4
maggio

LA BARALE DIVENTERA’ CINESE PER LA MAGNOLIA DI GORI

Paola BaraleMentre la stagione televisiva 2008/09 prometteva il ritorno, seppur in punta di piedi, della desaparecida Paola Barale, i palinsesti 2009/10 sembrano garantirne l’ancora più atteso rientro nei panni di primadonna assoluta. Prima inviata al reality “La Talpa” di Paola Perego, poi giurata al talent “Vuoi ballare con me?” di Lorella Cuccarini, per la biondissima show-girl di Fossano è già pronto sulla carta un programma, tanto nuovo quanto coraggioso, fortemente voluto da Magnolia.

La società di produzione televisiva presieduta Giorgio Gori che ha all’attivo, tra gli altri, veri e propri cult del piccolo schermo come “L’isola dei famosi“, “L’eredità” e fiction di buon successo come “Anna e i cinque“, avrebbe scelto la Barale come “padrona di casa” di un programma che, in realtà, una casa ancora non ce l’ha. A cominciare dalla location, sempre itinerante, ma unita da un unico filo conduttore che sarà anche l’oggetto principale della trasmissione incentrata sulla cultura cinese. Ma una casa, neppure in termini di reti televisive, sembra avercela.

Stando ad informatissime voci di corridoio, si sa soltanto che le riprese partiranno nel periodo estivo nel continente asiatico e che punteranno, in maniera particolare, su filmati documentaristici, oltre che su esilaranti curiosità, chicche e aneddoti legati alla poco esplorata nazione. In pole position, per ospitare la “Barale cinese”, sembrerebbe esserci l’Italia1 di Luca Tiraboschi che, specialmente negli ultimi tempi, rigorosamente a mezzo stampa, ha più volte auspicato il coinvolgimento dell’ex regina della “Buona Domenica” di Costanzo in uno dei prossimi progetti della rete giovanile di Mediaset.

A ciò, prevedibilmente, potrebbe aggiungersi anche il satellite di Murdoch. In attesa che il progetto vada in porto, ufficialmente, sono in tanti a chiedersi se lo stesso servirà a restituire prestigio e la popolarità dei tempi d’oro alla smarrita Barale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Barale
MISTERO: PAOLA BARALE SEGUE LE ORME DI RAZ DEGAN E INDAGA SUL PARANORMALE. ANCHE STAN LEE NEL CAST


Giorgio Gori
TRAVAGLIO BACCHETTA GIORGIO GORI: E’ UN EX BERLUSCHINO. MA SE A SFRUTTARLO IN TV FOSSE LA SINISTRA?


Giorgio Gori
GIORGIO GORI LASCIA LE CARICHE OPERATIVE IN ZODIAK MEDIA GROUP (MAGNOLIA INCLUSA)


Cristina e Benedetta Parodi con Giorgio Gori
MAGNOLIA PUNTA SULLA CUCINA (DELLA ‘COGNATA’ BENEDETTA), LA7 E TELECINCO

15 Commenti dei lettori »

1. Mauro ha scritto:

4 maggio 2009 alle 12:28

La Barale forse non ha capito che dei suoi viaggi in stile”Turista x caso” non frega niente a nessuno!Non le è bastato il flop ottenuto con il docureality Film Privato assieme al compagno Raz Degan?…Io rivoglio Paoletta a Buona Domenica!



2. roberto ha scritto:

4 maggio 2009 alle 12:32

L’unica coppia valida in TV è Mondaini Vianello, quindi….
Invece io la vedo bene come “giovane esploratrice” e spero abbia successo!



3. Giulio ha scritto:

4 maggio 2009 alle 15:29

Son contento per la Barale ma.. quando parla cosa cazzo ha in bocca? Sembra impastata mah



4. simo ha scritto:

4 maggio 2009 alle 16:56

Credo proprio non ci sia più spazio in Tv per lei. La Perego ha cercato inutilmente di riabilitarla. In fondo cosa sa fare a parte atteggiarsi a diva, sfoggiare mise improbabili e parlare con la patata in bocca? Niente che non saprebbe fare una qualsiasi aspirante velina o ex gieffina.
Ha quell’espressione perennemente imbronciata, è impacciata e antipatica e gioca a fare la svampita stile marylin. Non le rimane che inventarsi qualche altro qualche altro pseudo film porno con lo stallone di turno per far parlare di sè. O ha esaurito la vena creativa?



5. Mauro ha scritto:

4 maggio 2009 alle 17:05

Ma xkè a Buona Domenica non la rivedreste bene?



6. Mari 611 ha scritto:

4 maggio 2009 alle 17:19

..basterebbe togliersi il piercing alla lingua…



7. simo ha scritto:

4 maggio 2009 alle 17:33

@Mauro
Ma a fare che?
A parte che non c’è più Buona Domenica ma Questa Domenica.
Sembra che nei grandi contenitori della domenica pomeriggio non funzioni più il circo di personaggi di tutti i tipi con gag, ballettini e trenini dell’amore (come ai tempi di Costanzo con platinette, gli ex Gieffini che sgomitavano per rubarsi le inquadrature, e la Barale che improvvisava qualche passo di ballo, e Lippi che ha cercato finchè ha potuto di resistere allo squallore dilagante). E stranamente sono state abolite le docce della Varone in top bianco, il toro meccanico con le inquadrature sugli slip della sig.ra Briatore (che puntualmente indossava una minigonna inguinale) e la carrellata delle pretendenti di Bettarini arrivate da tutta Italia.
La Perego quest’anno ha cambiato completamente registro, la padrona di casa è solo lei e la trasmissione ha tirato avanti esclusivamente con grandi tavole rotonde ed estenuanti discussioni sulla notizia della settimana riguardante il Gf o la Fattoria, seguite dall’imperdibile intervista alla diva del cinema degli anni 40 riesumata dal dimenticatoio, che aveva il solo scopo di attirare un target più anziano (cercando di imitare ciò che succede in contemporanea nella domenica di Baudo).



8. Celluz ha scritto:

5 maggio 2009 alle 13:36

Mi sà che si tratta di Pekin express, format credo di origine olandese già adattato anche in Spagna e Francia. Si tratta di un viaggio on the road con sfide che i concorrenti, a coppi,e dovranno superare. é un format molto simile a the amazing race ambiantato ambientato sulla via della seta. Negli altri adattamenti il conduttore ha un ruolo marginale… ah e in Francia c’era stato un po’ di scalpore perché si diceva che era tutto finto (che novità..).



9. roberto ha scritto:

5 maggio 2009 alle 15:36

Caspita, farsi un bel viaggio in Cina a spese della TV, non sarebbe mica una brutta idea!



10. Davide Maggio ha scritto:

5 maggio 2009 alle 15:40

@ roberto: infatti invidio profondamente Patrizio Roversi e Susy Blady :D Il lavoro piu’ bello del mondo :-)



11. roberto ha scritto:

5 maggio 2009 alle 16:01

BEATI LORO!!! (se non sbaglio sono divorziati, ma lavorano ancora insieme per convenienze televisive…)



12. iuccio ha scritto:

7 maggio 2009 alle 18:49

io lo guardero sicuramente, adoro la cina e la barale



13. iuccio ha scritto:

7 maggio 2009 alle 18:50

magari mi viene l’idea per un bhel viaggio, e poi questi cinesi e ora di conoscerli



[...] vede protagonista Paola Barale, esploratrice d’eccezione della Repubblica Popolare Cinese (qui il nostro articolo), è stato messo in rete un promo “coming soon”. Del progetto, oltre a quanto già [...]



15. gig ha scritto:

16 maggio 2009 alle 14:57

paola barale rimane e rimarrà per sempre un’importante icone della tv… ho sempre tifato per lei sin dai tempi della ruota con mike e sono anni che auspico un suo ritorno alla grande…. magari al gf10!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.