8
maggio

AFFARI TUOI, SPECIALE PER DUE: PROMESSI SPOSI ALLA RICERCA DEL MILIONE DI EURO

Max Giusti Affari tuoi Speciale per due

In tempi di crisi e di ricostruzioni difficili, il game show Affari tuoi sbarca in prima serata, diventa Speciale per 2, e mette in palio un premio milionario: 1.000.000 di euro in gettoni d’oro. A partire da questa sera, per quattro venerdì, dalle 20.35 alle 22.45, Max Giusti guiderà una coppia di futuri sposi, alla ricerca del pacco vincente, per poter organizzare delle nozze da favola.

La coppia di promessi sposi sarà seduta sul famoso sgabello, mentre testimoni, amici e parenti saranno chiamati ad aprire i pacchi, in una partita speciale della durata di due ore abbondanti. Oltre ai premi in gettoni d’oro, nei pacchi si possono nascondere doni come gli abiti per gli sposi, le bomboniere, i confetti, le partecipazioni per gli invitati, oltre ai classici regali di una vera lista di nozze. Sul grande divano rosso tre esperti, l’astrologa Susanna Schimperna, il capo redattore del TG1 economia Michele Renzulli e l’esperto di smorfia Santolo Guadagno, daranno preziosi consigli agli sposi.

Raiuno tenta la carta della commozione e delle vincite milionarie, per battere sul finale di garanzia la concorrenza, che stasera schiera la nuova fiction Piper (Canale5, ore 21.10. Qui un post specifico). Affari tuoi, ottiene la  promozione in prime time dopo una stagione tutta in salita (media attorno al 24% di share), fino alle ultime settimane, quando il game show è riuscito nell’impresa di avvicinarsi e superare qualche volta Striscia la notizia. Il conduttore e mattatore Max Giusti si ritiene molto soddisfatto (“Un anno fantastico“), e in un’intervista a Il Giornale, si candida al bis per la conduzione dell’access di Raiuno: «Se me lo chiederanno, dirò certamente di sì. Due anni di conduzione sono giusti per un programma così. Qui è come una festa, ogni concorrente porta qualcosa, mozzarelle, biscotti, ho conosciuto tante persone fantastiche». Anche per Giusti si prospetta uno speciale Affari tuoi per due (anni), anche se un noto giornalista ha messo le mani avanti su una sua eventuale conduzione.

Si tratta di….

Alessandro Di Pietro, conduttore di Occhio alla spesa, che, dopo anni passati tra finocchi e pomodori, afferma di avere buone possibilità di essere il nuovo conduttore dei celebri pacchi. Al settimanale “Di più”, qualche settimana fa, dichiarava: “Nei corridoi della Rai si dice che dopo Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna e Max Giusti sarò io il nuovo conduttore di Affari tuoi, il gioco dei pacchi di Raiuno. La possibilità c’è: ne parlerò con il nuovo direttore di rete appena verrà scelto. Da metà luglio potrò dirvi di più“.

Max Giusti potrebbe vedere soffiarsi il posto? Nessun problema, l’attore romano è pronto ad approdare ad Occhio alla spesa, come ha lasciato intendere ironicamente a La vita in diretta. Ma Giusti può dormire sonni tranquilli, visto che Di Pietro non è nuovo a dichiarazioni campate in aria su speciali in prima serata e nuovi programmi sempre condotti da lui (vedi qui).



Articoli che potrebbero interessarti


Max Giusti
BOOM! DOPO SAVINO ANCHE MAX GIUSTI LASCIA QUELLI CHE IL CALCIO


AFFARI TUOI, SPECIALE PER DUE: PROMESSI SPOSI ALLA RICERCA DEL MILIONE DI EURO
TI LASCIO UNA CANZONE, L’UNICO ANTIDOTO CONTRO LA POSTA DI MARIA DE FILIPPI


Raiuno - Autunno '09
L’AUTUNNO DI RAIUNO: (COME DM ANTICIPATO) GIGI PROIETTI SHOW, I PACCHI AL SABATO SERA E UNA “DOMENICA IN” DIMEZZATA


Paolo Bonolis Affari tuoi
AFFARI TUOI FESTEGGIA 10 ANNI CON BONOLIS, PUPO, CLERICI E GIUSTI

20 Commenti dei lettori »

1. Marco82 ha scritto:

8 maggio 2009 alle 12:17

cim metto la mano sul fuoco che qualcuno stasera porta a casa dei soldi……



2. Marco89 ha scritto:

8 maggio 2009 alle 12:39

ieri a strisica ho visto unservizio veramente insulso su affari tuoi. non sarà tutto regolare ma quello di ieri sera proprio era campato e senza senso…per attaccare bisogna argomentare!
Di pietro…no grazie!



3. Marco82 ha scritto:

8 maggio 2009 alle 14:29

hai ragione marco89, era senza senso

però ha anche ragione striscia perchè i soldi li regalano senza senso e le selezioni non si capisce come vengono fatte



4. NiCOLA ha scritto:

8 maggio 2009 alle 14:37

Sì anch’io non ho capito del tutto il servizio di Striscia, ma Affari tuoi resta comunque un programma FINTO e non capisco come la gente possa guardarlo..



5. Andrea80 ha scritto:

8 maggio 2009 alle 16:54

A me ieri il servizio di Striscia su affari tuoi ha dato solo fastidio, fatto solo per attaccare e demonizzare lo scomodo avversario, non c’era davvero niente da scandalizzarsi…
che poi, vero o finto che sia il tutto, è normale che se arrivi alla fine con 2 pacchi di cui uno ricco di soldi, l’offerta deve essere interessante, è il gioco!!!
Sara’ che a Ricci brucia essere spesso battuto dalla concorrenza?????



6. Marco82 ha scritto:

8 maggio 2009 alle 17:26

infatti andrea80 è che ultimamente striscia perde allora sta attaccando affari tuoi (per me un gioco finto), ma ricci si sa è un rosicone e quindi usa questi mezzi. Facesse servizi più interessanti questo era fondato sul nulla



7. Marco89 ha scritto:

8 maggio 2009 alle 19:44

affati tuoi è strafinto…ma striscia dovrebbe rosicare di meno…



8. giulia ha scritto:

8 maggio 2009 alle 22:59

Che noia i pacchi! Rivendico con grande fierezza il fatto di non aver mai visto una puntata del programma. Ne ignoro il meccanismo, non riesco a sintonizzarmi sui Pacchi nemmeno due minuti di fila. Chiunque lo conduca.



9. Marco89 ha scritto:

8 maggio 2009 alle 23:09

@giulia: ma allora non puoi dire che noia!io lo seguivo anni fa, e adesso dico è noioso, o meglio, finto, però dire che una cosa mai vista è noiosa non la capisco



10. lilli ha scritto:

9 maggio 2009 alle 12:52

capisco che l’Italia è un Paese di ma non mi sembrache gli anziani di adesso siano tanto rimbambiti o sbaglio visto lo share di Affari tuoi programma finto noioso scemo e..via di questo passo. Non che ci siano state altre scelte valide in prime Piper da museo degli orroti. Tetris con le solite scenegigiate di Sgarbi e la ormai ritrita solfa sul premier, e.r. di cui non se ne può più. Che dite andiamo sul satellite oppure leggiamoci un libro!!!i



11. roberto ha scritto:

12 maggio 2009 alle 08:44

E’ stata una serata simpatica e 2 ore sono passate senza che me ne accorgessi



[...] Affari Tuoi, Speciale per due: alle 20.40 su Raiuno [...]



13. ascia grazia liboria ha scritto:

16 maggio 2009 alle 10:48

mi piacerebbe giocare con la tramissione saluti dalla sicilia.



[...] con La Partita del Cuore mentre venerdi toccherà vedersela con l’inaspettato successo di Affari Tuoi Speciale per Due. Sempre sulla prima rete di Viale [...]



[...] Affari Tuoi Speciale per Due: alle 20.40 su Raiuno. Info sullo speciale qui [...]



16. CeleTheRef ha scritto:

23 maggio 2009 alle 00:37

anche stasera il solito tarocco. notare che hanno scelto le buste X e Y molto tardi nella partita, mentre i corrispondenti pacchi potevano uscire molto prima



17. valentina ha scritto:

28 maggio 2009 alle 11:37

ma se danno tanti soldi……………smetteremo tutti di lavorarE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



18. elionair uchoa da silva ha scritto:

24 settembre 2009 alle 11:55

il mio nome elionair sono brasiliana spozata con un italiano in comune, e desidero sposasi in chiesa, mio sognio e participare do affari tuoi, max me piace tanto di ti vedi non perco su programa mi divirto guando bala e scherse sei una persona molto brava auguri per toui programa tanti baci



19. manuela ha scritto:

3 novembre 2009 alle 21:11

Quanto vorrei partecipare al tuo programma Max!!!!…Lo vedo tutti i giorni ed mi piace tantissimo!!!!…..



20. mariarca ha scritto:

26 febbraio 2010 alle 11:45

salve sono mariarca tra giusto 26 giorni mi sposo e tra 4 mesi avrò un bambino la cosa + bella del mondo ma…non risesco ad essere del tutto felice.
Da quando ho scoperto di essere incinta ho perso il lavoro,non c’era posto per me,quindi ho dovuto lasciare anche l’università.
Mio marito è disoccupato e per l’arte dell’arrangiarsi non arriva ad 800 euro mensili e noi 700 ne paghiamo solo per la casa.
Vorrei tanto partecipare a questo programma per avere una possibilità!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.