9
maggio

TELERATTI 2009, SPRINT FINALE: VOTA PER ELEGGERE IL PEGGIO DELLA TV [VOTAZIONI CHIUSE]

TeleRatti 2009 - Votazioni

Ci siamo! Sprint finale per la terza edizione dei TeleRatti.

E’ iniziata, e si protrarrà sino a sabato 9 maggio, la fase finale per votare i candidati al TeleRatto 2009. Salvati gli “Amici di Maria De Filippi” e i tre programmi per le categorie “over quota” (qui tutti i dettagli) sono pronte per essere sottoposte all’ultimo, definitivo, giudizio degli internauti le 17 categorie di questa edizione.

Per creare la giusta suspense, sono stati archiviati i voti espressi nella prima fase di votazione e si potrà continuare a votare i programmi in nomination. Alle preferenze espresse durante questa settimana verranno sommate quelle precedentemente archiviate oltre ai voti dei lettori di Yahoo! Italia (web partner di DM per i TeleRatti 2009). Si raggiungerà così un verdetto che verrà comunicato lunedi 11 maggio.

Ma non è finita qui. Oltre alla possibilità, riservata ai fedeli di questo blog, di vincere una delle statuette realizzate (in giornata verranno forniti i dettagli per partecipare), ci sarà l’occasione di festeggiare tutti insieme in un esclusivo club milanese al quale i lettori di DM avranno accesso gratuito per la “Notte dei TeleRatti“.

Tutto è, dunque, pronto. Non resta che augurarvi… Buon Voto!

..:: LE VOTAZIONI SONO CHIUSE ::..

Torna a visitare DavideMaggio.it per conoscere i vincitori!



Articoli che potrebbero interessarti


La Notte dei Teleratti - Giovedi 14 maggio 2009, The Club - Milano
TELERATTI 2009: QUESTA SERA FESTA DI CHIUSURA AL THE CLUB, MILANO


TeleRatti 2009 - Vota Ora
TELERATTI 2009: VIA ALLE VOTAZIONI


TeleRatti 2009 - Le Nominations
TELERATTI 2009: LADIES AND GENTLEMEN, LE NOMINATIONS!


Teleratti 2011 Votazioni
TELERATTI 2011: VOTAZIONI APERTE

78 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

[...] Dal 4 al 9 maggio sono riaperte le votazioni per i TeleRatti 2009. Per votare clicca qui [...]



2. Fulvia Fasano ha scritto:

4 maggio 2009 alle 08:10

Devo dire che le ultime “signorine” lanciate dalla Rai sono veramente inguardabili: non sanno muoversi e parlare ed è ovvio che poi i programmi affidati a loro siano dei flop e vengano chiusi subito. Certo che questi programmi prima vengono pubblicizzati “ai quattro venti” e poi vengono chiusi “in sordina”. Complimenti!
Su Mediaset abbiamo la “signorina” Daniela Martani, con quella pelle da ananas avvizzito, che imperversa da un programma inutile ad un altro. Speriamo che, una volta passata l’onda pubblcitaria del Grande Fratello, sparisca. Ha detto bene Corona, personaggio che non amo minimamente, se alla sua età non ha sfondato è meglio che cambi mestiere ed eviti di farsi buttare fuori dai vari reality.
Peccato che nessuno abbia messo in lista Belen, altro personaggino di dubbio gusto. Che importa se sull’Isola si è strusciata con quasi tutti nonostante il fidanzato? Lei ha un carattere esuberante come tutte le argentine, infatti è lì che doveva rimanere, in Argentina!
Chiudo qui e vi saluto.



3. Capitano Sal ha scritto:

4 maggio 2009 alle 08:32

prepara la carriola per trasportare tutti i teleratti a casa della Perego!



4. Brian Dog ha scritto:

4 maggio 2009 alle 09:40

Scusa DM, ma non mi fa votare… mi da le barre come se avessi già votato… che fare?



5. Barbara ha scritto:

4 maggio 2009 alle 09:46

Anche io vedo le barre ?!



6. Emy ha scritto:

4 maggio 2009 alle 11:00

@Capitano Sal: ahahahah!!Che ridere..hai ragione!!Chissà che faccia farà la “signora della domenica “..io direi signora del trash!Peccato che non si possa più votare nè x la Talpa, altro programma spazzatura, nè x lo Speciale di capodanno..tristissimo, registrato il 15 novembre, con tutti i personaggi della talpa e con Carmen Russo che ancora alla sua veneranda età mostra le grazie..Ma x Favore!!!!



7. favola ha scritto:

4 maggio 2009 alle 11:15

si puo’ sapere come faccio a votare altra fregatura?



8. maria ha scritto:

4 maggio 2009 alle 12:12

non so chi è peggio, la Perego o la Balivo. Vergogna!



9. Dio ha scritto:

4 maggio 2009 alle 13:00

Sul personaggio più fazioso tra Santoro e Fede non so davvero chi scegliere, salvo Padre Cantalamessa perché almeno lui fa il suo mestriere ad essere fazioso, ma tra i due sceglier non saprei…



[...] PER VOTARE E COMMENTARE CLICCA QUI [...]



11. Brian Dog ha scritto:

4 maggio 2009 alle 13:59

I 5 minuti da dimenticare: TG1 che loda il terremoto.
Flop dell’anno: Il ballo delle debuttanti
Miracolato dell’anno: Alessio Vinci (che incapace)
Le ultmeparole famose: De filippi su seno Ventura
Lo scostumato dell’anno: Malgioglio
Peggior fiction: Il sangue e la rosa
Peggior opinionista: Meluzzi
Peggior personaggio: Balivo
Telerattone: Bellissima
Peggior informazione/cultura: Malpensa, Italia
Peggior intrattenimento: Uomini e donne
Peggior novità: il ballo delle debuttanti
Peggior spot: Napoli
Peggior quiz: La ruota della fortuna
Peggior reality: Grande fratello 9
Peggior programma sat: Essere Valeria
Personaggio più fazioso: Emilio Fede



12. Michela ha scritto:

4 maggio 2009 alle 14:05

La televisione sta diventando come il Parlamento! Vi dimorano sempre gli stessi personaggi, sempre gli stessi insignificanti programmi, e l’Italia continua ad essere un paese vecchio e con poco gusto.
Si dovrebbero cacciare tante persone inconcludenti, ma non si può fare perchè questi signori anche solo per aver spostato un dito finiscono sulle prime pagine dei rotocalchi…e fanno vendere…
La colpa è nostra che siamo un branco di impiccioni e diamo da mangiare a dei perdigiorno che altrimenti scaricherebbero cassette ai mercati generali.



13. Alex ha scritto:

4 maggio 2009 alle 14:51

Ho votato la Fattoria come peggiore programma dell’anno: il trash, quando consapevole e ben studiato, è dimostrazione di un grande esempio di tv, pur sempre trash, dove si celano grandi personalità che studiano e montano ad arte situazioni verosimili; lì in realtà si sconfinava nel grottesco, nel tentativo continuo e imperterrito di scovare il finto scoop e la finta rivalità. Era il reality che diventava la parodia di se stesso. Una macchina in disfacimento. La Perego poi, sguazza anche fin troppo vistosamente in queste dinamiche, risultando volgare e grossolana, come le sue gambe (qualcuno le dica che ormai è finito il tempo dimostrarle).



14. Alex ha scritto:

4 maggio 2009 alle 14:56

Peggior fiction: Il sangue e la rosa. Oltre a trovare la trama inconsistente e flebile (come chi l’ha scritta), mi scaglio contro gli attori. Garko ormai ha trovato una dimensione da eroe in calzamaglia in queste fictionarelle che ormai spopolano da qualche anno sull’ammiraglia mediaset. La Orsini sembrava esanime e immobile: troppa chirurgia plastica ha fatto danni incalcolabili nel suo fin troppo finto viso. Non parlo della casa di produzione, che ha la mania di selezionare gli stessi volti per interpretare ruoli diversi. Sembra che esistano soltanto questi attori!



15. Alex ha scritto:

4 maggio 2009 alle 15:01

Le ultime parole famose spettano alla Sbianchetti. Commentare quella donna è solo un modo per farle ancor più pubblicità. Mi rammarico molto del fatto che le abbiano tolto il programma dei preti.
Per quanto riguarda il personaggio più fazioso… beh, forse Santoro. Però ad andargli contro si fa il suo gioco e si rischia di creare vittimi sacrificali, lasciamo i sacrifici a Ifigenia. Non dirò per chi ho votato!



16. Alex ha scritto:

4 maggio 2009 alle 15:11

Miracolato dell’anno? Isoardi in pole position! Oltre ad aver preso il giusto treno (non dei desideri, ci mancava solo che il floppone Balivo si riversasse anche sull’innocua Iso!), capitanato dall’arzillo Del Noce, e oltre a essersi resa conto che quando in tv si è confinati a parlare di cani e gatti non si va da nessuna parte (“Pongo e Peggy”, ndr… e mettiamoci pure Enrica Bonaccorti, a proposito, non è ancora uscita dal sarcofago?), la Iso si è trovata tra le mani una pepita d’oro. Il fantasma Clerici aleggia tra gli studi, ma come dice la buona Balivo, un’altra che se ne intende e soprattutto che si “estende” nel palinsensto rai sempre più, “I programmi non sono dei conduttori, ma della gente”. E allora, alla fine della fiera, perchè le due donne non intendono riconsegnarci questi programmi e far decidere a noi chi farli condurre?
Non facciamo rispondere la Maya a questo quesito perchè lei con Incredibile, flop flop flop, ha altri grilli per la testa. E non solo per la testa, voglio ricordarvi quella voglia pazza di esibire il seno e toccarselo continuamente al 31 di dicembre in piazza a Rimini con Carlo Conti. Lì i grilli si son trovati un’altra sede! Ah ma lei disse di non voler “essere seducente”, ma di voler essere una conduttrice per famiglie. Giusto. Rettifico. Esulterà Eleonora Daniele, che nemica da sempre della Maya, avrà esultato solo per aver avuto l’onore di avere in studio come ospiti fissi Malgioglio e Giletti. Che grande passo nella carriera!



17. Alex ha scritto:

4 maggio 2009 alle 15:23

Essere Valeria: una nenia! Peggior programma satellitare. Però guardatelo: ne vale la pena solo per poter dire di aver visto le sue smagliature. A voi decidere se quelle del programma o di Valeriona nazionale!



18. FIORELLA ha scritto:

4 maggio 2009 alle 16:07

Io eliminerei definitivamente dalla televisione tutti i reality. Nessuna qualità, nessuna morale, nessuna utilità artistica.



19. CLAUDIA ha scritto:

5 maggio 2009 alle 12:20

Il mio veleno è tutto per l’ex hostess e ora nullafacente… Non solo si è permessa di partecipare a un reality alla faccia di chi ha uno stipendio che corrisponde alla metà del suo ma poi continua e ricontinua a dire che vuole fare televisione o cinema o teatro o canto. Della serie fatemi fare qualcosa tranne che lavorare!!!!
Si è indignata e offesa quando Corona le ha detto stai a casa per il momento che nessuno ti sopporta, invece doveva ascoltarlo e seguirlo alla lettera. Il fatto che le si dia un premio anche se in negativo, le farà aumentare l’autostima che nutre verso se stessa, quindi non la votate!!!!



20. roberto ha scritto:

5 maggio 2009 alle 15:57

Ora che Silvio ha ritelefonato a Mike dopo 5 mesi, spero tanto che gli dia un incarico (anche come consulente in materia di divorzio, viste le sue 3 o 4 mogli) che lo tenga lontano dalla pubblicità: non se ne può più!
Oltre ai soliti spot con Fiorello, ieri pomeriggio, durante un programma RAI, è apparso un bel salotto, con una ragazza che chiamava Mike: lui era già lì, biondo più che mai, seduto sul divano e ha riattaccato con la solita solfa dei telefonini…



21. erodio76 ha scritto:

5 maggio 2009 alle 16:51

Mike e’ immortale l’avete capito o no???
Lui c’e’ sempre stato e sempre ci sara’!!



22. Vince ha scritto:

5 maggio 2009 alle 18:29

Peccato che è successo tutto a Teleratti già in pieno svolgimento, ma il comportamento tenuto da molti sulla vicenda Berlusconi-Lario è davvero imbarazzante. Ci sono programmi che hanno vissuto un’intera stagione sul gossip che tacciono, proprio mentre su internet e sui giornali di tutto il mondo impazzano i commenti, mentre trasmissioni giornalistiche seriose come quella di Lerner sono costrette a parlare di gossip. La difesa del marito accusato dalla (ex) moglie di essere fedifrago non avverrà in tribunale, ma direttamente da Bruno Vespa questa sera… Prima ancora che la trasmissione vada in onda io assegnerei un Teleratto preventivo a Vespa che per l’occasione indosserà le vesti di avvocato matrimonialista del Presidente del Consiglio.



23. Alessandro ha scritto:

5 maggio 2009 alle 22:05

La Santa Bianchetti è un mito e va riconosciuta come tale: solo lei poteva dissociarsi da Silvan… un illusionista stile anni settanta che si cotana il parrucchino con la lacca Cadonett. E lei si dissocia??? Nessuno potrà fare meglio..



24. Marco ha scritto:

6 maggio 2009 alle 00:17

„Scostumata dell’anno“, „Peggior personaggio dell‘anno”, due programmi in corsa per il “Telerattone 2009”, la fattoria presto “Peggior reality dell’anno”… Veramente una catastrofe colossale. Con tutte queste nomination la Perego è degna del Grande Fratello. Per il nostro bene magari a telecamere spente…



25. Emy ha scritto:

6 maggio 2009 alle 00:18

Ho votato come flop dell’anno Il Ballo delle Debuttanti anzi oserei dire Il Ballo delle Ributtanti dato il livello basso e finto chic delle protagoniste e di tutta la trasmissione in generale. Trasmissione noiosa e prevedibile con la solita formula bollita dello scontro tra squadre, con l’onnipresente Celentano a fare da fustigatrice, uno Jancu sempre più imbalsamato e una Platinette sempre più caciarona e cotonata. Per non parlare della macchietta inutile e impacciata di Garrison e della finta e ostentata romanità burina, degna del peggior Bagaglino, di Antonello Fassari. Tutto già visto e rivisto. Si tratta però anche di una trasmissione solo apparentemente innocua perchè in realtà ha avuto il (de)merito di sdoganare in tv quel bamboccio di Emanuele Filiberto che poi ci siamo dovuti sorbire a Ballando con le Stelle e che ora a causa delle sua crescente popolarità rischiamo pure di trovarcelo tra i prossimi euro-deputati!! Se pensiamo che il colpo di grazia alla già agonizzante politica italiana potrebbe averlo dato Rita Dalla Chiesa che con il bene placito di Maria, ha scoperto cotanto “talento”, beh allora siamo messi sempre proprio male!!Beh, in questo caso si può dire che se Silvio ha schierato le veline in campagna elettorale, Casini non è stato certo a guardare. Se si va avanti così, tra qualche anno ci ritroveremo Marco Carta presidente del consiglio!Aiuto!Povera Italia!



26. CRICOCA ha scritto:

6 maggio 2009 alle 00:26

VI RICORDO CHE INCREDIBILE È STATO CHIUSO SOLO DOPO UNA PUNTATA…IL BAGAGLINO NO
DI FLOP FLOP MI SEMBRA PROPRIO L INCREDIBILE….POI SE VOTATE LA QUALITA’ È UN ALTRA COSA…MA QUI SI VOTA IL FLOP NON LA QUALITA



27. Davide Maggio ha scritto:

6 maggio 2009 alle 00:49

@ CRIOCA: per alcuni aspetti sono d’accordo con te. Pero’ il discorso che e’ stato fatto è quello di considerare oggettivamente i flop della stagione e poi mettere in nominations quei flop che oltre al flop hanno avuto… qualcosa in piu’ come ad esempio la scarsa qualità, la cattiva conduzione e tutti quegli aspetti soggettivi che hanno contribuito a fare la differenza.



[...] TELERATTI 2009, SPRINT FINALE: DA OGGI LA FASE FINALE PER VOTARE I PROGRAMMI IN NOMINATION (27) [...]



[...] TELERATTI 2009, SPRINT FINALE: VOTA PER ELEGGERE IL PEGGIO DELLA TV (28) [...]



30. giulia ha scritto:

6 maggio 2009 alle 10:35

Perchè , caro Marco, tu ritieni che per condurre il GF o un reality in genere ci voglia uno scarso?
Io sono del parere opposto , il reality nonostante le forzature degli autori che ne stabiliscono una trama sin dall’inizio ( quest’anno il presunto tema sociale è andato via come il pane…) è un crogiulo di situazioni imprevedibili che bisogna gestire con acume, ironia ed un pizzico di talento psico-analitico.
Il successo di un reality è decretato dal cast e dalla conduzione. Se questo tipo di programma non fosse così ingiustamente snobbato dalla gente
( che gli attribuisce tutti i mali della tele ma poi lo guarda ) e di conseguenza da alcuni grandi conduttori, io lo vedrei bene nelle mani di Fabio Fazio, Chiambretti , Magalli, persino Costanzo , gente cioè dotata di grandissima intelligenza ed ironia, che sa improvvisare e non si fa mai prendere per i fondelli.
La Fattoria di quest’anno aveva un cast discutibilissimo ed una conduttrice come la Perego che sarebbe impeccabile nella presentazione del concerto di Capodanno, in quei contesti cioè, in cui l’impersonalità è di rito .



31. roberto ha scritto:

6 maggio 2009 alle 10:37

Io ci vedrei benissimo Luciana Litizzetto!!!
Ve la ricordate Minchia Sabry?



32. giulia ha scritto:

6 maggio 2009 alle 11:29

Certo, anche la LItizzetto.
Però, ora che ci penso, per alcuni di questi , c’è il rischio del prevalere delle stucchevolezze politicamente corrette.
Costanzo, Fazio, la Litizzetto non direbbero mai che Luxuria è un gran paravento e che Ferdi Berisa del GF ha vinto perchè è arrivato in Italia con il gommone e bla, bla .
Loro, anzi, a pensarci,celebrerebbero il Festival del Caso Umano perchè è politicamente corretto. Per cui, restringo il cerchio e dico che per me il conduttore di reality ideale deve essere intelligente, ironico, disincantato e discretamente cinico. I migliori sarebbero Magalli e Chiambretti.
Si riderebbe da matti e nessun concorrente farebbe il furbo. ;)



33. erodio76 ha scritto:

6 maggio 2009 alle 12:00

La Perego ha appena acquistato un hangar per depositare la quantita’ industriale di TeleRatti che gli verranno consegnati tramite un apposito trasporto eccezionale!



34. Marco82 ha scritto:

6 maggio 2009 alle 12:19

dopo il risultato di ieri sera, la balivo deve avere un teleratto è scesa al 14, co 3 milioni e 9



35. Giorgia ha scritto:

6 maggio 2009 alle 12:50

mamma mia com’è diventato moscio questo sito, ormai le notizie arrivano che sono gia vecchie, come i dati auditel per esempio…



36. Vince ha scritto:

6 maggio 2009 alle 13:28

Purtroppo vedo che “Uomini e donne” si avvia a vincere nella categoria peggior programma di intrattenimento. Diciamo la verità: da quando esiste è sempre stata la trasmissione più trash di tutta la televisione italiana: risse, urla, insulti e poi i tronisti tamarri con le pretendenti coatte (mirabilente ridicolizzati nella parodia di Zelig con Bisio-Claudiano, Katia e Valeria), Tina Cipollari, Gianni Sperti il più etero (sigh!) tra i ballerini, il bonazzo di Genova, le buzzicone del pubblico, l’organista da matrimonio. Insomma un programma così brutto, volgare e diseducativo da diventare quasi sublime, il meglio in assoluto del peggio della Tv.
Infatti è così perfetto nella sua bruttezza da risultare un appuntamento quasi imperdibile, un’oretta di completo riposo per le nostre menti. Le puntate migliori sono quelle in cui si scopre che la corteggiatrice di turno ha un passato da pornoattrice esperta in numeri con pitoni, o che è in realtà sposata con figli, o che più semplicemente è una gran trota che si è già ripassata tutti i giovani merluzzi del suo paese.
Nei troni femminili la situazione è un po’ più monotona perché le ragazze di solito scelgono (non ricambiate) il più ruffiano del gruppo, che per po’ di serate in discoteca sarebbe disposto a passare il resto della propria vita nel letto di Lele Mora…per poi rifarsi nei weekend con cubiste-shampiste-arriviste siliconate e smutandate.
Insomma in assoluto il mio programma trash preferito! Non votatelo per favore!



37. giulia ha scritto:

6 maggio 2009 alle 14:16

Anche perchè non sarà un Teteratto ad intaccare lo strapotere di Maria La Sanguinaria! ;). Uomini e donne lei lo farà finchè ne avrà voglia. Un Teleratto alle varie Balivo, Daniele, Maya avrebbe invece un suo perchè.



38. Gae8989 ha scritto:

6 maggio 2009 alle 14:40

Io preferirei che vincesse la categoria “peggior flop” Incredibile. Sì, proprio quel programma. Perchè è davvero “incredibile” che l’abbiano mandato in onda e che qualcuno lo abbia persino guardato.



39. Marco ha scritto:

6 maggio 2009 alle 17:46

@giulia: Non mi riferivo alla conduzione del GF. Mi riferivo al fatto che la chiuderei nella casa del GF. E in tal caso a telecamere spente per non doverla più vedere nei vari programmi che – da come interpreto le nomination dei teleratti – non piacciono molto al pubblico televisivo.

I reality, se non copiati e ricopiati, sono dei bei programmi di intrattenimento. Però – come giustamente scrivi tu – ci vuole un buon cast e una buona conduzione. E naturalmente delle buone idee…



40. giulia ha scritto:

6 maggio 2009 alle 18:46

Le buone idee presumono una sceneggiatura ed il reality invece deve vivere di vita propria. Non amo nemmeno gli stravolgimenti al meccanismo originale. Pensate, per esempio, a quel paravento di Cecchi Paone che con insostenibile buonismo voleva sabotare le nomination! Che noia! che stucchevolezza!Quanta ipocrisia! La nomination per bastarda che sia è l’anima del reality ed è una metafora della vita. Pensate a quante volte vorremmo nominare un compagno di scuola, un collega d’ufficio, l’inquilino del piano di sopra … La prospettiva di eliminarlo dalla nostra vita sarebbe veramente allettante!;)



41. GIEMMEGI ha scritto:

6 maggio 2009 alle 19:01

Ciao Davide.
Come altri del blog, ho partecipato alla compilazione delle probabili nomination dei Teleratti, ma in questa ultima fase non mi è dato modo di esprimere il mio voto finale, in quanto mi da le famose barre come se avessi già votato. Spero che abbia validità l’elenco che ti invio per la classifica.

I 5 minuti da dimenticare:
L’esecrabile vanagloria degli ascolti degli speciali sul terremoto

Flop dell’anno: Bellissima

Miracolato dell’anno: Caterina Bolivo

Le ultime parole famose: Pippo Baudo critica Maria De Filippi

Lo scostumato dell’anno: Paola Perego

Peggior fiction: Il sangue e la rosa

Peggior opinionista: Luca Giurato

Peggior personaggio: Paola Perego

Peggior Programma dell’Anno: LA FATTORIA
:
Peggior informazione/cultura: Lucignolo

Peggior intrattenimento: Uomini e donne

Peggior novità: il ballo delle debuttanti

Peggior spot: Virgorsol, Fresh Air

Peggior quiz: La ruota della fortuna

Peggior reality: LA FATTORIA

Peggior programma sat: mi astengo, non ho il decoder

Personaggio più fazioso: Emilio Fede



42. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

7 maggio 2009 alle 00:25

PESSIMISSIMO PERSONAGGIO DELL’ANNO E’ CATERINA BALIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



43. giulia ha scritto:

7 maggio 2009 alle 22:08

Devo purtroppo constatare che i flop più recenti prevalgono su quelli di qualche mese fa . Questo rende la votazione decisamente meno attendibile.
Credo che un programma tedioso ed inutile come Incredibile non tema confronti , eppure è ormai sicuro che la farà franca.
Vi è piaciuto più di Bellissima o l’avete rimosso fino al punto di dimenticarne la mediocrità? ;)



44. gray ha scritto:

7 maggio 2009 alle 23:32

e daiii Santoro…Volete mettere quello schiavo di Fede??? Santoro è fedele ad un ideale ad un motivo politico…Fede è fanatico (di Berlusconi) e basta!!!



45. emanuele ha scritto:

8 maggio 2009 alle 10:07

praparate la carriola per la consegna dei teleratti a casa della perego!!!!!!



46. zia assunta ha scritto:

8 maggio 2009 alle 10:28

la Bislacca di Cologno reclama anche lei un teleratto, forse non ha capito che non è un onorificenza.



47. Mari 611 ha scritto:

8 maggio 2009 alle 11:00

Un Telerattone a Silvio Berlusconi subitoooooo!!!!!!



48. Marco89 ha scritto:

8 maggio 2009 alle 12:47

vedo che il ballo delle debuttanti proprio non piace..sono felice invece di non vedere neanche un programma sulla Ventura…!



49. Eugenio ha scritto:

8 maggio 2009 alle 13:58

Paoletta Perego che ritiene che la Fattoria sia “ricca di contenuti” attende ardentemente di scoprire la ricchezza di contenuti della moltitudine di teleratti a lei destinati, con un desiderio nascosto: interpretare lo spot di “Eva-Q”



50. Stefano ha scritto:

8 maggio 2009 alle 16:24

Ma non è che per caso quando le vittorie saranno decretate sul Blog sarà possibile vedere il video di qualche consegna???
Immagino sia difficile da realizzare, ma chiedere non costa nulla, giusto? :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.