20
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 GENNAIO 2012. ATTENTI A QUEI DUE CON BONOLIS E CONTI, LA PUNTATA 100 DI ZELIG O LE INVASIONI BARBARICHE?

Paola Perego, Biagio Izzo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Attenti a quei due – La sfida

Carlo Conti e Paolo Bonolis saranno i protagonisti della seconda puntata del programma condotto da Paola Perego con la partecipazione di Biagio Izzo. Le due guest star si affronteranno nei vari “duelli” previsti nel corso dello show per la conquista dei premi in palio che andranno ad arricchire la dotazione domestica delle due famiglie in gara, fino alla sospirata crociera che porterà in vacanza genitori e figli. Nel corso della puntata Conti e Bonolis metteranno in mostra le loro “doti” artistiche e racconteranno alcuni episodi inediti della loro lunga carriera. Attesa anche una comparsata dell’Alieno di Avanti un altro. Sarà il pubblico dell’Auditorium della sede Rai di Napoli a scegliere, attraverso un telecomando, l’esibizione preferita. Ospiti della seconda puntata, il gruppo The Trammps che duetterà con Carlo Conti e Alex Britti, che canterà con Paolo Bonolis. Ad animare la serata anche Elena Santarelli ed Emanuela Aureli.

Rai2, ore 21.05: Senza Traccia (epp. 7×09 Ai ferri corti;  7×10 L’uomo della pioggia)

Ai ferri corti: una dottoressa scompare subito dopo aver curato un paziente e il team sospetta che un segreto nel passato della donna sia la chiave della sua sparizione. L’uomo della pioggia: un giornalista meteo arriva al lavoro sanguinante da una ferita al fianco, dopodichè sparisce. Gli agenti cercano di scoprire il collegamento tra le sue condizioni e la sua scomparsa, cercando di risolvere il caso prima che sia troppo tardi.

Rai3, ore 21.05: Il dubbio

Film diretto da John Patrick Shanley e interpretato da Meryl Streep, Philip Seymour Hoffman, Amy Adams, Viola Davis, Alice Drummond, Audrie J. Neenan, Susan Blommaert, Carrie Preston, John Costelloe, Lloyd Clay Brown. Trama: Nel 1964, nella scuola cattolica di St. Nicholas nel Bronx, Padre Flynn, un carismatico prete, cerca di allentare i rigidi costumi dell’istituto, gelosamente custoditi dalla Preside, Sorella Aloysius Beauvier, la quale è convinta che l’educazione debba piegarsi al potere della paura e della disciplina. Tra le mura dell’istituto soffiano comunque venti di cambiamento, con l’arrivo del primo studente di colore. Sospettando che Padre Flynn abbia mire pedofile sul ragazzo, la Preside comincia un’agguerrita crociata volta all’allontanamento dello scomodo sacerdote.

Canale5, ore 21.10: Zelig

Zelig festeggia la puntata n° 100 con i conduttori Claudio Bisio e Paola Cortellesi. In questa occasione anche Michelle Hunziker, conduttrice della prima puntata in prime time, tornerà sul palco di Zelig, esibendosi, insieme ai conduttori, in una imperdibile rivisitazione a cura del Maestro Paolo Jannacci e di Rocco Tanica, del brano di Marylin Monroe “Diamonds Are Girl’s Best Friend”.Durante la serata, si esibiranno molti dei comici protagonisti della prima storica puntata: Anna Maria Barbera, Ale&Franz, Paolo Cevoli, Claudio Batta, Rocco Ciarmoli, Flavio Oreglio, Raul Cremona, Gabriele Cirilli, Paolo Migone, Sergio Sgrilli, Fabrizio Fontana, Marco Della Noce, Max Pisu, Leonardo Manera, Nicola Savino e tanti altri.

Italia1, ore 21.10: L’incredibile Hulk

Film del 2008 diretto da Louis Leterrier e interpretato da Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt, Tim Blake Nelson, Lou Ferrigno, Ty Burrell, Christina Cabot, Peter Mensah, Paul Soles. Trama: Per essere stato esposto a radiazioni gamma, le cellule di Bruce Banner si sono avvelenate, scatenando in lui una forza rabbiosa che non può essere controllata. Nascondendosi dai militari che vogliono catturarlo, sembra trovare una cura che potrebbe aiutarlo, ma quando sulla sua strada appare il Generale Thunderbolt Ross, Hulk ha un nuovo nemico contro cui lottare.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Al centro della puntata: la misteriosa morte di Roberto Straccia, l’omicidio di Lucia Manca, il giallo di Vimercate, l’apertura del processo per la morte di Sarah Scazzi e l’omicidio di Serena Mollicone. Dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Roberto Straccia, il ragazzo di 24 anni scomparso lo scorso 14 dicembre, “Quarto Grado” ricostruisce l’intera vicenda partendo dal giorno in cui il giovane esce di casa per andare a correre, fino al giorno in cui viene ritrovato cadavere sugli scogli del litorale di Bari. Roberto aveva con sé solo le chiavi di casa e l’i-pod. Cosa è successo?

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Riparte il programma condotto da Daria Bignardi. Ospiti della prima puntata Roberto Saviano, Lorenzo Jovanotti Cherubini e “I Soliti Idioti”, alias Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.

La5, ore 21.10: In cerca d’amore

Film del 1999 diretto da Gavin O’Connor e interpretato da Janet McTeer. Trama: La bella Mary Jo non fa che spostarsi di città in città, per sfuggire a relazioni finite male; trascinandosi dietro, naturalmente, la figlia dodicenne…

Rai4, ore 21.10: Talos – L’ombra del faraone

Egitto meridionale, 1948. Sir Richard Turkel, capo di una spedizione, scopre l’ingresso a una sala sotterranea di una piramide. Parson, avido socio di Turkel, noncurante dell’iscrizione che avverte di non violare la tomba di Talos, pena la morte, vi entra risvegliandone la terribile forza malefica e il gruppo va incontro alla punizione: una morte misteriosa e incredibile. Prima di morire riescono a sigillare dentro la tomba la spaventosa forza distruttrice. Circa mezzo secolo dopo la nipote di Turkel risveglierà l’antica maledizione…

Rai Movie, ore 21.00: La Casa Russia

Un editore inglese riceve il manoscritto di un noto scienziato sovietico che lo coinvolge nel mondo dello spionaggio internazionale. I servizi segreti occidentali inviano l’editore in Russia per raccogliere maggiori informazioni sul documento. Ma l’incontro con Katya, della quale si innamora perdutamente, lo porterà a tradire il proprio paese.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


20
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 GENNAIO 2011. OCCHIO AL “FIDANZATO D’ITALIA” DI SANTORO


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

8 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 16:46

Serata complessa.
Se non ci fosse stata la puntata numero 100 di Zelig, avrei pronosticato sicuramente la vittoria della Perego per questa sera.
Invece così Zelig potrà fare anche meglio della prima puntata mentre la Perego si assesterà sui valori della scorsa settimana.
Occhio anche agli ascolti di Quarto Grado con Salvo che si avventerà sulla nave con i suoi scoop e poi c’è pure la Bignardi con la prima.
Seratona



2. Schattol89 ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 16:49

Zelig 100!



3. pippo ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 16:51

io vedo sempre favorita la perego, con gli ospiti che ha. come già sostenevo a dicembre e nessuno mi credeva. però ammetto che con igt mi sono sbagliato e lo ammetto. però con la perego ci ho azzeccato alla vigilia, appena lessi tutti gli ospitoni che aveva a disposizione la perego.



4. MisterGrr ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 16:54

ho bisogno di uscire e di fare qualcosa di stupido, molto stupido. E devo festeggiare la fine degli esami di una mia amica.

Daria, amore, perdonami.



5. stefan1984 ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 17:02

Pure io devo uscire, avrei anch’io visto senz’altro la Bignardi



6. luke ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 17:59

Rai1 non ne parliamo, interessante il film di rai3.
Rete4 non ne parliamo, interessante sarà zeling.
Io stasera scelgo la7 e scusate se è poco!



7. Ros! ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 18:18

Ieri sera, alla registrazione di Attenti A Quei Due, mi sono divertito tantissimo, Carlo Conti E Paolo Bonolis sono stati 2 mattatori straordinari….la puntata merira!



8. ANTONIO1972 ha scritto:

20 gennaio 2012 alle 18:39

per fortuna la bignardi salverà la serata,perchè zelig non l’ho mai seguito e attenti a quei due è davvero immondo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.