17
febbraio

SANREMO LIVE24: 17 FEBBRAIO 2012. SAMUELE BERSANI E IL PIACERE DELL’ATTESA, MARLENE KUNTZ JUNIOR E LA CAREZZA DI BELEN, SANTORO CONTRO IL FESTIVAL

Diario del Festival di Sanremo - 17 febbraio 2012

>>> Da Sanremo

  • Il piacere dell’attesa

Samuele Bersani commenta così le lunghe attese prima di salire sul palco dell’Ariston “Fra l’arrivo e l’esibizione bisogna aspettare almeno un’ora e mezza. Poco male, ieri almeno c’erano Belen e la Canalis”

  • La carezza della farfallina

Il rocker maledetto Cristiano Godano, leader dei Marlene Kuntz, racconta così il rapporto con il figlio Enrico di 10 anni “Sta cominciando adesso ad accorgersi di quello che fa il padre. Mi ha seguito anche all’Ariston  e ieri, beato lui, ha pure ricevuto una carezza da Belen”

>>> Dal Diario di ieri…

  • In realtà pare non siano tutti

pippo ha scritto alle 15:27

Venerdì sarò a #Sanremo2012 con tutti i ballerini di #ballandoconlestelle #Sanremo arriviamo.. (milly carlucci su twitter)

  • Ahi ahi ahi Baldini

pippo ha scritto alle 16:16

Si era rivolto a una gang di truffatori per farsi cancellare dalla black list dei protestati. Ieri Marco Baldini, insieme ad altre 400 persone in tutta Italia, è stato indagato dalla Procura di Roma per concorso in corruzione e falso. Il braccio destro di Fiorello, dopo i suoi guai finanziari, si era messo in contatto con il gruppo di faccendieri che aveva libero accesso ad alcune stanze del Tribunale Fallimentare di Roma e “aggiustava” pratiche con la complicità di cancellieri e anche di qualche magistrato. Per farsi riabilitare da banche e finanziarie lo showman ha sborsato alla holding di “meditatori” del Tribunale Fallimentare tra i duecento e i 300 euro. (fonte “La Repubblica”)

  • Sgarbi polemico

pippo ha scritto alle 20:26

“A me è stato smontato un programma di 5 mesi per non farmi parlare di Dio. A me è stato detto e così è finita. Certo che se Celentano l’hanno pagato per lasciargli dire tutto quello che voleva, adesso non ci si può lamentare perché non ha detto cose che piacciono ai vertici Rai. Tutto questo si scrive nella chiamata di Celentano come un profeta, invece che come cantante. E’ come se si fosse convocato Picasso a parlare di biologia”. (Vittorio Sgarbi a tgcom24)

  • Santoro VS Festival di Sanremo

pippo ha scritto alle 20:33

LA VENDETTA DI SANTORO CONTRO LA RAI SI CONSUMERA’ GIOVEDI’ PROSSIMO CON L’INTERA PUNTATA DI “SERVIZIO PUBBLICO” DEDICATA ALLA RAI E I SUOI DELITTI, CON UN PARTICOLARE RIGUARDO AI DISASTRI DI SANREMO (fonte dagospia)



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando all'ariston
FESTIVAL DI SANREMO 2012: MILLY CARLUCCI LE PROVA DAVVERO TUTTE


DM Live 24 28 Gennaio 2012
DM LIVE24: 28 GENNAIO 2012. LAURETTA SIAMO CON TE!, TORNA VELINE, PANARIELLO PROVA CON ZERO, MILLY CARLUCCI VUOLE SFALSARE, VALERIA MARINI VS FLAVIA VENTO


Costa Concordia - la scarpe di Domnica Cermontan
DM LIVE24: 19 MARZO 2012. GILETTI ALL’ARENA: A BALLANDO C’E’ OMERTA’, SEMBRA DI STARE IN SICILIA. RUTELLI VS ANNUNZIATA A IN MEZZ’ORA


dm live24 -  8 marzo 2012
DM LIVE24: 8 MARZO 2012. CHE FINE HA FATTO BROSIO?, L’ARMENIA SI RITIRA DALL’ESC 2012, EMMA MARRONE BALLERINA PER UNA NOTTE

19 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 10:59

Georgia Luzi domanda alla regia del programma che conduce quale canzone trionfera’ al festival, e magicamente parte il brano di Noemi.



2. MisterGrr ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 11:07

Che palle sto Santoro.



3. pippo ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 11:42

Alessia Marcuzzi dice addio al Grande Fratello? La voce arriva dagli studi di Mediaset e viene rilanciata da Novella 2000. Pare che la conduttrice, alla guida del reality da ben sei anni, sia stanca delle incomprensioni con gli autori. Alla showgirl sarebbe concessa troppa poca libertà di improvvisazione. (fonte “Il Messaggero”)



4. AnTo ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 11:48

(TMNews) – “Sono – dice Belen Rodriguez a La Repubblica dopo aver esibito al Festival di Sanremo un tatuaggio visibile attraverso un vertiginoso spacco nell’abito – la donna delle provocazioni, mi piacciono i contrasti. La prima serata mi sono presentata come una principessa, con i capelli raccolti e il vestito nero; la seconda ho esagerato. Ho fatto, com`è che si dice… l`ammaliatrice. Ma gli slip c`erano”.

“Sapevo – precisa Belen – che lo spacco era esagerato. Il vestito era di Fausto Puglisi, lo stilista di Madonna: lui gioca tutto sulla trasparenza, i tagli. Scendendo le scale mi sono resa conto che era hard, ma era tutto in regola. C`era uno slip cucito in modo speciale”.

Al ministro del Lavoro Elsa Fornero, che ha detto di sentirsi offesa dai programmi televisivi, Belen ha replicato: “Faccio parte del mondo della tv e la tv è show. Non scrivo le leggi. Farebbe clamore se fosse una parlamentare a scendere le scale con quello spacco… Ai tempi d`oro c`erano De Sica, Mastroianni, e Sophia Loren che si sfilava le calze e faceva sognare. La bellezza fa parlare, fa tutto parte del gioco”.



5. sboy ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 12:17

No scusate sto ridendo da quando ho letto che Milly e i suoi ballerini andranno a Sanremo..



6. Michele ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 12:21

La Carlucci torna a Sanremo nella speranza di farsi notare e di poter recuperare qualche spicciolo di share ad IGT PATETICA!!!!!!!!!!!



7. giovanni ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 12:34

non so se è il post giusto ma Lunedi torna la Maya a Verdetto Finale qui il promo http://youtu.be/3At06dPC3jU



8. pippo ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 12:53

Rispetto Celentano, merita i suoi spazi e libertà illimitata, ma quel palco è per le canzoni e i cantanti. Il suo intervento ha ammazzato la serata e falsato la gara. Ho visto uno spettacolo incredibile: i giurati che non votano, i microfoni che non funzionano, le vallette riciclate. Un anno di preparazione per cosa? Si ricordano che c’è un foglio chiamato scaletta? Stavolta il Festival ha dimostrato com’è la televisione italiana e cos’è il servizio pubblico: un insieme di robette fatte malissimo. Dispiace per tante e brave persone che ci lavoravano, ma la sensazione è stata di guardare uno spettacolo di dilettanti. Tutto sbagliato, tutto vecchio, tutto terribilmente noioso. (Victoria Cabello a “Il fatto quotidiano”)



9. pippo ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 12:57

Giorgio Panariello: «Adriano (Celentano ndr) suvvia! Famiglia Cristiana e l’Avvenire, giornali dei preti, che sono tranquilli, moderati, pacifici, che porgono l’altra guancia, troppo facile… Prova mò te a far chiudere dei giornali più tosti, più duri: vediamo se hai il coraggio di far chiudere Tex Willer, che arriva lì e ti spara una fucilata che ti fa fare a zig zag tutta la via Gluck! Prova mò, su, a far chiudere Diabolik ma discutiamo da persone civili, diamoci un obbiettivo comune. Facciamo chiudere Mani di Fata, Maglia e uncinetto, Postal Market, facciamo chiudere Postal Market con quelle pagine finali, con tutte quelle panciere e quei reggipetti. Ma poi offendere così il più importante critico televisivo italiano! Con quelle parole eccessive, esagerate. Ma gli puoi dire davanti a 15 milioni di persone ‘Grassò? ma su! Sarà un pò sovrappeso, come tutti. E questa storia che non parliamo mai del paradiso, e allora parliamone! Caro Adriano, ricorda cosa dice il proverbio, ‘bisogna avere una buona chiave per entrare in paradiso’. E le chiavi ce le abbiamo noi». (fonte “Leggo”)



10. F30d ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 13:58

Ahha dopo la pbblicità gratuita di Morandi a Italia’s got Talent poteva Milly Carlucci stare con le mani in mano? Avrà preteso l’ospitata, altrimenti al via un’altra causa per concorrenza sleale…



11. F30d ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 13:58

Ahha dopo la pubblicità gratuita di Morandi a Italia’s got Talent poteva Milly Carlucci stare con le mani in mano? Avrà preteso l’ospitata, altrimenti al via un’altra causa per concorrenza sleale…



12. Master ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 14:01

Venerdi 2 marzo alle 23.40 arriva su Canale5 un settimanale di informazione cinematografica. Si chiamerà ‘Supercinema’, condotto da Antonello Sarno e curato dalla testata NewsMediaset



13. Alessandro ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 15:38

A La Prova del Cuoco Antonella Clerici racconta di non aver visto la puntata di Sanremo fino alla fine: “..ma non perchè non mi piacesse! Ma finisce troppo tardi.. Gianni chiudi prima!”.



14. tania ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 16:41

Manuel Casella prossimo naufrago all’Isola dei Famosi?

(fonte ItaliaH24)



15. ester ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 17:06

C’è chi sponsorizza la farfallina e chi “libri” su canotte….
Sdoganato un nuovo modo per promuovere in tv il prodotto da vendere da parte di starlette note per la loro classe e discrezione



16. lu85 ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 18:01

Grazie all’accordo tra due dei maggiori editori italiani, Mediaset e Gruppo 24 Ore, da lunedì 20 febbraio il programma giornalistico “La Zanzara” di Radio24 debutta in diretta tv. Le telecamere della rete all-news TgCom24 seguiranno in esclusiva tutti i giorni, dal lunedi al venerdì alle 19.15, la trasmissione radiofonica condotta da Giuseppe Cruciani con David Parenzo che sarà visibile in live streaming anche su Web, smartphone e tablet.
La diretta sarà trasmessa in due blocchi: il primo dalle 19.15 alle 20, a cui seguiranno le breaking news di TgCom24 e gli aggiornamenti dell’ultima ora, il secondo dalle 20.45 fino al termine del programma alle 21.



17. Alessandro ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 18:15

Il commento di Alessandra Mussolini: “Ieri sera ho acceso la tv su Sanremo e mi è sembrato di vedere la Corrida..”.



18. luigino ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 19:42

Oggi i coniugi Carlo Alberto e Ottavio hanno litigato. Ottavio comunque si è preso un abbaglio se considera Amici come un lavoro….guarda tesoro di un Ottavio che non è che tu lavori in un varietà e devi portare un duetto con Carlo Alberto perché,per l’appunto, lavori nel varietà Amici. Stai facendo un talent e sei un allievo……scendi dalla palma, Ottavio!



19. pippo ha scritto:

17 febbraio 2012 alle 20:27

IL PIENO, GRAZIE. PEREGO! – PAOLA PEREGO INDAGATA DOPO IL PIENO AL SUO YACHT: AVREBBE DICHIARATO CHE ERA A NOLEGGIO PER AVERE L’ESENZIONE SULL’ACCISA – UN PIT STOP DA 60MILA €: RIFORNIMENTI CON LO SCONTO DAL 2006 AL 2008, MENTRE LA PEREGO E IL MARITO-MANAGER LUCIO PRESTA SI FACEVANO PAPARAZZARE A BORDO – LA PROCURA DI SANREMO LE HA CONTESTATO LE ACCUSE PROPRIO MENTRE SI TROVAVA AL FESTIVAL PER SEGUIRE IL MARITO, CHE IN QUESTI GIORNI HA SUL PALCO DELL’ARISTON IL SUO ‘PROTETTO’ GIANNI MORANDI… (fonte dagospia)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.