20
aprile

GRANDE FRATELLO 9 ULTIMO ATTO. BELEN RODRIGUEZ E WALTER NUDO NELLA CASA. MA LA DOMANDA E’: CHI VINCERA’? DITE LA VOSTRA!

Grande Fratello 9 La Finale @ Davide Maggio .it

Dopo 99 giorni, fiumi di polemiche e ascolti record (media di 6.524.000 di telespettatori e del 30,7% di share sul target commerciale) è ora di calare il sipario sulla nona edizione del Grande Fratello. La finale, in onda stasera, promette di essere all’altezza di un’edizione che ci ha regalato grandi emozioni. 

Si inizia con Alessia Marcuzzi e gli ex concorrenti di questa edizione che danzeranno sulle note di Jai ho, la colonna sonora del film The Millionaire. Come in ogni finale che si rispetti, poi, non mancheranno gli ospiti famosi: Belen Rodriguez e Walter Nudo saranno chiamati infatti, la prima, ”a mettere a dura prova” Marcello e Gianluca, ossia gli agenti segreti 035 e 081, il secondo a fare una sorpresa a Cristina, sua grande fan. Ospiti famosi ma anche tante sorprese attendono i quattro finalisti, tra queste la più toccante sarà destinata a Marcello, il Grande Fratello gli mostrerà un videomessaggio del suo padre naturale.

Spazio anche a Francesca che dopo una settimana in isolamento fa il suo ingresso in studio pronta a fornire ulteriori chiarimenti sulla lite scatenatasi con Gianluca e sulla sua storia d’amore con Ferdi. E a proposito della burrascosa querelle tra il napoletano trapiantato a Holliwood e il montenegrino, scopriremo se il Grande Fratello ha deciso di prendere provvedimenti. Gli occhi, dunque, saranno tutti su di loro: Gianluca, Cristina, Marcello e Ferdi. Chi vincerà? Noi di DM abbiamo provato a fare il punto della situazione sui quattro finalisti e sulle loro probabilità di vittoria:

  • Gianluca Zito: Come vivere a Holliwùùd e non sentirlo… Napoletano nell’animo, paraculo, furbo anzi furbissimo. Una schiera di amici all’interno della casa ma lui è stato fedele solo al gioco. Peccato che il tempo sia rivelatore e che il pubblico l’abbia “sgamato”. Decaduto. Probabilità di Vittoria: Bassissime.
  • Cristina Del Basso: A spalancare le porte della famosa casa ci ha pensato una taglia di reggiseno da guiness, ma “Non sono tutta tette” è stato il suo ritornello ripetuto quasi ossessivamente. In pochi le credevano all’inizio, poi tutti si sono ricreduti. Perfetto incrocio tra una massaia degli anni ‘60 e una velina assai audace, ha dimostrato di avere un gran cuore e ora rischia di vincere per il senso di colpa dei telespettatori che l’avevano additata. Una Sorpresa. Probabilità di Vittoria: Buone.
  • Marcello Torre Calabria: Mastro Fornaio della casa. Di lui ricorderemo le brioches, i suoi interminabili racconti, le sue lamentele, e le vessazioni subite per mano degli altri concorrenti. Versione maschile della bagnina Cristina Plevani della prima edizione ha conquistato il pubblico sempre sensibile a storie strappalacrime e al vittimismo. Un Calimero Proletario. Probabilità di Vittoria: Ottime.
  • Ferdi Berisa: Rom, padre alcolizzato, madre snaturata, separato sin da piccolo dalla sorella, nonna invalida e persino una storia d’amore all’interno della casa. Ha tutto quello che serve per vincere Grande Fratello, compreso l’essere stato un abile stratega. E se, come spesso accade, a trionfare non fosse il vincitore annunciato? Ridondante. Probabilità di Vittorie: Ottime.

E secondo Voi, lettori di DM, Chi Vincerà la nona edizione di Grande Fratello?



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 9 Finalisti @ Davide Maggio .it
GRANDE FRATELLO 9, LA FINALE. CONSIDERAZIONI E RICORDI DI UN SUCCESSO LUNGO 3 MESI


Grande Fratello 9 - undicesima puntata
GF9 ATTO XI: A CASA MR and MRS SIMPATIA MONICA E GERRY. MEZZA CASA IN NOMINATION


GF9 - Cristina Del Basso
GRANDE FRATELLO 9 ATTO III: “ESILIATO” FABRIZIO, MAGGIORDOMO DI CASA SAVOIA. IN NOMINATION ANNACHIARA, LEONIA E FERDI (FOTOGALLERY SETTIMANA n. 2)


Cristina Del Basso - Doccia @ Davide Maggio .it
TRA REGGISENI XXL, DELIRI OMOFOBICI E COPIOSE LACRIME VOLGE AL TERMINE LA PRIMA SETTIMANA DEL GF9

31 Commenti dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

20 aprile 2009 alle 18:38

Secondo me vincerà Marcello ma spero vinca o Cristina o Ferdi.



2. »__GiOsInO•) ¤~VogliaD'Estate™~¤ ha scritto:

20 aprile 2009 alle 18:43

FORZA CRISTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!



3. Mari 611 ha scritto:

20 aprile 2009 alle 19:06

Vinceranno gli unici essere pensanti che non hanno avuto nessuna paura di mettersi in mostra, che si sono manifestati nella loro essenza e che sono stati se stessi sempre nel bene e nel male: le Tette.



4. Luigi ha scritto:

20 aprile 2009 alle 19:11

hihihihihi….



5. Marco82 ha scritto:

20 aprile 2009 alle 19:18

mai finale fu più scontata:

1. ferdi
2. marcello
3. cristina
4. gianluca

io tifo marcello o cristina, odio ferdi e non voglio che vinca il vittimismo



6. Andrea80 ha scritto:

20 aprile 2009 alle 19:24

Vai Cristina!!!!! Dimostra che “donne donne…..oltre alle tette c’e’ di piu’!!!!!”
Fuori dai giochi Gianluca , spero proprio non vinca quel simpatico panettiere ignorante come una capra tanto sponsorizzato dai gialappi



7. katiuscia ha scritto:

20 aprile 2009 alle 19:40

deve vincere Ferdi perche’ se lo merita!!!!!!!!!!!!!!!



8. paolo ha scritto:

20 aprile 2009 alle 19:50

deve vincere cristina! la motivazione è questa: allora all’inizio tutti pensavano chissà che facesse nella casa solo pechè era una tettona con la sesta, invece si è comportata bene (nn cm vanessa) e nn ha fatto mai complotti cn nessuno! poi la sua stupidità di parlare cn una aspirapolvere o quella di parlarsi da solaallo specchio a me fa impazzire! forza cristina!!!!!!!!!



9. giovanna ha scritto:

20 aprile 2009 alle 19:55

vincerà Ferdi.
le storie strappalacrime son sempre piaciute. (anche se riconosco che la sua storia poverino è alquanto triste)

io vorrei vincesse Marcello o Cristina cmq.

vedremo fra poche ore.



10. emanuele ha scritto:

20 aprile 2009 alle 20:01

tra i finalisti spero che vincano tutti tranne GIANLUCA…..nn lo sopporto…..mi urta!



11. giovanna ha scritto:

20 aprile 2009 alle 20:04

@Emanuele: pensa a starci chiuso in casa 3mesi…
gli altri andrebbero premiati solo x averne avuto la pazienza di conviverci ;)



12. Mattia Buonocore ha scritto:

20 aprile 2009 alle 21:25

Ma il pubblico del GF conoscerà The Milionaire?



13. giulia ha scritto:

20 aprile 2009 alle 21:49

Ragazzi, io sono politicamente scorretta e spero che non vinca Ferdi. La sua storia è triste quanto si vuole ma lui è noiosissimo e un pò ci marcia. Basta con i casi umani e con le storielle d’ammmore.



14. Mattia Buonocore ha scritto:

20 aprile 2009 alle 21:51

@ Giulia ma allora non dovrebbe vincere nessuno visto che tutti hanno una storia strappalacrime :-)



15. giulia ha scritto:

20 aprile 2009 alle 22:15

Non tutti l’ostentano, però! E non tutti sono noiosi come Ferdi! E poi quella Francesca è una Duse napoletana. Non li reggo entrambi.
A me Gianluca con tutti i suoi difetti è simpaticissimo!



16. chris83tp ha scritto:

20 aprile 2009 alle 23:19

doveva vincere siria, ma visto la pessima finale dico cristina la meno peggio



17. Mattia Buonocore ha scritto:

20 aprile 2009 alle 23:26

prevedo cmq boom di ascolti: non c’è concorrenza, l’edizione ha avuto sempre ottimi ascolti, la puntata è gradevole e infine siamo alle23 e 25 e ancora non è stato annunciato il terzo classificato.



18. giulia ha scritto:

20 aprile 2009 alle 23:36

Continuo a sperare che non vinca Ferdi . Confido in Marcello : è anche lui un caso umano ma è genuino e simpatico.
A proposito di disperati nutro una discreta dose di antipatia per Gerry.
E come lui ha richiesto entrando, non c’è alcun riferimento al suo handicap ( ci mancherebbe ) : Gerry sarebbe odioso , pedante e falso anche se avesse due cannocchiali al posto degli occhi.



19. giulia ha scritto:

20 aprile 2009 alle 23:40

L’ingresso in studio di Gianluca è stato imbarazzante. Questo ragazzo avrebbe la fortuna , la simpatia della gente ( ed anche il GF ) dalla sua parte ma ha dei picchi di non-sense estremi. In certi momenti nemmeno Carlo Taormina riuscirebbe a difenderlo.



20. rosario ha scritto:

21 aprile 2009 alle 00:16

Stasera ho visto la puntata di grande fratello e con grande stupore ho avuto modo di constatare che e’ un programma molto ma molto poco serio……la legge….non era uguale per tutti?
che razza di esempio danno perdonando il gesto violento di Gianluca e condannando invece l’altrettanto gesto violento di Federica ? Che cosa sarebbe successo se Marcello avrebbe ( giustamente ) reagito ?
Oppure……..e’ tutto falso? Esiste forse un bel copione che tutti gli attori rispettano alla lettera?
In un modo o nell’altro e’ sicuramente una buffonata.
Evviva la televisione ITALIANA !



21. DOM ha scritto:

21 aprile 2009 alle 01:18

Ebbene ecco qui!…
Ha vinto Ferdi!!!
Beh che dire ….poveri ROM …Linciati dalle TV di Berlusconi sotto il governo di Prodi…e riabilitati sotto il governo di Berlusconi sempre dalle sue TV!!



22. Ronnie ha scritto:

21 aprile 2009 alle 08:55

@rosario pensa piuttosto a studiare la lingua ITALIANA che hai seri problemi con i congiuntivi…



23. emanuele ha scritto:

21 aprile 2009 alle 09:56

bella punatata!!!!…forse la vittoria di ferdi era un po scontata……..era una vittoria annunciata…niente colpi di scena!!!!!…un po coem la vittoria di Manuela Villa all’Isola dei famosi 5!!!!…finito l’ennesimo reality di questa stagione e anche l’ultimo!



24. giovanna ha scritto:

21 aprile 2009 alle 10:11

che bellezza. gf finito. finalmente. grande buffonata di programma che ci siamo levati anche x quest’anno. vittoria scontatissima, come volevasi dimostrare. tutto molto prevedibile. e come da copione tutto non fa una piega. bravo endemol anche x quest’anno te mangi, io con 200€ al mese faccio la fame.



25. stefano ha scritto:

21 aprile 2009 alle 11:16

Volevo fare i complimenti alla Marcuzzi , e’ stata davvero una brava padrona di casa e bravissima anche nel balletto sulle note di Jai ho…



26. Mauro 70 ha scritto:

21 aprile 2009 alle 11:38

Fiero di non essere tra gli 8 milioni “di italiani” lo metto tra virgolette che guardano questa roba, senza qualità può fare pure 20 milioni non mi interessa mai vista.



27. giovanna ha scritto:

21 aprile 2009 alle 11:45

Mauro io e te due mosche bianche ;) io alle 22 ieri stavo già a letto..



28. Mauro 70 ha scritto:

21 aprile 2009 alle 12:52

@ giovanna
capisco! la serata non era tra l’altro delle migliori perchè c’era poco da scegliere come dire, o guardavi il GF oppure nulla. Io, ho visto lo speciale di Rai education dedicata a Fiorello, mi è piaciuta e mi sono anche divertito



29. nanni ha scritto:

21 aprile 2009 alle 19:48

io sono andato a letto e mi so fatto na pippa e stata meglio del gf,,m gf dicasi….. leggi , grande fregatura



30. TERESA ha scritto:

22 aprile 2009 alle 17:16

GIANLUCA SEI UN PLAYBOY SOTTO ZERO X COME TI SEI COMPORTATO IN CASA SIA NEI CONFRONTO DELLE DONNE E SIA CON GLI UOMINI UN VERO PLAYBOY NN FA QUESTO.
P.S. IMPARA A PARLA PRIMA IN ITALIANO E POI FAI L’UOMO E DOPO IL PLAYBOY



31. manu la diva ha scritto:

9 maggio 2009 alle 22:15

allora…tesera nn ti xmettere di giudicare gianluca 1: xkè si ha sbagliato ma e umano sbagliare 2:evero ke deve imparare a parlare.. ma pò kiù omm e iss nn c sta niusciun…ha ftt tnt moxe sbagliate xò e un simpatikone…gianluca è ed e empre stato o megl…nn kambiare mai…(platinè a faccia toij)…;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.