6
dicembre

DM LIVE24: 6 DICEMBRE 2011. LA PANICUCCI PARLA IN CODICE, L’ONOREVOLE FA LA FAME (!), NUZZI TRASLOCA

Diario della Televisione Italiana del 6 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Possiamo saperlo pure noi Fede?

lauretta ha scritto alle 10:55

A Mattino Cinque la Panicucci, dopo aver lanciato la rubrica di cucina: Volevo ringraziare Samya per una cosa che lei sa.

  • Vogliamo fare la fame anche noi

lauretta ha scritto alle 16:51

“Con le nuove misure di Monti sui vitalizi i parlamentari saranno ridotti alla fame”. È la frase choc pronunciata dall’onorevole Mario Pepe, gruppo misto “Repubblicani e azionisti”, nel corso dell’intervista al programma radiofonico la Zanzara. “Tra nove giorni compio sessant’anni e prendo il vitalizio. Dopo tre legislature prendo tremila euro, tremila e qualche cosa”, il primo pensiero dell’onorevole che prima aveva fatto la (lunghissima) lista dei gruppi parlamentari nei quali è passato: liberale, Pdl, responsabili, Popolo e Territorio.( fonte Leggo)

  • Nuzzi trasloca

star ha scritto alle 22:40

GLI INTOCCABILI di Gianluigi Nuzzi trasloca al mercoledì, sempre alle 23.10. Il programma è in fase d’assestamento…



Articoli che potrebbero interessarti


Harry dei One Direction con Federica Panicucci
DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2014. 1D A ROMA CON LA PANICUCCI PER UNO SPECIALE SU ITALIA1 NELLO STUDIO DI AMICI – VERISSIMO, SBADATISSIMO – DIARIO DI UN WEDDING PLANNER SU REAL TIME


Bruno Arena
DMLIVE24: 28 SETTEMBRE 2013. FEDERICA DA’ APPUNTAMENTO A DOMENICA CON MARIA CARMELA, BRUNO ARENA STA MEGLIO


dm live 24 - 23 giugno 2012
DM LIVE24: 23 GIUGNO 2012. LA BERTE’ SI AMMAZZEZRA’, CHIAMBRETTI VS CECCHI PAONE (PAROLE SANTE!), A LA7 NON SONO PIU’… INTOCCABILI!


dm live 24 - 14 giugno 2012
DM LIVE24: 14 GIUGNO 2012. BRIATORE CHIUDE IL BILLIONAIRE, NICOLE MINETTI E IL PORNO, LA PANICUCCI GIRA

32 Commenti dei lettori »

1. MarcioDentro ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 09:52



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 10:17

beh che l’auditel fosse inaffidabile si sapeva. ma non cambierà mai nulla.
certo sarebbe bello agire in concreto.
anche solo nel web. con qualche proposta, petizione… tra tutti i blog più importanti del web. se ne raccoglierebbero firme eh!.
davide maggio agisci :D



3. MisterGrr ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 10:20

ma oggi è il compleanno della tagliatellona? Favoloso!



4. MisterGrr ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 10:30

Giorgia, tramite il suo profilo facebook, ci fa sapere che il vestito indossato durante l’esibizione di “Love Is A Losing Game” è stato indossato nel ‘64 dalla Carrà.



5. Alessandro ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 10:43

A Mattino5 Mirko del GF dice: “Vedo che non mi capite..ma non mi sempre di parlare peruviano..”. Qualcuno lo informi che peruviano = spagnolo..



6. veronica ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 11:12

A Forum ospiti i protagonisti di Cento vetrine che regalano una targa alla Dalla Chiesa in quanto spettatrice della soap dalla prima puntata



7. Matl ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 11:22

Rita Dalla Chiesa rassicura tutti i telespettatori di CentoVetrine riguardo la chiusura della soap girata a Torino: “Ho parlato con il capo-direttore. Mi ha detto che non esiste questa cosa e non capisce come sia potuta uscire una notizia del genere”.



8. MisterGrr ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 12:25

Il presidente del consiglio Monti sarà da Vespa solo nello spazio 20:30-21:00; in seconda serata ci sarà solo il ministro Passera, mentre il ministro Fornero preferisce Ballarò. (fonte: Dagospia)



9. pippo ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 12:48

Dopo una stagione di successo, che ha permesso a “Colorado” di conquistare un ascolto medio pari a 3 milioni di telespettatori con il 13% di share (21% sul target commerciale) e con la conduzione di Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, mercoledì 7 dicembre alle 21.10 su Italia 1 dodicesimo e ultimo appuntamento con lo show comico di Italia 1. Tra gli ospiti: Salvo Sottile, Tessa Gelisio e Rudy Zerbi.
Ospiti eccezionali sono pronti a salire sul palco: mentre, con grande autoironia, il giornalista Salvo Sottile si esibisce con i mitici Gigi e Ross nell’esilarante parodia di “Quarto Cologrado” e la conduttrice, regina dei fornelli, Tessa Gelisio affianca gli irrefrenabili Fichi D’India nella loro cucina tutta uova e risate di “Fico e Mangiato”, il simpaticissimo Rudy Zerbi sale sul palco per uno divertentissimo sketch con Mimmo Quaquaraqua e il corpo di ballo. (fonte tgcom)



10. lillina ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 13:24

Poverino l’onorevole dopo solo 4 legislature neanche dodici anni in tutto ohhhhhhh potrebbe chiedere un aiuto a mio zio che dopo più di quarant’anni passati a toelettare cani e gatti si ritrova una pensione circa 700 euro, una pacchia!



11. MisterGrr ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 13:57

Notizia triste per Danny Mendez: ha perso il bambino che teneva in grembo da 2 mesi per aborto spontaneo. (vanityfair.it)

Mi dispiace tanto..



12. Vincenzo ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 14:00

Nuova rubrica su Sorrisi:
SHOW le star in rete
i tweet della settimana scelti da Davide Maggio

Compliments!!



13. lauretta ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 14:02

Dalla Sessione pomeridiana di forum apprendiamo che domani, dopo la breve esperienza gieffina accanto al suo fidanzato, tornerà tra il pubblico Turchese..



14. MisterGrr ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 14:02

“Il direttore del Tg1 Augusto Minzolini è stato rinviato a giudizio per peculato con riferimento all’uso della carta di credito aziendale della Rai utilizzata, secondo l’accusa, in maniera eccessiva. La decisione è del gup di Roma Francesco Patrone che ha accolto le istanze del procuratore aggiunto Alberto Caperna. Il processo si terrà l’8 marzo prossimo davanti alla VI sezione penale del Tribunale di Roma.” (Adnkronos/IGN)

‘namo bene…



15. MisterGrr ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 14:05

Aah ecco la rubrica di sorrisi! :D



16. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 14:06

Twitter Show



17. Vincenzo ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 14:09

Giusto, non avevo letto il logo :D

Twitter SHOW le star in rete
i tweet della settimana scelti da Davide Maggio



18. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 14:10

Ecco! :D



19. pippo ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 14:19

Christian De Sica si prepara a tornare sugli schermi il 16 dicembre con “Vacanze di Natale a Cortina” e confessa al settimanale Gente di essersi finalmente riappacificato con l’eterno compagno-rivale Massimo Boldi, da cui si è separato professionalmente nel 2005. “Con Boldi non ci sono più attriti, ci sentiamo ogni tanto. Non lavoriamo più insieme perché io sono legato ai De Laurentiis e lui a Mediaset”, spiega l’attore romano. (fonte tgcom)



20. pippo ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 14:22

Senza Maria De Filippi, che debutta al cinema nella parte di se stessa, il film “Finalmente la felicità” non si sarebbe fatto. E Leonardo Pieraccioni su questo è stato chiaro. D’altronde la decima pellicola del regista toscano (nelle sale dal 16 dicembre) comincia proprio negli studi di “C’è posta per te”, dove una modella brasiliana (Ariadna Romero) adottata a distanza chiede di incontrare Benedetto, musicista di Lucca. E sconvolge la sua vita. “Guarda che se non mi dici sì, io questo film non lo posso più fare, le ho detto – racconta Pieraccioni a “Tv Sorrisi e Canzoni” – Maria ha capito che aveva una grossa responsabilità e mi ha detto di sì”. Leonardo si dichiara infatti un fan del programma della De Filippi: “Lo guardo sempre perché contiene tutti gli elementi della commedia: momenti esilaranti con vecchietti arzilli e grandi scene sentimentali, tipo il babbo che rivede la figlia”. D’altronde lo spunto del film è venuto proprio da una puntata che il regista e il suo co-sceneggiatore Domenico Costanzo guardarono un anno fa. Dalla scena, registrata questa estate, prende infatti l’avvio l’intera vicenda: Pieraccioni, nel ruolo di un musicista di Lucca, entra nello studio di “C’è posta per te” a causa del misterioso invito di una persona sconosciuta, che si rivelerà una bellissima modella brasiliana (Ariadna Romero) che sua madre aveva adottato a distanza anni prima: una ’sorellina’ che naturalmente gli cambierà la vita. Nel cast anche Thyago Alves, Rocco Papaleo e Shel Shapiro. Con apparizioni di Barbara Bouchet, Massimo Ceccherini e Martina, la figila che Pieraccioni ha avuto con Laura Torrisi. (fonte tgcom)



21. patti ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 14:24

zerbi simpaticissimo?ambè se lo dice tg com

davide ti seguo sempre in incognito complimenti x il blog



22. pippo ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 14:53

Dopo la notizia del rinvio a giudizio la reazione di Minzolini: “Volevano farmi saltare dalla direzione del Tg1 già quando c’era il voto di fiducia al Senato il 14 dicembre 2010. Quello che non sopporto di questa vicenda è che vengono utilizzati strumenti del genere per raggiungere l’obiettivo. Questo vi dà l’idea della società di trogloditi in cui viviamo. Mauro Masi (ex dg della Rai, ndr) in questa vicenda è stato un pusillanime, uno leggero perché per due anni l’azienda non mi ha contestato nulla”. (fonte liberoquotidiano.it)



23. lu85 ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 15:48

Dalla prossima settimana, Così fan tutte cambia giorno: andrà infatti in onda alle 22:30 ogni martedì dopo i nuovi episodi di Camera Cafè.
(fonte guidaTv Mediaset)



24. MisterGrr ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 17:14

“Nella casa del Grande Fratello c’è un concorrente che sta molto a cuore al leader di una band di successo italiana, il quale non avrebbe visto di buon occhio questa partecipazione al reality.” (Da Dagospia, che ha preso a sua volta la notizia da Chi)



25. lauretta ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 17:48

Un «finale di cattivo gusto». Così Famiglia Cristiana sullo show di Fiorello, ieri su Raiuno, durante la quale il conduttore ha parlato del profilattico come metodo per evitare il rischio di contagio da Aids. Insieme alla performance sul condom, Famiglia cristiana ha attaccato sul suo sito web, anche «l’Inno del copro sciolto» di Benigni. «Certo – scrive Famigila cristiana – ci voleva del coraggio. Ma senza coraggio non c’è trasgressione. E dalla capacità di trasgredire si giudica la statura di un artista. Così anche Fiorello, finalmente, si adegua. Già accusato di fare una tv nazional popolare, perfino adatta alle famiglie – l’imputazione è grave, non sottovalutiamone il peso – porta adesso la trasgressione alle alte vette dello share». Quindi l’articolo prosegue: «Non solo fa cantare a Benigni l’elogio della cacca e dei suoi modi di produzione, creando una breccia nel conformismo imperante. Ma pronuncia la parola vietata, profilattico, e per di più ne fa una tematica da coro, coinvolgendo un pubblico che davvero non sapeva di dover osare tanto. E la domanda infernale al direttore Mazza, brividi in platea: l’ha mai usato, lei, il profilattico? Lo sventurato piegò il capo». «Serata memorabile a Raiuno – afferma il settimanale dei paolini – tanto più trasgressiva in quanto nata non da una notizia, come solitamente si usa, bensì da una non-notizia. Giorni fa abbiamo letto tutti del ministero che biecamente vietava la parola profilattico nella giornata contro l’Aids: e se non era il ministero era la gerarchia Rai, oppure la Commissione di vigilanza, o l’Ente Censura, o qualche tetra emanazione vaticana. Ora pare fosse solo una e-mail interna troppo zelante, priva di autorità e quindi di malefici influssi. Ma che vuol dire?».
«Usciamo dallo scherzo – si legge ancora – sull’Aids, sulla prevenzione, sui mali dell’Africa e su quelli di aree più evolute sui risvolti morali e religiosi insomma su problemi vitali per il divenire umano si discute da gran tempo, nella pubblicistica corrente come nelle sedi più elevate. Dibattito teso e spesso drammatico, condotto comunque con argomentazioni che spaziano dall’etica alla medicina, fino ai dogmi della fede». «Trasformare una simile dialettica – è la conclusione – in cori ridanciani, invitare il pubblico a sghignazzare, tirarla lunga con battute e allusioni, scivolare sul pruriginoso, questa non è trasgressione. È goliardia retrodatata, cattivo gusto. E mancanza di rispetto per le famiglie, a cominciare da quei tanti ragazzi che d’abitudine non seguono la tv ma accorrono quando c’è Fiorello. Che non sa di essere in cattedra e, per una volta che fa lezione, straparla». ( fonte Leggo)



26. MisterGrr ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 17:57

Nel mezzo della cronaca della cronaca della gara di Slalom Gigante di Sci Alpino di Beaver Creek su Rai Sport 1, scompare il video e rimane solo l’audio per 2 minuti.



27. MisterGrr ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 17:59

Leggete qua! ahah Da TMNews:

“Un mese prima che incontrasse Clooney, una sera a Milano Elisabetta Canalis si è avvicinata a me dicendomi `So che io sarei il tuo tipo e tu il mio’. C’era mia moglie Rosza seduta al mio fianco”. Lo confessa Rocco Siffredi al settimanale Chi. Il re dell’hard stila il catalogo delle sue fan più celebri: “Quando ho posato per Jean-Baptiste Mondino, lui mi ha rivelato `Per Madonna sei un mito’”.

Ma la pop star sarebbe solo una delle tante pretendenti dell’attore e produttore pornografico: “Una volta un truccatore, amico di Francesca Neri, l’ha chiamata al telefono, sapeva che le avrebbe fatto piacere – continua Siffredi -. Poi c’è Lucilla Agosti, con cui ormai sono molto amico. C’è la ‘Iena’ Elena Di Cioccio, superlativa fan, poi Manuela Arcuri e Vanessa Incontrada. Infine Melissa P. dice che `Abbiamo delle affinità’”.



28. luigino ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 18:54

ragazzi,qualcuno mi sa dire la marca delle seggioline di Amici,quelle sulla tavola nella sala dei ragazzi? quelle che c’hanno dietro un coso per metterci dentro un cuscino.Sono troppo carine….e visto che tra non molto dovrei cambiare tavolo e sedie,vorrei farci un pensierino. Qualcuno mi sa dire la marca?



29. AnTo ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 19:05

La Rai si costituirà parte civile nel processo a carico di Augusto Minzolini. Lo comunica una nota dell’azienda: «Rai – come già precisato dal suo legale Maurizio Bellacosa – ha partecipato all’udienza preliminare nella veste di persona offesa in attesa del vaglio del giudice dell’udienza preliminare. Rai si costituirà parte civile entro il termine di decadenza previsto dalla legge, che è quello dell’udienza dibattimentale fissata per il prossimo 8 marzo, per il danno di immagine e per i residuali profili di danno non patrimoniale».

unita.it



30. MisterGrr ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 23:03

Sembra sembra che, da conferma di Alessandra Amoroso stessa, che lei con Emma Marrone, Marco Carta e Valerio Scanu parteciperanno al serale di Amici…(sentita su Radio Deejay)



31. Davide Maggio ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 00:22

Grazie Patti



32. MAX Paris ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 00:42

Probabilmente non sarà il posto giusto, ma oggi ho visto il pomeridiano di Amici e mi è venuto il voltastomaco! Mi piaceva l’idea di rinnovare il programma prendendo spunto da Xf e IGT ma creare una fiction con tanto di esterna per l’esclusa Alessia, le lezioni a domicilio dell’insegnante di canto Galbiati, il tutto condito da una pessima recitazione dei protagonisti che ci prendono in giro facendoci capire che Alessia non è stata effettivamente esclusa da Amici…beh…mi sembra veramente troppo!!!Anzi..il limite si supera con l’assurdo scontro fra CAnnito e il “pensionabile” Garrison!!!! ;-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.