22
dicembre

DM LIVE24: 22 DICEMBRE 2011. STOP PER SONIA GREY!

Diario della Televisione Italiana del 22 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

A.A.A. Lauretta, dove sei?

  • Sonia Grey stoppata

MisterGrr ha scritto alle 17:56

Newsletter del sito ufficiale di Sonia Grey, in riferimento al programma di salute che dovrebbe condurre da Gennaio: “Amiche e amici, la trasmissione sulla salute che doveva partire a Gennaio è al momento ferma per motivi di budget. Vi terrò informati sui prossimi sviluppi.”



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 21 Marzo 2010
DM LIVE24: 21 MARZO 2010


DM Live24: 8 Febbraio 2010
DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 22 DICEMBRE 2011. STOP PER SONIA GREY!
DM LIVE24: 30 NOVEMBRE 2009


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

28 Commenti dei lettori »

1. fabioterr ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 00:33

Da un pò di tempo passano sulle reti mediaset gli spot con gli auguri di Natale con tutte le scene dei programmi più importanti delle tre reti. Ma mentre in un primo periodo passava una scena di pomeriggio cinque con la d’usro, da oggi è stata inserita anche una scena con la Panicucci a domenica cinque.



2. pippo ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 01:45

Federica Pellegrini, in attesa delle Olimpiadi di Londra 2012, si butta nell’attività imprenditoriale e apre un wine bar. Si chiama Tacco 11, in onore della sua passione per i tacchi da capogiro, ed è stato inaugurato ieri sera a Spinea, città natale della super campionessa di nuoto. (fonte “Il Giornale”)



3. pippo ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 01:53

Sabato 7 gennaio al posto di “Amici” andrà in onda un film. La programmazione di “Amici” riprenderà lunedì 9 gennaio con la striscia quotidiana delle 16.15 ed il 14 gennaio con l’appuntamento del sabato (fonte publitalia)



4. Polly78 ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 08:35

Pippo #2….al posto della torta avranno mangiato pavesini?????? :D :D
(fino a qualche settimana fa mi piaceva e anche tanto….non so perchè da qualche giorno non la sopporto più…:D :D ;) )

Per quanto riguarda SOnia Grey..mi dispiace davvero..ma ci vorrebbe veramente una riflessione sui problemi di mediaset….sembra una nave che piano piano affonda e non fa nulla per evitarlo….



5. Matteo ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 09:00

RAI, posti di lavoro a rischio: Sciopero generale il 22 dicembre

Le Organizzazioni Sindacali Territoriali SLC CGIL, FISTel CISL e UILCOM UIL, unitamente alle RSU e ai lavoratori della Sede Regionale dell’Emilia Romagna hanno condiviso la decisione delle Segreterie Nazionali di indire una giornata di sciopero generale di tutti i lavoratori RAI per domani, 22 Dicembre 2011 “al fine di contrastare il Piano di tagli deliberato dal Cda e dal Direttore Generale della Rai.”

I lavoratori emiliano-romagnoli fortemente preoccupati avvieranno una mobilitazione che prevederà, dalle ore 10, un presidio davanti alla Sede Rai di Viale della fiera per poi spostarsi davanti al palazzo della Regione in Piazza Aldo Moro.

I sindacati si dichiarano fortemente contrari “alle politiche di ridimensionamento delle capacità produttive e ideative dell’azienda di servizio pubblico”. Coinvolte in questa prima fase: la chiusura delle riprese esterne, di cui a Bologna sono presenti due nuclei; abbandono della produzione per l’estero con la chiusura di Rai International, Rai Med, Rai Corporation e di 8 uffici di corrispondenza all’estero; la chiusura di tutti i programmi calcistici del dopo partita in funzione della rinuncia all’acquisto dei diritti calcistici; la riproposizione ai Ministeri competenti della vendita degli impianti trasmittenti di Rai Way, asset strategico che consente alla Rai di svolgere la sua funzione di servizio pubblico e che ha realizzato in questi anni bilanci positivi, anche grazie ad un processo di internalizzazione del lavoro (con la riduzione di appalti e costi), ed è costata di investimenti 400 milioni di euro per il passaggio al digitale (prezzo di vendita ipotizzato lo scorso anno da Masi: 300 ml di euro).

“Le azioni che questo CdA sta mettendo in campo a tre mesi dalla sua decadenza – scrivone le OO.SS in una nota congiunta – sono l’ultimo colpo di coda di una gestione che ha fortemente indebolito il Servizio Pubblico Radiotelevisivo. Un colpo di coda che rischia di essere “mortale” per la RAI in quanto con la cessione degli impianti di trasmissione, l’abbandono della “presenza” produttiva sul territorio, si consegnano pezzi pregiati dell’Azienda a soggetti che di certo non hanno a cuore l’interesse pubblico e il tutto mascherandolo con una situazione economica difficile creata ad arte dagli attuali vertici aziendali.”

Le Organizzazioni Sindacali SLC CGIL, FISTel CISL e UILCOM UIL saranno domani ricevute dall’Assessore alla Programmazione Territoriale, Alfredo Peri, “affinché – si legge ancora nella nota – la Regione sia informata dei provvedimenti che non hanno nulla di industriale e i cui unici effetti saranno le ripercussioni sull’assetto generale dell’Azienda e un calo dell’occupazione e della capacità produttiva della Sede RAI dell’Emilia Romagna.”

Potrebbe interessarti: http://www.bolognatoday.it/economia/rai-sciopero-generale-22-dicembre-2011.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021



6. Mike ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 09:18

Ma credo che il programma della Grey sarebbe dovuto andare in onda in Rai… purtroppo i problemi di budget riguardano un po tutti…



7. La Zanzara ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 09:39

- Mara Venier su Radio Monte Carlo dell’Alfonso Signorini Show spiega che non farà più il programma di Rai Uno “La notte del capodanno” che avrebbe dovuto condurre da Courmayeur con Pino Insegno: “Mi hanno fatto fuori, sono spariti tutti. Questo è un vero giallo, lo farà Carlo Conti. Siamo tutti rimasti molto male. Pino Insegno aveva rinunciato a serate, io avevo già i vestiti pronti fatti da Richmond, che ora dovrò pagare perchè non li uso più”.

Poi l’atmosfera si rasserena quando Mara Venier commenta ironicamente la dichiarazione Ines De La Fressange, la modella francese e musa di Chanel: “A cinquant’anni è meglio un ora di sesso che fare il botox e il lifting”.
E dichiara: “Meglio sesso che botox! Io inorridisco, quando vedo le mie amiche irriconoscibili, con le bocche storte, con le facce tiratissime”.
E prosegue: “Il problema però è trovare chi fa del buon sesso perchè ormai è più facile trovare un medico che ti fa le punturine e il botox, che praticare una bella ora di buon sesso!”.
( fonte TGCOM)



8. luigino ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 09:40

questo, cara Polly,succede quando non si investe nella Ricerca. Mediaset putroppo è rimasta fossilizzata a modi di fare di 20-30 anni fa e si tira a presso gli stessi programmi dal 2000: U&D,amici, grande fratello, verissimo (ancora più vecchio), milionario (che è stato tolto di recente)…. io di tutti questi sono rimasto a guardare solo Amici. Qualcun’altro sarà rimasto aguardare u&d, qualcun’altro il gf….. ma sta di fatto che nessuno è rimasto a guardare la stessa roba.Inoltra a Mediaset credono ancora che mettendoci qualche bella ragazza qua e là, innalzano gli ascolti. Ormai è roba vecchia,oggi esiste internet,se voglio eccitarmi,le donnine nude le cerco su internet, non mi serve la televisione. Così falì anche l’antico impero romano. Dopo le conquiste che permettevano una continua innovazione, incominciò un periodo di stagnazione…. finché i barbari non lo fecero crollare.



9. luigino ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 09:45

e non voglio immaginarmi cosa potrebbe succedere con lo switch-off al sud. Si sa che mediaset è sempre stata più guardata al sud che al nord….e quindi con lo switch off che incombe,sicuramente perderanno un’altra fetta di pubblico.



10. Zoro ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 10:02

povera RaccoGray, quanto mi spiace……



11. MisterGrr ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 11:24

Lauretta, miss u!

Io ci sono rimasto malissimo per il programma di Sonia Grey, chi mi conosce come utente sa quanto ami Stupenda Sirena…ahahahah

No, scherzo, volevo farci un C’è post per te, visto che era un programma di salute e io in quanto “facente parte” del suo mondo volevo analizzarne i contenuti per quanto possibile…pazienza! :)



12. La Zanzara ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 13:18

Ho riflettuto sulle affermazioni della Venier: pensate se avesse detto la stessa cosa Belen? Comunque la chirurgia plastica se usata con intelligenza non mi sembra più di cattivo gusto di quell’affermazione sull’ora d’aria! E poi un’ ora di sesso mi sono documentata ed è un privilegio di pochi soprattutto “a una certa”… la signora è molto fortunata! Io penso che è più appagante praticare e che certi tormentoni da osteria la dicano lunga!
A.A.A Cercasi uomo distinto con propensione alla discrezione e attitudine alla frequentazione di persone che prima di parlare azionano il cervello e non mi mettano mai in una condizione d’imbarazzo soprattutto in pubblico! Mi dispiace ma il malcapitato dovrà accettare nel pacchetto la mia vanità che si nutre di piccoli ma non negoziabili dettagli… non si esclude il ricorso a punturine e/o interventi finalizzati allo scopo di restituire alla mia immagine l’idea che voglio riflettere della mia personalità e del mio gusto! Non è un reato stare bene con se stessi …Viva la faccia… e comunque il contenuto si distingue sempre dal contenitore e la personalità rimane la medesima: ad averla! Fortunati quelli che la coltivano e la salvano dal cattivo gusto e dalle ovvietà!



13. Phaeton ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 15:22

Come mai niente vita in diretta?



14. Alessandro ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 15:32

Lauretta.. ritorna!!!

Oggi la puntata della Prova del Cuoco era una replica u.u



15. Davide Maggio ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 15:34

Perche’ oggi la Rai e’ in sciopero.



16. Phaeton ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 15:46

Ah grazie DM quindi è stato uno sciopero non previsto perchè ieri avevano dato appuntamento ad oggi!



17. pippo ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 16:19

Nella classifica fimi sezione compilation: resta in vetta Zecchino d’Oro-54esima edizione. Dal 3° al 4° Io canto 3. Dal 9° all’8° Ti lascio una canzone. Ancora al 17° Le più belle canzoni di Natale della prova del cuoco. Al 30° I migliori anni-Italia.



18. pippo ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 16:26

dal forum della d’urso: Tantissima musica a Capodanno, vi svelo i primi nomi: Gianluca Grignani, Little Tony, Marcella Bella, Paola&Chiara, la mamma burlesque del gf12, Los Locos..Solo per voi! Poi ci sarà Mimmo Foresta.. E tre maghi di fama internazionale.. E i due musical del momento, Sister Act e Priscilla..



19. Polly78 ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 16:42

18Pippo…..ecco, tutti buoni motivi perchè io non lo guardi….:D :D :D (ora DM mi frusta……hahaahah)))



20. pippo ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 16:52

@polly: comunque rispetto allo scorso anno ha fatto dei passi in avanti la d’urso invitando gente che fino allo scorso anno faceva il capodanno su rai1.



21. Alessandro ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 17:03

La Carmela è proprio bislacca: nella palese puntata REGISTRATA di oggi invita a mandare i desideri ecc che lei esaudirà a capodanno..ai poveracci che magari scrivono davvero facciamo sapere che il capodanno lo sta registrando proprio adesso..ciao core..



22. MisterGrr ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 17:47

Attraverso la pagina ufficiale facebook de I Menù Di Benedetta, Benedetta Parodi fa gli auguri di Natale ai fan e dà l’appuntamento a Gennaio.

Vuol dire che settimana prossima niente MDB o comunque sono puntate registrate?



23. MisterGrr ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 18:02

Fiocco di Neve conferma che stasera non sarà a XFactor come promesso, ma ci sarà giovedì prossimo, per problemi “tecnici”.



24. MisterGrr ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 18:18

Tweet di “TeatroAllaScala” (ufficiale):

“Purtroppo a causa di uno sciopero Rai il Concerto di Natale non verrà trasmesso, [...] su #RaiUno il 24 dicembre”.



25. Alessandro ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 20:14

Per l’ultima puntata di X Factor Sky ha pensato bene di invitare la Sanguinaria de Filippi come ospite. Il niet di Mediaset (che ce l’ha contrattualizzata in esclusiva) e’ arrivato piu’ veloce della luce. (Dagospia)



26. Jack ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 20:56

Dal twitter di Federica Panicucci: “Domani l’ultima puntata prima di Natale! Torneremo il 9 Gennaio con Mattino5 e domenica 15 con Domenica5!!!”. Aveva dato appuntamento con Domenica5 per giorno 8 gennaio, e invece adesso posticipa al 15. Avranno capito finalmente che qualcosa non funziona??



27. paolaok ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 21:32

a Capodanno 5 ci sarà anche Margherita Zanatta gf11.
Approposito di gf11… è vero che sono stati pagati tutti i concorrenti? Non solo la vincita di Cocco ma anche i compensi agli altri in base ai giorni di permanenza in casa… Direi che sarà un bel Natale per tutti



28. Giuseppe ha scritto:

22 dicembre 2011 alle 22:29

È di nuovo single Elisa Isoardi. La conduttrice di Uno Mattina racconta a Gente, in edicola da sabato 24 dicembre, la fine della relazione con un ufficiale dei carabinieri di Agropoli. «Ci siamo lasciati, – spiega – ma lui resta una persona cui tengo molto. È stato un legame importante». Tra le cause della rottura ci sarebbero i pesanti orari di lavoro di Elisa. «Forse era destino che finisse – continua – Lo abbiamo deciso insieme. Mi spiace, perchè lui è davvero speciale, è un ragazzo che vale molto». (fonte CorrieredelMezzogiorno.it)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.