25
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 9, PRIMA PUNTATA DEL 25 GENNAIO 2012 IN DIRETTA WEB. BOOM! SIMONA VENTURA APRE LA PUNTATA CON UN VIDEO MESSAGGIO

Isola dei Famosi 9

Ancora poco, e finalmente si alzerà il sipario su questa nona edizione dell’Isola dei Famosi. Parte ufficialmente la prima stagione del dopo Ventura e se i supporter della Mona Nazionale sono già pronti ad analizzare e fare le pulci ad ogni singola sillaba pronunciata dalla nuova coppia di conduttori formata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, noi di DM siamo pronti a svelarvi una succulenta chicca in anteprima per voi.

Simona Ventura “aprirà” la prima puntata dell’Isola dei Famosi 9 con un video messaggio per poi lasciare campo libero a Nicola Savino per quella che nelle intenzioni sembra l’Isola della svolta, con una buona dose di ironia che dovrebbe essere il filo conduttore del nuovo corso.

In realtà un paragone con le scorse edizioni è semplicemente improponibile. Perfino il direttore di Rai2 Pasquale D’Alessandro in un’intervista rilasciata al quotidiano Italia Oggi ha dichiarato: “Duro fare pronostici, lo scorso anno l’Isola con Simona Ventura toccò una media del 16% di share che sarà quasi impossibile da replicare. Il pubblico giovane sarà veicolato in tv attraverso i social network e operazioni di monitoraggio e gradimento in diretta attraverso Skype“.

Dovrebbe anche essere – il condizionale è d’obbligo dopo gli interminabili spostamenti che hanno tenuto banco fino a qualche giorno fa – la prima ed ultima puntata in onda il mercoledì. Dalla prossima settimana infatti il giorno fisso sarà il giovedi ma l’impressione è che i risultati del debutto saranno decisivi per la scelta della collocazione definitiva. Qualsiasi sia il giorno prescelto comunque noi di DM saremo pronti a giudicare con occhio critico tutti gli avvenimenti della prima puntata. Funzionerà il meccanismo a squadre con la divisione tra “eroi” ed “eletti”? E in che modo questi ultimi potranno “manovrare” i primi? Scopritelo con noi e…

AFFILATE LE TASTIERE. ALLE 21 SI SALPA SULL’ISOLA!

VI VOGLIAMO… BAGNATI!

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

Ore 21.03: Si parte con l’anteprima. In onda le clip con il ‘best of’ delle precedenti edizioni. Videomessaggio della Ventura che manda la sigla!

Ore 21.07: Un Savino emozionato saluta la Ventura e la ringrazia con una battuta: “Grazie Simona, se non ci fossi stata tu il mercoledì sera starei giocando a calcetto“. Spazio alle presentazioni delle tre opinioniste, Nina Moric, Laura Barriales e Lucilla Agosti vengono introdotte dalla clip d’ordinanza.

Ore 21.12: E’il momento di Vladimir Luxuria collegata via satellite. La co-conduttrice si presenta a bordo di uno scuolabus pieno di bimbi e, dopo il pistolotto di natura sociale sul diritto all’istruzione, sbarca sulla spiaggia. Vengono mostrate le immagini dell’”ultima cena” dei naufraghi. Perfido Savino: “Non ci sarà trippa per gatti, e quando dico trippa non mi riferisco alla Marini“. Il conduttore informa che già questa sera avremo il primo eliminato.

Ore 21.18: Dopo la clip di presentazione dei concorrenti, Savino si collega con l’ultima cena e comunica a Enzo Paolo Turchi, Valeria Marini e Cristiano Malgioglio di raggiungere l’elicottero. Saranno i primi a tuffarsi. Malgioglio (con una maglietta di Simona Ventura) confessa di non saper nuotare.

Ore 21.23: Clip-confessionale che mostra le prime antipatie tra i naufraghi. Sembra non correre buon sangue tra Cecchi Paone e Dan Harrow che sta sulle scatole anche a Malgioglio. L’orso Paone in particolare ne ha per tutti e prende in giro Flavia Vento.  Luxuria rivela che ha dovuto perquisire tutti e che la Marini aveva nascosto negli slip le forcine per i capelli.

Ore 21.27: Savino accenna al gruppo degli “eletti” nascosti in qualche parte dell’oceano. Intanto i primi tre “eroi” si accingono al famoso lancio dell’elicottero, il primo è Enzo Paolo seguito dalla Marini e dallo spaventatissimo Malgioglio, incoraggiato dal pubblico in studio. Savino: “La Marini non ha provocato nemmeno un’onda anomala“.

Ore 21.35: Filmato sui problemi di emorroidi avuti da Enzo Paolo Turchi nella precedente edizione. Ironico il montaggio che alterna i pareri di Luciano Onder alle dichiarazioni del marito della Russo.

Ore 21.39: Luxuria accoglie sull’isola i primi tre eroi che si iniziano a preparare per la “prova leader”. Appaiono in sovrimpressioni i tweet dei telespettatori. Le opinioniste intervengono ma sarebbe meglio che stessero zitte!

Ore 21.45: Luxuria presenta la prima prova leader: i tre eroi già sbarcati sull’Isola devono superare un percorso a ostacoli, entrando nell’acqua ghiacciata e recuperando un cordino. In questa prima manche Malgioglio sembra essere in estrema difficoltà mentre Valeria Marini è la più rapida di tutti e completa il percorso in 4:33 minuti aggiudicandosi la prima manche. Pubblicità!

Ore 21.55: Il secondo blocco si apre con il tuffo dall’elicottero degli altri eroi. Si apprestano a raggiungere l’Isola Aida Yespica, Rossano Rubicondi e Flavia Vento.

Ore 22.00: Savino annuncia “grandi novità” in relazione all’interazione tra il programma e i social network. Clip sulla “casta”, la P5 come l’ha definita il conduttore: presentati Apicella, Cartella, Tavassi, Bertolani e il divino Otelma.

Ore 22.07: Savino si collega con la casta degli eletti che non sapevano di essere in diretta. Otelma – a petto nudo e ignaro del collegamento – da la propria “benedizione” agli spettatori dell’Isola.

Ore 22.11: Gli eletti avranno potere decisionale sul gruppo degli eroi e saranno chiamati a decidere quale elemento della comitiva degli eroi dovrà abbandonare il reality stasera stessa. La Yespica ha graffiato Rubicondi, prontamente medicato con un cerotto al naso. Parte la seconda manche della prova leaderOre 22.17: Ultimo giro di tuffi dall’elicottero. Arianna David, Alessandro Cecchi Paone. Dan Harrow e Carmen Russo si preparano a salpare sull’Isola e ad affrontare l’ultima manche della prova leader.

Ore 22.21: Gli eletti mangiano il primo cocco di una lunga serie. Le opinioniste provano a dir la loro ma tra i luoghi comuni della Barriales e il mutismo della Moric (che stasera non ha ancora proferito parola), l‘unica che riesce ad adempiere ai propri compiti è Lucilla Agosti.

Ore 22.25: Clip sulle difficoltà avute dal Mago Otelma nel portare il proprio bizzarro abbigliamento in Honduras. La dogana non era tanto convinta di lasciarlo passare…

Ore 22.29: Dopo una dissertazione sul paramento del Divino Otelma inizia la terza manche della prova leader vinta da Carmen Russo in soli 1:14 minuti. La moglie di Enzo Paolo Turchi conquista così l’immunità dalle nomination. Pubblicità!

Ore 22.35: Gli eroi fanno il loro ingresso nel tempio e si preparano alla girandola delle nomination. Sincerità di Malgioglio: “Qui nessuno è amico, iniziano ad esserci i primi giochetti e a decidere a tavolino chi mandare via. E’un peccato. Io sono la più iena di tutti“. Luxuria invita i concorrenti a dare delle motivazioni reali e comunica loro che stasera stessa verrà decretato il primo eliminato dell’Isola dei Famosi 9.

Ore 22.43: I concorrenti iniziano a ipotizzare il meccanismo in base al quale verrà scelto il primo eliminato. La Vento si lamenta e si interroga sul nominativo.

Ore 22.46: Inizia la Marini a fare la nomination. La Valeriona Nazionale inaugura la girandola indicando sulla pergamena il nome di Rossano Rubicondi.

Ore 22.49: E’il turno di Rubicondi che decide di nominare Flavia Vento. Prima della nomination Rossano ribadisce in un filmato di essere sposato ma dimostra di apprezzare Arianna e Aida.

Ore 22.52: Luxuria cita Simona Ventura: “A chi tocca non se ngrugna” e introduce Aida Yespica che scrive sulla pergamena il nome di Alessandro Cecchi Paone. Cristiano Malgioglio, che dedica anch’egli un pensiero a Mona Nostra, nomina Arianna David. Videomessaggio di Francesco Coco al naufrago “innamorato” che annuncia una sorpresa al cantautore.

Ore 23.01: Clip dedicata alla casta degli eletti. La Tavassi crede di poter stringere amicizia con Cecchi Paone che invece viene definito “una nullità” dal Mago Otelma. Bertolani fa invece la figura del pallone gonfiato mentre la Cartella prevede una litigata con la Yespica.

Ore 23.07: Gli eletti dovranno scegliere l’eliminato tra i tre concorrenti che ottengono più voti nelle nomination. Guendalina prevede che i tre siano Cecchi Paone, la Venta e Dan Harrow.

Ore 23.10: Ricominciano le nomination. Enzo Paolo Turchi decide di far fuori Arianna David che sale a quota 2 voti. E’il turno di Dan Harrow che torna all’Isola dopo aver praticato il buddismo. Per la sua nomination bisogna aspettare la pubblicità!

Ore 23.16: Anche Dan Harrow nomina Arianna David, la quale  - chiamata a fare la propria nomination – decide di mandar via Rossano Rubicondi.

Ore 23.22: La Vento, dopo aver promesso a Luxuria (sua ex-compagna d’avventura nell’Isola 6) che non si ritirerà dal programma e aver recitato una pietosa poesia, decide di nominare Alessandro Cecchi Paone. Carmen Russo, leader della settimana, scrive sulla pergamena il nome di Arianna David che ottiene così ben 4 voti

Ore 23.29: Sarà Alessandro Cecchi Paone a concludere il ciclo di nomination. Il divulgatore scientifico brucia il nome di Dan Harrow. I tre concorrenti tra i quali gli eletti dovrà scegliere il primo eliminato della nona edizione dell’Isola dei Famosi sono così Arianna David, Rossano Rubicondi e proprio Alessandro Cecchi Paone.

Ore 23.35: Savino comunica ai tre nominati che il loro destino è nelle mani degli “eletti”. Uno di loro abbandonerà subito il programma mentre gli altri due andranno al televoto il cui esito sarà dato la settimana prossima. Gianna Orru sembra l’opinionista più valida tra i presenti in studio.

Ore 23.38: Il conduttore comunica agli eletti le identità dei tre nominati. Attraverso le celeberrime lavagnette, i cinque dovranno indicare quale personaggio vorranno eliminare.

Ore 23.42: Apicella vuol mandare via Rubicondi che reagisce sportivamente: “Io manco lo conosco a quello” e Apicella replica: “L’ho votato perchè non so neanche che mestiere fa“. Anche la Eliana Cartella e Max Brtolani votano per Rubicondi. Con 3 voti su 5 l’ex marito di è il primo eliminato dell’Isola dei Famosi 2012.

Ore 23.45: Guendalina vota per Arianna David mentre il divino Otelma si allinea alla preferenza degli altri tre e vota per Rossano Rubicondi perchè: “non è chiaro quale sia il significato dell’esistenza di questo soggetto“.

Ore 23.47: Rubicondi saluta i compagni di viaggio e abbandona l’Isola dei Famosi 9

Ore 23.50: Attenzione! Sembra che Rubicondi potrebbe avere una seconda chance: un paio di sovrimpressioni indicano che la sua avventura all’Isola potrebbe non essere terminata. Rossano è stato allontanato ma non ancora eliminato. Ignaro di tutto, Malgioglio contesta il meccanismo dell’eliminazione.

Ore 23.54: Savino comunica al pubblico che Rubicondi andrà nell’altra Isola, a Cayo degli eletti. Il padre di Rossano gongola.

Ore 23.57: Guendalina ha capito tutto! In un collegamento in diretta (ma senza essersi resa conto di essere in onda) ipotizza l’arrivo di Rubicondi a Cayo degli Eletti e organizza le strategie con i compagni d’avventura. Savino comunica ai ragazzi che Guendalina ci aveva visto giusto e la vincitrice morale del GF11 si lascia andare a un’esultanza da stadio.

Ore 00.03: I concorrenti raggiungono la playa degli Eroi e Savino comunica loro che non riceveranno alcun kit di sopravvivenza ma che dovranno fare i conti con i resti di un precedente insediamento su quest’isola. I naufraghi dovranno impegnarsi nella ricerca delle cose di cui avranno necessità.

Ore 00.08: In attesa dello sbarco di Rubicondi a Cayo degli eletti, Luxuria ricorda gli appuntamenti con la striscia quotidiana dell’Isola in onda ogni giorno alle 19.35 du Rai2.

Ore 00.11: Rossano arriva a destinazione e Savino gli comunica la possibilità della seconda chance. L’eroe sembra aver capito quale destino lo attende e rifiuta di gettare fango sulle personalità degli eletti che l’hanno eliminato. Al grido di “chissà quali animali abitano questa Isola” la vittima incontra i suoi carnefici mentre un sottopancia informa che la seconda puntata dell’Isola sarà giovedì prossimo alle 21.

IL LIVE E’FINITO. APPUNTAMENTO A LUNEDI’ CON IL GRANDE FRATELLO E A GIOVEDI’ CON L’ISOLA DEI FAMOSI!



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 7, prima puntata
LA PREMIERE DELL’ISOLA DEI FAMOSI E’ LIVE SU DAVIDEMAGGIO.it. OPINIONISTI DELLA PUNTATA: ARAGOZZINI E DELL’ATTE


Nicola Savino
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA FINALE DEL 5 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB. VINCE ANTONELLA ELIA


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (10)
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SEMIFINALE DEL 29 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ANDREA, MANUEL E MAX IN FINALE


La nona puntata dell'Isola dei Famosi in diretta web su davidemaggio
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA NONA PUNTATA DEL 22 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATI GUENDALINA TAVASSI E JIVAGO SANTINNI

1.075 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 1122 » Mostra tutti i commenti

101. shameboy ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:00

Secondo me Savino se la sta facendo addosso!

Minimo! :)



102. Zoro ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:00

- 5 minuti e ci siamo!



103. Morgana ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:00

Pippo: infatti, da quando?

ma da cosa lo deduci?



104. tania ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:01

lo visto un po timoroso



105. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:01

ma che pippa questo spot della panda…



106. Zoro ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:01

beh ci credo, prendere le redini di un programma condotto per 8 edizioni da un’altra persona non è facile!



107. Phaeton ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:01

buonaseraaaa io ci sono ma poi vi commento il tredicesimo apostolo non ho intenzione di perdermelo



108. Schattol89 ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:02

ma Savino è il primo uomo che conduce un reality vero?



109. shameboy ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:02

Enzo Paolo se la sarà portata questa volta una cremina? :)



110. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:02

Zoro: eh gia’… ma tanto la Mona ci sarà alla faccia di Master che dopo aver visto la Marcuzzi Venturizzata… adesso apprezza la Ventura :D



111. tania ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:02

voglio vedere la mia amica e collega vladiiiiiiiii



112. MisterGrr ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:02

per chi tifate?

vecchi: FLAVIA VENTO

nuovi: MAGO OTELMA forever!



113. Phaeton ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:03

ci siamo



114. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:03

Eccoci…



115. Mattia Buonocore ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:03

ecco



116. Morgana ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:03

eccociiiiiiiiiii



117. Pippo76 ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:03

BOOMMM
Le prima parole del videomessaggio della Ventura in anteprima :-D
“Savino è come un limone tra le cozze. A chi tocca non se ngrugna. Ecco, dico, il mio puledrino di programma. Sono felice, mi arriva molto questa puntata”



118. MisterGrr ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:03

INIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA



119. Peppe93 ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:03

Inizia!



120. shameboy ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:03

CI SIAMOOOOOOOO



121. MisterGrr ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:03

“mi fa male la gambaaaaa” ahahahah



122. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:04

Presentata proprio come un’edizione di vecchie glorie!



123. Tomitto ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:04

Schattol,
Conti condusse ritorno al presente

Ciao a tutti, buon live!



124. Schattol89 ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:05

a chi avevano tagliato la treccia che si è vista nel filmato?



125. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:05

E sono contento che non ci siano NIP…



126. MisterGrr ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:05

Ciao Tomitto!

Mona speak.



127. Mattia Buonocore ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:05

SIMONA SIMONA



128. Mattia Buonocore ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:05

Resta…



129. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:05

simonaaaaaaaaaaaaaaaa *—–*



130. Pippo76 ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:06

Bella cag*ta di messaggio ahahhaha



131. Peppe93 ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:06

Bello il messaggio di Simo!



132. Phaeton ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:06

eccoci



133. MisterGrr ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:06

Ciao mattia!

Oddio che emozione la sigla!



134. tania ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:06

grande simo



135. Mattia Buonocore ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:06

Non mi sembrava tanto allegra. La Marini sul trono…



136. shameboy ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:06

Il mex della ventura..niente di che..pensavo che dovesse dire..



137. Valentina Segatori ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:07

alla frase “hanno patito la fame” i miei volevano già cambiare canale :D



138. Tomitto ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:07

La sigla a coppie mi ha ricordato quella delle serie televisive, tipo medico in famiglia o compagni di scuola!



139. MisterGrr ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:07

Savino è molto emozionato! Gioia.



140. Peppe93 ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:07

Torno tra poco



141. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:07

non ho i brividi come nelle edizioni passate :(



142. MisterGrr ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:08

Vedo già Gianna Orrù la matrona o sbaglio?



143. Schattol89 ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:08

Che buio lo studio



144. tania ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:08

ma Rubicondi che insegue la Yespica?



145. Zoro ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:08

iniziatooooooooooooooo, sentire la sigla è sempre una grande emozione!



146. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:08

Schattol: si lo studio non me gusta! Hanno voluto riprodurre la giungla ma…



147. MisterGrr ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:08

Ma che cravatta improponibile c’ha Savino?



148. Zoro ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:09

la Ventura sorrideva, ma secondo me sotto sotto stava nerissima….



149. Pippo76 ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:09

Valentina, se i tuoi non te la fanno vedere vieni a casa mia.. tanto io sto vedendo la partita ma ogni mezz’ora butto l’occhio alla’isola ehehe :-P prr



150. MisterGrr ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 21:09

Non si nota che legge il gobbo eh!

Studio bruttino, posso dirlo? Anonimo.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 1122 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.