23
gennaio

GRANDE FRATELLO 12, QUATTORDICESIMA PUNTATA DEL 23 GENNAIO 2012 IN DIRETTA WEB. ESPULSO DANIEL, RUDOLF (E FORSE AMEDEO) FUORI, MONICA ELIMINATA

Daniel Mkongo - Grande Fratello 12

Tra poco, su Canale 5 a partire dalle 21.10, andrà in onda la quattordicesima puntata del Grande Fratello 12, speranzoso come ogni settimana di un pronto riscatto. Stasera, però, bolle in pentola una bestemmia, che porterà all’espulsione di Daniel Mkongo, reo di espressioni gravi ed offensive per la sensibilità dello spettatore a casa. Una bagarre che risolleverà le sorti Auditel del programma?

La puntata, inoltre, vedrà il ritorno dei gieffini Ferdinando Giordano e Margherita Zanatta, che saranno protagonisti coi concorrenti del GF12 della prova settimanale, in un “duello nell’antica Roma”. Ma la serata vivrà di alcuni accesi faccia a faccia: quello tra Ilenia e Floriana e quello tra Monica e l’ormai ex fidanzato (vista la passione esplosa per Fabrizio). Per Rudolf, invece, si prospetta una difficile scelta: la sua fidanzata, infatti, sembra intenzionata a volergli comunicare qualcosa.

C’è attesa anche per il verdetto del televoto: chi dovrà abbandonare il Grande Fratello tra Monica, Amedeo e Chiara? Chiuderanno la puntata le immancabili nominations, che decreteranno i nuovi candidati all’eliminazione. In studio, insieme ad Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, ci sarà anche Luca Di Tolla, l’eliminato della scorsa puntata.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21

ore 21,23: comincia con il migliore dei presagi questa puntata. La Marcuzzi mette quel po’ di carne a fuoco che ci piace La sfida tra Fabrizio e la banda, ovvero il resto degli uomini della casa. L’ingresso della fidanzata di Rudolf, la suspence per la nomination (anche se Alessia fa una gaffe con Chiara dimenticandosi che la ragazza è stata già messa al televoto dai compagni contro Kiran), l’annuncio della prova con le vecchie glorie. La conduttrice si schiera palesemente con il rivoluzionario della casa stuzzicando il resto del gruppo, a suo dire meno coraggioso. Pubblicità

ore 21,44: si rientra sugli ex legionari: Margherita, Jimmy, Rosa e Ferdinando. Si continua sul motivo dominante della serata: la scissione interna. Si passa a Floriana,una delle poche che appoggiano la mozione di Fabrizio. Le grida si accavallano confuse, Signorini invita a mettere a tacere questo scambio di insulti. Si passa alla questione Rudolf e alla sua sofferenza per Francesca.

ore 22,00: Floriana è una pezzente! Alessia dinanzi a queste espressioni forti di Rudolf si inalbera come poche altre volte nella storia del programma, lo frena e con garbo lo accusa di maleducazione e di essersi montato la testa. Pubblicità.

ore 22,11: a Rudolf viene fatta la proposta ‘indecente’: rinunciare all’immunità per leggere lo scritto di Francesca. Il contenuto della lettera in sintesi: l’avvocato era solo un modo per tutelarsi, si confronteranno all’esterno, per ora è meglio non alimentare il ‘circo mediatico’. Il rugbista manda un messaggio a distanza alla Tavassi, un duro monito per l’ex concorrente, a suo dire disposta a tutto pur di farsi pubblicità.

ore 22,22: il confronto tra Rudolf e il programma diventa accesissimo. Mai si erano raggiunti questi livelli. Lui sostiene di essere stato minacciato in maniera spiacevole con il ricatto dell’aver firmato un contratto con Endemol, di non reggere ai montaggi e ai giochi montati ad arte contro di lui e Amedeo. La Marcuzzi ribatte: il rugbista sarebbe stato molto scortese con i ragazzi della produzione, i montaggi sono sinceri e anzi molto censurati per non ferire le fidanzate all’esterno, nessun ricatto e totale libertà.

ore 22,37: collegamento nel confessionale con Rudolf. Alessia garantisce che non ci saranno penali per lui nel caso in cui decidesse di andare via. Rudolf annuncia l’abbandono: ho mancato di rispetto a tutti. Vado. I ragazzi provano a convincerlo a restare. Alessia recupera la calma e gli chiede di ammettere di aver esagerato risolvendo con diplomazia il forte contrasto. Non serve a nulla: coerentemente con i suoi dubbi il ragazzo esce dalla porta rossa.

ore 22,51: scossa tremenda ma forse benefica per il gioco. Primo grande momento di ‘attrazione’ mediatica. Vito fa rimbalzare le colpe e le addossa al gruppetto delle linguacciute della casa: su tutte Enrica e Floriana che con i loro commentini hanno, a suo giudizio, fatto montare la rabbia. Signorini a gamba tesa: sono pronto ad andar via anche domattina ma non possiamo stare in ginocchio davanti a questi ragazzi che sono maleducati. Rudolf ha dato dei pezzi di m…. a dei professionisti. Non possiamo permetterlo.

ore 23,02: verdetto sul televoto. Primo concorrente a salvarsi dall’esclusione è Amedeo. Nonostante la baldanza del ragazzo e il rapporto teso con gli autori il napoletano al pubblico piace. A proposito di Monica (tira aria di eliminazione per la concorrente?) emerge la testimonianza del fidanzato, l’ex forse è meglio dire. Diego, questo il nome del partner, ha raccontato a Barbara D’Urso la sua sofferenza per il tradimento.

ore 23,08: confronto diretto tra i due ex. Diego dietro la parete trasparente. Si arriva immediatamente ad un livello di discussione inquietante: lei rivanga di essere stata abbandonata quando il padre ha avuto un ictus. Parlandone la versione sulla storia cambia: in realtà si erano lasciati un mese prima dell’ingresso. Caos totale, tra difficoltà linguistiche e ribaltamenti di frittata.

ore 23,14: continuano le frecciate al programma, stavolta è il turno di Monica: vorrei sapere quanto lo hanno pagato per venire qui. Chiara e Amedeo, è la loro volta, per quello che potrebbe essere il loro ultimo confronto. E anche qui scoppia il delirio: Alessia continua ad alludere al fatto che il napoletano è stato abbastanza furbetto e che lei, nei panni della fidanzata, l’avrebbe lasciato. La persona che deve lasciare la casa è Monica. Il pubblico esulta.

ore 23,31: momentaccio in studio durante la pubblicità. Che sarà successo? Arriva anche il momento della squalifica annunciata. David è già rassegnato al suo destino. Per la frase ingiuriosa deve lasciare la casa sottraendo ben 10 mila euro al montepremi collettivo. Con la coda tra le gambe lo spavaldo concorrente torna a casa. Per lui ci sarà possibilità di redimersi in studio?

ore 23,38: nuove regole per le nomination. Due gruppi: i vecchi e i nuovi. Quelli del secondo kick off fanno gruppo a parte in sostanza. Vanno al televoto i tre più votati: ognuno potrà fare due nomi, distribuendoli tra vecchi e nuovi. Girandola di nomi, con il lunghissimo rituale che appesantisce sempre il ritmo a questo punto.

ore 00,01: momento prova. L’annunciata sfida contro gli ex del GF  si consuma ma al confronto con la verve delle discussioni è quasi tempo perso.

ore 00,21:  Amedeo vuole parlare con gli autori perché sta pensando di abbandonare, anche lui. Non digerisce questi benedetti video che alludono ad un suo interesse per Chiara. Entra Luca Di Tolla ma il poco tempo non permetterà forse di approfondire al di là di qualche best of e commento cattivello su di lui. Si becca di tutto Luca: dal superbo al viscido.

ore 00,38: in nomination Chiara, Amedeo, Giusy. Fine.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA


GF 12
GRANDE FRATELLO 12: VENTUNESIMA PUNTATA DELL’ 11 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE VALE E CRISTINA

1.265 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 1126 » Mostra tutti i commenti

151. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:42

Margherita è sempre uguale… anche spettinata…hahah



152. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:43

Mister, se la cosa ti può consolare ti dico solo che stasera il mio fidanzato non gioca a calcetto e quindi ce l’ho qui accanto sul divano che borbotta
“ma che cazzo di programma….”
“eh, certo, stai lì a chattare coi tuoi amici di davideDImaggio”

du’ maroni….



153. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:43

Morgana: accomodati! :D



154. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:43

Ciao Daviducciiiiiiiiio uccio uccio uccio



155. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:43

CHe brutta questa pubblicità di Radio DJ!!!!!!



156. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:43

Guendalina sull’ isola farà ridere…



157. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:43

Ciao Phaeton!



158. King1992 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:43

Buona Sera :)
Inizio noiosetto..



159. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:43

Morgana: se hai bisogno di aiuto, fai un fischio….



160. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:44

il rientro degli ex serve solo per fare aumentare gli ascolti mossa pessima



161. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:44

guendalina è su altri lidi;-)



162. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:44

Morgana ti capisco!!! Mannaggia…



163. Valentina Segatori ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:44

Bonsoir :)



164. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:44

nessuno sente nostalgia di Federica???? :D :D :D



165. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:44

ciao ragazzi ciao morgana
principessa
mister grr



166. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:44

Non chiamatela Margherita, chiamatela ZLATAN IBRAHIMOVIC…
(vedi naso)…



167. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:44

Ciao phaeton!



168. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:45

Vabbé comunque il gf 11 è guendalina ù.ù



169. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:45

Ciao Vale, Ciao Matisse



170. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:45

CIao Vale bentornataaaaaa a laivareeeeeeeeeeee! :D <3



171. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:45

Vincenzo: ah ah ah
Ciao Valeeeeeeeeeeeee!!!!



172. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:45

Riecco dopo tanto tempo Valentina! Ciao!! Smack



173. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:45

Diciamo che la Marcuzzi poteva usare una mise vagamente piu’ elegante. Diciamolo!



174. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:45

Ciao Matisse!!! :D



175. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:46

Davide volevo solo dirti che il mio fidanzato storpia il tuo cognome perchè E’ GELOSO!

muahahahhahh

e io ti bacio lo stesso, tiè!



176. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:46

ma la marcuzzi ha già smutandato?



177. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:46

Floriana ha litigato con tutti perché le han detto che è ingrassata di circa 40 kg?



178. Valentina Segatori ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:46

Peppe, Vincenzo, Mister, Schattol :-*



179. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:46

ma un giorno senza litigare dentro questa casa non c’è



180. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:47

Ciao Matisse!

VALEEEEEEEEEE, bentornata cara! un bacio



181. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:47

ma quanto è ingrassata Floriana?



182. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:47

Morgana: ah ah ah! Come mi chiama?



183. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:47

ciao schattol

amedeo io non lo sopporto



184. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:47

Chiara è la più bella del GF…



185. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:47

Comunque non so, Floriana mi sta pian piano conquistando ci credete?

Oddio l’ho detto.



186. Valentina Segatori ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:48

Morganucciaaaaaaaaa bacio!



187. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:48

io AMO floriana



188. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:48

DM: è bellissima è supersexy



189. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:48

Inizio a pensare che Amedeo vuole uscire!



190. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:48

Amedeo non lo ha mai detto……é una cosa che si é inventata Floriana…..



191. Phaeton ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:48

ma oggi niente live?



192. matisse ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:48

Floriana si è mangiata un divano=?



193. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:48

Ciao a tutti, W Floriana :D



194. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:48

Comunque non si dice a una ragazza “non vali un caxxo”. Non si fa, dai.



195. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:49

torno tra poco



196. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:49

a me fabrizio sta proprio antipatico spero che esca monika



197. Valentina Segatori ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:49

Ciao Matti :)



198. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:49

Sembra la stessa cosa che faceva Ciro Petrone con la Del Santo alla fattoria… ricordate? :D

Uh ecco la rumena



199. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:49

ma Amedeo e Floriana possono prendere la rincorsa e sbattere la testa fortissimo contro un vetro?….grazie hahaha



200. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:49

Ciao Mattia! Concordo con te!

QUASI tifo per lei! La trovo tenera.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 1126 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.