15
dicembre

BOOM! ANNA TATANGELO NEL CAST DI BALLANDO CON LE STELLE 8

Anna Tatangelo

Milly Carlucci ha deciso che l’ottava edizione di Ballando con le Stelle non può essere seconda a nessun’altra e affila le armi per fare strage di ascolti nel sabato sera di Rai 1. Le celebri questioni legali con il programma clone Baila da una parte, e la forte concorrenza di Italia’s Got Talent dall’altra, avranno determinato la volontà di mettere in piedi un cast senza precedenti per il talent show ballerino della prima rete della tv di Stato.

E se tra le aspiranti stelle danzanti sono già confermate l’attore Andrés Gil, i calciatori Gianni Rivera, Bobo Vieri e Marco Del Vecchio, il giornalista del Tg1 Stefano Campagna e l’affascinante attrice Lucrezia Lante della Rovere, DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima l’asso nella manica della conduttrice di Rai 1.

Se Milly Carlucci si diletta a lanciare indovinelli dalla mattina alla sera su Twitter, noi – non potendone più – possiamo svelarvi senza troppi ‘cinguettii’ che a danzare sul palco di Ballando con le Stelle 8 ci sarà nientepopodimenoche Anna Tatangelo, reduce dalle non troppo esaltanti prestazioni della quarta edizione di XFactor, oltre alle tradizionali fatiche discografiche.

La cosa singolare è che la signora D’Alessio avrebbe manifestato espressamente il proprio desiderio di partecipare al programma, attratta dalle volteggianti performance dello show del saturday night della prima rete pubblica.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le stelle Anna Tatangelo
COLPO DI SCENA! ANNA TATANGELO ELIMINATA AL FOTOFINISH A BALLANDO CON LE STELLE 8


Ballando con le Stelle 8 - semifinale
BALLANDO CON LE STELLE 8, SEMIFINALE DEL 10 MARZO 2012: LA TATANGELO FA IL PIENO DI VOTI, ELIMINATO SERGIO ASSISI. SEI COPPIE IN FINALE


dm live24 - 7 marzo 2012
DM LIVE24: 7 MARZO 2012. DONELLI DIRETTORE DI MEDIASET ITALIA, PERQUISITA CASA DI PUCCI, ALBERTO DI MONACO A LA VITA IN DIRETTA, STOP PER IL TOUR DELLA PAUSINI, AMORILANDIA ‘APRE’ AL PUBBLICO


tata_fkjskfs-1
ANNA TATANGELO FUORI DI TETTA A BALLANDO CON LE STELLE 8

72 Commenti dei lettori »

1. samuele magnantes ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 01:00

e la Tatangelo servirebbe ad alzare gli ascolti? dopo il flop dello scorso anno ad X Factor, io al posto di Milly, avrei proprio evitato di contattarla!



2. Barbarella ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 01:07

Ahahahah mi viene da ridere…
La Santuccia si merita un megaflop



3. miriam ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 01:09

@samuele magnantes
Anna gli ascolti li alzerà eccome!! ogni volta che va in tv è sempre molto seguita, viene seguita anche dalle persone a cui non piace, pensa un pò.
per quanto riguarda x-factor se non ci fosse stata lei non l’ avrebbero guardato nemmeno quei 4 gatti…



4. samuele magnante ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 01:13

@miriam
non penso proprio…ricorda bene ma tutte le concorrenti scelte da lei, nonostante la loro bravura, furono fortemente penalizzate al televoto e il televoto è il popolo a casa. Comunque Milly non aveva bisogno della Tatangelo, ha un formar forte dietro anche se oramai la formula è sempre la stessa.



5. Davide Maggio ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 01:17

Si puo’ obiettare cio’ che si vuole ma e’ un cast fortissimo.



6. miriam ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 01:20

@samuele
io sono una sua fan, quindi seguendola sempre queste cose le so. ti posso assicurare che la presenza di Anna susciterà molta attenzione al programma di milly come l’ha suscitata per x-factor. nei mesi precedenti se ricordi bene tutti gli articoli riguardanti x-factor parlavano solo della partecipazione di Anna (nel bene e nel male).



7. samuele magnante ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 01:22

Vada per i calciatori e per Lucrezia Lante della Rovere….ma non penso che per la Tatangelo ci sia tutto questo interesse. Si parlava di Anna per altri motivi miriam e poi….tu sarai anche una sua fan ma io vivo a 5 minuti da dove è nata.



8. miriam ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 01:24

samuele vedrai che si parlerà molto di Anna anche in questo caso.
vivi a 5 minuti da Sora…e allora? che vuol dire? scusa ma non ho capito :)



9. emanuele ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 01:33

complimenti!…un cast fortissimo fino ad ora!…..attendiamo notizie sul resto del cast!….



10. Mauro ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 01:34

Be questa pseudo “cantante” le sta tentando tutte pur di rimanere a galla!hahahah!:))adesso la vedremo anche saltellare a Ballando Con Le Stelle..ha capito bene che x campare deve fare altro…come cantante non vale nulla…ha provato anche a cambiare strada nell’ultimo cd,uscito contemporaneamente con la partecipazione all’ultimo Festival ldi Sanremo..nonostante la grossa spinta..le vendite sono state penose…..ma xkè non cambia mestiere???xkè non prova a fare la conduttrice???se non ricordo qualche anno fa su italia uno andavano in onda dei Promo x un suo nuovo programma?Appuntamento al Buio se non erro male è il titolo…
Secondo me le andrebbe molto meglioooooooo!
Gigi non la puo’ “raccomandare” da qualche parte.hahahha



11. Alessio90 ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 01:40

Hai capito la Manichina Carlucci che nomi tira fuori. Sinceramente il cast come si sta componendo sembra molto forte, anche se la speranza che floppi aumenta proprio perchè si sta affannando molto per avere un buon cast. Detto questo a me incuriosisce vedere la Tatangelo ballare, dei nomi usciti fin’ora è quella che mi incuriosisce dipiù!!!



12. Davide Maggio ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 01:42

Mauro: hai mangiato chiodi stamattina?



13. Giacomo ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 01:56

Ciao Davide, ma i maestri sono già stati selezionati?



14. pippo ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 02:27

più passano i giorni e più scende lo share di igt3, l’altro giorno davo la de filippi al 19% massimo, al momento se farà il 17% sarà oro colato per canale5. ma tutto questo cast rientra nel budget della rai? per non parlare poi dei ballerini per una notte. già alla partenza era una sfida iniqua e sbilanciata palesemente nei confronti della carlucci, figuriamoci ora. infatti comunque avrebbe vinto la carlucci, visto che igt all’inizio è un semplice montaggio di esibizioni non in diretta, senza bisogno di questo spreco di denaro per il cast.



15. tania ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 03:22

Sinceramente non riesco a partecipare a questo BOOM!Per me e’ un BONK!



16. liberopensiero ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 08:48

non capisco come faccia la gente che si esaltava per la presenza della fico e costantino a baila a criticare questo cast obiettivamente forte…detto questo è chiaro che la carlucci si aggrappi all’unico programma che le danno visto che ha perso i famosi appoggi….



17. oronero ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 08:53

Ma questa non voleva fare la cantante?…..povera la lovestory col compagno l ha rovinata…

Davide il cast è fortissimo davvero, qst nn toglie ke il programma sia un programma per vecchi, milly sembra una bambola di porcellana, i balletti sembrano qll delle proloco, e le scenografie sembrano qll dei balli delle debuttanti..tante pomposità per vedere calciatori-attori-cantanti ballare????? odioso davvero…io guarderò Italia’s got talent tutta la vita!



18. jp ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 09:13

E una vittoria annunciata per Ballando. Mi sa che per ITGT non c’e molta speranza. Ballando e una garanzia, poi con questo cast (forse il piu forte di sempre) non ci sara nulla da fare per un competitor che ha sempre vinto per mancanza di un competitor forte.



19. Lorenzo ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 09:17

I detrattori (anche quelli nati a 5 minuti da Sora) possono dire tutto ciò che vogliono ma la Tatangelo mediaticamente è un nome fortissimo…

Basti pensare che la sua esibizione a Sanremo è stata il momento televisivo più seguito dell’anno assieme a Benigni (oltre 17 milioni di telespettatori).

Quindi questo è un grandissimo colpo segnato dalla Camilla Carlucci.

A quanto pare questo è il cast assolutamente più forte di tutte e 8 le edizioni, nulla a che vedere con i precedenti.



20. Nina ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 11:06

@Miriam: perfavore, non dire che Xfactor lo guardavano per la Tatangelo perchè non è vero. Su una cosa però hai ragione, a Ballando con le stelle sicuramente è un personaggio forte.



21. luigino ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 11:07

sì,anch’io che non ho mai guardato Ballando penso che quest’anno lo guarderò. C’è troppa gente famosa che mi incuriosisce…….



22. luigino ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 11:09

ad ogni modo viviamo in un periodo di crisi,secondo me non si può valutare un cantante in base ai CD venduti.Chissà quanta gente scarica da internet…….



23. Nina ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 11:11

Consiglierei a Milly una rinfrescatina al look, basta con tutti quei bustini, quegli abiti strizzati in cui sembra esplodere.



24. Giovi ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 11:12

Vi ricordo che a Sanremo è stata l’unica a fare piu ascolti con 18 milioni di telespettatori,Anna è molto seguita in TV anche a chi non piace,perchè sorprende sempre!!



25. Lorenzo ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 11:16

@Nina
Fatto sta che la puntata più vista in cinque edizioni di “X factor” è stata proprio che guarda caso ha segnato il suo debutto in giuria..

con quasi 4 milioni di telespettatori e il 17% di share, record assoluto.
Che poi col corso del puntate gli ascolti siano andati scemando è vero, ma la colpa è stata di una concorrenza SPIETATA al martedì (Terra Ribelle, Cesaroni, Ballaro’ e Champions Legue) di un cast di concorrenti deboluccio..
E anch’io credo, come Miriam, che se non fosse stata per la presenza della Tatangelo gli ascolti sarebbero stati addirittura inferiori.



26. Lorenzo ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 11:19

*è stata proprio QUELLA che…



27. Peppe93 ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 11:47

Il cast non mi piace molto…
Per quanto riguarda la Tatangelo io odio le persone che vogliono fare tutto ma non sanno fare niente, cioè lei è una cantante allora pensasse a fare quello, invece no,non va bene fare la cantante allora si buttano su cose improvvise come questa.



28. Zoro ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 11:51

povera Tatangelo, come cantante ormai ha fallito e si ricicla prima come giudice e adesso come ballerina, cmq il cast si sta rivelando molto interessante!



29. Zoro ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 11:52

pippo

onestamente è ridicolissimo dire che IGT se fa il 17-19 è un miracolo, cioè qua sembra che ci siamo scordati che è un programma che nella scorsa edizione fece il 27 di media e ben il 34 nella puntata finale, io rimango scioccato certe volte da certi commenti, ma ci rendiamo conto che IGT nella scorsa edizione fece il 27 o no??? ma ci stiamo prendendo in giro??? ma finiamola con sti finti pensieri fatti solo per mettere le mani avanti, cioè adesso è un miracolo se un programma che ha fatto il 27, ti fa il 19, sarebbe un vero crollo clamoroso che farebbe disperare la mediaset!



30. luigino ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 11:55

peppe93, *improvvisate.

Scusa se faccio il maestrino odioso :D



31. Vincenzo ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 11:58

La Tatangelo a Ballando? Beh buon colpo per la Carlucci (magari si porterà D’Alessio e lo farà ballare come ballerino x una notte).

Il cast, però, puntato su 3 calciatori è esagerato… su 12 ballerini, 1/4 sono calciatori. Gli altri nomi, sono interessanti, perchè sono volti noti al pubblico di Rai1, tranne quel ragazzetto, preso per le bimbeminkia!



32. Nina ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 11:59

@Lorenzo: magari ha suscitato curiosità anche per le antipatie che si attira, però da qui a dire che i 4 gatti lo hanno guardato solo per lei ce ne passa.



33. Davide Maggio ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 12:00

Zoro: ma pippo basta che difenda tutto ciò che e’ Canale5 e sta bene. Ha definito anche Pomeriggio Cinque un programma di qualità. Mi perdonerà se il commento e’ stato bannato ma era proprio illeggibile.



34. luigino ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 12:01

Ragazzi,come sempre io avevo ragione. I grandi ripescaggi dei personaggi di patty fanno ben capire come questa fiction è stata un grandissimo, e ripeto,grandissimo successo in italia. Praticamente tutti seguivano patty. E si vede anche dalla spasmodica ricerca di gente puntualmente presa da questo serial. Alla faccia di tutti quelli che dicevano che patty faceva schifo.



35. Vincenzo ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 12:04

pippo ha definito pomeriggio5 programma di qualità! hahahahahaha

allora stasera che sera cos’era, un programma di cultura!



36. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 12:10

che colpacciooooooooooooo!!!



37. pippo ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 12:25

@zoro: forse dimentichi che il 34% igt lo ha fatto a giugno quando il resto della tv era in ferie. la prima puntata stava per essere battuta da insegno e con questo dico tutto. con questo cast di ballando non ci sono proprio speranze per la de filippi.



38. Nina ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 12:25

@luigino: patty è una cosa allucinante, anche se avuto grandi ascolti la sostanza non cambia.



39. pippo ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 12:31

@davide: io non ho definito pomeriggio 5 di qualità, ho detto solo che un ascolto basso non è sinonimo per forza di bassa qualità. visto che la definizione “porcheria” mi sembrava esagerata e fuori luogo. fino a prova contraria le vere porcherie sono altre cose. la d’urso è considerata porcheria sono perché fa il 14% e non per altro. allora x-factor che è passato da una generalista ad una satellitare, cosa dovrebbe dire?



40. Davide Maggio ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 12:33

pippo: no no, forse non ci siamo capiti… e’ proprio una porcheria anche se facesse il 50%. Mi sono stancato di essere ‘elegante’ nelle critiche. Poi ti prego di fare una cosa: smetterla di mettere le mani avanti cercando di ‘proteggere’ i tuoi beniamini quando si prospetta un programma forte in concorrenza. Non e’ la strada migliore e soprattutto non e’ la piu’ corretta.



41. Zoro ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 12:33

Davide

ah ecco, adesso si spiega, visto che non è la prima volta che dice cavolate!!!



42. Zoro ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 12:34

luigino

però la seconda stagione di Patty ebbe un bel tracollo di ascolti!



43. Lorenzo ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 12:47

@Nello
Ma infatti Davide mica ha criticato la tatangelo!?! o_O



44. Davide Maggio ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 12:49

@ Lorenzo: non poniamoci il problema. E’ stato gia’ bannato. Qui di cretinate non ne voglio leggere. Purtroppo i fan sono sempre e comunque ‘deliranti’. E qui non c’e’ spazio.



45. MisterGrr ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 12:52

Ragazzi ma che super cast che sta venendo fuori…posso osare dire il migliore degli ultimi anni?

Io la Lady Tata ce la vedo proprio bene in BCLS.

Ma ancora si mette in mezzo Barbara D’Urso e il suo Baila! ? ma basta…(non commento il fatto che pippo ha scritto che pom5 è un programma di qualità, andrebbe d’accordo con qualcun altro che definisce trash i programmi non mediaset).



46. MisterGrr ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 12:54

Scusate ma non centra nulla, ma personalmente se devo commentare una notizia a mo’ di fan (che sia da una parte o dall’altra), vado in una delle sue fan page, non in un blog o un sito terzo.

Scusate l’OT, ma veramente, è assurdo.



47. Peppe93 ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 13:01

Luigino: giusto, grazie!



48. Zoro ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 13:07

pippo

e quindi che significa?
il 34 nel mese di giugno lo ha fatto ugualmente, ci sono programmi che contro il nulla non arrivano manco al 15 ed ho detto tutto.
quindi smettiamola, smettiamola di prenderci in giro, perchè tu stai prendendo in giro tutti noi con sta storiella, perchè un programma che ha fatto il 27, col cavolo che sarebbe un miracolo se ti fa il 17-19, cioè 8-10 punti in meno, infatti la mediaset punta tantissimo al programma dopo il boom della passata edizione e per questo l’hanno messo contro ballando con le stelle e anticipato, al 19 sarebbe una tragedia e un fiasco totale, la mediaset ne uscirebbe con le ossa rotte con un tracollo del genere da un edizione all’altra.



49. Il cuore muove ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 13:14

Concordo sul fatto che è un cast forte. Certo quest’anno la lotta per gli ascolti sarà dura, visto il forte competitor su canale 5.



50. luigino ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 13:43

Zoro, la prima stagione faceva circa il 15% se non sbaglio nonostante fosse andata preventivamente sul satellite e nonostante fosse continuamente spostata.Mi ricordo… a volte iniziava alle 16 a volte alle 16.50.
La seconda stagione penso fosse crollata al 10%,ma comunque mi sembrava che facesse ascolti molto alti per essere su Italia 1 e per essere comunque sacrificata,come serie, in vari modi. Poi cmq perché commentate patty se tutti manco l’avete guardata? la serie era divertentissima….non giudicate se non l’avete mai guardata.



51. MisterGrr ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 14:07

luigino: io ho visto le prime tre puntate e volevo spararmi. Ah, le ho viste perchè da piccolo vedevo Betty la cozza.



52. MisterGrr ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 14:08

in ogni caso, l’acquisto del ragazzo by Mondo DI Patty per me è un SUPER acquisto, e su questo non c’è dubbio.



53. luigino ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 14:13

ahaha..io invece di solito non inizio mai dalla prima puntata ma capita che per caso,facendo zapping,mi intrattenga…così l’ho cominciata a seguire da serie già avviata e da allora non mi sono più stacco.Ancora mi manca la petulanza di Bianca………



54. asia ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 14:40

Oddio ke bello non mi perderò una puntata allora!!! *.*
VAI ANNA SPACCA!!! ♥



55. Alessandro ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 15:00

Ricapitoliamo?

- Lucrezia Lante della Rovere
- Stefano Campagna
- Gianni Rivera
- Bobo Vieri
- l’altro calciatore di cui non ricordo il nome
- Lady Tata
- Andres Gil
- “l’uomo che ama le vetrine”
- “l’uomo con l’isola nel suo destino”

Giusto?



56. miriam ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 15:59

Anna non partecipa a ballando perché come cantante ha floppato come hanno detto alcuni di voi, partecipa perché è un programma che le piace e perché, come dice sempre lei, non sa ballare. quindi con questo programma avrà l’opportunità di imparare.
vi assicuro che Anna come cantante non ha floppato, il 24 febbraio farà un concerto in SLOVENIA!!! se questo è floppare…



57. Giovi ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 16:21

Non vedo l’ora!! forza Anna :)



58. Nina ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 16:22

Slovenia, nientepopodimenoche…



59. Francesco ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 16:24

Io adoro Anna ;) ovvio che se c’è lei gli ascolti saranno più alti xD e poi anche gli altri sono molto bravii!!!!!!!!!!!



60. carlo ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 16:24

che colpaccio per ballando avere la tatangelo nel cast!!! a livello televisivo non potevano fare acquisto migliore…è amata da molti odiata da molti ma tutti la guardano sempre….a sanremo ha fatto il picco di ascolto…però so che è un tronco nel ballo! :) cmq dire che la tatangelo floppa vuol dire mandare a casa tutte le cantanti italiane tranne la pausini giorgia la nannini e elisa…il successo di questa ragazza è innegabile che piaccia o meno…a me piace sia come cantante (anche se alcune canzoni sono bruttine) che come donna( ha un carattere molto forte)…già per la sola presenza della tatangelo vale la pena guardare ballando…



61. miriam ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 16:29

@nina
se una cantante floppa i concerti fuori dall’Italia non li fa…anzi non li fa manco in Italia perché tanto non ci andrà nessuno a sentirla!
invece nei concerti di Anna ci sono sempre più di 10.000 persone!
prima di dire che Anna è un flop informati meglio…



62. Nina ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 16:36

Cara Miriam, premesso che non ho detto che floppa in ogni caso se va a fare il concerto dove penso (non è uno stadio e non è un palasport vero?) io non è che sia richiesta dagli sloveni, piuttosto fa da contorno per gli italiani che ivi si recano. La mia era solo una puntualizzazione per far capire che ciò che tu affermi non è prova di un successo internazionale. Pensa che io sono stata moltissimi anni fa all’inaugurazione e c’era la Pausini a cantare, reduce dalla vittoria a San Remo giovani, avrà avuto dieci persone ad ascoltarla.



63. miriam ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 16:52

@nina
sicuramente avere un successo internazionale è un’altra cosa, però già il fatto di fare un concerto lì vuol dire che c’è gente che la segue anche fuori dall’Italia.
poi avete detto che partecipa a ballando perché come cantante ha fallito, ma non è assolutamente vero. lo si può vedere non solo per il concerto in Slovenia, ma anche per la quantità di persone che vanno ai suoi concerti e per i dischi d’oro e di platino che ha raggiunto in questi anni.
fallire è ben altra cosa…



64. Nina ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 16:55

Allora non hai capito che agli sloveni non gliene frega niente della Tatangelo ma il concerto lo fa per gli italiani, guarda che lo fa a qualche km dal confine.



65. Master ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 16:57

Non mi sembra un cast fortissimo
E’ nella media delle ultime edizioni, volti famosi uniti a emeriti sconosciuti ( ne conto 5)



66. miriam ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 17:42

@nina
no guarda che sei tu che non hai capito. se un cantante fallisce i concerti non li fa nemmeno sotto casa sua.



67. Lorenzo ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 18:13

I riconoscimenti prestigiosi che la Tatangelo ha ottenuto e ottiene sono bene altri…
Non di certo cantare in Slovenia!!
-.-’



68. pippo ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 18:18

Dall’agenzia agi: Rai. Compensi elevati per Vieri e Rivera, cda rinvia “Ballando con le stelle”.



69. Nina ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 18:29

Come mai tutti i fan di chicchessia non riescono a capire, hanno i paraocchi?



70. Mauro ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 20:40

che intendi Davide?



71. miriam ha scritto:

16 dicembre 2011 alle 01:04

@nina
quella che a i paraocchi sei tu, neghi pure l’evidenza!!



72. miriam ha scritto:

16 dicembre 2011 alle 01:07

@lorenzo
si lo so che i riconoscimenti di Anna sono altri, ma io ho citato il concerto che farà tra 2 mesi in Slovenia perché hanno detto che ormai è una cantante fallita che si attacca a ballando per restare a galla. ma il motivo per cui lei partecipa non è questo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.