22
dicembre

X FACTOR 5, SESTA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: VINCENZO ELIMINATO

X Factor 5

Sesto appuntamento su SkyUno con X Factor 5: in diretta dal Teatro della Luna di Assago, i sei concorrenti rimasti in corsa per il titolo si sfidano per conquistare il posto nella semifinale della prossima settimana. La serata sarà divisa in due manche, una delle quali sarà dedicata ai brani che hanno fatto la storia del cinema.

I giudici, supportati dai rispettivi vocal coach, hanno assegnato ai ragazzi pezzi che faranno rivivere momenti indimenticabili del grande schermo. Simona Ventura ha scelto per NicoleCry me a river” dalla pellicola “V per Vendetta”. Arisa ha scelto per AntonellaThe world is not enough” dei Garbage che dà il titolo a uno dei film della serie 007. Libera scelta invece per la seconda esibizione dei ragazzi:  Vincenzo canterà Francesco De Gregori, FrancescaYou shook me” degli AC DC,  Jessica un brano di Tina Turner mentre  i Moderni si scateneranno con “Don’t go breaking my heart” di Elton John.

La puntata sarà un Simona Ventura contro tutti: la squadra delle donne under24 è infatti l’unica ad essere ancora integra, mentre agli altri tre giudici è rimasto un solo talento ciascuno. La gara diventa quindi un aut aut: o Supersimo perde un componente della sua squadra oppure uno tra Elio, Arisa e Morgan sarà definitivamente fuori dal gioco. La resa dei conti sta per iniziare.

Super ospite del talent condotto da Alessandro CattelanMarco Mengoni, vincitore della terza edizione di X Factor, che ha incontrato i ragazzi durante il suo concerto al Forum di Assago, e si esibirà con il singolo “Tanto il resto cambia“. Come ogni giovedì al termine della sfida, Brenda Lodigiani e Max Novaresi accoglieranno i telespettatori nel salotto di Xtra Factor per i commenti a caldo alla presenza di Costantino della Gherardesca e Rocco Tanica.

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 22.30).

AFFILATE LE TASTIERE

LA SESTA PUNTATA DI X FACTOR E’ LIVE SU DM DALLE 21

Ore 21.10: inizia la sesta puntata di X Factor 5. I concorrenti sono già sul palco, nascosti da un telo. Si comincia con un’esibizione di gruppo in “Do they know it’s Christmas?“ di Band Aid. Alessandro Cattelan è già sul palco, vestito da Babbo Natale con un cartello che dice: “Regalaci l’immaginazione e non togliercela mai più!”. Subito dopo entrano i giudici e Simona Ventura rischia un altro dei suoi scivoloni.

Ore 21.20: al via la prima manche, dedicata ai grandi brani del cinema. Tocca ad Antonella aprire le danze con “The world is not enough“ dei Garbage. Positivo il giudizio di Morgan, mentre una Mona un po’ troppo sopra le righe commenta: “Ti ho sempre detto che sei un fenomeno ma non posso mettermi a novanta gradi!“. Soddisfatta anche Arisa.

Ore 21.35: la palla passa a Francesca che canta “The house of the rising sun” dei The Animals sraiata su una pedana rotante che dovrebbe essere una roulette. Giudizi positivi dai giudici: Elio lo trova più forte che mai, Arisa pensa che il brano era adatto a lei mentre Morgan nota i miglioramenti nella voce.

Ore 21.40: tocca ai Moderni esibirsi in “Diamonds are a girl’s best friend” nella versione di Nicole Kidman. La performance a qualcuno potrebbe sembrare più teatrale che televisiva. Per Arisa, i Moderni migliorano sempre di più. Morgan invece, si complimenta per il brano originale. Ma zero spunti critici stasera?

Ore 22.00: è il momento di Jessica che canta “Un año d’amor” di Mina nella versione di Luz Casal e si presenta sul palco vestita da uomo. Altri giudizi positivi da parte dei giudici: Elio si complimenta per la sua intensità e Arisa l’ha trovata spettacolare.

Ore 22.05: per la squadra di Morgan, Vincenzo canta “Suspicious Mind” di Elvis Presley. Riceve i complimenti dai giudici anche se la sua performance non è del tutto convincente: Elio dice che ha retto bene il paragone con Elvis mentre Arisa l’ha trovato credibile.

Ore 22.10: tocca a Nicole che canta “Cry me a river“ nella versione di Julie London. Come sempre, esibizione dall’intonazione perfetta. Per Elio, Nicole è stata molto convincente. Arisa e Morgan invece si complimentano per l’eleganza.

Ore 22.30: è il momento dell’ospite della serata. Sul palco di X Factor 5 arriva Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di X Factor. Canta “Tanto il resto cambia“.

Ore 22.40: il verdetto della prima manche. Passano il turno Nicole, I Moderni, Antonella, Jessica e Francesca. Tocca a Vincenzo andare al ballottaggio.

Ore 22.45: comincia subito la seconda manche. Per la squadra di Simona Ventura, Nicole canta “Ain’t nobody” nella versione di Mary J Blige. Tacchi alti e vestito con le paillettes, è evidente il tentativo di farla sembrare più matura. Per Elio è forte, mentre Arisa ammette di averla vista meno concentrata del solito, ma Morgan ribatte che la perfezione non esiste.

Ore 23.00: è il momento di Jessica che canta “We don’t need another hero” di Tina Turner. La ragazza indossa una tuta da motociclista. Il parere dei giudici: Elio ammette di non aver apprezzato la performance e anche Arisa sostiene che il pezzo non era molto adatto. Morgan invece si complimenta per come ha studiato bene il brano.

Ore 23.05: tocca ai Moderni con il brano “Don’t go breaking my heart“ di Elton John. Tutti giudizi positivi per la loro esibizione: i giudici sottolineano che sono divertenti e simpatici nelle loro performance. Anche Elio è finalmente soddisfatto perchè ora il pubblico li vede nella loro essenza.

Ore 23.15: sul palco arriva Francesca che canta “You shook me (all night long)“ degli AC/DC. Esibizione molto rock e piena di grinta. I giudici sono soddisfatti della sua esibizione, Arisa ammette: “Mi hai fatto sognare!“.

Ore 23.20: per la squadra di Arisa, Antonella canta “Disincanto“ di Mango. La ragazza canta circondata da tante lampadine luminose. Secondo Morgan il pezzo non è molto conosciuto e aggiunge che l’esibizione di Antonella ha banalizzato il testo mentre la Ventura apprezza la sperimentazione di Arisa.

Ore 23.30: il momento del verdetto. Passano il turno e vanno in semifinale Francesca, Antonella, Nicole e I Moderni. Jessica va al ballottaggio.

Ore 23.35: al via lo scontro finale tra Vincenzo e Jessica. Vincenzo canta “La leva calcistica del ’68” di Francesco De Gregori mentre Jessica propone “Malo eres” di Bebe.

Ore 23.50: il verdetto finale. I giudici devono decidere chi eliminare tra Vincenzo e Jessica. Inizia Simona che elimina Vincenzo, Morgan elimina Jessica, Arisa elimina Vincenzo e anche Elio elimina Vincenzo. Vincenzo è eliminato. Alla prossima settimana con la semifinale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


xfactor-5-finale-
X FACTOR 5: LA FINALE DEL 5 GENNAIO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. VINCE FRANCESCA MICHIELIN


xfactor-5-eliminate-jessica-nicole
X FACTOR 5: LA SEMIFINALE DEL 29 DICEMBRE IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE JESSICA E NICOLE. ANTONELLA, FRANCESCA E I MODERNI IN FINALE


x factor 5 - quinta puntata
X FACTOR 5, QUINTA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ELIMINATI VALERIO E CLAUDIO


xfactor-5
X FACTOR 5: LA QUARTA PUNTATA DEL 8 DICEMBRE 2011 LIVE DAL TEATRO DELLA LUNA. ELIMINATE LE CAFE’ MARGOT

808 Commenti dei lettori »

Pagine: « 17 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] Mostra tutti i commenti

801. tania100887 ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 00:12

@Shiver: io credo di si.. ;)
Va beh, comunque si sa che da X Factor esce un cantante ogni anno: Giusy Ferreri, Noemi, Mengoni e Nathalie..quest’anno sarà Antonella, a prescindere da chi vincerà! ;)



802. Davide Maggio ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 00:12

IL LIVE E’ FINITO, ANDATE IN PACE.

VI AUGURO UN NATALE SERENO E CI RITROVIAMO PUNTUALI LUNEDI SERA PER UN NUOVO LIVE!



803. tania100887 ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 00:13

E comunque torno a dire: sono gusti. A me piace proprio il modo di cantare, la voce, l’atteggiamento musicale di Vincenzo, ma perchè sono cresciuta con questo genere..che ci posso fare?



804. shiver ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 00:13

oltretutto vincenzo è già la 2 volta al ballottaggio, lei la 1, vincenzo non piaceva al pubblico, e penso che lo noti dai commenti su fb e ovunque, quindi meritava di andare fuori. Per me non rappresenta niente di che, certo non può essere una popstar.



805. Marco Bosatra ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 00:14

come perchè! C’è il live del GF lunedì sera.
Volete perdervi Maria Carmela? :D



806. shiver ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 00:15

AHUauhauhauhauhahuauh DM auguri di buon Natale a te al tuo meraviglioso blog, Buonanotte a tutti e Buon Natale!!



807. tania100887 ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 00:15

Scusa ma secondo te De Andrè era una POPSTAR? E dai..i generi musicali sono vari, non esistono solo le POPSTAR! Che cosa ridicola!



808. tania100887 ha scritto:

23 dicembre 2011 alle 00:17

Ah..il gf! Pensavo una puntata di X Factor di lunedì!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 17 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.