9
maggio

TELERATTI 2009, SPRINT FINALE: VOTA PER ELEGGERE IL PEGGIO DELLA TV [VOTAZIONI CHIUSE]

TeleRatti 2009 - Votazioni

Ci siamo! Sprint finale per la terza edizione dei TeleRatti.

E’ iniziata, e si protrarrà sino a sabato 9 maggio, la fase finale per votare i candidati al TeleRatto 2009. Salvati gli “Amici di Maria De Filippi” e i tre programmi per le categorie “over quota” (qui tutti i dettagli) sono pronte per essere sottoposte all’ultimo, definitivo, giudizio degli internauti le 17 categorie di questa edizione.

Per creare la giusta suspense, sono stati archiviati i voti espressi nella prima fase di votazione e si potrà continuare a votare i programmi in nomination. Alle preferenze espresse durante questa settimana verranno sommate quelle precedentemente archiviate oltre ai voti dei lettori di Yahoo! Italia (web partner di DM per i TeleRatti 2009). Si raggiungerà così un verdetto che verrà comunicato lunedi 11 maggio.

Ma non è finita qui. Oltre alla possibilità, riservata ai fedeli di questo blog, di vincere una delle statuette realizzate (in giornata verranno forniti i dettagli per partecipare), ci sarà l’occasione di festeggiare tutti insieme in un esclusivo club milanese al quale i lettori di DM avranno accesso gratuito per la “Notte dei TeleRatti“.

Tutto è, dunque, pronto. Non resta che augurarvi… Buon Voto!

..:: LE VOTAZIONI SONO CHIUSE ::..

Torna a visitare DavideMaggio.it per conoscere i vincitori!



Articoli che potrebbero interessarti


La Notte dei Teleratti - Giovedi 14 maggio 2009, The Club - Milano
TELERATTI 2009: QUESTA SERA FESTA DI CHIUSURA AL THE CLUB, MILANO


TeleRatti 2009 - Vota Ora
TELERATTI 2009: VIA ALLE VOTAZIONI


TeleRatti 2009 - Le Nominations
TELERATTI 2009: LADIES AND GENTLEMEN, LE NOMINATIONS!


Teleratti 2011 Votazioni
TELERATTI 2011: VOTAZIONI APERTE

78 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. Andrea80 ha scritto:

8 maggio 2009 alle 16:29

Effettivamente qui di INCREDIBILE c’e’ solo il fatto che il programma della signora Maya non vinca nemmeno un teleratto!!!
E’ certamente peggiore della banda-bagaglino ma , come dice anche giulia, se ne saranno tutti scordati…
Cio’ che conta pero’ e’ che tutti quelli che ancora non hanno espresso il voto decretino IL MIRACOLATO DELL’ ANNO CATERINA BALIVO….VI PREGO!!!!
Chi piu’ di lei merita questa statuetta??? Dopo la Carra’, la Cuccarini, la Carlucci non puo’essere la BALIVO il volto di punta di rai1!!!!
Fermiamo lo scempio….



52. gattoso ha scritto:

9 maggio 2009 alle 02:37

I 5 minuti da dimenticare:
Chiambretti Night: finto svenimento di Maurizia Paradiso…
Chiambretti doveva pagare il “tradimento ideologico di la7” e non aveva nessun altro santo in PARADISO: alla caduta degli ascolti è caduto pure lei…o lui?



53. gattoso ha scritto:

9 maggio 2009 alle 02:38

Flop dell’anno:
Bellissima (Bagaglino)
Bellissima ? forse mi sono confuso ma pensavo che fosse “beato tra le donne”… eppure sul palco c’era 1 UOMO attorniato da 7 donne… eh già… però le SPINTARELLE c’erano … eccome … se c’erano…



54. gattoso ha scritto:

9 maggio 2009 alle 02:38

Miracolato dell’anno:
Caterina Balivo
è proprio lei, la MATRIGNA di Raiuno che ogni pomeriggio accoglie i suoi ospiti nel suo salotto (mentre la CENERENTOLA è ancora ISO-lata in cucina a pulire le padelle) e non contenta tutti i martedi va con la carrozza dal suo GRANDE principe azzurro realizzando i sogni di tutti tranne quello della CLERICI…



55. gattoso ha scritto:

9 maggio 2009 alle 02:39

Le ultime parole famose:
Lorena Bianchetti si dissocia dalla battuta di Silvan
La Bianchetti voleva solo difendere il ruolo degli assenti…
Di berlusconi? No… di Maria giovanna Elmi…la fatina buona della Rai che è l’unica che potrebbe farla sparire mandandola su quella stessa ISOLA sperduta…



56. gattoso ha scritto:

9 maggio 2009 alle 02:40

Lo scostumato dell’anno:
Paola Perego
più che altro insieme alla Barale dovremmo dare il premio al loro SCOSTUMATO costumista :)



57. gattoso ha scritto:

9 maggio 2009 alle 02:40

Peggior fiction:
I Cesaroni 3
“alex, dopo aver scoperto che eva è incinta, si dà alla fuga per mesi, lasciandola nel più cupo sconforto”…..questo può bastare come MOTIVAZIONE per la nomination GRANDE DM?



58. gattoso ha scritto:

9 maggio 2009 alle 02:40

Peggior opinionista:
Alessandro Meluzzi
Sinceramente parlando non ho capito se la presenza di questo psichiatra è dovuta per i pazzi che guardano i 2 programmi di quei 2 sul 2 oppure se deve curare la PAZZA IDEA di Guardì di aver sostituito Piazza Grande …



59. gattoso ha scritto:

9 maggio 2009 alle 02:41

Peggior personaggio:
Daniela Martani.
Per lei ormai si chiudono tutte le porte….. quelle di una casa, di una fattoria … ormai il SIPARIO è calato..…lo spettacolo è finito….la smetta di avere la testa tra le nuvole e torni con i piedi per terra perché ormai “col CAI” che potrà lavorare di nuovo su un aereo…



60. gattoso ha scritto:

9 maggio 2009 alle 02:41

Telerattone:
La Fattoria 4
Non ci sarebbe altro luogo migliore dove far crescere un telerattone non solo perché è una fattoria ma anche perché in Brasile c’è tanta topa……



61. gattoso ha scritto:

9 maggio 2009 alle 02:41

Peggior informazione/cultura:
Lucignolo.
Sarei bugiardo come Pinocchio se dicessi che non è il peggiore !



62. gattoso ha scritto:

9 maggio 2009 alle 02:41

Peggior intrattenimento:
Uomini e Donne
è lo spaccato di questa società dove l’unica cosa davvero importante – per la maggior parte dei giovani e non solo – è apparire in tv per diventare famosi…. Ma la colpa non è solo dei giovani ma anche di quegli adulti che – anziché educare meglio i loro figli o nipoti – vanno a fare i figuranti in studio o passano il pomeriggio davanti alla tivù per Maria…. Non c’è più religione !



63. gattoso ha scritto:

9 maggio 2009 alle 02:42

Peggior novità:
incredibile!
come dicevano i Trettré: “A me, me pare ‘na strunzata” . Perché? Provate a sostituire il titolo con l’ esclamazione: “scommettiamo che?” …. Non vi ricorda nulla? Incredibile !
…..davvero mai nessuno avrà scommesso sulla chiusura alla prima puntata ? forse REX aveva fiutato qualcosa…



64. gattoso ha scritto:

9 maggio 2009 alle 02:42

Peggior spot:
Vigorsol, Fresh Air Explosion
Per il peto?… no…per una cosa molto più scandalosa: lo sanno tutti che i pinguini non ci sono al polo nord (come risulta alla fine dello spot) ma evidentemente non lo sapevano i creativi … Fiorello – da grande esperto di marce di pinguini – avrebbe dovuto avvisarli… forse nel prossimo spot troveremo quel gran mostro di bravura di F…… FRANKESTEIN.



65. gattoso ha scritto:

9 maggio 2009 alle 02:43

Peggior quiz:
Chi Vuol Essere Milionario – Ed. Straordinaria
ormai il milionario con la crisi economica è caduto pure lui in disgrazia ed ora l’EREDITà deve essere data ad un nuovo programma….ma quale ? proviamo a fare mente locale….anzi… un TOTAL RECALL….



66. gattoso ha scritto:

9 maggio 2009 alle 02:43

Peggior reality:
Grande Fratello 9
Finalmente anche quelli della produzione se ne sono accorti ed ora li “mandano a quel paese” con un tour itinerante….verranno rinchiusi nelle gabbie come gli animali di un circo DORATO?



67. gattoso ha scritto:

9 maggio 2009 alle 02:44

Peggior programma sat:
Fiorello Show.
PS: COMMENTO DA CANTICCHIARE….
“Questo semplice commento è dedicato solo a te, principino di questo regno non sei il re, La tua vita avventurosa ricca di fatalità, oh fiorello dove mai ti porterà”.
“La regnante televisione ti ha promesso che pagherà, più di quello che il programma poi farà, Pretendenti e spasimanti, tutti quanti cercan te,oh Fiorello, oh Fiorello, ma perchè?”



68. gattoso ha scritto:

9 maggio 2009 alle 02:44

Personaggio più fazioso:
Emilio Fede
Durante il terremoto mediatico sulla separazione dell’anno è l’unico che GLI sarà sempre FEDE-le …. Nei secoli dei secoli …”riSKYando tutto” al gioco contro Mike.



69. laura ha scritto:

9 maggio 2009 alle 09:20

Uno che non sopporto è Alessandro Meluzzi, opinionista invitato in tutte le trasmissioni trash e il suo apporto professionale praticamente nullo.
Ho notato pure che è in stato in politica con partiti di destra e di sinistra, non mi sembra abbia le idee chiare



70. marco77 ha scritto:

9 maggio 2009 alle 14:40

voglio il teleratto sulla mia libreria:)



71. thebride ha scritto:

9 maggio 2009 alle 16:46

ragazzi per favore votate balivo miracolata dell’anno, e vi prego, vi prego, per le ultime parole famose la BIANCHETTI! il teleratto DEVE essere suo!



72. trikino ha scritto:

9 maggio 2009 alle 18:39

ciao ragazzi……ultimi moenit per votare..sono daccordo con voi per la maggior parte dei voti espressi ma quello che non capisco e come potete dare come peggior proramma d informazione e cultura lucignolo.tra l’altro io lo aspetto tutti gli anni d’estate perche’ e un proggramma che mi fa’ capire e riflettere molto.poi sonono sempre commenti e valutazioni personali.grazie davdemaggio…dpero di vincere un teleratto e di venire alla festa piu’ bella edesclusiva i tutti i tempi.grazie mille e alla prossam edizione! arrivederci ai teleratti 2010!!!!!!!!!



73. Davide83 ha scritto:

9 maggio 2009 alle 20:29

Archiviata una stagione televisiva che lascerà molte vittime sul campo.
Settembre ha visto chiudere in anticipo le fiction Terapia d’ urgenza, Medici miei che di divertente aveva solo le pareti dell’ ospedale in cui si svolgevano gli episodi e l’ innovativo Ballo delle debuttanti con la conduzione del cartonato di Rita dalla chiesa solo per premiarla per il successo di forum, in realtà Lei nn sapeva chi era e cosa faceva all’ interno di quel programma: la bella statuina?
E che “Fantasia” mandare in onda un programma nuovo dove chi rideva sempre ma soprattutto senza ragione era la Bislaccona nazionale.
Mentre quest’ anno la sanguinaria Defilippi ha fatto abbassare la cresta non solo a Pupo che l’ ha bassa già di suo quanto a Pippe Baudo che con il suo show ha perso l’ onore ottenendo il 12% di share.
Lo show della cortellesi pur essendo ben scritto e ben strutturato nn ha ottenuto grandi consensi a dimostrazione che la qualità nn sempre paga.
Ora aspettiamo la prossima stagione televisiva che si preannuncia densa di cambiamenti… beh sì…invertono il periodo di messa in onda dei soliti reality.



74. AleJonica ha scritto:

9 maggio 2009 alle 21:23

Nella serata dei Teleratti che farete presto inviterete il Bagaglino per consegnare a loro il premio per il flop dell’ anno ?



75. zia assunta ha scritto:

9 maggio 2009 alle 21:26

Ultime ore prima dell’invasione dei ratti a casa di Paola Perego.



76. miki ha scritto:

9 maggio 2009 alle 23:37

ma c’è l’avete proprio con bellissima e il ballo delle debuttanti!!



77. zia assunta ha scritto:

10 maggio 2009 alle 09:41

Bruttissima e il ballo delle ributtanti sono la fogna dell’anno in cui sguazzeranno i teleratti.



78. zia assunta ha scritto:

10 maggio 2009 alle 11:24

Elisa ereditando la prova del cuoco più che miracolata ha vinto il super enalotto.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.