8
febbraio

AFFARI TUOI: DA DOMENICA 19 FEBBRAIO LA NUOVA EDIZIONE CON IL “PACCO MATTO”

Max Giusti nello studio di Affari tuoi

Promette novità Max Giusti, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, per la nuova edizione di Affari tuoi. E di novità l’access prime time di Rai1 ne ha certamente bisogno considerati i modesti risultati degli ultimi mesi registrati dai Soliti Ignoti di Frizzi contro i recenti boom di Striscia la notizia. I pacchi torneranno in onda, con una settimana di ritardo, domenica 19 febbraio, vista la partenza del Festival di Sanremo alle 20.40.

Se Giusti cercherà di essere più irriverente, pungente e sarcastico, i telespettatori si troveranno alle prese con un game più avvicente, sempre a detta di Max, grazie alla trovata del “pacco matto“, che può contenere “L’arrivederci”, ossia un nuovo elemento di tensione che ricorda il meccanismo di Avanti un altro. Un concorrente, infatti, potrebbe vedersi costretto ad abbandonare la partita e ritornare al suo posto riacquisendo il ruolo di titolare della sua regione (potrà giocare nuovamente come ‘pacchista’ se la sua regione sarà nuovamente estratta). A terminare la partita lasciata in sospeso sarà un altro dei concorrenti presenti in studio che subentrerà nel gioco.

Oltre al “Pacco Avanti un altro“, il concorrente potrà imbattersi anche nel “pacco scarta“, il quale verrà scartato e aperto solo quando il Dottore lo deciderà, oppure nel “cambio obbligato”, fino al “come non detto”. Per il resto il meccanismo è ben noto e altrettanto rodato, a parte uno studio completamente nuovo. Affari tuoi verrà registrato al Teatro delle Vittorie con una scenografia che ricorda un vecchio teatro parigino in disuso.

Giusti si prepara al suo quarto anno di pacchi per un totale di 500 puntate. Ma l’attore non le sente e dichiara a Sorrisi di “essere pronto a presentarlo per tutta la vita“. Manca solo la conferma del pubblico: chissà se i telespettatori avranno ancora voglia di pacchi milionari, lacrime e delusioni. La risposta tra una decina di giorni con l’insindacabile (ma non per tutti, leggi qui) verdetto dell’auditel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis Affari tuoi
AFFARI TUOI FESTEGGIA 10 ANNI CON BONOLIS, PUPO, CLERICI E GIUSTI


Max Giusti Italians
ITALIANS: MAX GIUSTI (QUASI) PRONTO PER UN ONE MAN SHOW


max-giusti-affari-tuoi
AFFARI TUOI: MAX GIUSTI RIPARTE IL 12 SETTEMBRE CON UNO SPECIALE IN PRIMA SERATA


Affari Tuoi
AFFARI TUOI: VINTO 1 MILIONE DI EURO. E’ LA SECONDA VOLTA NELLA STORIA DEL PROGRAMMA

12 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 11:12

Sincero: è un gioco che non mi è mai piaciuto particolarmente. Manco quando l’aveva fatto Bonolis su C5 cambiando nome e poco altro.



2. gabriele87 ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 11:25

Non sanno più che inventarsi.. e copiano i programmi altrui.. e poi è mediaset quella che fà i programmi fotocopia.. Spero proprio che floppi e secondo me sarà così.. W Strisciaaaa!!!!!! :D



3. Pippo76 ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 11:37

Perpelsso.
Striscia sta macinando ascoltoni in questo periodo senza fare niente di speciale..



4. Nina ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 11:49

Programma che non ha più niente da dire, nelle ultime edizioni molto patetico con le storie strappalacrime e il rituale scontato della telefonata. Con Bonolis sì che ci si divertiva.



5. Vincenzo ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 12:04

Ormai Affari Tuoi ha fatto il suo… anche queste novità non danno, almeno sulla carta, nulla di speciale.

Urge per Rai1 un nuovo access, Striscia sta facendo ascoltoni (e meritatamente)!



6. Zoro ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 12:36

ah ecco, sembrava strano che partisse questa domenica per poi fermarsi per 5 giorni dopo sole 2 puntate trasmesse, cmq si poteva evitare di ritrasmetterlo visto che al 99% farà la fine dei soliti ignoti, sperimentare un nuovo access proprio no? cmq a settembre penso proprio che ci sarà qualcosa di nuovo in access, visto che i soliti ignoti se non sono pazzi non sarà più riproposto e idem affari tuoi se farà lo stesso flop!



7. La Zanzara ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 13:20

Max Giusti: fantasia al potere! Sarà come guardare Frizzi… questi programmi sono GIOCHI, ma non solo… non si vive di solo gossip e le inchieste dovrebbero partire dall’alto, anche se Striscia fa un ottimo lavoro, ma non deve toglierlo ad altri che si riggirano i pollici in ufficio: il futuro si affronta con coscienza e fantasia… la televisione è lo spazio delle idee, tante e diverse idee! Se ci appiattiamo sul presente, con pessimismo, non siamo più in grado di elaborare idee. Infatti molti bambini oggi non giocano nel vero e proprio senso della parola… non si sporcano, non inventano, non sono preparati per vivere ma per subire il loro futuro che sarà virtuale!
Rai uno deve piantarla con la vita in diretta che deve essere smistata su rai due nell’accezione ” La CRONACA in diretta”! A quell’ora la rai deve rispettare i bambini e dargli un valore con programmi come Solletico o Big… ci sono anche altri canali: questo è vero! Ma è una cosa simbolica per dire: sappiamo che esistete e vi teniamo da conto!



8. Pippo76 ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 14:42

Zro.
Se non sono matti a settembre via Ferrara e nuovo access ( credo che andrebbe tentato un qualcosa di nuovo e non il solito game)



9. Pippo76 ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 14:43

*Zoro



10. shameboy ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 15:08

A me piaceva tanto Luna Park con la luna nera dove ogni giorno si alternavano vari conduttori tra cui Baudo, la Venier, Bonolis.. Ora gli access di Rai1 sono diventati noiosi e sempre uguali..



11. marcko ha scritto:

8 febbraio 2012 alle 15:21

questa trasmissione va sempre peggio si continua ad’aggiungere ad’aggiungere , facendola diventare un minestrone..
a parer mio sarebbe meglio toglie e puntare più su certi elementi ke su tutti..



12. Maria ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 13:39

Sono sicura del successo di Affari Tuoi. E’ il più appassionante gioco a premi che sà coinvolgere le persone di qualiasi età. Poi, dicimaolo pure, MAX è un mito!!!! Ci terrà incollati allo schermo televisivo con la curiosità di vedere come finirà la partita e con la voglia e la speranza di potere partecipare!!!! Sarebbe anche il mio desiderio!!!! In bocca al lupo per la nuova edizione de 19 c.m.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.