20
gennaio

ATTENTI A QUEI DUE VS ZELIG, LA SFIDA SI INFIAMMA: PAOLA PEREGO PORTA SU RAI1 L’ALIENO DI AVANTI UN ALTRO. INCONTRADA NON PERVENUTA A ZELIG

Attenti a quei due, Paola Perego con Bonolis e Conti

Attenti a quei due, Paola Perego con Bonolis e Conti

Ironia della sorte, a Zelig toccherà vedersela con due volti dell’ammiraglia Mediaset. Ad Attenti a quei due, in onda questa sera alle 21.10 su Rai1, la sfida sarà tra Carlo Conti, volto storico del primo canale, e Paolo Bonolis, in forze a Mediaset e protagonista del preserale autunnale di Canale5 con Avanti un altro, il game che ha dato diverse gatte da pelare proprio a Conti che, nonostante il primato della fascia con l’Eredità, ha subìto un forte calo rispetto alla passata stagione televisiva.

Amici nella vita, rivali nel lavoro, i due se le daranno di santa ragione a colpi di duelli artistici per decretare una volta per tutte il migliore tra i due. Se Carlo si avvarrà dell’aiuto dei The Trumps, di Emanuela Aureli e Maria Mazza, Paolo scenderà in campo con Alex Britti, Elena Santarelli e, come vi abbiamo anticipato, l’Alieno di Avanti un altro. Il vecchietto sdentato, diventato cult al grido di “Chi siate? Dove siate? Ma quando si mangia, quaaaaando si mangiaaaaaa”, cercherà di aiutare il suo “padrino televisivo” (e il programma) nella speranza di far vincere alla famiglia di cui è caposquadra dei premi per la casa.

Due volti di successo del Biscione, Paolo con l’Alieno, che rischiano di compromettere la prima serata del venerdì dell’ammiraglia Mediaset, che stasera schiera tutti i comici storici per la puntata numero 100 di Zelig. E ci sarà anche Michelle Hunziker, il cui ritorno a Striscia la Notizia ha fatto lievitare gli ascolti (già di per sè alti), che si riunirà al suo compagno storico Claudio Bisio. Curioso però che per questa importante reunion non sia stata chiamata anche Vanessa Incontrada (o avrà rifiutato?!?), volto di Zelig per anni, che a luglio scorso aveva rilasciato un’intervista al fulmicotone contro le donne che lavorano per il carrozzone di Gino e Michele, insensibili -a suo dire- nei suoi confronti.

A dire il vero la bella spagnola non è nuova a certe uscite: in passato aveva anche parlato di “tradimento” da parte di Bisio per via della nuova partner, Paola Cortellesi, dichiarando di non farcela ad accettare la new entry all’interno della sua ex famiglia comica. Probabile quindi che non sia stata considerata presenza gradita dalla produzione, che ha preferito optare per la sola Michelle.

La sfida tra le due ammiraglie si fa dunque entusiasmante: Paola Perego su Rai1 tenta il tutto per tutto nella speranza di pescare pubblico anche tra i più giovani con l’Alieno e Paolo Bonolis, Zelig cerca la scalata con le 100 candeline. Ma dovrà stare… attento a quei due.



Articoli che potrebbero interessarti


Zelig
Zelig torna su Canale5 con tre speciali serate. Il cast dei comici


frizzi
LA SFIDA DEL VENERDI: FRIZZI TORNA AD ATTENTI A QUEI DUE E SFIDA MAGALLI, ROBERTO BOLLE DALLA BIGNARDI


CuccariniVenier
LA SFIDA DEL VENERDI: VENIER VS CUCCARINI E TANTI OSPITI AD ATTENTI A QUEI DUE. A ZELIG LA CORTELLESI FA IL VERSO ALLA ‘KATTIVIA’ MARCUZZI


paola
LA SFIDA DEL VENERDI: ALBANO E PUPO DA PAOLA PEREGO CONTRO ZELIG, LE INVASIONI (CON MARONI E LUCA&PAOLO) E QUARTO GRADO

60 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. Davide Maggio ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 00:07

mariano: sono d’accordo. Due signori.



52. Pippo76 ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 00:07

Zelig 23,3%
Attenti a quei Due 19,9%
Quarto Grado 12%
Invasioni 4,6%



53. Vincenzo ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 00:07

Spero comunque che il mio pronostico su Attenti a quei due non venga rispettato eh! :D



54. iosoloio ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 00:10

attenti quei 2 19%
zelig 23%
quartogrado 11%
invasioni barbariche 6%

spero molto di piu per la perego però che cmq se cosi fosse sarbbe un ottimo risultato contro la concorrenza che ce stata



55. shameboy ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 00:17

Attenti a quei due: 23%
Zelig: 22%
Quartogrado: 11%
Invasioni: 5%



56. PaolaPeregoforever ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 00:17

E’ stata una puntata bellissima, dinamica, con molte sorprese e anche ottimo i momenti musicali, il montaggio è migliorato una cifra.
cmq ci vediamo domani mattina per il responso dell’auditel e ne riparliamo!



57. Schattol89 ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 00:33

puntata di Zelig appena terminata…bellissima! :D buona notte a tutti amici



58. Tyrael87 ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 00:55

Alieno immenso. Scende la pioggia… MA CHE FA, NO!



59. Alessandro ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 11:41

Ottima puntata, nettamente migliorata dal punto di vista tecnico rispetto alla prima, il montaggio è fluido senza quei tagli così evidenti, anche la fotografia mi è parsa più curata, il ritmo è scorrevole, non c’è nemmeno un momento noioso, per un mio gusto personale preferisco Goggi&Clerici ma è innegabile che Bonolis e Conti abbiano dimostrato grande sportività, professionalità, autoironia e simpatia. Last but non least la Perego: stupenda padrona di casa, sa quando è il momento di intervenire e quando è il momento di eclissarsi, conferma di saper lavorare meravigliosamente bene a fianco di altri grandi nomi (il non voler essere sempre protagonisti a tutti i costi è l’esempio lampante di grande professionalità).. ed è bellissima *_* ma vabbè, questo esula dalla valutazione del programma..anche se l’occhio vuole la sua parte! ;-)



60. Marco ha scritto:

21 gennaio 2012 alle 19:14

L’incontrada è la migliore in assoluto



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.