1
febbraio

DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2012. ASSANGE NEI SIMPSON, ITALIA1 CHE ODISSEA, CLERICI = HEPBURN + 30KG, PROGNOSI SCIOLTA PER LA D’EUSANIO

Diario della Televisione Italiana del 1 Febbraio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Julian Assange nei Simpson

AnTo ha scritto alle 10:16

(TMNews) – Julian Assange interpreterà sé stesso nella 500esima puntata dei Simpson. Lo ha rivelato il sito di Entertainment Weekly, secondo cui quest’estate il fondatore e redattore di Wikileaks avrebbe registrato la sua voce per l’iconica puntata che andrà in onda, negli Stati Uniti, il prossimo 19 febbraio.

  • Antonella Clerici = Hepburn + 30 Kg

Alessandro ha scritto alle 16:56

A La Prova del Cuoco Anna Moroni si complimenta con Antonella per l’acconciatura. “Ricorda un po’ Colazione da Tiffany.. peccato solo che la Hepburn pesasse 30 kg meno!” scherza la Clerici.

  • Italia1, che Odissea!

iuventina92 ha scritto alle 18:09

Nuovo format primaverile in arrivo su Italia 1. I comici di Colorado si cimenteranno nella rilettura in chiave ironica dell’Odissea. Nessun presentatore previsto, ma ci saranno vari sketch che racconteranno l’opera del poeta greco Omero. Nel cast sarà presente anche Paolo Ruffini già conduttore di Colorado. (CHI)

  • Prognosi sciolta per Alda D’Eusanio

Alessandro ha scritto alle 18:44

Questa mattina è stata sciolta la prognosi per Alda D’Eusanio, ricoverata presso l’Unità Sub Intensiva del reparto di Neurochirurgia del Policlinico universitario A. Gemelli, diretto da Giulio Maira. Le condizioni generali sono in continuo e progressivo miglioramento e non vi è alcun deficit funzionale e neurologico. La conduttrice e giornalista televisiva risponde bene alle cure, anche se ha ancora uno stato di sofferenza per il forte trauma subito. (Romacapitale.net)



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2012. ASSANGE NEI SIMPSON, ITALIA1 CHE ODISSEA, CLERICI = HEPBURN + 30KG, PROGNOSI SCIOLTA PER LA D'EUSANIO
DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2012. AD APRILE IL TALENT DELLA CLERICI, D’EUSANIO VS D’URSO VENIER E DE FILIPPI, TODINI: SPOSTARE SANREMO? PERCHE’ MAI?


DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2012. ASSANGE NEI SIMPSON, ITALIA1 CHE ODISSEA, CLERICI = HEPBURN + 30KG, PROGNOSI SCIOLTA PER LA D'EUSANIO
DM LIVE24: 26 GENNAIO 2010


Silvia Toffanin incinta
DM LIVE24: 20 APRILE 2015. DOMANDE PER ANTONELLA CLERICI – SILVIA TOFFANIN E’ INCINTA


Alda D'eusanio
DM LIVE24: 30 GENNAIO 2015. DINO ZOFF A SFIDE – ALDA D’EUSANIO A CONTRATTO

33 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 00:37

Dal promo di “ballando con le stelle” andato in onda ieri sera su rai1, apprendiamo che questa settimana saranno due i “ballerini per una notte”: fabio de luigi e claudia gerini.



2. pippo ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 01:09

Durante la registrazione (di un pomeridiano di “amici” ndr) avvenuta oggi pomeriggio si è parlato di Gerardo. Ieri alle 17.35 Gerardo è uscito dalla scuola, in anticipo e senza permesso, ed i compagni si sono arrabbiati. Marco e Gerardo stavano quasi per picchiarsi, quindi Grazia ha chiesto che Gerardo abbandoni la scuola, ma sarà la produzione ad avere l’ultima parola sulla decisione da prendere, che sarà comunicata sabato in diretta. (fonte ottavio de stefano facebook)



3. MariaRoma ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 01:33

a proposito dei programmi che parlano dell’affondamento della Costa Concordia, c’è un certo comandante Alessandro, sui 50 anni, in divisa, con occhiali e barbetta bianca che gira tutti dicasi TUTTI i programmi televisivi, tutti i giorni su tutte le reti
Ma sto tizio quando lavora?
poi dice che uno…..



4. tania ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 02:14

Grande Alda…..ti voglio bene



5. alessandro ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 03:58

ahah è vero c’è sto tizio con la barba bianca che è OVUNQUE,rai 1 rai 2 rai 3 rete 4 canale 5 italia 1…FERMATELO!



6. claudio ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 10:03

Avete sbagliato l’equazione nel post: Clerici=Hepburn+30Kg :-)



7. tinina ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 10:13

Non seguo Amici ma è impossibile non avere notizie riguardo i ragazzi e mi sembra che quest’anno Gerardo sia il “Francesca Nicolì” di questa edizione: lo terranno lì finché farà loro comodo, lo illuderanno per un po’ e poi un bel calcione, arrivederci e grazie!



8. Davide Maggio ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 10:43

claudio: e’ vero, c@xxo! :D



9. tania ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 11:49

90esimo minuto contro Ballaro’

Alberto Rimedio di “90° minuto – serie B” , striglia Floris in diretta, come già aveva fatto anche Bianca Berlinguer: «Il tempo a nostra disposizione non è molto, e fedeli alla filosofia che ha caratterizzato 90° Minuto in questa stagione, vogliamo dare il massimo spazio alle sintesi, alle immagini. Il tempo sarebbe stato sicuramente più ampio se chi ci ha preceduto cioè Ballarò fosse stato puntuale nel consegnarci la linea. Così non è successo, capita troppo spesso ancora una volta è stata mostrata, e ci dispiace sottolineare una gravissima mancanza di rispetto nei confronti dei giornalisti di RaiSport».
(fonte leggo)



10. tania ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 11:54

GF,GEORGE LEONARD E CARMELA:.E’ IN ARRIVO LA CICOGNA
Si sono conosciuti ed innamorati sotto le telecamere del Grande Fratello ed in pochi avrebbero scommesso sulla durata del rapporto fra Carmela Gualtieri e George Leonard. L’amore invece procede senza intoppi e stando a quanto si legge sull’ultimo numero di “Vip”, per i due sarebbe in arrivo la cicogna. La rivista sottolinea che a “Paternò, il paese siciliano di cui Carmela è originaria, tutti sappiano con certezza del lieto evento: presto la famiglia Leonard crescerà!”



11. luigino ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 13:23

@tinina:

Io col tempo mi sono messo l’anima in pace.Non si può pretendere che “amici” funzioni da ufficio di collocamento per lavori a tempo indeterminato. Ok, gerardo ha la sua possibilità, vedremo come la sfrutterà. La sua canzone “Io sono ai tropici” non mi sembra male….. la sto rivalutando e ha un suo “perché”, anche se confesso ceh gerardo vocalmente continua a non convincermi….. mi sembra che abbia troppa poca estensione vocale. Forse la Maionchi dovrebbe lavorare su questo aspetto. Oggi vediamo se c’è il provvedimento disciplinare per Carlo Alberto….è stato di un’arroganza più unica che rara. Qualcuno mi cita un episodio di cotanta arroganza dentro la scuola? Io non ne ricordo di così gravi……



12. luigino ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 13:27

Anzi, sarebbe carino se la redazione di DM facesse una lista degli episodio di maggiore arroganza e indisciplina dentro la scuola di Amici. Penso che Carlo Alberto stia alla vetta con l’episodio di sabato scorso……



13. AnTo ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 15:06

(TMNews) – Nina Zilli è una cantante che, come si suol dire, s’è fatta da sola. Anni di gavetta, dal coro della chiesa al primo concerto a soli 11 anni, fino all’attuale celebrità. Un salita ardua, in un’epoca dove è sufficiente uscire da un talent show per essere già in cima alle vendite. Eppure, lo staff di X-Factor aveva pensato proprio a lei per un posto in giuria: “Mi hanno proposto di fare il giudice – ha dichiarato l’artista piacentina in un’intervista esclusiva a Max – ma ovviamente si sono beccati un no grande come una casa”.

“Ma come gli è venuto in mente di proporlo proprio a me – ha aggiunto – che sono l’antitesi del talent? Questi sono programmi fatti bene, i ragazzi sono bravi. Però, se non sai come muoverti, come vestirti, come cantare, forse è meglio se vai a fare il karaoke! La parola `talento’ mi ha proprio nauseato”.

Nina, all’anagrafe Maria Chiara Fraschetta, ha un’agenda 2012 piena d’impegni. Tra pochi giorni parteciperà a Sanremo con la canzone “Per sempre”, che anticipa l’uscita del suo secondo album “L’amore è femmina”. Tra le tracce del cd il brano “Un’altra estate”, scritto in collaborazione con Carmen Consoli. “Carmen io l’ho sempre amata – ha rivelato la Zilli – ho visto almeno 15 suoi concerti. Secondo me è l’ultima cantante donna degna di nota che abbiamo avuto in Italia”.

A marzo, inoltre, è prevista la sua partecipazione allo show di Panariello, quattro serate su Canale5. “Mi ha chiamata e in puro toscano mi ha detto: `Vorrei che tu facessi Mina!’. Ancora non so come sarà il programma – ha concluso Nina – ma l’idea di avere un’intera orchestra a mia disposizione mi elettrizza. E se Mina mi sente e non le piace la mia interpretazione? Me la sto facendo già sotto”.



14. AnTo ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 15:07

(TMNews) – Le gemelle Kessler aprono all’eutanasia. “Se una di noi – è la rivelazione shock delle ballerine e cantanti al settimanale “Chi” – si ridurrà allo stato vegetativo, l’altra l’aiuterà a uscire di scena”.

Le due star settantacinquenni saranno in tournée in Italia dal 7 febbraio al 4 marzo con il musical “Dr Jekyll e Mr Hyde” e, nell’intervista fanno il punto sulla propria carriera e, soprattutto, sui loro uomini. “Con Umberto Orsini ci siamo lasciati dopo vent’anni – confessa Ellen – perché l’ho sorpreso al telefono con un’altra. Provò a sostenere di essere diventato gay. Inoltre, diceva che in quanto attore aveva diritto a un’amante” .

La sorella, invece, ribatte: “Io mi sono data da fare. Lei ha avuto un uomo per vent’anni, io venti uomini in un anno”. “Non ho l’ossessione del tempo che passa – conclude Alice – ma ogni tanto guardo Ellen e penso: assomiglio a lei? Terribile! Non mi sono mai pentita del lifting che ho fatto ma speravo meglio”.



15. pippo ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 15:58

Sul ritorno ad Amici nel serale: “Qualcuno ha detto che tornare lì è un passo indietro ma è un posto dove mi sento rispettata. E poi è lavoro: canto”. Sul duetto del venerdì con Alessandra Amoroso… vuole vincere facile? “Altro che scorciatoia… molti fan di Alessandra sono contrari al duetto. Ma noi siamo amiche”. (Emma Marrone al “Corriere della Sera”)



16. pippo ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 16:11

Giovedì 2 febbraio 2012 alle ore 21.10 su Italia 1 nel secondo appuntamento con “Le Iene Show”, andrà in onda un’intervista esclusiva all’ex terrorista Cesare Battisti, che parla a 360 gradi del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, della sua condanna, della sua latitanza e della sua nuova vita. (fonte ufficio stampa mediaset)



17. Alessandro ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 16:53

A Forum si parla di capelli rossi. Una signora del pubblico interviene: “Non è detto che se uno ha i capelli rossi sia rosso dappertutto.. Io potrei essere rossa in testa e bionda qui..” (indicando con la mano una parte del corpo che la telecamera non inquadra).



18. Alessandro ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 16:54

Ma qualcuno mi spiega la funzione di Liorni nel ruolo della mummia?!



19. pippo ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 16:56

La prima e unica intervista al comandante Schettino è stata realizzata da Tgcom24 ed è poi stata trasmessa in tutto il mondo. Anche a Porta a Porta dove hanno allargato l’immagine lasciando fuori dallo schermo il logo di Tgcom24. In seguito a questa scorrettezza, i legali di Mediaset hanno deciso di inviare una diffida alla Rai e alla trasmissione. (fonte “Italia Oggi”)



20. pippo ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 17:11

Steve Jones non sarà nel cast della seconda edizione di X Factor Usa. Il presentatore non è infatti stato riconfermato, pare per gli scarsi ascolti racimolati del programma. Simon Cowell, produttore dello show, si è affrettato a smentire la notizia ma è stato lo stesso Jones, attraverso Twitter, a certificare il suo abbandono. Un duro colpo per il format che, dopo il giudice Cheryl Cole, si priva di un altro elemento. (fonte tgcom24)



21. pippo ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 17:50

I Soliti Idioti non saranno al prossimo Festival di Sanremo. La notizia è stata smentita da Pietro Valsecchi, presidente di Taodue, produttore del fil dei Soliti Idioti, che in una nota ufficiale ha dichiarato: “Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio ringraziano gli organizzatori del Festival di Sanremo e la Rai, ma non potranno partecipare perché impegnati nel nuovo film. Andare a Sanremo non è una ospitata qualunque ma bisogna costruire l’evento, un impegno importante e il tempo necessario rallenterebbe troppo l’impegno per il prossimo film che cominciamo a girare ad aprile”. (fonte “italiah24.it”)



22. luigino ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 19:31

La De Michelis ha rotto!!!! Adesso Rudy Zerbi deve vendicare la sua allieva e mettere in sfida Carlo Alberto come provvedimento disciplinare all’arroganza dello stesso che si è seduto sul bancone del maestro e si è messo a fissarlo negli occhi a distanze ravvicinate e gli ha dato un sonoro SMACK sulla sua capa pelata….. pretendo la vendetta di Zerbi contro Carlo Alberto. Urgentemente!



23. lu85 ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 19:39

Mario Monti ancora in tv: prima dell’intervento a Matrix, ospite del Tg5 delle 20 del 1 febbraio 2012.



24. Alessandro ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 19:56

Stando ad alcuni tweet di Lucio Presta si potrebbe dedurre che questo sia il suo ultimo Festival..



25. Alessandro ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 20:04

Nel daytime dell’Isola Otelma di domanda chi sia Arianna David: “Non so chi sia, non l’ho mai vista, credo l’abbiamo presa da sotto un ponte..”.



26. La Zanzara ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 20:06

Den Harrow nel bel mezzo di una discussione manda Enzo Paolo a cagare… adesso non vorrei dire: ma ci ricordiamo perché Enzo Paolo lasciò l’Isola dei Famosi l’ultima volta? Ennesimo caso di solidarietà isolana… “a posteriori”!



27. La Zanzara ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 20:11

Lodi, lodi, lodi… alla citazione che riluce sul petto di Cristiano Malgioglio:
“SONO UNA DONNA NON SONO UNA SANTA!”



28. Alessandro ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 20:29

Nel daytime dell’Isola Otelma, per guarire Rossano dal mal di testa, tocca la sua fronte con l’indice dicendo: “Adesso ti do 3 colpetti e vedrai..”. Entrambi scoppiano a ridere, Rossano leggermente imbarazzato.



29. La Zanzara ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 22:37

L’attore Francesco Salvi condannato
a sette mesi: non rispettò l’alt della polizia

VARESE – Aveva mandato in frantumi con la sua auto la paletta di un agente della polizia stradale che stava cercando di fermarlo, provocandogli una leggera contusione al gomito. Ora l’attore Francesco Salvi è stato condannato a sette mesi di reclusione.

Il giudice di Varese Davide Alvigini lo ha riconosciuto colpevole di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, come riporta il quotidiano La Provincia di Varese.

L’episodio è avvenuto il 24 giugno del 2007 a Valganna, nel Varesotto, sulla strada che collega la Svizzera al capoluogo di provincia. Salvi, a bordo di una Audi A6, stava cercando di superare a forte velocità alcune auto in coda e quando alcuni agenti in servizio gli hanno intimato di fermarsi ha proseguito spezzando la paletta e toccando con la vettura il braccio di uno dei poliziotti. Il pm di Varese Arianna Cremona aveva chiesto la condanna a un anno di reclusione.

(fonte ilMattino.it)



30. La Zanzara ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 22:40

Torna in tv la Ferracini
con «Vado a casa di Elisabetta»

ROMA – Sabato, 4 febbraio alle 11.00, Elisabetta Ferracini tornerà in tv con “Vado a casa di Elisabetta”, un programma, su Play.me (Canale 68 digitale
terrestre), studiato “su misura” per lei nel quale accoglierà personaggi dello spettacolo, della cultura, della politica, della medicina, dello sport.
incontri per parlare, in modo diverso dai soliti talk show, di attualità e argomenti di tendenza, ma anche di cultura e società, arte e lavoro, moda e lifestyle, cucina e famiglia.

Ospiti delle prime puntate, Leopoldo Mastelloni che parlerà di televisione, di reality e di musica, Tosca d’Aquino con cui Elisabetta parlerà di famiglia, figli e carriera e, infine Mauro Serio restituendo al grande pubblico l’accoppiata vincente della tv dei ragazzi “Solletico”.

(fonte ilMattino.it)



31. La Zanzara ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 22:47

Ivana, valletta sexy? donne in campo
Associazioni criticano servizio tg1, lede dignita’

(ANSA) – ROMA, 1 FEB – La modella ceca Ivana Mrazova parla poco l’italiano, e’ abituata ai riflettori e ha tutta l’aria di diventare bersaglio della ricreazione di Gianni Morandi e Rocco Papaleo sul palco del festival. E fa discutere un servizio del Tg1, La donna dell’Ariston, che l’associazione Pulitzer ha postato sui social media definendolo ”umiliante per tutte le donne italiane”. L’associazione si appella al dg Rai Lorenza Lei e altre nove, tra cui Se non ora quando? e Il corpo delle donne, lo hanno firmato



32. Luca ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 23:45

A Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: “Parolisi chattava con i trans. I trans sono simpatici. Faccio una battuta, noi a Rai3 li conosciamo bene”



33. pippo ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 00:49

A “Porta a Porta”: Una tizia da Vespa è molto dispiaciuta perchè il marito nel naufragio ha perso il pennello da barba da 80 euro. Una tragedia senza fine”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.