13
febbraio

GRANDE FRATELLO 12 E ISOLA DEI FAMOSI 9: LE PUNTATE DEL 13 FEBBRAIO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM

Live Isola dei Famosi e Grande Fratello

Rieccoci! Come ai tempi de #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend  la sfida del lunedì sera presenta due eventi in contemporanea. E DM non può che seguirli simultaneamente per la gioia degli spettatori che saranno aggiornati in tempo reale sulle dinamiche che si svilupperanno questa sera in Honduras e a Cinecittà. Già, perchè l’incombente arrivo del Festival di Sanremo ha provocato l’anticipo a questa sera della quarta puntata dell’Isola dei Famosi, che si andrà a scontrare con un Grande Fratello alle prese con l’ennesimo kick off di questa sfortunata edizione.

Come tutti ormai saprete – e come DM vi ha anticipato – il reality di Canale5 si gioca ‘la carta della disperazione’ con il rientro nella Casa di Cristina Del Basso, Ferdinando Giordano e Patrick Ray Pugliese in qualità di concorrenti a tutti gli effetti, con la possibilità, quindi, di aggiudicarsi il montepremi finale che gli era sfuggito nelle passate esperienze. Tra gli altri avvenimenti rilevanti della serata si segnala la ’sorpresa’ preparata dagli autori ai quattro concorrenti che hanno conquistato l’immunità di lunedì scorso: Vito, Ilenia, Armando e Floriana verranno trasportati all’interno del Palastudio dal quale Alessia Marcuzzi conduce e dovranno prendere una decisione importante e dolorosa. Assisteremo, inoltre, all’eliminazione di uno tra Fabrizio, Franco e Gaetano, i tre nominati della settimana.

Sul fronte isolano, invece, quella in onda stasera ha tutto il sapore della puntata del decollo definitivo per l’edizione in corso. Se dovesse infatti essere confermato l’ottimo risultato di giovedì scorso (4.223.000 spettatori, pari al 17.47% di share) e addirittura superare il reality concorrente, la strada di Savino e Luxuria per il prosieguo dell’avventura sarebbe tutta in discesa. Tanta carne al fuoco anche nel menù di Rai2: dallo sbarco di Nina Moric, alla curiosità per vedere chi prenderà il posto della ritirata Eliana Cartella; dalla nomination tra Max Bertolani, Dan Harrow e Cristiano Malgioglio, all’arrivo in studio del nuovo opinionista Diego Passoni.

AFFILATE LE TASTIERE E PREPARATE IL DOPPIO TELEVISORE

VI ASPETTIAMO DALLE 21

ISOLA: Ore 21.04, Nicola Savino dà il via alla quarta puntata dell’Isola dei Famosi 9: “Non sapremo cosa accadrà”. Subito collegamento con l’Honduras per conoscere le condizioni di Dan Harrow, impossibilitato di tornare sulla spiaggia (secondo i medici il suo cuore batte più lentamente del normale). Per correttezza col telespettatore, il conduttore chiude immediatamente il televoto, che vedeva Dan a rischio con Max Bertolani e Cristiano Malgioglio. Presentazioni in studio, dove siede bello e comodo il ritirato Rossano Rubicondi. C’è anche Diego Passoni.

ISOLA: Malgioglio elogia Bertolani e lo candida a vincitore finale di questa nona edizione. Ai due nominati viene comunicato il forfait di Dan Harrow. Gaffe di Cristiano che augura a Rosanna Fratello di “recuperare la celebrità perduta grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi”. Savino recupera la situazione: “Stasera che è lunedì, un applauso alla Grande Fratello”. Si riferisce a Rosanna.

ISOLA: Dopo la clip col riassunto della (mezza) settimana trascorsa dall’ultima puntata, Savino si collega con gli Eroi e comunica loro dell’abbandono di Dan Harrow che – coperto da elettrodi – dà l’ultimo saluto ai compagni d’avventura a causa della bradicardia.

Ore 21.25: Il Grande Fratello inizia col solito quarto d’ora di ritardo. Gli immuni Vito, Ilenia, Armando e Floriana sono già in studio; la Marcuzzi comunica loro che stasera dovranno prendere una decisione molto importante ai fini del gioco. Il pubblico in studio osanna i quattro inquilini, che rientrano felici in Casa. La conduttrice annuncia una doppia eliminazione ed accoglie in studio i tre ex gieffini, pronti a varcare la porta rossa e diventare concorrenti ufficiali del GF12: Patrick Ray Pugliese, Cristina Del Basso e Ferdinando Giordano.

ISOLA: Clip relativa alla settimana degli Eletti che vengono messi in guardia da Alessandro Cecchi Paone sulle difficoltà che li attenderà quando sbarcheranno a Cayo degli Eroi. Guendalina si mostra malinconica dopo l’abbandono di Eliana Cartella ma Savino la rassicura: “Sarà una settimana di grandi cambiamenti”. Guendalina e Apicella vengono inviati sull’altra isola con l’obbiettivo di compiere una mission. Intanto Nina Moric sbarca a Cayo Paloma lanciandosi dall’elicottero sulle note di ‘Living la vida loca’. Pubblicità.

Ore 21.40: La tormentata storia tra Vito e Sabrina tiene ancora banco. I due non riescono proprio a stare insieme e la loro relazione sembra essere arrivata già al capolinea. Ciò che invece non sembra finire mai è l’ennesimo triangolo Amedeo – Nathalie – Chiara; Alessia ricorda che tra poco il napoletano e la gieffina avranno un confronto, mentre la fidanzata starà a guardare (che fortuna!). Pubblicità.

ISOLA: La Moric è protagonista di un gioco che anche questa settimana vede coinvolto Otelma. Il divino dovrà liberare dai lucchetti l’ex compagna di Fabrizio Corona e la sua prova permette agli Eroi di aggiudicarsi patate e uova. Una clip ci rammenta i problemi di stitichezza del divino Otelma che dopo qualche giorno di sofferenza è riuscito ad andare di corpo. Intanto la Vento ci delizia con una delle sue – ormai imperdibili – poesie.

Ore 21.55: Patrick, “trasformato” in uomo tigre, sfida sul ring Kevin ed entra nella Casa. Intanto arriva in studio Amedeo, accolto da un bel filmato della sua “storia” con Chiara. Con la quale è subito scontro. Pubblicità.

ATTENZIONE: Tra poco tutta la redazione sanremese di DavideMaggio.it in diretta su RTL 102.5, anche in radio visione sul canale 36 del DTT.

ISOLA: E’ il momento del verdetto che decreta come Dan Harrow sarebbe stato comunque eliminato dal televoto. Max Bertolani – che si aggiudica il diritto di restare tra gli Eroi – e Cristiano Malgioglio restano in gara. Max viene elogiato da tutti gli Eroi per come si è mostrato umile e disponibile nel corso della sua permanenza a Cayo Paloma. Intanto una clip mostra l’incapacità della Marini a svolgere i tipici lavori isolani.

Ore 22.17: La discussione prosegue, con Yassine che allude a qualcosa di molto intimo successo nella Casa tra Amedeo e Chiara. La stessa Marcuzzi rivela che “qualcosa sotto le coperte è successo”. Nathalie, intanto, conferma che l’amore per Amedeo è più forte di prima, mentre Alessia fa sapere che la ragazza è stata fino a pochi istanti fa sul punto di diventare una concorrente del Grande Fratello (“Ha fatto tutto l’iter…”). Poi ha fatto retromarcia.

ISOLA: Luxuria annuncia un’inedita sfida tra Eroi ed Eletti. La Moric è chiamata a cucinare le uova e le patate che si è aggiudicata nella precedente prova con Otelma. Al rientro dalla pubblicità c’è il tanto atteso scontro tra le due Isole. Eroi ed Eletti si sfidano in un incontro di tipo acquatico con le due squadre che si affronteranno in una specie di gara di pallanuoto. Apicella, Guendalina e Otelma sfidano Carmen Russo, la Marini e la Yespica. Il match finisce in parità con il risultato di 7-7. Lo spareggio, però, viene vinto dagli Eletti che grazie a Guendalina si aggiudicano una maschera come premio per il successo.

Ore 22.30: Una clip sul Casanova Fabrizio fa tornare il buon umore nella Casa. Patrick, intanto, già fa “coppia” con Floriana. I tre, a modo loro, fanno almeno divertire. Pubblicità.

Ore 22.45: Alessia invita Fabrizio a raggiungere il confessionale; per lui c’è un commuovente videomessaggio da parte della mamma Daria, che gli ha fatto arrivare le bandane del padre, scomparso poco tempo fa. Si torna subito al gioco, col verdetto del televoto: eliminato Fabrizio. Si salvano Gaetano e Franco.

ISOLA: Gli Eroi hanno la possibilità di mandare in nomination un membro degli Eletti e scelgono di mandare al televoto Mariano Apicella. Momento Sanremo, con lo stesso Apicella e Otelma che improvvisano una versione strimpellata di ‘Volare’ e un pezzo di De Andrè. Occhi puntati sul percorso di Guendalina: una clip (molto divertente) mostra quanto siano state vipere lei e la Cartella con Bertolani e la David, vittime preferite delle loro cattiverie.

Ore 23.00: Oltre a Fabrizio, un altro inquilino sta per abbandonare la Casa. Alessia isola i quattro immuni: ognuno di loro, a catena, dovrà salvare un concorrente. L’ultimo rimasto sarà il secondo eliminato della puntata. Al rientro dalla pausa pubblicitaria, avviene la scelta: fuori (!!!) Valentina. Questo secondo i suoi compagni; ora, però, tocca al pubblico votante decidere del suo destino. Nel frattempo, c’è per lei un videomessaggio da parte dei nonni.

ISOLA: Dopo un improbabile momento musicale con Flavia Vento, che ci ha deliziato con un’indimenticabile versione di ‘Tropicana’, una clip ricorda il ritiro di Eliana Cartella. La naufraga, ospite in studio, racconta i motivi dei suoi contrasti con i propri genitori. Come nelle migliori tradizioni televisive, al termine dell’intervista la Sig. ra Cartella si palesa in trasmissione per fare la pace con la figlia. Pubblicità.

Ore 23.22: Sotto le finte vesti di ospite, entra nella Casa una “nuova” concorrente: Cristina. Pubblicità.

ISOLA: Nella prova leader della settimana gli Eroi dovranno spaccare dei cocchi con la testa per recuperare delle palline. Il più bravo di tutti è Enzo Paolo Turchi che – nonostante qualche capocciata troppo violenta – si aggiudica la prova e guadagna l’immunità dalle nominations. Savino annuncia delle sorprese in arrivo per gli Eletti; si tratta di un nuovo concorrente in sostituzione di Eliana Cartella: un personaggio “bello, aitante e palestrato”. E’ Jivago Santinni, un modello brasiliano sconosciuto ai più. Parte la clip di presentazione.

Ore 23.35: Il televoto salva Valentina, che continua la sua avventura al Grande Fratello. Iniziano le nominations: andranno a rischio eliminazione i tre più votati. Franco nomina Enrica e Valentina; Vito nomina Enrica e Valentina; Floriana nomina Franco e Sabrina. Ma arriva il momento del terzo ex: Ferdinando entra nella Casa passando per la prima manche della prova settimanale (una corsa nel fango). Vinti i 200 euro in palio.

ISOLA: La Moric – ancora isolata rispetto al gruppo degli Eroi – ha rotto ben tre uova tra quelle messe a disposizione per la cucina. Inizia la girandola delle nominations: scusandosi con la Magnolia e la Rete – Cristiano annuncia il proprio ritiro dall’Isola (ancora!) per le parole offensive pronunciate da Apicella nella seconda puntata. Malgi continua la sua arringa contro Apicella e si ritira dal gioco. Questa volta Savino non insiste e non prova a convincerlo, accettando la sua decisione. Max Bertolani nomina Valeria Marini, che ricambia e decide di mandarlo al televoto. Anche Carmen Russo nomina l’ex Eletto.

Ore 23.48: Patrick e Cristina raggiungono il tugurio. Continuano le nominations: Gaetano nomina Valentina e Kevin; Giusy nomina Sabrina e Franco; Martina nomina Valentina e Kevin. Pubblicità.

ISOLA: Aida Yespica nomina Max che diventa il nominato degli Eroi, in attesa dei voti degli Eletti che si sommeranno alle nominations già pronunciate. Gli Eletti, però, disperdono i propri voti e Max Bertolani diventa il secondo nominato ufficiale della settimana. La prova tv, intanto, irrompe nell’Isola dei Famosi. In seguito alla “moviola” il risultato della prova ricompensa viene ribaltato e gli Eroi si aggiudicano la maschera in palio per i vincitori.

Ore 00.00: Armando nomina Valentina ed Enrica. Per lui c’è un videomessaggio da parte della sorella, che lo invita a recuperare – una volta uscito dalla Casa – il rapporto col padre. Armando, infatti, lo ha allontanato da quando si è separato dalla madre, ma ora anche lui vuole ritrovarlo.

Ore 00.08: Kevin nomina Valentina e Sabrina; Sabrina nomina Valentina e Gaia; Enrica nomina Franco e Sabrina. Patrick e Cristina, nelle vesti di Cupido, si cimentano nella seconda manche della prova settimanale: scoppiare i palloncini. Vinti i 150 euro in palio. Pubblicità.

ISOLA: Dopo una telefonata strappalacrime tra Guendalina e la madre e l’incontro tra la Moric e gli Eroi, arriva il nome del terzo nominato che sarà indicato dal leader della settimana. Enzo Paolo Turchi decide di mandare al televoto Aida Yespica con Max Bertolani e Mariano Apicella. In una puntata tendente allo “sforo”, una supersexy Arianna David entra in studio e viene congedata in fretta e furia da Savino, che le promette un’ospitata domenica pomeriggio a Quelli che il calcio. L’orologio segna 00.27: la puntata dell’Isola dei Famosi finisce qui.

Ore 00.28: Valentina nomina Martina e Franco; Gaia nomina Sabrina e Valentina; Ilenia nomina Enrica e Valentina. Valentina, Sabrina, Enrica e Franco vanno a rischio eliminazione. Comunicazione ai ragazzi del verdetto delle nominations e, soprattutto, che i tre ex gieffini sono concorrenti del GF12 a tutti gli effetti. L’orologio segna 00.34: la puntata del Grande Fratello finisce qui.



Articoli che potrebbero interessarti


Vladimir Luxuria
DOPO L’ANNO DELLE VECCHIE GLORIE, IL REALITY SHOW VA RIPENSATO IN PRIMA SERATA?


alessandra amoroso con emma marrone
E’ L’ANNO DELLE VECCHIE GLORIE: IDEE INTERESSANTI O MOSSE ACCHIAPPASHARE?


Rissa Arianna David e Guendalina Tavassi all'Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 9 vs GRANDE FRATELLO 12: LA SFIDA DI LUNEDI’ CLAMOROSAMENTE IN BILICO. CHI LA SPUNTERA’?


Il Più Grande Spettacolo dopo il Week End
IL PIU’ GRANDE LIVE DOPO IL WEEK END: FIORELLO E GF IN DIRETTA WEB SU DM. ALL’IMPROVVISO RITA DALLA CHIESA NEL LIVE

969 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:06

Buonasera ragazzi!!! Vi auguro un buon doppio live!!!!

Vi raggiungo dopo la partita del Napoli, sperando in una vittoria che manca da parecchio!

A dopo ragazzi, fate i bravi!!! :D



2. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:11

Buonasera ( in questa serata pre-Sanremo)
Vi segnalo una rivolta contro la Marcuzzi sulla sua pagina facebook per questa decisione di mettere concorrenti vecchio ( penso che siano fans di quelli nuovi).
Secondo me tra i due litiganti godranno altri.
Gf e Isola saranno flop..



3. Mike ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:13

@ DM
Siamo sicuri che “il grande ritorno” in realtà non sia uno SCHERZO ai “novizi” del GF 12 (vedi Floriana Messina o qualcun’altro di “iracondo” nel carattere) per farli urlare senza motivo? DM, riflettici sopra ;) !



4. ANGELO ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:14

Previsioni ascolti: 1 FICTION RAIUNO 2 ISOLA 3 GF (speriamo bene…)



5. Zoro ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:17

non mi è chiaro questo passaggio: ***alla curiosità per vedere chi prenderà il posto della ritirata Eliana Cartella***

cioè già da stasera ci sarà il sostituto/a di Eliana Cartella?



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:18

Buonasera ragazzi! Pronti? :D



7. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:19

Buonaseraaaaa!!!



8. Zoro ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:25

ok, grazie Gianluca! :)



9. King1992 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:27

Sera!

Zapping fra i due programmi….

Isola..perchè c’è Guenda..la nostra leonessa da sostenere,da difendere..noi lovvini siamo pronti a sfidare chiunque…noi la porteremo alla vittoria!

GF..sebbene questo sia un cast pessimo..il cuore è sempre rivolto al GF,al padre di tutti i reality….con 3 vecchie glorie..

Che vinca il migliore!



10. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:29

eccoci, buona sera a tutti amici :D



11. King1992 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:29

Dajeee Gueeee Noi con te,per te…per sempre!!

VINCI per NOI, VINCI per TE…VINCI perché tu ha vinto nella vita!



12. mcooo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:32

Il “Capo” sta a Sanremo?
Guardero’ l’Isola.



13. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:33

Buonasera a tutti! :)



14. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:37

Mister: ciaooooooooooo che hai scelto? :)



15. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:38

Schattol: ….GF!!! :D



16. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:39

Ammetto che la mia scelta è stata dettata anche dal commento #11 di King.



17. tinina ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:40

Ciao a tutti!!!! Naturalmente stasera isola!

Avete sentito la dichiarazione della Vento all’Italia sul 2? A quanto dice non era sola quando è entrata nell’area vietata ai concorrenti, con lei c’era Guendalina. Qualcuno ne sa qualcosa? La telecamera ha ripreso solo lei, però ora che ci penso era uno strettissimo primo piano… Mah!



18. Paolo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:40

Mike vedrai che la prossima settimana faranno entrare o meglio rientrare anche la tua amata cucciola,cosi fara’ un bel sogno con gaia



19. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:42

Gf fino a metà aprile, c’è ancora tantissimo tempo, per questo oggi e settimana prossima fan entrare gli ex come nuovi concorrenti



20. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:43

ragazzi noi del GF dobbiamo “sterminare” gli isolani :D hahahha Daje tuttaaaaaaaaaaaaaaaa



21. Marco Bosatra ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:44

buona serata anche dalla redazione di sanremo! :D



22. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:46

Ciao Sanremesiiiiiii!



23. Zoro ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:46

non so quali santi in paradiso abbia avuto il GF per non chiudere con almeno 2-3 mesi in anticipo, mai visto fino ad oggi un programma su canale 5 al 17, con un disastroso 15 un prime time durare così tanto tempo, contenti loro!
il nostro caro master, cosa guarderà stasera?



24. pippo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:47

in bocca al lupo ad entrambi e che vinca il migliore, sarà una bella sfida dall’esito incerto. domani sapremo chi avrà la meglio tra un cast di vip e un cast di sconosciuti. augurandovi una buona serata, vi lascio con una riflessione: il gf è risucito a dare concorrenti all’isola, è già questo è di per sé una bella soddisfazione.



25. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:47

Pare che al Grande Fratello stanno frecati sul serio se rimettono dentro certi personaggi…



26. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:48

Dipende dalla puntata. Parlo dal Gf, poi si vedrà :)



27. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:48

Fan di Guendalina ciaogaia, perché non mandate un aereo alla vostra cucciola forever per dirle che ci siete voi a supportarla?



28. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:49

Pippo76: lo penso anche io, ma non lo abbandono. Patrick e Cristina Del Basso sono 2 tra i miei top3 dei concorrenti del GF di sempre.



29. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:50

ciao a tutti oggi super live!!!!



30. lella ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:51

Ho letto che stasera entrano 3 concorrenti delle passate edizioni!! Cristina Del Basso… faceva addormentare anche i suoi inquilini, certo che per i guardoni con la 7 che che si ritrova
saranno ancora contenti! Io di quella edizione avrei scelto Vanessa Ravizza, dinamica , e sempre disponibile ad aiutare gli altri, e perche no, Alberto Scrivano, oltre ad essere un bel vedere ( che non guasta mai) i discorsi che faceva con gli altri, erano anche profondi e interessanti, e poi penso che con Ferdinando Giuliano , muoverebbero tante dinamiche! Ma non potrebbero ripensarci gli autori?



31. King1992 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:52

Master

Perfetto. Fanno bene a far entrare le “vecchie glorie”…non si arrendono..ovviamente…e quindi stanno inventando di tutto pur di continuare a galleggiare….pensi che riusciranno nell’impresa? Il GF si potrà riprendere? Io Credo di sì..



32. Zoro ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:52

il solito, fino a pochissimo tempo fa a sputare me**a sul GF e adesso che gli va nuovamente dietro come un cane, non so come si faccia prima a sputare me**a e poi guardarlo nuovamente dopo che si è detto quelle cose, come al solito non si smetisce mai facendosi abbindolare!



33. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:52

Fossi in Savino stasera direi a Guendalina: “Vuoi restare sull’Isola o rientrare al Grande Fratello?” ;)



34. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:53

vado a cena e tornoo per il super live con il grande fratello ovviamente :)



35. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:53

Ahahahaah



36. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:55

Ciao Fabio, Buon Live :D



37. King1992 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:55

Mister

Avevamo pensato a questo…ma è impensabile. Dicono però che questa sera Guenda riceverà una bella telefonata di conforto che le darà ancora piu’ pepe :-)



38. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:56

Ciao Schattol89 :D



39. Zoro ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:56

rispondi invece di fare la risatina inutile, cioè prima sputi me**a dicendo un sacco di cose contro e poi lo segui di nuovo, come si fa? sei incoerente!



40. Mike ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:56

@ 18. Paolo
Ma che ho fatto di male io per essere attaccato da questo tizio senza neppure sapere di cosa parla? DM, potresti dirgli di non fare da stalker? Comunque, DM, nel diario del 12 febbraio scorso ho notato che esiste un altro utente MIKE: mi hanno copiato il nik ;) !



41. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:57

Zoro, dipende da come tira il vento.. ;-)
Quando uno è aziendalista nel sangue..



42. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:58

Ri-ciao a tutti!!

Un bacione a schattol e Mister! :D



43. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:59

Ciao Fabio! Buon live!

Oddio stasera sarà superincasinato il live…ci piace! :P



44. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 20:59

Ciao principessa, un bacio a te ;)



45. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:00

Principessa! <3



46. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:02

Ragazzi chi di voi guarderà l’isola e chi il gf?

Io faccio un pò e un pò.

Comunque con Patrick e la Del Basso al gf ci sarà da rotolarsi a terra per le risate.



47. King1992 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:02

Big Guenda..la Vera Regina dell’Isola



48. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:03

Principessa: io GF! :D



49. Mike ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:03

@ 18. Paolo
Ma che ho fatto di male io per essere attaccato da questo tizio senza neppure sapere di cosa parla? DM, potresti dirgli di non fare da stalker? E pensare che DM in persona una volta mi ha “cazziato” dandomi del “fan di Guendalina”, ovvero della Tavassi, la quale ora sta su Rai 2 nell’Isola 2012 di Savino: francamente, sarebbe “incredibile” se lui battesse la Marcuzzi ;) ! Così “vendicherebbe” la Ventura che l’anno scorso era ferma al 12/13 contro il 25 del GF nel famoso scontro tra il GF e la prima puntata dell’Isola 2011 ;) ! La Ventura festeggerà in caso di vittoria di Savino e compagnia oppure si roderà il fegato?



50. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:04

Hello Mister, Schattol, Principessa, Vincenzo, Pippo, Fabio,Zoro,Phaenton, Marco e tutta la redazione Davide Maggio a Sanremo….. A mitici!!!!! Io sono pronta per il “nuovo Gf”



51. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:04

Inizia l’Isola



52. Zoro ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:04

inizia l’isola!



53. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:04

Ciao Belulla. Smack :)



54. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:04

Belulla! <3



55. Mike ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:04

ORE 21:03 (almeno secondo il timer del mio computer) è iniziata la sigla de L’Isola dei Famosi su Rai 2: caro DM, ringraziami per averti dato l’orario esatto IN DIRETTA :D !



56. Zoro ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:04

ciao anche a te, belulla! :)



57. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:05

Belulla ben arrivata! :)



58. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:05

Che bello avere tanti amici



59. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:06

Buonasera a tutti, sperando di aver risolto tutti i problemi al pc ritorno finalmente nel grande liveeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Io stasera Gf ma anche un pò di Isola.



60. Zoro ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:06

Savino ha detto che c’è una brutta notizia…..



61. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:07

Ciao a mister

principessa

morgana

scattol

belulla

e a tutti quanti

buona serata

sono malatissima e domani devo effettuare una trasmigrazione ;)
come farò???



62. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:07

Den fuori



63. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:07

Ciao Matisse e Peppe :)



64. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:08

Ciao Peppe e Ciao Matisse!!



65. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:08

Cavolo povero Den! Quest’ isola è un pò sfortunata!



66. Zoro ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:08

Den Harrow fuori non per sua volontà, ma per veri problemi di salute, al contrario degli altri che hanno abbandonati, cmq appena 2 settimane e già 4 ritiri! :0



67. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:08

Ciao Matisse



68. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:08

E’ uscito anche Den? Ottimo.



69. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:08

io guarderò gf

l’isola non l’ho mai seguita

quest’anno

ma sicuramente oggi che di lunedì sono a casa guarderò anche quella



70. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:09

Ah, già che è stato poco bene…che sfortuna porello.



71. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:09

ma dan harrow’??
perchè è uscito??



72. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:09

Ciao Mister Ciao Principessa!



73. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:10

Ancora la De Rossi??? Nooo



74. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:10

Hanno cacciato la muta Barriales?



75. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:11

@matisse #63:è uscito per problemi di salute.



76. Zoro ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:11

ma la Barriales??? ok che era inutile, però era un gran bel vedere…..



77. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:11

La Barriales?



78. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:12

a proposito di tweet. Mister giovedì scorso ho visto il tuo tweet in diretta(quello sulla t-shirt per apicella) :)



79. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:13

state guardando striscia? questa finge di aver perso il bambino per la Concordia



80. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:13

Anche io Mister!



81. mariarosa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:13

ma c’è Diego!!! troppo forte!!!



82. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:13

@principessa

per harrow l’isola è un portasfortuna



83. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:14

Che schifo questa che finge di aver perso il bambino che schifo



84. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:14

la Barriales è bella ma come opinionista vale pochino,

non è abbastanza crudelia è troppo buona

l’opinionista deve scavare anche nel marcio dire qualche crudeltà :)



85. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:14

E’ vero sono stato twittato! :D



86. Clà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:14

ciao a tutti!!!



87. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:15

@schattol
si sto guardando che orrore speculare su un aborto



88. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:15

Ciao Clà



89. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:15

buonasera Clà.



90. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:16

mister you are a TWITTER CELEBRITY

;)



91. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:16

CIAO CLà



92. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:16

Comunque Dan è pieno di steroidi si vede DA MORIRE.



93. Zoro ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:17

certo è che se la regina Malgy non esce stasera attraverso il televoto, mi sa che abbandona anche lui….



94. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:17

eccomi di nuovo tutto per voi…. cmq… den harrow rimandato a casa



95. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:17

ciao clà!

Speculare su un aborto? Non voglio nemmeno commentare.



96. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:17

Ciao Clà!



97. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:17

hahah striscia lo striscione è sempre il top



98. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:18

a me il fisico alla dan harow non piace per niente
odio i palestrati

voglio dire se di natura sei muscoloso va bene ma se ti fai di steroidi

proprio da bocciare



99. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:18

che fine ha fatto la barriales<?



100. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:18

Dan, mi sembrava avere sempre glimocchi da furori……non so se mi capite



101. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:18

Non sto guardando striscia, però sto leggendo i vostri commenti e sono inorridita



102. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:19

Stasera non dovrebbe uscire pure la Marini secondo i calcoli? Siamo a 3 settimane…



103. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:19

Un applauso alla GRANDE FRATELLO -.-



104. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:19

si parteeeeeeeeeee Daje Alessia!



105. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:20

Sentite a me Nicola Savino piace sempre piú



106. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:21

stiamo per iniziare…. oggi è proprio dura!



107. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:21

Ok basta Isola, vado a vedere la mia Cri <3



108. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:21

Ma stasera Morganuccia non c’è?



109. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:21

che brutta la pubblicità di Filippa!



110. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:21

Oggi mi aspetto una super puntata dal gf!



111. Zoro ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:21

la Marini a me non sembra che abbia intenzione di abbandonare, non si è mai lamentata, dice sempre che vuole arrivare in fondo e vincere, che scusa mai si potrebbe inventare per abbandonare?



112. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:21

ma leggevo sul web del rientro di ex concorrenti

quest’anno le provano tutte…



113. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:21

Azz Diego passa da Domenica 5 all’Isola come se niente fosse!!!!!
Comunque sta x iniziare il Gf



114. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:23

buona sera e buon live…io se riesco vi raggiungo più tardi…



115. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:23

Eliana a me sembra Skipper, la sorella di Barbie!



116. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:23

Stando al post pubblicato da Davide , la scadenza è arrivata…



117. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:23

Ciao Polly! <3

Ma la mia Morgana dov'è? :(



118. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:23

Ciaoooooooooo Polly



119. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:24

Ciao Polly a dopo.

Guendalina e i suoi finti pianti…



120. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:24

ce semoooo



121. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:24

principessa omg
hai ragione

io avevo una skipper simile da piccola vestita da mare ;)



122. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:24

partiti



123. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:24

INIZIA DAJE TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



124. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:25

dove devono andare



125. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:25

Parte il Gf.



126. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:25

?



127. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:25

che gnocca Alessia



128. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:25

Floriana si è mangiata il divano del salotto ;)

mi fa tenerezza è entrata come mangiauomini

è uscita come mangia divani



129. Paki33 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:25

Salve a tutti , amo questa suspance ! Alessia bellissima



130. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:26

Partenza boom per il gf!



131. Andrea FB ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:26

Buonasera! chi farà meno ascolti???



132. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:26

Il vestito della Marcuzzi è o r r e n d o !



133. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:26

vi dico solo che già salto



134. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:26

Ma che bella non è stasera Floriana?

Alessia è troppo casta (davanti)!



135. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:27

e amati anche da voi….



136. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:27

bell’inizio



137. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:27

Ciao Andrea FB! Pensavo il GF ma ora non so!



138. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:27

la Marcuzzi si può vestire anche con cose da 2 euro tanto ha il fisico

una donna normale vestita come lei

non oso immaginarla



139. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:27

Uauauaua che inizio Gf



140. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:28

Ciao Andrea FB



141. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:28

Phaeton è già partito!

Sto inizio del GF mi piace…molto. Forse è il migliore di questa edizione!



142. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:28

Ué Mister non ti permettere e rimani sul Gf



143. Clà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:29

Mistergrr non vedi l?isola??? daiii, peccato per Den , è un ottimo concorrente…ma come si dice la salute prima d tutto :)



144. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:29

fannop uscire 4 dei ragazzi per far entrare i vechci



145. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:29

Sono previste eliminazioni in suprlus di gente inutile stasera al GF?



146. Reofprince1 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:29

Promette bene questa puntata del gf!!!!



147. Zoro ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:29

devo proprio lasciarvi, buona continuazione a tutti, a domani!



148. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:30

Belulla dopo questo inizio NON posso NON guardare il GF! Sono carico!



149. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:30

Dove stanno gli eliminati?



150. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:31

Mitico Misterr…ti adoroooooo te e Schattol



151. Andrea FB ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:31

ciao mister! :D



152. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:31

ahahahah non si ricorda i nomi!



153. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:31

ma quale amedeo…. come li conosce bene il nostro alfonso



154. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:32

Stasera c’è il pubblico pro-chiara?



155. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:32

Alessia mi piace un pacco stasera… è frizzante



156. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:32

Doppia eliminazione!



157. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:32

Doppia eliminazione…finalmente!



158. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:32

doppia eliminazione al gf stasera



159. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:33

sono a pezzi la febbre mi sta distruggendo

sono sul divano

con luce spenta macbook e tv

sono molto nerd



160. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:33

Mamma mia se oggi il gf non spacca signfica che è finito!



161. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:33

La doppia eliminazione la determineranno i non nominabili….quindi fuori Enrica



162. Reofprince1 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:33

Patriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiick!



163. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:33

ecco Patrick!



164. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:33

adoravo patrick e voi?



165. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:33

Forza Patrick!! Io tifo per lui.



166. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:33

Grande Patrick!!!! Il tugurio con Serenaaaaaaaa <3



167. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:33

ma patrick non era inviato dalla d’urso?



168. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:33

Ahahah la suite con Katiaaaaaaaa oddio MUOIOOOOO



169. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:34

Mitico Patrick…..mitico



170. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:34

non so perchè non vinse quell’anno era adorabile



171. Reofprince1 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:34

Patrik! Patrik! Patrik!



172. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:34

Com’è ingrassato e invecchiato!



173. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:34

hahha ma quanto è diventato grasso?



174. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:34

Ma si é fatto un porcello



175. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:34

Patrick mi ha fatto fare un sacco di risate!



176. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:34

la suite con katia e con ascanio fuori che rosicava penso fu una delle più divertenti scene di tutti i gf

lui e katia erano buffissimi



177. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:35

CRISTINA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3



178. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:35

Miss tettona……..dai fai mangiare la povere a Floriana



179. Reofprince1 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:35

La mia CRIIIIIIIIIIIIIII *___*



180. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:35

eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahhah la amo



181. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:35

MA PENSATE SEMPRE E SOLO ALLE MIE TETTE?

La stupenda imitazione di Virginia Raffaele!



182. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:36

Ed ora il meglio Ferdinando, Ferdinando ti amoooo



183. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:36

ma il nuovo canotto di cristina?



184. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:36

Cristina è splendida… c’è poco da dire



185. Reofprince1 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:36

Adesso con Ferdinando scoppia la guerra tra il pubblico tanto per applaudirlo



186. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:36

Vediamo se Ferdinando senza la VIPERA si riscatta va.



187. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:37

madonna mia quanti ricordi!!!!!



188. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:37

Mister #173: stra-quto!! Virginia Raffaele è una grande :D



189. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:37

inizio esplosivo…. mi piaceeeeeeeeeee



190. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:37

Cristina sbaglio o si è rifatta anche le labbra adesso?



191. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:37

Cristina e Floriana insieme faranno ridere.
Angelica cosa penserà della scelta di Ferdi?



192. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:38

quelle labbra sembra vogliano scoppiare



193. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:38

Ferdinando senza Angelica sarà un altro lei era noiosa e vipera

un pò come Sabrina con Vito è veramente noiosa una lagna continua



194. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:38

Ragazzi che inizio del GF!!!! Super super super!

Andate a svegliare quei 4 cretini patentati!



195. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:38

questa cmq è l’ammissione che il cast di quest’anno è pessimo!



196. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:39

bella trovata questa



197. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:39

Inizio di fuoco….cartucce a gogoggogog



198. Reofprince1 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:39

Forza GF!



199. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:39

Voglio vedere che faccia farà ILEGNIA non appena vedrà gli ex concorrenti che entreranno di nuovo in gioco! :D



200. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:40

io odio le labbra rifatte

io ho una bocca grande e la dimezzerei volentieri ;)



201. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:40

Ragazzi in nostri mitici tre, butteranno per aria la casa!!!!! Vai mi sto gasando…….



202. Reofprince1 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:40

Ilegna non ha più la vittoria in pugno!



203. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:40

phaeton: e ci credo…di quelli che sono entrati il primo giorno sono rimaste solo Ilenia, Floriana e Gaia!



204. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:40

ragazzi sapevate che la marcuzzona si sarebbe vestita di fucsia che ha avete messol’immagine con un vestito fucsia?



205. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:41

Vito e Sabrina a che punto sono ? hanno pocciato?



206. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:41

VOglio vedere la faccia di ILAGNA quando vedrai i 3 ex ahahahhaah!



207. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:41

concordo phaeton

se scelgono una come Sabrina che da quando è entrata si lamenta dove pensano di arrivare…



208. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:41

Mister, ho intravisto un vecchio signore ingrassato di 20 kg ed imbolsito ed una bambola gonfiabile senza cervello
Per caso erano ex concorrenti del Gf che tu amavi? ;-)



209. Riccardo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:42

Io mi guardo l’isola, quest’anno bellissima



210. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:42

schattol:che vuol dire pocciato?



211. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:42

Io sono convinto che Vito sia gay, poi fate voi.



212. Reofprince1 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:42

Franco ed Armando inutili ed insopportabili pensano di far ridere -.-



213. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:42

Vito ha una gran pazienza, sono donna ma una ragazza come Sabrina

sebbene sia carina è insopportabile



214. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:43

Pippo76: certo che son loro…ahimé il tempo passa per tutti, non solo per noi! :D A meno che tu non abbia bevuto l’elisir di eterna giovenezza! ;)



215. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:43

Principessa….. proprio quello che pensi! :D



216. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:43

Vito può aspirare alla santità



217. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:43

Cioè si sono lasciati per non aver consumato?



218. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:43

Intanto all’isola c’è la Moric sull’elicottero



219. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:43

Che tette Sabrina!



220. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:44

Sabrina che va nel letto di Fabrizio ( lo spermatozoo volante e non un altro della casa) l’ho trovata veramente pessima



221. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:44

matisse: oddio stavo proprio per dire che sabrina è una forte… andava scelta prima!



222. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:44

non leggo commenti dell’isola…. dormono? hahaha



223. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:44

@schattol: :D



224. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:44

Benissimo, dopo un inizio leggermente frizzante vedo che il Gf è tornato alla sua noia



225. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:45

anche a me piace Sabrina.. è una vera



226. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:45

@phaeton io

Sabrina invece non la sopporto

per me è bella una ragazza particolare fisicamente

ma non approvo quelle che si fissano con un uomo se non ti vuole
e Vito vuole Ilenia o qualcun altro non lei
;)



227. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:45

io sono su fox life…come procede l’isola???



228. nanà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:45

Buonasera!
Arriva la Moric!
Comunque Isola for ever; sigla carinissima inoltre fanno dei montaggi strepitosi.



229. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:45

principessa, schattol, hanno pocciato e a voglia che hanno pocciato. poi lei quando si sono lasciati ha chiesto a Vito se voleva pocciare, e lui le ha detto di no!



230. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:45

Pippo76: quindi stai vedendo il GF? Occhio che se poi fa più del 17% dò la colpa a te eh!



231. Riccardo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:45

Senza offesa per nessuno, ma commentare l’isola è superfluo ma per info in questo momento nina moric arriva a Cayo Paloma



232. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:46

Qui ci sono ancora 4 persone che vedono il Gf.
Son cose..



233. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:46

certo che andare nel letto di un’altro uomo.. non è proprio carino



234. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:46

Armando ha una faccia da schiaffi.



235. Clà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:46

Ecco Nina!!!!



236. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:46

matisse: beh vito la sua parte la ha fatta….non è che è solo sabrina che lo vuole…. ilenia a vito non se lo fila de pezza!



237. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:46

Ma sta Sabrina é na pazza….mó santifichiamo sta deficente.



238. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:47

Mister..
Era nell’intervallo della partita della Roma.
Saltavo da una parte all’altra



239. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:47

Ma dove sono gli eliminati? li hanno eliminati fisicamente?



240. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:47

belulla: quindi è stata solo una pocciatura niente di più! hahaha :D



241. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:47

a me franco ad esempio piace



242. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:48

Pippo76: aaaah ecco, sia mai! :P



243. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:48

ma perchè in studio c’è solo chiara degli ex concorrenti?

Sabrina comunque ha un atteggiamento strano…

lo vuole a ogni costo



244. Riccardo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:48

ISOLA FOR EVER!!!!!!!!!



245. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:48

no Franco è inutile!

Vito ha un ottimo gusto nel vestire, non c’è che dire. Ha sempre bellissime camicie.



246. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:49

:-) Schattol



247. Reofprince1 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:49

Ah ma Nina Moric va all’isola?
Poveri voi, dopo Guendalina ciaoGaia ora anche Nina ciaofigliomio(non mi ricordo il nome del figlio)



248. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:49

Amedeo…. tenetemi fermo! hahah



249. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:50

Sabrina se non avesse avuto questa storia

forse parlando del gioco sarebbe uscita di più

è decisamente bella e ha un carattere ma lo spreca male ;)



250. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:50

Ma Nathalie non era quella che non voleva apparire???



251. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:50

cmq che l’unica cosa di cui possano parlare è la storia tra vito e sabrina ( la stavo per chiamare fibrina ahahahaha la deformazione professionale) è veramente raccapricciante



252. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:50

Adesso si prevedono scintille sicuramente Chiara si incazzerà alla massima potenza!



253. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:50

Ancora lei?



254. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:50

ahahahah grande Alfonso



255. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:50

Ahahah Alfonso!



256. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:50

hahahha Alfonso



257. Lantis82 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:50

Qui nessuno commenta L’isola:-(



258. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:51

Ragà, qua secondo me Nathalie entra al Gf…..scusate ma quella non é la zona prima della porta d’ingresso?….comunque io non sopporto Chiara che adesso farà la pazza



259. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:51

non sapevo che avessero consumato sabrina e vito

ho sempre visto Vito fuggire come si scappa dalla peste…



260. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:51

ahahah forte signorini che dice che a nathalie manca solo la santa messa e poi è apparsa ovunque :D



261. Riccardo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:52

Nessuno commenta l’isola perchè non annoia, il GF annoia e allora si scrivono commenti :) (scusate la frecciatina)



262. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:52

nATHALIE non voleva apparire dalle 4 alle 8 di mattina in tv poi dalle 8 alle 24
no stop in tv dalla panicucci, al gf etc

quanto è falsa

spera di ottenere visibilità



263. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:53

“Ho deciso, vado a fare una sorpresa a #lapinella in studio. Sono in ritardissssimmmmo” tweet di Facchinetti. Dobbiamo crederci?



264. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:53

Si Matisse….hanno fatto…….anzi lei stava abbastanza come un cane



265. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:53

io neanche passo all’isola



266. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:53

Ah ah Otelma deve aprire di nuovo i lucchetti!!!



267. Morgana ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:53

Ciao bella gente!
Sono passata a farvi un saluto e dare un bacio grosso a tutti quelli che mi hanno salutata e si stavano chiedendo dove fossi.
Scusate se non rimango ma stasera ho un po’ di scazzo coi reality, ho bisogno di una pausa “disintossicante”, eheheh
Voi non c’entrate siete sempre FANTASTICI!
Domani per Sanremo prometto di essere in formissima….
Non vedo l’ora…. STIAMO UNITI!



268. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:53

eccomi qui!!! Ora mi isolizzo ….chi c’è sull’isola di noi?



269. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:54

I ragazzi in questo momento stanno ipotizzando che nelle buste devono indicare il nome di uno degli eliminati per farli rientrare in casa



270. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:54

Nathalie si è fatta tutti.
I programmi tv.



271. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:54

Mister, se rinchiudono pure lui nella Casa fanno er botto ( in negativo)
Non vorrei che fosse proprio l’ultima puntata del Gf porelli
aahhah



272. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:54

Ciao Morgana!



273. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:54

matisse: pure dalla ‘durso va!



274. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:54

Ci siamo tutti su Gf



275. Reofprince1 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:54

Io l’isola non la sopporto, forse anche perchè c’è la voce di quel topogigio di savino che solo a sentire la sua voce boh mi irrita



276. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:55

Ciao Morganaaaaa, aaah ok! Va bene!! Dai allora ci leggiamo domani! Buona serata, ti lovvo! Un bacio gigante!!!! <3



277. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:55

Ciao Morgana, smack!! A domani sera allora :)



278. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:55

Morgana, domani sera ci sono pure io :-)
Minimo 3000 comemnti con voti e giudizi sulle canzoni



279. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:55

ahahah oddio come l’han conciato? Aiuto!



280. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:55

e l’uomo tigreeee



281. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:55

quindi sono sola???? brutti cattivi allora…..ciao….GRRR



282. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:56

Cia Morgana ci manchi….
Comunque Franco con questa mossa del Gf é fuori. A loro serve Fabrizio dentro per inciuciare con Valentina



283. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:56

ciao morgana
@phaeton ahahah è vero :)



284. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:56

@belulla:io sto su rai2 per ora



285. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:56

Polly mi hai chiamato? ahahahah!



286. nanà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:56

Comunque più l’isola va avanti più è palese che si può vivere anche senza Simona Ventura. Ottimi Savino e Vladi; “carenti” gli opinionisti. Il trio Ventura/Venier/Giurato faceva troppo scompisciare.



287. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:57

ma chi pettina Kewin? hahah



288. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:57

a proposito di gossip hot

ma valentina che ha fatto un triangolo con fabrizio e gaia …



289. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:57

ahahahahahhahahahahahahahahah Kevin contro Patrick…che trash!



290. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:57

Noooo Principessa che ti stai perdendo sul Gf



291. Clà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:57

ahahahaha Nina Moric legata e il Mago otelma ke deve liberarla ahahha



292. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:57

Ah ah Kevin Lopez



293. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:57

Polly, 4 gatti guardano qui il Gf ed i soliti 4 gatti saranno gli spettatori domani



294. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:57

hahahahahhahaha



295. Reofprince1 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:57

Ahahahahha



296. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:58

perché si concia così i capelli? Così naturali sta molto meglio!



297. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:58

Il divino alle prese coi lucchetti come la scorsa settimana.Però stavolta dovrà liberare la Moric



298. Clà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:58

Mister Grr passa sul 2 guarda!!!!



299. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:58

Si matisse e irei baci in piscina con Fabrizio….sta combinata come un’assassinata



300. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:58

ma la avete vista a giusy ahahahahaha



301. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:58

Mister: ora che vedo Kewin… hai bruciato il tuo maglioncino? :D



302. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:58

ahahahahaha
( ma che si ride?)



303. Morgana ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:58

Vi lovvo anche io, tutti quanti!

Daje tuttaaaaaaaaaaaa



304. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:59

ahahah mio dio già a mori’!



305. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:59

pippo76 quindi sei sull’isola???? fai parte dei 4 gatti????
Nel frattempo Otemla bendato e la Moric legata ad un palo mezza gnutta…



306. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:59

Anatema su chi gira sull’isola



307. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:59

il mio commento è finito in moderazione. Mi chiedo come mai



308. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 21:59

Schattol: non ce l’ho fatta! Lo amo troppo (il maglioncino)!



309. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:00

Ma davvero voi vedete quello che sto vedendo io ora sul Gf..?
Mamma mia



310. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:00

Ahahaha Patrick sembra sia rimasto il simpaticone di allora



311. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:00

ahahahahahah ho le lacrime!



312. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:00

hahahhhahah Kewin hahahahahhahaha



313. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:00

Otelma sta palpando di brutto i siliconi della mOric…..



314. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:00

kevin mi fa tenerezza



315. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:00

No vi prego Patrick le sta beccando amaramente



316. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:01

Che forza Kevin AHAHAH



317. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:01

avete la mossa di Kewin?



318. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:01

Io stasera sto facendo un casino. La partita è noiosa è sto girando su tutti i canali in attesa di DMW su Fox



319. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:01

se buchi la Moric esce silicone ma chi ‘ha operata sta donna
è il mostro alieno
e

era una ragazza bellissima



320. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:01

Kevin mi fa morire!



321. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:02

Enrica lo ha beccato



322. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:02

AHAHAHAH



323. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:02

Enrica: “ma è patrick?”



324. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:02

Ma davvero ridete a quella scena sul ring con quello che urla peggio di una gallina uccisa?
Rimango basito



325. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:02

qualcuno…enrica lo aveva riconosciuto



326. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:02

vediamo le facce di quando diranno che è concorrente



327. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:03

Senti Pippo76 che dici facciamo comunella io e te stasera????? Qui mi sto annoiando pure io-..è triste fare un live da sola eeeeehhhhhhh



328. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:03

Starà in casa per un po’
OSPITE
MISTERRRR
CHI VOGLIONO PRENDERE PER I FONDELLI
ALTRO CHE CONCORRENTI



329. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:03

“è un ospite”? Quindi non sanno che sarà un concorrente vero?



330. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:03

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu



331. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:03

PIPPO, HAI ROTTO!
Ma vai a vedere L’Isola e le sue intelligentissime prove ( di nuovo Otelma con la prova replica dell’altra volta…)



332. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:03

Nooo Amedeo



333. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:03

la ragazza di Amedeo è molto bella



334. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:04

Polly, dimmi che vuoi fare. Io mi sto scocciando stasera ;-)



335. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:04

ecco anche questo mi fa ricordare i grandefratelli passati… dove ai concorrenti che uscivano veniva dato tanto spazio!!!



336. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:04

Schattolo……uffa….a me piaceva



337. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:04

Pippo76: nono, Alessia ha detto che erano CONCORRENTI ufficiali, prima…non vorrà dirlo ai concorrenti!



338. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:04

Pippo76: sveleranno che sono concorrenti quando ci sono tutti



339. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:04

Non capisce nemmeno che glielo diranno dopo ahhaah



340. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:04

Che palle sti due



341. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:04

Belulla: ti piacere di più io ;)



342. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:05

Master, chi ti ha chiamato?
;-)



343. nanà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:05

ah Vladi! La.. ehm le patate…



344. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:05

simpaticisssimo come sempre Amedeo.



345. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:05

finalmente smascherano Amedeo



346. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:05

Ma che ha Amedeo? Sta stranito, é spento, come se avesse preso un treno in faccia, vuoi vedere che parlando con la fidanzata e che lei entra in casa? Ed ora sta morto?



347. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:06

Il gf sta smentendo Amedeo…



348. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:06

Spero passi in fretta questo “interessantissimo” confronto.



349. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:06

ahi ahi ahi Amedeo…. hahaha cavoli tui adesso!



350. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:06

324….Pippoooo và che giochi col fuoco però è…

Hanno vinto farina e uova (hanno perso la PATATA e pomodori…)



351. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:07

E’ impossibile commentare con uno che ogni 5 secondi scrive contro il Gf. Ma vai sull’isola e non rompere



352. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:07

magari erano le meches che gli facevano dire in quel modo…



353. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:07

Spero non entri in casa Nathalie. A che serve?



354. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:07

ragazzi il live è GF…. il resto sono naugragati :D



355. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:07

Patrick sta parlando della sua esperienza al su Gf….simpaticcismo



356. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:08

Ok…ora che so che Otelma è andato a fare la caxxa sto meglio…molto meglio…..mamma mia che attimi …



357. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:08

In che senso gioco con Fuoco Polly? ;-)
( Master, è inutile che dici “manco capisce ahahah” perchè se vuoi commento una trashcronaca seriamente mentre fino ad ora sto scherzando visto che poco me ne cala di tutto dal Gf all’Isola)



358. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:08

Amedeo si arrampica sugli specchi…poverino, è dura inventarsi scuse davanti a 4 milioni di persone effettivamente.



359. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:08

la vento e le sue poesie :S



360. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:09

Stanno semplicemente smerdando Amedeo.



361. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:10

Te ne importa talmente poco che insulti il programma in qualunque post. Ah beh…



362. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:10

Posso dire una cosa? Ma Amedo la poteva dare una bottarella a Chiara, cosí pace!



363. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:10

Master, ma ti sta calcolando?
Non hai mai fatto un live in vita tua, arrivi ora e decidi quello che devo scrivere?
Fatti gli strafatti tuoi.
E poi lui era quello che non guardava più il Gf e che diceva che era morto, da spostare al giovedì perchè era finio.
Taci che non sei credibile



364. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:10

ma vogliamo parlare della molletta da doccia di Nathalie?



365. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:10

Ragazzi, non prendo RTL 102.5 sul DTT mi dispiace! :)



366. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:11

All’isola eliminato dal televoto den harrow



367. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:11

Me ne vado prima di insultare una povera persona come Master che non sa neanche scherzare..
Buona serata ragazzi.
A domani se Master lo permetterà



368. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:11

Qui si commenta LA PUNTATA…tu denigri e basta
Sei insopportabile
O commenti oppure cambi canale



369. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:11

Senza leggere giornali? Perché di solito lo fate?



370. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:12

Master,



371. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:12

Ah bene, se ne va…



372. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:12

Peró Chiara sta fuori, ma un pó di pisello gielo date?



373. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:12

Il nostro capo su RTL 102.5 :)



374. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:12

nathalie in casa non serve proprio a nulla!



375. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:12

Buonasera a tutti!! Comunque raga..dopo un po’ è davvero pesante leggervi eh!



376. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:12

Master, NON SEI NESSUNO.
TACI



377. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:12

Amedeo sta dicendo super cazzate!



378. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:12

belulla: :o



379. nanà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:13

Uhhh povero Malgiiii! E ci sperava di andare a casina. mah.. Savino mi ha tolto le parole di bocca.. Se escono Malg, Divino, Valeriona e Guendalina sai che due…



380. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:13

NON PUOI VENIR QUA E COMMENTARE CON
‘Ci son 4 gatti che lo guardano’
‘ Ridete a questa schifezza? Sono basito’
‘Poveretti’

HAI STUFATO, BASTA!

O commenti le vicende o te ne vai a casa



381. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:14

Ué lasciate in pace il mio Mister….



382. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:14

Che ci fa il capo su Rtl?



383. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:14

Scusa Fabio Fabbretti.
Volevo capire chi era Master che qui da ordini su chi deve commentare , su che cosa e quando?
E’ un moderatore del blog?



384. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:15

@Peppe:parla di sanremo



385. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:15

HAI STUFATO, BASTA!

O commenti le vicende o te ne vai a casa
—-
shahahah
Master è impazzito.
Adesso rimango va che mi diverto tanto.



386. danosdd ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:15

Con in campo la Roma e il Napoli e la 2° parte della fiction prevedo un floppone del GF e un crollo dell’isola.



387. Gionny ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:16

#Isola … L’eliminazione al televoto di Den mi puzza un pò… guarda caso è uscito proprio lui che non poteva continuare la gara, inoltre era la scorsa settimana quello che aveva ricevuto meno voti (televoto) per uscire… e guarda caso non sono passati come i sottotitoli i risultati in percentuale del televoto (come è successo la scorsa volta)… beh va beh



388. nanà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:16

ops… sono finita in moderazione :(



389. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:16

Master, ho commentato 50 live senza che tu ci fossi e non ho mai avuto problemi con nessuno.
Quindi ora ti metti a cuccia senza disturbare nessuno e la smetti con la tua arroganza



390. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:17

Principessa: capito.. immaginavo



391. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:17

seguirete SanRemo domani?



392. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:17

Pippo76 e Master ma andarvene un po’ fuori dalle palle e non romperci è chiedervi troppo? Se avete problemi discutetene altrove, please. Qua siamo gente che rispetta le scelte altrui e ci vogliamo bene.

Grazie.



393. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:18

schattol: OVVIO!

Mi dispiace non aver visto la redazione a RTL, non mi va manco il webplayer del sito!



394. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:18

Ok…io ora sto su rtl …mi sono rotta pur edell’isola…..sta facendo pubblicità a davidemaggio.it….grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



395. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:18

MisterGrr: parole sacrosante. Basta gnari…davvero



396. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:18

Qua siamo gente che rispetta le scelte altrui e ci vogliamo bene.

A parte la frase da baci perugina, non mi pare di aver mai creato problemi.
Se uno mi attacca io rispondo. Basta leggere Mister



397. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:18

Daviduccio su rtl ….io l’ho visto…….nanananancon Diaco



398. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:18

ahah polly brava!



399. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:18

@schattol:io sanremo lo seguo solo perchè domani sera c’è il live qui su dm



400. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:19

Schattol: certo che si!



401. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:19

io voglio sentire la canzone di Emma



402. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:19

Non accetto che ci sia un soggetto che durante un live si permette di insultare un programma e criticare anche chi lo guarda.

Finchè lo si fa in altri post , ok, ma durante un live è insopportabile.

Sei fortunato che Maggio non c’è, ti avrebbe fatto smettere in DUE SECONDI.



403. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:20

Comunque Floriana ed Enric stanno intorno a Patrick



404. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:20

384 LU85 ma di dove seiiii????? :D :D



405. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:20

anche Yassine una forchettata di cavoli suoi



406. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:20

Ma scherzi?
Io stavo scherzando e Mister lo sa.
Tu sei arrivato di punto in bianco e mi hai attaccato.
La finisci o no??
Cosa mi doveva dire Maggio? Nulla…



407. nanà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:20

prevedo scintille tra la Marini e la Moric… m&m’s



408. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:21

Polly78: della provincia di Brescia. Si sente?? Ihihihih :P



409. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:21

Ma le rivelazioni? Non vorrei fosse una mezza ciofeca :)



410. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:21

ahahah mamma che sputtanata!



411. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:22

cioè le si è alzato giacomino ad amedeo… e capirai… quelli si alza ogni due secondi



412. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:22

Pippo e Master: piantatela per favore!



413. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:22

397 lu85…allora siamo vicinissimi….!!! Abito vicino al lago di L.



414. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:22

ragazzi, io sono fusa. Non ci sto capendo più nulla



415. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:22

Posso dire una cosa? Ma la Marcuzzi che vuole perforza fare l’inciucio?



416. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:22

Adesso Nathalie lo molla in diretta…



417. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:22

quidni tra amedeo e chiara qualcosa c’è stato ovviamente

altrimenti chiara era una pazza



418. danosdd ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:22

Comunque BERTOLANI è insopportabile..voglio un televoto contro GUENDALINA.



419. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:23

Nathalie è ridicola, fortemente ridicola!



420. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:23

Ma è scema Nathalie?

Sono esperienze che voglio fare? Cioè esperienze dovute al suo ragazzo che fa lo scemo con una sconosciuta?



421. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:24

sono più forti di prima… si è visto che è andata dalla d’urso



422. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:24

ahahahahaha brava Alessia, che faccia Amedeo!



423. shiver ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:24

Ragazzi siccome mi annoia vedere l’ isola e il gf posso farvi il live della pagina di Guendalina su fb? hahahahahahahahahhahahaahahahaha mi sto facendo tante risate a leggerli, siccome Max Bartolani non è uscito come loro volevano (si erano uniti nei loro collettivi) parlano di rivolgersi al Codacons haahhaahahahahahaha



424. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:24

Polly78: Ledro?
Oddio Nathalie voleva entrare!!



425. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:24

Ecco volevano fare lo scherzetto ad Amedeo peccato che non sia entrata Nathalie



426. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:25

ah la piccola Nathalie voleva entrare al gf
e non voleva la visibilità



427. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:25

Shiver, ahaha, son matti :)



428. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:25

per fortuna che non è entrata…..



429. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:25

shiver: AHAHAHAHAHAHAH



430. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:25

Ragazzi …..io lo sapevo di Nathalie….il suo manager sta nero perché alla fine non é voluta entrare…..il manager é il marito di Eva Enger…Massimo Caroletto….. E sta nero perché alla fine si é tirata indietro e non é voluta piú andare



431. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:26

Nathalie sarebbe stata cacciata in un baleno!

Parlano di altri due simpaticissimi proprio.



432. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:26

Nathalie ha perdonato un semi cornino

in tv

e voleva entrare al gf

una ragazza normale non andrebbe mai in ogni trasmissione tv



433. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:26

belulla: davvero? ha un manager quella là? Ma pensa te…



434. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:27

minchia se è cespo Fabrizio



435. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:27

Belulla:Ah ecco ha anche l’agente! Siamo arrivati alla frutta!



436. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:27

Ora siccome con il primo blocco non ci sono riusciti, e quindi il televoto é sfavore di Fabrizio, ora cercano di demolire definitivamente Franco e televoto ancora aperto…..ah Gf….sei carta conosciuta!



437. nanà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:28

il gf adotta la stessa politica dell’Isola butta dentro tutti i vecchi concorrenti?! Messo maluccio eh… Andiamo bene la Moric s’è scordata e poi ha rotto pure le uova!!!! Mamma mia! Ovvove!



438. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:29

Pure l’agente..che adesso la mollerà..



439. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:29

la marcuzzi ama proprio nahalie



440. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:29

@mister grr

è così innocente la piccola nathalie…
ha un manager, stava per entrare al gf MA non voleva apparire

QUANTO è RIDICOLA
e ha fatto bene Alessia a dirlo



441. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:29

Certo ceh Fabrizio che capelli INGUARDABILI!



442. shiver ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:29

“Ho capito devo riniziare con il malox .. e comprarmi un lanciafiamme per max bertolani ….sempre se lo trovo di lungo calibro fino in honduras”
Mi piace · · 8 minuti fa ·



443. nanà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:29

sta proprio fuori!



444. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:30

Franco è troppo anonimo



445. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:30

che invidia dovrebbe avere franco nei confornti di fabrizio



446. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:30

421 lu85 yess! te?



447. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:31

Certo che ilagna può essere meno scazzata.



448. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:31

Scusate ma non avete dato peso ai miei post della settimana scorsa? L’avevo già detto quanndo Nathalie non voleva farsi vedere, mentre sul sito del manager (mio amico su Fb) uscivano le foto di lei che ha anche fatto dei video clip e le feste dove lui ed Eva se la portavano in giro.
Poi stasera lui ha messo un post dove si limentava del fatto che lui ha fatto tanto per lei ed alla fine si é tirata indietro e che ora non la riprende piú indietro



449. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:32

Eroe????



450. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:32

Polly78: io abito vicino Desenzano.



451. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:32

Capite perché sono contento che entrino i vecchi concorrenti? Mamma mia.



452. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:33

belulla: non l’avevo visto!



453. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:33

Mister: Ilenia è scazzatissimaaa!! Ditemi quello che volete..ma io la amo sta ragazza. Ahahah



454. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:33

ma che cavolo batti le mani Monico?



455. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:33

Fabrizio ha tanti difetti ma queste donne che crollano ai suoi piedi sono terrificanti…



456. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:33

Ragazze: ma cosa ci trovate di bello in uno come Fabrizio?!?!?



457. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:34

lu85: anche a me piace Ilenia!



458. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:34

a chi tanto a chi niente



459. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:34

Fate entrare la Del Basso!



460. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:34

lu85…conosco bene…!! Fantastico posto!!!

Schattol tesoro…pronto per l’ubriacatura di domani???ma sarai dei nostri col live??



461. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:34

Sembra che Facchinetti sia in zona studio o.O



462. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:35

Mister…sto avnati, dí la verità.??????
Certo se mi becca mi fa fuori dalle sue amicizie.
Io avevo mandato anche un messaggio a Davide e Mat con l’indiscrezione….ma non mi hanno proprio cacato!



463. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:35

Valentina è veramente assatanata …



464. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:35

ma perchè parla napoletano florina?



465. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:35

W Floriana!

Fate entrare Cri! <3



466. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:35

ma quanto è gnocca Valentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vieni qui tesoro, che è san Valentino! hahhaha



467. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:36

Polly78: giù…meraviglioso. Oh belli domani super live tutti insieme!!



468. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:36

incontro tra gli eletti e gli eroi…che si devono sfidare..



469. nanà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:36

mamma mia! Malgioglio Vs Apicella!



470. Principessa_Vespa ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:36

Ragazzi io vado, perchè sono totalmente fusa!!

Buon proseguimento di serata.

A domani sera con il live del festival.

Un Bacio a Mister, Belulla, Schattol, Polly, Matisse e Peppe!!



471. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:36

Fabrizio ha un pò rotto con questo atteggiamento!



472. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:36

Polly: si, e ho deciso che mi regalo anche dei cioccolatini da solo!



473. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:36

Raga, ma Alessia quanto é innamorata di Floriana?



474. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:37

ahahah Schattol!!!

Gaia <3



475. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:37

Ciao Principessa! Bacioni!

Dio che coppia sarebbe Patrick e Floriana, IL DELIRIO AHAH



476. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:37

un bacio Principessa



477. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:37

Cioé praticamente Alessia ha consigliato a Patrick di farsi Floriana!



478. nanà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:37

guarda Malgioglio che sta per i fatti suoi!



479. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:38

Ciao Principessa! notte e domani ci divertiremo con il festival



480. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:38

MisterGrr: pare proprio di sì.



481. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:38

Ciao Principessa



482. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:38

che vi pare della puntata per il momento? a me piace molto



483. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:38

che mi sono perso che diceva stile libero?



484. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:38

Mó sto sile libero che é?



485. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:39

Stile libero? a chi è rivolto il messaggio di alessia?



486. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:39

apicella n mutande bagnate ….mamma mia…che robe brute assai…



487. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:40

Comunque questo GF amarcord CI PIACE!! Spero che il GF13 sia con gli ex concorrenti. Recupererebbe tutto il pubblico che ha perso.
Io tornerei ad essere uno di quelli che non si perde nemmeno un secondo. Non so voi



488. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:40

forse a facchinetti che è veramente arrivato in studio… mi pare di averlo intravisto



489. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:40

Guendalina a rischio scapezzolamento, stile Ventura :)



490. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:40

All’isola stanno lottando nell’acqua!



491. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:40

Ragazzi non posso entrare, la Rai mi da una multa a 6 zeri! Però che me frega, ci penso! Facchinetti su Twitter



492. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:41

Schattol, dico solo: se sta idea la adottano fin dall’inizio…anche perché non credo che non avessero capito che razza di primedonne inutili e spocchiose avevano preso!



493. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:41

ciao principessa notte!!!!



494. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:41

*avessero adottato



495. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:41

Tra poco arriva Taniacodicefiscale!



496. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:43

COm’è la puntata di Isola9?



497. nanà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:43

@lu85 addirittura il GF 13?! 12 non sono abbastanza? Però quanto mi piacque l’edizione con Patrik. Ho visto un fotogramma così strizzato i quella magliettina.



498. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:44

Il Gf4 è stato il migliore di tutti ragazzi, era PERFETTO tutto, TUTTO.



499. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:44

nessun Feedbeck dall’isola… prova prova prova



500. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:44

Ciao allegra combriccola di pazzi :)



501. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:45

Sti cavoli il televoto, io voglio vedere Cristina e il mio Ferdinando



502. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:45

Beh ma io direi che la maggior parte dei GF so stati migliori di questo no??



503. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:45

Ciao Tania



504. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:45

aspettate che entra Cristina! :D hahaha



505. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:46

Raga ma chi esce?



506. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:46

Voglio Cristina!



507. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:46

Uahahahah..Mister..mi avevi annunciato? Ma grazie!



508. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:46

Ciao Tania100877!



509. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:46

mi fa troppa tenerezza il povero fabrizio che piange…. almeno piange per davvero a differenza di altri



510. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:46

Fabrizio é proprio bono!



511. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:47

…lacrime sincere…



512. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:47

Lacrime sincere queste. Gioia.



513. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:47

498 Scahtool…io sto guardando…ma mi annoia commentare in mezzo a tutti voi che guardate il gf…:(…
Cmq Spareggio e grazie a Guendalina gli eletti hanno vinto una maschera da sub



514. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:47

1000 punti per Fabrizio



515. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:48

MisterGrr: gliel’ha detto pure sua mamma per i capelli!! aahahahah



516. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:48

Fossero così tutti i videomessaggi!



517. nanò ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:48

Ma che capelli s’è fatta la De Rossi stasera? Uh come la vedo brutta tra Api e Malgi. Savino ha annunciato un nuovo ingresso!



518. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:48

Tania: ciaooooooo voglio annunciarti anche io come faccio? :D



519. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:48

ma daria come la bignardi che bello



520. Nicola ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:49

Adoro Cri quando non finisce più di parlare :D Daje Cri, muoviti ad tornareeeeeeeeeeeeee



521. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:49

Ecco uno dei finalisti del Gf, perché a questo punto é chiaro che esce Franco….Fabrizio sfrutterà la situazione floriana valentina



522. nanà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:49

Ma che capelli s’è fatta la De Rossi stasera? Uh come la vedo brutta tra Api e Malgi. Savino ha annunciato un nuovo ingresso!



523. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:49

Un uomo NON si deve mai scusare di un pianto. MAI.



524. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:49

MisterGrr: ho notato varie volte che sei abbastanza critico con questo GF. Che ne dici di questa puntata? A me sembra abbastanza piacevole…soprattutto rispetto alle altre.



525. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:50

Dai Marcuzzi ma pensi che siamo cretini….dai ora chiamo Gaetano e poi fai fuori Franco



526. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:50

ovvio taniacodfis! :-*



527. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:50

belulla: concordo 1000 punti



528. nanà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:50

APICELLA! Ah ah ah la nomination di Malgioglio!



529. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:51

Io guardo il gf e nelle pubblicità l’isola!



530. SergioCalamia ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:51

Davide o chiperlui chi sbarcherà fisicato nell isola degli eletti?



531. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:51

lu85: ha riacquistato molti punti, bella puntata! E ciò rende ancora più evidente la mia tesi: cast OSCENO!



532. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:52

Ma non è che esce fabrizio?? Boh la sorpresa della mamma…boh



533. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:52

Sono contento per Gaetano è simpatico! Tanto esce Franco che non ha fatto niente al gf!



534. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:52

Esce Franco..



535. shiver ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:52

Live dalla pagina di Guendalina:
GUENDA VS AIDA…DISTRUGGILA!!!
Mi piace · · 2 minuti fa ·
ahah guenda è montata sopra la marini
Mi piace · · 10 minuti fa ·
GUENDA…. TIRAJE I CAPELLI…. !!!! tu te ne intendi…. amo!!!!!
Mi piace · · 7 minuti fa ·



536. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:52

Ohhhhhhhhhh!!!!!!!!! Franco prendi la valigia….la Marcuzzi ti schifa



537. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:52

eletto nominato dagli eroi APicella



538. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:52

nei sondaggi fabrizio era fuori



539. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:52

SOGNO? No vi prego.



540. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:53

Spero esca l’inutile Franco! ALmeno l’altro è uno sperminator!



541. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:53

massi chiunque esca per me va bene… preferirei fabrizio mah….



542. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:53

per me esce fabrizio…sensazione



543. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:54

Non me l’aspettavo!



544. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:54

Tania:idem
Ecco la sorpresa.. Fabrizio out!



545. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:54

ve l’ho detto ragazzi…



546. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:54

sono contento… la marcuzzi mi sembra poco contenta… che fabrizio….



547. nanà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:54

@Polly78 siamo pochini … ;)



548. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:54

ma come Fabrizio?



549. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:54

54%! tanto!



550. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:54

Oddio se Enrica ricomincia con quella lagna vado lì e la uccido..



551. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:54

54% pebliscito…..dispiace alla Marcuzzi…..ma dai



552. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:55

solita storia…gli anonimi restan dentro…



553. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:55

Ma come si fa a preferire FRANCO? Cioè boh.



554. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:55

ahahaha tania!!! dire lagna è dire poco



555. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:55

chi mette troppo carattere è penalizzato



556. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:56

Nei sondaggi era fuori lui, peró non me lo,aspettavo. Dai comari non rompete



557. Polly78 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:56

545…ecco…e ora stacco pur eio..mi sto annoiando forte stasera..!! La puntata dell’isola non mi entusiasma!!!

Buona continuazione a tutti!!! baci



558. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:56

tutte donne…o quasi per fabrizio



559. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:57

Ragazzi un mito perché si é fatto mezza casa



560. Master ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:57

Ecco perchè mettono gli immuni..altrimenti il pubblico li fa tutti fuori :)



561. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:57

Polly78: ciao vicina di casa!!! Ahahahah



562. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:57

Ragazzi sicuramente qualcuno di voi l’avrà già detto ma io lo devo dire: Kevin è lo STREGATTO!!!!



563. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:58

Polly: un baciooooooooooooooooooo good night



564. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:58

seconda eliminazione!



565. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:58

Vai con la seconda eliminazione!



566. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:58

povera floriana :(



567. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:58

Ciao Polly!! Un bacione!!!



568. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:59

Secondo me una delle comari si fa un viaggio. enrica valentina preparate la valigia che una di voi oggi va a casa



569. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:59

sarà eliminazione vera? mah



570. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 22:59

Decidono i 4 immuni? Allora via Enrica sicuro…



571. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:00

floriana è un botolo con le gambe… O.o



572. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:00

ma Gaja non aveva le extension?



573. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:01

schattol: per me sì (e lo spero)!



574. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:01

Floriana vai nel sottomarino. Poi va in acqua e apri la porta. Grazieee!



575. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:01

Dai facciamo un’altra comare fuori



576. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:01

minchia che grassa Floriana…. ma quanto mangia?



577. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:02

Floriana Salva Enrica



578. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:02

Eccomi!!!! Buonasera a tutti!!!

Com’è stata bella la vittoria del Napoli, lo sono queste puntate di Isola & GF?



579. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:02

bel meccanismo



580. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:02

Aaaah ok. Quindi Enrica sicuro dentro. ODdio chi va fuori? Per me rischia un sacco la piccolina, quella che si è trombata sperminator.



581. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:02

Tensione….



582. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:02

sefosse veramente eliminato mi piace l’idea… ma poi apriranno un televoto



583. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:03

Vince’: onestamente questa puntata di GF merita.



584. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:03

questa sera super-gf..isola sottotono



585. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:03

E vito sceglie quella pazza di Sabrina?



586. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:03

Ciao Vincenzo!



587. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:04

scusatemi se sono poco presente ma mi sto dimenando tra varie cose… cmq chissà chi salva ilenia… uhm… chi risulta fuorida questo gioco? gaetano?



588. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:04

Mitica puntata stasera



589. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:04

Scusate non ho capito…ne salvano 2 a testa?



590. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:04

Martina è quella che rischia di più per me. Per voi?



591. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:05

lu85: sì!



592. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:05

per me Valentina



593. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:06

Comunque Patrick ha 34 anni…ne dimostra un’infinità di più!



594. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:06

All’isola clip di Guenda e Eliana chiamate “Vipere” Guenda comunque sempre number one!



595. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:06

per me tra valentina e gaetano… vito salva sabrina… chi salva ilenia?



596. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:07

No non due a testa..è a catena..ora Floriana ha salvato Enrica..Enrica salva qualcun altro! Per me se la rischia Giusy o Martina..non so chi salverà Ilenia..per logica Gaia ma boh!



597. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:07

Va bhe…floriana salva ancora kevin
Ilenia salva gaia..sabrina si salva o con ilenia o con vito
ilenia salva pure martina secondo me…martina la salva anche armando



598. nanà ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:07

notte Polly78.



599. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:08

Valentina? Anche!



600. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:08

Ilenia salva sicuro Gaia



601. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:08

certo che è proprio bello lo studio del GF



602. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:09

taniacodfis: in pratica sono 2 a testa però!



603. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:09

ma quanto è falsa gaia??????



604. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:09

ilenia e gaia forever…le adoro entrambe
grande vitooooooooooooo



605. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:09

Sabrina sorrisone a 32 denti



606. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:09

Io l’avrei sbatutta a calci in c.. Fuori



607. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:09

Oddio anche Giusy però! mio dio sto già piangendo :(



608. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:10

Giusy per me esce!



609. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:10

allora: floriana salva kevin sicuro.



610. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:10

a coppia…



611. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:10

sono rimasti i nuovi…



612. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:10

sono contento per martyu



613. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:11

Ok, esce Valentina o Gaetano o Giusy!



614. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:11

se la giocano tutti ad armi pari



615. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:11

Iomdico fuori valentina



616. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:12

Esce Giusy.



617. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:12

A sto punto fuori Giusy..



618. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:12

io avrei mandato a quel paese gaetano…. ora vada via giusy



619. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:13

comunque vadino le cose..



620. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:13

Se esce Giusy mi incazzo!



621. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:13

Giusy indossa un vestito! hahah



622. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:13

Povera Valentina, per me non lo meritava!



623. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:13

mi dispiace per valentina non se lo meritava :(



624. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:13

Ma come? :o



625. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:14

felice che armando e franco abbiano salvato martina e
che sia stata salvata giusy che è veramente una ragazza dolce e buona



626. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:14

Dai tanto ora è il pubblico a decidere (forse)



627. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:14

Che palle, dai buttatela fuori



628. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:14

ecco…come immaginavo!



629. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:14

beh strano..televoto…ma dai cheppalle!!



630. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:14

ah che palle…. ma eliminatela e basta… non si può così!!!!!



631. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:15

ragazzi a me m’è venuta fame…

vabbè dai ora pure la sorpresa….mamma mia



632. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:15

dovevano farlo prima del televoto il video però…



633. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:15

Gf= prevedibile



634. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:15

Ma dai io secondo te spendo i soldi per tenerl dentro, ma dai. Ecco ora la santificano



635. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:15

su valentina una santificazione
a una che si infila nei letti in maniera indiscriminata l’ho trovato orrendo



636. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:15

per me non la salvano.



637. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:16

l’ho trovata orrenda la sua santificazione



638. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:16

Matisse pienMente d’accordo con te



639. Lalla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:17

Ma che baggianata è? Prima tutta sta farsa che devono eliminare qualcuno e poi danno la possibilità di rientrare con il televoto? Ma che buffoni



640. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:17

Bella la nonna!



641. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:17

Video toccante…bello
Questo è un reality…

ragazzi torno subito..vado a svaligiare il frigo



642. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:18

Parlano uguale!



643. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:18

assomiglia tantissimo alla nonna!!



644. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:18

i nonni sono la meraviglia del mondo…. ma ci sono nonni e nonni



645. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:18

Ho letto un po’ di commenti precedenti, (ho notato la lite nel live Pippo-Master, dove Master aveva più ragione dell’altro)… ma nessuno sta laivando l’Isola? Tutti sul GF?
E poi i ragazzi di DM su RTL?
Tutto stasera eh… APPROFITTATORI! :D



646. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:18

Forse la salvano..



647. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:19

Valentina è bella se sta zitta è meglio parla malissimo
sentire il dialetto da una ventenne è angosciante



648. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:19

io non credo la salveranno onestamente!



649. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:20

Vincè che fai resti?? Ma il napoli ha vinto??



650. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:20

Vincenzo: tutti GF qui…. :D



651. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:20

matisse: è la cadenza barese! :)



652. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:21

@lu85: ovvio che resto… e ovvio che ha vinto il Napoli… se non vinceva, mi buttavo dai Ponti della Valle… :D



653. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:21

Posso essere sincero? Che belli gli sguardi di Valentina alla casa!

CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3



654. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:21

i miei nonni io li adoro ma mi hanno cresciuta e non verrebbero mai in tv
se non mi avessero mai considerata per 5 min di tv

ci sono nonni e nonni



655. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:21

Posso dire una cosa? Ma sto video durante il televoto?……ma dai che schifo



656. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:22

Mister: concordo…c’è qulcosa di più dietro quella ragazza



657. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:22

@Schattol: tutti GF???? Ok allora guardo l’Isola tiè ahahahaha



658. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:22

Vai Cristinaaaaaaaaaaaaaaaaa!



659. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:22

hai ragione belulla
non dico per le violenza che ha dovuto subire massima solidarietà
ma una glorificazione così..

Sabrina rosica vedendo Cristina



660. gio85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:23

penso che il gf vinca sull isola bella puntata del gf
prevedo gf 18 o anche 20 % isola 14 % il film su rai 1 24 %



661. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:23

ahahahahahahahahahah



662. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:23

Ragazzi Valentina purtroppo è ignorante..non lo dico con aria di superiorità, anzi è un dato di fatto..se parla in dialetto è perchè l’italiano non lo sa..



663. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:23

Stò sull’Isola, domani mi recupero la puntata del GF, se dite che merita, la guarderò tutta x bene :D

Prova leader, comanda la Russo, devono dare le capocciate a qualcosa



664. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:23

Vincenzo, io mi chiamo Pippo e non ‘altro’. Così come Shattol stava scherzando dicendo i commentatori dell’Isola sono naufragati ecc io scherzavo sui 4 gatti del Gf.
Niente di più..



665. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:23

semplicemente Cri! hahahahhaha



666. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:23

per vale mi dispiace proprio…. cmq cristina con le nuove labbra non si può vedere stava così bene prima



667. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:24

Franco é già cotto, invece Gaetano si lecca i baffi



668. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:24

@tania

si è vero a me fa anche pena certe volte sembra una nonnina di 80 anni che non ha mai aperto un libro



669. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:24

Che accoglienza fredda… ghiacciata direi



670. Pippo76 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:25

C’erano 4 miei commenti e nulla più. Poi qualcuno si è permesso di intervenire in un certo modo ma quello tu non lo dici…



671. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:25

Cristina, magnati Gaia e Floriana



672. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:25

Le nuove labbre di Cristina sono OSCENE



673. matisse ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:25

le donne rosicano Cristina è la classica ragazza che l’uomo guarda



674. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:25

@Pippo, non mi va di battibeccare con te, ma semplicemente se c’ero, ti avrei mandato a quel paese… il gioco è bello quando dura poco, e te stavi esagerando, punto… bye

Azz son cocomeri… le capocciate ai cocomeri… mamma mia



675. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:25

Anche Cristina dimostra molti più anni di quel che ha!



676. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:26

Gaja: mi sembrano quasi piccole le sue tette… hahahahahahhahahahaha



677. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:26

Io amo Cristina ragazzi, la amo da morire!



678. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:26

Io dico che il gf vincerà non di tantissimo sull’isola



679. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:27

taniacodfis: a Bari e provincia parlano TUTTI così!



680. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:27

Floriana subito a fare la leccaculo con Cristina ora e con Patrick dopo



681. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:27

ahahahaha divertentissimo ” e se non lo sai te quando è carnevale?”



682. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:27

raga..pronostici ascolti?



683. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:27

Enzo Paola Turchi leader… beh va beh



684. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:27

La Barriales dov’è????????????????????????
E chist chi èèèèè



685. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:28

Cioè Cristina è dell’87 vi rendete conto?



686. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:29

Guendalina è l’unica donna degli Eletti? O.O



687. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:29

Enrica dice a Cristina :”noi ci conosciamo ti ricordi? A Veline a Riva del Garda?” e lei “No”.



688. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:29

Vincenzo: non mi dire che non conosci il GRANDISSIMO Diego Passoni!



689. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:29

spreo vittoria del GF sull’isola…. puntata molto bella



690. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:30

Chi è Diego Passoni? Chi u sap… :)



691. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:30

lu85: non so per ora…per me sopra il 18%.



692. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:30

Mister: io non ne faccio una questione solo di dialetto, a lei manca proprio la capacità di difendersi in modo diverso dalla violenza..poi con tutto quello che ha passato credo proprio che non abbia avuto molto tempo di aprire libro :(



693. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:31

Chi è sto tizio sull’isola?



694. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:31

Per me vincerà naturalmente Rai1. E penso che GF prevarrà sull’Isola.
Vedremo domani..



695. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:31

ahahah stanno già dando spettacolo!



696. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:33

Ragazzi vi rendete contomche Nathalie era proprio lí dove ora sta Valentina?



697. Gianluca Camilleri ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:33

Sarebbe stato meglio un’eletta donna invece di questo bellimbusto sconosciuto.



698. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:33

tania: ho capito quel che dici…



699. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:33

uuuuuuuuuh la Moric!!



700. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:33

Ragazzi io vado…finisco la puntata senza live. Lascio tutta la mia eredità a MisterGrr :O
Buon proseguimento e notte…

PS… e non litigate belli!! Volemose bene!! ;)



701. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:34

ma ragazzi io mi prendo di paura #isola9 è TT al primo posto



702. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:34

Lu85:che vinca Rai 1 è scontato!



703. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:34

Chi è arrivato sull’Isola?



704. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:34

Valentina…tu non stai bona ca’capa



705. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:34

@Gianluca: appunto, è rimasta sola la Guenda negli eletti, e poi tra gli eroi tutte donne… bah!



706. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:35

secondo me non rientra



707. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:35

ciao lu! :) Notte! :)



708. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:35

Buuuuuuuuuuuuu



709. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:35

Anch’io spero vinca il GF…



710. Andrea ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:35

Questa scelta degli ex concorrenti è l’harakiri definitivo degli autori. Per ne il gf in italia è morto per sempre.



711. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:35

Ecco che Vale è salva.



712. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:36

Ve l’avevo detto..



713. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:36

beh va beh ma sta cosa è una cazzata che mi fa girare le palle lo dico onestamente… a me ste cose fanno incazzare



714. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:36

Salva? Addirittura col 76%?

Jivago Santini? E chi è?



715. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:36

nessuno che la saluta



716. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:36

Enrica “….na falsona



717. lu85 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:36

Oooo raga…dimenticavo….questo è l’ultimo lunedì di GF dopo anni…che effetto!!



718. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:36

Malgioglio ancora con la maglietta della Mona? Beh va beh…

ahahahahahah non gli piace il “cibo”, dice bleah…. ahahah



719. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:37

Scusate potete buttare fuori Enrica e la sua aria da “studio psicologia capisco tutto io?” Grazie



720. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:37

Si ritira Malgioglioooooooooooooooooooo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



721. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:37

che falsa Enrica!



722. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:38

ragazzi di isola non ci sto capendo niente…. ma tanto dalla prossima settimana se si scontrano io non lo vedrò sicuramente



723. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:38

Lu85: il gf tornerà di giovedì..come le origini!

Comunque non oso immaginare cosa succederà quando entrerà Ferdinando!



724. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:38

Ancora con sta storia di Apicella, e che PALLE…



725. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:38

Pahenton sono d’accordo con te. Che presa in giro….era meglio fare entrare un altro ex. Dai che schifo. Poi ormai sta santificazione di Valentina…..bé va bé



726. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:39

Ragazzi , Ferdinando lo tengono per il finale



727. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:39

Malgiò, vuoi ritirarti xkè non stai più bene sull’isola, dici che non ti piace il cibo, quella è la motivazione… altro che la parola di Apicella, è una scusa..

Ciao Malgy



728. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:39

già nominatio… minchia vola



729. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:39

Che stronzi! Prima sono contenti che Valentina rientri e poi la nominano tutti.



730. Gianluca Camilleri ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:39

Aridaje Malgoglio :O



731. Capitan-Avena ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:40

ok malgi fila a casa….hai sfrantato la wallera!!!
e scusate l’espressione greve…..



732. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:40

Mister, guarda che Vito e Francomnon l’hanno neanche abbracciata quando é entrata



733. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:40

Ecco Savino glielo fa notare e lui fa il finto tonto… ma va la…

Simona che porti sulla maglia, ti avrebbe magnato…

che infantile…



734. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:40

Ecco che entra Ferdinando.



735. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:40

belulla: ecco il tuo delizioso :D



736. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:40

Vincenzo:cosa????????? nooooooooooooooooooooooo!



737. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:40

Facchinetti è in studio! Dietro alla grata!ahaha



738. Marco Bosatra ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:40

ragazzi come va? Chi sta facendo più trash



739. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:41

Ferdinando, Ferdiando….io adoro quest’uomo



740. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:41

belulla, io non ce l’ho con valentina…. anzi azvrei mandato tutti fuori tranne che lei…. però a parte quello è il meccanismo che non sopporto… parlano di doppia eliminazione la facciano…s e no…perdono di credibilità



741. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:41

Fatelo andare a casa, ha colto la palla al balzo di Apicella e si ritira…



742. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:42

Gaia già ne parla male, sta st…



743. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:42

@Marco: si è ritirato Malgioglio, motivazione Apicella…



744. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:42

Qualcuno mi spiega perchè Enrica aveva riconosciuto Patrick sotto la maschera quando è IRRICONOSCIBILE???

Comunque Ferdinando ci crede troppo..se arriva secondo pure stavolta si ammazza!



745. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:42

Ciao Marco! Il GF sta facendo una bella puntata oggi! Il top la lotta Patrick-Kevin…ho fatto la scelta giusta!

Lì com’è? We, saluti a tutti i sanremesi!!



746. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:42

Quanti ritiri ci son stati sull’Isola? 5?



747. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:43

ce la farà mai ferdinando?



748. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:43

Io adoro quest’uomo…….Ferdinando



749. Gianluca Camilleri ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:43

Bravo Savino che non lo supplica come la scorsa puntata.



750. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:43

ma sbaglio o percepisco che si ritirano tutti dall’isola? minchia



751. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:43

Max vota la Marini, che trovo la rivelazione di quest’isola!



752. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:43

Malgy si ritira? Ma c’è chi non si ritira da sta isola?



753. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:44

Max vota la Marini, perchè è la più forte e vuole salvaguardare gli altri…
beh va beh!!!!



754. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:44

Curioso di vedere come si comporterà Ferdi! Eppure mi aspetto l’ospitata di Angelica!



755. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:44

Marco oggi il Gf é una bomba…..i nuovi ingressi prevedo saranno un mito



756. ColorCloe ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:44

Malgioglio mi è stato sempre simpatico ma la sta facendo troppo lunga se ne andasse e basta…Anke Rossano disse faggot a Vlady ma Vlady è piu di classe…



757. elfman ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:45

sono contento che non si sono messi di nuovo a implorare malgioglio.



758. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:45

comunque la nuovo foto profilo facebook di Schattol è fenomenale. Ecco, l’ho detto! :P



759. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:46

Ciao Marcoooooooooo :D



760. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:46

Ma va Valeria… è stato un buon movente casuale per il ritiro…



761. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:46

Gaiona è un mito “Ale’..e se pulisceee!”



762. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:46

oddio per me sti qua difficilmente potranno di nuovo vincere sarebbe una beffa oltre al danno



763. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:46

Valeria vota Max :D



764. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:46

Aahahahahahahahahahahahahahahahh

Ok Ferdinando ha già acquistato 100 punti!



765. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:47

avete notato….sono entrati loro tre ed è già cambiato il clima vero?



766. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:47

Ripeto ancora io adoro Ferdinando



767. Marco Bosatra ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:48

Ma all’isola ormai c’è un ricambio di cast ogni settimana?
qui stiamo a cena con Diaco e si è accesa una bella discussione..! :)



768. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:48

Carmen Russo ha un fisico stupendo, da far invidia a tante ventenni…



769. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:48

che c’ha scritto nel retro della cartelletta la marcuzzona?



770. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:49

Mamma mia Signorini è davvero fuori luogo..



771. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:49

Marco: resta qui con noiiiiiiiiiiii



772. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:49

Luxuria:

Qui ci sono le alluvioni e noi andiamo in onda, lì invece basta un po’ di neve e si blocca tutto…



773. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:50

Si Marco vi ho visto su Rtl in radiovisione



774. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:50

hahahha Alessia



775. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:50

Evvai col tugurio!



776. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:51

Tutti votano Max…



777. Phaeton ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:51

c’è poco da fare la marcuyzzi è sempre super



778. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:52

Mmm…Diaco! Simpatico.



779. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:52

Cioè, ci son solo 5 eletti, più la Moric? BAH



780. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:52

Scahttol la foto del tuo profilo Fb…..é mitica…..



781. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:52

Marco:su cosa? Curioso…



782. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:52

Schattol: da morire!



783. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:52

belulla: sono distrutto :D



784. Marco Bosatra ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:53

é appena finito l’ultimo collegamento su rtl!



785. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:53

La latteria di Giusy.



786. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:54

Gaffe di Pavone…



787. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:54

mister: simpatico? per me è come l’ortica lui….



788. tania100887 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:54

A Valenti’..te vojono fuori..STACCE!



789. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:55

Ecco Otelma ahahahahahahahaha

Alzatevi tutti ohhhhhhhh



790. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:55

schattol: ero MOLTO ironico! Mamma mia mi sta di un antipatico folle!



791. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:55

La benedizione di Otelma

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN



792. Peppe93 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:55

Alla fine della puntata mi leggo il riassunto dell’isola!



793. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:56

Scahttol questo é tutto per te ………<3



794. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:56

Gli eletti votano un eroe…



795. Schattol89 ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:57

Belulla: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



796. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:57

ahahahah
scrivono Aida Iespica :D



797. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:58

Max in nomination, tiè



798. Vincenzo ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:58

Ho portato un po’ di Isola in questo live di GF… :D



799. belulla ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:59

Ferdinando cambio microfono in confessionale…..e tutti i ragazzi hanno capito che é un conorrente



800. MisterGrr ha scritto:

13 febbraio 2012 alle 23:59

La Pina di sto Jivago scrive: “Comunque quel Jivago è un bel mercenario… Mi Sa Che io e Diego lo abbiamo conosciuto… Piccolo demonio…”



801. Phaeton ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:00

ma dove è diaco mister?



802. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:00

Ragazzi, ho un calo glicemico? Datemi una pitbull…

nel frattempo vado a fare pipì…



803. Schattol89 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:00

Vincenzo: sei l’unico….nessuno commentava :D



804. Phaeton ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:01

cmq armando mi sembra un altro personaggio positivo di qusto gf



805. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:01

Appunto, dai un po’ di Isola ci vuole…
Otelma vale tutto…

Anche se tifo GF :D



806. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:02

PROVA TELEPATICA DI OTELMA

Deve far passare il proprio pensiero a Pavone tramite Guenda e Apicella :D



807. Peppe93 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:03

Phaeton:è vero



808. tania100887 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:03

Io sono sempre più affascinata da Armando..



809. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:03

Armando…mi piace



810. Phaeton ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:03

ragazzi io se domani il gf perde contro l’isola mi metto a lutto vi giuro!!!!!



811. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:04

ahahahaha deve scegliere la cassa piena delle tre, e Otelma lo dice telepaticamente a Guendalina, che lo dirà telepaticamente ad Apicella, che lo dirà telepaticamente a Pavone, che lo dirà telepaticamente a Savino :D



812. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:04

Oddio Phaeton nooo aahahahah!



813. Schattol89 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:04

concordo Armando è un bel persoanggio



814. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:04

Ecco mi sto commuovendo



815. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:04

ahahahaha in ginocchio… trash



816. tania100887 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:04

Oddio ragazzi sto twittando con Lorella Cuccarini..posso anche morire in questo momento..sappiate che vi ho voluto bene..il mio migliore amico Enrico sa tutto quello che voglio sia fatto col mio corpo quando morirò!



817. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:04

Per me Armando è un gran furbone e passa per quello buono. Vedrete che non mi sbaglio.



818. Peppe93 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:05

Phaeton:è impossibile



819. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:05

Collegamento telepatico in corso…



820. Phaeton ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:05

scusate come si chiama la sorella di armando lo hanno detto?



821. tania100887 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:06

Mister: io Armando lo considero una persona molto intelligente, e furba ma in senso buono. Spero di non sbagliarmi!



822. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:06

Tanina mi fai morire



823. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:06

Facchinetti è in studio e ha messo una foto stupenda di Alessia!



824. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:06

ahahahaha che trash… che vi state perdendo!



825. Peppe93 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:06

Io spero che questa sia l’unica volta che gf ed isola vanno nello stesso giorno…



826. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:07

ahahah taniacodfis!



827. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:07

Paethon si chiama come la fidanzata di Amedeo



828. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:07

Pavone lo sente, lo vuole…. ahahahahahaha



829. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:08

Ma che dici Signorini, ma perché le comari non si sono messi d’accordo?



830. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:08

Beh certo, perché non succede mai che si mettono d’accordo per le nomination vero?



831. tania100887 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:08

Bellula..tanina sono io? :)



832. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:08

cioè non solo dice patata dice anche gioia.

Ma come si permette?



833. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:09

Si Tania sei tu!!!!!



834. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:09

Ma degli occhiali osceni di Sabrina vogliamo parlare?



835. tania100887 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:10

Lo stregattoooo!!!



836. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:10

ahahahahah
Il Divino non hanno i poteri telepatici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Li ha Guendalina!!! :D



837. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:11

Gli occhiali di Sabrini sono orribili, poi messi sul naso, che schifo



838. Schattol89 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:11

vogliono far fuori Valentina l’abbiamo capito



839. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:11

La mamma di Guenda a telefono… ecco le mitiche lacrime trasparentissime!



840. Peppe93 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:12

Enrica stasera è proprio bona!



841. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:12

Una che non ha nominato Valentina..miracolo.



842. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:12

Ma le tette finte di Enrica?…che poi fa l’amica di sabrina e poi la nomina?



843. tania100887 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:12

Enrica non saluta mai Luca..povero cif!



844. Schattol89 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:12

ti manca Luca?.. .”moltissimo” ma taci



845. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:12

Vincenzo: ma mica ciaogaia ha un problemi ai dotti lacrimali? …sì



846. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:13

Guendalina: non ce la faccio, non ce la faccio… e posalo!



847. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:13

ahahah Luca Di Tolla ahahah



848. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:13

Ma chi so sti sfigati fan di Guendalina… mamma ma



849. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:14

Se non mi muovo da qua, è per la mia famiglia, per gaia, per i miei fans… ecco Guendalina pianto finto



850. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:14

Momento trash!



851. marcko ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:15

non ci crede neanke lei in questa sceneggiata….
poi si sforza si sforza ma lacrime zero…..



852. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:15

AHAHAHAHAH



853. Schattol89 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:15

ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff S. Valentino



854. tania100887 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:15

Ma auguri..de che?



855. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:15

Amori miei auguriiiiii <3



856. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:15

La Moric ha rotto le uova ahahaha



857. Phaeton ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:15

odio san valentino



858. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:15

Guengallina ha già detto “ciaogaia”?



859. Peppe93 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:15

Ah ah ah ah Cristina è troppo forte vestita così



860. tania100887 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:16

Mo se sbagliano la prova perchè si mettono a fare i cretini quando rientrano li massacrano



861. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:16

@marcko: qualche volta, a furia di sforzarsi per far uscire le lacrime, Guendalina si caga sotto! ;)



862. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:16

Mamma le tette di Cristina ahahahaha



863. Schattol89 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:16

hahhahahahahahah



864. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:16

@Mister: stavolta non l’ha detto :D



865. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:17

Nessuno si offenda, ma cuoricini d’amore per Schattol Mister Vincenzo Master Paheton
E poi al mitico Davide Maggio e tutta la redazione in quel di Sanremo



866. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:17

Senza vergogna



867. Schattol89 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:17

mi fa pisciare cristina



868. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:17

Cristina si sta prendendo di quelle botte ALLUCINANTI!



869. Phaeton ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:17

menomale che cristina non si è rifatta pure il culo se no le scoppiava quello piuttosto che il palloncino sotto :)



870. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:18

ahahahahahahahahahaha max e enzo paolo si son rovesciati con la canoa ahahaha



871. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:18

Ciao Belulla! Un bacio gigantesco!!!! Buona notte!



872. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:18

Un toccatette meraviglioso!



873. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:18

AHAHAH A PATRICK! AHAHA



874. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:19

ma come parla?



875. Schattol89 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:19

Belulla grazieeeeeeeeee sei dolcissima <3 <3 <3



876. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:19

Con stò freddo, vorrei tanto quel mare, quel sole… mamma mia *___*



877. tania100887 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:19

Ma la Del Basso se le è ridotte le tette?



878. Schattol89 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:20

hahahah



879. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:20

Belulla è la best one! <3



880. asxo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:20

Ma che belle le polpette
se a Cristina tocco le tette

ahahahahah patrick!



881. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:20

No Mister non sta andando a dormire…..erano gli auguri di buon San Valentino…..vi prego Patrick mitico



882. Phaeton ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:20

odddio io in ino avrei fatto un’altra rima



883. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:21

grazie belulla, bacioni anche a te *.*



884. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:21

Ragazzi ci hanno fatto vedere più casrisma sti due in 30 minuti che tutti i concorrenti in 113 giorni!



885. Gianluca Camilleri ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:21

Stasera stanno sbrodolando all’Isola



886. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:22

Ragazzi questi tre se li mangiano i concorrenti



887. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:22

Hanno accolto la Moric come una Pasqua, solo x via che ha portato le uova :D

Comunque, il bagaglino si è trasferito sull’Isola? Marini-Yespica-Moric…



888. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:22

Scusami ahahah non sto a capi’ niente!

Allora ricambio con bacio grande alla miticissima e dolcissima Belulla! <3



889. Peppe93 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:22

Nina è super sexy all’isola!



890. Schattol89 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:23

io ci vedrei bene ancora… Siria, la Plevani e Johnatan



891. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:23

Enzo Paolo non nomina Carmen, ma va :D



892. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:23

Ma il tricheco non dovrebbe sloggiare tra poco?



893. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:24

@Peppe: a me la Moric non piace tanto di viso, per via di quella plastica mal messa, ma ha un fisico spaventosamente eccitante!



894. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:24

Ferdinando si sta informando sulle capanne



895. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:24

Schattol: Siria <3 sì! <3 Anche la mia Lalla e Alessandro dell'edizione di Jonathan ahahahahah!



896. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:24

Max, Apicella e Aida in nomination



897. tania100887 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:25

Oddio io pure rivoglio Johnatan..e poi si, qualcuno della prima edizione, tipo la Tilloca..però il gf è solo una persona secondo me: Pietro Taricone..



898. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:25

Ragazzi la distrofia di Duchenne è una delle malattie più TERRIBILI che esistano insieme alla SLA.



899. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:25

Ecco Arianna David… io pensavo che stesse per chiudere Savino…

chiuderanno insieme Isola e GF



900. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:26

Vincenzo: dal vivo la Moric (a parte la faccia) è mozzafiato!

uuuh MariaAntonietta! Ma Medioman? ahahahah



901. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:26

A facc ru cazz… che deve fare un fil porno la David? O___O



902. Peppe93 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:26

Vincenzo: infatti è il fisico il pezzo forte!



903. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:26

Ha un vestitino cortissimo e le bocce al limite dell’esplosione la David, che chiude l’isola



904. tania100887 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:27

Gaionaaaaaaa!!! Uahahahhahahah!



905. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:27

Finita l’Isola, passo al GF…



906. Phaeton ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:28

mister: quello spot è stato proprio toccante



907. Peppe93 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:28

La David è stragnocca!
Non ha detto quando andranno in onda la prossima settimana?



908. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:28

Ma il gruppetto delle comari che simsbaciucchiava Valentina e poi la nominano?



909. Lantis82 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:28

Ma la David pensava di essere ancora sull’isola con il costume, si è alzata il vestito si è visto tutto il tanga nero !!!e l’ha fatto più volte!!



910. tania100887 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:28

Vincenzo: ma è finita la puntata o la David ancora deve parlare?

Ileniaaaaaaaaaaaaaaa uahahahhahah!!!



911. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:29

Ora voglio vedere se Alfonso interviene.



912. asxo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:29

Ahia…Ilenia nomina Enrica e Valentina! Finalmente i primi buuu per Ilenia!



913. Clà ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:29

L’isola andrà d giovedi credo…



914. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:29

Appunto Peppe, non hanno detto il giorno..

Secondo me restano al lunedì



915. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:30

Ok, va fuori Enrica la prossima settimana.



916. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:30

Bé io farei fuori Enrica!!!! Ma perché i quattro e gli altri?



917. tania100887 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:30

Ma è normale che Alessia dica: “Si, questa cosa l’hanno detta più persone”? Cioè..in teoria loro non dovrebbero sapere nulla delle nomination..boh!



918. Schattol89 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:30

e se gode la Marcuzzi…. :D



919. Peppe93 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:30

Escono o Valentina o Franco!



920. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:30

@tania: è finita la puntata, la David è entrata con un vestito cortissimo e le bocce di fuori, pensava fosse il set di un film porno



921. Phaeton ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:31

si però questo sputtanamento della casta mi sembra assurda…. diciamo che lo si sapeva già come andavano le cose!



922. Clà ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:31

Bellissima puntata quella dell’isola…Cmq ma non doveva arrivare il modello questa sera ??? O__o



923. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:31

Scusa hai ragione Marcuzzi tu si sa per chi fai il tifo….ma vattene al quel paese tu e Floriana



924. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:31

E’ il marito della signora Buonanno?



925. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:31

@Clà: non credo, lo manterranno al lunedì, fidati ;)



926. Phaeton ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:31

se c’è lo spostamento alessia dovrebbe dirlo



927. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:32

Ué ma a Napoli teniamo il culo,cosí che si vincono i 5000?



928. Peppe93 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:32

Vincenzo: lo spero anche se lunedi c’è anche la Mona on Sky



929. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:33

Ragazzi, vi ho tradito questa sera, ma avevate detto che la puntata del GF meritava, quindi mi son fidato e domani la vedo tutta…

Poi rilaiverò con voi il GF, Napoli permettendo :D



930. Phaeton ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:33

io spero esca enrica



931. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:33

INQUADRATE ILENIA PLEASE



932. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:33

Peppe: ma va… mica te la vedi? O.O



933. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:33

Enrica é morTa



934. Schattol89 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:33

Floriana non è felice :D



935. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:34

ahahah la faccia di Ilenia!



936. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:34

Ilenia che sguardo ha fatto?



937. tania100887 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:34

Ragazzi io comunque devo dirvi una cosa: SIETE FANTASTICI! Tutti, dal primo all’ultimo, davvero! E’ stupendo trovare delle persone accomunate dalla stessa passione e condividere i propri pensieri! E’ vero, la vita non è uno schermo di un pc, non è un reality show..però io con voi mi diverto..quindi grazie!

E detto questo: la faccia di Enrica alla notizia della nomination mi ha ripagato dei 113 giorni in cui l’ho sopportata pazientementeeeee!!!!



938. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:34

Enrica anche lei aiuto che faccia!



939. Schattol89 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:34

non ha specificato se lunedì o giovedì però



940. Peppe93 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:34

Non ha specificato quando neppure la Marcuzzi uffa!!!



941. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:35

Scusate ma allroa sempre di Lunedí?



942. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:35

taniacodfis: grazie! <3



943. Phaeton ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:35

ahahahahaha avete visto non ha avvertito se lunedì o giovedì ha parlato di settimana prossima… per me vogliono vedere gli ascolti contro l’isola… perchè se dovesse andare male non se la cercano… e non so il perchè io credo che questo possa accadere.



944. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:36

per me non lo sanno manco loro quando andranno in onda…per me aspettano i risultati di questa puntata!



945. tania100887 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:37

Ma si aspetteranno i risultati..va beh..io comunque guarderò Panariello perchè ci sarà RENATO mio.. :)



946. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:37

Allora ragazzi vi dico io come andranno le cose. Se l’audience darà ragione al Gf e dopo aver analizzto le curve e vedendo che ci sono stati picchi con i tre ex…..allora solo in questo caso, il Gf rimarrà al Lunedí, altrimenti passerà al Giovedí. Quanto scommettete?



947. Clà ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:37

@ Vincenzo …spero ke entrano acneh altri 2 concorrenti per sostituire Den e Cristiano settimana prossima



948. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:37

Ragazzi, Isola lunedì, GF giovedì, si scambieranno i giorni… e tutti felici e contenti :D



949. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:38

Previsioni share? Per me in risalita rispetto alla scorsa, ma non troppo, credo un 18,5%, dubito fortissimamente possa sfondare il 20%.
AH e poi bisogna vedere sta isola che farà!

VOto a sta puntata: 7,5!



950. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:38

@Clà: si ma deve entrare gente conosciuta, non come quel modello da quattro spicci che manco è entrato…



951. tania100887 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:38

Vado a dormire che domani mi devo alzare presto per studiare..notte a tutti!



952. asxo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:39

“E detto questo: la faccia di Enrica alla notizia della nomination mi ha ripagato dei 113 giorni in cui l’ho sopportata pazientementeeeee!!!!”

Vero, oramai è invisa da tutti anche dai fan di Floriana. Uscirà con percentuali bulgare!



953. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:39

lo penso anche io belulla paro paro a te!



954. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:40

Tania sei dolcissima. Notte a tutti e un dolce cuore a questi cari amici virtuali, ma molto piú veri degli amici veri!!!!!



955. Peppe93 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:40

Dal riassunto mi è sembrata una bella puntata anche quella dell’Isola! Io non voglio che si scontrino più i reality!



956. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:40

ciao taniacodfis! Baci!!



957. belulla ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:41

Mister….ti stimo fratello



958. asxo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:41

Notte a tutti!



959. MisterGrr ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:41

Ragazzi v auguro una buonanotte…prepariamoci domani a…pararapapparara Sanremoooooo!!!

Vi voglio bene!!!

Ciao!



960. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:42

Fare un 18% per il GF è un risultato buonissimo, vista la presenza dell?isola che infastidisce la seconda serata e le partite prima… avessero fatto entrare gli ex la settimana scorsa, avrebbe fatto il 20% sicuro.



961. Fabio Fabbretti ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:42

Grande ragazzi :D Impresa conclusa, un applauso anche a Gianluca Camilleri che stasera ha lavorato a braccetto con me



962. Schattol89 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:42

auguro a tutti buona notte, e ringrazio tutti quanti per la serata trascorsa assieme!

Auguri agli innamorati, a chi batte il cuore, a chi condivide il suo cammino di vita!

un abbraccio



963. Peppe93 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:43

Per share prevedo rai1al 23 gf al 20 isola 18



964. Phaeton ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:43

Vincenzo… lo scambio di giorno sarebbe interessante… per me finisce che il GF cambia giorno per me il lunedì lo lascia… potrebbe andare un altro giorno che non sia il giovedì.



965. Vincenzo ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:44

Io ho fatto metà impresa, però son stato l’unico a laivare l’Isola (anche se x metà)… merito un premio ahahahaha

Buonanotte a tutti!!! A domani… un abbraccio



966. Peppe93 ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:44

Raga a domani….. perchè Sanremo è Sanremo parapà!



967. Fabio Fabbretti ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:45

Bravo Vincenzo ;)



968. Fabio Fabbretti ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:46

NOTTE A TUTTI!!!



969. Phaeton ha scritto:

14 febbraio 2012 alle 00:51

raga vi saluto tutto a domaniiii buona notteee



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.