3
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 9, CRISTIANO MALGIOGLIO CHIAMATO RICCHIONE DA APICELLA UMILIA SAVINO: LA VENTURA MI AVREBBE PROTETTO. NON SIAMO AL GF

Cristiano Malgioglio - ©Frezza La Fata per DM

Se a Lei non piacevano i reality dopo questa puntata di autentico delirio la Rai molto probabilmente accompagnerà per l’ultima volta questo genere di spettacolo al tramonto. E’ successo di tutto, ma il vero caso è scoppiato a fine puntata costringendo la trasmissione a sforare. Per Nicola Savino una puntata dell’Isola dei Famosi al fulmicotone.

La furia che ha preso piede facendo saltare gli schemi già precari del gioco porta il nome di Cristiano Malgioglio, irritato dall’incredibile inabissamento di toni che ha raggiunto il programma. A suo dire è tutta colpa degli eletti, la categoria di provocatori arruolati nel cast per tenere alta la tensione e il ritmo. Il detonatore? Mariano Apicella, reo di averlo appellato durante la settimana ‘ricchione‘.

A nulla è valsa la pronta precisazione di Luxuria che ha cercato di salvare capre e cavoli, tanto che Cristiano annuncia a Nicola Savino:

“Io stasera lascio l’Isola dei Famosi. Mi meraviglio di te perchè Simona Ventura non si sarebbe mai comportata così, con queste volgarità. Sono venuto all’Isola dei Famosi per fare una grande Isola, per dimostrare il meglio di me stesso, ma non mi piace tutto questo. [...] Per queste volgarità me ne vado via.

Non solo il machismo irridente dell’eletto Apicella. Poco dopo, infatti, un nuovo scontro infiamma la connessione virtuale tra le due isole.

Un faccia a faccia stavolta con Den Harrow, che solo marginalmente tocca Malgioglio, e uno scambio di insulti pesanti per la degenerazione totale. Di qui la protesta di Cristiano Malgioglio che però ha il vezzo di passare dalla ragione al torto in un battibaleno, con un flusso di coscienza che somma frasi molto forti:

[...] “Io voglio essere protetto. Beata la Signora Ventura. Io 40 anni di carriera non me li faccio distruggere da voi. Torno in Italia. Questa è un’altra Isola con la quale io non c’entro niente. [...] Non dovevate fare passare la volgarità di Apicella. E’ stato orribile. [...] Qui non stiamo facendo il Grande Fratello. L’Isola deve essere dei famosi, non di queste persone che deve offendere noi e non si sa neanche chi siano.”

Legittimo il dolore per i commentini beceri, per questa cattiveria abbastanza strisciante dei dirimpettai vari però il cantautore si macchia della stessa colpa di cui accusa Apicella. Con la scusa di non sentirsi tutelato, Malgioglio si scaglia contro Nicola Savino, mortificato proprio nell’intimo con un confronto dall’interno proprio con Simona Ventura, il cui spirito aleggia già pesantemente e che deve essere spazzato dal comico-conduttore con uno sforzo immenso di ironia e umiltà.

‘Umiliarlo’ mettendolo a confronto anche con Giletti e la Venier è stato pesante e ingeneroso. Quando Cristiano se ne rende conto è già troppo tardi e non bastano i tentativi per rimediare. Ha fatto proprio quello che non doveva per minare la possibilità di Savino di trovare pian piano un suo spazio.

Abbandonerà l’Isola?



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano Malgioglio querela Mariano Apicella
ISOLA DEI FAMOSI 9: MALGIOGLIO QUERELA APICELLA


DM Live 24 31 Gennaio 2012
DM LIVE24: 31 GENNAIO 2012. EMMA CANTA DA PAURA, DOVE C’E’ MALGIOGLIO CI SONO I PESCI, LA PARODI E LA CHIAMATA DI TINTO BRASS


Isola dei Famosi 9 al via il 24 gennaio
ISOLA DEI FAMOSI: DIECI EX CONCORRENTI E CINQUE NUOVI, SI PARTE IL 24 GENNAIO


nicola savino
NICOLA SAVINO SPIEGA LA RIUSCITA (O LA MANCATA ESPLOSIONE?) DELL’ISOLA 9 E SI CANDIDA PER LA DECIMA EDIZIONE

82 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. Nina ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 11:20

@and: parli con me che sono una delle più critiche nei confronti della Ventura. I suoi difetti sono noti maleducata al limite dell’ascoltabile, di parte nei confronti di alcuni concorrenti, vocabolario troppo ristretto per una conduttrice di prima serata. Sai che a vedere Savino ieri sera queste cose queste cose passano in secondo piano? Credimi, mi stanno antipatici tutti e due ma bisogna avere un minimo di obiettività.



52. Francescai ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 11:23

La faccenda della David non l’ ho mica capita!!!



53. Giulia ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 12:10

Malgioglio si è comportato come voleva Apicella, nel senso che ha esagerato nel modo un po’ eccessivo e ridicolo proprio di come vengono dipinti i gay. Essì, Malgioglio che elogia la Ventura dicendo che lei l’ha sempre difeso, si dimentica che se è una macchietta di se stesso, se fa le mossettine e parla con il mignolino alzato lo deve proprio alla cara Simona che l’ha sempre presentato come una macchietta gay. Certo dire gay è più educato di ricchione, finocchio o quant altro, certo Apicella è un poverino che suona la chitarra e parla senza rispetto proprio di chi ha poca cultura, ma è altrettanto certo che la Ventura, Giletti e la Venier abbiano solo enfatizzato i gesti di Malgioglio e non mi pare lo abbiano mai difeso, che poi cosa c’è da difendere, per il suo orientamento sessuale.
Ci sono musicisti che compongono canzoni memorabili per tutta la vita, e poi ci sono quelli che campano di eredità e che ricordiamo solo per alcune canzoni famose scritte venti o trent’anni fa, ma che poi diventano opinionisti o naufraghi – questo sì grazie alla Ventura che è bravissima, pur di far audience, a trasformare campioni dello sport in cretini e musicisti in tronfi tacchini, e qui ci metto anche Dan.
Savino è stato fin troppo bravo a tenere a bada quel branco di esagitati frignoni o in astinenza, io avrei mandato tutti a quel paese dicendo che se si lamentavano del trash di riprendersi la regina del genere: la tanto osannata Ventura.
E me ne sarei andata senza rimpianti, consapevole che mi avrebbero sostituita con Lussuria la quale, visti alcuni sorrisetti di disapprovazione, non vede l’ora di prendere in mano tutto il programma. Eddiciamole ’ste cose.
Una cosiderazione personale: siamo un popolo che ama le ipocrisie, con troppe parole nel vocabolario e infiniti sinonimi… basta trovare quello giusto e puoi sempre dire quello che vuoi, ti perdonano le peggiori cose. E’ l’ignoranza il peggiore dei mali, non il trash.



54. marcof ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 12:37

@Giulia …pienamente d’accordo!!!



55. Gae8989 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 13:24

Apicella ha detto una cosa di una banalità assurda. Nel 2012 non ci si meraviglia più dell’omosessualità. Tuttavia, per quanto Malgioglio potesse sentirsi offeso legittimamente, la reazione è stata sproporzionata e rivolta al soggetto sbagliato, cioè Savino, il quale ha cercato di tenerlo a bada il più possibile. Ovviamente provateci voi a trattenere un fiume in piena come era Malgioglio ieri sera.
Anzi, visto che per anni ha ironizzato sulla sua omosessualità – e, secondo me, ha anche contribuito, per un verso, ad alimentare lo stereotipo negativo del “femminiello” in tv – avrebbe dovuto evitare di raccogliere la provocazione di Apicella, la quale si commenta da sè. Non ha nemmeno bisogno di essere stigmatizzata, perché il pubblico televisivo ormai capisce che il termine è grezzo ed è un’offesa gratuita.
E poi, se Apicella è stato maleducato, maleducato lo è stato anche Malgioglio nel fare paragoni ingiusti ed inutile con la Ventura, la Venier e Giletti.
Un’ultima considerazione: Malgioglio ha condannato Savino per la piega trash presa dal programma. Ma si pensa che l’Isola sia un programma di Philippe Daverio? Cosa si aspettava di fare lì, di parlare di metafisica con La Porta? Lui è un personaggio trash, punto. Gli riconosco di aver scritto alcuni pezzi bellissimi della musica leggera italiana, ma, al contempo, ha scritto anche canzoni triviali come “Sbucciami”, “Signor direttore”; ha partecipato a programmi – Isola compresa – dove si è comportato come una macchietta, facendosi manipolare da quegli stessi conduttori che ha evocato come santi patroni… insomma, c’è poco da fare lo snob, secondo me.



56. limone ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 13:50

non so capire davvero tutta questa indignazione, addiritura “il programma si è condannato alla chiusura” o “un trash cosi’ non si era mai visto” …?!? ma siete proprio sicuri di averlo visto il programma le scorse edizioni? si accapigliavano e si ritiravano persino gli opinionisti!! (vedi Venier-Busi …)
personalmente non ho mai riso tanto come ieri, “astuto tricheco” mi ha fatto ribaltare e Savino lo adoro .. sara’ perche’ i conduttori di reality che prima aizzano e poi si ergono a maestrini moraleggianti stile Marcuzzi-Signorini (ma anche la Ventura in certe occasioni) non li tollero …
impagabili la calma e l’eleganza di Savino di fronte alle bordate di stupidaggini copiosamente ribadite da un Malgioglio che sembrava la caricatura della caricatura di se’ stesso … Apicella e’ stato di pessimo gusto ma si commentava da solo, che c’azzeccava fare l’apologia di Gilletti o della Venier (a proposito di televisione trash …)



57. matteo ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 14:03

savino doveva mandare a fan*ulo mangiolio che non si deve permettere di fare paragoni e apicella doveva essere squalificato e dopo i contratti a tempo e i non-eliminati devono togliere il televoto (almeno a pagamento) e rimborsare i poveri pirla che votano



58. Nina ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 14:22

Io credo che l’eleganza appena vede Savino scappa.



59. Mari 611 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 14:44

La Regina ieri aveva perfettamente ragione. Supersimo si sarebbe opposta ad un simile montaggio e la questione si sarebbe evitata. Non so se gli autori hanno pensato di alzare l’audience, non so quanto Savino abbia voce in capitolo sulle decisioni autorali, fatto sta che però lo stesso Nicola dopo l’estenuante sfogo della Regina si è sentito in dovere di chiedere scusa per aver mandato in onda quella parola volgare e spero ormai desueta che ha creato tanto scompiglio…detta tra l’altro da una persona che, a essere gentili, mostra … il fianco ad insulti e critiche a cui molto velatamente ha fatto cenno Vladi. Che dire. Nicola si sta facendo le ossa, Luxuria è piacevolissima, le tre civette sul comò francamente ridondanti, quella di mezzo vestita di nero proprio odiosa. Però se sono tornata a vedere l’isola e a commentare devo dire che qualcosa di divertente ci ho trovato :) … e poi gli articoli di Tracà non si possono non leggere ;)



60. Mike ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 14:51

Sbaglio o molti utenti chiedono di punire Apicella SOLO per una ragione esterna alle vicende dell’Isola, ovvero per l’amicizia con un certo Silvio? Leggendo molti commenti, io ho questa strana impressione… va bene che in Italia si politicizza qualunque cosa, ma qui si esagera in modo assurdo! Naturalmente io spero che non sia così: comunque, per quanto mi riguarda, Apicella ha semplicemente detto una loccata di poco peso e non mi sembra il caso di montare un caso mediatico… sapete, se avesse detto ALTRE PAROLE MOLTO PIU’ BRUTTE (che ovviamente non scrivo per esteso: fr…, rot.. in cu.., pez.. di me…, e così via) che sarebbero (per davvero) penalmente perseguibili, la cosa sarebbe stata ben diversa, eh!



61. Mike ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 15:03

Al caro Malgioglio NON piace l’Isola di Savino? Bene, se ne vada pure prima di subito: dove è finito il rispetto per il conduttore, ovvero per la persona che ci mette LA FACCIA sul prodotto? Molti hanno scritto “ah, se ci fosse stata la Perego al posto di Savino…” e io dico che la Perego di certo avrebbe urlato peggio di quella volta famosa con la rissa con la signora di Meana a La Fattoria 4 nella primavera 2009… davvero rivogliamo quella scena? No, grazie: per me, Savino è un bravissimo conduttore e, francamente, mi piace il suo modo simpatico di condurre. Meglio lui (Savino) con la sua capacità di divertire il pubblico (io ho riso tutto il tempo!) che una Marcuzzi o un Signorini o una Ventura che fanno predicozzi moralistici (anche se la Marcuzzi è meglio di quegli altri due, bisogna dire che lei segue il copione e basta: ergo, troppo poco…) sui concorrenti… beh, io spero che questa Isola 9 si vinta da Guendalina: tolta la Tavassi (e il Divino Otelma) chi abbiamo di interessante, ovvero che fa stra-ridere ;) ?



62. emilio ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 15:58

Che gran pollaio.
L’autonominatasi “Regina Malgi”, tutta:”tesoro, caaarrraaa e mossette” non può meravigliarsi se un semi-cafone come Apicella le dà del ricchione.
L’ex cantante Den Arrow non può pretendere di essere ricordato da tutti alla stregua di una superstar della canzone… ha venduto parecchi dischi ma nel Pleistocene… sarebbe stato più dignitoso dire a chi lo sbefeggiava che era un cafone e piantarla lì.
Il “Rubicondo” Rossano… non so se sia stato mal consigliato dalla moglie ma credere che un reality televisivo possa sostituirsi ad una terapia disintossicante mi sembra emblematico di un discreto distacco dalla realtà.
Flavia Vento… una ragazza in perenne seduta di “brain-storming” dove però l’unico cervello (scusate l’esagerazione) esposto alle intemperie sembra essere il suo. La colpa però non è sua… davvero gli autori, nell’invitarla, credevano che sarebbe durata più di 2-3 settimane?
E’ tutto un pollaio ma, purtroppo, con tante galline e pochi galli.
Coraggio Savino, se superi questa trasmissione niente ti abbatterà mai.



63. Giulia ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 16:20

@Mari611
Spero tu abbia usato l’ironia quando hai chiamato Regina Malgioglio, perché essendo un uomo io lo chiamerei Re. O no? Mi permetto di farti questo appunto perché se dici che aveva ragione a prendersela perché Apicella (che ovviamente non giustifico, ma nemmeno lo condanno a portare tutta la vita una lettera scarlatta sul petto) lo ha chiamato ricchione, non vedo perché dovrebbe sorridere se uno lo chiama regina essendo lui di sesso maschile.
Come vedi, quando dicevo che ci sono sinonimi che ci permettono di dire le stesse cose e venderle come fossero “educate” o scherzose (il sarcasmo per me è solo maleducazione vestita a festa) non ero lontana dalla realtà delle cose.
La Ventura sarebbe stata eccessiva quanto Malgioglio, per cui ritengo che Savino sia stato professionale a non reagire al suo inopportuno show, anche se sono convinta che “la regina”, se ci fosse stata la Simona, non avrebbe fatto questa scena isterica. Che più ci penso più mi sembra quasi preparata prima della partenza – per poi tirarla fuori ad una qualsiasi occasione – giusto per osannare l’operato della sua amica Supersimo e compagnia bella. Amica che se avesse avuto tutta ‘sta facoltà di entrare nelle decisioni degli autori sarebbe ancora in Rai.
Infine, le scuse di Savino sono state un gesto generoso, visto che chi le doveva fare erano altri, in primis gli autori per non aver censurato quella frase infelice, certo, ma assolutamente inutile da far ascoltare a tutti gli italiani, altrimenti nel nome della sincerità dovrebbero mandare rutti, parolacce e sicuramente altre frasi volgari. Maddai, su, non facciamo i moralisti su cose che almeno una volta nella vita abbiamo pensato anche noi.
Vabbè, almeno le sue scuse hanno avuto il risultato di far cessare una discussione che francamente era imbarazzante. Mi aspettavo che Malgioglio cominciasse a frignare, seguito da Dan e per simpatia dal marito della Carmen…
Poveri uomini… e povere noi :-)



64. Giulia ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 16:25

Evvai, Emilio, analisi lucida, precisa e breve. Perfetta! :-)



65. limone ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 17:24

@Nina … ma perchè povero Nicola …? :-)
Certo, se poi il termine di paragone della tv elegante sono Giletti o la Venier allora … (cfr. Pappalardo-Zequila).
Di trash in questi anni di Isola ce n’e’ stato sempre e anche ben peggiore, vedi la Ventura che annuncia in diretta a Nina Moric la fuga all’estero dell’ex marito con il figlio … quella e’ esattamente la tv che non vorrei mai vedere, quella che mi fa cambiare canale …
Ieri invece e’ stato folklore surreale e tanto, tanto divertimento … penso che il cast sia azzecatissimo, gli autori dei geni, e Savino …. oh, io lo preferisco alla Ventura a Gilletti e alla Venier tutti messi insieme, che ce posso fa’? ;-)



66. Nina ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 17:32

@limone: perchè sotto la patina perbene che sta indossandi sappiamo tutti quanto squallidamente volgare sia. Anche io ho riso a vedere nel daytime la Vento e la Marini (a proposito come fa a truccarsi?).



67. Alessandro ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 17:41

Beh, diciamocelo, lo sbrocco di Malgioglio e l’ammutinamento dei vip (mai visto prima in nessun reality) ha messo in luce le evidenti carenze di Savino. L’Isola non è la Prova del Cuoco, lì poteva andare bene anche una Isoardi qualsiasi, il reality richiede polso e temperamento, non è pensabile improvvisarsi conduttori di un genere televisivo così difficile da gestire. Nella rissa finale sembrava che lo studio fosse vuoto e che Malgi sbraitasse da solo: Savino restava lì con la bocca semi aperta senza trovare le parole (evidentemente nell’ansia nemmeno gli autori riuscivano a imboccarlo), la Fratello andava e veniva dalla sua seduta e Vladi parlava nel vento..
E’ il modo di gestire un reality? Vi immaginate se ci fosse stata una Ventura/Perego/De Filippi in studio?! ;-)



68. limone ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 17:42

@Nina: rispetto logicamente il tuo pensiero su Savino ma non sono d’accordo.
Per il trucco della Marini, ce lo siamo chiesto in parecchie … :-) …. credo che ad ogni concorrente sia consentito di portare con se’ un oggetto personale, il suo evidentemente e’ il rossetto … :O



69. limone ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 17:54

vedo che la Perego raccoglie parecchi consensi su questo blog … davvero la reputate all’altezza di Ventura / De Filippi ….? mah …. i ricordi che ho delle sue passate trasmissioni sono personaggi del calibro di Karina-di-Uomini-e-Donne o l’attuale signora Briatore che si fronteggiano a colpi di prove tipo ingoiare occhi di bue (ma masticandoli sennononvale) o stare in equilibrio sul surf … pensandoci bene ricordo anche la crisi isterica di Melita Toniolo portata via con la camicia di forza e Pamela Camassa trascinata via dal fidanzato sclerante a mo’ di ratto delle sabine …. sisisi, altro che tv trash …..



70. Gabriele ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 18:41

E’ inutile dire che il canone Rai non debba essere pagato se la qualità dei programmi offerta è questa, ovvero la beceraggine ed il trash…è inutile perchè comunque di programmi veramente belli in Rai ce ne sono ma soprattutto bisogna tenere conto che il reality, come l’Isola dei Famosi, piace a molta gente, è inutile dire il contrario…può piacere o meno, ma non si può negare che abbia un sacco di spettatori, i quali a conti fatti non vedono l’ora che succedano litigi o cadute di stile, come ieri sera, per il semplice gusto di parlarne per tutta la settimana…onestamente dal mio umile punto di vista ieri sera si sono presentate tutte le condizioni per cacciare via Apicella…trovo allucinante che vengano eliminati concorrenti che bestemmiano fuori onda mentre invece si permetta ad altri che offendono con frasi di disprezzo, razziste e sessiste di continuare a gareggiare come se nulla fosse…ci starebbe una bella lettera dalla produzione o dalla Rai e quello che è ad Apicella, dove gli viene comunicato che se ne deve cortesemente andare via dalla trasmissione, a causa del suo comportamento…idem per Den Harrow, che obiettivamente avrà anche venduto 20 milioni di dischi 30 anni fa, ma non può permettersi di dire ad un altro cantante che ha una voce di merda, solo perchè lo ha nominato…poi per quanto riguarda Rossano Rubicondi no comment…sembrava un cocainomane in astinenza…spero di non rivederlo mai più in nessuna trasmissione televisiva…



71. Mari 611 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 18:42

@Giulia. Mi sono permessa di usare il termine Regina riferito al grande Malgioglio perchè il primo ad usarlo rivolto a se stesso è stato proprio lui. Ha ironizzato sul suo essere “vamp” con la simpatia che secondo me lo contraddistingue da sempre. Lungi da me l’essere moralista, ma ti assicuro che certi termini non solo non li uso, ma neanche li penso. Riguardo a Nicola hai ragione è stato un gesto generoso il suo, ma se mi premetti anche dovuto. Io lo ritengo molto bravo come conduttore, lo seguo da sempre a radio deejay, personalmente mi è davvero molto simpatico come persona e ieri è stato bravissimo a gestire l’ingestibile. Per cui non ho nessuna critica da rivolgergli. L’errore è stato degli autori, spero proprio che lui non c’entri nulla. Non entro in merito all’abbandono di Simona perchè non ho seguito la vicenda. Riguardo ad Apicella ammetto di avere dei pregiudizi, per altro decisamente in via di netta conferma. Staremo a vedere l’evolversi della situazione. Per ora sono stata piacevolmente colpita dalla parlantina e dalla spigliatezza della Vladi e sinceramente delusa dalla scelta delle tre (dis)Grazie opinioniste. Una peggio dell’altra. In effetti … mi mancano una Venier e un Giurato … ;)



72. Alessandro ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 18:45

@Nina/Limone: anche Malgioglio ha chiesto alla Marini se avesse il rossetto.. e lei ha risposto che è una cura per l’erpes.. stranamente di colore rosso!!



73. Davide Maggio ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 18:45

Gabriele: la questione del pagamento del canone e’ sbagliata. Il canone e’ una tassa sul possesso del televisore. Aspetto che non viene considerato da quasi nessuno.



74. Mari 611 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 18:48

@Nina, limone .. sono convinta che quello della Marini sia trucco permanente :)
@limone … personalmente credo che la Perego sia più paragonabile alla D’Urso (e non le sto facendo un complimento) che non alla De Filippi e alla Ventura :)



75. Diego ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 21:43

Il problema per me è uno: hanno sbagliato a dare gli incarichi. Luxuria è molto più brava nel condurre un programma del genere di quanto lo sia Savino, che avrebbe fatto miglior figura come inviato. E avrebbe dovuto, come succede altrove, prendere posizione contro quella stupida frase detta dal signor Apicella.



76. JJ ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 01:26

Ossessionati dal politicamente corretto, forse tutti sarebbero rimasti felici e contenti se Apicella anzichè dire “ricchione” avesse detto “diversamente etero”. beh! a dirla tutta mi sembra il festival dell’ipocrisia, la settimana scorsa Enrico Lucci nel servizio delle iene alla prima della scala ha chiesto a Cecchi Paone: “ma tu, non eri frocio?” Cecchi Paone ci ha riso sopra e i paladini dei diritti gay non si sono levati nel solito coro di indignazione, adesso, giusto perchè è Apicella, giù con le solite menate patetiche.

E poi, sinceramente, uno che indossa una maglietta con scritto “sono una donna non sono una santa” si veste con le piume di struzzo ed ostenta con eccessivo orgoglio la propria omosessualità, come vorresti chiamarlo?

Ci sono i gay e ci sono le caricature dei gay e/o checche e/o ricchioni, Cecchi Paone è un gay, Malgioglio è la caricatura di un gay!



77. JJ ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 01:32

…dimenticavo! Con tutto il rispetto, anche Vladimir Luxuria è la caricatura di un gay!



78. Nina ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 10:33

Una cosa ho notato, quando Luxuria ha stigmatizzato le parole di Apicella l’applauso è scattato alle parole “autore per un cantante modesto”. Alla fine, gira che ti rigira l’unico intento o divertimento è prendere in giro Silvio. Ipocriti, sai che gliene frega dei patimenti di Malgioglio, scommetto che hanno pure riso a vederlo piangere.



79. Nina ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 10:34

Preciso che non sto parlando dei conduttori ma solo del pubblico.



80. Diego ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 11:52

Questa omofobia mascherata è semplicemente rivoltante. “Non ho niente contro Paone è un omosessuale, ma non lo si deve vedere” Semplicemente vergognoso.



81. limone ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 17:13

@ JJ e Nina: penso che abbiate colto perfettamente il punto.



82. cristina68 ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 16:05

CIAO A TUTTI ho trovato malgioglio molto cafone e maleducato! proprio lui che vuole educazione e rispetto ha insultato savino continuando a invocare Simona Ventura.. l’ho trovato volgare e fupri liogo anche xe’ il nuovo conduttore ha raccolto una eredità non facile…
Grande Savino e spero che siano presi provvedimenti anche x Margioglio che si crede intoccabile… Apicella avrà sbagliato ma anche lui nn è stato si meno



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.