9
febbraio

DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2012. BOSSI VS STRISCIA, LA CLERICI INVITA AI CASTING DI “E’ STATO SOLO UN FLIRT”, PER LA DANDINI UN FLOP E’ ‘UNA SFIDA IN CORSO’

Diario della Televisione Italiana del 9 febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Bossi VS Striscia

pippo ha scritto alle 15:32

Bossi se la prende con i giornalisti e il ”Maroni” di Striscia: avviandosi all’incontro con Mario Monti, il leader leghista scherza ruvidamente con i cronisti (“Gli chiederò di mandarvi fuori dalle balle”) e con Dario Ballantini nei panni di Roberto Maroni. “Hai la faccia come il c…”, sentenzia il Senatùr ridendo. (fonte “La Repubblica”)

  • La Clerici invita ai casting di ‘E’ stato solo un flirt’

Master ha scritto alle 16:32

La Clerici invita ai casting del suo nuovo programma affermando: ‘Avete mai rincontrato il vostro primo amore? Vi ricordate il vostro primo flirt? Vi piacerebbe sapere che fine ha fatto il vostro ragazzo dei sogni?’. Eddy Martens: ‘Certo, ormai proporre qualcosa di assolutamente innovativo in televisione é difficile. Quindi, non abbiamo scoperto l’acqua calda L’argomento, magari, é già stato trattato in altre trasmissioni, ma l’idea é davvero nuova’.

  • La Dandini chiama ’sfida in corso’ un flop!

pippo ha scritto alle 12:44

Per me non è un flop. E non sono delusa, perché la mia sfida è in corso, non è detta l´ultima parola. Illuminare il sabato sera a La7 è come far luce in una caverna: lì finora c´era il nulla, l´uno per cento degli ascolti. Io faccio il 3-4% degli ascolti del sabato sera, gli spettatori sono pochi, ma la rete mi sostiene. Non è la prima serata di RaiUno, non si può avere tutto e subito. Contro il successo di Italia´s got talent possiamo ben poco. Voi dite che abbiamo fatto “flop”, in verità stiamo aprendo una nuova strada. La mia risposta è: non faremo modifiche per inseguire gli show nazionalpopolari del sabato sera. The show must go off ci piace così, è pieno di cose nuove, originali, ci vuole tempo per far arrivare il pubblico. Ma se girate su Youtube vedrete quante cose nostre circolano. Il direttore Ruffini mi ha assicurato che non chiuderemo, per ora non si parla neppure di trasloco in altra fascia oraria. Certo, sono disposta a parlarne con l´azienda, ma per tigna ora restiamo di sabato sera. Noi lottiamo per crescere in ascolti. L´amministratore delegato Stella finora è contento per la pubblicità che portiamo. (Serena Dandini su “La Repubblica”)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 7 Febbraio 2012
DM LIVE24: 7 FEBBRAIO 2012. SCOTTI VUOLE SANREMO, E’ STATO SOLO UN FLIRT PER LA CLERICI, BETTARINI VS TATANGELO (SI SA CHE VINCERAI!)


DM Live 24 20 Gennaio 2012
DM LIVE24: 20 GENNAIO 2012. LA CLERICI INNERVOSITA, MENTANA STACCA LA SPINA, SCOTTI LASCIA R101, ALL’IMPROVVISO TGCOM24 DURANTE STRISCIA, LE SIGNORE DELLA TV (TROVA L’ESCLUSA!!!)


DM Live24 18 Maggio 2011
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2011. LUCA TELESE: LA MORATTI? UNA POVERA STRXXZA COTONATA (NOBLESSE OBLIGE)


DM_live 22 Marzo 2011
DM LIVE24: 22 MARZO 2011. CORNUTI, SCAMBIATI, ATTACCATI, ASSEDIATI.

13 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 07:40

fare il 4% su la7 di sabato contro due colossi,non è affatto un flop! parliamo allora dell’11% di canale 5 la domenica,che ha solo una fiction al 20%!



2. shameboy ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 08:15

Il programma della Clerici è copiato da uno dei momenti cult e di maggiore ascolto di C’è posta, tra l’altro prodotto da Ballandi che nei mesi scorsi ci hanno rotto i maroni con la storia di Baila. Spero che Mediaet passi a vie legali.



3. Paki33 ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 09:52

Più che c’è posta per te sembra stranamore



4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 10:21

non useranno mai vie legali altrimenti che dovrebbe fare la clerici per io canto?



5. Vincenzo ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 11:42

Chiude Dr House, l’ottava stagione sarà l’ultima per una delle serie statunitensi più di successo.



6. tinina ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 11:54

@ Shameboy

C’era una volta un programma RAI, si chiamava Portobello, andò in onda tra il 1977 e il 1983. All’interno di questo mercatino c’erano delle rubriche alle quali si sono ispirate trasmissioni quali: Agenzia matrimoniale (in Portobello si chiamava Fiori d’arancio), Dove sei? (Chi l’ha visto? e Carramba che sorpresa) e anche Stranamore.

In TV è già stato inventato tutto, inutile sbattersi e starnazzare su chi ha copiato chi, gli autori di oggi possono solo limitarsi a copiare cercando di fare del loro meglio.



7. Mike ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 12:53

@ 1. ANTONIO1972
Certo… e la Cipriani è TOTALMENTE PRIVA di silicone: andiamo su! E, quindi, “lei mi sta dicendo che” (cit.) passare da meno del 5 a poco più del 3 in pochissime puntate e fare meno dell’1% nel preserale del weekend NON è flop? Andiamo su… a quanto pare, è proprio vero che “quando c’era Re Silvio, La7 saliva: tolto Re Silvio, persino Ballarò (rispetto ai vecchi tempi di Ruby) scende… e figuriamoci La7, eh!”



8. tania ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 13:11

DAL GF ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Danilo Novelli che ha abbandonato la casa del GF12 potrebbe sbarcare
sull’ ISOLA DEI FAMOSI.
(Fonte “NON MI DIRE”)



9. lu85 ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 15:23

Giovedì 16 febbraio (contro Sanremo) in prima serata su Canale5 uno speciale di Matrix. Indispensabile.



10. pippo ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 15:23

INAUDITEL: 9,1 milioni di telespettatori (29,5%) per #Milan-Juve di C. Italia: Italia’s got football. In chiaro. (Zazzaroni su twitter)



11. luigino ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 15:29

shameboy,ma che è sto programma della Clerici? Boh,io non l’ho manco visto.Magari è una copia di C’è posta,però come avevo già detto anche la De Filippi è una gran copiona,a mio avviso, sia ben chiaro! per esempio quando su Raidue andò AFFARI DI CUORE,lei tramutò il suo talk di Amici in U&D che era strutturato come il programma della panicucci. Nel programam della panicucci la gente veniva a testare il proprio amore, nel programma della de filippi a cercarlo,nel programma della panicucci facevano le esterne (tra l’altro in piscine,saune e tutte queste robe tipiche di U&D),lo stesso lo fanno a u&d,alla fine c’è una scelta.Dalla panicucci bisognava vedere se la coppia rimaneva insieme,dalla de filippi se la coppia si metteva insieme. Difatti a quei tempi quando c’era la D’Eusanio subito dopo,guardandomi la panicucci 40 minuti prima,non sentivo il bisogno di guardare u&d che era un surrogato del programma di raidue,ma mi guardavo tranquillamente la D’Eusanio! Lo stesso vale per la scuola di amici che è una scopiazzatura di un telefilm (Saranno famosi)e una serie di altre caratteristiche di academy school,operazione trionfo ecc.ecc…. La De Filippi è bravissima a riciclare.



12. tania ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 16:04

NINA MORIC POTREBBE SBARCARE SULL’ISOLA

MILANO – Nina Moric quest’anno ha ottenuto un posto come opinionista dell’Isola dei Famosi, accanto a Lucilla Agosti e Laura Barriales. Le tre opinioniste però non brillano troppo, in Honduras c’è scarsità di personaggi Vip (Flavia Vento e Rossano Rubicondi hanno lasciato il gioco) e allora a raggiungere i colleghi naufraghi potrebbe essere proprio l’ex moglie di Fabrizio Corona, che quindi prenderebbe parte al reality per la seconda volta consecutiva.
(Fonte leggo)



13. Vincenzo ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 17:25

Non sò se state guardando Pomeriggio5, ma sta andando in onda uno spettacolo al limite del ridicolo… si stanno occupando del caso del bimbo gettato nel tevere.

La D’Urso autodefinitasi giornalista che “attacca” un avvocato solo perchè difende l’assassino, pubblico che applaude a macchinetta…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.