6
febbraio

GRANDE FRATELLO 12, SEDICESIMA PUNTATA DEL 6 FEBBRAIO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. AMEDEO VUOLE USCIRE E IL PUBBLICO LO ACCONTENTA!

Grande Fratello 12

“Al Grande Fratello tutto può succedere”, ci ricorda spesso Alessia Marcuzzi. Il problema è che quel “tutto” da quindici settimane equivale a “poco o niente”. Dunque, cosa dobbiamo aspettarci dalla sedicesima puntata di stasera, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10? Ad una svolta, ormai, sembra non crederci più nessuno (neppure il caso-Rudolf è stato “cavalcato” come si doveva), e la “triste” sensazione è che questa dodicesima edizione abbia già detto tutto.

C’è, però, chi ha ancora voglia di dire la sua; una voglia, a dire la verità, già ampiamente “sfogata” nei vari settimanali. Ma, evidentemente, non è bastato. Si tratta di Nathalie, la fidanzata di Amedeo, che il Grande Fratello ha deciso di mettere a confronto con Chiara (eliminata nella scorsa puntata), rea di essere stata troppo vicina al napoletano. E poi c’è Valentina, che approfondirà la sua difficile storia, compromessa dal rapporto col padre. Venendo, invece, a questioni più interne alla Casa, a tenere banco è la liaison tra Vito e Sabrina, minata da una Ilenia che, perso Rudolf, non sa più dove “sbattere la testa”.

In cinque sono a rischio eliminazione: chi uscirà tra Giusy, Amedeo, Valentina, Franco e Sabrina? Staremo a vedere se la dubbia corsa al televoto del napoletano proseguirà con successo anche stasera. Chiuderanno la puntata la prova settimanale e le nuove nominations, che decreteranno i prossimi candidati ad abbandonare la Casa.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21

Ore 21.25: Alessia Marcuzzi dà il via alla sedicesima puntata del Grande Fratello 12, anticipando “la rivoluzione”. Crediamoci!

Ore 21.31: Nella Casa è sempre più Gaia contro Amedeo, mentre Franco fatica a sopportare Fabrizio. Dal filmato-riassunto della settimana dei nominati, emergono in particolare questi due “duelli”, insieme alla tormentata storia tra Vito e Sabrina.

Ore 21.37: Primo tema serio della serata: le rivelazioni di Valentina, che ha confessato giorni fa di aver subito violenza in passato da parte di suo padre. La ragazza fatica a parlarne, e quando lo fa con sua madre accenna sempre a “tuo marito”; tanta, infatti, è la difficoltà di considerarlo un vero padre. Ma tra poco il telefono del GF potrà squillare per lei… Pubblicità!

Ore 21.51: Valentina raggiunge il confessionale. Alessia le comunica che è suo padre a poterla chiamare, ma lei rifiuta. La madre, presente in studio, invita la ragazza alla tranquillità, cercando di dare una possibilità a questo padre duro. “Qua non ha senso” dice Valentina. Signorini coglie l’occasione per invitare, in questi casi, a chiamare al numero 1522 e denunciare gli episodi di violenza.

Ore 22.00: Lui, lei, l’altra. Ovvero Vito, Sabrina, Ilenia. Il lapsus del pugliese, che in settimana ha chiamato la sua “lei” col nome de “l’altra”, ha creato non pochi problemi alla coppia. La Marcuzzi “rimprovera” Ilenia di non aver fatto un passo indietro. Vito, invece, accusa Floriana ed Enrica di aver aumentato i dubbi di Sabrina. Pubblicità!

Ore 22.19: Il pubblico ha deciso: continua l’avventura al Grande Fratello per Franco e Giusy.

Ore 22.22: Alessia invita Amedeo nel confessionale e lo informa del faccia a faccia che ci sarà tra poco tra la sua fidanzata e Chiara. L’eliminata della scorsa settimana, intanto, fa il suo ingresso in studio. E subito dopo arriva Nathalie. Il “ring” è servito!

Ore 22.28: Chiara è agguerrita e avvisa la “rivale” di non volersi risparmiare: “La confidenza che ho dato io al tuo uomo è la stessa che ha dato lui a me”. Nathalie ribatte, accusandola di essere una “sfasciafamiglie”. Amedeo interviene… e la figuraccia è in agguato: afferma di non aver mai dato troppa confidenza a Chiara, ma la Marcuzzi “minaccia” di avere pronto un filmato che lo discolpa. Pubblicità!

Ore 22.45: il confronto continua ma solo tra Nathalie e Amedeo. Una clip riprende l’intervista di lei a Domenica Cinque dove sostiene senza mezze misure che Amedeo non abbia gli attributi per abbandonare il gioco. Così Amedeo nel Confessionale annuncia: “Se non sono eliminato, me ne vado!“.

Ore 22.50: Vito ha scritto una lettera a Sabrina. Lei legge e scoppia a piangere. Ma veniamo all’eliminazione: il pubblico ha deciso che ad abbandonare la Casa è Amedeo. E il pubblico in studio esulta a più non posso gridando “fuori, fuori, fuori!“.

Ore 23.20: “sei pronto a fare la rivoluzione?“, chiedeva Alessia Marcuzzi ad Alfonso Signorini a inizio puntata. Se qualcuno ci aveva creduto, ecco la risposta: terminato il periodo di immunità… si procede con una nuova votazione per un’altra immunità che durerà per tre settimane. Il primo ad essere immune è Armando.

Ore 23.30: si parla di Rudolf perchè in settimana Ilenia ha ricevuto un messaggio aereo che diceva “Ilenia ti aspetto, Rudolf”. Ilenia ci ha creduto ma in realtà sembra che a scrivere il messaggio fosse un gruppo di fan. Non si capisce però se all’esterno la relazione tra Rudolf e la sua fidanzata vadano bene oppure no.

Ore 23.45: il televoto del preferito nomina Ilenia e Vito come nuovi immuni mentre Floriana è la scelta del Grande Fratello. Si parte con le nomination: iniziano Giusy e Vito, quest’ultimo nomina Fabrizio ed Enrica.

Ore 00.00: tra una nomination e l’altra, è anche il momento della prova settimanale. Floriana dovrà indovinare chi ha scritto quale cattiveria sul suo conto: potrà scegliere tra Kevin, Gaia e Franco dandogli delle scosse sul fondoschiena. Le cattiverie sono le più fantasiose: dal corpo a pera agli zigomi caduti che mascheravano la faccia da pesce lesso.

Ore 00.15: dopo aver fatto le nomination, Gaia vede in un videomessaggio la mamma.

Ore 00.25: le ultime nomination. Franco nomina Fabrizio ed Enrica. Chiudono i voti di Ilenia e Floriana, quest’ultima accolta dai fischi del pubblico. E la Marcuzzi sgrida il pubblico in studio, invitandolo a non esagerare con applausi o fischi quando i ragazzi sono collegati: potrebbero farsi influenzare. Con 5 voi a testa, vanno al televoto Fabrizio, Franco e Gaetano.

Ore 00.30: Alessia Marcuzzi saluta e cede la linea ai Gialappi.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA


GF 12
GRANDE FRATELLO 12: VENTUNESIMA PUNTATA DELL’ 11 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE VALE E CRISTINA

1.021 Commenti dei lettori »

Pagine: « 13 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 1321 » Mostra tutti i commenti

351. Vincenzo ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:05

Ciao taniacodfis! :D



352. Peppe93 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:06

Raga purtroppo la connessione non regge vi devo lasciare buon proseguimento!



353. Morgana ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:06

ecco vedi? se c’è la necessità di tirarsi indietro non è vera amicizia….



354. Schattol89 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:06

io ci credo all’amicizia uomo e donna anzi la persona più importante per me è una donna e non c’è nessuna attrazione, ma molto di più!



355. MisterGrr ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:06

Ma Ilenia pensa che tutti ce l’hanno con lei? Che palle.



356. matisse ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:07

e comunque un amico uomo ti può dire cose con una sincerità che una amica non sempre farebbe



357. tania100887 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:07

Ma solo per me gli aerei li manda la produzione per alimentare queste storielle???



358. Cristian Tracà ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:07

ma chi sso questi?

auhauahau

ha ragione la Gialappa’s



359. MisterGrr ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:07

Schattol: anche per me è lo stesso!



360. cristina68 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:07

Si vede che Alessia parteggia molto x floriana e compani…. nn mi sembra corretta



361. MisterGrr ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:07

ahahha ciao Cristian!



362. matisse ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:07

per me tra Vito e Ilenia non c’è amicizia pura però…



363. belulla ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:07

Mike tu stai fuori, ma chi ha ironizzato……leggi bene…..ma come ti permetti. Bannare ma a chi?…. E poi non posso avere un’opinione sugli autori?….e comunque ho anche detto che se é vero é orribile. E comunque calmati. Sei troppo violento



364. MisterGrr ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:07

taniacodfis! ciao!



365. Phaeton ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:08

perchè la marcuzzona se la prende con ile… che è la mia preferita



366. Marco Bosatra ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:08

la Marcuzzi sembra che ha il dente avvelenato più dei ragazzi



367. francy975 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:08

a schattol

bravo si parla di violenze ……bene se una persona ti fa sbattere la faccia sull’ asfalto io di certo anche se è mio padre lo denuncio e se nn ho il coraggio di farlo una madre deve assolutamente prendere le redini della situazione e costringere la figli a denunciare questo orco perchè i figli vengono prima di tutto. IO NN GIUSTIFICHEREI UN UOMO CHE HA VIOLENZA SU MIA FIGLIA



368. Vincenzo ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:09

Io credo all’amicizia uomo-donna ma fino ad un certo punto… ho parecchie amiche donne (una specialissima) però quello che dico con i miei amici non lo dico di certo a loro, e quindi l’amicizia uomo-donna la vedo abbastanza limitata, tranne in un caso.



369. matisse ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:09

a Vito piace Ilenia non mi convince



370. belulla ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:09

E per fineire caro Mike, guarda Schattol come ha affrontato la questione con me , con gentilezza ed educazione, e poi io non ho niente contro Valentina, anzi.



371. Morgana ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:09

Mister: anche io ho amici maschi, ma non così intimi… quando c’è intimità prima o poi qualcosa scatta, almeno da una parte



372. MisterGrr ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:09

Ma che caxxo di motivazione è?

Io ho bisogno delle mie amiche perché sono le persone più importanti (dopo la mia famiglia) della mia vita e darebbero qualunque cosa per me e io lo stesso con loro!



373. Phaeton ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:09

” se lo volete condurre voi il programma…..” mi fate un favore basta che mi portanto i soldi a casa ahahahahahahahaahaha



374. cristina68 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:10

Parla il pesce (floriana) che ha la verità in tasca su tutti e solo lei è intelligente …. falsa come i soldi del monopoli…



375. tania ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:10

Gaia e Ilenia for ever



376. MisterGrr ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:10

Morgana: non so…con me non succede! ;)



377. tania100887 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:10

MisterGrr: ciaoooo!!!



378. Schattol89 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:11

francy975: parli del nulla…. se io avessi le ruote sarei una cariola! con i se e con i ma… non fai mai niente!



379. Cristian Tracà ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:11

ma cche stanno a blaterà??



380. matisse ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:11

io ho avuto un amico
nell’adolescenza
a cui ho voluto un gran bene,

e lui a me
e non c’era alcun fine
strano
a volte succede al di là che sia uomo o donna è amicizia
ma Vito e Ilenia hanno una strana alchimia



381. belulla ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:11

Mister…..ma tu vuoi rimanere single!!!!!!!



382. MisterGrr ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:11

Mamma mia Alessia sempre più scazzata…poraccia!



383. francy975 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:12

che palle gaia e floriana e enrica stanno sempre mettendo zizzania



384. Principessa_Vespa ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:12

nemmeno io credo nell’amicizia tra un uomo e una donna.
A volte capita anche che un uomo una donna sono amicissimi e che magari uno dei due provi qualcosa però non confessa nulla, perchè magari sa che dall’altra parte non c’è alcun sentimento oltre l’amicizia.



385. MisterGrr ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:12

belulla: ahahahahahah! :D



386. Cristian Tracà ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:12

speriamo che si piglino a pallate di neve!



387. Schattol89 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:13

mmmmmmmmmm



388. Vincenzo ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:13

@Morgana372: ecco, i cazzi miei intimi non lo dico alle mie amiche, ma solo ai miei amici…
l’amicizia uomo-donna la vedo intima solo in un caso…



389. Phaeton ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:13

vito forse avrà secondi fini con ilenia… ma ilenia a vito non se lo fila manco de pezza



390. belulla ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:13

Si stanno scannando in casa. franco contro Sabrina.
Gaia contro Floriana ed Enrica



391. Principessa_Vespa ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:13

ad ilenia piace rudolf



392. Cristian Tracà ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:14

tra poco Bettarini scriverà su twitter che le tette della Marcuzzi sono finte…



393. Master ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:15

Menomale che finisce tra 6 puntate và, ormai si parla del nulla



394. Cristian Tracà ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:15

Principessa_ Vespa

A Rudolf ci piaci u pilu



395. francy975 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:15

@schattol

i miei nn sono ne se e nn ma dico solo che nn si puo’ spettacolarizzare una storia drammatica di quest’entita per avere qualche punto in + di share



396. MisterGrr ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:15

Boh, secondo me è questione di ragionare senza limiti. Con questo non dico che ciò che faccio io è giusto e il resto no…però a me sembra strano il concetto di separazione di amicizia intima solo uomini e solo donne! Io non ho problemi a confidarmi con le mie amiche e viceversa!



397. Reofprince1 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:15

Raga io vado mi fa troppo freddooooo, il mio caro letto mi aspetta.
CIAO!



398. belulla ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:15

Sabrina dice che Enrica le dà ottimimconsigli e la aiuta….dovrebbe sapere che L’ha anche nominata



399. Reofprince1 ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:16

Ah dimenticavo, ovviamente il GF lo guarderò lo stesso.



400. Phaeton ha scritto:

6 febbraio 2012 alle 22:16

cristian…. ahahahahah forse l’unica cosa di vero lì dentro… dato che se le è fatte ridurre ahahahahahahaha



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 13 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 1321 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.