6
dicembre

GRANDE FRATELLO 12: LA FOTOGALLERY DELLA SETTIMA PUNTATA

GF12: Rudolf e Ilenia

Contro Fiorello non c’è trippa per gatti e il Grande Fratello lo sapeva bene: mentre su Rai1 va in onda lo show dell’anno, la settima puntata del reality di Canale 5 ha messo da parte liti furibonde e crisi isteriche, ad eccezione di qualche scintilla che si è accesa tra le ragazze, e ha ceduto il passo a trame segrete e scompensi ormonali che coinvolgono gli inquilini: a Caterina piace Armando, tra Ilenia e Rudolf gatta ci cova, Chiara riscopre una sintonia con Amedeo mentre Luca, già a corto di credibilità, viene smascherato da Signorini per quei pochi che ancora credevano nei suoi teatrini.

Insomma a occhio nudo non si vede, ma sotto sotto qualcosa si muove. Il clou della puntata arriva con l’ingresso in studio di Mirko al quale viene data la possibilità di spiegare la ragioni del suo abbandono e soprattutto solleticare la curiosità del pubblico con il tanto chiacchierato segreto della lettera anonima al cospetto della fidanzata Turchese, opinionista di Forum.

Il pubblico vota bene ed elimina il fantasma di Sofia mentre il corteggiatissimo Vito rimane in gioco. E mentre su Fiorello cala il sipario, è necessario stendere un velo pietoso sullo scontro telefonico tra Floriana e il suo ex fidanzato Nino. I ragazzi vengono  quindi divisi in due gruppi: Leone, Kiran, Gaia, Enrica, Caterina, Armando, Martina ed Amedeo hanno scelto il tugurio, mentre agli altri è rimasto il possesso della Casa.



Articoli che potrebbero interessarti


Daniel 7
DANIEL MKONGO: IL RICICLATO DAL GF, A SECRET STORY 5 (FOTO)


Barbara D'urso al Grande Fratello 12 (28)
MARIA CARMELA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12 (FOTOGALLERY)


Grande Fratello 12 Foto ottava puntata (83)
GRANDE FRATELLO 12: LA FOTOGALLERY DELL’OTTAVA PUNTATA


GF12 ragazze
GRANDE FRATELLO 12, SETTIMA PUNTATA: MIRKO SVELA IL SEGRETO, FLORIANA CONTRO ILENIA E NINO

2 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 12:52

Paradossalmente quella di ieri era forse la puntata meno peggiore di tutte.



2. tinina ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 16:09

Non ci posso credere che Mirko sia fidanzato con Turchese: guardando Forum abbastanza spesso li conosco e mi sembra impossibile!!!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.