4
gennaio

DM LIVE24: 4 GENNAIO 2012. BELEN DA PRESTA A TOTTI, NESSUN GASSMAN A LE IENE, LA BARALE A MISTERO, LA MASOLA IN CINA

Diario della Televisione Italiana del 4 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Masola in Cina

fabioterr ha scritto alle 00:43

Dopo la sua vittoria a “Italia’s got talent”, si erano un pò perso le tracce di Carmen Masola. Nel 2010 il soprano originario di Novara si era aggiudicato la prima edizione del talent show, portando a casa un premio dal valore di 100mila euro in gettoni d’oro e un contratto discografico con la Sony. Il suo primo album, “Vissi d’arte” non aveva ottenuto i risultati ottenuti e per Carmen, dopo un momento di gloria (un Gerry Scotti in lacrime la definì la Susan Boyle italiana), la strada per il mondo della musica sembrava essersi messa in salita. Il talento però non conosce “confini” e, come fa sapere “Vip” che pubblica anche le foto, è stata chiamata dal regista cinese Shi lei a Pechino per recitare nel film “Famosi in una notte”, in cui interpreta la parte di un famoso soprano invitato ad esibirsi in un reality: naturalmente la sua interpretazione è nella colonna sonora del film… (fonte: Leggo.it)

  • No Gassman a Le Iene

Principessa_Vespa ha scritto alle 19:46

Sembrava tutto deciso. Alessandro Gassman avrebbe dovuto prendere il posto di Luca Argentero alla conduzione delle Iene. Ma l’attore avrebbe garantito la sua presenza per sole cinque puntate, a causa di un impegno lavorativo preso in precedenza. Così adesso per il programma di Davide Parenti, al posto di Gassman, si fa sempre più forte la candidatura di Teo Mammucari. (Fonte “Chi”)

  • Belen da Presta a Totti

pippo ha scritto alle 20:10

La showgirl argentina Belen Rodriguez rinnova ulteriormente la sua collaborazione con la Colorado Film di Maurizio Totti. Dopo aver ottenuto la conferma per la prossima edizione di Colorado, il varietà comico di Italia 1, Belen sta vagliando le proposte per due film prodotti proprio da Totti. (fonte “Chi”)

  • Paola Barale a Mistero

pippo ha scritto alle 20:10

Dopo la sua ultima apparizione in televisione alla conduzione della seconda edizione de La pupa e il secchione, Paola Barale ritorna in Mediaset e lo fa affiancando Daniele Bossari, Jane Alexander e Marco Berry alla guida della nuova edizione di Mistero, il programma in prima serata di Italia 1. (fonte “Chi”)



Articoli che potrebbero interessarti


Mediaset Night 2011 Red Carpet - Piero Chiambretti e compagna
ITALIA 1, AUTUNNO 2011: CHIAMBRETTI MUZIK SHOW, LE IENE, COLORADO, MISTERO, IL CUBO. POI ALE&FRANZ E COSI’ FAN TUTTE. NEL POMERIGGIO CHUCK E GLEE


Piero Chiambretti e Belen Rodriguez - Italia Uno Autunno 2011 Palinsesto
ITALIA 1, AUTUNNO 2011: COLORADO CON BELEN E RUFFINI, MISTERO SENZA DEGAN E CHIAMBRETTI IN PRIME TIME


DM_live 7 Febbraio 2011
DM LIVE24: 7 FEBBRAIO 2011. ELI O BELEN CON SGARBI, GRIGNANI IN PLAYBACK, BARALE BATTE CUCCARINI.


BELEN
BOOM! Belen e Mammucari conducono Le Iene. Saltato il ritorno di Alessia Marcuzzi

25 Commenti dei lettori »

1. Paki33 ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 00:40

La Barale a Mistero la vedo bene.



2. benedettina ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 01:24

Per chi vuole sapere chi ha raggiunto i dischi di oro, platino, multiplatino e dimante questo e’ il link di questa settimana:
http://www.fimi.it/temp/cert_Gfk_week5111.pdf
Con i loro ultimi album…L’ Amoroso raggiunge il Platino in 2 settimane, mentre Emma e Mengoni il disco d’Oro.



3. Luce ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 09:38

Tutto ma Mammucari no… :(



4. Superpat ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 09:43

Nell’edizione delle 20,00 del tg5 di ieri per Cristina Parodi le vacanze che stiamo trascorrendo sono di Pasqua e non di Natale,accortasi delle errore si corregge subito e si fa na bella risata!



5. marcko ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 09:43

ci vedrei bene o una iena graffiante tipo mammuccai o una iena bonaria tipo de luigi.



6. ilveggente ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 09:58

A me interessa solo il mitico Bossari!!!!

Mandatelo nelle grotte!!! :D



7. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 10:13

oddio.mammuccari no :(



8. MisterGrr ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 10:27

Se prima di Mammuccari seguivo poco le iene…se ci andasse davvero non lo seguirei del tutto. :D



9. tania ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 11:14

U&D,MARIKA FRUSCIO LASCIA LA TV :PRONTA AD ENTRARE IN POLITICA
MILANO – “E’ il tipico periodo di riflessione, vedo il nuovo anno in un’ottica diversa!”, con l’anno nuovo ci sono nuovi progetti per l’ex U&D Marika Fruscio: “Ora sto puntando molto sul mio lavoro – ha dichiarato a “Gossiplandia” via “Mondoreality” – Naturalmente il ragazzo con cui stavo mi è rimasto molto nel cuore, è una persona semplice, senza grilli per la testa. Per cui mai dire mai ad un ritorno…”.
La prosperosa showgirl è pronta la suo debutto in politica (” Sto ponendo le basi per entrare nel mondo della politica, sono riuscita ad avere degli agganci molto importanti. In questi giorni sto facendo avanti e indietro tra Roma e Milano per parlare di questa cosa. Naturalmente entrò in politica nel mio Comune”), anche se non ha nessun “Santo” in Paradiso: “Sono lontana anni luce da tutto quello che è successo. Sono assolutamente estranea all’ambiente, sono una persona normalissima che si è fatta da sola. Non sono stata aiutata da nessuno, non ho mai avuto proposte concrete se non sguardi che possano farti capire qualcosa. Ma c’è da dire che, qualora ciò accadesse, tu puoi anche girare la testa e non entrare in determinati giri!”.(fonte Mondoreality)



10. Reofprince1 ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 11:15

Mmmm mammuccari a le iene boh a me non interessa tanto guardo alla fine sono i servizi il bene del programma, wow la Barale a Mistero ce la vedo proprio bene!!!! Che magari quel 9-10% si trasformi in 11 %



11. Gianni ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 11:32

la Barala a mistero è sprecata l’avrei vista bene a scherzi a parte, invece non capisco come una come belen che flop ed è superinflazionata continui ad essere imposta dappertutto,dopo il film con Solfrizzi che è stato rifiutato dal pubblico riproporla al cinema dopo che la gente non c’è la fa più a vederla in tv per quanto è inflazionata e sopravvalutata è proprio da masochisti o incompetenti.



12. Schattol89 ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 12:25

Dalla pagina Facebook di Alessia Marcuzzi:

“Leggo da qualche parte che qualcuno ha avuto dei dubbi sulle mie lacrime di lunedi’ scorso. Ecco, io non sono il tipo che si commuove per far aumentare l’audience, non ne sarei capace, non e’ mai stato il mio modo di fare,e chi mi conosce lo sa. Devo dire che mi dispiace che si possa pensare una cosa del genere di me, non mi piace mai chi si propone in video in una maniera diversa da quello che e’. Avevo visto tutte le clip il pomeriggio, tranne quella di Vito, che ho visto in diretta, insieme a voi… E da mamma, mi sono commossa. Vi sembra che ci sia qualcosa di male in questo???”



13. Francesca ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 14:07

elena santarelli su twitter
@ @sattamelissa io sono in palestra e tu sempre a magna’ cavolo!e bastaaaaaa,nn hai più 18 anni!ahahahah… E cosa dovremo dire noi comuni mortali?



14. pippo ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 14:18

Resta in carcere Lele Mora, l’agente dei vip in carcere dal 20 giugno per la bancarotta della sua Lm Management per la quale ha patteggiato la condanna a 4 anni e 3 mesi. I giudici del tribunale del Riesame di Milano hanno nuovamente “bocciato” l’istanza di revoca della carcerazione presentata dai legali del manager che nei giorni scorsi ha anche tentato il suicidio. Ancora non si conoscono le motivazioni dei giudici. L’agente dello spettacolo, che ha patteggiato 4 anni e tre mesi per bancarotta, è in carcere dal giugno scorso. Dimagrito 40 chili, il 30 dicembre ha tentato il suicidio ostruendosi naso e bocca con dei cerotti. Al momento per la difesa restano due le possibilità aperte per un eventuale alleggerimento della misura. O si attende la perizia disposta d’ufficio dal gip di Milano, Elisabetta Meyer, che potrebbe stabilire un’incompatibilità con il carcere, o si presenta ricorso in Cassazione. Proprio nei giorni scorsi il legale di Mora, Luca Giuliante aveva depositato alla cancelleria del gip una breve relazione disposta dal consulente di parte, secondo la quale “le modalità di attuazione del tentativo di suicidio del giorno 30 dicembre 2011 sembrano riferibili ad una prima osservazione superficiale ad un gesto autolesivo dimostrativo ma al contrario rappresenta un importante campanello di allarme per il rischio futuro di attuazione di gesti autolesivi ben più gravi secondo una progettualità di morte”. (fonte tgcom24)



15. Markos ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 14:33

Bei conduttori per Mistero!



16. Mike ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 14:45

Direi che il titolo è sbagliato in questo paragrafo del diario:

Belen da Presta a Totti
pippo ha scritto alle 20:10

La showgirl argentina Belen Rodriguez rinnova ulteriormente la sua collaborazione con la Colorado Film di Maurizio Totti. Dopo aver ottenuto la conferma per la prossima edizione di Colorado, il varietà comico di Italia 1, Belen sta vagliando le proposte per due film prodotti proprio da Totti. (fonte “Chi”)

Infatti Presta è l’AGENTE di Belen, non il produttore (Totti) di Colorado Film ;) ! Sono due cose molto differenti, eh :D ! Almeno questo è quello che si capisce leggendo quel paragrafetto… salvo altre novità: che mi dite?



17. pippo ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 15:01

E’ l’allenatore italiano più vincente di sempre, è un simbolo del calcio internazionale e a 72 anni vanta ancora una forma fisica eccellente che gli permette di allenare i giocatori della nazionale irlandese. È Giovanni Trapattoni, protagonista della puntata di “Icone, corpi che parlano” in onda su Rai5 mercoledì 4 gennaio alle 22.15. Marco Ferrante, conduttore e co-autore del programma, con i commenti del giornalista e scrittore Giuseppe De Bellis e con le analisi di studiosi di comunicazione e esperti del linguaggio del corpo, ripercorre il fenomeno “Trap”: dagli esordi negli anni Sessanta come mediano nel Milan, alle sue più attuali performance professionali. La puntata si sofferma sulla sua fisicità, sul suo ruolo di allenatore presente e centrale nella squadra. Un’attenzione particolare è riservata al suo linguaggio fatto di proverbi, metafore, invenzioni iperboliche e memorabili, e alla sulla sua gestualità: dal fischio a due mani, al gesticolare scomposto dalla panchina, fino all’aspergere l’acqua santa in campo prima che i suoi giocatori vi entrino. Tutti elementi che hanno contribuito a rendere Trapattoni icona indiscussa del calcio leggendario e televisivo. (fonte “ufficio stampa rai”)



18. pippo ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 15:06

@mike: “da presta” significa che belen ormai ha “rotto” da un pezzo con l’agente dei vip. quindi il tutto significa che belen ha un nuovo produttore.



19. Alessandro ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 17:14

@Mike

Presta, da più di un mese, non è più l’agente di Belen Rodriguez. Poi non so se sia entrata nell’agenzia di Maurizio Totti o se, per il momento, sono accomunati solo da Colorado..



20. MisterGrr ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 17:20

Sulla pagina facebook di Real Time pubblicata una foto di Clio Makeup e intitolata “prossimamente…”. In arrivo un programma pieno di trucchi?



21. pippo ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 19:18

La TaoDue di Pietro Valsecchi sta preparando un film tv sulla vita di Gianni Agnelli. Per il ruolo dell’avvocato si pensa (o si sogna?) a Vincent Cassel, il signor Bellucci. (fonte “Oggi”)



22. lucio voreno ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 19:20

Interessante analisi di Maurizio Caverzan: PIERSILVIO BERLUSCONI Ha vinto la scommessa del digitale terrestre e Mediaset Premium si è affermata pur partendo in ritardo rispetto a Sky. In una recente intervista al Corriere della Sera ha rivendicato autonomia editoriale dal padre («Silvio Berlusconi è mio padre, io sono io e Mediaset è Mediaset»). Ma la sensazione è che, salvo qualche novità, le reti generaliste vadano un tantino rinfrescate. Non guasterebbe la vicinanza di qualche testa d’uovo. Parola chiave: coraggio. (da il Giornale)



23. Clà ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 21:17

@ Davide Maggio

Come mai in alto adestra si segnalano le 21.17 di sabato 4 Agosto 2012 O__O ?



24. Gianluca ha scritto:

4 gennaio 2012 alle 21:58

Tutto il primo blocco del film su canale5 in prima serata dopo striscia la notizia e’ andato in onda senza il logo di rete!



25. Mike ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 15:06

@ 18. pippo e @ 19. Alessandro
Appunto: il Totti è il produttore di Colorado Film, non il suo agente! Dall’articolo sembrava che Totti fosse diventato il nuovo agente di Belen: di certo non lo è più Presta… quindi non è ancora chiaro chi sia il nuovo agente di Belen: di certo ora sappiamo che Belen ha riconfermato il suo impegno con il produttore Totti per Colorado.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.