7
gennaio

BALLANDO CON LE STELLE E ITALIA’S GOT TALENT: PRIMA PUNTATA DEL 7 GENNAIO 2012 IN DIRETTA WEB CON IL SATURDAY NIGHT DMLIVE

Ballando con le stelle e Italia's got talent

Si accendono i riflettori sulla nuova tostissima sfida del sabato sera: da una parte nel grande ‘teatro ottocentesco’ dell’Auditorium Rai del Foro Italico, dodici agguerritissimi vip in coppia con maestri di ballo, si metteranno in gioco per apprendere le regole della danza. Dall’altra il talent dei talent, un’arena per artisti da 0 a 99 anni che punta tutto sull’arte di fare intrattenimento senza nessun limite.

Su Rai1 un’agguerrita Milly Carlucci conduce l’armata di Ballando con le stelle 8: ogni settimana le coppie in gara si sfideranno con diversi stili di danza, sottoponendosi al giudizio di una severa giuria capitanata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Su Canale 5, invece, un trio di giudici ormai consolidato che mescola la simpatia di Maria De Filippi, lo lacrime di Gerry Scotti e la severità di Rudy Zerbi, farà gli onori di casa a Italia’s Got Talent 3.

Oltre al consueto “Ballerino per una notte” (questa sera sarà la volta di Oscar Pistorius), la novità presentata quest’anno dal varietà di Rai1 è un torneo parallelo chiamato “Ballando con te” che prenderà il via dalla quinta puntata e che metterà in sfida otto coppie di ballerini non famosi scelti nelle migliori scuole da ballo d’Italia. Lo show di Canale 5 invece propone l’inedita coppia formata da Simone Annicchiarico la new entry Belen Rodriguez, ai quali spetta il presidio del backstage.

La colonna sonora  di Ballando sarà affidata a Paolo Belli e alla sua Big Band che accompagnerà dal vivo l’esibizione dei ballerini al ritmo di brani che hanno fatto la storia della musica. La colonna sonora di Italia’s Got Talent non sarà altro che il potente buzz a disposizione dei giudici.

QUI TUTTE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 8

Tra i concorrenti che calcheranno il palco di Italia’s Got Talent 3 ci saranno maghi, poeti, mentalisti, cantanti, ballerini, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, scultori del ghiaccio, esperti nelle discipline più curiose ed originali come la pittura sull’acqua, la conoscenza degli inni nazionali di tutto il mondo, l’arte di comporre il difficilissimo “cubo di Rubik” in una manciata di secondi. E ancora funamboli, ginnasti, artisti di strada, bykers, astrologi, comici, danzatrici acquatiche, burattinai e molto, molto altro.

I Vip di Ballando con le Stelle saranno Alex Belli (con Samanta Togni), Andrès Gil (con Anastasia Kuzmina), Anna Tatangelo (con Stefano Di Filippo), Ariadna Romero (con Mirko Sciolan), Christian Vieri (con Natalia Titova), Claudia Andreatti (con Samuel Peron), Gianni Rivera (con Yulia Musikhina), Lucrezia Lante della Rovere (con Simone Di Pasquale), Marco Delvecchio (con Sara Di Vaira), Ria Antoniou (con Raimondo Todaro), Sergio Assisi (con Ekaterina Vaganova), Stefano Campagna (con Natalja Maidiuk).

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

IL SATURDAY NIGHT DMLIVE PARTE DALLE 21

(E’ RICHIESTO L’ABITO DA SERA)

Ore 21.12: su Rai1 inizia Ballando con le stelle, dopo un break ristretto. La Big Band di Paolo Belli canta la sigla ed entra Milly Carlucci. Su Canale 5 è appena partita la pubblicità.

Ore 21.15: su Canale 5 parte la terza edizione di Italia’s Got Talent. Dopo l’introduzione con la voce di Simone Annicchiarico arriva la sigla. Sul palco Simone e Belen Rodriguez introducono i tre giudici: Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi.  Breve ripasso del regolamento e poi i primi concorrenti: sono i Borotalko, quattro uomini dai 23 ai 45 anni, impiegato e attori, dai costumi particolarmente imbottiti. Ballano diverse canzoni. Divertenti.

Ore 21.20: dopo aver presentato le dodici coppie e il quartetto di giudici, composto da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, si parte subito con la gara. La prima a scendere in pista è Anna Tatangelo con Stefano Di Filippo in un jive. Giletti commenta da bordo campo. Il pubblico apprezza ma la giuria boccia clamorosamante l’esordio di Lady Tata: 5-5-4-4- per un totale di 18 punti. Giudizio immeritato!

Ore 21.25: a Italia’s Got Talent è il momento di M. La Placa e S. Di Leo, un uomo e una donna di 47 e 50 anni. Lei canta, lui fa le coreografie o a detta di Belen, “la cotoletta sulla sabbia“. Passano pochi secondi prima che Zerbi prema il buzz, Maria invece se li vuole vedere tutti. Tre no per loro, e la donna commenta: “Rudy ha bisogno di una bella stangata!”.

Ore 21.30: Tocca a Stefano Campagna in coppia con Natalia Maidiuk. La loro samba non convince e la giuria dà il “colpo di grazia”: appena 12 punti (3-4-3-2). Si prosegue con Caudia Andreatti e Samuel Peron, che si cimentano in un charleston. La giuria vota… ma dopo la pubblicità!

Ore 21.35: a Italia’s Got Talent si canta l’Inno Nazionale e Raffaele Benedettini passa con tre si. Poi un acrobata specializzato negli anelli che passa con tre  si. Segue Thomas De Gobbi di 30 anni, dj e sassofonista. Si esibisce con il suo saxofono e un cappuccio nero, Belen si chiede: “ma è così brutto che deve tenere il cappuccio?”. In realtà presto si toglie cappuccio e vestiti e rimane in mutande: il pubblico è in delirio, chiede il bis e urla “sei bellissimo”. Belen è scatenata. Passa con tre si.

Ore 21.50: ecco il verdetto della giuria sul charlestone della Andreatti: 4-4-4-3, per un totale di 15 punti. Sufficienze cercasi! E’ la volta del napoletano Sergio Assisi in coppia con Ekaterina Vaganova. Il loro tango conquista gli applausi del pubblico in studio e soprattutto della giuria, che li premia con 26 punti (6-6-6-8). Arriva Oscar Pistorius, ballerino per una notte.

Ore 21.55: a Italia’s Got Talent Andrea Basso porta in scena un numero di escapologia e si libera dalla camicia di forza  a testa in giù. Passa con tre si. Poi Nunzio Quattrocchi che dice di aver “scrivuto” una canzone per la sua fidanzata. Ma dichiara di non essere un bravo cantante e allora lascia che a cantarla sia un altro. Ma non passa. Tocca poi a Romina, 39 anni, mescola la musica lirica alla danza africana. Rudy ride per quasi tutta la sua performance e alla fine dice no. Ma per Maria e Gerry è si e quindi passa il turno. Non passa invece un clown che toccando con le mani delle candele accese, semplicemente emette urletti.

Ore 22.00: Simone e Belen presentano le sosia delle Cafè Margot, sono Chiara e Viola, due ragazze che indossano stravaganti occhiali rosa. Portano in scena una delle esibizioni più divertenti di Italia’s Got Talent, anche secondo il giudizio di Gerry. E’ un teatrino in cui  interpretano due marionette che portano il loro volto e giocano sulla differenza dei loro caratteri. I giudici sembrano molto divertiti. Passano il turno con tre si.

Ore 22.05: è la salsa a chiamare in pista la bella Ariadna Romero e Mirko Sciolan. Il responso, però, è impietoso: 4-4-3-3, che portano la coppia a 14 punti. Fanno meglio Marco Delvecchio e Sara Di Vaira in una samba da 22 punti (6-6-5-5). Fa il suo ingresso in studio Oscar Pistorius.

Ore 22.20: si presenta Salvatore Randazzo, 27 anni con una storia difficile alle spalle. E’ un ragazzo siciliano costretto a volare in America per realizzare il suo sogno. E’ un cantante lirico che vuole fare presa sentimentale sul pubblico con frasi ad effetto. Comunque molto bravo e passa con tre si.

Ore 22.35: Filippo Legato, un pensionato di 60 anni, si propone come imitatore di Ricky Martin ma il risultato delude i giudici. Poi uno strano pittore che dipinge su una superficie trasparente un indefinito disegno. Maria si sente presa in giro. Daria Rosselli, studentessa di 27 anni che canta brani famosi tradotti in latino perchè la cultura è importante. Non piace a Rudy mentre per Gerry e Maria è si.

Ore 22.37: Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale alzano il livello della serata, e soprattutto i voti dei quattro giudici. Il loro tango, infatti, tocca quota 30 punti (7-7-8-8). Record anche per Alex Belli e Samanta Togni, impegnati in un paso doble. Stavolta, però, c’è poco da gioire perchè Mariotto sfodera il primo 0 dell’edizione, che vale alla coppia appena 11 punti (4-4-3-0).

Ore 22.45: si fa notare il Gruppo Dance Silohù, un gruppo di ballo da 8 a 27 anni che danza dietro un telo sul quale vengono proiettate le loro ombre. E mettono in scena dei giochi di ombre che il pubblico e i giudici dimostrano di apprezzare. Passano il turno.

Ore 22.55: tocca a V. e F. De Stefano e O. e T. Tatievskaia, due uomini e due donne che suonano il pianoforte a otto mani. Segue Juan Ignacio Tuls di 23 anni, acrobata con il cerchio che impressiona i tre giudici e passa il turno. Non convince la performance di Manuel Pietropaoli, 21 anni con un fisico da spogliarellista che si propone come imitatore prima del Mago Forest e poi di Tiziano Ferro, e riceve il triplo buzz. La stessa sorte tocca a Alessandra Traversari, ballerina di 28 anni.

Ore 23.00: è il turno della coppia Gianni Rivera-Yulia Musikhina. Il loro è un quick step (!!!) e per la giuria sufficienza sfiorata: 6-6-6-5 (23 punti). Troppa gloria! Va peggio alla salsa di Ria Antoniou e Raimondo Todaro. Giudici spietati: 3-4-3-2, per un totale di 12 punti.

Ore 23.05: non passano il turno un imitatore di Adriano Celentano e Alessandro Meloni, un parrucchiere ‘artistico’ a cui cade la forbice al primo taglio. Rudy commenta: “sai perchè sono calvo? Per non rischiare di farmi tagliare i capelli da un parrucchiere come te!”. Hanno un grande talento i due fratelli Emanuele e Leonardo D’Angelo di 15 e 13 anni, per cinque volte campioni del mondo di tip tap. La loro esibizione meraviglia i giudici che concedono tre si.

Ore 23.20: è il momento di Antonio Mansi, 21 anni, pizzaiolo. Lavora in una pizzeria a Dublino con il fratello più grande ed è stato per tre volte campione del mondo di pizza acrobatica, nel 2006, nel 2008 e nel 2011. Passa il turno con tre si. Poi Aldo Jones che canta Vamos a bailar e fa scappare Rudy.

Ore 23.30: a Ballando arriva Bobo Vieri con Natalia Titova. Per uno che il ballo non sapeva nemmeno cosa fosse fino a venti giorni fa, il boogie woogie può considerarsi riuscito. La giuria approva a metà: 6-5-6-4, che valgono alla coppia 21 punti. Ultimi a scendere in pista sono i giovani Andrès Gil e Anastasia Kuzmina in una samba. Il responso è piuttosto inglorioso e immeritato: 18 punti (5-5-4-4). A questo punto non resta che attendere il verdetto del pubblico a casa, che si sommerà ai giudizi espressi dalla giuria.

Ore 23.50: a Italia’s Got Talent si esibisce una giovane danzatrice del ventre che passa il turno con tre si e poi i Verba Volant, due attori di 41 e 31 anni che riescono a comporre una storia in rima baciata e in due minuti di tempo con gli ingredienti forniti dai tre giudici. Il pubblico ride e i giudici apprezzano: passano con tre si.

Ore 00.00: sul palco si esibiscono E. O. Paludi e E. G. Rojas Paludi, un uomo e una donna che ballano il tango e i giudici, ma soprattutto Belen, sono entusiasti. Passano il turno. Poi Maurizio Picariello di 41 anni che prima fa un panegirico e poi canta. Ma non passa il turno.

Ore 00.02: stop al televoto! Chi finirà a rischio eliminazione?

Ore 00.10: passano il turno i Country Style, un gruppo numeroso di uomini e donne vestiti da cowboy che mettono in scena un’esibizione country. Passano il turno con tre si. Non passa il turno Pasquale che basa la sua esibizione sul suo credo. Non convince i giudici neanche Michele Castagneto, 51 anni, che si propone come cantante e ballerini di lap dance.

Ore 00.13: la performance del ballerino per una notte di questa puntata, Oscar Pistorius (in coppia con Annalisa Longo), vale 40 punti, che rappresentano il tesoretto da assegnare ad una delle coppie a rischio eliminazione. Arriva, dunque, il momento di conoscere il verdetto finale: non passano Claudia Andreatti, Ariadna Romero e Stefano Campagna.

Ore 00.20: ecco i Jasugawronsky Borthers, un gruppo dai 35 ai 49 anni che ricorda tanto i concorrenti della scorsa edizione: parlando una lingua dell’est e suonano diversi strumenti in modo bizzarro. Passano il turno.

Ore 00.25: le tre coppie meno votate si esibiscono per conquistare il tesoretto, che significa accesso immediato alla seconda puntata. La giuria non ha dubbi su quale premiare: Ariadna Romero-Mirko Sciolan. Per Campagna e la Andreatti è ultimo scontro, che sarà deciso esclusivamente dal televoto.

Ore 00.35: Belen annuncia che la puntata è finita. Prima di chiudere, alcune perle dal backstage come la fila di parolacce senza bip e qualche gag di Belen e Simone Annicchiarico.

Ore 00.45: Il pubblico a casa ha votato ed ecco il verdetto: Andreatti 66% - Campagna 34%. La prima coppia eliminata di Ballando con le Stelle 8 è quella formata da Stefano Campagna e Natalia Maidiuk. La puntata è finita.



Articoli che potrebbero interessarti


Italia's Got Talent
LA FINALE DI ITALIA’S GOT TALENT 3 vs LA SEMIFINALE DI BALLANDO CON LE STELLE 8: ENTRAMBE MEGLIO DI UN ANNO FA?


Italias-Got-Talent-3-Semifinale
BALLANDO CON LE STELLE 8 vs ITALIA’S GOT TALENT 3, OTTAVO ROUND: C’E’ DA SCONGIURARE IL CALO D’ASCOLTI POST FESTIVAL


Italia's Got Talent 2012 - Gerry Scotti
BALLANDO CON LE STELLE 8 vs ITALIA’S GOT TALENT 3, SESTO ROUND: ANCORA NEVE… E MILLY ‘SOTTO ZERO’?


immodesty blaize
BALLANDO CON LE STELLE 8 vs ITALIA’S GOT TALENT 3, QUINTO ROUND: CANALE 5 SFONDERA’ IL MURO DEI 7 MILIONI?

365 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

151. tania ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:19

Tania:Ha litigato con Rudolf e si sente sola,il confessionale al momento la convinta a rimanere,ma la giornata e’ stata negativa anche per il fatto che e’ arrivato un aereo dove diceva che Ilenia e altri erano abili giocatori e perfidi.Insomma giornata no. :(



152. Peppe93 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:19

Mi ha sorpreso Delvecchio, è stato bravo, ma essendo stato un calciatore è avvantaggiato.



153. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:19

esempio numero1: indirizzo email valido per favore.



154. Polly78 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:20

@150 DM…..:D che ho fatto???:D



155. tania ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:21

Paki e Tania:ho risposto al commento 150



156. tania100887 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:21

@tania: grazie!



157. Polly78 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:22

DM…..153 …..ce l’hai con me???:O



158. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:22

Polly: non avevo capito ciufolo :D



159. Polly78 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:23

ahhhhhhhhhhhhhhh ok…;) DM….non dico mai certe cose….!!!!



160. tania100887 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:23

@DM: leggo solo ora che è richiesto l’abito da sera. Io sto in pigiama e vestaglia perchè mi preparo allo studio notturno..vado bene uguale?



161. Polly78 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:24

Questo è bravo….



162. tania100887 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:24

Comunque Canino copiaaa!!! Ahahahah!!!!



163. tania100887 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:25

Fatelo impratichire un po’ a DelVecchio e vedete che vi combina!



164. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:25

voglio vedere Vieri ballare.
ma se esce alla prima puntata gli avranno regalato 500mila euro?



165. tania ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:25

io sto in lingerie



166. Peppe93 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:26

22 è un buon punteggio



167. tania100887 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:26

@White: io spero che 500mila euro sia in totale, ogni puntata varrà un tot quindi se esce alla prima puntata prende 500mila diviso il numero delle puntate..o no?



168. Polly78 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:26

DM…ma la mail non è valida????

White….500mila euro a Vieri???aaahhhpperò….mica male!



169. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:27

mmm.. questo montaggio di igt non mi piace.
cercano l’emozione a tutti i costi



170. tania100887 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:27

Che meraviglia..



171. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:27

tania
non lo so veramente.
penso sia totale,boh.



172. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:29

Polly: quella si ‘esempio…’, non la tua :-)



173. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:29

sono alla ricerca della favolosa cubista al maschile?



174. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:30

tania100887: ma ceeeerto.



175. Polly78 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:30

172 bene capo…..;)….

su igt c’è un 60enne…..da corrida…



176. Luigiii ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:31

Nessuno commenta????inizio io!!!!Povera Tatangelo!!!!!!!!Solo ed esclusivamente pregiudizi su di lei…ha ballato bene e non è stata votata giustamente!!!!



177. Peppe93 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:31

Ragazzi a me Igt non mi piace ci vuole la diretta…



178. tania100887 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:31

Sarebbe bello se TUTTA ITALIA si sintonizzasse su Rai1 in QUESTO MOMENTO.



179. Valery ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:31

sono curiosa di vedere Bobo Vieri :D Milly ride in continuazione ma prima di entrare cosa ha preso???! ora su Canale5 si è scatenata belen sta ballando xD



180. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:32

Luigiiii: ora iniziamo :D



181. Polly78 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:32

il vestito di Belen è orribile….



182. tania100887 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:32

@Peppe: in teoria le puntate in diretta sono le ultime, con il televoto!



183. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:33

che ricordo *.*
la finale dell’isola con oscar pistorius andò contro IGT. quella puntata fu FANTASTICA!



184. tania ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:33

ragazzi passo a Premium,se ci sono novita’ vi avverto.



185. Peppe93 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:34

Tania100887: lo so ma ci vorrebbe anche per i casting



186. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:34

La donna delle nevi *,*



187. luke ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:34

183 commenti? Io ne leggo 10!



188. Peppe93 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:35

Io Lucrezia la adoro dopo il ruolo in Tutti Pazzi



189. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:35

22&30. si entra nella fascia non protetta.
che inizino le nudezze :D



190. Polly78 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:35

Maria si sta Maionchizzando……:D



191. Marco Bosatra ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:36

Maria ha detto azzo!



192. Polly78 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:38

?????????????’ che fa questo????????????



193. Peppe93 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:39

Davvero brava dai, è stata la migliore!



194. tania100887 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:39

Lucrezia ha dalla sua il fatto di essere una signora. Si vede anche da come tiene le gambe.
Voto: 7



195. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:40

ma perchè Giletti è cosi stupido?



196. Peppe93 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:41

Giletti può tenere la bocca chiusa? Fa affermazioni stupide, è odioso!



197. tania100887 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:41

@Peppe: i casting vengono svolti nel corso dei mesi..non possono essere in diretta!



198. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:42

è stata brava la signora delle nevi a ballare



199. Paki33 ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:42

Posso solo dire bravissima



200. Davide Maggio ha scritto:

7 gennaio 2012 alle 22:43

La Lante Della Rovere ha sbancato. 30 punti.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.