23
gennaio

GRANDE FRATELLO 12, QUATTORDICESIMA PUNTATA DEL 23 GENNAIO 2012 IN DIRETTA WEB. ESPULSO DANIEL, RUDOLF (E FORSE AMEDEO) FUORI, MONICA ELIMINATA

Daniel Mkongo - Grande Fratello 12

Tra poco, su Canale 5 a partire dalle 21.10, andrà in onda la quattordicesima puntata del Grande Fratello 12, speranzoso come ogni settimana di un pronto riscatto. Stasera, però, bolle in pentola una bestemmia, che porterà all’espulsione di Daniel Mkongo, reo di espressioni gravi ed offensive per la sensibilità dello spettatore a casa. Una bagarre che risolleverà le sorti Auditel del programma?

La puntata, inoltre, vedrà il ritorno dei gieffini Ferdinando Giordano e Margherita Zanatta, che saranno protagonisti coi concorrenti del GF12 della prova settimanale, in un “duello nell’antica Roma”. Ma la serata vivrà di alcuni accesi faccia a faccia: quello tra Ilenia e Floriana e quello tra Monica e l’ormai ex fidanzato (vista la passione esplosa per Fabrizio). Per Rudolf, invece, si prospetta una difficile scelta: la sua fidanzata, infatti, sembra intenzionata a volergli comunicare qualcosa.

C’è attesa anche per il verdetto del televoto: chi dovrà abbandonare il Grande Fratello tra Monica, Amedeo e Chiara? Chiuderanno la puntata le immancabili nominations, che decreteranno i nuovi candidati all’eliminazione. In studio, insieme ad Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, ci sarà anche Luca Di Tolla, l’eliminato della scorsa puntata.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21

ore 21,23: comincia con il migliore dei presagi questa puntata. La Marcuzzi mette quel po’ di carne a fuoco che ci piace La sfida tra Fabrizio e la banda, ovvero il resto degli uomini della casa. L’ingresso della fidanzata di Rudolf, la suspence per la nomination (anche se Alessia fa una gaffe con Chiara dimenticandosi che la ragazza è stata già messa al televoto dai compagni contro Kiran), l’annuncio della prova con le vecchie glorie. La conduttrice si schiera palesemente con il rivoluzionario della casa stuzzicando il resto del gruppo, a suo dire meno coraggioso. Pubblicità

ore 21,44: si rientra sugli ex legionari: Margherita, Jimmy, Rosa e Ferdinando. Si continua sul motivo dominante della serata: la scissione interna. Si passa a Floriana,una delle poche che appoggiano la mozione di Fabrizio. Le grida si accavallano confuse, Signorini invita a mettere a tacere questo scambio di insulti. Si passa alla questione Rudolf e alla sua sofferenza per Francesca.

ore 22,00: Floriana è una pezzente! Alessia dinanzi a queste espressioni forti di Rudolf si inalbera come poche altre volte nella storia del programma, lo frena e con garbo lo accusa di maleducazione e di essersi montato la testa. Pubblicità.

ore 22,11: a Rudolf viene fatta la proposta ‘indecente’: rinunciare all’immunità per leggere lo scritto di Francesca. Il contenuto della lettera in sintesi: l’avvocato era solo un modo per tutelarsi, si confronteranno all’esterno, per ora è meglio non alimentare il ‘circo mediatico’. Il rugbista manda un messaggio a distanza alla Tavassi, un duro monito per l’ex concorrente, a suo dire disposta a tutto pur di farsi pubblicità.

ore 22,22: il confronto tra Rudolf e il programma diventa accesissimo. Mai si erano raggiunti questi livelli. Lui sostiene di essere stato minacciato in maniera spiacevole con il ricatto dell’aver firmato un contratto con Endemol, di non reggere ai montaggi e ai giochi montati ad arte contro di lui e Amedeo. La Marcuzzi ribatte: il rugbista sarebbe stato molto scortese con i ragazzi della produzione, i montaggi sono sinceri e anzi molto censurati per non ferire le fidanzate all’esterno, nessun ricatto e totale libertà.

ore 22,37: collegamento nel confessionale con Rudolf. Alessia garantisce che non ci saranno penali per lui nel caso in cui decidesse di andare via. Rudolf annuncia l’abbandono: ho mancato di rispetto a tutti. Vado. I ragazzi provano a convincerlo a restare. Alessia recupera la calma e gli chiede di ammettere di aver esagerato risolvendo con diplomazia il forte contrasto. Non serve a nulla: coerentemente con i suoi dubbi il ragazzo esce dalla porta rossa.

ore 22,51: scossa tremenda ma forse benefica per il gioco. Primo grande momento di ‘attrazione’ mediatica. Vito fa rimbalzare le colpe e le addossa al gruppetto delle linguacciute della casa: su tutte Enrica e Floriana che con i loro commentini hanno, a suo giudizio, fatto montare la rabbia. Signorini a gamba tesa: sono pronto ad andar via anche domattina ma non possiamo stare in ginocchio davanti a questi ragazzi che sono maleducati. Rudolf ha dato dei pezzi di m…. a dei professionisti. Non possiamo permetterlo.

ore 23,02: verdetto sul televoto. Primo concorrente a salvarsi dall’esclusione è Amedeo. Nonostante la baldanza del ragazzo e il rapporto teso con gli autori il napoletano al pubblico piace. A proposito di Monica (tira aria di eliminazione per la concorrente?) emerge la testimonianza del fidanzato, l’ex forse è meglio dire. Diego, questo il nome del partner, ha raccontato a Barbara D’Urso la sua sofferenza per il tradimento.

ore 23,08: confronto diretto tra i due ex. Diego dietro la parete trasparente. Si arriva immediatamente ad un livello di discussione inquietante: lei rivanga di essere stata abbandonata quando il padre ha avuto un ictus. Parlandone la versione sulla storia cambia: in realtà si erano lasciati un mese prima dell’ingresso. Caos totale, tra difficoltà linguistiche e ribaltamenti di frittata.

ore 23,14: continuano le frecciate al programma, stavolta è il turno di Monica: vorrei sapere quanto lo hanno pagato per venire qui. Chiara e Amedeo, è la loro volta, per quello che potrebbe essere il loro ultimo confronto. E anche qui scoppia il delirio: Alessia continua ad alludere al fatto che il napoletano è stato abbastanza furbetto e che lei, nei panni della fidanzata, l’avrebbe lasciato. La persona che deve lasciare la casa è Monica. Il pubblico esulta.

ore 23,31: momentaccio in studio durante la pubblicità. Che sarà successo? Arriva anche il momento della squalifica annunciata. David è già rassegnato al suo destino. Per la frase ingiuriosa deve lasciare la casa sottraendo ben 10 mila euro al montepremi collettivo. Con la coda tra le gambe lo spavaldo concorrente torna a casa. Per lui ci sarà possibilità di redimersi in studio?

ore 23,38: nuove regole per le nomination. Due gruppi: i vecchi e i nuovi. Quelli del secondo kick off fanno gruppo a parte in sostanza. Vanno al televoto i tre più votati: ognuno potrà fare due nomi, distribuendoli tra vecchi e nuovi. Girandola di nomi, con il lunghissimo rituale che appesantisce sempre il ritmo a questo punto.

ore 00,01: momento prova. L’annunciata sfida contro gli ex del GF  si consuma ma al confronto con la verve delle discussioni è quasi tempo perso.

ore 00,21:  Amedeo vuole parlare con gli autori perché sta pensando di abbandonare, anche lui. Non digerisce questi benedetti video che alludono ad un suo interesse per Chiara. Entra Luca Di Tolla ma il poco tempo non permetterà forse di approfondire al di là di qualche best of e commento cattivello su di lui. Si becca di tutto Luca: dal superbo al viscido.

ore 00,38: in nomination Chiara, Amedeo, Giusy. Fine.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA


GF 12
GRANDE FRATELLO 12: VENTUNESIMA PUNTATA DELL’ 11 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE VALE E CRISTINA

1.265 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 19:58

Per caso è stato espulso uno per la solita bestemmia annuale?
No, perchè non è stato detto in nessun post oggi…….



2. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 19:58

Buonasera a tutti, ci leggiamo più tardi! :)



3. paolo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 19:59

Comunque, non per dire, ma non tornano solo i due “simpaticoni”, ma anche Rosa e Jimmy.



4. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:06

Vedete di combinare il macello stasera!



5. Principessa_Vespa ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:09

Buonasera a tutti!
Passo per un salutino veloce. Stasera non sarò dei vostri(sto uscendo).
Mando un bacione alla combriccola, e un super bacio al boss.
Divertitevi.
Ciaooooo.



6. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:10

Questa sera SPACCAMO!

Buonasera a tutti!!!!!
Anche a chi il GF non lo digerisce, come Pippo, che però sente di dover sempre la sua firma e rimarcare il suo odio profondo verso esso! :D



7. Pippo76 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:10

Stanno alla canna del gas.
Secondo me hanno acceso un cero alla madonnina ( senza bestemmiarle dietro) per andare sopra ai 4 milioni.
Anche se questo dovesse accadere grazie a questa pubblicità, il problema saranno poi le altre 15 puntate col materiale umano scadente che hanno e con i 15 autori che non riescono a scrivere mezza trama buona per questa gentaglia.



8. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:11

Grazie Principessa! Da te e’ sempre un piacere! (Ora si inserira’ Pippo76)



9. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:11

Comunque sono incazzato nero verso la Rai, che ha messo l’Isola mercoledì… che imbecilli… e io non potrò nè vederla nè laivarla con voi :(



10. Pippo76 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:11

Esatto Vincenzo..



11. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:12

Comunque stasera, con la squalifica per bestemmia, con Di Tolla in studio, e con una buona eliminazione, DEVONO fare il 20%



12. Pippo76 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:13

Non andare allo stadio, tanto vince l’Inter :-P



13. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:13

Ciao Princess, buona serata! Smack



14. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:15

Buona sera a tutti!



15. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:15

Pippo76: come direbbe il Grande Totò: “ma fammi il piacere”! ;)
E per la cronaca, il grande nostro presidente ha messo i biglietti a 18€ per la curva… -.-”’



16. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:16

Ciao Satto!!



17. tania ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:22

Vi auguro una buona serata e un buon Grande Fratello!Fate un buon live….baci



18. luke ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:39

Pippo76 stai a criticare il GF dal martedi alla domenica e poi il lunedi sei sempre il primo a scrivere! HAHA!



19. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:41

ciao ragazzi eccomi a voi
stasera sono dei vostri per commentare insieme il gf è un pò di tempo che nn lo facevo prvedo un 18% 3.800.000 tls per stasera.



20. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:44

Buona serata a tutti oggi seguirò il live dal telefono a tra poco



21. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:47

pronostici per la serata?



22. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:49

francy975: difficili, quando si prospetta una bella serata sulla carta poi è un pò deludente!



23. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:50

davide che pensi stasera sui risultatati?



24. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:52

schattol89 hai ragione infatti penso ch enn superi il 18



25. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:53

siamo già alla puntata n. 14 però…cavolo



26. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:57

ci leggiamo tra 15 min



27. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:58

Saluto tutti quanti!

Big Boss DM, Vincenzo, Schattol, Principessa (Buona serata tesoro! Baci), Francy975, Paki33 e il buon mediaset-dipendente-no-scherzo-poi-vado-OT-dai Pippo76!

Aloha!



28. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:00

Infatti , pensare che in un edizione normale sarebbe la semifinale mi lascia sconvolto



29. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:00

Ciao Mister!



30. Pippo76 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:01

Stanno alla canna del gas.
Secondo me hanno acceso un cero alla mad*nnina ( senza bestemmiarle dietro) per andare sopra ai 4 milioni.
Anche se questo dovesse accadere grazie a questa pubblicità, il problema saranno poi le altre 15 puntate col materiale umano scadente che hanno e con i 15 autori che non riescono a scrivere mezza trama buona per questa gentaglia
Buona serata
:-P



31. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:12

striscia lo striscione



32. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:13

BOOOOOOOOOMMMMMM!



33. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:14

hahahaha è l’annuncio del tuo arrivo Morgana?? :D



34. Andrea FB ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:14

Buonasera ragazzi! :D



35. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:14

Schattol,Misterr,Vincenzo, Principessa,Pippo…..ciao a tutti e un baciotto a Daviduccio



36. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:14

(così, volevo fare un’entrata un po’ diversa….)



37. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:15

Schattol ;-)



38. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:16

Ciao Morgana, Ciao Belulla :D



39. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:16

Sera a tutti tutti tutti! una grattatina dietro le orecchie a Mister….
Ciao Belulla!
un bacio alla Princi che non sarà dei nostri…



40. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:16

Buonasera. Finalmente registrato! Buon Live a tutti! Speriamo in una puntata godibile.Il 18 per non dire il 19% quest’anno sembrano un miraggio.



41. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:17

Benvenuto Asxo!



42. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:18

Ciao Morganaaaaaaaa



43. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:18

stiamo per iniziare come sara’ vestita alessia?



44. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:19

Dai che tra poco inizia finalmente.



45. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:19

Ciao Morgana ammoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Tanti baci (però occhio che ho mangiato la frittata ai porri che mi sta ammazzando)!!!



46. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:19

Ciao Belulla!!! :D



47. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:20

Ciao Andrea FB! :D

E benvenuto ad asxo!!



48. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:20

ciaooooooooooooo mister!! ciao morgana ciao asxo….e atutti i loggati



49. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:20

Ueeeeeeeeeeé Misterrrrrrrrr ;-)



50. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:20

Rieccomi!!! Ri-Sera a tutti!!!!



51. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:21

Buon Live Fabio! :D



52. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:21

Ciaoooooo Vincenzo…….ci siamo



53. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:21

Iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Daje Tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



54. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:21

Ecco inizia il GF!
Buon live ragazzi//e!



55. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:21

iniziamo
sigla!!!!!!!!!!!



56. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:21

Pinella, SLURP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1



57. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:22

wow che vestito alessia!!!!!!!!!!!!!!!!



58. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:22

hahah…ma è nuda?



59. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:22

Mamma che tetttttttte



60. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:22

Vabbè, tanto stasera non rischia di far vedere le parti intime… Luca non le salta addosso ahahahaha



61. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:23

un pò volgare così attillata!



62. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:23

Lo so che adesso starete tutti a dire ammazza che bbona la marcuzzi, però… onestamente… questo vestito non le dona per niente….



63. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:23

busta nera per jonny deep



64. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:23

Ma guarda proprio non so cosa ci possa essere in quella busta…….ma dai”…….



65. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:23

Stasera sognerò la Marcuzzi, è stra-eccitante :D



66. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:24

Morgana concordo!



67. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:24

A me piace tanto questa sorta di film-sommario…



68. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:25

schattol stasera ci prendiamo di brutto!



69. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:25

Scusate ma mi avevano rapito per prenotare un volo.



70. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:25

Morgà, ma chissene frega! ahahahaha



71. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:25

Alessia fantastica finalmente vestita decentemente !



72. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:25

O_O Ma come è vestita Alessia?



73. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:26

Morgana, tene pure a panza



74. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:26

vincenzo sei un alieno!
ahahah



75. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:26

mi piace sempre il riassunto con voce esterna…



76. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:26

Stasera esce la rumena, per forza…



77. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:26

Ecco mó cominciamo a santificare sto pezzo di deficente di Fabrizio



78. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:27

Oggi forse riconosco i ragazzi.



79. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:27

Ciao a tutti! Oggi Ale non mi piace!



80. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:27

@Morgana: l’hai visto l’alieno venerdì?



81. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:27

Vincé mi fai morire



82. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:27

belulla, appunto….. poi… troppe tette per un vestito così…



83. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:27

Buon Live Fabio! Speriamo di non annoiarci!



84. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:28

TROPPO attillato per la latteria di Alessia il vestito!



85. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:28

no vincenzo, io sono una fedelissima delle invasioni barbariche!



86. Reofprince1 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:28

Buonasera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!



87. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:29

detesto dirlo ma fabrizio ha ragione, fate girare gli alcolici!



88. Reofprince1 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:29

Ma Franco ancora lì dentro sta, è anonimo!
E lo è diventato pure Armando!



89. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:29

Peró Morgana le vorrei io quelle tette….io tengo due pellecchie!!!!!!



90. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:29

Rudolf c’ha un’espressione da sveglione che mamma mia quanti schiaffi proprio.
Scusate l’espressione, non mi sono trattenuto.



91. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:29

ciao refo



92. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:29

Ciao Reofprince!! :)



93. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:30

non mi piace Fabrizio, per se compri il vino con il budget di tutti si divide…è giusto



94. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:30

Cioè, si danno coglione uno con l’altro… ma coglione, per loro è un complimento…
Tutti insieme, non ne fanno uno buono.



95. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:30

Ha ragione Fabrizio.



96. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:30

@Morgana: vabbè ti 6 persa “er mejo”… :D



97. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:30

belulla: no, troppo ingombranti… mi tengo le mie, ahaha



98. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:31

No scuate ma per me il bullo é Fabrizio…. Ma che é si sono sovvertite le cose?



99. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:31

Amedeo sta Diventando troppo arrogante spero esca il più presto possibile



100. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:32

:-) Morgana



101. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:32

Ma la Marcuzzi, con quel vestitino, non rischia di far strizzare il latte dalle poppe?



102. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:32

Ma cosa dice Franco?



103. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:32

Peppe ma scusa si compra il vino con i soldi di tutti e poi tu lo nascondi? io ti faccio nero! ;-)



104. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:32

la santificazione del gladiatore ( fabrizio)



105. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:32

fa un pò bagnina Alessia.. un pò spiaggia hahah



106. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:33

Daje tutta Morgana….spaccalo! hahahaha



107. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:33

Non è questione di santificare…se il vino lo compriamo tutti, lo beviamo tutti, punto e stop. Facile berlo solo voi eh?



108. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:33

Vabbè però litigare per DEL VINO, è eccessivo e stupido…



109. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:34

Vi immaginate una rissa in diretta?



110. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:34

Morgana amore, io tifo per te! :)



111. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:34

Schattol pensavo la stessa cosa… sembra un copricostume… peccato che il costume non ci sia, ahhahah

versace un altro litrooooooooooooooooo

ma che ce fregaaaa ma che ce importaaaaaaaaaaaaaa



112. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:34

ma che è sta caciara!!!!!!!!!!!!!!!



113. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:35

oh merda ragazzi, rischio il live.



114. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:35

Ma solo a me stasera twitter va come cacca?



115. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:35

Morgana: lo ritengo pirla come persona!



116. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:35

Mister :-*



117. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:35

Rudolf sa parlare?



118. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:36

nooooooo mio fratello guarda con me il gf…che palle.



119. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:36

Mister: ?????????



120. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:36

roudolf alza la manina;-)



121. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:36

Vincenzo, per twitter, prova a uscire e entrare!



122. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:37

Schattol c’è quel rompipalline/one di mio fratello…vedrai te che tra un’ora mi costringerà a spegnere il pc! Che nervi.



123. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:37

Vorrei dedicare a Rudolph la canzone degli Elii

FOSSI FIGO!



124. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:37

Grazie Mister, adesso va bene! :D



125. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:37

povero mister!!!!!!!



126. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:38

Mamma mia Gaetano…aiutooooo! ahahahahahah

Dov’è la mia Giusy? <3



127. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:38

questi sono problemi che abbiamo vissuto tutti nell’organizzazione di una festa magari….



128. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:38

Sera a tutti, belli e brutti!



129. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:38

Morgana #121 UAHGAUHHUAHUAHUAHU

Schattol: guarda, feste-grigliate, uuuh sai quante litigate ho fatto.



130. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:39

Signorì, mena a mano, daje!



131. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:39

Schattol: io preferivo andare alle feste con l’open bar, ahahahah



132. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:39

seduta così però la Marcuzzona, risveglia le anime….



133. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:39

Ciao DM!

No, pinella non mi piace vestita così. Manco la treccia mi piace!



134. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:39

o mio dio



135. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:40

Occhio Ale, non abdurre le gambe! (non aprirle)



136. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:40

Ciao Davide!



137. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:40

Ciaoooooooooooooo Davide!



138. morgatta ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:40

non so chi sta peggio, voi che guardate il gf o io che guardo ca”"enger….hihihihihihih

buona serata a tutti :-P



139. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:40

Sera Boss!

Ma che è sta robaccia… bah



140. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:40

Certo che non potevano che scegliere che loro 4.



141. Andrea FB ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:40

ce mancavano questi….



142. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:40

Ciao Davideeeee, stasera che non c’è principessa ti posso baciare io?

eheheheh



143. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:41

Grande Marghe!!! Da quanto tempo….



144. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:41

E guenda ? D; sarebbe stata la migliore D:



145. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:41

Vi prego lasciateli in casa Jimmy, Ferdinando Rosa e pure quella cessa di Margherita….dai almeno smuoverremmo un pó le cose



146. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:42

Paki: Isola no? :D



147. Andrea FB ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:42

Ciao brutto Davide! :P



148. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:42

sera davide!!!!! che te pare del vestito della marcuzzi



149. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:42

Paki, guendalina sta all’isola dei famosi



150. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:42

buonaseraaa è stata talmente bella la prima parte che me la sono vista tutta di là… mitica, fantastica la marcuzzi… certo che ptorebbe condurre anche nuda dato come era oggi :)



151. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:42

Margherita è sempre uguale… anche spettinata…hahah



152. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:43

Mister, se la cosa ti può consolare ti dico solo che stasera il mio fidanzato non gioca a calcetto e quindi ce l’ho qui accanto sul divano che borbotta
“ma che cazzo di programma….”
“eh, certo, stai lì a chattare coi tuoi amici di davideDImaggio”

du’ maroni….



153. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:43

Morgana: accomodati! :D



154. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:43

Ciao Daviducciiiiiiiiio uccio uccio uccio



155. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:43

CHe brutta questa pubblicità di Radio DJ!!!!!!



156. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:43

Guendalina sull’ isola farà ridere…



157. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:43

Ciao Phaeton!



158. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:43

Buona Sera :)
Inizio noiosetto..



159. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:43

Morgana: se hai bisogno di aiuto, fai un fischio….



160. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:44

il rientro degli ex serve solo per fare aumentare gli ascolti mossa pessima



161. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:44

guendalina è su altri lidi;-)



162. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:44

Morgana ti capisco!!! Mannaggia…



163. Valentina Segatori ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:44

Bonsoir :)



164. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:44

nessuno sente nostalgia di Federica???? :D :D :D



165. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:44

ciao ragazzi ciao morgana
principessa
mister grr



166. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:44

Non chiamatela Margherita, chiamatela ZLATAN IBRAHIMOVIC…
(vedi naso)…



167. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:44

Ciao phaeton!



168. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:45

Vabbé comunque il gf 11 è guendalina ù.ù



169. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:45

Ciao Vale, Ciao Matisse



170. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:45

CIao Vale bentornataaaaaa a laivareeeeeeeeeeee! :D <3



171. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:45

Vincenzo: ah ah ah
Ciao Valeeeeeeeeeeeee!!!!



172. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:45

Riecco dopo tanto tempo Valentina! Ciao!! Smack



173. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:45

Diciamo che la Marcuzzi poteva usare una mise vagamente piu’ elegante. Diciamolo!



174. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:45

Ciao Matisse!!! :D



175. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:46

Davide volevo solo dirti che il mio fidanzato storpia il tuo cognome perchè E’ GELOSO!

muahahahhahh

e io ti bacio lo stesso, tiè!



176. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:46

ma la marcuzzi ha già smutandato?



177. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:46

Floriana ha litigato con tutti perché le han detto che è ingrassata di circa 40 kg?



178. Valentina Segatori ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:46

Peppe, Vincenzo, Mister, Schattol :-*



179. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:46

ma un giorno senza litigare dentro questa casa non c’è



180. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:47

Ciao Matisse!

VALEEEEEEEEEE, bentornata cara! un bacio



181. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:47

ma quanto è ingrassata Floriana?



182. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:47

Morgana: ah ah ah! Come mi chiama?



183. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:47

ciao schattol

amedeo io non lo sopporto



184. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:47

Chiara è la più bella del GF…



185. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:47

Comunque non so, Floriana mi sta pian piano conquistando ci credete?

Oddio l’ho detto.



186. Valentina Segatori ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:48

Morganucciaaaaaaaaa bacio!



187. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:48

io AMO floriana



188. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:48

DM: è bellissima è supersexy



189. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:48

Inizio a pensare che Amedeo vuole uscire!



190. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:48

Amedeo non lo ha mai detto……é una cosa che si é inventata Floriana…..



191. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:48

ma oggi niente live?



192. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:48

Floriana si è mangiata un divano=?



193. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:48

Ciao a tutti, W Floriana :D



194. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:48

Comunque non si dice a una ragazza “non vali un caxxo”. Non si fa, dai.



195. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:49

torno tra poco



196. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:49

a me fabrizio sta proprio antipatico spero che esca monika



197. Valentina Segatori ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:49

Ciao Matti :)



198. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:49

Sembra la stessa cosa che faceva Ciro Petrone con la Del Santo alla fattoria… ricordate? :D

Uh ecco la rumena



199. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:49

ma Amedeo e Floriana possono prendere la rincorsa e sbattere la testa fortissimo contro un vetro?….grazie hahaha



200. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:49

Ciao Mattia! Concordo con te!

QUASI tifo per lei! La trovo tenera.



201. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:49

Davide, dice, testualmente:

“sempre lì a ravanare sul sito di quel davide DI maggio…”

con un tono vagamente schifato…

vuoi mandargli un messaggio?

ahahahh



202. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:49

la parlata di monica non vi ricorda vagamente la justine mattera :)



203. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:50

Ciao Mattia!



204. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:50

Potrebbero far entrare la moldava



205. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:50

Hai visto, anche Schattol si riscalda :D



206. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:50

Floriana è L’unica che spicca in questo GF12 davvero brutto..

Se non ci fosse stata lei nel cast…altro che 17%…



207. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:50

Sera Mattia!

Ma come si fa ad attaccare Florianona, come?



208. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:50

Nono, io sono dalla parte di Floriana! La voglio adottare. E’ sempre più simpatica!



209. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:51

Franco è un gran voltagabbana
a questo punto preferisco Fabrizio che ha preso le difese
di una donna sola contro 5



210. Valentina Segatori ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:51

Mattia: ahaha non prima di aver fatto un’ospitata dalla d’Urso



211. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:51

Mattia sei pessimo! :D



212. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:51

:D pardon!



213. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:51

Mattia: io farei entrare anche De Falco… sai quanti “vai lì cazzo” volerebbero :D



214. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:52

vai floriana falli secchiiiiiiiiiiiii



215. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:52

Floriana è l’unica che ha il coraggio di dire ciò che pensa e andare contro il “gruppo”



216. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:52

@Valentina :D. Cmq io appoggio Floriana ma non so perchè litigano :D



217. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:52

ma almeno amedeo ha il coraggio di dire quella che pensa



218. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:52

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
King…
Ciao ragazzi, è stato un piacere…



219. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:52

praticamente Floriana stordirebbe un paese intero…. Mattia puoi prendertela tu visto che tanto ti piace? :D



220. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:52

Boh, io preferisco Floriana a quel pesce lesso di Rudolf.



221. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:52

bravo roudolf hai preso in pieno



222. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:53

Mattia parla poco ma quando parla fa sempre centro….



223. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:53

Rudolf e Amedeo hanno stancato..sono subdoli anche se so’ Boni.



224. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:53

Mitico Rudolfo parole sante…ecco che la Marcuzzi mó dice stron….



225. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:53

Morgana: pure troppo. Sappiate che su DM io non conto un cazzo, chi comanda e’ Buonocore.



226. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:54

a me stanno simpatici tutti sia rudolf che floriana … ma sto franco che vuole??? sta uscendo pure lui gli agli come diciamo noi???



227. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:54

Povera Floriana!



228. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:54

floriana ma stai zitta!!!!!!!!!!!!!!! fai parla la gente



229. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:55

Signorini si scazza ahahaha



230. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:55

Alfonso, non devi mettere una tua foto su twitter? Mamma mia.



231. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:55

Vincenzo 218: ne sentivamo proprio la mancanza… però un lato positivo c’è, arriveremo ad un milione di commenti….. ;-)

signorini stai zitto che ogni volta che stanno calmi gli dite che sono mosci…..



232. Valentina Segatori ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:55

Morgana #222: più di quanto immagini! :D



233. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:55

vincenzo: quelli volano a prescindere, a parole che nel vero senso della parola :=)



234. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:55

Ah Marcuzzi….ma a chi la racconti? Ma andasse a quel paese la tua raccomandata Floriana



235. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:55

La fidanzata ha cambiato idea…prima mette l’avvocato e poi cambia idea! Ah, i 5 minuti di popolarità fanno gola A TUTTI.



236. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:56

@Morgana grazie :D…



237. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:56

ma ste donne da una settimana all’ altra cambiano idea!!!!!!!!!



238. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:56

mi chiedo cosa ci fa ancora la seduto Signorini se il programma non lo tollera….perchè è evidente a tutti ormai!



239. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:56

Quante litigate noiose senza sostanza..basta!

Vogliamo qualcosa di diverso..cast completamente sbagliato.



240. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:56

Davide non importa io ti rimarrò fedele FOREVER!

ahahahhah



241. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:56

Fossi in Rudolf non mi preoccuperei piu’ di tanto.



242. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:57

Ti si è fermata er core pe 5 minuti? Ah, ti batte pure il cuore?



243. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:57

King, daje, dacci alcune perle di saggezza…
6 contento che la Panicucci l’hanno “amputata”… e il sole è uscito o stà ancora in Libia?



244. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:58

Fossi io in Rudolf, a parte vantarmi dalla mattina alla sera :D, mi lancerei su Ilenia!



245. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:58

Mattia: ma ti pare… d’ora in poi ti chiamerò IL CECCHINO!
;-)



246. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:58

Com’è la fidanzata di rudolf? Bella?



247. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:58

cmq ier nathalie la fidanzata di amedeo è stata ospite a domenica5…. non era pure lei una che non voelva andare in tv… ma come mai tutti gli anni queste tipe fanno così???



248. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:58

la voce di monika mi da l’idea di trans



249. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:58

Ah Enrica ma vaaaaaa



250. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:58

ahahah “ma che cazzo dici?! ma chi sei?!” ahahahahah



251. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:58

Ah ah ah, Rudolf VS Floriana: “ma che cazzo dici” :D Ah ah ah



252. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:58

Rudolf sta parlando più adesso che in tutta l’edizione del GF….



253. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:59

Rudolf fa tanto il santarellino..ma sa che quello che Guenda gli ha detto è tutto vero…

Non capisco la fidanzata cosa aspetti a dire quello che sente in faccia a Rudolf..



254. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:59

Floriana è una pezzente?
OMG



255. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:00

“pezzente”? Ma come si permette?

Brava lapinella che si arrabbia!



256. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:00

floriana è una pezzente!!!!!!!



257. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:00

il vestito corto ha fatto uscire anche la personalità alla marcuzzi



258. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:00

Ah ah ah, vengono richiamati ma continuano. Bravo Rudolf!



259. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:00

Brava Alessia!!!!!



260. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:00

Rudolf, che figura di merda…



261. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:00

Il cecchino? be prendiamolo come un complimento.
Ma rimanessero segreti i confessionali.
Brava Alessia..



262. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:00

RUDOLPH A CASA!

BRAVA ALESSIA, finalmente tiri fuori le palle!



263. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:00

rivolta di Rudolf!



264. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:00

Dai Alessia su… mi piace quando si incazza.



265. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:00

Pezzente?!? ma che dice questo ? Ha ragione Alessia vai così



266. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:01

la marcuzzi stasera è uscita di senno!!!!!!!!



267. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:01

Mamma che brutta figura!



268. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:01

Marooooooó….certo che peró come la difende Floriana



269. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:01

Alessia, BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



270. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:01

Vincenzino

La Panicucci si è fatta la fossa da sola…

Completamente apatica…la gente non è stupida.



271. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:01

adesso le esplode il vestito!



272. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:01

Fatela incazzare la Marcuzzi, così se ne scende il vestito! :P



273. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:02

Oggi Ale è proprio nera!



274. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:02

ma ha perso la testa la marcuzzi?????cioè è uscita fuori di brocca???



275. Reofprince1 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:02

AHAHAHAHAHA boom alessia!



276. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:02

Ma ha la pancia Alessia? Non inquadratela di fianco!



277. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:02

Brava la Marcuzzi ma bravo pure Rudolf. Odio il buonismo.



278. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:02

Alessia ha completamente Ragione..

Rudolf un grandissimo maleducato..ma come si permette di chiamare pezzente Flo? Boh.



279. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:02

Mattia, si, era un complimento, anzi ho pronto anche uno slogan:

Buonocore, il mago del tirassegno!



280. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:02

@King: oè, non chiamarmi Vincenzino… mi incazzo come la Marcuzzi ;)



281. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:03

In difesa di nessuno????????



282. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:03

Daje tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grande Alessia



283. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:03

“Che vergogna”, gioia, impara l’educazione prima! Puoi dire quelle cose con molta più EDUCAZIONE.



284. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:03

floriana si pompa con la difesa della marcuzzi



285. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:03

Ma va che sei cornuto rudolf



286. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:03

A questo momento dò: 10 e lode
ci voleva :D



287. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:03

BuongiorNO RUDOLF SVEGLIATI
sei stato tu a tradire la tua ADORATISSIMA RAGAZZA con Guendalina e
non è stata Floriana
anche io avrei dei dubbi a andare in tv da un ragazzo che mi ha tradito con una che è andata in tv a dirlo



288. Reofprince1 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:03

Comunque brava Alessia, usare un aggettivo come pezzente è proprio squallido!
Rudolf e l’ennesima dimostrazione di quanto è burino e che se ne deve andare a casa!



289. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:04

bel momento! hahahha adoro queste liti in diretta



290. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:04

cmq il mio sogno sarebbe che qualche volta la marcuzzi si incavola abbestia e manda lei tutti a quel paese e dice ” mi sono rotta di questo cavolo di rpogramma, basta!!!!” sbatte il copione a terra e se ne va… il mio sogno proibito



291. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:04

Signorini su twitter ha scritto “meriterebbero di andare tutti a casa”…vorrebbe andare a casa, porello!



292. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:05

alessia nonn l’ho mai vista cosi nera



293. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:05

Un altro po’ alla Marcuzzi je veniva un infarto, tra urlare, incazzarsi, alzarsi il vestito sulle poppe e mantenere la cartelletta in mano :D



294. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:05

Grande Alessia!!! Rudolf invece di insultare Floriana che non è sua amica perchè non se la prende con la cara Ilenia che ha detto che la fidanzata addirittura non c’è fuori..patetico.



295. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:05

Davide #277, l’avevo intuito… ;-)



296. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:05

Phaeton: pure a me piacerebbe se perdesse proprio le staffe :D



297. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:05

Vincenzo

Chiedo venia :-) non ti arrabbiare…ci basta la Marcuzzi!



298. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:06

Fosse sempre così Alessia!



299. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:06

Ma perchè qualcuno followa Signorini? Io manco la D’Urso followo… ahahaha

Comunque, zitta zitta, tra il vestitino e l’incazzata, la Marcuzzi è diventata TT su twitter :D



300. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:06

Qualcuno che ci dica cosa succede nel live su Premium :D



301. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:06

madonna mia sto sudando che cavolo vahh uff



302. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:06

Paki: ZAN ZAN! (cit ventura)



303. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:07

Mister: porello?….. ma dai per favore



304. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:07

Alessia era lì lì per esplodere, in tutti i sensi. Adoro.



305. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:07

così incavolata non me la ricordo mai… ora chissà cosa dice a daniel appena lo deve mandare fuori



306. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:07

DM: aspè metto l’antenna fuori…



307. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:07

Phaeton: per quale motivo?



308. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:07

Schattol: ero MOLTO ironico! ahahahahah



309. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:07

Mi dispiace, a me non piace particolarmente Rudolf, ma la Marcuzzi sta avendo lo stesso atteggiamento che aveva l’anno scorso con Guendalina…..lo sta facendo con Floriana….raccomandata



310. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:08

Floriana ha parlato come parlano quasi tutti nella casa…

La Marcuzzi si è sparata una flebo di camomilla, quella che servirebbe a DM ogni mattina nel post auditel :D



311. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:08

Phaeton #305: lo prende per i capelli e lo sbatte fuori ahahahahah



312. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:08

adesso Rudolf diventa un agnello vedrete



313. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:09

Comunque si sente che ALessia è stranera!



314. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:09

Ha fatto benissimo Ale io mi sarei incazzato molto di più



315. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:09

Alessia: ” Mi sono un po’ calmata,questi qua quest’anno mi fanno penare”

Povera Alessia…Edizione da dimenticare.

Invito gli autori per la prossima edizione ( fra qualche annetto con una durata di 3 mesi e non 300 mesi ) di fare una selezione accurata dei concorrenti…



316. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:09

Phaeton sta sudando… posso dire una cosa che ti riguarda, qui, pubblicamente? :D



317. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:09

bravo roudolf



318. XXXO ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:10

Rudolf quanto odia la marcuzzi ora da 1 a 10? ahah



319. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:10

DM: per quale motivo cosa?



320. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:10

Spero che sia un messaggio di poco conto.



321. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:10

Ahahahah dopo questa discussione sarà odiatissimo



322. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:10

la ragazza scrive malissimo



323. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:10

XXXO: indirizzo email e nick validi per favore.



324. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:10

potevi rimanertene a casa in silenzio



325. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:10

qui si sta consumando una tragedia familiare: il fidanza ha girato su GRP per guardare orgoglio granata…

finisco di picchiarlo e torno!



326. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:10

Grande Alessia! Manda affanxulo tutti gli autori e sfogati :)
Signorini le ha dato il via…



327. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:11

Ma e’ figa la fidanzata?



328. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:11

vincenzo si dilla



329. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:11

inutili cavolate… poteva mandare un semplice biglietto…..



330. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:11

rieccomi



331. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:11

Lui rinuncia all’immunità per questo.

Spero che lo nominino.



332. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:12

Vai Rudolf ora torna a casa dalla tua fidanzatina :D



333. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:12

mi pare la fotocopia di quello che ha detto lla ragazza ad amedeo



334. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:12

vincenzo: non so tu a cosa ti riferisca ma si va bene :)



335. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:12

DM 327: me lo sto chiedendo anche io. Cioè lo voglio sapere ahahahah



336. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:12

In pratica lo ha mollato…



337. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:12

Davide secondo me lo é, anche se poi Rudolf é andato con Guendalina



338. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:12

beh, decorosa la lettera….



339. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:12

Phaeton twitta alla Perego riguardo la puntata di venerdì:

@peregopaola Paola mi sono divertito troppissimo ho riso e saltato tutto il tempo, ho pure sudato e mi sono dovuto togliere il maglione.

:D



340. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:13

morgana hai bisogno di aiuto ;)?



341. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:13

ma cosa sta dicendo?



342. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:13

Phaeton… Phaeton… eddai su.. che vergogna!



343. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:13

Rudolf adesso piange a dirotto. Tempo che si chiude il collegamento.



344. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:14

Ha fatto bene guendalina!



345. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:14

Ma cosa dice lui?



346. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:14

Morgana: digli che ha la mia comprensione. E lo invidio da morire.



347. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:14

Ahahahaah che trash Phaeton



348. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:14

ora va all’ isola guendalina
stasera viene nominato roudolf insieme ad amedeo e franco



349. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:14

Comunque Rudolf se la crede tantissimo… solo perchè è figo…
NON TIRARTELA TROPPO, CHE A FURIA DI TIRà, SE SPEZZA! ;)



350. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:14

ma perchè non esce se tanto le manca?….



351. Reofprince1 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:14

MM rudolf non lo sa che Guenda non ha bisogno della visibilità al Gf?
Andrà all’isola alla faccia sua ahhahahahaha



352. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:14

vincenzo ahahahahahaha ma daiii oggi è la stessa situazione sono sudato… mamma mia :)



353. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:14

Oddio Morgana noooo! Sono con te!



354. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:14

Guenda è vergognosa solo perché ha detto la verità caro Rudolf..?

ma per favore..



355. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:14

matisse: tengo duro…. pensa l’anno prossimo che i granata vanno in serie A, tu ti immagini il mio inferno?
nessuno lo può capire

morgana = disperata



356. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:14

Quanti anni ha Rudolph?



357. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:15

Stasera sto ribollendo….mi dispiace voi non sarete d’accordo con me , ma sta difesa di Fabrizio e Floriana, mi fa schifo schifo schifo



358. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:15

Per me Guendalina non mentiva
troppi dettagli per una che mente



359. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:15

Phaeton, lo sò, sono una serpe :D



360. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:15

Mat ne ha 23



361. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:15

Stasera vedo poco buonismo al GF.

Non nascondo che NON VEDEVO L’ORA.



362. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:15

Morgana il lunedi ti ospito
allora per serata gf e popcorn ;)



363. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:15

hai voluto entrare? si dice così? io avrei detto sei voluto entrare



364. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:16

la ragazza di rudolf ha delle brutte mani!!!!!! mi pare di aver visto



365. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:16

HA 23 ANNI?! HA LA MIA ETA?!?

Ma io sono 10000000000000 volte più sveglio di lui!



366. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:16

rudolf ah bello ma se entri al gf
lo sai
come funziona
son 10 anni che va in onda il gf



367. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:16

Davide #346 ma lo invidi per cosa?

Per avere una fidanzata come me, buona gentile comprensiva e, soprattutto, rassegnata?



368. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:16

Alessia tra poco va in casa e lo mena!



369. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:17

Misterrrrrr :-)



370. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:17

Rudolf ha fatto overdose di camomilla
non è molto reattivo



371. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:17

vincenzo: ahahahah sei proprio una serpe, mamma mia se la gente che mi conoscesse mi seguirebbe su questo blog o su twitter, potrei cambiare città, mi vergognerei troppo ad uscire altrimenti!



372. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:17

mi piaceva come concorrente, ma stasera non lo tollero….



373. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:17

Proprio per questi motivi il GF e’ andato in vacca. Reclusi devono essere. Il mondo esterno dev’essere un’incognita. Se vogliono sapere come va o mettersi in contatto con i propri cari… uscissero!



374. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:17

A proposito di popcorn, mia madre li sta preparando, e dopo parte lo show di mio padre… ogni volta che li mangia, si strozza ahahaha

Secondo me, gli autori lo hanno fatto far incazzare apposta :)



375. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:17

Belulla! :D Un bacione a te! :D



376. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:17

La prossima volta imparate a prenderli tutti fidanzati



377. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:18

(ma sono in moderazione per quale motivo?… bah)



378. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:18

Morgana: lo invidio per la possibilita’ di poter cambiare canale :D



379. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:18

la marcuzzi lo odia!!!!!!



380. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:18

DM 372 ti quoto in toto.

Che reclusione è? Boh.



381. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:18

Vai Marcuzzi , vogliamo il secondo round :)



382. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:18

DM: parole sagge!



383. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:18

Grazie, 23 piccolo.



384. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:18

Mamma mia Alessia è nerissima. Aiuto!



385. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:19

Bravaaaaaaaaaaaaa , andate a casa!



386. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:19

devono esserci stati problemi interni secondo me!



387. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:19

ma che è stasera



388. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:19

Ohhhhh brava Marcuzzi. Uscite, alias… andatevene affancxxo.



389. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:19

Daje ALESSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



390. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:19

ha ragione Alessia….



391. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:19

Posso sapere il motivo per cui Rudolf non se ne va dalla casa se gli manca tanto la fidanzatina?



392. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:19

Qua sta succedendo il burdello



393. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:19

Davide: quoto e straquoto!



394. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:19

Assurdo. Rudolf pensa di vedere d’ufficio la ragazza entrando dal GF. Ma dove sta scritto? Paradossalmente potrebbe non farti vedere un familiare fino a quando non esci. Devo pensare che vuole mettere apposta in mezzo la fidanzata?



395. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:19

ALESSIA HA RAGIONE AL 1000 PER MILLE
ma che stress
queste fidanzate
che avete cornificato e adesso volete
ma uscite e amatele
FUORI



396. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:19

Anche questo e’ vero.



397. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:19

Ahahahahaha Alessia contro rudolph



398. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:20

Rudolf è una palla pazza…



399. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:20

Azz…. la Marcuzzi stasera mi piace :D Siamo stati troppo bravi… ha voluto dire che hanno trombato?



400. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:20

Mamma mia Rudolf, PIANTALA, per piacere.

Ha ragione Alessia, sta dicendo la verità, che voglia possiamo avere di vedere un programma con persone così?



401. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:20

ma che è stasera la serata della verità



402. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:20

Ma Rudolf vai a casa e basta!



403. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:20

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



404. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:20

Oddio il Gf ci marcia, ecco “sono stati davvero troppo bravi” loro censurano le cose hard…



405. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:20

ALessia ti amo.



406. Andrea FB ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:20

Marcuzzi scatenata stasera



407. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:20

Ragazzi, non stò capendo un cazzo nè qui, ne al GF



408. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:20

dai fuori, che palle! fuoriiiiiiiiiiiiiiiii



409. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:20

Grande Alessia..Bravissima! Parole Sante…basta buonismo.



410. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:20

ma che ha fatto la marcuzzi stasera



411. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:21

“siamo stati anche troppo bravi”

leggi: potevamo mandare in onda ben di peggio!

ossia: le vostre fidanzate sono cornute e vi abbiamo coperto

ahahahha



412. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:21

Alessia esplode!



413. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:21

Sono stato minacciato?



414. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:21

la resa dei conti



415. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:21

ma perchè non esce?



416. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:21

Daje tutta domani speriamo in bene il riscontro :D



417. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:21

oggi si sta mandando all’aria il gf



418. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:21

“sono stato minacciato”

Rudolf,ma che dici? o.O impazzito



419. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:21

Io sò per certo che Amedeo ha fatto qualcosina con Chiara, anche se non l’hanno mai mostrato…



420. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:22

e chi l’ha firmato il contratto con Endemol?



421. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:22

si, mi sa che stasera esce sul serio…

alla marcuzzi le è salito l’embolo….



422. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:22

ma che sta succedendo stasera



423. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:22

É stato minacciato?????? Ragazzi io gli credo



424. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:22

Secondo me ORA, al GF DEVONO prendere provvedimenti. Devono marciarci proprio ora, li devono portare al limite, hanno un comportamento irrispettoso.

Cioè ma cosa dice Endemol, non Endemol…ma chi siete? Vi credete star?



425. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:22

Fatelo andare a casa, con buona pace di tutti…
E la Marcuzzi merita un premio…



426. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:22

Dai esci se hai le palle!



427. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:22

viziato



428. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:23

@davide credo che ci sia qualcosa sotto
che non è andato in onda

AMEDEO E RUDOLF SE NON POTETE VIVERE SENZA LE RAGAZZE
USCITE

ma io se amassi qualcuno davvero e non potessi vivere senza vederlo
al gf non ci starei neanche un’ora,
Amedeo e Rudolf hanno passato mesi a elogiare le ragazze
e Amedeo ha flirtato con Chiara spudoratamente e sentendo Alessia a cui credo
c’è stato anche qualcosa di molto sostanzioso non mandato in onda



429. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:23

il declino del GF è colpa loro….solo loro….



430. Fabio Cardullo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:23

raga stasera la marcuzzi mi piace troppo…fosse cosi tutte le sere gli ascolti sarebbero vertigionosi…;)



431. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:23

ragazzi è una puntata super ne sta dicendo di tutte i colori



432. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:23

Ancora continua



433. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:24

6 solo un pirla, viziato, sfigato, vanitoso, spocchioso e maleducato.
Aveva ragione Guendalina…



434. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:24

Forse e’ la prima puntata del GF che mi prende negli ultimi 5 anni :D



435. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:24

Rudolf continua ad offendere persone che ci mettono l’anima nel loro lavoro. Fuori subito.Immediatamente



436. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:24

Vincenzo: datte na calmata eh!



437. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:24

Fatelo uscire (anche Amedeo magari, così doppia uscita e doppia goduria).



438. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:24

a rudolf se devi di le cose dillo altrimenti taci



439. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:25

Chiara ha avuto dunque una relazione con Amedeo che il gf non ha mandato in onda
e a questo punto ritiro le critiche a Chiara allora
non era pazza d’amore senza motivo Amedeo le dava corda



440. Elena ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:25

E’ un dato di fatto che i ragazzi firmano un contratto prima di entrare, e se escono per motivi personali devono pagare una multa, è sempre stato così! Perchè Alessia dice di no?? convenienza!??



441. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:25

“si fanno li fatti mia”, ma hai idea di dove sei?



442. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:25

E comunque se esce ora, esce a testa alta.



443. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:26

madonna non ho visto più nulla!



444. Reofprince1 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:26

la peggiore puntata del gf in tutta la storia.
Dai rudolf vattene vààà
speriamo che se ne va davvero.
Facciamo vincere questo gf ad Alessia Marcuzzi.



445. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:26

BRAVA ALESSIA!



446. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:26

BENE, SE NE VA



447. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:26

c’è un gruppo enorme che lavora per questo programma e non può un concorrente fare così



448. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:26

DM: excuse me! :D



449. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:26

Ah ah ah, ma quant’e’ mafiosetta quella li’…



450. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:26

Fuori Rudolf…finalmente!

Chiara..ahhahahaha



451. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:26

alta televisione



452. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:26

Grande Alessia. Non trattiene nessuno.
Rudolf pagliacciata che vuole portare con gli autori.

Oddio Ilenia insulta Chiara..pazzesco!!!



453. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:27

Che bordello!

Ragazzi, non so a voi, ma sta puntata MI PIACE DA MORIRE.



454. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:27

vabbè alessia adesso esageri…
non facciamo la santificazione degli autori, che sappiamo benissimo che danno delle “indicazioni”

sta nel gioco comunque……

gente che puntatona!



455. Reofprince1 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:27

Se domani non fà minimo 19 % cioè puo anche chiudere



456. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:27

Io credo a Alessia non avrebbe potuto dire una bugia
Amedeo ha cornificato la ragazza e il gf non ha mandato in onda



457. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:27

Che puntatoneeeee il tutto per tutto si vogliono giocaree



458. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:27

Ahahaha oddio



459. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:27

Ah ah ah, stanno degenerando :D



460. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:27

Bene, sta accadendo il finimondo… e ancora non parlano della bestemmia…

Se non fa il 20% domani, devono chiudere…



461. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:27

Guardate la faccia di Alessia.



462. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:27

Chiara sclera.

Amedeo inopportuno..come sempre.



463. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:27

Amedeo ora non perde occasione per mettere in mezzo la sua situazione Grande Chiara che lo mette apposto!!!



464. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:28

lo dico ufficialmente mi sono tolto la felpaaa sono sudatissimooooooooooo



465. Fabio Cardullo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:28

No ragazzi anche Amedeo no cosi se ne va anche un altro dei piu forti!!!! :)



466. tania ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:28

Ragazzi amo alessia marcuzzi



467. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:28

Adesso scoppia anche Amedeo…



468. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:28

alessia stasera sta prendendo in mano la situazione



469. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:28

Ragazzi mamma mia aiutooooooo che casino!



470. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:29

Alessia stasera mi piace troppo….



471. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:29

Paki33: e no Paki, secondo me la cosa da sottolineare che il puntatone e’ venuto fuori perche’ la Marcuzzi s’e’ finalmente lasciata andare e ha abbandonato il copione.



472. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:29

Ragazzi Ale non l’ho mai vista così…



473. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:29

Quanto mi mancava questo. Ho le lacrime di gioia!



474. elfman ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:29

dopo 7 anni signori e signore abbiamo alessia marcuzzi!



475. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:30

I massaggi, le carezzine e i bacetti tra Amedeo e Chiara ci sono stati



476. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:30

Ad un GF così, serviva questo…



477. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:30

Addirittura



478. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:30

nn è mai successo sta cosa io avrei fatto vedere rudolf in diretta



479. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:30

Alessia show brava ha cacciato fuori quello che pensa la gente da casa

standing ovation



480. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:30

Spero che Alessia capisca che deve essere sempre così.

Oggi siamo su un altro pianeta!



481. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:30

Davide: hai perfettamente ragione!



482. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:30

concordo con Davide, finalmene è uscita con le sue idee senza fare la maestrina!



483. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:31

Deve mettersi più spesso questo vestito Alessia se ha questo riscontro su di lei



484. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:31

DM: per condurre il GF, non si dovrebbe seguire MAI il copione…



485. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:31

Giusto,mai come quest’anno i concorrenti si lamentano un giorno sì..e anche l’altro. Ma che è? Stanno in guerra?

Io non ho parole davvero..pessimi.



486. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:32

Su twitter tutti impazziscono per Alessia. E’ il delirio.



487. Reofprince1 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:32

Marò che puntatona



488. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:32

Adesso la Marcuzzi si fa un’altra flebo di camomilla…



489. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:32

ma basta con sta pantomima rudolf esci se lo devi fare



490. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:32

uff sono in ansiaaa e agitazione non commento molto per questo cammino, salto sono agitatissimo mamma miaaaaaaa



491. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:33

scommettiamo che non esce Rudolf?



492. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:33

Phaeton: dai su, piantala!



493. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:33

Dopo un botto di tempo, qualcosa del GF entra nei TT… #Marcuzzi e #rudolf



494. tania ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:33

Alessia ti amooooooooooooooo



495. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:33

DM #471: ma finalmente tra l’altro!



496. Valentina Segatori ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:33

Se mia madre non si decide a rimettere su Canale 5 mi sentirete al TG :D



497. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:34

@Phaeton: ahahahahahah

giuro che quando lessi quel tweet, stavo x scoppiare dalle risate!



498. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:34

Una puntata del gf non mi emozionava così da tanto ma proprio tanto



499. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:34

Morgana: ahahahahahahah



500. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:34

ragazzi mi fate sentire la bestemmia di daniel ci sono i video?



501. luke ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:34

son poi sempre i soliti che guardano questa m*rda!



502. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:34

qualcuno chiami la neuro per phaeton



503. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:34

alessia stasera è la sua serata grande marcuzzi senza seguuire il copione finalmente una puntata da reality



504. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:35

Phaeton è andato! Fuori 1.

Ricordo a tutti che c’è ancora la questione bestemmia…mamma mia Alessia esploderà del tutto.

Anche io scommetto che non esce Rudolf.



505. luke ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:35

501. Phaeton ha scritto:
23 gennaio 2012 alle 22:34
ragazzi mi fate sentire la bestemmia di daniel ci sono i video?

COMPLIMENTI!



506. Elena ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:35

Alessia ha lasciato il copione perchè aveva paura di cosa poteva venire fuori! Rudolf ha detto la verità, hanno un copione, hanno firmato un contratto e se lasciano il programma per motivi personali devono pagare una multa, ed è risaputo!
Molti ex concorrenti l’hanno detto! °_°



507. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:36

Sembra che la situazione si sia calmata



508. tania ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:36

Mi sbilancio: la puntata piu’ bella di tutte le 12 edizioni



509. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:36

Ora il GF deve psicologicamente DISTRUGGERE i concorrenti. Dai, lo capite o no?



510. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:36

RUDOLF ESCE OPPURE NO



511. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:37

Ti prego Rudolf esci.



512. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:37

Rudolf DEVE uscire, altrimenti mi sa che sia tutto preparato.



513. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:38

MA COSA DICE??!?!?!?!?!?



514. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:38

rudolf mi sta deludedo proprio tanto



515. Reofprince1 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:38

Vai a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



516. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:38

Cosa sta farneticando Rudolf? Non sa dove aggrapparsi.



517. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:38

Si ok, l’importante è che te ne vai! CIAO.



518. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:38

Che bello… Ciao Ciao Rudolf. Spero che non faccia neanche una serata.



519. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:38

Ok, ciao Rudolf.
Meglio così.



520. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:38

Ora cerca di rimediare..



521. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:38

Forse uscirà anche ilenia dopo ciò



522. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:39

Ciao Rudolf… nessuno sentirà la tua mancanza!



523. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:39

Alessia, ora lo devi far uscire.



524. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:39

Rudolf ha perso il lume della ragione.



525. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:39

Alessia, piantala adesso… fallo uscire e mantieni la linea che hai seguito prima.



526. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:39

E vattene a riprendere la tua vita e che palle. Non ti è obbliga nessuno.
Ora pure contro Luca che non sta manco in studio..bah.



527. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:40

questo è un vero momento di reality!!!



528. fabio101able ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:40

ke buffone rudolf…



529. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:40

Ma l’avvocato?
Ahaha



530. Reofprince1 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:40

Sì rudolf ma te ne vai?



531. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:40

No ragazzi, non capisco cosa centra quel che dice in tutto il discorso.



532. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:40

Si bravo ora esci e portati Amedeo con te



533. elfman ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:40

alessia bastaaaaaaaa



534. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:40

“Forse uscirà anche ilenia dopo ciò”

Ma magari..Chissà quanto le dispiacerà per Rudolf…:P



535. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:40

Altro che gladiatori stasera… meglio QUESTO.



536. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:40

ma scusate che colpa ne hanno se la sua fidanzata non gli manda una lettera?



537. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:41

Alessia è come me. Non capisce.



538. fabio101able ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:41

Fuori!!! una bella eliminazione non prevista non può che far bene al reality!!!



539. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:41

Ma li fanno entrare lo stesso i gladiatori? Ormai sono inutili.



540. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:41

Mister: ahahahhaha



541. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:41

Che gradasso mamma mia…fuori vi prego.



542. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:41

Oggi bella puntata, merita



543. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:41

secondo me qualcosa di vero su quello che dice rudolf c’è sta dicendo ch eistigano i concorrenti a fere delle cose



544. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:42

Escono gli altarini



545. tania ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:42

Rudolf a casa



546. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:42

che pagliaccio dai..e stai ancora lì…escì..ora pure accanimento ma se si è accanito lui!
ecco poi uscire e ciao ciao.



547. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:42

Ok, Ilenia crollerà.



548. fabio101able ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:42

ke mancanza di rispetto poi verso i lavoratori del programma che pure di notte li monitorano….-.-”



549. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:42

Grande Alessia… ha allungato un po’ il brodo ma ha mantenuto la linea di prima.



550. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:42

io sono molto dispiaciuto per rudolf!!! vi giuro mi dispiace è un grande ragazzo!!



551. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:43

Credo sia la prima volta che una conduttrice del gf si accanisca contro un concorrente così ( e ha fatto bene )



552. Tyrael87 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:43

dai dai che la settimana prossima entrano trentordici nuovi concorrenti

perchè al grande fratello TUTTO PUO’ SUCCEDERE!



553. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:43

e fatelo uscire



554. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:43

Adesso può andarsene anche Ilenia… a stò punto



555. fabio101able ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:43

non fate entrare i gladiatori….continuate così anche cn amedeo….:D



556. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:43

Ma lo lasciate andare? Anzi, molti di voi dovrebbero seguirlo.



557. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:43

Dai sfonda la porta!!!



558. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:43

Come a Rugby!



559. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:44

rudolf è il vero vincitore di questo grande fratello!



560. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:44

rudolph non vuole uscire ma ormai si è sputtanato….



561. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:44

Mamma mia che pagliaccio ancora non esce perchè la dama Ilenia frigna che non vuole che esce.



562. Valentina Segatori ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:44

finalmente sono tornata su Canale 5 e ora mia madre vuole sapere perche sta succedendo il panico.Mi riepilogate?



563. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:44

la verità è che non vuole uscire!



564. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:44

Se Rudolf se ne va..A Ilenia partirà l’embolo…

Rudolf è il suo pilastro nella casa



565. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:44

alessia intervieni



566. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:44

Deve andarsene ORA, non dopo…

Alessia, dai intervieni e dici: ragazzi fatelo andà a casa!



567. fabio101able ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:44

avete mai visto la conduttrice del grande fratello spagnolo? su DM ho letto che è una vipera!!



568. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:45

Mica gioca a rugby? Fai un placcaggio no.



569. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:45

rudolf bestemmia così ti mandano fuori loro!!



570. Pietro ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:45

Be’ Rudolf l’ha detto!! Gli autori li pilotano!! Gli autori lo volevano spingere verso ilenia



571. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:45

se non esce convinto da ilenia sostengo che lui sia folle di lei



572. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:45

@Valentina: riepilogo=Canale5+1 ;) :D



573. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:45

può andare all’isola da guendalina



574. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:45

Schattol: no no, vuole uscire. Sta per impazzire. Se lo bloccano ancora, vedrai che alzera’ le mani.



575. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:45

Dai fatelo uscire che palle!!!



576. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:45

Non può parlare con i genitori?



577. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:45

Praticamente sta dicendo che lo hanno licenziato



578. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:46

Vale: Rudolf ha deciso di andarsene, e Alessia è IPER-NERA perché i concorrenti non sono educati e rispettosi nei confronti di chi lavora al GF!



579. elfman ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:46

ehm… ma la conduttrice non interviene??



580. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:46

rudolf bestemmia!!!



581. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:46

Vattene fai una corsa ma fai qualcosa



582. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:46

magari mette in mezzo le mani! sarebbe la ciliegina sulla torta :D



583. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:47

@Phaeton: BRAVO! :D



584. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:47

Alessia SBAGLI. Fallo uscire ORA



585. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:47

Ma no, cavolo. Io voglio che esca adesso.



586. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:47

ragazzi stiamo allungando il brodo



587. elfman ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:47

bastaaaa fatelo uscire mi sto sentendo male per lui!!!



588. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:47

Davide: boh… io non lo vedo convintissimo…sicuramente è nervosissimo!



589. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:47

Rudolf sbotta…e lasciatelo andare!



590. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:48

Ecco le mani



591. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:48

Oddio..rudolf esce e mette le mani addosso a Vito :O



592. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:48

Che scena Pietosa..



593. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:48

Bon, è uscito… assafà



594. Reofprince1 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:48

Sììììììììììììììììììì se ne è andatooooooooooooooo



595. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:48

Eh…alleluia!



596. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:48

Ohhhhhhh cazzo!



597. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:48

Ma vieniiiiiiiiiii



598. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:48

ultime parole famose! pardon hahhaa



599. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:48

Olèèè.Fuori. Benissimo



600. Valentina Segatori ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:48

Lacrime come se piovesse…



601. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:48

Ilenia ha detto “amore” o sbaglio?



602. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:48

Oh finalmente!



603. elfman ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:48

assurda sta cosa ragazzi, è dovuto letteralmente SCAPPARE!



604. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:48

mamma mia che bel momento….. che amarezza



605. cristina ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:49

finalmenteeeeee la stavano facendo troppo lungaaaa



606. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:49

rudolf è l’eroe di questo grande fratello!



607. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:49

Ragazzi puntatone……dai facciamo rientrare Ferdinando



608. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:49

ilenia ha detto amore???



609. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:49

Ilenia piange per il suo perduto amore…come farà ora a vincere il Grande Fratello? Sono andati in fumo tutti i suoi piani.



610. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:49

quella casa ti rovina psicologicamente….



611. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:49

Finalmente Fuori. Grazie a Dio. Ciao Rudolf..a mai più!



612. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:49

finalmente è uscito
ora a seguire
esce
ilenia
amedeo
enrica



613. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:50

Ilenia ti giri che voglio vedere se piangi lacrime vere o finte?



614. fabio101able ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:50

ho letto un articolo di DM che diceva che la conduttrice del grande fratello spagnolo è peggio della marcuzzi di stasera…una vera vipera :)



615. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:50

Ma adesso, a che ora chiuderanno la puntata? Sono le 23 e devono:
-buttare fuori il bestemmiatore
-eliminare un nominato
-fare le nomination
-entrare in studio Di Tolla
-prova settimanale con i gladiatori



616. cristina ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:50

scusa te ….. ciaooooo a tutti ……. mi è scappato il commento prima del saluto



617. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:50

rudolf è il simbolo di questo grande fratello



618. Ascanio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:50

Madonna raga non ho mai commentato, ma volevo solo dire: che puntata bombaaaa!!



619. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:50

puntata all’ insegna delle parolacce
che pessimo esempio



620. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:50

Puntata stravolta.

Non credo proprio che i Ragazzi riusciranno a fare la prova settimanale..



621. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:51

io credo che a livello psicologico la casa
sia per persone equilibrate
io che so che i vincoli non li sopporto non entrerei mai
ma loro accettano e sanno come funziona non provo pena particolare



622. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:51

Ilenia è cotta



623. Ascanio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:51

Madonna raga non ho mai commentato, ogni tanto vi seguo, ma volevo solo dire: che puntata bombaaaa!!



624. Anna Maria ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:51

Alessia però si è proprio accanita contro questo ragazzo. Non ha fatto altro che assalirlo a favore delle pettegole per tutta l’inizio puntata. Secondo me ha esagerato



625. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:51

Mamma mia non finiranno mai per le 00:30!



626. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:51

Ma quanto mi dispiace :D



627. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:52

Anna Maria: rudolf si è lamentato per ogni cosa in tutti i tre mesi di programma…



628. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:52

ilenia comunque ha detto amore!!!!!!!!



629. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:52

Intanto segnalo che la Pagina Ufficiale di Guenda è in rivolta contro la Marcuzzi per una mancata difesa…



630. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:52

Ma cosa CAZZO dice Vito?

Scusate la volgarità.



631. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:53

Vito, beh va beh



632. fabio101able ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:53

Fuori anche Amedeo!!!! Continuate cosììì daiiiii :(



633. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:53

In realtà Floriana è indifferente



634. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:53

La pressione? Floriana non sta facendo niente e ancora contro di lei. E basta.



635. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:53

francy e matisse: allora non sono l’unico ad aver sentito “amore”!



636. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:53

ragazzi io non mi vorrei sbagliare ma io in questo fatto trovo veramente un fenomeno televisivo enorme, ha una valenza storica per il grande fratello, è sinonimo che il grande fratello è vivo! non so se sto delirando ma è così!



637. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:54

Vito sta facendo il contrario di quello che dovrebbe fare.

Oh gesù manco sanno giocare!



638. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:54

cmq l’uscita di rudolf cambierà gli schemi della casa



639. cristina ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:54

ora è un santo sì va bhè …………



640. Reofprince1 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:54

Non ragazzi non ha esagerato, Alessia non ha seguito il copione e ha ragione da telespettatrice dicendo ti manca la ragazza, allora esci!
E’ giusto quello che ha fatto Alessia.



641. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:54

Io dico che con questa puntata, il GF si riprende…



642. elfman ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:55

che dici alfonsooooo è l’unica bella pagina di questa edizione!!



643. Pippo76 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:55

Cosa è successo ragazzi?
Messo ora sul 5 e Signorini sta sbroccando



644. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:55

vabbè, io dico amore a chiunque, annamo dai….



645. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:56

Alfonso ha ragione ma lo vedo troppo con l’occhio del buonista che è.



646. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:56

cocordo con Alfonso!



647. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:56

Ha ragione Signorini…



648. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:56

Rudolf non ha avuto il coraggio di fare quello che fece Mauro Marin



649. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:56

ragazzi sono in estasi, stra adrenalinico!!!!



650. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:57

Pippo76: succede che questa puntata è STUPENDA, e grazie ad Alessia.



651. Reofprince1 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:57

Aèèè e manca pure la squalifica!
Domani se non sarà una ripresa di ascolti non si riprenderà mai



652. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:57

La Marcuzzi la fanno santa se il Gf stasera si riprende . Ha fatto tutto da sola :)



653. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:57

La scaletta è totalmente saltata!



654. Pippo76 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:57

Chi mi fa un riassunto? ( grande Fossati)



655. Ascanio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:57

E la scaletta va a farsi benedire.. è da un’ora che vanno avanti con sto casino.. puntata unica nel suo genere (nelle 12 edizioni) nel bene o nel male



656. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:57

questo è vero la maleducazione nn dovrebbe esserci ma parliamo di ragazzi se volete le reazioni vere bisogna mettere sul piatto della bilancia anche questo



657. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:57

@mister amore è stato detto ma non so da chi
ha ragione alessia
ma che scherziamo
c’è gente che fa le file dalle 6 dimattina per entrare e questi son li dentro a lamentarsi
nessuno li ha obbligati



658. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:57

secondo me, famiglia italiana sarà una bellissima fiction!



659. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:58

Approposito ma l’eliminato della serata ancora non è stato proclamato anche se tutti sappiamo che sarà Monica



660. Reofprince1 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:58

Ma perchè Alessia non diventa un autrice del programma e allo stesso tempo conduttrice???
Grande Ale!



661. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:58

questo è il giro di boa per il gf… domani avremo dei responsi! se non sale domani possono choudere tutti e fare meaculpa



662. elfman ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:58

se il gf non si riprende dopo questa puntata non si riprende più!



663. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:58

si vabbè signorini, comunque chi li sceglie i concorrenti?
prendono il peggio del peggio e poi si lamentano che sono dei maleducati
le persone non sono tutte così, fuori ci stanno milioni di ragazzi migliori di quelli, intelligenti ed educati ma forse non farebbero ascolti?
ragà, volete fare le nozze coi fichi secchi?
e poi però ve li magnate, scusa….



664. Domandon ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:58

Per la prima volta in 7 anni la marcuzzi e’ andata a braccio!



665. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:59

Pippo: Canale5+1 prego, oppure la cronaca live del Fabbretti



666. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:59

Non mi ricordavo così tanti commenti sul GF da tempo|!



667. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:59

Chiedo scusa, di Cristian! :D



668. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:59

Avete notato che Alessia ha candidamente ammesso che si sono scordati del televoto? ahahah



669. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:59

O sta puntata finisce all’1 o tolgono i gladiatori!



670. tempura ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:59

Buona Sera! è la prima volta che scrivo qua nel live…mai vista così arrabbiata Alessia in 7 anni :)



671. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:59

ragazzi ritorno in me! e cerco di commentare in maniera civile con tutti voi



672. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 22:59

Bravo Alfonso…un cattivo esempio davvero.



673. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:00

si ma è pure vero che sta gente l’hanno scelta loro bene o male i caratteri si vedono delle persone nn hanno mica preso degli intellettuali



674. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:00

matisse: ah, ecco!

comunque i ragazzi li avete scelti voi. Sceglieste gente come me, vedete voi quanto vi divertite e marciate su! Ma i casting col cavolo che li faccio.



675. XXXO ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:00

Adoro come Alessia sia sbottata! Rudolf aveva rotto con il fatto che voleva sapere delle ragazza, se sei nel gf sai già che dovrai stare lontano dai tuoi cari. Ora le dinamiche della casa cambieranno del tutto



676. elfman ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:00

mancano ancora eliminazione e bestemmia, stasera una strage



677. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:01

Stasera raggiungiamo i 1000 commenti :D



678. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:01

ciao Tempura e benvenuta! :)



679. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:01

Chiara a questo punto non deve uscire…in casa serve ancora.

Monica Out



680. marcko ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:01

è proprio vero ke più son belli e più son stupidi!



681. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:02

beh va beh ragazzi capisco che scado nel ridicolo se commento però secondo me sono dei grandi professionisti!



682. Pippo76 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:02

AHHHHH…ma che bel programma…



683. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:02

Vi prego, fate uscire Amedeo, fatemi sto regalo.



684. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:02

Rag se Rudolf é uscito é perché stava rivelando troppe verità



685. And ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:02

ci voleva uno scossone e spero che adesso rudolf parli si sa che è tutto finto ma voglio sapere comè stato minacciato dagli autori del gf



686. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:02

Primo verdetto..!!!



687. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:02

Mister: ma da un provino non capisci fino in fondo come sarà un concorrente….quando è entrato Rudolf, avresti mai pensato a questa sua uscita?….



688. cristina ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:02

fuori amedeoooooooooo



689. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:02

Da domani, Panicucci e D’Urso inizieranno di nuovo a parlare di GF



690. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:02

esce monika speriamo



691. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:02

Fuori Amedeo….



692. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:02

Pippo76: non puoi capire stasera, sono sincero. Piacerebbe anche a te, fidati!



693. Mike ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:03

@ 649. belulla
Tu hai scritto che “Rudolf non ha avuto il coraggio di fare quello che fece Mauro Marin” e io ti ricordo che il tuo “idolo” era nell’agenzia capitanata da LELE MORA: devo dire altro o ci arrivi da sola? Come direbbe Santoro, “ma vaffan…BICHIERE”

@ DM
In meno di due secondi la Marcuzzi ha chiuso il televoto e ha SUBITO la busta in mano? Sono io che sono matto ;) o è successo per davvero?



694. Pippo76 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:03

Ho letto un po’ in giro e mi son fatto l’idea.
Certo che i programmi di merd* sopravvivono a tutto e più è becero e torbito e più è un puntatone.



695. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:03

Amedeo a casa!!!



696. cristina ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:03

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



697. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:03

adesempio questa ritualità la mandassero a quel paese dicessero direttamente chi è l’eliminato e stoppy!



698. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:03

eh no…uff



699. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:03

Quoto Schattol, mai mi sarei aspettato un’uscita del genere da Rudolf, mai.

Dai che esce la rumena



700. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:03

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo

A sto punto fuori l’inutilissima Monica.



701. Mike ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:03

@ 649. belulla
Tu hai scritto che “Rudolf non ha avuto il coraggio di fare quello che fece Mauro Marin” e io ti ricordo che il tuo “idolo” era nell’agenzia capitanata da LELE MORA: devo dire altro o ci arrivi da sola? Come direbbe Santoro, “ma vaffan…BICHIERE”

@ DM
In meno di due secondi la Marcuzzi ha chiuso il televoto e ha SUBITO la busta in mano? Sono io che sono matto o è successo per davvero?



702. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:03

Noooooooooooooooooo



703. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:03

Amedeo salvo non me l’aspettavo stasera!



704. Wmariadefilippi ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:03

rudolf un mitooo
senza rudolf il gf ormai è finito
lunico che aveva le palle di dire la verità
signorini ogni puntata dice che se ne va e sta sempre la
ma vai via
marcuzzi protegge il gf come farebbe ogni conduttrice ma è evidente che ha torto marcio
in 12 anni nessuno si è mai ribellato al volere del gf
ora finalmente qulcuno si
rudolf un grandeee



705. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:03

Amedeo salvo..le ormonose sono invincibili.



706. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:03

scontatissimo come vedete aveva ragione quando diceva ch ese la giocavano tra chiara e monika floriana rosica!!!!!!!!!!



707. tempura ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:03

Ciao MisterGrr :)



708. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:04

Amedeo altra persona che dovrà uscire presto !



709. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:04

Scontato
Esce Monica, aspettiamoci a sentire il boato del pubblico



710. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:04

siamo a 696 commenti e sono le 23



711. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:04

ahahah ora fanno entrare il tipo di Monica



712. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:04

Schattol: non so come funzionino i provini, ma immagino (e spero) che nei vari step facciano anche un profilo psicologico dei concorrenti. No?



713. Pippo76 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:04

Immagino, ricordo i momenti trash che hanno la parvenza di verità.
Lo so..un momento in cui uno magari smaschera i giochetti, la conduttrice non ci sta, tutti maleducati e irriconoscenti.
Pare vero..



714. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:05

Vincenzo…..dai almeno noi facciamomil tifo per Amedeo……



715. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:05

alè, si ricomincia…



716. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:05

@belulla: quest’anno io fino nessuno, ahahahahaha
però Amedeo, anche se mi sta sulle palle, vorrei farlo restare, perchè è napoletano :D



717. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:06

Mister: sicuro, ma ripeto, tu avresti detto in una scenata del genere da parte di Rudolf? queste cose non si prossono prevedere



718. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:06

QUELLO è il fidanzato di MOnica? Non ci credo.



719. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:06

*tifo



720. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:06

mister: si fanno i profili, ma qualche volta qualche persona la hanno cannata! vedi anche paolo mari!



721. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:06

Ahaha la D’Urso sempre in mezzo :)



722. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:06

Master

A questo punto spero esca Monica che ormai ha poco da dare…

Chiara invece…puo’ ancora soprenderci



723. Pippo76 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:06

Ma almeno sto Rudolf o come si chiama ha fatto vedere i copioni che devono imparare ? Doveva andare fino in fondo , con chiusura immediata del programma e retata della finanza :-D



724. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:07

evvai pure lei grande
lo vedi che nn mi sbagliavo su di lei …………..



725. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:07

Schattol: non posso risponderti con certezza, sono sincero! A vedere SOLO i prime time…più no che sì.



726. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:07

stavo per dire che monica è una z…la, ma dopo aver confrontato il suo fidanzato con fabrizio non posso darle torto…

ma che è?

quelle occhiaie?

le ipotesi sono 2: o non sta bene, o si ammazza di pippe tutto il giorno…



727. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:07

Ecco che parte anche Monica…



728. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:07

Brava Monica che è passata dalle STALLE alle STELLE. hahaha



729. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:07

Oddio Monique fischiatissima ahahahahah



730. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:08

Master: ecco, la puntata poteva riprendersi… adesso…



731. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:08

Beh, sta scena potevano tagliarla però eh.



732. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:08

è siciliano? diego?



733. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:08

ma finiscila di urlare che tristezza sei proprio oscena



734. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:08

Se non c’era il vetro, sarebbero partiti i ceffoni



735. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:08

Lo sfondo con i tuoni mi piace



736. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:08

Mi partiva un ictus?

Comunque lui è proprio brutto forte.



737. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:08

qui da noi si dice “ai suma!” (trad. “ci risiamo”)



738. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:09

@Morgana: visto che Monica sta nella casa, voto seconda ipotesi ahahaha



739. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:09

Le facce della Marcuzzi mentre litigano e non riesce a parlare sono tutto un programma! :D



740. elfman ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:09

aaaa ma c’era un enorme potenziale di caso umano in monica!



741. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:09

Adesso pure Monica da i numeri



742. Valentina Segatori ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:09

Questa è insopportabile…se frequentasse i miei stessi posti e la mia comitiva le renderei la vita impossibile!



743. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:10

Ma parlate di Daniel, non di Jill Cooper e il suo fidanzato!



744. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:10

Davide :)



745. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:10

Mister ha detto “mio padre ha avuto un ictus”



746. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:10

Monica, parla rumeno, si capisce di più…



747. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:10

Vale #742: ahahahah io la stessa cosa con Rudolf!



748. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:10

Vi prego chiudete il becco a Monica



749. elfman ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:11

e va bene torniamo alla banalità e alla noia a cui ci eravamo abituati



750. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:11

ma non trovarti scuse se gli hai detto che l’amavi sta z…..a



751. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:11

Monica è un’uragano.



752. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:11

Morgana #745: grazie di avermelo detto…oddio non avevo capito. Mio dio mi sento mortificato da fisioterapista.



753. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:11

quanto sei patetica



754. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:11

ma i padri che si sentono male sono una ricorrenza di queste ragazze del gf



755. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:11

Ma Alessia sembra scazzata di sta scena o sbaglio?



756. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:12

guardate l’ebbete di fabrizio



757. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:12

Ah la ha abbandonata quando suo padre aveva l’ictus da quel che ho capito e se fosse vero sarebbe terribile



758. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:12

Monica credo uscirà con il 99% dei voti.



759. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:13

Bah…



760. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:13

Aahahahaha aridaje co sto ‘ caxxo ‘



761. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:13

Povera Monica che viene fischiata..non capisco perchè le Ragazze con personalità,che hanno il coraggio di fare,di dire…vengono sempre fischiate.



762. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:13

Monicaaaaaa la valigia…..vai vai



763. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:14

Monica sclera per l’ex!



764. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:14

Mizzega stranera anche Jill Cooper.



765. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:14

le parolacce si capiscono bene



766. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:14

Oddio altra accusa
‘Chissà quanto ti hanno pagato’
Vai Marcuzzi,atto 3!!!!



767. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:14

Ha detto “ma quanto l’hanno pagato per venire?”



768. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:14

monica sta già con un piede fuori dalla porta…
ahi ahi fabrizio coglie la palla al balzo….



769. Mike ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:15

Se volete rivedere la RISSA tra Rudolf e la Marcuzzi… mettete Canale 5+1 ORA!!!!!!!!!!!!!!! DM, toglimi la moderazione: grazie :D !



770. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:15

a scemo!!!!!!!!!!!! sei cornuto ancor prima de mettetece insieme



771. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:15

mister: dopo quello che è successo è nromale sia scazzata!



772. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:15

Che bella Chiara stasera.



773. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:16

Macché ultima volta…



774. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:16

Distratto… e la Ventura si lamenta ahahahaha



775. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:16

chiara è bella, se non parlasse sarebbe buono



776. Mike ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:16

Se volete rivedere la RISSA tra Rudolf e la Marcuzzi… mettete Canale 5+1 ORA!!!!!!!!!!!!!!! DM, toglimi la moderazione: grazie :D eh !



777. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:16

DISTRATTO DI FRANCESCA MICHIELIN??????

EEEEEEEEEEEEEEEH?



778. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:16

la canzone di franciiiiiiiii



779. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:16

La ragazza di Francesca….. E loro lí dentro non sanno neanche chi é?



780. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:16

Chiara è ancora innamorata



781. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:17

mandano il video e Amedeo da sotto urla a Chiara fallita fallita :S



782. elfman ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:17

dai però è vero che ci tornano ogni settamana!! amedeo adesso dovrebbe veramente scazzarsi



783. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:17

alla marcuzzi piace molto distratto!



784. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:17

‘Sei un’alga vivente’



785. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:18

Scusate ma sto litigio durante il video mi fa riderissimo!



786. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:18

Adesso Amedeo avrà il coraggio di dire che con Chiara non c’è stato niente?



787. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:18

Mamma mia… sono incommentabili



788. elfman ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:18

a no ma sono rimasti in buoni rapporti :D



789. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:18

Amedeo urla a Chiara non me ne frega un c…. di te e il tutto sempre mentre passa il video.
Chiara lo definisce l’alga vivente.



790. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:18

Ragazzi mó si scannano



791. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:19

lei e’ innamorata persa



792. maxx ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:19

scusatemi.. ma la cansone che stanno mandando in sottofondo di chi è? (ora che ci sono amedeo e chiara in una stanza(



793. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:19

La Marcuzzi riparte wow



794. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:19

Comunque tra Amedeo e Chiara è accaduto qualcosa, in una notte…



795. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:19

fora anche questo… hahha



796. elfman ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:19

ahahahah grandeeeee



797. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:19

AMEDEO FA SCHIFO.

PUNTO



798. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:19

Alessia si ri-incazza! Mamma mia non voglio essere in Facchinetti stanotte!



799. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:20

Ecco scoppia Alessia di nuovo…



800. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:20

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



801. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:20

Facchinetti: a buon intenditor….



802. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:20

Marcuzzi mito assoluto oggi!!!!!!!!!!!!!!



803. Valentina Segatori ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:20

Bella proprio la Marcuzzi “vera”!



804. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:20

Madonna anche Amedeo dopo quello che sta succedendo uscirà con una percentuale bella altina



805. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:20

Che maleducato Amedeo..Vergogna!!



806. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:20

Amedeo TAAAAACI! (come lo direbbe Paula gilberto do mar)



807. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:21

Chiara, ma perchè non parli? E’ proprio innamorata cotta, altrimenti sarebbe scoppiata



808. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:21

Io AMO questa Alessia!



809. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:21

La Marcuzzi deve essere SEMPRE COSI’!!!!



810. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:21

Mi sto quasi gasando stasera :D



811. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:21

Belulla, ma come fai a tifare Amedeo?



812. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:21

evvai Alessia fa il bis….olè



813. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:21

Chiara adesso ha ragione

in fondo Amedeo le ha dato modo di farlo

almeno adesso abbiamo chiarito questo



814. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:21

Ahahaah brava Amedeo si accanisce perchè ha la coda di paglia!!!



815. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:22

alessia stasera a ruota libera



816. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:22

Mamma mia.



817. fabio101able ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:22

fate uscire amedeo vi prego!!!



818. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:22

Chiara: ” sei un vegetale ”

ahhahahaha



819. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:22

Non accadeva da tempo che non mi annoiavo a guardare il GF :D
Menomale non l’hanno fatto lunedì scorso…



820. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:22

beh c’è stata una rivoluzione



821. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:22

Dov’è Phaeton? Temo sia crollato.



822. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:23

Invertebrato ? Chiamalo verme fai prima



823. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:23

All’inizio credevo CHE CHIARA SI FOSSE AUTOILLUSA
INVECE NO
LUI L’HA PRIMA CORTEGGIATA IN MODO NON TANTO VELATO
E POI L’HA SCARICATA PER TIMORE
DELLA FIDANZATA



824. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:23

Che puntata: OOOOH STUPENDA.



825. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:23

Il momento del verdetto!!!!



826. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:23

tenete Chiara please



827. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:23

monika



828. Master ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:23

Preparatevi al boato..3..2..1..



829. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:23

Dai Monica, vai a fare le televendite su Media Shopping.



830. fabio101able ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:24

no nn fate uscire chiara!!!



831. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:24

Ma va



832. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:24

VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



833. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:24

Scontato!



834. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:24

Torna in Rumenia Monica… bye



835. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:24

Fuori MONICA!!!!! Boato in studioooo!! E amedeo rosica!!!



836. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:25

(DM commento il tuo articolo alla pubblicità)



837. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:25

@matisse: fosse solo il corteggiamento :D



838. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:25

fino ad ora nn mi sono mai sbagliato sulle eliminazioni



839. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:25

Chiara mi piace combattiva e non zerbinata



840. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:25

Uuuh quanta poca differenza tra i 3!



841. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:25

monica e chiara vicinissime



842. fabio101able ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:25

evvai esce monica!!! fuori..oh però lunedi prossimo speriamo che non fanno ancora la manfrina chiara-amedeo



843. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:25

Oh mamma Monica 38 chiara 36 per pochissimo e chi se lo aspettava :O



844. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:25

siccome non c’è 2 senza 3 ora chi si tromberà fabrizio?



845. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:25

Si!!!!!!!!!!!! Ho sentito la Marcuzzi contenta mentre ha detto il nome di Monica



846. tempura ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:25

non so voi ma io stasera mi sto facendo di quelle risate…quanto sono ridicoli??



847. Valentina Segatori ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:26

Dai, il finto svenimento ora è obbligatorio…

“‘cazzi”? ahaha



848. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:26

adesso fabrizio chi adocchiera?



849. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:26

Praticamente tre eliminati. Deo gratias :D



850. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:26

E ora vamos di squalifica!!!



851. fabio101able ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:26

tra poco la squalifica..mamma ke casino stasera…!!!



852. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:28

@Morgana
mi scoccia ammetterlo ma da Monica mi sembrava preso
più che da Martina



853. fabio101able ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:28

ragà mamma facessero tutte le puntate così…mi salirebbe ancora di più l’adrenalina!!! spero che adesso nessuno dica più che il gf quest’anno dà noia…vbb è una sola puntata ma meglio di nnt…:)



854. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:28

che bella puntata!



855. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:29

dite che pagherà in termini di ascolti?



856. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:29

Chi sarà la prossima vittima di Fabrizio? ahha



857. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:29

E’ vero pure ragazzi che sono venute fuori delle cose sugli autori che devono essere approfondite.



858. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:30

Non so domani come farò a resistere fino alle 15 prima di leggere i dati auditel



859. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:30

ma pensate che il gf stasera darà la linea a mattino 5 ?



860. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:30

Per me la prossima vittima di Fabrizio…è GIUSY!!!!!!!!!!!!! (no è fidanzata)



861. elfman ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:31

davide
e secondo me la marcuzzi non è a conoscenza di tutto quello che gli autori dicono ai ragazzi.



862. fabio101able ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:31

vbb ma può darsi anche che monica lo ha detto per un momento di rabbia il fatto del pagamento da parte degli autori…anche io avrei detto così



863. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:31

Matisse: si ma adesso le ha detto “scusa ma se dici ti amo a qualcuno… non ti sei comportata bene…”
sta cogliendo la palla al balzo e puntando la prossima vittima…
chissà magari dà un’altra ripassata a martina, ahahhah



864. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:31

Paki33

Perché domani escono alle 15:00 gli ascolti..?



865. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:31

Va beh, caccia l’inutile (poteva svegliarsi prima) Daniel e poi ciao.



866. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:31

Si Davide ma lo sappiamo che gli autori muovono le pedine!



867. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:31

e ciao ad un altro…



868. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:32

Ora Alessia corre che ha poco tempo



869. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:32

ma cosa hanno detto i ragazzi degli autori?



870. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:32

Io a questo punto non farei le nomination, chissenefrega..c’è anche di tolla



871. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:32

che è successo durante la pubblicità



872. elfman ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:32

che è successo in studio??? vogliamo sapereeee



873. fabio101able ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:32

cmq la marcuzzi ha dtt ke c’è stato un momentaccio durante la pubblicità..kissà di cosa si tratta!! vgl saperlo…!!



874. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:33

DM: ma si sanno e risanno, ormai sono 12 anni che fa il GF…



875. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:33

Se non si risolleva stasera cmq vuol dire che è spacciato..



876. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:33

già sa.



877. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:33

ma cosa ha fatto mi fate capire?



878. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:34

Quoto gli ultimi commenti di MAttia!

E Di Tolla? ODdio sto male.



879. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:34

Forse questa sera si arriverà A 1000 commenti



880. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:34

Certo che Daniel è inutile che gira il mondo per fare il Gf tanto non serve a niente!



881. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:34

Phaeton: ha bestemmiato.



882. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:34

@Phaeton: ha bestemmiato, ha detto porco peperepeppepere



883. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:34

non chiede neanche scusa?



884. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:34

non lo sapevo dei soldi



885. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:34

Davide é venuto fuori quello che abbiamo sempre saputo…..che gli autori seguono un copione che se non viene seguito….ti tagliano la gola….come con Rudolf



886. elfman ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:35

tutti che pensano “maledetto bastardo” facendo finta di niente :)



887. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:35

si ma scusarsi daniel?
non usa più?



888. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:35

Comunque io non sono d’accordo sul cacciarlo nella puntata del lunedì. Dovevano cacciarlo subito.



889. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:36

Due ex concorrenti si sono presi a botte in studio



890. fabio101able ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:36

ragazzi cmq su twitter di alfonso signorini c’è scritto che due ragazzi eliminati si sono presi a botte durante la pubblicità…qst era il momentaccio!!! in diretta no eh? KE SOLA!!!



891. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:36

ha detto signorini che mirko e l’ex della minetti si sono presi a botte durante la pubblicità?



892. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:36

Non ha chiesto scusa!

Siamo oltre il limite dell’assurdo.

Magari gli italo-svizzeri non usano farlo.



893. Valentina Segatori ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:36

Vi abbandono! Buonanotte ragazzi :)



894. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:36

Mattia: hahahha davvero chi?



895. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:36

Mattia: davvero? chi?



896. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:37

quello si sa.
comunque credo che centri mirko l’hanno inquadrato



897. fabio101able ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:37

E SONO MIRKO E FILIPPO!!!



898. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:37

Davvero si sono presi a botte? Non si sa chi? Oddio.



899. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:37

Notte Vale



900. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:37

ma a che pro? che stava facendo? avete il video non bippato?



901. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:37

Mattia IL CECCHINO dicci di più ti pregooooooooooo



902. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:37

Ce la fanno per le 00:30 :D



903. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:37

Ciao Vale, buonanotte! Un bacio grande!



904. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:37

Oddio dal twitt di Alfonso Mirko e Filippo si sono picchiati in studio! :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



905. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:37

Mancano Filippo e Mirko….si sono presi loro a botte?



906. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:38

Notte Vale, smack!



907. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:38

Ma cosa è successo durante la pubblicità in studio?



908. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:38

“Rudolf non c’è più” mazza, sembra morto.



909. _emy ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:38

FabBBBrizzio



910. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:38

filippo e mirko



911. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:38

Non rimango sveglio fino a quest’ora da settimane incredibile



912. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:39

Mirko e Fillippo quindi se sono menati. Chi poteva essere d’latornde.



913. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:39

volevo dire a Cristian Tracà che il concorrente eliminato si chiama daniel e non david ;-)



914. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:39

Posso essere sincero? Sono contento di questa divisione.



915. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:39

Oh cavolo….perché non l’hanno fatto vedere uffa



916. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:40

Addirittura menati! Wow



917. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:40

Ahahahah Gaetano!

Kevin stasera è inguardabile.



918. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:40

ma questo chi è



919. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:40

Chi si è preso a botte con chi? Matteo puoi dirlo?



920. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:41

Valentina è la reincarnazione di Amy Winehouse?



921. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:41

Dovevano farla vedere live questa lite… sarebbe stata la ciliegina sulla torta :D



922. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:41

Daje che alla prossima anche Amebeo ci saluta!



923. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:41

Ma come si permette di nominare Giusy?



924. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:41

si sono mirko e filippo perchè signorini ha detto l’opinionista di forum e l’ex della minetti



925. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:42

stasera in nomination
amedeo giusy chiara



926. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:42

Raga non é vero…ieri sera ha detto Valentina che avrebbe votato Vito….cosa é successo? Gli hanno fatto cambiare idea e le hanno fatto votare Amedeo? Quindi ora gli autori puntano a buttare fuori Amedeo?



927. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:42

Il mondo nomina Amedeo.



928. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:43

Ma Amedeo quante nomination ha vinto?



929. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:43

Cosa succede? Sono una coppia?



930. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:43

sicuramnente si sta scontrando con la marcuzzi e contro gli autori
sicuramente sett prox esce amedeo



931. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:43

Lei è proprio bella bella.



932. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:44

Spero esca Amedeo.



933. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:44

king: se facessi i live come si deve lo sapresti. Mirko e Filippo.



934. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:45

a me non piace lei



935. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:45

Vincenzo……..uffa é una carneficina …..contro Amedeo….ci vuole un miracolo….penso sia spacciato



936. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:45

La Coppia Vito&Sabrina è molto bella. Mi Piacciono..L’unica vera…forse.



937. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:45

Questa mi sembra una delle poche coppie vere o forse l’unica



938. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:45

domani vogliamo vedere il video della scazzottata su DM

BOOOOOMMMMMMMMM

(devo dire che il mio primo commento della serata è stato profetico)



939. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:46

comunque belle musiche in sottofondo



940. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:46

Ma che tono di voce FINTO c’ha Vito? Non è assolutamente normale, è impostatissimo!



941. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:46

anche Vito è un pò instabile psicologicamente però



942. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:46

Vito sembra il fratello di Salvo Sottile



943. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:46

Grazie Davide



944. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:47

advide ma perchè hanno fatto a botte?



945. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:47

Morgana: appunto, :D



946. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:47

Spero di vedere il video della scazzottata anche io!



947. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:47

Sabrina mi sembra una ragazza per bene…



948. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:48

Ho dei dubbi su Vito.



949. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:48

oddio che tragedia!!!!!!!!



950. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:48

cmq stavo vedendo un video sulla bestemmia di daniel e ilenia e rudolf… ci ridevano… rudolf faceva capire che è una sua abitudine bestemmiare!



951. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:48

lei era Perma e lui loso? hahahha scusate una cosa maliziosa hahaha



952. Reofprince1 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:48

Se amedeo va contro i nuovi esce sicuramente.
Forza Giusyyyyyyyyyyyy

Vito e Sabrina sembravano una bella coppia.. mi dispiace per loro



953. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:48

alessia che vuoi che sia successo? è la solita vecchia storia: se l’è trombata e ora tante grazie e buonanotte al secchio!

ZAN ZAN!



954. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:49

sabrina mi sembra una ragazza semplice



955. elfman ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:49

questo parla come checco zalone quando imita vendola



956. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:49

Morgana spero che il tuo commento sia profetico anche sugli ascolti del gf per domani



957. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:49

Dai, non fate entrare i gladiatori, fateci questo favore.



958. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:50

Le mie ultime parole famose.



959. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:50

Stasera teniamo tutto aperto Ale :D



960. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:50

amedeo in nomination al 100%



961. _emy ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:50

ormai chissene dei gladiatori



962. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:50

Alessia è calma ora



963. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:50

Vito è troppo bellino..anche Sabrina.Spero si superi questa crisi..



964. Reofprince1 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:50

Speriamo domani gli ascolti siano boom, ma almeno decenti magari anche un 21 % stapperebbero lo spumante gli autori del gf, e alessia ?
Incoronata come miglior conduttrice dell’anno ahahaha



965. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:51

Siamo vicini ai mille commenti…



966. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:51

Sono sincero: non ho idea di quanto possa fare domani come ascolti. Potenzialmente sarebbe da almeno 20%, ma ALMENO ALMENO eh.



967. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:52

schattol: ma tu hai fatto i provini per il gf?



968. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:52

certo che se fossero state tutte così le puntate… cavolo che gf



969. elfman ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:52

e purtroppo deve ancora arrivare di tolla a litigare con tutti



970. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:52

vincenzo #960 ahahahahahahahah



971. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:52

Mister: DEVE fare il 20%… e poi la serata non prevedeva nemmeno chissà che sulle altre reti…



972. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:53

No ma Di Tolla non ci sta, è impossibile!



973. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:53

Adesso ci vuole come il pane Di Tolla…



974. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:54

Phaeton: no perchè?



975. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:54

Vincenzo: giuro che lo spero.



976. Reofprince1 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:54

Dai raga commentiamo a manetta e facciamo 1000 commenti!

Comunque boom del gf pure sull’altro blog, il gf è dell’anno scorso (gf11) che non faceva più di 300 commenti sul live



977. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:54

Lo spero anch’io, alla faccia di tanta gente…



978. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:54

stiamo raggiungendo i 1000 commenti



979. depechemode ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:54

strana puntata questa.
da una parte il risveglio della Marcuzzi che fuori copione risulta piu’ vera
dall’altra l’ennesima prova che chi va’ fuori dagli schemi scritti dal GF non viene tutelato.
la Marca(Alessia) che come al solito difende le donne vs maschi usando 2 pesi differenti,come se queste non dicano offese ai maschi.
bella puntata perche’ ………non “scritta”



980. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:55

Ma vi immaginate un GF con noi laivers e la redazione? Io mi farei un sacco di risate! (ma farei la Floriana della situazione)



981. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:55

Sparo un Numero gigantesco…Domani il GF sale a 4,5 milioni..



982. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:55

Ma tutti contro Amedeo? Ragazzi ma scusate ma non vedete che Chiara é na pazza provocatrice???? E poi c’é piaciuto all’inizio???? E mó che vuole?



983. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:55

ma Alfonso è andato via?



984. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:55

Mister: buahahahaha sarebbe mitico! :D



985. elfman ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:55

fanno la prova e poi di tolla sicuramente, in fondo manca ancora mezzora



986. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:56

Ah, Martina. Ma che giacca c’ha?



987. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:56

ma doppie eliminazioni niente?



988. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:57

ma le botte sono continuate in studio



989. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:57

Mister: perchè hai visto come è pettinata Sabrina?



990. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:57

Ragazzi ma Martina che non vota Chiara?..?????? Ma stiamo scherzando????? Dai pilotatissimo



991. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:57

LA MANO DAVANTI quando si sbadiglia!!!!

Mamma quanto fastidio mi dà chi non lo fa!



992. Mike ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:58

NOTARE CHE DALLE ORE 23.05 SU RAI UNO C’E’ BRUNO VESPA: oltre che per i “noti motivi”, se la Marcuzzi fallisce negli ascolti nonostante questo “regalo” della Rai…



993. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:58

Amedeo ha un milione di nomination



994. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:58

Schattol: pettinata? Io pensavo si fosse messa del gel a caso! ahahah



995. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:58

Floriana fa la santa martire adesso… ma dai



996. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:58

schattol: non so così avevo pensato che li avessi fatti non so perchè :=)



997. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:58

fabrizio e chiara



998. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:59

phaeton: ne hanno già eliminati 3! ahahah



999. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:59

Giusy…NO!



1000. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:59

scusate voelvo dire chiara e giusy



1001. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 23:59

Mi chiedo chi faranno entrare ora



1002. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:00

Phaeton: non resisterei mezza giornata



1003. Peppe93 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:00

Adesso ridiamo un pò



1004. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:01

da twitter signorini dice che sono volate le scarpe



1005. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:01

abbiamo oltrepassato i mille…. olè



1006. elfman ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:01

fabrizio è proprio afflito dall’uscita di monica e… eeeee



1007. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:01

disperato fabrizio per l’uscita di monika



1008. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:01

Il millesimo l’ho preso io…
voglio un regalo :D



1009. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:01

Ricapitolate che mi sono un po’ perso. Abbiamo pubblicato un po’ di robbbbbbba



1010. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:02

Margherita non sono più abituato alle tue superurla.



1011. Paki33 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:02

Spero faccia ridere



1012. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:02

Sono volate le scarpe, addirittura? WOW



1013. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:02

francy: ah ah ah, che meraviglia! :D



1014. belulla ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:02

Ma dai ma perché Enrica e Fabrizio…..dai uffa



1015. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:03

Davide: litigio tra Sabrina e Vito che hanno concluso la storia… nomination e ora prova….



1016. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:03

DM, niente ora sta prova inutule.

Nomination soprattutto a Amedeo e Giusy.



1017. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:03

chissa se si vedranno le immagini di quello è successo in studio



1018. Morgana ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:03

vincenzo lo sanno tutti che il commento mille porta iazza!



1019. belulla ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:04

No Francy….Fabrizio é disperato perché non Sto arrivando! A chi lo deve infilare…….é indeciso



1020. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:04

DM: tutta robbbba bbbbbbbbbbbbbona eh!



1021. Peppe93 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:04

Addiritura volate scarpe beh va beh…



1022. asxo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:04

Io prevedo avvicinamento di Fabrizio ad Enrica.



1023. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:05

la marcuzzi c’ha nostaglia della scorsa edizione… behq eusta è decisamente una delle peggiori



1024. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:05

Morgana: iazza di che tipo? O.O



1025. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:05

davide ci riusciamo a postare quello che è successo in studio



1026. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:05

si è fatto malissimo!



1027. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:05

eh no…. si è fatto anche male questo…. ma cosa manca il crollo dello studio stasera?



1028. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:05

fabrizio che mitico gladiatore !!!!!!!!!!!!!!!! ma mi facci ail piacere



1029. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:05

Io ho avuto spesso il commento 1000! E sono disoccupato.



1030. Morgana ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:06

ferdinando è un cretino… devono farli vincere così mangiano… io farei così..

morgana = cuore d’oro….



1031. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:06

Mister#1030: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh… no dai… fateme grattà



1032. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:07

Margherita, fai vincere Enrica dai.



1033. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:07

Waimà Enrica…



1034. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:07

guarda che vince margherita



1035. Morgana ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:07

Mister con tutti i commenti che posti è strano quando il commento mille NON è tuo, ahahhah



1036. asxo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:07

E’ cascata pure Enrica!



1037. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:08

Morgana: hahahahah



1038. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:08

Margherita ma piantala.



1039. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:09

qual’è stato il live più seguito??



1040. King1992 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:09

Secondo me ci sarà un riavvicinamento Fabrizio-monica..



1041. belulla ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:09

Comunque stasera puntatone



1042. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:09

francy: difficile. Ma ci proviamo.



1043. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:09

Morgana #1036: ahahahahahah!!



1044. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:10

forse la prima puntata ha fatto di più



1045. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:10

Come butta? Non sto capendo piu’ niente!



1046. Peppe93 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:10

Marghe ci vorrebbe davvero in casa!



1047. Morgana ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:10

ha un tale carico di adrenalina alessia che quando torna a casa a facchinetti lo rivolta come un pedalino!
come se dice: je fa er piggiamino de saliva!
ahahahh



1048. asxo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:10

Chiara una delle poche che finalmente ringrazia chi NON l’ha votata.



1049. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:10

Morgana #1036: comunque fatto apposta ahah sono già abbastanza “iettato” :P



1050. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:10

scontato chiara



1051. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:11

Schattol: il live Fiorello+GF abbiamo fatto 1200-1300 commenti



1052. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:11

COME SI PERMETTE DI DIRE CIAO PATATA.

SOLO IO POSSO DIRE CIAO PATATA!!!!!



1053. belulla ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:11

Davide, ma tu non ti applichi…..comunque sono rientrati tutti nel copione…..quindi niente piú casiono…..uffa



1054. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:12

odio questo colore di kewin



1055. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:12

tanti voti per giusy



1056. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:12

DM: siamo in due ahahaha



1057. belulla ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:12

No ma sto Kevin????? Ma guarda come sguazza



1058. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:12

ilenia vota
chiara
kevin



1059. King1992 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:12

Kevin molto molto costruito..

è piu’ furbo di quanto pensiamo..



1060. Peppe93 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:12

Morgana: ah ah ah



1061. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:12

Ecco l’applauso del caxxo!



1062. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:12

Per me Ilenia è triste perché alla fine con Rudolf non ha pucciato il biscotto.



1063. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:13

perchè stava rivelando troppo del dietro le quint edel programma



1064. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:13

Ma sto applauso assolutamente inutile?



1065. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:13

ho quindi perso la mia scommessa… noooooooooo



1066. asxo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:14

Ilenia piange perchè voleva Rudolf in altro senso.



1067. belulla ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:14

E jamm jà



1068. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:14

Si si, poi ti dico io perche’ ti bastava guardarlo!



1069. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:14

Ilenia tu eri COTTA di rudolfone.



1070. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:14

ilenia esce anche lei dalla casa nn ha legato con nessuno fortemente come lo era con rudolf



1071. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:14

asxo: bravo :D Stava costruendo tutto e ZAC…



1072. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:15

Schattol: cioè?

@belulla: jamm jàààààààààààààààààààà



1073. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:15

Si ma svegliati Ilenia.



1074. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:15

h ah ah, scusate ma ho visto Giusy!



1075. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:15

quindi era lei che ha detto amore quando è uscito rudolf



1076. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:15

Sto rivalutando in negativo Vito.



1077. King1992 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:15

L’applauso del pubblico è segno di forza e incoraggiamento per Ilenia..



1078. asxo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:16

Ora è costretta a cambiare le carte in tavola per la vittoria :p
Giusy nominatissima.



1079. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:16

Ma Vito pensa di essere in un confessionale vero visto che parla a voce bassissima?



1080. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:16

DM: non l’avevi vista? E’ stupenda.



1081. Clà ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:16

Uuuh sto leggendo un bel pò d cose, ne sono successe dic ose stasera al GF eh?? XD



1082. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:16

nomination stasera
amedeo giusy chiara



1083. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:16

Mister: idem



1084. Master ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:16

Buonanotte a tutti



1085. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:16

Clà…ti stai perdendo una puntatona!



1086. asxo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:16

Cosa ha fatto ’sta povera Giusy per essere così nominata?



1087. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:17

Ci sarà lo squalo… mancava solo lui stasera :D



1088. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:17

Oddio anche Di Tolla! Mi vogliono far prendere un infarto stasera!



1089. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:17

ma io vito ancora non lo ho capito… perchè alle volte è veramente simpatico altre votle di un’antipatia unica



1090. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:17

Lo squalo ci mancava per far venire giu’ lo studio stasera! :D



1091. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:17

anche di tolla stasera sforano almeno di mezz’ora



1092. elfman ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:17

certo gialappa vi piacerebbe andare in onda tra poco!



1093. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:18

@Clà: visto, era meglio il GF che XF Us :D



1094. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:18

asxo: per me invidiano la sua latteria.



1095. belulla ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:18

Asco….Giusy é presuntuosa , saccente e maligna e prima donna piú di Floriana



1096. Morgana ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:18

gente ma ci siete per il live dell’isola? così vi saluto perchè lunedì prossimo subirò un piccolo intervento e chissà se dopo l’anestesia sarò in grado di laivare….
(sempre che io sopravviva… oddio, dovrò fare testamento?)



1097. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:19

Rudolf dite che sarà in studio la settimana prossima?



1098. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:19

oltre le scarpe stasera volano pure i sgabelli



1099. King1992 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:19

Buona Notte Master :-)



1100. Mike ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:19

Notare che lo special di Fazio su Rai 3 è finito (ben) prima delle ore 23 e che Vespa è iniziato alle 23.05 e quindi se il GF non sale alle stelle, vista l’assenza di concorrenza nella II serata (non che in I serata ce ne fosse moltissima, eh…), allora è la fine di tutto… prevedo che domani Crozza festeggierà alla grande davanti ad un Floris trionfante: oramai persino un Ballarò (nella “difficile” serata del martedì) fa più ascolti del GF…



1101. belulla ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:19

Prevedo scontro Squalo contro Amedeo, anche perché Rudolf é uscito. Qui scavano la fossa ad Amedeo



1102. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:20

La signora Buonanno non ha fatto tris?



1103. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:20

Morgana ovvio! Spero niente di grave per lunedì!

Niente signora Buonanno di Napoli stasera?



1104. Clà ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:20

davvero Mistergrr e Vincenzo?? Cmq X factor USA è statos tra bellissimo c’è stata una stonata che si è incacchiata con Simon Cowell XD ahahha…volevo vedere la scena della Marcuzzi ke sbotta c’è un video XD ?



1105. asxo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:20

belulla

sì, però c’è gente come Franco e Armando che spedirei a casa prima di lei.



1106. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:20

non vince più quella di Napoli? hahha



1107. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:20

@Morgana: io no, purtroppo mercoledì c’è la partita Napoli-Inter e vado allo stadio… :(



1108. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:21

Amedeo vuoi uscire anche tu? Bravissimo, sono d’accordo con te.



1109. elfman ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:21

alessia è già senza cartella, forse stanno finendo



1110. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:21

EVVAI anche amedeo esce stasera e so tre



1111. King1992 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:21

Anche Amedeo vuole uscire…Amen!!



1112. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:21

però mo sta esagerando sto amedeo… ma se ne andasse a fanc….



1113. asxo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:21

Anche Amedeo vorrebbe uscire perchè non riesce a sopportare critiche. Ah ah ah.



1114. Paki33 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:21

Dai che forse diventa la puntata migliore anche con l’uscita di Amedeo



1115. Clà ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:21

Ma questa sera tutti ke vogliono uscire che succede??? XD



1116. Ascanio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:21

Dai che se ne va un’altro! sarebbe il 4o stasera hahaha record



1117. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:22

Alessia si ri-ri-incazza.

Grazie Amedeo!



1118. Mike ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:22

Notare che lo special di Fazio su Rai 3 è finito (ben) prima delle ore 23 e che Vespa è iniziato alle 23.05 e quindi se il GF non sale alle stelle, vista l’assenza di concorrenza nella II serata (non che in I serata ce ne fosse moltissima, eh…), allora è la fine di tutto… prevedo che domani Crozza festeggierà alla grande davanti ad un Floris trionfante: oramai persino un Ballarò (nella “difficile” serata del martedì) fa più ascolti del GF!



1119. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:22

Amedeo, se non volevi avere casini, non entravi, e che palle però…



1120. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:22

e ciao anche ad Amedeo



1121. Peppe93 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:22

Certo Morgana!
Amedeo ciao pure a te Stanno impazzendo!!



1122. asxo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:23

Dai Amedeo non scassare e’ ball’..che finirai in nomination e te ne vai ugualmente!



1123. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:23

AHAHAHAHAHAH

ALESSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



1124. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:23

GRANDE ALESSIA! ahahahahaha



1125. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:23

Oh, Giusy!



1126. Morgana ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:24

Mister: no, niente di grave ma è la prima volta che faccio un’anestesia totale e mi sto cagando in mano se mi concedete il francesismo… speriamo bene….



1127. asxo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:24

Signorini finge di andarsene perchè lo vogliono trattenere lì ahahah



1128. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:24

se rotto pure alfonso è tutto surreale stasera ma i ragazzi usciti dove stanno ?



1129. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:24

Giusy… ma s’è ngrassata?



1130. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:24

ma la marcuzzi ha abbandonato la cartelletta?



1131. belulla ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:24

Ragazzi non facciamo gli ipocriti……se vanno fuori e perché non ce la fanno a reggere il copione…..dai non ci raccontiamo cretinate



1132. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:24

Comunque saluto la dolcissima Morgana e mando un bacione grandissimo!



1133. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:24

difficile non vedere Giusy è… hahah



1134. elfman ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:24

già mi immagino amedeo che vuole uscire e nessuno che cerca di fermarlo :)



1135. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:24

o mio dio la matrona!!!!!!!! mi sembra



1136. Clà ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:24

Cmq spero per la Marcuzzi il prossimo anno possa avere un nuovo programma da condurre…



1137. asxo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:25

Giusy mi ricorda la mamma della famiglia Orlando del GF8.



1138. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:25

Io la adoro.

Schietta e sincera!

Vincenzo: io pensavo fosse dimagrita o.o



1139. elfman ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:25

ma quante nomination mancano??



1140. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:25

Ma anche con Di Tolla, finiranno all’1!



1141. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:25

dobbiamo aspettarci nuovi concorrenti?



1142. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:26

cmq ragazzi amedeo mi ha stufato…l quello che fanno vedere apparte tutto quello che diciamo fa parte del gioco del grande fratello!



1143. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:26

Mister: dimagrita? naaaaaa



1144. asxo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:26

Amedeo senza Chiara usciva dopo una settimana.



1145. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:26

Ma tanto Amedeo se ne va. Vero?



1146. belulla ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:26

Tanto ormai Amedeo é spacciato……é meglio che se ne va con le sue gambe…..ed Alessia tifa Chiara, quindi é meglio che va



1147. elfman ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:26

aaaa la marcuzzi ormai è partita, schieratissima, non si ferma più



1148. Clà ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:26

ma qsta sera le nomination sn libere o sempre i 6 nominati decisi dalla produzione?



1149. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:27

cmq il vestito della Marcuzzona ha retto ogni urto stasera…. hahah



1150. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:27

a buttato il copione



1151. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:27

Il delirio in assoluto in questo momento!

Aiuto, Di Tolla.



1152. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:27

9 voti Amedeo? se li è presi tutti, tranne il suo :D

Eccolo er squalo… attenta Alè te morde (sèèèè)



1153. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:27

s’è fatto l’estention



1154. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:27

immancabili buuuuuuu per lo squalo



1155. asxo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:27

Lo spero, Mister.
Entra lo sCCCualo!



1156. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:28

Di Tolla sta già delirando!



1157. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:28

ma il coso lo squalo a quest’ora che cacchio può fare? a che pro?



1158. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:28

Ma Monica con quale percentuale è stata mandata in rumenia?

Mamma che buuuu :D



1159. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:28

Ha copiato lo stile di Valerio :D



1160. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:28

il 53 % hanno votato per mandarti acasa



1161. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:29

@Schattol: stasera nn dici ke siamo rimasti 4 gatti? :D



1162. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:29

Dai che ora piange!



1163. King1992 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:29

Ma parliamoci chiaro..

Se non ci fosse stata Chiara chi avrebbe filato Amedeo?!

Nessuno!



1164. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:29

Quali sono i bei momenti di DI Tolla? I baci finti?



1165. belulla ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:30

Ragazzi Amedeo parla con Vito….esce…..dice che non puó accettare piú le imposizioni degli autori. Ed inoltre comunque é deciso che va fuori lo stesso , allora se ne va ora con le gambe sue. É inutile continuare.



1166. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:30

DM: Valerio who?



1167. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:30

che soggetto



1168. Peppe93 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:30

Questa canzone è fantastica!



1169. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:30

Vincenzo: stasera siamo tanti :D



1170. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:30

Vincenzo: hai fatto bene a ricordarlo. E’ una cosa che mi irrita :D



1171. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:31

Adesso sbotta anche lo squalo sulla sua “presunta” omosessualità…



1172. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:31

Vincenzo: 38%



1173. Clà ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:31

Mistergrr & vincenzo i ragazzi del 2° kick off come sn trash o anonimi?



1174. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:31

@vincenzo Valerio pino



1175. Pippo76 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:31

Leggo dal live ( sempre se posso commentare , chiedo umilmente il permesso)
—-
Amedeo vuole parlare con gli autori perché sta pensando di abbandonare, anche lui..
SE SE , TUTTO VERO E NULLA DI PROGRAMMATO. Ed io so Babbo Natale
Adesso ho quasi la certezza



1176. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:31

DM: Valerio Pino? Oddio.



1177. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:32

DM: eh però manco te negli ultimi tempi non ti facevi vedere…



1178. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:32

Clà: li trovo potenzialmente più interessanti dei vecchi, ma il GF non li caga molto.



1179. asxo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:32

Le cose più belle suscitano invidia ahahahah



1180. Morgana ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:32

Cedo le armi!

vi saluto tutti e ci vediamo mercoledì!

baci a davide ed al mio caro mister

grande alessia staseraaaaa



1181. belulla ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:32

Raga Amedeo va via ribadisce che non ce la a mantenere il gioco degli autori. Dice :” anche Alessia ci si mette”



1182. elfman ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:32

grazie grazie grazie ci siamo risparmiati di tolla



1183. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:32

Alessia sta cacciando Di Tolla ahahah



1184. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:33

nn ci provare che facchinetti t’accide



1185. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:33

Hai visto lo Squalo che vuole fare il maschio! Ah ah ah



1186. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:33

@Mister: 38%? Beh non tanto…

@Clà: sono come gli altri, non sono ancora usciti fuori… ma hanno potenzialità (nascoste) :D



1187. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:33

Davide: ti riferisci al fatto che ho detto l’altra volta che eravamo quattro gatti alla fine?



1188. asxo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:33

Ultima nomination di Gaya!



1189. Clà ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:33

Mistergrr ah ok… cmq ho letto ke è successo d tutto O__o , non credevo



1190. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:33

Ciao Morgana, a mercoledì! Baci enormi!



1191. King1992 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:33

..si sfora parecchio stasera eh..



1192. Peppe93 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:33

Ciao Morgana night!



1193. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:34

gaia pure lei polemica mamma mia ma non se ne può più



1194. asxo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:34

Gaia iraconda contro Ferdinando che ha fatto male a Fabrizio durante la prova.



1195. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:34

Notte Morgana, smack!



1196. elfman ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:34

ma non stava uscendo quell’altro?



1197. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:34

Io credo che Amedeo voglia uscire ora perché sa che uscirà lunedì con percentuali blulgare.



1198. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:34

facchinetti se lo magna



1199. belulla ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:34

Baci Morgana



1200. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:34

Ah quel Valerio era il pino…? U gesù…



1201. Paki33 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:35

Ora continuo a seguire il gf dal letto a più tardi ragazzuoli



1202. Clà ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:35

ahaha Vincenzo ahaha XD…cmq ma ci sono stati cazzotti ho letto bene?? cosa ha sto fabrizio???



1203. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:35

Beh se si è fatto male Fabrizio ha ragione Gaya.



1204. elfman ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:35

ahahah ci mancava l’infortunio



1205. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:35

Fabrizio sta male?



1206. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:35

Beh adesso Amedeo uscirà fuori… al 100%



1207. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:35

Vincenzo: sembra si sia fatto male al piede nella prova dei gladiatori. Immagino una distorsione.



1208. elfman ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:36

ma chi è che vuole che vada avanti scusa?



1209. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:36

mi riferisco alla nomination



1210. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:36

si, si è fatto male ad un piede…. cmq questo fatto che lui non faccia la nomination



1211. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:36

Amedeo ESCI e ciao dai.



1212. asxo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:36

Fabrizio niente nomination. Lo stanno controllando perchè si è fatto male di brutto.
Amedeo rispetta il programma e la persona che c’è fuori che si sente accusata. Ma che dice? Chi ha accusato la sua ragazza?



1213. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:36

Ma se queste cose sono successe che cosa vuole?



1214. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:37

sapete che andrei io da amedeo e lo sbatterei in un muro… ma si rende conto diq uello che dice?????



1215. elfman ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:37

e qui c’ha ragione però e…



1216. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:37

però è vera sta cosa basta co sti filmati tra chiara e amedeo



1217. King1992 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:37

Che Balle Amedeo…



1218. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:37

Ah un infortunio per Fabrizio? Pensavo non si fosse sentito bene…

Comunque Amedeo, comportandosi così, o esce oggi di sua spontanea volontà, oppure uscirà lunedì col televoto, al 100%



1219. asxo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:37

Tanto se non esce lui ora, il pubblico lo sbatterà fuori con una percentuale assurda!



1220. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:38

Alessia è partita. Porella, ha mantenuto fin troppo la calma.



1221. Ascanio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:38

hahaha che puntatona!



1222. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:38

Apre e chiude la Marcuzzi!



1223. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:38

alessia è fusa stasera



1224. asxo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:38

oddioooo la marcuzzi chiude invece di aprire il televoto ahahahahahahahah



1225. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:38

Alessia, adesso vatt a corc ja ahahahaha



1226. Peppe93 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:38

Povera Ale stasera è distrutta!



1227. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:38

Appena sa della nomination, esce. Vedrete.



1228. King1992 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:39

Buona notte Ragazzi :)

Bella puntata..

Grazie Davide..



1229. belulla ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:39

Scusate ma se Amedeo esce ora?



1230. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:39

Alessia non vede l’ora che finisca la puntata!



1231. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:39

nn ha detto manco il nome di chi ha vinto



1232. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:39

Amedeo rischia seriamente di beccarsi la più elevata percentuale di eliminazione del Gf…



1233. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:39

dove si firma per avere la Marcuzzi sempre così?



1234. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:40

Ma la Marcuzzi che dice ‘questa settimana ha vinto una signora’ e non dice il nome!?! Ah ah ah, sara’ stata la Buonanno? :D ah ah ah



1235. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:40

la marcuzzi lo aveva detto prima il nome



1236. belulla ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:40

Ciaooooooo notte a tutti



1237. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:40

ragazzi il televoto secondo me sta sett viene interrotto perchè amendeo se ne va



1238. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:40

La Marcuzzi gna fa chiu ahahaha



1239. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:40

finita la puntata!

Ammetto che sono elettrizzato.



1240. elfman ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:40

ovviamente adesso che è finita la diretta gli autori potranno tornare a “costringere” amedeo a non uscire.



1241. Peppe93 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:41

Mamma mia che puntata, mi sono stancato anche io, alla prossima raga….



1242. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:41

Puntata da 10!



1243. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:41

DM: adesso attendiamo altri post su questa puntata! :D



1244. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:41

ragazzi lo aveva detto prima il nome della signora è di milano si chiama carla linda o linda carlo il cognome lo ha detto ma non ricordo



1245. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:41

Schattol #1234: ci metterei anceh io la firma!



1246. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:42

Voto alla puntata: 9.5!
10 se avessero fatto vedere in diretta la lite :D

Pronostici su!



1247. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:43

cmq la marcuzzi è una che il suo lavoro lo sa proprio fare… è una grande!!! la vera vincitrice del grande fratello di sempre è lei!



1248. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:43

bellissimo Live!



1249. francy975 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:43

ragazzi stasear se nn supera il 20 co syta puntata è meglio che chiudono i battenti comunque un plauso alla grandissima alessia marcuzzi sta serata l’ha gestita tutta lei



1250. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:43

Finita!



1251. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:43

Ragazzi, io vi saluto per questo LAIV MONSTRE!

Chissà domani gli ascolti…speriamo vengano premiati (temo la solita rissa :/)

Buonanotte a tutti!

Kisses and hugs!



1252. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:43

Io dico: 4.5 milioni, 22%



1253. belulla ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:43

Un’ultima cosa…..mi gioco le balle che gli autori obbligheranno Amedeo a non uscire…..e poi mi dite che non é tutto a tavolino. Ora Chiara piange, ma x cortesia



1254. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:44

Dai ragazzi, arriviamo a 1300, così DM ce fa un regalo :D



1255. Schattol89 ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:44

ragazzi è un pò tardi io vi saluto!

Grazie a tutti, tutti, tutti! alla prossima

Ciaoooooooooooooooo good night



1256. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:44

IL LIVE E’ (S)FINITO! ANDATE IN PACE!

Appuntamento a mercoledi sera per la prima puntata dell’Isola dei Famosi 9, LIVE!



1257. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:44

(spero faccia almeno il 22%)



1258. Phaeton ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:45

ciao ragazzi buona notte vi voglio tutti bene :)



1259. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:45

Vabbè, nessuno ha fatto il pronostico…

Non perdete gli urletti della Monica ahahahaah
Live strepitoso! Alla prossima, notte a tutti!



1260. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:45

h ah ah, ma scusate io questa me l’ero persa! Monica nella capanna!!!



1261. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:47

DM: hai sentito? ahahaahahahahahaha



1262. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:48

Vincenzo: eh si che ho sentito!



1263. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:49

VIncenzo: stavo spegnendo ma ho alzato il volume (e in casa dormono)!aahahahahahah



1264. Vincenzo ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 00:52

ahahahahaha che maliziosi che siete! :D

Notte a tutti!

RENDIAMO GRAZIE A DM!



1265. 100vetrinebis ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 11:02

Che il GF fosse tutto pilotato si sa da sempre!!!! La Marcuzzi ha dovuto solamente salvare la “baracca”. Rudolf comunque ha fatto bene a lasciare la casa cosa che dovrebbero fare molti altri pressati dal Gf!!!!!! La peggiore edizione della storia e spero anche l’ultima… lo dico da fan del Gf ma con questa sera è giunto il momento di mettere la parola FINE!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.