9
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 FEBBRAIO 2011. COPPA ITALIA, ISOLA E SPECIALI MALTEMPO. COSA GUARDERETE STASERA?

Siena-Napoli, Coppa Italia su Rai1

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.45: Tim Cup, Siena-Napoli

In diretta dallo stadio Artemio Franchi di Siena la diretta della seconda semifinale di Coppa Italia tra i bianconeri allenati da Sannino e i partenopei di Mazzarri. La telecronaca del match è di Marco Lollobrigida con il commento tecnico di Ubaldo Righetti e le interviste a bordocampo di Enrico Varriale e Dario Di Gennaro.

Rai2, ore 21.05: L’Isola dei Famosi – Terza Puntata – Segui il live su DM!

Terza puntata del reality show targato Rai2 condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Stasera assisteremo all’eliminazione di uno dei concorrenti in nomination: la Marini, Cecchi Paone e Den Harrow si giocano la permanenza in Honduras.

Rai3, ore 21.05: Speciale Tg3

Va in onda eccezionalmente in prima serata uno speciale sull’emergenza neve che ha colpito l’Italia in questi giorni, parallelamente alla conferenza stampa che terranno dalla Casa Bianca, in occasione di un summit internazionale, il Presidente del Consiglio Mario Monti e il Presidente statunitense Barack Obama. Maltempo, neve e gelo persistono e la conta dei morti va purtroppo aggiornata di ora in ora. Da venerdì scorso le vittime sono già 40 e le previsioni per il fine settimana non sono certo delle migliori. “Siamo pronti a fronteggiare la nuova ondata di maltempo”, assicura il presidente del Consiglio Mario Monti che ha chiesto a tutti i suoi ministri di fornire il proprio contributo per fronteggiare la nuova forte perturbazione prevista per il weekend.

Canale5, ore 21.10: E’complicato

Film di Nancy Meyers e interpretato da Meryl Streep, Steve Martin, Alec Baldwin, John Krasinski, Hunter Parrish, Lake Bell, Rita Wilson, Zoe Kazan, Caitlin Fitzgerald, Blanchard Ryan. Prodotto nel 2009 in USA. Trama: Jane, madre di tre figli ormai adulti, gestisce un ristorante a Santa Barbara. A dieci anni di distanza dal divorzio, la donna ha instaurato un rapporto di amicizia con l’ex marito, l’avvocato Jake. Ma quando Jane e Jake si trovano insieme fuori città per la laurea del figlio la situazione si complica. Un innocente pranzo insieme riaccende la passione tra i due e e Jane si trova nella scomoda posizione dell’amante dell’ex marito, sposato in seconde nozze alla giovane Agness. Come se non bastasse, nella vita di Jane entra anche l’affascinante architetto Adam, che s’innamora di lei e, senza rendersene conto, prende parte a un triangolo amoroso… complicato!

Italia1, ore 21.10: Le Iene

Nuovo appuntamento per lo show degli uomini in completo nero con al timone il trio composto da Ilary Blasi, Enrico Brignano e la new entry Alessandro Gassman. Settimana scorsa ha fatto scalpore l’inchiesta delle Iene sulla farmacia di Novi Ligure che, grazie alle immagini di un complice finto apprendista, mostrava come i dipendenti staccassero le fustelle da un enorme quantità di farmaci, per mandarle poi all’ASL dopo averle applicate alle ricette preparate ad hoc dai medici. Nel secondo servizio, in onda questa sera, verranno mostrati alcuni incredibili risvolti della vicenda e i retroscena di quello che accade nella farmacia subito dopo l’intervento dell’inviata Nadia Toffa.

Rete4, ore 21.10: Arriva la bufera – L’Italia sotto la neve

Tgcom24, a reti unificate su Retequattro e sul canale 51 del digitale terrestre, trasmette in diretta dalle 21.15 alle 23.30 lo speciale “Arriva la bufera. L’Italia sotto la neve”, dedicato all’emergenza maltempo che ha colpito e che minaccia di colpire ancora l’Italia. Gli inviati del canale all news di Mediaset dai luoghi più colpiti mostreranno la drammatica situazione che ancora oggi molte comunità sono costrette a vivere e racconteranno come il Paese si prepara ad affrontare la nuova ondata di gelo e neve attesa proprio per questa sera.

La7, ore 21.10: Piazzapulita – Arrangiatevi!

La neve e il ghiaccio oltre a paralizzare l’Italia seppelliscono per sempre il grande “Stato-mamma” e il welfare capace di proteggere i suoi cittadini? Nell’era della grande crisi gli italiani, oltre a imparare a spalare da soli, devono anche rinunciare alle garanzie di un lavoro sicuro? Ospiti di Corrado Formigli Maurizio Landini, segretario generale della Fiom, l’imprenditore Guidalberto Guidi, Daniela Santanché (Pdl), Francesco Boccia (Pd), l’economista Tito Boeri, e Luca Telese, giornalista del Fatto quotidiano.

La5, ore 21.10: Glee (1×01: Voci fuori dal coro, 1×02: La strada per il successo)

Voci fuori dal coro: Will Schuester è un ottimista insegnante delle superiori che cerca di rimettere in piedi il club di canto della McKinley High School, reinventando allo stesso tempo sè stesso. Nel farlo, stimola una gruppo di emarginati a mettere in luce il loro vero potenziale, incurante delle dure critiche da parte di tutti. La strada per il successo: Il Glee Club sta per affrontare la sua prima performance davanti al corpo studentesco. Quinn capisce che Rachel ha dei sentimenti per Finn e fa di tutto per tenersi il suo uomo. Nel frattempo la moglie di Will svela delle notizie inaspettate che lo costringono a riflettere. Inoltre scopre che ha bisogno di reclutare altre persone per il New Directions per presentarsi alle gare regionali.

Rai4, ore 21.10: Doctor Who (6×09: Night Terrors, 6×10: The girl Who Waited)

Night Terrors: Un bambino di nome George manda un segnale di soccorso al Dottore quando scopre che ci sono mostri che vivono nell’armadio. The girl Who Waited: Il Tardis porta la gang in una zona di quarantena che è piagata dal un virus alieno. Amy rimane intrappolata e Rory deve liberarla dai dottori della struttura ma scopre qualcosa di sorprendente su sua moglie.

Sky Tg24, Cielo e tv locali: Servizio Pubblico – L’uscita di sicurezza

Tredicesimo appuntamento con Servizio Pubblico, dal titolo “L’uscita di sicurezza“. Per Giulio Tremonti, non era mai successo nella storia che la finanza cancellasse il ruolo delle nazioni e della politica. Siamo al “si salvi chi può”, o esiste un’uscita di sicurezza? In studio l’ex ministro dell’Economia e delle Finanze Giulio Tremonti, il presidente di Rcs Libri Paolo Mieli, Luca Casarini, storico leader dei no global italiani ed Emanuele Ferragina, ricercatore di Oxford. Voi che ne pensate? Siamo davvero al fascismo finanziario?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

7 Commenti dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 16:10

Praticamente rete4 e rai3 propongono la stessa cosa :-D



2. lu85 ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 16:42

Secondo me Rai3 pessima a proporre uno speciale sul maltempo nella stessa sera di Rete4. TgCom24 era stato fissato prima del Tg3. Vabbè..tanto stasera Iene!!!



3. Pincopallino84 ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 16:46

LE IENE FOREVER!!!!!



4. giemmegi ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 17:15

L’ Isola dei Famosi, naturalmente.
Ed il motivo è molto semplice,voglio vedere se coloro che hanno abbandonato l’isola, saranno presenti permanenti in studio.
Se saranno presenti permanenti, mi potrei anche arrabbiare ed a questo punto potrei abbandonare anch’io l’isola.



5. mariarosa ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 18:15

Anche io come Giemmegi….Isola!!!…ma se vedo in studio la Vento e Rubicondi cambio canale.



6. Markos ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 18:52

Serata piena di programmi interessanti, almeno per me!

Guarderò la partita, poi TGCOM24 SPECIALE, Isola e poi Malattie Imbarazzanti su Real Time.



7. Marco ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 14:58

Da non perdere stasera lo speciale sul naufragio della Concordia alle 23,00 su Sky.Una testimonianza unica per sentire dalle voci dei protagonisti quello che è veramente accaduto a bordo,con testimonianze video esclusive.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.