30
gennaio

GRANDE FRATELLO 12, QUINDICESIMA PUNTATA DEL 30 GENNAIO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI CHIARA, CINQUE IN NOMINATION

Grande Fratello 12, quindicesima puntata

L’abbiamo chiamato un nuovo inizio (per evitare la fine). E dopo quanto successo lunedì scorso, non si può che definire così il quindicesimo atto del Grande Fratello 12, in onda stasera su Canale 5 a partire dalle 21.10. Una puntata che sa tanto di ultima spiaggia per un’edizione del reality passata clamorosamente inosservata.

Il dopo-Rudolf inizia con la conta dei “feriti” e reduci della puntata precedente, a cominciare da Ilenia e Vito, i due concorrenti più vicini al romano “ribelle”. Con loro Alessia Marcuzzi tenterà di ricomporre un puzzle quasi distrutto, per poi dover decidere a chi assegnare l’immunità dalla nomination lasciata vacante dopo la sua uscita. Inoltre, in barba alle continue lamentele di Amedeo, un nuovo capitolo della sua “storia” con Chiara sta per essere scritto; i due, infatti, sono a rischio eliminazione, pronti a vivere l’ennesimo (e forse ultimo?) faccia a faccia.

Ed è proprio il verdetto del televoto a “pesare” sul Grande Fratello: uscirà l’anonima Giusy oppure il pubblico votante si sarà schierato in massa contro uno dei due litiganti? Chiuderanno la puntata, come sempre, la prova settimanale e soprattutto le nuove nominations, che decreteranno i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo. In studio, Alessia Marcuzzi accoglierà Monica, l’ultima “vittima” del televoto, che avrà qualcosa da dire a Fabrizio.

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21

Ore 21.25: Alessia Marcuzzi dà il via alla quindicesima puntata del Grande Fratello 12. Via al sommario della serata.

Ore 21.30: Primo tema della serata: Amedeo vs Chiara. Sarà uno dei due ad abbandonare la Casa? Il napoletano, nonostante le lamentele in settimana, dice di voler arrivare fino in fondo. La ragazza lo accusa: “Se io decido di andarmene, me ne vado”. Alessia anticipa che la fidanzata di Amedeo sta per raggiungerlo.

Ore 21.39: Amedeo è nella stanza delle sorprese e ascolta una lettera scritta per lui proprio dalla fidanzata, che lo invita a continuare il gioco e a credere in lei, senza abbattersi (come spesso dimostra). E tra poco la incontrerà… Pubblicità!

Ore 21.46: I due, separati da una vetrata, finalmente si incontrano. Lei scoppia a piangere, lui la rassicura dicendole che l’ha sempre pensata, dall’inizio (!!!) alla fine. E Chiara se la ride sul divano. Gaia commenta: “Mò anche io dico: ‘O me fate vedè mia mamma o me ne vado’. Così la vedo pure io”.

Ore 21.53: Si affronta il tema clou della serata: l’abbandono di Rudolf nella scorsa puntata, condito dallo scontro col Grande Fratello. Per l’occasione, c’è un bel filmato riassuntivo di tutte le polemiche del romano nel corso della sua avventura, per testimoniare il suo scarso interesse per il reality. Ilenia è convinta che fuori dalla Casa sia più felice, mentre Chiara sostiene che quando lui si arrabbia non si accorge di ciò che dice. Anche Franco conferma di aver avvertito in varie situazioni la negatività di Rudolf. Tutto, però, serve per scatenare l’ennesima discussione.

Ore 22.05: La Marcuzzi ci tiene, invece, a chiarire la situazione col pubblico da casa, precisando che la questione delle penali, sollevata da Rudolf come fosse una minaccia del Grande Fratello nei suoi confronti, è in realtà un aspetto presente in tutti i contratti che si firmano. Pubblicità!

Ore 22.14: Ilenia si scalda contro Floriana. Una scenata già vista sette giorni: la ragazza ora fa la “Rudolf al femminile”. E il pubblico in studio la osanna pure, non capendo (come tutti) quello che sta dicendo. Alessia la invita, insiema a Vito, a raggiungere la stanza delle soprese: i due rivivono in un filmato il loro rapporto d’amicizia con Rudolf.

Ore 22.28: In una clip “ammiriamo” il Casanova della Casa: Fabrizio. Che tra poco rivedrà Monica. Pubblicità!

Ore 22.37: I due si incontrano per un chiarimento. Lei dice di pensare ancora a lui; lui, invece, non sembra particolarmente interessato, puntando sul fatto che la ragazza è ancora interessata all’ex. Monica è palesemente innamorata: “Solo io so come sono stata questa settimana senza di lui”.

Ore 22.44: Chiara riceve un videomessaggio da parte della mamma. E Alessia chiude ufficialmente il televoto, dando il primo verdetto: si salva Giusy. Pubblicità!

Ore 23.03: Chiara e Amedeo vengono separati. Alessia comunica il verdetto soltanto al napoletano: il pubblico l’ha salvato. Amedeo torna in Casa e Chiara intuisce che è lei l’eliminata.

Ore 23.12: C’è da assegnare l’immunità lasciata libera da Rudolf. Decisione che spetta soltanto agli uomini: ognuno di loro deve scegliere un concorrente da rendere immune.

Amedeo sceglie Vito
Armando sceglie Franco
Fabrizio sceglie Gaetano
Franco sceglie Armando
Gaetano sceglie Armando
Kevin sceglie Armando
Vito sceglie Franco

Ore 23.15: Armando è immune. Via alle nominations: Kevin nomina Gaetano e Valentina. Fabrizio nomina Amedeo e Vito. Valentina nomina Amedeo e Franco.

Ore 23.21: Prova settimanale: i ragazzi devono riuscire ad entrare in otto in una 126. Per superare la prova devono riuscire a restare in macchina almeno dieci secondi. In palio 150 euro per il budget. Prova superata. Pubblicità!

Ore 23.32: continuano le nominations. Gaia nomina Amedeo e Sabrina, Sabrina nomina Giusy e Amedeo e Ilenia nomina Valentina e Kevin. Cambio di argomento: Ilenia vs Floriana. Tra le due è guerra aperte: Ilenia accusa Floriana di essere una vigliacca. Ilenia spiega l’evoluzione di Floriana: da maschera a finta pentita e nuova pagliaccia. La prossima sarà la Floriana problematica.

Ore 23.45: avanti con le nominations. Tocca a Franco che nomina Martina e Giusy, Martina nomina Giusy e Valentina. Intanto in casa si accende una discussione tra Floriana e Amedeo. Kevin e Giusy vengono chiamati in confessionale per la seconda parte della prova settimanale: dovranno attaccarsi al volto venti mollette a testa in un minuto e mezzo. In palio altri 150 euro. Ma la prova non è superata. Pubblicità!

Ore 23.58: riecco Monica in studio. E’ stata eliminata con il 38% dei voti. La clip mostra le cattiverie che gli altri concorrenti hanno detto di lei: poco umile, poco sincera, disposta a fare tutto per ottenere qualcosa, un’arrampicatrice sociale, noiosa. Per Luca si è appassita ancora prima di sbocciare. Secondo Alfonso gli italiani non hanno capito Monica per via di come parla.

Ore 00.04: continuano le nomination. Giusy nomina Amedeo e Franco mentre Amedeo nomina Giusy e Martina. Gaetano invece nomina Kevin e Giusy. La Marcuzzi isola le donne per parlare con loro della storia di Vito e Sabrina. Qualche consiglio per conquistare Vito: il motto è in amor vince chi fugge.

Ore 00.15: le ultime nominations. Vito nomina Giusy e Valentina, Enrica nomina Amedeo e Sabrina mentre Armando nomina Giusy e Valentina. Giusy, Amedeo, Valentina, Franco e Sabrina sono i nominati.

Ore 00.20: Alessia annuncia i nominati ai ragazzi. Poi i saluti e sul finale il bacio tra Vito e Sabrina. Alla prossima puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA


GF 12
GRANDE FRATELLO 12: VENTUNESIMA PUNTATA DELL’ 11 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE VALE E CRISTINA

867 Commenti dei lettori »

Pagine: « 18 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] Mostra tutti i commenti

851. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:26

DM: bonifico? ahahahah!



852. asxo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:27

Alessia sta chiudendo la puntata. E i piccioncini si baciano.



853. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:27

Vincenzo: a dimostrazione che il cast d’origine era terribile!



854. belulla ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:27

Ora vi lascio……e domani penso che piú del 17 il Gf non farà…. Notte cari cari cari ed in particolare a Daviduccio a cui non ho potuto offrire il caffé al Gambrinus……la prossima volta avvertimi e che cavolo -:)



855. Davide Maggio ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:28

Mister: no, dei giorni infiniti!



856. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:28

Bom, signori puntata finita.

Che strazio.

Voto: 5-, ma il meno lo dò perché potevano fare una puntata più interessante! Una palla megagalattica!

Previsione share: 17%.



857. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:28

Se il GF domani fa il 17-18%, è tantissimo!

Ragazzi, ce l’abbiamo fatta!!
Notte a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A domani!



858. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:28

comunque io ci provo a criticarla, ma Alessia ha qualcosa che mi piace tanto!



859. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:28

DM: aaaah, giusto! :D



860. MisterGrr ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:29

Buonanotte a tutti…vi voglio bene!

Grazie della compagnia, vi abbraccio tutti!

Ciao!



861. Phaeton ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:29

ragazzi vi saluto a tutti ciao ciao buona notte :)



862. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:30

ma i Gialappi hanno bevuto? boh….



863. Davide Maggio ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:31

IL LIVE E’ FINITO… ANDATE IN PACE!

Grazie a chi e’ tornato, grazie a chi e’ appena arrivato!

Appuntamento a giovedi con l’Isola dei Famosi 9.



864. Schattol89 ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:32

Buona notte a tutti! Grazie ;)



865. Phaeton ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:32

mamma mia che bello fare solo gavettoni!



866. asxo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 00:32

grazie a tutti per il live! buonanotte a tutti!



867. l'agenzia di moda di Amedeo ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 16:23

mi do da sola il benvenuto su DM guarda Davide non c capisco niente!Vado sulla pagina di facebook di Amedeo e che scopro che sono stati venduti molti pacchetti di facebookcredits interagisco con dei ragazzi e Amedeo questa settimana non è risultato molto simpatico e allora… chi lo sostiene attraverso i voti sto ragazzo.. e lo sapete che ho scoperto? Si mormora che è l’agenzia di Amedeo che ha stravenduto questi pacchetti di voti a degli spponsor alla faccia dei regolamenti del televoto! Capito voi mi avete?



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 18 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.