4
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 FEBBRAIO 2012. GIORGIA E MORELLI DALLA DANDINI

Claudia Gerini e Fabio De Luigi in Com'è bello far l'amore

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ballando con le stelle – Quinta puntata

Immodesty Blaize, la regina del burlesque a “Ballando con le stelle”: alla sua prima apparizione alla Tv italiana regalerà al pubblico momenti di seducente ironia con numeri di alta scuola. Spazio al primo ripescaggio tra le coppie eliminate nelle precedenti puntate che faranno di tutto per aggiudicarsi la vittoria per poter rientrare nella gara ufficiale e proseguire il cammino verso la finalissima. Ballerini per una notte Claudia Gerini e Fabio De Luigi protagonisti del film “Come è bello far l’amore” in uscita nei prossimi giorni.

Rai2, ore 21.05: Castle (3×21: Morte in piscina)

Castle e Beckett si occupano dell’omicidio di un campione di nuoto che è stato assassinato durante le Olimpiadi. Le indagini sono rallentate da una coltre di segreti che circondava la vittima. Nel frattempo Castle chiede un parere sul caso ai suoi compagni di poker.

Rai3, ore 21.30: Nanuk – Prove d’avventura

Caterina e Davide si cimenteranno nel paddle boarding. In equilibrio precario su una tavola da surf, con il solo aiuto di un remo, affronteranno le acque tempestose del lago Wakatipu in Nuova Zelanda. Un pretesto per parlare di acqua in tutte le sue declinazioni; si vedranno mari di tutto il mondo e le zone umide del pianeta.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got talent 3 - Quinta puntata

La quinta puntata del talent show che vede scherati, nel ruolo di giudici, gli amatissimi Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Un trio perfettamente assortito, dove si mescolano la simpatia e la dolcezza di Maria De Filippi, la gioiosità e il sense of humor di Gerry Scotti e la severità e l’implacabilità di Rudy Zerbi. Alla conduzione, accanto a Simone Annicchiarico la new entry Belen Rodriguez.


Italia1, ore 21.10: L’era glaciale 2 – Il disgelo

L’era glaciale sta per concludersi e gli animali prosperano in un paradiso in via di scioglimento. Ma quando scoprono che tutto il ghiaccio sciolto inonderà la loro vallata, la tigre, il bradipo e il mammut più famosi del mondo devono lanciare l’allarme e trovare il modo di salvarsi..

Rete4, ore 21.15: Il sesto senso

Malcolm è uno psicologo infantile molto stimato. Una sera, mentre è a casa con la moglie, dal bagno arriva un rumore. Vincent, da bambino paziente del dottore ed oggi adulto, ritiene di aver subito un torto di cui vuole vendicarsi. Estrae una pistola, spara a Malcolm e poi a se stesso. L’autunno seguente Malcolm deve occuparsi del caso del piccolo Cole, nove anni, ossessionato da spaventose apparizioni di spiriti. Il protagonista è Bruce Willis.

La7, ore 21.30: The show must go off

Terzo appuntamento con il programma di satira, musica, intrattenimento, talk e spettacolo condotto da Serena Dandini , accompagnata anche in questa nuova avventura da Dario Vergassola e Elio e le Storie Tese. Ospiti Giorgia, Silvio Orlando, Giampaolo Morelli.

La5, ore 21.10: Missing

Tutto per il bambino: Al ritorno dalle vacanze, mentre Antonio (Mark Consuelos) e Nicole (Vivica A. Fox) cercano di tenere nascosta la loro relazione, la squadra dell?FBI deve affrontare il caso del rapimento di una donna al nono mese di gravidanza, che è rimasta incinta grazie all’aiuto della dottoressa Gribben, esperta in fertilità. A un certo punto al marito della vittima arriva una richiesta di riscatto…

Rai4, ore 21.10: Medium (4×7-8: Brucia, ragazza, brucia)

1^parte: La madre di Joe arriva in visita; Allison è preoccupata, perché non si sono ancora viste da quando le sue qualità sono diventate note a tutti… 2^parte: Allison cerca di trovare un collegamento tra la predizione di Ariel sulla morte di un compagno di classe e i suoi continui sogni.…

RaiMovie, ore 21.00: Nati stanchi

Commedia del 2002. Salvo e Valentino, inseparabili amici ed entrambi disoccupati, sono alla continua ricerca di un lavoro per riuscire a fare qualcosa della loro vita. L’occasione ideale sembra presentarsi con un concorso per bibliotecari che si terrà a Milano. A complicare le cose però, un pacco che devono consegnare per conto di don Ciccio Milazzo… Primo lungometraggio per l’amata coppia comica Ficarra e Picone..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 16:10

siamo giunti alla quinta sfida tra ballando (che ha tre ospiti questa sera) ed igt, sgombra da eventi calcistici (ma col problema maltempo che può aiutare ballando visto che è live e quindi può dare aggiornamenti continui (un po’ come accade con tluc dove si avvicinò moltissimo a “c’è posta per te” con la puntata dedicata al problema alluvione in liguria)), che può essere sintetizzata nel seguente modo: si cerca di riaprire il “campionato” da un lato, mentre dall’altro lato si cerca di metterci sopra una seria ipoteca.



2. Paki33 ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 16:15

Secondo me cresceranno tutti i programmi, ci saranno molte più persone a casa soprattutto i giovani quindi italia’s credo ne gioverà molto! I 7 milioni non sono tanto lontani



3. maxhunter65 ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 18:31

Avete visto che Sky ha aggiunto altri 13 nuovi canali in HD.Ragione in più per abbonarsi!!



4. giemmegi ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 18:36

Da citare che stasera su Rai2 gli episodi di “Castle” sono 2 e dopo è previsto Sabato Sprint.
Quindi niente The Good Wife.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.