16
febbraio

IL SANREMO DEL MICCIO / 2: CASILLO GIA’ STAR PRIMA DI DIVENTARLO, GIORDANA ANGI SEMBRA LA MADRE DI MIETTA, ERICA MOU AGGHIACCIANTE

Il Sanremo del Miccio - ogni giorno su davidemaggio.it

di Enzo Miccio per DavideMaggio.it

Oggi ho pensato di dedicare il secondo appuntamento del Sanremo del Miccio al look dei giovani nella seconda serata del Festival di Sanremo 2012, anche perchè, cari amici, dei vecchi (si fa per dire) c’è ben poco da raccontare visto che in tanti hanno deciso di ripercorrere la stessa strada di ieri (qui i giudizi sui look dei big nella prima puntata).

IVANA MRAZOVA

E finalmente è arrivata. Lasciata la badante in albergo, questa ragazza con malesseri da anzianotta ha fatto il suo ingresso trionfale, si fa per dire, con quelle due “iene” :-) Lungo abito nero e nude con profondissimo spacco, ha un po’ oscurato le sue rivali, se non altro in altezza, ma solo per un attimo, il tempo di scendere le scale… l’unica cosa che ha fatto davvero bene!

E’ abbastanza rigidina, non solo di collo ma anche per il balletto che ci potevano risparmiare, non perché non balli bene, per carità, ma perché abbiamo rischiato una ricaduta con un nuovo ricovero. La lingua non le manca, ha dichiarato che ha il seno più grosso di Belen… bhe, ci ha ben ripagati per l’attesa di due giorni.

Secondo cambio: FRECCIATA di Belen a Ivana sempre sulla questione seno… magari ci scappasse una rissuccia, almeno movimenterebbe un po’ la serata. Abito color albicocca che non le dona affatto, un po’ troppo scollato e con troppe balze, il seno sembra due iles flottante.

ALESSANDRO CASILLO (Frankie Morello)

Il giovane quindicenne di IO CANTO, CIUFFATISSIMO, BELLISSIMO, GRIFFATISSIMO, MAGRISSIMO , INSOMMA è troppo issimo. Questo piccolo mini me di Claudio Cecchetto è già dato come vincitore dichiarato della sua sezione, timbro british pop e look che fa impazzire le ragazzine….Mi sembra un po’ troppo costruito, una star ancor prima di diventarlo.

GIORDANA ANGI

Una diciottenne che ne dimostra molti in più, sembra la madre di Mietta. Poncho agghiacciante da Sancho Panza, pantaloni troppo skinny, trucco troppo pesante, tutta da rifare… per l’anno prossimo, ovvio!

IO HO SEMPRE VOGLIA

Mi è infatti venuta subito voglia di cambiare canale. Il cantante sembra un incrocio tra Oliver Hardy (Ollio, di Stanlio e Ollio) e John Belushi. Il resto è indefinibile, il look sembra da band da sagra.

CELESTE GAIA

Una ventenne dal sapore molto francese, forse troppo, shorts un po’ corti abbinati a calze troppo velate, anche la decollete’ non è adattisisma. Lei fa molto BB e la canzone è molto carina…perdonata! ‘Carlo Carlo’ è già un tormentone, ma purtroppo non è passata tra i giovani era la mia preferita! Da domani chiamatemi Carlo Carlo.

ERICA MOU

Agghiacciante, vestito (o top lungo??) in maglina grigio topo che va a ricoprire dei leggins un po’ anonimi. Le scarpe sono incommentabili, sembra un classico look da dopolavoro, la sua canzone dice che vuole diventare vecchia, beh, sei sulla buona strada come diceva la canzone sanremese di Riccardo Fogli.
Il suo stile è quantomeno antiquato.

BIDIEL

Beh la canzone si chiama “Io sono un errore”, forse qui più di un errorino è stato fatto. Solito look ciuffato da band inglese, ma i vestiti del batterista non reggono, sembra più un animatore da villaggio turistico, gli manca il cocktail in mano, la camicia aperta a fiori c’è già… visto che non son passati hanno buone chances con Alpitour.

MARCO GUAZZONE

Fantastico, il figlio mancato del mago Silvan, una giacca super pailllettata in argento con revers in pelle indossata con una tshirt molto urban e pantaloni skinny neri… canzone promossa e look bocciato!

GIULIA ANANIA

Sembra appena uscita dal liceo un mercoledì mattina. Tshirt bianca con plastron luccicante, in pendant con la giacca del mago Silvan, jeans scoloriti e orribili stivaletti. Niente di indimenticabile.



Articoli che potrebbero interessarti


IL SANREMO DEL MICCIO / 2: CASILLO GIA' STAR PRIMA DI DIVENTARLO, GIORDANA ANGI SEMBRA LA MADRE DI MIETTA, ERICA MOU AGGHIACCIANTE
IL SANREMO DEL MICCIO/5. ARRIVERDERCI A SANREMO 2013


IL SANREMO DEL MICCIO / 2: CASILLO GIA' STAR PRIMA DI DIVENTARLO, GIORDANA ANGI SEMBRA LA MADRE DI MIETTA, ERICA MOU AGGHIACCIANTE
IL SANREMO DEL MICCIO: DOLCENERA DA APERITIVO DELLA DOMENICA, EMMA ANNUNCIATRICE ANNI 80, SILVIA MEZZANOTTE COME GRIMILDE. PROMOSSI SOLTANTO…


IL SANREMO DEL MICCIO / 2: CASILLO GIA' STAR PRIMA DI DIVENTARLO, GIORDANA ANGI SEMBRA LA MADRE DI MIETTA, ERICA MOU AGGHIACCIANTE
IL SANREMO DEL MICCIO/4: FERILLI DA CIRCO DI MONTECARLO, AMOROSO IN TUTA DA SUB, D’ALESSIO VILLAGE PEOPLE, DOLCENERA PATTINATRICE SUL GHIACCIO, CIVELLO E MICHIELIN BOMBONIERE PER WEDDING PLANNERS


IL SANREMO DEL MICCIO / 2: CASILLO GIA' STAR PRIMA DI DIVENTARLO, GIORDANA ANGI SEMBRA LA MADRE DI MIETTA, ERICA MOU AGGHIACCIANTE
IL SANREMO DEL MICCIO/3: IVANKA, RISALTA SOLO LA CAVERNA DENTATA, ARISA PERFETTA PER UN PICNIC SUR L’HERBE, PELLEGRINI STESSA ALLURE DI UN LOTTATORE DI SUMO

6 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 11:47

Enzo come sempre bravissimo. Peccato che oggi ha parlato solo dei giovani mancava un accenno al look tennis di Emma e alla strabiliante Nina Zilli che ha un look fantastico.



2. MisterGrr ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 12:26

ahahahahahahahah grande Enzoooo! La gente ti ama.



3. Francesca ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 12:38

Casillo era in perfetto stile tronista giacca-jeans-scarponi enormi!! Gli stivaletti di Giulia Anania risaltavano con quella punta tonda rivolta al cielo… mah….anche le scarpe bianche di emma meriterebbero qualche commento..



4. illl ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 14:31

Alessandro Casillo <3



5. enzina ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 14:39

Ah Ah Ah Ah Ah !!!!!!!!!!
ORRIBILI STIVALETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahah



6. emy ha scritto:

16 febbraio 2012 alle 15:09

concordo. i giovani ieri avevano dei look davvero indecenti.-..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.