23
gennaio

GRANDE FRATELLO 12, QUATTORDICESIMA PUNTATA DEL 23 GENNAIO 2012 IN DIRETTA WEB. ESPULSO DANIEL, RUDOLF (E FORSE AMEDEO) FUORI, MONICA ELIMINATA

Daniel Mkongo - Grande Fratello 12

Tra poco, su Canale 5 a partire dalle 21.10, andrà in onda la quattordicesima puntata del Grande Fratello 12, speranzoso come ogni settimana di un pronto riscatto. Stasera, però, bolle in pentola una bestemmia, che porterà all’espulsione di Daniel Mkongo, reo di espressioni gravi ed offensive per la sensibilità dello spettatore a casa. Una bagarre che risolleverà le sorti Auditel del programma?

La puntata, inoltre, vedrà il ritorno dei gieffini Ferdinando Giordano e Margherita Zanatta, che saranno protagonisti coi concorrenti del GF12 della prova settimanale, in un “duello nell’antica Roma”. Ma la serata vivrà di alcuni accesi faccia a faccia: quello tra Ilenia e Floriana e quello tra Monica e l’ormai ex fidanzato (vista la passione esplosa per Fabrizio). Per Rudolf, invece, si prospetta una difficile scelta: la sua fidanzata, infatti, sembra intenzionata a volergli comunicare qualcosa.

C’è attesa anche per il verdetto del televoto: chi dovrà abbandonare il Grande Fratello tra Monica, Amedeo e Chiara? Chiuderanno la puntata le immancabili nominations, che decreteranno i nuovi candidati all’eliminazione. In studio, insieme ad Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, ci sarà anche Luca Di Tolla, l’eliminato della scorsa puntata.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21

ore 21,23: comincia con il migliore dei presagi questa puntata. La Marcuzzi mette quel po’ di carne a fuoco che ci piace La sfida tra Fabrizio e la banda, ovvero il resto degli uomini della casa. L’ingresso della fidanzata di Rudolf, la suspence per la nomination (anche se Alessia fa una gaffe con Chiara dimenticandosi che la ragazza è stata già messa al televoto dai compagni contro Kiran), l’annuncio della prova con le vecchie glorie. La conduttrice si schiera palesemente con il rivoluzionario della casa stuzzicando il resto del gruppo, a suo dire meno coraggioso. Pubblicità

ore 21,44: si rientra sugli ex legionari: Margherita, Jimmy, Rosa e Ferdinando. Si continua sul motivo dominante della serata: la scissione interna. Si passa a Floriana,una delle poche che appoggiano la mozione di Fabrizio. Le grida si accavallano confuse, Signorini invita a mettere a tacere questo scambio di insulti. Si passa alla questione Rudolf e alla sua sofferenza per Francesca.

ore 22,00: Floriana è una pezzente! Alessia dinanzi a queste espressioni forti di Rudolf si inalbera come poche altre volte nella storia del programma, lo frena e con garbo lo accusa di maleducazione e di essersi montato la testa. Pubblicità.

ore 22,11: a Rudolf viene fatta la proposta ‘indecente’: rinunciare all’immunità per leggere lo scritto di Francesca. Il contenuto della lettera in sintesi: l’avvocato era solo un modo per tutelarsi, si confronteranno all’esterno, per ora è meglio non alimentare il ‘circo mediatico’. Il rugbista manda un messaggio a distanza alla Tavassi, un duro monito per l’ex concorrente, a suo dire disposta a tutto pur di farsi pubblicità.

ore 22,22: il confronto tra Rudolf e il programma diventa accesissimo. Mai si erano raggiunti questi livelli. Lui sostiene di essere stato minacciato in maniera spiacevole con il ricatto dell’aver firmato un contratto con Endemol, di non reggere ai montaggi e ai giochi montati ad arte contro di lui e Amedeo. La Marcuzzi ribatte: il rugbista sarebbe stato molto scortese con i ragazzi della produzione, i montaggi sono sinceri e anzi molto censurati per non ferire le fidanzate all’esterno, nessun ricatto e totale libertà.

ore 22,37: collegamento nel confessionale con Rudolf. Alessia garantisce che non ci saranno penali per lui nel caso in cui decidesse di andare via. Rudolf annuncia l’abbandono: ho mancato di rispetto a tutti. Vado. I ragazzi provano a convincerlo a restare. Alessia recupera la calma e gli chiede di ammettere di aver esagerato risolvendo con diplomazia il forte contrasto. Non serve a nulla: coerentemente con i suoi dubbi il ragazzo esce dalla porta rossa.

ore 22,51: scossa tremenda ma forse benefica per il gioco. Primo grande momento di ‘attrazione’ mediatica. Vito fa rimbalzare le colpe e le addossa al gruppetto delle linguacciute della casa: su tutte Enrica e Floriana che con i loro commentini hanno, a suo giudizio, fatto montare la rabbia. Signorini a gamba tesa: sono pronto ad andar via anche domattina ma non possiamo stare in ginocchio davanti a questi ragazzi che sono maleducati. Rudolf ha dato dei pezzi di m…. a dei professionisti. Non possiamo permetterlo.

ore 23,02: verdetto sul televoto. Primo concorrente a salvarsi dall’esclusione è Amedeo. Nonostante la baldanza del ragazzo e il rapporto teso con gli autori il napoletano al pubblico piace. A proposito di Monica (tira aria di eliminazione per la concorrente?) emerge la testimonianza del fidanzato, l’ex forse è meglio dire. Diego, questo il nome del partner, ha raccontato a Barbara D’Urso la sua sofferenza per il tradimento.

ore 23,08: confronto diretto tra i due ex. Diego dietro la parete trasparente. Si arriva immediatamente ad un livello di discussione inquietante: lei rivanga di essere stata abbandonata quando il padre ha avuto un ictus. Parlandone la versione sulla storia cambia: in realtà si erano lasciati un mese prima dell’ingresso. Caos totale, tra difficoltà linguistiche e ribaltamenti di frittata.

ore 23,14: continuano le frecciate al programma, stavolta è il turno di Monica: vorrei sapere quanto lo hanno pagato per venire qui. Chiara e Amedeo, è la loro volta, per quello che potrebbe essere il loro ultimo confronto. E anche qui scoppia il delirio: Alessia continua ad alludere al fatto che il napoletano è stato abbastanza furbetto e che lei, nei panni della fidanzata, l’avrebbe lasciato. La persona che deve lasciare la casa è Monica. Il pubblico esulta.

ore 23,31: momentaccio in studio durante la pubblicità. Che sarà successo? Arriva anche il momento della squalifica annunciata. David è già rassegnato al suo destino. Per la frase ingiuriosa deve lasciare la casa sottraendo ben 10 mila euro al montepremi collettivo. Con la coda tra le gambe lo spavaldo concorrente torna a casa. Per lui ci sarà possibilità di redimersi in studio?

ore 23,38: nuove regole per le nomination. Due gruppi: i vecchi e i nuovi. Quelli del secondo kick off fanno gruppo a parte in sostanza. Vanno al televoto i tre più votati: ognuno potrà fare due nomi, distribuendoli tra vecchi e nuovi. Girandola di nomi, con il lunghissimo rituale che appesantisce sempre il ritmo a questo punto.

ore 00,01: momento prova. L’annunciata sfida contro gli ex del GF  si consuma ma al confronto con la verve delle discussioni è quasi tempo perso.

ore 00,21:  Amedeo vuole parlare con gli autori perché sta pensando di abbandonare, anche lui. Non digerisce questi benedetti video che alludono ad un suo interesse per Chiara. Entra Luca Di Tolla ma il poco tempo non permetterà forse di approfondire al di là di qualche best of e commento cattivello su di lui. Si becca di tutto Luca: dal superbo al viscido.

ore 00,38: in nomination Chiara, Amedeo, Giusy. Fine.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE


vito e sabrina
GRANDE FRATELLO 12, VENTIDUESIMA PUNTATA DEL 18 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI KEVIN E VITO. GAIA E’ LA PRIMA FINALISTA


GF 12
GRANDE FRATELLO 12: VENTUNESIMA PUNTATA DELL’ 11 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE VALE E CRISTINA

1.265 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1126 » Mostra tutti i commenti

1. Pippo76 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 19:58

Per caso è stato espulso uno per la solita bestemmia annuale?
No, perchè non è stato detto in nessun post oggi…….



2. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 19:58

Buonasera a tutti, ci leggiamo più tardi! :)



3. paolo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 19:59

Comunque, non per dire, ma non tornano solo i due “simpaticoni”, ma anche Rosa e Jimmy.



4. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:06

Vedete di combinare il macello stasera!



5. Principessa_Vespa ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:09

Buonasera a tutti!
Passo per un salutino veloce. Stasera non sarò dei vostri(sto uscendo).
Mando un bacione alla combriccola, e un super bacio al boss.
Divertitevi.
Ciaooooo.



6. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:10

Questa sera SPACCAMO!

Buonasera a tutti!!!!!
Anche a chi il GF non lo digerisce, come Pippo, che però sente di dover sempre la sua firma e rimarcare il suo odio profondo verso esso! :D



7. Pippo76 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:10

Stanno alla canna del gas.
Secondo me hanno acceso un cero alla madonnina ( senza bestemmiarle dietro) per andare sopra ai 4 milioni.
Anche se questo dovesse accadere grazie a questa pubblicità, il problema saranno poi le altre 15 puntate col materiale umano scadente che hanno e con i 15 autori che non riescono a scrivere mezza trama buona per questa gentaglia.



8. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:11

Grazie Principessa! Da te e’ sempre un piacere! (Ora si inserira’ Pippo76)



9. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:11

Comunque sono incazzato nero verso la Rai, che ha messo l’Isola mercoledì… che imbecilli… e io non potrò nè vederla nè laivarla con voi :(



10. Pippo76 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:11

Esatto Vincenzo..



11. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:12

Comunque stasera, con la squalifica per bestemmia, con Di Tolla in studio, e con una buona eliminazione, DEVONO fare il 20%



12. Pippo76 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:13

Non andare allo stadio, tanto vince l’Inter :-P



13. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:13

Ciao Princess, buona serata! Smack



14. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:15

Buona sera a tutti!



15. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:15

Pippo76: come direbbe il Grande Totò: “ma fammi il piacere”! ;)
E per la cronaca, il grande nostro presidente ha messo i biglietti a 18€ per la curva… -.-”’



16. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:16

Ciao Satto!!



17. tania ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:22

Vi auguro una buona serata e un buon Grande Fratello!Fate un buon live….baci



18. luke ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:39

Pippo76 stai a criticare il GF dal martedi alla domenica e poi il lunedi sei sempre il primo a scrivere! HAHA!



19. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:41

ciao ragazzi eccomi a voi
stasera sono dei vostri per commentare insieme il gf è un pò di tempo che nn lo facevo prvedo un 18% 3.800.000 tls per stasera.



20. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:44

Buona serata a tutti oggi seguirò il live dal telefono a tra poco



21. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:47

pronostici per la serata?



22. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:49

francy975: difficili, quando si prospetta una bella serata sulla carta poi è un pò deludente!



23. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:50

davide che pensi stasera sui risultatati?



24. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:52

schattol89 hai ragione infatti penso ch enn superi il 18



25. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:53

siamo già alla puntata n. 14 però…cavolo



26. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:57

ci leggiamo tra 15 min



27. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 20:58

Saluto tutti quanti!

Big Boss DM, Vincenzo, Schattol, Principessa (Buona serata tesoro! Baci), Francy975, Paki33 e il buon mediaset-dipendente-no-scherzo-poi-vado-OT-dai Pippo76!

Aloha!



28. Paki33 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:00

Infatti , pensare che in un edizione normale sarebbe la semifinale mi lascia sconvolto



29. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:00

Ciao Mister!



30. Pippo76 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:01

Stanno alla canna del gas.
Secondo me hanno acceso un cero alla mad*nnina ( senza bestemmiarle dietro) per andare sopra ai 4 milioni.
Anche se questo dovesse accadere grazie a questa pubblicità, il problema saranno poi le altre 15 puntate col materiale umano scadente che hanno e con i 15 autori che non riescono a scrivere mezza trama buona per questa gentaglia
Buona serata
:-P



31. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:12

striscia lo striscione



32. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:13

BOOOOOOOOOMMMMMM!



33. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:14

hahahaha è l’annuncio del tuo arrivo Morgana?? :D



34. Andrea FB ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:14

Buonasera ragazzi! :D



35. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:14

Schattol,Misterr,Vincenzo, Principessa,Pippo…..ciao a tutti e un baciotto a Daviduccio



36. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:14

(così, volevo fare un’entrata un po’ diversa….)



37. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:15

Schattol ;-)



38. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:16

Ciao Morgana, Ciao Belulla :D



39. Morgana ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:16

Sera a tutti tutti tutti! una grattatina dietro le orecchie a Mister….
Ciao Belulla!
un bacio alla Princi che non sarà dei nostri…



40. asxo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:16

Buonasera. Finalmente registrato! Buon Live a tutti! Speriamo in una puntata godibile.Il 18 per non dire il 19% quest’anno sembrano un miraggio.



41. Schattol89 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:17

Benvenuto Asxo!



42. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:18

Ciao Morganaaaaaaaa



43. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:18

stiamo per iniziare come sara’ vestita alessia?



44. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:19

Dai che tra poco inizia finalmente.



45. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:19

Ciao Morgana ammoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Tanti baci (però occhio che ho mangiato la frittata ai porri che mi sta ammazzando)!!!



46. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:19

Ciao Belulla!!! :D



47. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:20

Ciao Andrea FB! :D

E benvenuto ad asxo!!



48. francy975 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:20

ciaooooooooooooo mister!! ciao morgana ciao asxo….e atutti i loggati



49. belulla ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:20

Ueeeeeeeeeeé Misterrrrrrrrr ;-)



50. Vincenzo ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 21:20

Rieccomi!!! Ri-Sera a tutti!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1126 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.