”? Toccherà proprio a loro, infatti, scoprire per primi il verdetto del pubblico votante. Pubblicità.

Ore 22.19: Vito e Floriana aprono la busta: eliminata Enrica.

Ore 22.26: Vito, in settimana, ha manifestato un “senso di colpa” nei confronti dei suoi genitori; da piccolo ha sofferto di problemi cardiaci che l’hanno costretto ad andare e venire da un ospedale all’altro, sentendosi un bambino a metà. Per questo ha deciso di scrivere una lettera a sua mamma e suo padre, scusandosi per la rabbia provata negli anni passati, come se la colpa di tutto ciò fosse stata loro. A rincuorarlo c’è la sorella Francesca, che entra nella Casa per abbracciarlo. Pubblicità.

Ore 22.40: Ai quattro immuni Ilenia, Floriana, Vito ed Armando dipende il destino dei prossimi candidati all’eliminazione. Ognuno dei quattro, infatti, deve fare un nome (diverso dall’altro) di colui o colei che vuole mandare a rischio:

Vito sceglie Valentina
Armando sceglie Giusy
Floriana sceglie Franco
Ilenia sceglie Sabrina

Ore 22.45: Soltanto la sorte dà il diritto a salvare uno dei quattro nominati. E la sorte “bacia” Floriana, che pesca la busta giusta e sceglie: “Salvo Valentina”. Vanno al televoto Giusy, Franco e Sabrina. Il pubblico deciderà, nel corso della puntata, chi salvare; il meno votato dovrà abbandonare la Casa.

Ore 22.53: Prova settimanale “surreale” sugli animali. Cristina (nel confessionale del tugurio) contro il cane Miwok (nel confessionale della Casa). Gli sfidanti hanno due pulsanti, che rappresentano le opzioni alla domanda: chi risponde correttamente e più veloce vince. La manche termina in parità, ma ai ragazzi vanno comunque i 100 euro in palio. Pubblicità.

Ore 23.07: Momento Kevin e il suo orientamento sessuale: il ragazzo non ha mai fatto mistero della sua omosessualità, ma soltanto nella Casa del GF riesce ad essere se stesso al centro per cento. In famiglia questo non accade, soprattutto perchè non si è mai sentito accettato per quello che è da suo padre. E proprio per questo c’è un videomessaggio da parte dei genitori, che lo rincuorano e fanno il tifo per lui; e soprattutto, non vorrebbero avere un figlio diverso da quello che hanno.

Ore 23.17: Alessia invita in studio Fabrizio, eliminato nella scorsa puntata. Ad accoglierlo una delusa Monica, alla quale, però, il Casanova promette la precedenza sulle altre.

Ore 23.32: Chiuso il televoto e subito il verdetto: la meno votata è Giusy, che viene eliminata. Pubblicità.

Ore 23.39: Iniziano le nominations, che vedono già Ferdinando a rischio eliminazione. Ferdinando nomina Martina e Sabrina; Ilenia nomina Valentina e Sabrina; Floriana nomina Franco e Sabrina; Gaetano nomina Valentina e Sabrina; Kevin nomina Sabrina e Valentina.

Ore 23.47: Seconda manche della prova settimanale: Franco ed Ilenia sfidano il cane Shon in un percorso di agilità. I due concorrenti devono riuscire a completare il percorso in 2 minuti, il triplo del tempo che ci impiega l’animale. Manche superata e altri 150 euro che si aggiungono al budget.

Ore 23.51: Gaia nomina Sabrina e Valentina; Sabrina nomina Valentina e Kevin; Patrick nomina Valentina e Gaia. Pubblicità.

Ore 00.01: E’ il momento di conoscere il nuovo concorrente, scelto nei casting online, pronto ad entrare nella Casa. In realtà sono quattro, ma soltanto uno varcherà la porta rossa: il Grande Fratello sceglie Valentina, che si definisce “la regina della mortadella”.

Ore 00.05: Vito nomina Valentina e Kevin; Franco nomina Valentina e Martina; Cristina nomina Gaia e Kevin.

Ore 00.11: Sorpresa per Ilenia: videomessaggio da parte del padre, sicuro che la propria figlia arriverà fino alla finale. Forse era così fino ad un paio di puntate fa, ora invece…

Ore 00.15: Alessia ricorda una comunicazione importante: sosteniamo “Cuori di Bimbi” per aiutare tutti i bambini in difficoltà. Basta inviare un semplice sms al numero 45507.

Ore 00.18: Franco ed Ilenia “vincono” una fiesta nella suite; i due concorrenti portano con loro, ma soltanto per una cena, Armando e Gaia.

Ore 00.20: La nuova concorrente Valentina, con tanto di mortadella, è nel confessionale; i ragazzi l’accolgono con entusiasmo… la mortadella!

Ore 00.24: Valentina nomina Gaetano e Sabrina; Martina nomina Valentina e Franco; Armando nomina Valentina e Kevin. Vanno al televoto Valentina, Sabrina, Kevin e Ferdinando. Comunicazione ai ragazzi del verdetto delle nominations e saluti finali. Appuntamento alla prossima puntata, che sarà l’ultima in onda di lunedì. Buona notte a tutti.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA


GF 12
GRANDE FRATELLO 12: VENTUNESIMA PUNTATA DELL’ 11 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE VALE E CRISTINA

758 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 1116 » Mostra tutti i commenti

101. Vincenzo ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:41

@DM: questo Festival come l’hai trovato rispetto agli altri che hai vissuto direttamente da lì :)



102. Reofprince1 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:41

Se è eliminazione tra i tre eliminano Ferdinando il più forte tra i tre



103. belulla ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:41

Vi dico solo che i tre nuovi ingressi li terrei finonalla fine. Xché questi altri sono dei morti



104. Master ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:41

Mister, son una mandria ancora.
Altrimenti in 5 puntate non ce la fanno mica a cacciarli tutti :)



105. Andrea FB ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:42

Quoto belulla



106. belulla ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:42

Guarda se eliminano Ferdinando…..e lo fanno uscire……chiudo il Gf



107. Reofprince1 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:42

Ok Ferdinando il più “nominato”



108. Master ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:43

‘Rischia’
Uguale= non viene eliminato
Ahahaha



109. MisterGrr ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:43

rischia…praticamente andrà in nomination con un GF12 e stravincerà giusto?



110. Peppe93 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:43

Li sbattono subito fuori? Che senso ha?



111. Andrea FB ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:43

vai a chiudere la casa???



112. MisterGrr ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:44

Ma va ragazzi, non manderanno mai Ferdinando a rischio eliminazione.



113. belulla ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:44

Ragazzi , nominano sicuro Feridando aprono un televoto con uno della casa per fare soldi con il televoto!….ma se esce Ferdy il Gf sbaglia. ferdinando sta dicendo che nominano uno di loro….lo ha capito



114. Morgana ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:45

io AMO patrick



115. MisterGrr ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:45

Master: ahahah effettivamente!



116. Andrea FB ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:46

Io voglio vedere Panariello!!!!! :D



117. Vincenzo ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:46

Questo promo di Panariello è pazzesco ahahahahah



118. MisterGrr ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:46

Mamma che spavento il promo ragazzi, pensavo fosse successo qualcosa…”Panariello Non Esiste” si chiama lo show?



119. Peppe93 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:46

Ah ah grande Panariello



120. Phaeton ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:46

arieccomi ragazzi… il primo blocco lo ho visto di là… la discussione sembra essere animata come sarebbe dovuto essere alla terza settimana



121. Paki33 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:46

Panariello *-*



122. Possedutodallaberté ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:46

Trash per trash, preferisco il processo dei Biscardi.
Questa cosa è troppo finta, ridicola e costruita per incuriosire e soddisfare la miabasilare sete di mostruosità.
Trornerò per l’Isola. In modo da sostenere il Divino Otelma verso il trionfo finale.
Cià Belulla.



123. Master ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:47

Che promo ahahahah



124. Vincenzo ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:47

5 Marzo? Lunedì?
Quindi spostano il GF?



125. Phaeton ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:47

ma eliminazione vera o finta?



126. Andrea FB ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:47

si alla domenica



127. Mike ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:47

Quindi FERDINANDO va a casa OGGI STESSO ;) ? Direi che è scontato che la Del Basso e Patrick NON verranno eliminati ;) ! Ah ah ah!



128. MisterGrr ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:48

fanno votazione comune!



129. belulla ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:48

Ilenia e Gaia godono come le pazze, ma tutti stanno guardano a vicenda ,ma dai



130. Phaeton ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:48

vincenzo: sisi ma si sapeva… allora lo passano alla domenica, chissà da quando?



131. belulla ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:48

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuu



132. Reofprince1 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:48

Ahaha tutti contro Ferdi



133. Andrea FB ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:49

ammazza che paura che c’hanno :P



134. MisterGrr ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:49

belulla non sbaglia un colpo! Magica!



135. Master ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:49

da domenca 4 marzo



136. Phaeton ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:49

divertentissimo il fatto che tutto odiano ferdinando… ma perchè?



137. belulla ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:49

Io notoriamente sono una fan di Ferdinando!!!!!



138. Vincenzo ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:49

ah già alla domenica, scusate stasera stò rincoglionito avevo dimenticato ahahahaha

Povero Ferdinando…



139. MisterGrr ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:49

ma che stupidi, non sanno che perderanno sicuro?



140. Peppe93 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:50

Si, era scontato che lo votassero, è il più forte!



141. Phaeton ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:50

io oggi spero che eliminino enrica… così si toglie quel duo enrica-floriana



142. Reofprince1 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:50

Aahahahahha



143. belulla ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:50

Ve state a cacà sotto che Ferdinando puó vincere



144. MisterGrr ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:51

“non abbiamo paura di nessuno”…sì, certo…

Ma sta sfacciataggine di Ilenia?



145. Phaeton ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:51

beh ora magari mettono uno di loro conro ferdi



146. Master ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:51

Ok, Ylenia verrà fatta presto fuori

‘Sto Ferdinando’



147. belulla ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:51

Ilenia si sta scavndo la fossa



148. Peppe93 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:51

A me gli invasori stanno tutti simpatici!



149. Reofprince1 ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:52

Azz pensavo che i tre in questione stessero seguendo



150. Davide Maggio ha scritto:

20 febbraio 2012 alle 21:52

Dite che si sono messi per caso d’accordo? :D



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 1116 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.