6
gennaio

DM LIVE24: EPIFANIA 2012. HOTEL MONTECARLO PER LA BONGIORNO, JOVANOTTI ALLE INVASIONI, MONTALBANO IN PUBBLICITA’

Diario della Televisione Italiana del 6 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Hotel Montecarlo per la Bongiorno

tania ha scritto alle 03:10

La risposta italiana a Dallas si intitolerà Hotel Montecarlo e sarà una fiction in 6 puntate per Canale 5 prodotta da Daniela Bongiorno, vedova di Mike: la sceneggiatura è già nella fase finale ed entro l’anno partiranno le riprese. (fonte vero tv)

  • Jovanotti alle Invasioni Barbariche

pippo ha scritto alle 15:35

Sul suo profilo Twitter Daria Bignardi annuncia come ospite della prima puntata de “Le invasioni Barbariche”, dal 20 gennaio su la7, Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti.

  • Il Commissario Montalbano e la pubblicità

pippo ha scritto alle 16:08

CHE BISOGNO AVEVA IL COMMISSARIO MONTALBANO DI SPUTTANARSI COSÌ, GIRANDO UNO SPOT PER UNA COMPAGNIA TELEFONICA, INTERPRETANDO UN FRATICELLO CHE PARLA UN MARCHIGIANO RIDICOLO DA COMMEDIA ANNI ‘60? – A UN CERTO PUNTO DELLA CARRIERA, SONO TANTI I PERSONAGGI CHE SI CONVERTONO ALLA PUBBLICITÀ, INCLUSI GLI ENGAGÉ CHE HANNO IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO A DESTRA. (fonte dagospia)



Articoli che potrebbero interessarti


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY


Stefano De Martino - da Facebook
DM LIVE24: 26 MARZO 2015. STEFANO DE MARTINO: NON SONO UN MANTENUTO – FRANK MATANO EMOZIONATO A LE INVASIONI BARBARICHE


Jovanotti - Sabato
DM LIVE24: 17 DICEMBRE 2014. CHIUDE OCCUPY DEEJAY – JOVANOTTI: ESCE SABATO E SKY GLI DEDICA UNO SPECIALE… DI MERCOLEDI


Le Iene - dipendenti camera e senato
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2013. MONTALBANO E LE ULTIME CARTUCCE, LE IENE E LA TALPA IN SENATO SUGLI ASSENTEISTI

7 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

6 gennaio 2012 alle 11:52

PARTE LO SHOW GAY ISPIRATO A UOMINI E DONNE

Il titolo del programma sara’ Made in love e pur essendo trasmesso solo su Napolitivu’,che puo’ essere vista sia nelle provincie di campania e lazio,ma no va disdegnata neanche la diretta in streaming,il programma e’ sulla bocca di tutti.
Lo show sara’ completamente incentrato sul corteggiamento dei “cacciatori” ai “protagonisti”,la cui affinita’ di coppia verra’ valutata,da uno psicologo,il cui giudizio servira’ ai giudici per prendere delle decisioni importantissime.
I giudici saranno Alessandro Feliu’,ex-naufrago,e l’attrice Anna Capasso.Lo show sara’ condotto da Lina Carcuro(GF8).In onda dal 12 gennaio alle ore undici.
(fonte SuperGuidaTV)



2. PierVivaCanale5 ha scritto:

6 gennaio 2012 alle 13:27

in effetti e molto ridicola quella pubblicità con zingaretti…Questo e il potere dei soldi..



3. griser ha scritto:

6 gennaio 2012 alle 14:11

XFactor
Su iTunes alle 14.05 la classifica è
1- Francesca
2- I Moderni
3- Antonella
5 – Nicole
9 – Jessica
Per gli Album
1- Francesca
2- I Moderni
3- Antonella
4 – Nicole
5 – Jessica



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

6 gennaio 2012 alle 20:37

Papere da TG:
Alla fine dell’edizione delle 20 del TG5 Cristina Parodi annuncia come di consueto i programmi che arrivano dopo il tg,stasera a detto : vi lascio a striscia la notizia e poi al bellissimo film “Lo STRANO caso di benjamin button invece che Il CURIOSO caso di Benjamin Button



5. pippo ha scritto:

6 gennaio 2012 alle 21:21

Massimo Giletti torna protagonista del pomeriggio domenicale di Rai1 con una nuova puntata di Domenica In – L’Arena, in onda domenica 8 gennaio a partire dalle 14.00. Questa settimana nello spazio dedicato al “Due Contro tutti” due donne molto diverse tra loro, ma con un elemento in comune come quello di essere note al grande pubblico e di avere voci inconfondibili: Iva Zanicchi e Katia Ricciarelli. In studio non mancheranno altri ospiti ed esperti per approfondire e analizzare i fatti di cronaca e di costume che hanno caratterizzato la settimana. (fonte ufficio stampa rai)



6. pippo ha scritto:

6 gennaio 2012 alle 21:27

Grandi ospiti per la prima puntata del 2012 di Quelli che il calcio, in onda domenica 8 gennaio alle 13.50 su Rai2 condotto da Victoria Cabello. Con Vicky ci saranno la triade più irriverente della tv, il Trio Medusa, e i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro sketch irresistibili. A commentare le partite con Massimo Caputi questa domenica ci sarà la voce più conosciuta del calcio italiano, quella del giornalista sportivo Bruno Pizzul. Anche il parterre dei tifosi in studio è molto ricco: Luca Giurato, Alba Parietti, Idris, l’ex arbitro Roberto Rosetti e Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo, che quest’anno compie 100 anni. In questa puntata il ritorno in Rai di uno dei giornalisti italiani più “scomodi”: Marco Travaglio sarà ospite in tutta la puntata per un’intervista in cui parlerà anche del suo ultimo libro Silenzio si ruba, ma anche nella veste di tifoso della Juventus. L’attore Marcello Cesena, conosciuto al grande pubblico per la sua parodia della fiction Sensualità a corte nei programmi della Gialappa’s band, ha preparato una sorpresa per Quelli che il calcio insieme al Londò Veneziano, parodia del celere Rondò. Sarà poi la volta di Andrew Howe, atleta detentore del primato italiano nel salto in lungo ma anche musicista. Ospite musicale della puntata è la cantautrice americana Joan as Police Woman. La regia del programma è firmata da Paolo Beldì. (fonte ufficio stampa rai)



7. pippo ha scritto:

6 gennaio 2012 alle 21:31

Sarà dedicato interamente alla musica il secondo appuntamento del nuovo anno con Di che talento sei?, il programma condotto da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, in onda alle 0.35 su Rai1. In studio Emma Marrone proporrà dal vivo alcuni dei suoi successi. (fonte ufficio stampa rai)

Domani su Canale 5 alle 15.30 appuntamento con Verissimo Happy new year, il talk show condotto da Silvia Toffanin. In studio Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Ospiti del primo appuntamento con il nuovo anno di Verissimo Rita Dalla Chiesa (“Fabrizio Frizzi potrebbe essere l’unico uomo con il quale tornerei a vivere. Con il quale stare seduta alla sera sul divano, davanti alla televisione, mangiando schifezze”), Iva Zanicchi, Alessandro Cecchi Paone, l’astrologo Antonio Capitani e il noto ginecologo Augusto Enrico Semprini che presenta il suo libro La nuova gravidanza. Claudia Pandolfi e Claudio Gioè ringraziano il pubblico per gli ascolti ottenuti nella prima puntata della fiction Il tredicesimo apostolo-Il prescelto. Jonathan parla di moda con Youma Diakite mentre per lo spazio dedicato alla crescita dei figli è in studio Miriana Trevisan. (fonte ufficio stampa mediaset)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.