27
gennaio

CHE TEMPO CHE FA: NICOLAS CAGE, ROCCO PAPALEO E ANTONIO DI PIETRO ALLA CORTE DI FAZIO

Nicolas Cage

Fabio Fazio è pronto a rifarsi. Dopo il sonoro flop dello speciale in prima serata di Che Tempo Che Fa (1.699.000 spettatori e il 6.2%) dedicato a Ivano Fossati, il conduttore ligure ha preparato per questa settimana un menù di tutto rispetto per la sua trasmissione. Ospiti di spicco della politica e dello spettacolo, infatti, si alterneranno al suo cospetto tra domani e domenica.

Il più atteso è Nicolas Cage. L’attore statunitense - premio Oscar nel 1996 a soli 32 anni per la sua interpretazione in Via da Las Vegas di Mike Figgis e nipote  di Francis Ford Coppola – ha interpretato oltre 60 pellicole (tra cui: Il cattivo tenente, Face / Off, La città degli angeli, Fuori in 60 secondi, L’apprendista stregone) e lo vedremo a breve nelle sale con  Ghost Rider 2 – lo spirito della vendetta. Un ospite eccezionale per Fabio Fazio che nella stessa sera avrà modo di intervistare altresì lo scrittore Abraham Yehoshua e soprattutto il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro.

Domenica invece l’attesa è tutta per Rocco Papaleo, l’outsider della sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo (in partenza il prossimo 14 febbraio) che, dopo la pausa sanremese, riprenderà la tournée teatrale del suo ultimo spettacolo, Una piccola impresa meridionale. Per la politica interverrà Annamaria Cancellieri, ministro dell’interno del Governo Monti che in questi ultimi giorni si è dovuta occupare delle proteste degli autotrasportatori.

Presente anche Daniel Pennac, uno dei maggiori scrittori francesi viventi che per soli tre giorni, dal 30 gennaio al 1° febbraio, sarà in scena, al Teatro Parenti di Milano con Bartleby lo scrivano, lettura – spettacolo del celebre racconto di Herman Melville.

L’appuntamento con Che Tempo Che Fa è per sabato 28 e domenica 29 gennaio alle 20.10 su Rai3.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Saviano
Che Tempo Che Fa: Saviano, Sassoli e Turturro tra gli ospiti. Ci sono anche Simona Ventura e Floris


Mika
Che Tempo Che Fa: tra gli ospiti della seconda puntata la Raffaele, Bonolis, Mika e la «bambina della fotografia» Kim Phúc


Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
Che Tempo Che Fa, tutti gli ospiti dell’esordio. Littizzetto: «Su Rai 2 mi scatenerò»


Ospiti Che Tempo Che FA
Che tempo che fa: Matteo Renzi e Chiara Ferragni ospiti di Fazio. Al tavolo Cuccarini e Columbro

6 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 17:48

Fazio ha sempre ospiti molto interessanti, però se non si vivacizza un po’ rischia di perdere ascolti. Eppure, come la sua carriera dimostra, sa fare molto meglio.



2. ANTONIO1972 ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 19:16

io se vedo cage in un film cambio canale subito. lo trovo un attore tremendo,mono espressivo



3. pippo ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 20:23

il problema di fazio è che va bene solo la domenica con la parte della littizzetto, e basta. il successo di “viene via con me” è imputabile soprattutto alle polemiche che ha generato prima e durante il programma.



4. Mattia Buonocore ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 20:48

@giuseppe ormai la sua cifra è quella. Certo che se non avesse quegli ospiti



5. Vince ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 00:57

@ pippo: e il successo del suo “Sanremo” era dovuto alla Castà? E lo share da record del suo “Quelli che il calcio” era tutto merito di Idris? Mentre “Anima mia” ha battuto l’imbattibile “Paperissima” grazie ai Cugini di Campagna? Io non sopporto il vizio tutto italiano di non riconoscere i meriti di chi sa fare da anni e bene il proprio lavoro.



6. franco ha scritto:

28 gennaio 2012 alle 14:20

@ANTONIO1972

E sicuramente a te piaccioni i reality come il grande fratello,magari vero?
Come fai a dire che Nicolas Cage è un attore tremendo??
Mahhhhh



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.