25
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 9: GUENDALINA TAVASSI

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è nata il 1° Gennaio 1986 a Roma ed è nota per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, da cui ne è uscita vincitrice morale. Ora spera di trovare nuova fortuna sull’Isola dei Famosi 9, tra i concorrenti del gruppo degli eletti.

Ha una figlia di sette anni, Gaia, che considera “l’unico vero amore della mia vita, la luce dei miei occhi, il mio sangue, il mio ossigeno. La sua nascita è stata l’emozione mia più grande”. È diplomata al linguistico, ama lo shopping sfrenato e il suo luogo ideale è il negozio del parrucchiere, dove trascorrerebbe delle ore. Ama la musica e il ballo, e dice di sé:

“Sono una ragazza estroversa, solare, positiva. Sono logorroica, parlo sempre con tutti, stringo amicizia facilmente. Anche se a primo impatto posso risultare una persona che se la tira, dopo avermi conosciuta tutti si ricredono. Forse ho commesso molti errori, ma non mi pento di nulla perché grazie a queste esperienze negative sono diventata quella che sono”.

La partecipazione al Grande Fratello le ha dato una svolta professionale e lavorativa e l’ha portata anche a debuttare al cinema con due film di Claudio Fragasso di prossima uscita nelle sale: Una notte da paura e Operazione Vacanze.

Inizia la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 9 il 25 gennaio 2012.

..:: Qui tutte le schede dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 9 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Guendalina Tavassi
GUENDALINA TAVASSI ELIMINATA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9


Guendalina Tavassi
L’ISOLA DEI FAMOSI FA L’OCCHIOLINO ALLA TALPA (NOTORIAMENTE MIOPE)


Guendalina Tavassi vs Divino Otelma, Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 9: “IO SONO IL DIVINO OTELMA E QUESTA STRO*** (GUENDALINA TAVASSI) NON E’ UN BENEAMATO CAZ**”


Isola dei Famosi 9 - Manuel Casella
ISOLA DEI FAMOSI 9: MANUEL CASELLA

6 Commenti dei lettori »

1. Mike ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 23:14

Beh, di certo usciranno presto i due film: rimane il fatto che persino l’ANSA ha dato l’annuncio della presenza di Guenda in quei due film ;) ! Comunque, io spero che vinca Guenda questa ISOLA 9: visto che non ha vinto il GF 11 (persino Margherita sarebbe stata migliore come vincitrice rispetto al Cocco…), facciamole vincere questa Isola ;) !



2. quovadiz ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 00:51

“grazie a queste esperienze negative sono diventata quella che sono”

Appunto.
Non avresti preferito essere migliore?



3. MaMeLY ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 11:00

A-la-vo-ra-re !!!



4. Nina ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 12:48

Sarebbe meglio dire “vincitrice immorale”



5. Mike ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 17:29

@ 2. quovadiz e 3. MaMeLY e 4. Nina
Premesso che io NON sono un suo fan, devo dire che Guenda (a differenza del 90% degli ex-gieffini) ha al suo attivo due film sotto la regia di Claudio Fragasso (Una notte da paura e Operazione Vacanze) e vi faccio notare che tutto questo è arrivato nei circa 9 mesi che separano il GF 11 dall’ISOLA 9, ergo… devo dire altro? No, anzi sì: Guenda deve (in buona parte) ringraziare la fortuna (ovvero il successo ottenuto al GF, ovvero l’aver raccolto moltissimi fan) di aver incontrato un agente (Luca Di Nardo) molto bravo nel suo lavoro… ;) !



6. nINA ha scritto:

26 gennaio 2012 alle 18:46

Infatti, caro Mike, non contesto il vincitrice, lei ha ottenuto ciò che voleva, peccato che l’abbia ottenuto in maniera discutibile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.