30
gennaio

GRANDE FRATELLO 12, QUINDICESIMA PUNTATA DEL 30 GENNAIO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI CHIARA, CINQUE IN NOMINATION

Grande Fratello 12, quindicesima puntata

L’abbiamo chiamato un nuovo inizio (per evitare la fine). E dopo quanto successo lunedì scorso, non si può che definire così il quindicesimo atto del Grande Fratello 12, in onda stasera su Canale 5 a partire dalle 21.10. Una puntata che sa tanto di ultima spiaggia per un’edizione del reality passata clamorosamente inosservata.

Il dopo-Rudolf inizia con la conta dei “feriti” e reduci della puntata precedente, a cominciare da Ilenia e Vito, i due concorrenti più vicini al romano “ribelle”. Con loro Alessia Marcuzzi tenterà di ricomporre un puzzle quasi distrutto, per poi dover decidere a chi assegnare l’immunità dalla nomination lasciata vacante dopo la sua uscita. Inoltre, in barba alle continue lamentele di Amedeo, un nuovo capitolo della sua “storia” con Chiara sta per essere scritto; i due, infatti, sono a rischio eliminazione, pronti a vivere l’ennesimo (e forse ultimo?) faccia a faccia.

Ed è proprio il verdetto del televoto a “pesare” sul Grande Fratello: uscirà l’anonima Giusy oppure il pubblico votante si sarà schierato in massa contro uno dei due litiganti? Chiuderanno la puntata, come sempre, la prova settimanale e soprattutto le nuove nominations, che decreteranno i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo. In studio, Alessia Marcuzzi accoglierà Monica, l’ultima “vittima” del televoto, che avrà qualcosa da dire a Fabrizio.

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21

Ore 21.25: Alessia Marcuzzi dà il via alla quindicesima puntata del Grande Fratello 12. Via al sommario della serata.

Ore 21.30: Primo tema della serata: Amedeo vs Chiara. Sarà uno dei due ad abbandonare la Casa? Il napoletano, nonostante le lamentele in settimana, dice di voler arrivare fino in fondo. La ragazza lo accusa: “Se io decido di andarmene, me ne vado”. Alessia anticipa che la fidanzata di Amedeo sta per raggiungerlo.

Ore 21.39: Amedeo è nella stanza delle sorprese e ascolta una lettera scritta per lui proprio dalla fidanzata, che lo invita a continuare il gioco e a credere in lei, senza abbattersi (come spesso dimostra). E tra poco la incontrerà… Pubblicità!

Ore 21.46: I due, separati da una vetrata, finalmente si incontrano. Lei scoppia a piangere, lui la rassicura dicendole che l’ha sempre pensata, dall’inizio (!!!) alla fine. E Chiara se la ride sul divano. Gaia commenta: “Mò anche io dico: ‘O me fate vedè mia mamma o me ne vado’. Così la vedo pure io”.

Ore 21.53: Si affronta il tema clou della serata: l’abbandono di Rudolf nella scorsa puntata, condito dallo scontro col Grande Fratello. Per l’occasione, c’è un bel filmato riassuntivo di tutte le polemiche del romano nel corso della sua avventura, per testimoniare il suo scarso interesse per il reality. Ilenia è convinta che fuori dalla Casa sia più felice, mentre Chiara sostiene che quando lui si arrabbia non si accorge di ciò che dice. Anche Franco conferma di aver avvertito in varie situazioni la negatività di Rudolf. Tutto, però, serve per scatenare l’ennesima discussione.

Ore 22.05: La Marcuzzi ci tiene, invece, a chiarire la situazione col pubblico da casa, precisando che la questione delle penali, sollevata da Rudolf come fosse una minaccia del Grande Fratello nei suoi confronti, è in realtà un aspetto presente in tutti i contratti che si firmano. Pubblicità!

Ore 22.14: Ilenia si scalda contro Floriana. Una scenata già vista sette giorni: la ragazza ora fa la “Rudolf al femminile”. E il pubblico in studio la osanna pure, non capendo (come tutti) quello che sta dicendo. Alessia la invita, insiema a Vito, a raggiungere la stanza delle soprese: i due rivivono in un filmato il loro rapporto d’amicizia con Rudolf.

Ore 22.28: In una clip “ammiriamo” il Casanova della Casa: Fabrizio. Che tra poco rivedrà Monica. Pubblicità!

Ore 22.37: I due si incontrano per un chiarimento. Lei dice di pensare ancora a lui; lui, invece, non sembra particolarmente interessato, puntando sul fatto che la ragazza è ancora interessata all’ex. Monica è palesemente innamorata: “Solo io so come sono stata questa settimana senza di lui”.

Ore 22.44: Chiara riceve un videomessaggio da parte della mamma. E Alessia chiude ufficialmente il televoto, dando il primo verdetto: si salva Giusy. Pubblicità!

Ore 23.03: Chiara e Amedeo vengono separati. Alessia comunica il verdetto soltanto al napoletano: il pubblico l’ha salvato. Amedeo torna in Casa e Chiara intuisce che è lei l’eliminata.

Ore 23.12: C’è da assegnare l’immunità lasciata libera da Rudolf. Decisione che spetta soltanto agli uomini: ognuno di loro deve scegliere un concorrente da rendere immune.

Amedeo sceglie Vito
Armando sceglie Franco
Fabrizio sceglie Gaetano
Franco sceglie Armando
Gaetano sceglie Armando
Kevin sceglie Armando
Vito sceglie Franco

Ore 23.15: Armando è immune. Via alle nominations: Kevin nomina Gaetano e Valentina. Fabrizio nomina Amedeo e Vito. Valentina nomina Amedeo e Franco.

Ore 23.21: Prova settimanale: i ragazzi devono riuscire ad entrare in otto in una 126. Per superare la prova devono riuscire a restare in macchina almeno dieci secondi. In palio 150 euro per il budget. Prova superata. Pubblicità!

Ore 23.32: continuano le nominations. Gaia nomina Amedeo e Sabrina, Sabrina nomina Giusy e Amedeo e Ilenia nomina Valentina e Kevin. Cambio di argomento: Ilenia vs Floriana. Tra le due è guerra aperte: Ilenia accusa Floriana di essere una vigliacca. Ilenia spiega l’evoluzione di Floriana: da maschera a finta pentita e nuova pagliaccia. La prossima sarà la Floriana problematica.

Ore 23.45: avanti con le nominations. Tocca a Franco che nomina Martina e Giusy, Martina nomina Giusy e Valentina. Intanto in casa si accende una discussione tra Floriana e Amedeo. Kevin e Giusy vengono chiamati in confessionale per la seconda parte della prova settimanale: dovranno attaccarsi al volto venti mollette a testa in un minuto e mezzo. In palio altri 150 euro. Ma la prova non è superata. Pubblicità!

Ore 23.58: riecco Monica in studio. E’ stata eliminata con il 38% dei voti. La clip mostra le cattiverie che gli altri concorrenti hanno detto di lei: poco umile, poco sincera, disposta a fare tutto per ottenere qualcosa, un’arrampicatrice sociale, noiosa. Per Luca si è appassita ancora prima di sbocciare. Secondo Alfonso gli italiani non hanno capito Monica per via di come parla.

Ore 00.04: continuano le nomination. Giusy nomina Amedeo e Franco mentre Amedeo nomina Giusy e Martina. Gaetano invece nomina Kevin e Giusy. La Marcuzzi isola le donne per parlare con loro della storia di Vito e Sabrina. Qualche consiglio per conquistare Vito: il motto è in amor vince chi fugge.

Ore 00.15: le ultime nominations. Vito nomina Giusy e Valentina, Enrica nomina Amedeo e Sabrina mentre Armando nomina Giusy e Valentina. Giusy, Amedeo, Valentina, Franco e Sabrina sono i nominati.

Ore 00.20: Alessia annuncia i nominati ai ragazzi. Poi i saluti e sul finale il bacio tra Vito e Sabrina. Alla prossima puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA


GF 12
GRANDE FRATELLO 12: VENTUNESIMA PUNTATA DELL’ 11 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE VALE E CRISTINA

867 Commenti dei lettori »

1. asxo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 20:56

Buona serata e buon Live Gieffino a tutti!



2. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:02

Buonasera a tutti, oggi ho proprio bisogno della vostra compagnia che è stata una giornata proprio terribile.

A più tardi…



3. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:03

ciao buon live a tutti
questa è la puntata decisiva o prosegue o va nel baratro
speriamo bene



4. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:04

Bentrovati a tutti!

Siete carichi?



5. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:05

Mister: anche la mia!

Buonasera a tutti



6. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:06

Buonassssssssssssssssssssssssssssssera people!!!!!!

Io sono carico, ho mangiato come un porco ahahaha



7. asxo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:07

Moltissimo. Speriamo esca Amebeo.



8. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:07

mister tutto ook?
sicuramente ti facciamo compagnia



9. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:08

Pronostici?!? Supera il 20, torna nel baratro?



10. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:10

per me non supera il 20!



11. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:10

Davide: per me farà come lunedì, sensazione. Non so se per baratro intendi i risultati soliti…non credo che supererà il 20%.



12. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:10

speriamo che la serata sia spumeggiante come quella dell’ altra settimana



13. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:11

Bene, ho messo il MySky a registrare la premiere di Alcatraz! :D



14. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:11

Fa il 20% tondo tondo :D



15. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:13

per me se tutto va bene arriva al 19 altrimenti il 17 il film su raiuno ha buone potenzialita’ di boommare



16. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:16

Io credo che l’importante sia anche vedere l’Alessia di lunedì scorso.



17. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:16

alessia se nn segue il copione allora stasera supera il 20 tutti si aspettano di vedere una marcuzzi come lunedi’ scorso



18. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:17

Eccomiiiiii ciaoooooo
Certo la foto dove si vede quella pazza di Chiara isterica come non mai………certo forse se Amedeo rimanesse dentro…..la Marcuzzi piangerebbe lacrime….



19. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:18

Ciao a tutti…



20. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:18

giusto mister



21. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:18

Dite che Alessia è cambiata?



22. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:19

Ciao Mattia, per me no!



23. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:19

Secondo me stasera la Marcuzzi rispetterà il copione che dice “non rispettare il copione” :D



24. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:19

secondo me esce giusy
ciao mattia benvenuto ;-)



25. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:19

Intanto saluto Vincenzo, Schattol, Francy, asxo, Belulla, DM, Mattia tutti! ;)

E mando un grande abbraccio a Morgana! :)



26. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:19

giusy? secondo me Chiara



27. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:20

Mattia: no, tornerà allo standard. Anche se il mondo spera che sia sempre quella di lunedì.



28. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:20

sta pe riniziare la puntata n 15
giro di boa
o sei
o no



29. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:20

l’abbigliamento della Marcuzzi sarà meno da spiagia oggi? :D



30. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:21

Mirko e Filippo ci saranno? :D



31. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:21

Sciao Mister!



32. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:21

Secondo me esce Chiara. Anche se spero in Amedeo…mamma mia insopportabilissimo.



33. Fabio Fabbretti ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:21

Buon live a tutti :D



34. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:22

@MisterGrr speriamo che almeno sia una puntata degna di quella di lunedi scorso



35. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:22

Ciao Morgana, Mister, schattol, Vincenzo Francy ed i miei PREFERITIIIIIII MATTIA E DAVIDUCCIO!!!!!!!!!!



36. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:23

Stasera stò dentro al camino… fa un freddo cane brrrrrrr



37. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:23

Grazie Belulla :D



38. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:23

me lo aguro che sia come la scorsa settimana altrimenti prevedo burrasca



39. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:23

Ciao Belulla!



40. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:23

Sciaoo Belulla!



41. Polly78 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:23

sapete che non seguo il gf…ma voi siete ormai nel mio cuoricino pazzerello quindi passo per lasciarvi un caro saluto accompagnato da tanti ma proprio tanti bacetttttiiiiiiiii!!! kis kiss,,,,buona serata a tutti….io al solito il lunedì mi foxliveizzo….



42. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:24

Mattia: lo spero anche io, guarda! La scorsa mi è piaciuta tanto!



43. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:24

Inizia! Buon live!



44. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:24

iniziamo buon live



45. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:24

INIZIA



46. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:25

Nessuno ha buttato un occhio ad Alcatraz?



47. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:25

rudolf sara’ in studio?



48. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:25

Ciao Polly grazie!! A presto e buona serata!

E buon live a Fabio!



49. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:25

Da lunedì è tutto cambiato, preparatevi!

Che introoo :D



50. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:25

@Mister anche a me



51. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:25

Si è vestita da Monaca?



52. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:25

Dopo la microveste di lunedì oggi è ben più casta. Che brutto colore però!



53. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:25

Ecchimeee buonasera!!!!!!!!!
Alessia è carina stasera ma il vestito non mi piace… boh troppo da vecchia o.o



54. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:26

Mattia, mio marito lo ha visto già in versione originale, a lui é piaciuto moltissimo xché molto avvincente



55. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:26

(il vestito è URENDO)

Quello che dice Alfonso è sacrosanto ed è un detto che ripenso spesso. Spesso in questi giorni.



56. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:26

ma che cavolo di proverbio è? ottimo inizio



57. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:26

stasera alessia è bellissima
ma che c’entra st’introduzione di alfonso



58. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:26

E che c’entra il proverbio?



59. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:27

@Matti: io sì, il mio MySky lo sta registrando… dopo il GF me lo pappo… è iniziato partendo dal 1963 ed alcuni agenti hanno trovato il carcere vuoto… poi sono passati al presente dove alcune persone stanno visitando il carcere (vuoto)… poi ho cambiato per non “accanirmi” :D



60. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:27

Suor Alessia



61. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:27

alfonso a bevuto



62. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:27

Sempre la voce da narratore..!!



63. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:28

Monica mi sa proprio di falsa



64. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:28

Se va via Giusy sarò molto triste.



65. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:28

quanto spero che Amedeo viene lasciato in diretta….



66. EnricoFur ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:28

mmmh, non ho capito se mi sono registrato o no…
cmq la mia amica mi ha detto che si spacca dalle risate a commentare qui con voi i reality/talent quindi…eccomi quiiii! Buona sera a tutti… :))



67. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:28

Mirko é a Parigi con Turchese…….pubblicato da lui direttamente sulla sua bacheca Fb e tra un pó anche le foto pubblicherà



68. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:29

Che belle ste clip narranti…

La Marcuzzi “casta”…



69. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:29

MisterGrr
anche io sarò molto triste, ma penso che non vada via, il più quotato per andare a casa e Amedeo, e mi fa piacere se se ne và



70. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:29

Voglio che vinca i 5000 euro la sig.ra Buonanno di Napoli.



71. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:29

il colore el vestito è un po bruttarello



72. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:29

Ciao Reofprince! Io sento uscirà Chiara.



73. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:29

che bella ilenia



74. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:30

Comunque Chiara è sempre più bella ogni lunedì che passa.



75. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:30

comunque Amedeo si è lamentato ugualmente tutta la settimana…



76. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:30

aridajeeee cos ti due



77. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:30

Stasera faranno sbroccare Amedeo e la Marcuzzi gli si butta addosso… scommettete?



78. Andrea FB ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:30

Buonasera!



79. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:30

francy975
dai dire che Ilenia è bella è una bastemmia, è la più racchia la dentro



80. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:31

secondo me stasera esce giusy ma nn escludo chiara



81. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:32

Vito mi dà di giocatore allo stato puro, sanguisuga che si attacca ai preferiti.



82. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:32

Forza Giusyyyyyyy



83. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:32

io penso che esca Amedeo invece…Giusy può dare qualcosa di più



84. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:32

Ciao Andrea FB! :)



85. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:32

mado’ questa nn la sopporto proprio giusy è falsona secondo me!!!!!!!



86. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:32

Sta faccia di castoro come la schifo



87. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:33

buona sera bellocciiiiiiiiii ciao a tutiiiiiiiiiii ciaoooooooo



88. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:33

Ahaha guardate Chiara.



89. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:33

Amedeo OUT stasera, ma Giusy oltre la ciccia (e problemi annessi), proprio nada.



90. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:33

Ciao Phaeton!



91. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:34

Che capelli che ha Kevin o_O



92. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:34

ma che cavolo ha in testa Kewin?



93. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:34

Ciao a tutti i ritardatari!



94. Andrea FB ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:34

Ciao Mister!!!!!! ;)



95. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:34

ecco mo parte alessiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!



96. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:34

Ha ragione Kevin, ma deve tacere. Lui ha visto il programma e non l’ha vissuto. Gli si ritorcerà contro di lui.



97. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:34

il proverbio io non lo ho proprio capito… signorini avrà bevuto?



98. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:34

Chiara è sempre più bona… le fa bene il GF



99. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:34

Vincenzo noooooo come anche tu dai…..teniamoci Amedeo….daiiiiiii ma che dobbiamo fare con Chiara



100. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:35

No phaeton anche io lo uso (proverbio).



101. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:35

Kevin ha dei capelli sempre più osceni.



102. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:35

Vincenzo??????? Noooooo stasera non ti capisco…ma come Chiara??????????? Daiiiii



103. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:36

giusy ma che poi dare te!!!!!!!!!!
sei proprio falsa!!!!!!!!!!!



104. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:36

Che bella Giusy! Patatona! (in tutti i sensi!)



105. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:36

@belulla: anche mio padre ha detto “ma quale Amedeo, deve restare!” e poi ha visto Giusy, ed ha detto “deve uscì Amedeo e restare stu purptton!”… stavo morendo :D



106. Marco Bosatra ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:36

buonasera!
Aspettiamo che giusy ci faccia vedere qualcosa.



107. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:36

kecvin il pettegolo number one
io vorrei che rimanesse amedeo



108. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:36

e questo è vero, Chiara ha carattere da vendere



109. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:36

@belulla: dai, Chiara è gnocca!!!



110. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:36

#105
ahahahahhahaha



111. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:37

Ecco che parte la distruzione di Amedeo



112. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:37

Ciao Marco!

Oddio…cosa deve far vedere giusy?



113. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:37

si il proverbio in se era da capire… non capisco che c’entrava in apertura di questa puntata



114. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:37

per me esce amedeo



115. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:37

Vincenzo…..anche Amedeo é gnocco



116. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:38

inizio tranquillo, sembrano più pacati i ragazzi



117. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:38

il problema è che amedeo nelle ultime nomination è quello che h aavuto meno voti di tutti



118. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:38

Secondo me, quando una persona si espone molto, fa solo del bene al gf. Poi dipende, certo. Di Tolla si è esposto, ma in modo decisamente sbgliato.



119. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:38

Nathalie entrerà e, poi, cosa accadrà? :D



120. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:38

giusy deve restare ahahahaha dalla gialappas è fortissima non so se la avete vista ???



121. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:39

phaeton: non centrava assolutamente niente! ;)

uffa, spero che lei lo lasci e lo smerdi su due piedi.



122. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:39

vai il fatidico incontro!!



123. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:39

sono d’accordo se entra, ma deve lasciarlo!



124. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:39

ciao a mister, a schattol, a morgana principessa
e a davide
:)
buona serata



125. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:39

Ragazzi ma non dormite…..secondo te perché vogliono fuori Amedeo? Ma perché non ha rispettato il copione ed allore é fuori…..se invece si fosse messo con Chiara ora non starebbe neanche in nomination



126. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:39

I braccialetti da spiaggia… uuuuu *.*



127. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:40

Nathalie è italiana? Il nome è bellissimo.



128. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:40

Ciao Matisse! :)



129. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:40

nn lo lascia



130. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:40

e che palle sta qui io la avrei già lasciata fossi stato io e avrei ceduto a chiara



131. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:41

che occhi…



132. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:41

Mister: nu, è brasiliana… una gran gnocca sbav



133. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:41

Che palle di video! Ma non poteva lasciarlo? Magari così esce però. Mmm.



134. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:41

ammazza sei andato al gf mica in guerra
bellissima !!!!!



135. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:41

Ciao Matisse!



136. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:41

Vincenzo: sentito dall’accento! ;)



137. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:42

mister: mi sembra francese…. poi il nome a me fa defecare… odio i nomi non italiani dati agli italiani… tranne proprio qualche caso eccezionale, tipo di qualche nome radicato o che non crei intralcio!



138. Morgana ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:42

Buonasera a tutti!
Faccio solo una capatina per rassicurare Vincenzo e Mister: sto bene, sono solo più rintronata del solito per via dell’anestesia, ma per il resto tutto ok.

Saluto anche tutti gli altri, in particolare Belulla e poi un bacio grosso a Davide e Mattia il cecchino!

Mattia, a proposito, io ho visto Alcatraz in streaming e sono già dipendente! mi è piaciuto molto, anche se ricalca parecchio il filone lost, speriamo solo non sia così ingarbugliato.

Per il resto… ora vado a mangiare, se ce la faccio ci sentiamo più tardi…



139. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:42

tra poco le lacrime di amedeo!!!!



140. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:42

sono una noia incredibile amedeo e la sua ragazza
e lui
davvero è doppiogiochista
ha illuso chiara e poi l ‘ha abbandonata



141. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:43

Alessia è tornata quella di sempre….



142. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:43

Morgana, perdonami non sapevo niente….come stai ora? Io mando un bacio ed un abbraccio forte forte a te, di cuore



143. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:44

Ciao Morgana, meno male sono contento che sia andato bene!!! :) Buon appetito e a più tardi (forse)!! Ti abbraccio!



144. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:44

beh ragazzi ma alessia che dovrebbe fare? se c’è da incavolarsi si incavola… ma quando c’è scritto che deve entrare la sua ex che può fare lei? Il problema a sto punto passa agli autori? cercassero a quel punto di creare altre dinamiche.



145. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:45

Un bacio Morgana!



146. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:45

sto inizio di puntata è una noia assurda.



147. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:45

davide sei silenzioso stasera



148. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:46

Phaeton: un pò più aggressiva



149. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:46

Ma di sto promo ne vogliam parlare?



150. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:46

Amedeo con Chiara è andato oltre quello che io sopporterei di vedere in tv tra il mio ragazzo e un’altra



151. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:47

ecco l’incontro!!!!



152. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:47

Mister: a me piace un pacco..



153. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:47

Ciao Morgana!!!!!!!!!!!!! Menomale che è andato tutto bene… torna presto dai :D



154. Marco Bosatra ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:47

ciao mister!
Cmq quel pavimento ricoperto di led ha stufato, cambiatelo
bello il promo di Panariello



155. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:47

schattol ma questo non è il momento di essere aggressivi!



156. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:47

Ecco Amedeo, vai con lei dai.



157. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:47

che bella che è!!!!!!!!



158. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:47

mamma mia mi sta venendo il latte alle ginocchia!



159. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:47

è bellissima ma piange in modo odioso ;)



160. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:48

oh signore santo…. una testata sul vetro prego



161. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:48

Ma piange o raglia? :D



162. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:48

Lei è bellissima.



163. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:48

Vincenzo: Adriana ragliava! :)



164. Marco Bosatra ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:48

ma come non piangere non sei andata in guerra ahah



165. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:48

questa scena vince il premio come momento più odioso del gf degli ultimi 10 anni



166. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:48

Ragazzi non credete a quello che vogliono far credere……non ci ha fatto niente con Chiara



167. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:49

che belli che sono però dai sono proprio una bella coppia!!!!!!!!



168. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:49

lei comunque è davvero bella



169. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:49

Che noia



170. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:49

Ma Nathalie, mica Amedeo è andato in guerra, cosa piangi?



171. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:49

Fatelo sbroccare su!



172. Marco Bosatra ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:50

Emanuele mi sta molto vicino aia! Chi è questo Emanuele?



173. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:50

Amedeo è finto come una moneta da tre euro!



174. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:50

Amedeo…gesù, taci.



175. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:50

alfonso ma nn dire minchiate rispiarmacele



176. Morgana ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:50

iao schattol
belulla tranquilla, niente di che… la cosa figa è che ora io sono nel letto con pc e telecomando e LUI è di là che prepara la cena (si, lo so, è un po’ tardi…) e poi è andato a fare la spesa e ha comprato tutte le robine buone che mi piacciono tanto (tra cui anche una scatola di mini magnum assortiti).
Essere operati è fghissimo! ;-)

morgana = approfittatrice



177. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:51

Chiara è irritatissssssssssssssssssima



178. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:51

Ma io lo ripeto sempre, che ci sta a fare lì Franco?
Di una noia assurda



179. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:51

Franco BRAVO!



180. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:51

ma franco e amedeo sono vestiti tutti uguali



181. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:52

AHhahahahhaa GRANDE GAIA!



182. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:52

Morgana: dai che tenero! :)



183. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:52

sta a rosica chiara dai !!!!!!!!!!



184. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:52

Cmq è gnocca forte!



185. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:52

Morgana mitica……sfruttamento totale degli uomini



186. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:52

La detto in mezzo romano
“Allora adesso anche io dico fatemi vedere mia madre o me ne vado”



187. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:53

morgana non so esattamente che cosa ti è successo
non ho ben capito ma spero che adesso stai alla grande
bacio



188. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:53

momento Rudolf



189. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:53

Floriana! Patatona anche tu!



190. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:54

@Morgana: non è andato a giocare a calcetto, o fa troppo freddo?
Comunque cosa ti 6 operata, giovedì non c’ero al live ed ho letto di sfuggita poi…



191. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:54

Francy come ti straquoto…..



192. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:54

Kewin è inguardabile!



193. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:54

???



194. Morgana ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:55

Mister: è il minimo sindacale, considerato che per il resto dell’anno è servito e riverito da una perfetta geisha!
ahahha



195. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:55

Rudolf non ha mai voluto uscire eh…proprio…



196. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:55

grazie al cielo è fuori!



197. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:55

ma rudolf sarà in studio?



198. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:56

beh ecco perchè la Marcuzzi ha sbroccato lunedì, guardate tutti ste volte cosa ha fatto…



199. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:56

Morgana: ahahahahah!



200. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:56

però se fossero limpidi farebbero vedere tutti i confessionali



201. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:56

Rivedendo ste scene Rudolf mi sta molto più antipatico di prima.



202. Marco Bosatra ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:57

sbugiardato



203. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:57

RUDOLF
è da circa 3 mesi che stressava gli autori
son stati anche carini a non mollarlo
prima in mezzo alla strada



204. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:57

Vado a bere un coffee…cosa vi posso offrire intanto?



205. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:57

sraà in studio!!!



206. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:57

Lunedì era passato come eroe, oggi come pirla.



207. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:58

Mister: idem, lo facevo più simpatico e invece…



208. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:59

Misterr a me grazie



209. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:59

Com’è brutta Ilenia aahahbhahgaha



210. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:59

io credo che se uno firma il contratto per il gf dopo dieci edizioni
sa come funziona
io ripeto non ci entrerei conoscendomi
non resisterei
però se firmassi il contratto accetterei le regole
è un gioco
non è la morte non è la guerra non è una catastrofe



211. Morgana ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 21:59

vincenzo non è andato a giocare perchè qui ha nevicato di brutto ed il campo era sporco… altrimenti sarebbe andato non credere..

comunque è stato un intervento abbastanza banale, dovevo togliere un fibroma, piccolino, tutto qui….

devo solo riposare mooooolto, non fare sforzi… anzi il medico ha proprio specificato che devo essere coccolata, c’è scritto sul foglio della terapia ;-)



212. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:00

Cioè, sto qua da novembre che si lamentava…ma se gli costava tanto restare, cosa aspettava a uscire? Non gli tornava poi il contentino delle serate e delle ospitate, diciamo le cose come stanno.



213. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:01

Raga mi dispiace ma stasera la puntata é moscissima



214. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:01

Morgana: :)



215. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:01

ribadisco l’amore di Ilenia



216. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:01

@Morgana: ah… dai fatti coccolare per bene, un bacio :D



217. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:01

belulla: hai ragionissima! du palle.



218. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:02

A Chiara ma vatti a buttare



219. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:02

ilenia contro chiara



220. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:02

Dalle 22 il GF sbrocca..



221. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:02

Ma dai ha ragione Chiara, Ilegna e Tristito a casaaaaaaaaaa



222. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:03

Alessia c’ha uno sguardo…se potesse parlare ne direbbe di cotte e di crude!

W Floriana!



223. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:03

Mister ora a parte Amedeo per cui io tifo….qui é una palla, non decolla, non c’é niente di accattivante



224. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:03

Comunque Ilenia mi sta perdendo alcuni punti eh…



225. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:04

evvai ecco lo scontro diretto tra i due gruppi



226. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:04

Floriana è di una pesantessa disumana!



227. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:04

Ma che palle come se lo difendono a Brudolf, poi Franco che è inutile



228. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:04

morgana un bacio allora :)



229. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:04

alessia qui doveva essere + forte



230. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:05

spiegazione di Alessia



231. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:05

Ecco la spiegazione… zappata a qualcuno



232. Marco Bosatra ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:05

Ma che cattiveria che hanno!



233. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:05

Consiglio ai ragazzi tante capannine. Funziona.



234. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:06

va bè questa è demagogia secondo voi perchè si entra al grande fratello?



235. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:07

mmm…sta spiegazione mi puzza…



236. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:07

Frainteso??????? Alessia ma a chi la racconti??????



237. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:07

@francy: in che senso? O.O



238. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:07

Perdonate l’assenza. Eccomi tornato



239. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:07

io credo ad Alessia



240. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:08

che palle sta puntata



241. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:08

DM: hai visto Alcatraz eh? :D



242. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:08

Bentornato DM!



243. Marco Bosatra ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:08

la Marcuzzi ha tutto un codice suo quando parla



244. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:09

Franco e Floriana si stanno scannando , Vito Chiara e Ilenia si stanno scannando. floriana sta delirando, sta inventando tutto…..vaneggia



245. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:09

Ma dai abbiamo capito che il GF è pilotato dagli autori ma arrivare addirittura alle “minacce” è un reato e quindi impossibile che siano arrivati alle minacce!



246. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:10

Schattol….dai ma che ci credi



247. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:11

@belulla: davvero? che aspetta allora la Marcuzzi a buttarsi nella mischia!



248. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:11

Belulla: non penso assolutamente che i ragazzi vengano “minacciati”



249. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:12

Ora anche Enrica fa la pazza



250. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:12

OMG



251. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:12

che fine hai fatto



252. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:12

alessia torna



253. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:12

Scusate ma se avessero detto “se te ne vai ti facciamo pagare la penale” avrebbero avuto tutte le ragioni di questo mondo.



254. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:13

Ilenia sta impazzendo.



255. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:13

ah ah ah, il macello! :D



256. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:13

grande ilenia



257. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:13

Daje Alessia



258. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:13

Quanto mi piacerebbe una rissa in diretta! :D



259. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:13

Ilenia a momento infartuava…



260. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:13

Calmare? A capelli vi dovete prendere :D



261. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:14

Ma sta felpa di Ilenia oscena?



262. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:14

Che cast..da buttare nel cesso uno per uno.



263. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:14

alesia sta difendendo troppo floriana



264. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:14

sapete cosa mi piacerebbe a me? che la conduttrice fosse in casa!



265. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:14

Ilegna è impazzita



266. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:14

Floriana sembra anche tranquilla… hahah ma come fa?



267. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:14

francy: Alessia adora Floriana.



268. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:15

Schattol: perche’ Floriana e’ una che ferisce con la lingua in maniera piu’ subdola.



269. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:15

Schattol, minacce no, ma in ogni caso pressioni si



270. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:15

ileni alitiga gaia



271. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:15

Ma non è mica tutto vero quello che ha detto Ilenia…
le stesse cose che ha detto Floriana le hanno dette anche altre su Rudolf, anche lei stessa… bah



272. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:15

Gaya scatenati!



273. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:15

Ci vuole lo spizio per Ilenia ahhahaha



274. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:15

Sì alessia INCAZZATI TI PREGO.



275. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:15

Alessia dice “devo arrabbiarmi anche stavolta”

CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERTO



276. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:15

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alessia arrabbiati!!!!! che lo share si alza



277. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:15

Alessia li deve lasciar sfogare…



278. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:16

Alessia……ma sei una venduta…..tieniti cara cara Floriana



279. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:16

Scusami DM, si è acceso tutto quando sei arrivato tu. Non potevi arrivare prima? AHahah



280. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:16

sta ilenia non solo è brutta e pure scema.



281. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:16

Alessia ma che cavolo li ferma….devono farli bisticciare



282. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:17

Davide: infatti metà del macello è nato da lei!



283. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:17

lasciamo perdere floriana difendiamola che ci fa comodo!!!!!!!!



284. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:17

FUORI ILAGNA.



285. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:18

ecco il video strappa lacrime!



286. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:18

Per me Ilenia è nervosissima perché non ha capanninato con Rudolf.



287. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:18

danosdd: ah ah ah ILAGNA mi piace troppo! :D



288. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:19

ma sto gf chi lo vince?credo gaia..



289. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:19

Lagna time…

Comunque Floriana è un personaggione… avesse un po’ di volgarità come Guendalina, sarebbe perfetta :D



290. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:19

@ davide
si vede tutto che alessia pende per floriana



291. Marco Bosatra ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:19

Ma Ilenia è innamorata di Rudolf?



292. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:20

DM: solo questo ti dico: beato teeeeeeeeeeeeeee



293. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:20

Davide
ILAGNA LA CAVALLA , ecco il giusto soprannome.



294. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:20

ilenia è un maschiaccio!



295. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:20

Marco: lo si nota così tanto? ahahahah



296. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:20

Ilenia ha perso un manico…em un’occasione!



297. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:20

DM: tenera lapinella!



298. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:20

credo che tra Ilenia e Rudolf potesse nascere qualcosa



299. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:21

Ma ilenia sempre con quella felpa sta? Che schifo.



300. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:21

Mister hai retwettato una cosa giustissima:

Ilenia ha bisogno di tanto cazzo



301. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:21

Sempre questo gruppo di Avetrana



302. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:21

@ davide nn puoi lanciarci la bomba cosi ci incuriosisci …. che dice alessia



303. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:21

il solito gruppo di avetrana ahahahahahahah ma questi devono fare un bel lavoro tra gf e programmi del pomeriggio avetrana caput mundi



304. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:21

si dice cotta, ilenia.



305. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:22

Davide dicci cosa ti ha detto dai ti prego poi cancelli….non é giusto hai il canel preferenziale



306. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:22

Floriana non è come Guendalina al 100% perchè come vedete lei è tranquilla, avete visto come l’ha attaccata ilagna, se era un’altra non reagiva mica così come Floriana tutta tranquilla



307. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:22

Vincenzo: come potevo non farlo? :D



308. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:22

Vogliono cavalcare la storia di Rudolf ma se lui non c’è… bah



309. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:23

@ vincenzo

nn solo ilenia a bisogno di caxxo ma nche floriana ne avrebbe bisogno ancora di +



310. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:23

Dai Davide tutto pilotato…..o meglio guidato



311. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:23

come ha fatto sto cesso di ilagna ad essere la preferita del pubblico!ma che SCHIFO!
Il cuore?questa ha il cervello di un pollo.



312. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:23

Ma come mi piace pensare…ma è evidente!



313. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:23

@Mattia: appunto… bah mi aspettavo qualcosa di +



314. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:24

Ilenia è il vero personaggio di quest’anno per me



315. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:24

Schattol: si si, bel personaggio!



316. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:24

signorini stasera tira fuori perle di saggezza ma se uno è cosi è cosi se gli va di urlare urla secondo me è una persona vera ilenia



317. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:24

danosdd: calma!



318. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:25

che palle Rudolf. Non possono parlare di persone più interessanti?



319. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:25

belulla: io non ci vedo tutta questa dietrologia.



320. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:25

Ilenia? naaaa, floriana! :D



321. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:25

ma capisce quello che dice?mi sembra un disco che gira.



322. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:25

a me sta ilenia non ha mai convinto



323. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:26

Ok, il 20% non lo vede manco col telescopio.



324. Gianni ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:26

dopo sta leccata di Signorini che si permette di condizionare il pubblico dicendo che una concorrente sta sopra gli altri è sancito la fine del gf. Gf12 flopppppppppppppppppppp e te lo meriti tutto, il cast di m…. e la vincitrice pilotata. Ora cambio canale mai visto un gf più schifoso e pilotato di questo



325. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:26

se ilagna vince il gf, chiamero’ i servizi sociali per chi la vota.



326. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:26

Prepariamoci ai fischi per Mònica



327. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:27

stanno scherzando spero? (argomento)



328. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:27

Certo che Alessia passa da mezza nuda a totalmente casta! :D



329. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:27

davide :….come sei fine , ……dietrologia!!!!!! Davide non tradire i tuoi pensieri passati!!!!!non tradire te stesso xfavore



330. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:27

Ciao Gianni, non sentiremo la tua mancanza :D

Uh riecco la rumena…



331. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:27

Gianni: pero’ stai dicendo la stessa cosa da dieci puntate…



332. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:28

Monica Jill Cooper ci farà la pubblicità del nuovo attrezzo per avere glutei sodi?



333. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:28

si è capito il discorso di alfonsa ..ha voluto dare l’avvertimento ad ilagna!cerca di essere piu’ calma , altrimenti al televoto di mandano subito.



334. Marco Bosatra ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:28

matisse
io credo che l’unica cosa vera che ha detto Rudolf settimana scorsa è che gli autori lo spingevano verso Ilenia e verso il tradimento della fidanzata.



335. Gianni ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:28

è la prima volta che commento nel live davide quindi ti sbagli…..



336. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:28

Raga questa é una puntata da 17%



337. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:28

Franco, il womanizer!!!!



338. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:28

Fabrizio zitto zitto se nè spupazzata più di una….e bravo bravo



339. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:28

schatto: alessia quando è nuda da il meglio di se!



340. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:29

la prossima vittiam di casanova a valentina



341. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:29

@schattol89 bè il vestito è cmq corto



342. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:29

Fabrizio è il migliore…non pensa ad altro che a capanninare!



343. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:29

Marco Bosatra for PRESIDENT!!!!!!



344. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:30

AHahah sto ripensando agli urletti di Monica di Mai Dire GF ahah



345. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:30

Uh Fabrizio, ho scritto Franco…



346. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:30

Che bella Sabrina



347. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:30

Mattia: si, ma ce la ricordiamo la settimana scorsa? :D



348. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:30

Gianni: forse nel live… negli altri post… no!



349. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:30

Floriana la pensa come me!



350. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:30

@Mister: ma nn erano veri ahahahahaha



351. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:30

CERTO CHE ARGOMENTI PROFONDI
QUELLA CHE dice che si mette le lenti a contatto per avere gli occhi verdi
OMG



352. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:30

Ma secondo voi chi vincerà il GF?



353. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:31

partono già i buuu…eh la peppa!



354. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:31

preparate i sottotitoli



355. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:31

Coming up
Fabrizio vs Monica



356. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:32

Il televoto sarà a sfavore di Chiara e cercano di farla recuperare sono le 22.32 ed ancora non lo chiudono



357. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:32

AHhahahahahahaa



358. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:32

danosdd: di sicuro una donna.



359. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:32

La mamma di Guendalina su Facebook e’ disgustata da questa edizione del GF che definisce penosa. Parla di maleducazione, arroganza e ignoranza. Francamente avrei qualcosina da ridire…



360. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:32

danosdd: Mirko



361. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:32

Monica è solo una esibizionista…che cerca di cavalcare l’onda….



362. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:33

stasera nn arriviamo nenache al 17 il film su raiuno è molto bello barbara de rossi eccezionale



363. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:33

DM: davvero? ahuahuahuahua parla proprio lei..!
Beh però sul penoso ha ragione :D



364. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:33

Davide sei passato per Napoli……io ti dovevo offrire sto cavolo di caffé con babbà!!!!!!



365. Paki33 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:34

Questa è la classica puntata tranquilla (per ora) che è bella seguirla per stare calmi



366. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:34

la mamma di Guendalina che fa la morale
è
quantomeno inopportuna



367. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:35

ma quanto è odioso in questa pubblicità Savino??



368. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:35

La mamma di Guendalina su Facebook e’ disgustata da questa edizione del GF che definisce penosa. Parla di maleducazione, arroganza e ignoranza. Francamente avrei qualcosina da ridire…

mi verrebbe da dire:
da ch epulpito viene la predica



369. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:36

savino è odioso a prescindere



370. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:36

Eccomi. Da me nevica e sono andato ad alzare i tergi delle auto. Mi son perso qualcosa?



371. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:36

la “camionista” mi piace di più senza trucco… ma è gnocca



372. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:37

francy975: eh già!



373. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:37

monica mi fa troppo ridere :=)



374. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:37

Eccolaaaa….



375. Paki33 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:37

Certo che questo vestito di Alessia nemmeno quando ti ricoveri si mette, un colore più vivo no eh.



376. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:37

vai casanova lasciala e punta una nupva preda



377. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:37

Che coppia finta!!!!



378. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:37

siamo sicuri che Monica non fosse un’uomo una volta?



379. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:37

@mister da dove scrivi???



380. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:38

ah!!!!!! l’aveva gia mollata sett scorsa



381. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:38

Bah, la mamma di Guendalina preferisco non commentarla, dopo che ha detto a Remo di trovarsi un lavoro vero.



382. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:38

Come é odioso l’accento di questa



383. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:38

matisse: provincia di varese!



384. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:38

Monica ti rassicuriamo noi, Fabrizio vuole solo sbombare…. nulla di più!



385. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:39

Io sono sicuro che vincerà Gaia.



386. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:39

Monica=Olivia



387. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:39

Ma cosa fate buu…magari non capisce la domanda.



388. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:39

monica mi sembra un di quelle che vengono cosiddette tappinare :)



389. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:39

Schattolo ahahahahahahaha



390. Marco Bosatra ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:39

sono caduto per terra dopo questa domanda! Ma per favore!!



391. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:40

ma si possono provare sentimenti in una settimana



392. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:40

Guardate quella che ride alle spalle! La migliore!

Ahahah che scena penosa…ma a lui non frega nulla di lei!



393. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:40

ah mister grr allora capisco
:)

io devo spostarmi mercoledi
e mettono neve



394. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:40

Innamorato? Fabrizio? ashuahsuashuahsh



395. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:40

Guendalina rischia di vincere l’isola con tutti i contatti facebook che si ritrova.



396. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:40

Mi ripeto Marco Bosatra FOR PRESIDENT



397. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:40

danosdd: assolutamente!



398. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:41

i mi sento che cera quaccosa
ahahahahahahaha



399. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:41

monica devono prenderla subito in un nuovo programma… sarebbe troppo divertente!!!!



400. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:41

Ma perche’ non trombano un po’ di piu’ in quella casa?



401. Paki33 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:41

I possibili vincitori credo siano Floriana e Ilenia salvo nuove cornificazioni



402. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:41

fabrizio devo chiarire le mie situazioni e tu l etue

intanto mentre tu sistemi le tue cose mi trombo valentina;-D



403. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:41

Ok, Monica non l’ha mai data a nessuno..



404. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:41

Fabrizio è innamorato! Delle capannine.



405. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:42

Sentire come parla Monica mi provoca un fastidio epidermico non indifferente!



406. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:42

momento inutile



407. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:42

Oh, finalmente li separate!

Sisi, aspetta e spera, che intanto quello se ne fa altre quattro.



408. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:42

Aspetta aspetta aspetta……mó lo vedi fuori………



409. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:43

386 – Vincenzo
Anche io l’ho pensato la settimana scorsa, ma non lo detto, lo stavo per scrivere adesso ahaha eh si proprio come Olivia, e entrambe straniere con un italiano scorreggiuto



410. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:43

e Floriana zitta zitta se la ride….



411. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:43

monica lo aspetterà sicuramente… magari ogni giorno si prenderà una mezzoretta di pausa…. in cui farà altro… ma lo aspetterà sicuro dai!



412. Marco Bosatra ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:43

non posso pensare quando saranno in otto dentro la casa di cosa si potrà parlare se adesso che sono in quindici parliamo di Monica



413. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:43

Eccomiiiiii!!!

Sono AMPLIFICATA ragazzi,capitemi!



414. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:43

ahaha Alessia.

Mannaggia a lei. Fossi in lei non presenterei più un edizione di GF (se lo faranno ovviamente).



415. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:43

Ma la Marcuzzi non é dotata di sudore.??????? Non ha un alone sotto al vestito, ma come fa?



416. Mike ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:44

@ 359. Davide Maggio
Secondo me la signora Fuin ha ragione: questo GF 12 è persino più brutto del già brutto GF 11 e questo è un dato di fatto! Comunque, almeno sua figlia Guenda faceva ridere (ricordate il rap con e contro Giordana Sali? Direi che quest’anno una cosa così ce la possiamo scordare… sigh :( ! Sarebbe bello se mi sbagliassi, ma temo di aver ragione…), mentre quest’anno nessuno fa ridere come lei… putroppo!



417. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:44

Una volta i confronti tra eliminati e concorrenti erano mooooooooooooolto più accesi… adesso fanno scendere il latte alle ginocchia!



418. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:44

prepariamoci a fiumi di lacrime



419. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:44

la mitica taniacolcodicefiscale!!!! :)



420. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:44

ma l’eliminazione la fanno a mezzanotte



421. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:44

Ecco la santificazione di Santa castoro pazza esaurita….ecco il messaggio in codice di Alessia , siamo sole….ma va a cagare



422. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:44

Marco: per me parlano di quelli di GF11.



423. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:45

uscisse sto amedeo del cavolo!



424. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:45

comunque..ho seguito il gf solo la prima puntata e le ultime 3 puntate del lunedì (non ho visto MAI il day-time)..per me , uomini e donne è un programma molto piu’ onesto e ho detto tutto.



425. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:45

no vabbè questa canzone…



426. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:45

ti giuro mi sto per addormentare



427. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:45

Assomiglia a Paola Saluzzi



428. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:46

belulla
dai pazza esaurita, puoi dire una delle “tante ragazze in casa” oltre a lei che sono pazze esaurite..


Speriamo esca Amedeo.



429. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:46

Ri ciao tania!



430. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:46

Ma è straniera la mamma di chiara (che bella tra l’altro!)?



431. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:46

Ecco ora incomincia il pianto….che due palle……che pianti….ma che dicono????? Questa di e sempre che spende e spande a Milano, ma insomma ci prendete per il…….



432. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:46

@francy975: si elimineranno tutti insieme a fine puntata..



433. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:46

Vabbe’, domani non si va oltre il 18%.



434. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:47

No, non è straniera.



435. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:47

che bella donna la mamma di chiara
meglio della figlia



436. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:47

Molto ciovane la Chiara’s mother…



437. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:47

Reof…….a me questo genere di donne non piacciono proprio……chiagnon e fotton…….Piango e fanno zum zum



438. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:48

Ma non possono parlare di concorrenti come Giusy e Gaetano? Uffa.



439. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:48

Quoto DM (ahimè)



440. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:48

belulla
no vabbè il mio era un commento per dire che non è l’unica pazza esaurita, c’è ilenia, floriana, gaia, ecc ecc!



441. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:48

aiutoooooooooooooo ma signorini che ha stasera



442. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:48

Mi è sempre stata antipatica Chiara



443. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:48

Ma quanto buonismo!!!!! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



444. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:49

Chiara ha dei crateri sul viso
è lo stress perchè ancora Amedeo non la vuole ?;)



445. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:49

Signorini ed Alessia….fate schifo una pubblicità pro Chiara. Allora chiudete il televoto e fate restare sta scema in casa e siete piú contenti tutti…. Che scifo



446. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:49

beh va beh io non sopporto la enrica



447. Paki33 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:49

Per quantO porta sfoga signorini di sicuro esce



448. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:49

“Questo è il tuo grande fratello”

Vediamo per quanta gente è il loro gF!



449. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:49

Vabbe’, domani non si va oltre il 18%.

davide sei pure troppo buono



450. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:49

potevano approffittare della question rudolf e di una nomination tosta con chiara e amedeo protagonisti , e che fanno?nulla..comunque penso esca chiara.



451. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:50

reof sono d’accordo con te



452. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:50

Ma stanno sempre a litigareee!!!



453. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:50

belulla: che è sta acidità contro Chiara??? :D



454. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:51

Fabrizio non ha tutti i torti. Onestamente.

Certo che la scena era davvero comica.



455. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:51

divertente la marcuzzi ahahahaahahahaha



456. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:51

Fabrizio va, pensa a trombare…



457. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:51

Uhh martina mi ero dimenticato che c’era anche lei in casa



458. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:51

Ma questa difesa da parte di Signorini????? Ma che schifo….quando in passato incitava alla copula



459. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:51

fate uscire giusy!!!!!!!



460. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:52

Olè..chiuso il televoto..almeno sappiamo con certezza che prima o poi qualcuno uscirà..



461. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:52

alessia affezionata ad amedeo!!!!!!

attenta alessia ti sta crrescendo il naso



462. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:52

Adesso salvano Giusy… ultima sfida Amedeo-Chiara



463. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:52

Dai Alessia che lo sai…….la tua favorita rimane in cas….ma va là



464. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:52

Ma dai no Giusy deve restare, esce Amedeo (speriamo)



465. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:52

Spero si salvi giusy per prima. Ahahah poi ci sarà da ridere!

Comunque questa puntata non ci siamo…no, no. Si è tornati come prima. Hanno perso l’occasione buona.



466. Paki33 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:52

Metteranno Amedeo contro Chiara?



467. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:53

dai forza si salvasse giusy e amedeo a casuccia



468. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:53

Belulla: che hai stasera? :D



469. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:53

Ahahahah..quanto mi fa ridere ogni volta questo verdetto pronto in busta chiusa un secondo dopo aver chiuso il televoto!



470. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:53

sicuramente giusy rimana e se la giocano amedeo e chiara

cosi cresce lo share!!!!!!!!!!!!



471. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:53

secondo me con piu’ concorrenti come Giusy il GF avrebbe fatto molto di piu’ quest’anno..di certo non 7 milioni , ma sui 5 milioni e il 21-22 si.



472. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:53

Ma non c’è stata nessuna sorpresa per Giusy?



473. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:54

prevedibile



474. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:54

cvd



475. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:54

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forzaaaaa ora amedeo contro chiaraaaaaa per voi chi esce?



476. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:54

Ciaoooooo Amedeo!



477. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:54

SIiiiiii Giusy!!!!!

Mattia: già. Porella!



478. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:54

esce chiara



479. Paki33 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:55

Ma va, e comunque uscirà chiara con circa il 40-45% secondo me



480. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:55

@Mattia: nessuna sorpresa perchè CASUALMENTE lei deve rimanere in casa un altro po’..



481. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:55

spero rimanga amedeo



482. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:55

Esce Chiara per me. Ne sono quasi certo!



483. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:55

Esce Amedeo….



484. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:55

io farei uscire Amedeo..ma di solito le ragazze che parlano troppo vengono uccise al televoto.



485. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:55

Giusy sì che si merita di vincere il GF

(Si ho esagerato ahahah)



486. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:55

Schattol sto nera….vanno avanti solo quelli che si piegano ai copioni. É chiaro che Amedeo é fuori e sinceramente mi dispiace



487. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:56

il destino !!!!!!!!!!!

gli autori hanno voluto



488. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:56

oddio enrica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! patetica



489. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:56

Ma Kevin fa parte delle comari?



490. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:56

Ma cosa piangono?

Enrica appena smette di piangere a comando! CHe attrice da oscar.



491. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:57

tifo amedeo



492. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:58

Francy stasera ti straquoto alla grande



493. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:58

@tania probabile che abbia ricevuto così pochi voti che..



494. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:58

Belulla: Ilenia ti sembra una che segue “eventuali copioni”??? io non credo



495. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:58

mattia ma che sorpresa volevi per giusy….. si sapeva che sarebbe andata accos’?



496. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:58

Amedeo uscirà col 57% :D



497. Paki33 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:59

Comunque non mi commuovo per il grande fratello da quando c’è stata la maternità della fidanzata di Remo dove guendalina era distrutta, li ricordo mi scese una lacrima



498. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:59

Le comari piangono come delle fontane come se fosse morto qualcuno…..che ridicole…..vai Amedeoooooo



499. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:59

Comunque, che NOIA (cit. Sue Silvestre) sta puntata…



500. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 22:59

Io spero esca Amedeo, ma solo perché deve ricongiungersi con la fidanzata eh…vive l’amour!

(e mi cresce il naso…)



501. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:00

la gialappas ha ancora materiale per mai dire gf….. è rimasta giusy



502. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:00

vabeh ragazzi ma era ovvio che con due come amedeo e chiara sarebbe stata salva giusy



503. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:01

Ma se uscissero entrambi? Male non farebbe. Per noi.



504. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:01

e poi alla fine escono le percenutali potremmo vedere



505. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:01

dai chiara torna a casa



506. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:01

Ma che minchiata è…



507. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:01

Ok, uscirà Chiara.



508. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:02

grande amedeo



509. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:02

che pagliaccio Amedeo!



510. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:02

Mi annoio…



511. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:02

Amedeo sempre educato come al solito .



512. Paki33 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:02

Che schifo amedeo



513. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:02

almeno è coerente



514. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:02

Ma quanto la fate lunga…yawn!



515. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:02

Alessia insulta anche il pubblico adesso…. hahahahaha



516. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:03

Ma che stann a cumbinà?
bah



517. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:03

ma che minchiarta è



518. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:03

alle volte la marcuzzi è tarda :)



519. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:03

? Ragazzi le comiche sta scena. Non ci crede manco Alessia.



520. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:04

Amedeo maleducato, forza Chiara un motivo in più per eliminare quel cafone di Amedeo



521. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:04

che buffonata, che pagliacciata.



522. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:04

grande francy mi hai tolto le parole di bocca! è una gran cavolata sta cosa!



523. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:04

nooooooooooooooooo Chiara



524. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:04

evvai!!!!!!!!!!!



525. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:04

Visto?



526. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:04

Chiara OUT



527. Paki33 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:04

Ma no .-.



528. Reofprince1 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Chiara OUT?
E’ UNO SCHIFO!



529. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:05

Chiara a casaaaaaa



530. Mattia Buonocore ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:05

prevedibile



531. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:05

che schifo, gf dei flop



532. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:05

nn ho mai sbagliato fino ad ora



533. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:05

Posso dire:
che uomo di merda…



534. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:06

per me era amedeo più a rischio!



535. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:06

Che pantaloni osceni! Magari l’hanno eliminata per quello.

59% Chiara…altissima la percentuale!



536. Paki33 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:06

Amedeo sempre più schifoso mai visto un essere del genere al grande fratello



537. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:06

brutta eliminazione



538. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:06

Barbara d’Urso @carmelitadurso Risposta Retweet Preferiti · Apri
#gf chicca: lo sapete che Chiara ha avuto una storia con Gabriele del GF7?? Ve lo ricordate? Il milanese con la frangia e la r moscia!!



539. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:06

59% chiara
35% amedeo
6% giusy



540. Andrea ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:06

Ora è chiaro: Amedeo raccomandatissimo! Dopo tutte le menate che ha fatto doveva essere già fuori



541. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:06

quanto ci scommettete che la percentuale di voto di amedeo è la + bassa



542. Paki33 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:07

Amedeo cornutooo



543. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:07

Come fa a stare Amedeo in casa?

Chiara smerda la lagna Amedeo.



544. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:07

Amedeo se l’é magnataaaaaa a casa con il 59%, vai vai a casa



545. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:07

ciao chiara buon rientro a casa



546. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:07

Mi vergogno che quest’uomo di merda rappresenti, in qualche modo, Napoli…



547. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:07

si , ma la prossima volta che amedeo andrà in nomination verrà eliminato al 100%.



548. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:08

francy: no, la percentuale più bassa è Giusy.



549. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:08

Daje Gaja…legna!



550. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:09

signori attenzione, lacrime dal viso di Enrica…..



551. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:09

Enrica piange di più per Chiara che per Luca. La amo.



552. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:09

plebiscito per chiara il 59%



553. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:09

mandate gaia contro amedeo!solo così possono riuscire ad eliminarlo.



554. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:09

Chiara è uscita solo e grazie ai fan di Ilenia, non per merito di Amedeo…



555. Paki33 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:09

Vedo più sincere le lacrime di Floriana che quelle di enrica



556. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:09

oddio la sagra del pianto



557. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:10

Ragazzi, lo so che sono anni che è così, però il pubblico schierato mi dà SEMPRE estremamente fastidio.



558. Marco Bosatra ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:10

chiara parla tanto ma non è che abbia lasciato il segno se non fosse per Amedeo



559. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:10

Giusy 5 o 6% (sono un po’ cecata..)..



560. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:10

ilagna cominci a pregare..quanto andrà in nomination verrà sterminata.



561. Paki33 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:10

Al massimo ilenia contro amedeo



562. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:10

Brava Gaya! Non c’ho niente da dire. Ma meno male che una persona sincera c’è!



563. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:11

pensa se danno l’immunita ad amedeo



564. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:11

scelogno il nuovo immune…



565. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:11

Devono rifare gli immuni…
che momento -.-’



566. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:11

Non toccatemi Ileniaaaaaaa!!!!!!!!



567. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:11

Mi rivolgo a Francy……alé ohhhhhh alé ohhhh



568. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:11

E io che speravo che salvassero giusy…ahah



569. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:11

rischia di rimare in questo gioco amedeo? ma scusate quando finiscono le immunitaà?



570. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:11

occhio che Gaja da un svolta alla puntata….



571. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:12

Scommetto che salvano Vito.



572. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:12

ragazzi era scritto che doveva accadere!



573. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:12

Io voglio immune Vito!!!



574. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:12

Devono rimpiazzare Rudolf…



575. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:13

ma armando esiste?



576. Paki33 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:13

Ma tanto rimane una settimana di immunità



577. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:13

Ma che senso ha rendere immuno uno per una settimana?

IN SEGRETEZZA? GESU’.



578. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:13

ah beh tra vito, armando e amedeo secondo me è la storia!



579. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:14

Che bella Alessia quando ricorda di non votare Fabrizio perchè già immune..ahahahah!!



580. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:14

se davvero deve vincere una donna merita gaia!almeno quella ha il cervello ed è onesta..ilagna è bugiarda ed è un pollo.



581. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:14

Vituzzzzzzzzzz



582. Paki33 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:14

Vito ieri mi ha deluso



583. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:14

Tweet di facchinetti che DEVO postarvi:

“La stronzata più grande che gira su @twitter negli ultimi giorni è #ASCOLTOPOLI. Per carità, pensiamo alle cose serie e non alle buffonate.”



584. Giorgio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:14

Eliminazione che mi lascia sgomento.. Sono d’accordo con Francy975, Armando dopo la sua storia è come se non ci fosse..



585. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:15

eccalla armando!



586. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:15

Armando immune… OMG



587. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:15

Armando? E’ ancora in casa?

Pensavo Vito.



588. Marco Bosatra ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:15

armando immune. Mi scappa da ridere!



589. danosdd ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:15

Sto armando è raccomandatissimo..è un fantasma ed è sempre tutelato.



590. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:16

che barba



591. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:16

Quest’anno ci sono personaggetti che neanche mi ricordo



592. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:17

Con chi stava Armando?



593. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:17

Che personaggi sono nominabili… bah



594. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:17

ma ha una molletta kevin o ho visto male?



595. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:17

@mister grr condivido



596. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:17

Kewin che dice ad Alessia: “Ciao Patata” hahahahahahahahhaah :D



597. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:17

amedeo lo devono cmq mettere innomination altrimenti nn sono contenti i 4 più nominati



598. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:17

4? Alla faccia. Vogliono eliminare uno nuovo, è evidente!

Ancora con sto ciao patata. Devo metterci il copyright.



599. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:18

E vediamo se ributtano Amedeo ancora in mezzo, secondo me ora ircreano un altro Mauro Marin di questo passo.



600. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:18

Armando immuneeee?????? Io mi ero anche scordata che esistesse!



601. matisse ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:18

@phaeton credo che abbia dei brillantini verdi
kevin



602. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:18

Guarda guarda …..Kevin non vota piú il suo odiato amedeo…..paura??????



603. Paki33 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:19

So già che sarà una serata tranquilla quindi vedrò la restate ora sul letto ciao



604. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:19

Ma che capelli crespi che ha Valentina!



605. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:19

cmq amedeo se la sta giocando ogni settimana con le nomination



606. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:19

ma devono fare un po’ di pulizia c’è troppa gente inutile qua dentro!



607. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:20

@belulla: strategia…



608. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:20

è pure educata questa Valentina!



609. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:20

ecco la prova



610. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:21

La prova delle mollette… -.-”’



611. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:21

Francy ancora una bolta d’accordo con te….questa é la sesta nomination che supera, ma non hanno capito che ora rischiano l’uscita?



612. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:21

La Marcuzzi anticipa le motivazioni..uahahahahah!!!



613. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:21

Oddio fatece ride con la prova va’..



614. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:22

Vincenzo -:) quando ci scommetti che nessuna del gruppo comari voterà Amedeo?



615. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:22

Che prova interessssssantissssssssima.



616. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:22

hahah anche io ho fatto quel gioco con la tenda da campeggio!



617. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:23

@belulla: se lo dici tu aahahahaha



618. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:23

Nooo mio papà ce l’aveva ugualeeeeeee!!



619. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:23

mi sembra di vedere scommettiamo che……..



620. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:23

che bella la 126 mamma miaaa che nostalgia!



621. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:24

La 126 azzurra… giuro che quando ero piccolo la tenevamo… mitica!



622. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:24

ma giusy come ci entra nella 126



623. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:24

che bella questa prova!



624. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:24

Vincenzo I love youuuuuuuu…….sono contenta per il nostro napoletano



625. Marco Bosatra ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:24

adesso arriva scotti a convalidare il guinnes world record



626. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:24

va be semplice



627. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:25

Fate entrare Giusy!!!!!!

Carina sta prova dai…almeno si ride!



628. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:25

Quando ero piccolo, ricordo che in 6 ci siamo andati dentro… io però ero picculo :D



629. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:25

Marco: ahahahahahah



630. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:25

Spero che abbiano il cervello di ficcarci i più magri..



631. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:25

hahahhaha



632. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:25

AHAHAHAHAHAH MA STE INQUADRATURE DA COLONSCOPIA? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH



633. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:26

Giusy non potevano buttarla dentro?



634. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:26

150 euro



635. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:26

No Mister mi fai morire



636. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:27

dai carina questa!



637. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:27

cmq è una 126 bis secondo me!!! mamma mia ne voglio subito una :)



638. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:27

belulla: ahahahah :D



639. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:27

grande master!!!!!!



640. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:29

Sta pubblicità di Radio Deejay non la sopporto più!



641. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:29

Voglio andare al party di Radio Deejay!!!! :(



642. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:30

io vorrei diventare amico della Pina e Diego di Radio Deejay… mi fanno un sacco di compagnia qundo rientro a casa la sera…



643. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:30

Vincenzo: anche io volevo, ma non potevo rinunciare al programma di Filiberto su Cielo.

Avrei voluto vedere Sarah Jane Ranieri, che è una figa paurosa.



644. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:30

Io pure voglio andare al party di Radio Deejay!



645. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:31

Schattol: a me fanno morire, li seguo appena posso!



646. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:31

La Pina è un MITO!



647. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:32

gaia scontata



648. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:32

Dai ragazzi, organizziamoci e andiamoci su!!!



649. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:32

Mister: e poi con i temi che lanciano conosci una parte di Itaia che è veramente fuori di testa! hahahah fantastici



650. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:32

gaia me sta un po antipatica



651. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:33

è veramente più gnocca stasera!



652. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:33

Schattol: ahahahah alcuni temi sono stupendi! Quello dell’armadio mi ha fatto MORIRE!



653. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:33

Ma mo questa chi è che è più romanaccia di me?



654. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:34

Ma che FIGA è Sabrina?



655. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:34

Certo che Gaetano lì dentro è come il cacio su una cioccolata.



656. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:34

Mister: perchè quello delle manie? hahaha



657. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:35

Ma quanto la pompano a Ilenia…



658. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:35

a me piace ilenia



659. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:36

8 in nomination… u mama



660. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:36

Schattol: lo stavo dicendo anche io!! Mamma lì mi sono identificato in un sacco di persone! :D

ANcora di Ilenia e (W) Floriana??????????



661. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:37

anche a me piace Ilenia



662. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:37

certo nn sanno proprio come attappare un ora di trasmissione



663. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:38

Cavolo Francy975 ti adoroooooooo la penso come te sempre



664. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:38

Vi piace Ilenia? Anche la dentatura monster?



665. Morgana ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:38

Me sa che ormai ’sto live me lo sono giocato ;-)
Però una bella bisteccona ci voleva proprio, eheheh

Ragazzi vi abbraccio forte e vi saluto, ci vediamo giovedì per l’isola

saluti particolari a vincenzo, schattol e belulla, uno speciale a Mister e due bacini a davide e Mattia

dajeeeeeee tuttaaaaaaaaaa



666. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:38

ma luca quando entra?



667. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:39

cosa centra femme fatale con la falsità?



668. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:39

che tatoo ha sul culo?



669. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:39

floriana si è tatuata femme fatale…… nn ci posso credere!!!!!



670. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:39

Un bacione Morgana! :D



671. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:40

Dai Morgana l’importante è riposarsi e farsi coccolare!! A presto, ti mando un megabacioneeeeeee!! :)



672. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:40

Ciao Morgana, riprenditi per bene!!! Smack!



673. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:40

Cara Floriana, ma è proprio necessario farsi i confessionali a 3/4 come la Del Santo? Sei stupenda.



674. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:41

Ha tatuato Famme Fatale?

BEH VA BEH



675. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:41

vincenzo: ” famme fatale”



676. JJ ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:41

Floriana la mangia uomini!!! Mi sa che ne ha mangiato qualcuno di troppo! Sti ca…



677. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:41

@ belulla

grazie



678. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:42

JJ: hahahah hai ragione è ingrassata in maniera paurosa



679. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:42

La Floriana problematica..uahahahahahhaahh!



680. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:42

ahahah JJ!



681. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:43

floriana si è tolta la maschera!!!!!!!

secondo me floriana è brava a dare giudizi gratuiti su tutti



682. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:43

Alessia cerca conforto in Alfonso… ma Alfonso… non è pervenuto!



683. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:43

ufffffffffffffffffffffà



684. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:43

Ma quanti tatuaggi c’ha floriana?



685. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:44

Alfonso ha già preso il consommè ed è andato a letto mi sa.



686. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:44

Amo l’estate perchè
scopre quello che amo di te
il tuo sedere il tuo seno i tuoi fianchi
e d’inverno mi manchi!!!!!!!!!!1



687. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:44

alfonso si è addormentato



688. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:44

C’ha la faccia come il sederino sporco de ‘n neonato.. Ileniaaaa!!!



689. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:45

belulla: eccone un’altra che nn l’ha votato…



690. Giorgio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:45

x francy975: è vero che Floriana dà giudizi gratuiti a tutti ma non è che Ilenia sia da meno..



691. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:45

Franco è proprio superanonimo.



692. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:45

Ma cosa dice?



693. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:45

Giorgio: ma Ilenia almeno dice le cose che hanno un senso!



694. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:46

ma chi sono pamela e matteo?



695. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:46

Che tette.



696. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:46

giusy ha un afaccia che nn mi piace pe nente



697. Davide Maggio ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:46

Come butta?



698. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:46

Ma cosa nominate sempre Giusy? Uffa.



699. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:47

ahahahahaha che fa la marcuzza



700. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:47

Davide: calma piatta



701. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:47

Vincenzo…..gia sai….
Io nomino Francy ufficialmente la mia portavoce!!!!!



702. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:47

DM: butta un po’ di pasta va… :D



703. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:48

DM: TERRIBILE sta puntata.



704. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:48

Adesso che prova faranno…

Florià, daje, mena tutti!



705. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:48

invidio l’autocontrollo di Floriana! hahaha



706. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:48

DM: anzi no. Buttiamo la tv dalla finestra! La parte più carina era la prova…e ho detto tutto.



707. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:49

Maggio: puntata noiosa secondo me..



708. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:49

ma che occhiali ha signorini



709. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:49

Le mollette…
Chi vuole un ritocchino, può partecipare… altro che botulino



710. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:50

ahahahahahahah!



711. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:50

Sti due sono inutili



712. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:50

Per loro ci vuole un negozio di mollette per riempire la faccia



713. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:50

non ci stanno neanche sulla sedia…cari!



714. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:50

il trucco di kevin si rovinerà



715. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:50

Vincenzo: RITOCCHINHO!!! (Paula Gilberto Do Mar)



716. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:51

ma Giusy non ha le orecchie? hhahahah



717. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:51

ma se sono 50 come fanno a metterne 20 e 20?



718. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:51

@Mister: ahahahaha



719. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:51

Oddio che male regà..



720. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:51

hahahahha



721. francy975 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:51

sti due se li sognano i 150 euro



722. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:52

Questi si pisciano sotto…



723. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:52

Il ministro Giarda potrebbe prestare un pezzo di orecchie a Giusy…non ne ha!



724. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:52

che male in bocca



725. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:52

E’ che Giusy è flaccida..Kevin di meno..e le mollette non si attaccano!



726. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:52

Ma Giusy che cacchio ha combinato???? Non ne ha messo proprio



727. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:53

ma che faccia fa Kevin?



728. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:53

guardate il naso di Giusy hahahahaha



729. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:53

waaaa no per 4 mollette…. noooooooooooooooo



730. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:53

Ma per 2!!!!



731. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:53

mi dispiace :( mi sembrano du poveretti questi due



732. belulla ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:53

Giusy sei una deficente



733. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:54

linciateli



734. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:54

Che cazzimma…. ahahahaha



735. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:55

Mezzanotte. Pensa te, non me n’ero accorto.



736. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:55

Porelli..



737. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:55

Ma l’isola la fanno giovedì giusto?
Devo spostare la partita di calcetto :D



738. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:55

Ma Kevin poteva evitare di fare la pulizia del viso prima di entrare in casa..ha la faccia liscissima!



739. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:55

puntata un pò noiosa… però come dici tu Mister sè gia mezzanotte



740. Phaeton ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:56

si è giovedì così me la posso vedere :=) anche se c’è lultima della suora :=)



741. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:56

Mister: quello è fondotinta!



742. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:56

Adesso che finisce il GF, se ce la faccio, mi vedo Alcatraz :D



743. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:57

Schattol 741: ahahahahahahaha! (non volevo dirlo! :P)



744. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:57

@Phaeton: capito eh… mercoledì scorso mi son perso tutto… ufffffffffffffffff



745. Schattol89 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:58

ecco Monico!



746. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:58

Che accoglienza calorosa!



747. asxo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:58

Arriva in studio l’ “amatissima” Monica.



748. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:59

Lei però è bella! Ma c’ha una pronuncia HORROR.



749. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:59

Torna in rumeniaaaaaaaaaaaaaa



750. Vincenzo ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:59

Beh per Alessia il 39% è tanto… e il 59?



751. tania100887 ha scritto:

30 gennaio 2012 alle 23:59

Ma veramente l’isola c’è il giovedì? Oddio che bello..così il mercoledì posso vedermi il tredicesimo apostolo!



752. Phaeton ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:00

vincenzo: io mercoledì scorso avevo l’apostolo :)



753. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:00

Non me n’ero mai accorto, ma ha degli occhi bellissimi.



754. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:00

Sì, l’isola è giovedì!



755. asxo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:01

Per Amedeo sono tutte arrampicatrici sociali.



756. tania100887 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:01

Oddio Monicaaa..non la sopportooo..



757. belulla ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:01

Vincenzo, mó mi sei piaciuto….. Il 59 é tantissimo



758. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:01

Non toccarmi Rosy Abate!



759. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:02

Monica taci valà che tanto non capiamo una eva….



760. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:02

@belulla: perchè stasera non ti sono piaciuto baby? :D



761. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:02

ma Luca e Kewin hanno fatto lo stesso corso di parrucchieri? hahahaha



762. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:03

Canale 5 non prevede i sottotitoli quando parla Monica?



763. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:03

IL COMMENTO 759 DI SCHATTOL MI FA MORIRE!!!!!



764. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:03

non è che Alfonso legge il nostro Live?? è la terza volta che fa battute già dette qui….



765. Phaeton ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:03

a me fa riderissimo sta ragazza!!!



766. belulla ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:04

Ehi baby Vincenzo…… Io tifafo Amedo e tu invece Dopo settimane sei passata a Chiara che nonostante il 59 la sett. Prossima verrà osannata da Alessia, povera ragazza



767. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:04

@Schattol: KeVin, no Kewin… mi fai pensare ai kiwi e sbavo :D



768. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:04

Giusy mi è piaciuta lunedì ha dato motivazioni da persona schietta!



769. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:04

Mister: :D :D :D



770. tania100887 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:05

Vi abbandono amici..ho troppo sonno e domani devo studiare! Notte!



771. belulla ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:05

A me Giusy mi fa antipatia



772. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:05

@belulla: dai Amedeo si è comportato da uomo di merda… è indifendibile :D



773. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:05

Giusy: nomino Amedeo perchè un’alga ha più personalità! hahahahahahahaahha



774. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:06

ciao taniacodicefiscale! :D Baci!!



775. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:06

Vincenzo: scusa ma un mio amico si chiama Kewin con la W



776. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:06

Notte Tania! E vediamo di imbucarci domani sera! :D



777. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:06

Giusy ti amo.



778. Phaeton ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:06

ma luca in casa è saltato?



779. belulla ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:07

Vincenzo ma tu veramente credi che la cosa Amedeo Chiara fosse vera????? Dai e poi ricorda le cose si fanno in due …..quindi io sono donna ma la difesa delle donne ad oltranza non mi scende



780. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:07

Ma non nominate Giusy!!!!



781. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:07

@Phaeton: penso proprio di si…



782. asxo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:07

Ti voglio bene ma ti nomino.



783. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:07

Notte Tania



784. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:08

Alessia non c’ha più voglia!



785. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:08

Sabrina e Vito? o_O



786. belulla ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:08

Amedeo é molto odiato nella casa????? E Giusy che ha le stesse nomination di Amedeo????? Ahahahaha



787. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:08

Mister: ma hai visto che tacchi ha quella poveretta?



788. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:08

@belulla: penso lo sai pure te cosa c’è stato tra quei due… però il saluto dai non si nega a nessuno :D



789. asxo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:09

La coppia più noiosa del mondo.



790. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:09

Schattol: ha dei trampoli porella! (anche se Arisa ieri ce li aveva ancora più alti!)



791. Phaeton ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:10

vabeh giusy non è la stessa cosa… è entrata da meno tempo!!!!!



792. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:10

Amedeo TT su twitter. Sono sconvolto.



793. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:10

Ho appena followato Alfonso Signorini… dai picchiatemi



794. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:10

Mister: hahahhah Arisa che ridere che mi fa, è proprio impedita e comunquele mettono sempre quei tacchi paurosi



795. belulla ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:11

Vincenzo……. A me hanno tolto il saluto,per molto meno. Lei ne ha dette di cose cattive , ma pessime……e poi per cosa per un palo….e dai….. Comunque, dai tifiamo un pó il campano



796. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:11

Il sottofondo di SATC! <3



797. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:12

Schattol: ieri camminava come fosse al circo! Poraccia! ahahahaha la adoro!

Comunque per me…a Vito di sta qua frega proprio nulla.



798. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:12

@belulla: noi campani siamo gente di cuore (non pensate alla d’urso che vi sputo in occhio) e amedeo da un pessimo esempio…



799. belulla ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:12

Mister che significa Amedeo tt su twetter?



800. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:13

Mister: e quando fa: ma scusa non ci sediamo io non ce la faccio più a stare in piedi! ahahhahaha



801. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:13

ma che occhiali osceni c’ha alfonso?



802. asxo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:13

Vito è troppo preoccupato a fare il valletto di Ilenia :p



803. Phaeton ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:14

beh va beh l’amica claudia!!!!



804. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:14

Vogliamo spendere due parole per gli occhiali alla Harry Potter di Alfonso? :D



805. belulla ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:14

Enrica le ha dato dei pessimi consigli, alla faccia della psicologa?



806. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:14

belulla: che viene “citato” molto!

Schattol: ahahahahahah è vero!!! :) mamma mia giuro, mi ha fatto morire ieri, al celo manca poi!



807. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:14

quoto asxo 802!



808. asxo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:14

“Abbiamo parlato di Monica. Quindi figuriamoci..”

Anche Monica parlava di Martina con Fabrizio…



809. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:15

ma la rivista è stata definitivamente abolita? haha



810. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:15

Da giorni stò andando avanti di arance spremute ecc…

#prevenireinfluenza



811. belulla ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:15

Mister, qui si sta creando un nuovo Mauro Marin……ma non irruento come lui. Che ne pensi?



812. asxo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:16

Un’altra nomination per Giusy.



813. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:16

belulla: sì, decisamente, sono d’accordo con te!



814. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:16

la volete una chicca?… Mauro Marin vive ora con una ragazza molto giovane non tanto distante da dove lavoro io…. :D



815. belulla ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:17

Ma Enrica é proprio na st…..ma come prima le dai i consigli e poi la nomini? Ma che pezzo di…..



816. JJ ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:17

In amore vince chi fugge!! Beh! Forse sarà anche vero, ma è di una banalità… se poi a pronunciare queste banalità è gente come Enrica, Floriana e Chiara alle quali non gli abbaia neanche un cane!!! Beh! Che te lo dico a fare!!



817. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:17

@Schattol: ma 6 un mini vips? :D



818. Phaeton ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:17

nooo povera sabri come lei le aveva appena detto che la aveva aiutata!!! enrica=giuda!



819. belulla ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:17

Schattol l’avevo letto



820. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:18

No ma, non si sono messi d’accordo per le nomination!

Schattol: davvero? pensa te!



821. Davide Maggio ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:18

820 commenti? Siete fuori!



822. Davide Maggio ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:18

Schattol: vogliamo lo scoop fotografico!



823. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:18

Dovrebbe uscire L’INUTILISSIMO franco.



824. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:18

quoto belulla…

Comunque, a proposito di vips, giovedì mattina-pomeriggio dovrei andare all’auditorium di Napoli… e lì c’è la Perego…



825. Phaeton ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:18

schattol: che lavoro fai?



826. belulla ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:19

Davide……dici che sono troppi per sta puntata cosí moscia?



827. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:19

Vincenzo: se dei poveri….



828. Phaeton ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:19

vincenzo: che devi fare all’uditorium di napoli?



829. asxo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:20

Se la giocano Franco e Amedeo… Bene bene! :D



830. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:20

DM: sono tanti eh per una puntataccia!



831. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:20

Ve l’ho detto di quella volta a Roma che avevo visto Marzullo in zona Pantheon ma sono scappato perché pensavo fosse un maniaco? Che figura che ho fatto! AHahhahaha!



832. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:21

DM 821: fin troppi per sta puntata!



833. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:21

proverò ad accontentarvi! :D



834. belulla ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:21

Io dico fuori Giusy, non serve a niente



835. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:21

@phaeton: sta vicinissimo alla mia università, e facciamo un salto… :D



836. Phaeton ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:22

ah grande vincenzo!



837. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:22

e la Bonanno???



838. Davide Maggio ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:22

Ohhhhhh, non e’ piu’ la Signora Buonanno! :D



839. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:23

Andammo in gita (scuole medie) a San Gregorio Armero, e il prof si fece la foto con Lucio Dalla che stava lì in giro… i ragazzi dissero “uh lucio dalla” e io dissi “naaa, è troppo basso, nn è lui” e nessuno andò :D



840. Phaeton ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:23

ma vi pregooo si può nominare avetrana così?????



841. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:23

Facciamo un bonifico da 5000 euro per la Sig.ra Buonanno in Napoli, please.



842. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:24

ma che ringraziate… stì cazzi



843. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:24

Franco fuori.



844. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:25

ma quanti sono?????????? hahah



845. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:25

Solo 100 giorni? Sembrano 100 anni.



846. Phaeton ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:25

beh va beh…. in tanti ma non in troppi!!!



847. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:25

Daje tuttaaaaaaaaaaaaaa meno male!



848. Davide Maggio ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:25

MisterGrr: pensavo la stessa cosa!



849. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:25

questi sarebbero i festeggiamenti?



850. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:26

Vi rendete conto che della vecchia guardia sono rimasti solo Ilenia-Gaia-Floriana-Amedeo? O.O



851. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:26

DM: bonifico? ahahahah!



852. asxo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:27

Alessia sta chiudendo la puntata. E i piccioncini si baciano.



853. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:27

Vincenzo: a dimostrazione che il cast d’origine era terribile!



854. belulla ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:27

Ora vi lascio……e domani penso che piú del 17 il Gf non farà…. Notte cari cari cari ed in particolare a Daviduccio a cui non ho potuto offrire il caffé al Gambrinus……la prossima volta avvertimi e che cavolo -:)



855. Davide Maggio ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:28

Mister: no, dei giorni infiniti!



856. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:28

Bom, signori puntata finita.

Che strazio.

Voto: 5-, ma il meno lo dò perché potevano fare una puntata più interessante! Una palla megagalattica!

Previsione share: 17%.



857. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:28

Se il GF domani fa il 17-18%, è tantissimo!

Ragazzi, ce l’abbiamo fatta!!
Notte a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A domani!



858. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:28

comunque io ci provo a criticarla, ma Alessia ha qualcosa che mi piace tanto!



859. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:28

DM: aaaah, giusto! :D



860. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:29

Buonanotte a tutti…vi voglio bene!

Grazie della compagnia, vi abbraccio tutti!

Ciao!



861. Phaeton ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:29

ragazzi vi saluto a tutti ciao ciao buona notte :)



862. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:30

ma i Gialappi hanno bevuto? boh….



863. Davide Maggio ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:31

IL LIVE E’ FINITO… ANDATE IN PACE!

Grazie a chi e’ tornato, grazie a chi e’ appena arrivato!

Appuntamento a giovedi con l’Isola dei Famosi 9.



864. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:32

Buona notte a tutti! Grazie ;)



865. Phaeton ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:32

mamma mia che bello fare solo gavettoni!



866. asxo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:32

grazie a tutti per il live! buonanotte a tutti!



867. l'agenzia di moda di Amedeo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 16:23

mi do da sola il benvenuto su DM guarda Davide non c capisco niente!Vado sulla pagina di facebook di Amedeo e che scopro che sono stati venduti molti pacchetti di facebookcredits interagisco con dei ragazzi e Amedeo questa settimana non è risultato molto simpatico e allora… chi lo sostiene attraverso i voti sto ragazzo.. e lo sapete che ho scoperto? Si mormora che è l’agenzia di Amedeo che ha stravenduto questi pacchetti di voti a degli spponsor alla faccia dei regolamenti del televoto! Capito voi mi avete?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.