14
dicembre

MISSIONE CASA: MEDIASET RISPOLVERA EXTREME MAKEOVER HOME EDITION

Extreme Makeover Home Edition Usa

Per la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition questa volta potrebbe essere quella giusta. Dopo la repentina cancellazione della scorsa estate per motivi di budget (per maggiori info clicca qui), Mediaset starebbe pensando di tornare sui suoi passi rispolverando, seppur in chiave differente, l’originario progetto, ferma restando la produzione della Maddoll di Cristiana Farina.

Su Canale 5 già da qualche settimana passano i crawl per partecipare al programma che avrebbe (fortunatamente) cambiato titolo. Non più Ricominciamo ma Missione Casa, un nome che – oltre ad un’agenzia immobiliare - fa pensare anche a qualche variazione nel format originario. Ed infatti in Italia, per problemi di costi e burocrazia, non si dovrebbe assistere a demolizioni e ricostruzioni a tempi di record ma ’soltanto’ a rifacimenti invasivi. Il remake in salsa italica del popolare show di ABC potrebbe andare in onda la prossima primavera.

Molti dettagli non sembrano ancora definiti, tra questi il più importante è la conduzione. Per Missione Casa pare sia in pole position un personaggio noto dello spettacolo e sembra fuori dai giochi Federica Panicucci che la scorsa estate avrebbe dovuto tenere a battesimo il programma; il nome della Panicucci sembrava quasi scontato e il programma avrebbe potuto rappresentare per la bionda conduttrice una sorta di ‘risarcimento’ dopo la chiusura di Domenica Cinque (clicca qui per leggere l’anteprima di DM). L’ipotesi, invece, sembrerebbe al momento decisamente remota. E potrebbe arrivare persino un colpo di scena.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi
ALESSIA MARCUZZI PRONTA PER ‘MISSIONE CASA’


Gomorra pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (9-15/06/2014): PROMOSSI GOMORRA E NCIS. BOCCIATI IL MASSACRO A RUFFINI E EXTREME MAKEOVER


EMHE Italia 2014
EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA 2014: AL VIA LA NUOVA EDIZIONE CON L’INCOGNITA ASCOLTI


EMHE Italia 2014 - Nicola Saraceno (architetto)
EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA 2014: IL NUOVO TEAM DI ALESSIA MARCUZZI

20 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 19:21

e se fosse questo lo show che dovrebbe portare la carrà su canale 5? nonostante i vari tagli ai costi,pare abbiano intenzione di lanciare nuove produzioni. speriamo in qualcosa di carino.
la panicucci però no! idem la d’urso!



2. Davide Maggio ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 19:30

ANTONIO: non e’ questo.



3. Ale ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 19:38

Davide, allora è confermato “Mamma mia” con la Carrà ?



4. Peppe93 ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 19:39

Caterina Balivo? spero di si, voglio che torni tv al più presto!



5. daniele ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 19:42

Ma allora e’ ufficiale o no che Domenica 5 chiude?



6. Ale ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 19:43

Davide, sulla Carrà a Mediaset ci sarebbe una smentita di Paolo Piccioli che è capostruttura e responsabile Cinema di Rete 4 che è amica e ammiratore della Carrà che abbiamo trattata nel forum de “Il pranzo è servito” qui…

E’ verità quello che dice Piccioli ?



7. Davide Maggio ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 19:45

Ale: ah, avrebbe il potere di smentire il responsabile cinema di Rete4? Io ti confermo quanto abbiamo scritto.



8. giu ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 19:46

Io ci vedrei bene Insinna…



9. lca ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 20:00

Ah ma allora è vero. Mi era arrivata voce qualche settimana fa, ma non ci credevo molto. Ero alquanto titubante. Ed invece sembrerebbe che sia così.. bene. Vedremo come riusciranno a modificarlo.



10. kalinda ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 20:01

ci siamo scampati la Panicucci……flop sicuro.
Io vorrei Carrà-Castrignano.



11. Vale ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 20:10

Io rimango sulla mia idea, ovvero che Mediaset non ha fatto il programma perché non si fidava della Panicucci, infatti, caso strano, ora lo rifanno, ma senza lei!!! Prima o poi la Panicucci riuscirà a condurre un prime time su Canale5? Io Ballo, I Ripetenti, Extreme e molto altro, non le le danno manco uno!!! Ora le chiudono anche la flopposa Domenica!!!
P.s. Davide siamo sicuri che Domenica5 verrà chiusa?



12. Master ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 21:14

Vale, Penso sia sicuro. In ogni caso basta aspettare domenica e vedere che fa la Panicucci a fine puntata :)



13. Stefano85 ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 22:03

A mio parere trovo troppo povero missione casa per la panicucci! Lei è troppo brava per accontentarsi di uno show che secondo quanto scrivono è pure senza studio, fatto con quattro soldi e senza garanzie su riuscita! L’azienda non usa i cavalli di razza per i programmi poveri i a rischio! Quelli li dà a quelle delle quali non frega nulla che così le manda a morire: vedi durso con stasera che sera o baila! Quelle brave l’azienda le tutela! Non a caso il capodanno flop sicuro l’hanno dato alla durso! A quella danno tutta la spazzatura che rifiutano le altre! Tanto la durso basta apparire e fa tutto!
Spero davvero che la panicucci non faccia missione casa e aspetti un’occasione migliore per andare in prima serata!



14. Stefano85 ha scritto:

14 dicembre 2011 alle 22:14

Scusa davide, pensavo di non averlo inviato.
Togline pure uno. Pardom.



15. whitegandalf ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 00:36

Vade retro, Castrignano!
Nell’ultima puntata di Cambio Casa… (che ho guardato a pezzi per puro caso facendo zapping) il caro Castrignano ha pensato bene di rifarsi il SUO studio (che non aveva certo bisogno di ristrutturazione). Che schifo! EMHE e Ty Pennington forever!!!



16. matt22 ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 11:12

caro davide, mi permetti di lanciare una discussione o sondaggio? da quando paola perego è andata via mi sembra che mediaset abbia collezionato solo flop: vedi d’urso che floppa sempre e non viene mandata via. Vedi la panicucci ….
io vedrei bene la balivo a mattino 5 e perego a pomeriggio 5. Silvia toffanin a verissimo weekend sabato e domenica pomeriggio. Che ne pensi davide? complimenti per i tuoi commenti a uno contro tutti quando sei stato ospite a domenica 5… ti ho ammirato molto…. tu non hai peli sulla lingua a differenza di tanti altri. e in + il GF floppa un casino.. magari la talpa con perego risolleverebbe gli ascolti. la comparsata di perego ad amici è sinonimo di un suo ritorno a canale 5 magari nel 2012 finita l’esperienza su rai 1?



17. MisterGrr ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 12:35

Rifacimenti invasivi? Io la vedo molto male ragazzi…e la burocrazia dove la lasciate? Già per spostare la posizione di una finestra ci vuole la discesa dello spirito santo ancora un po’…

Posso esternare le mie GROSSE perplessità su questo programma? Io ci vedrei bene Rita Dalla Chiesa in ogni caso. Anche se si parla di sorpresa…



18. rosa ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 16:19

tra tutti i nomi elencati nn ne va bene neanche uno…… penso che ci voglia una persona con molta sensibilita’,passione e penso che debba essere una donna e nn un uomo,nn x discriminazione,ma e piu’ approppriato il sesso femminile x questa trasmissione.
cmq la panicucci e’ brava,solare e sensibile….



19. teresa ha scritto:

25 gennaio 2012 alle 07:27

sembra quasi impossibile che in italia si riesca a fare tanto
spero che possano partecipare anche coloro come che hanno bisogno ma la casa non è a cielo aperto! Altrimenti sarebbe un sogno solo per i predoletti



20. filo ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 09:40

Salve vorrei sapere se il programma si farà e come poter

partecipare spero di avere risposta al più presto ,

vorrei tanto aiutare mio fratello grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.