5
dicembre

IL PIU’ GRANDE #DMLIVE DOPO IL WEEK END / 4: FIORELLO E GRANDE FRATELLO IN DIRETTA WEB

Fiorello - Il più grande spettacolo dopo il week end

Quarto e ultimo appuntamento con Il più grande spettacolo dopo il week end: il varietà di Fiorello promette scintille prima che il sipario cali salutando i telespettatori. Per rendere quest’ultima puntata un vero evento televisivo, il padrone di casa ha voluto al suo fianco il Premio Oscar Roberto Benigni e Lorenzo Jovanotti, dal quale Fiorello ha preso in prestito titolo e sigla del suo spettacolo, con le dovute modifiche.

Ma il parterre del varietà di Rai1 conterà anche sulla presenza di Pippo Baudo, dei Cluster, il gruppo reduce dalla prima edizione di X Factor con tre album pubblicati, del ballerino Roberto Bolle e della cantate rivelazione di Sanremo 2009, Malika Ayane.

Sull’altro fronte del tubo catodico va in onda la settima puntata del Grande Fratello 12. Il piatto forte servito da Alessia Marcuzzi riguarda il misterioso segreto che Mirko rivelerà questa sera in diretta. Le premesse, però, non sembrano essere delle migliori: la conduttrice, sulla sua pagina Facebook, commenta ironicamente così “Mi sa che stasera neanche mia nonna mi guarda! Daje tuttaaaaaaaa”.

Noi, per quanto ci riguarda, procederemo in questa maniera:

>>> BLOG: su DM, come tradizione, seguiremo minuto per minuto lo show di Fiorello e vi terremo allo stesso tempo aggiornati con dei flash dalla Casa. Tutto con commenti e foto in tempo reale! I trafiletti dedicati al reality di Alessia Marcuzzi saranno preceduti da “GF 12“.

>>> TWITTER: i più bei commenti (brevi) del live sul blog verranno postati (insieme al nick dell’autore) su Twitter tramite il nostro account @davidemaggio e resta sottinteso che possiate pubblicare autonomamente ciò che preferite con questi hashtag:

#DMLive

#ilpiugrandespettacolodopoilweekend

>>> FACEBOOK: stesso discorso di Twitter anche su Facebook nella nostra pagina:

www.facebook.com/davidemaggio.it

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo diregistrarvi quiwww.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

IL PIU’ GRANDE LIVE DOPO IL WEEK END E’ SU DM DALLE 21

ore 21,24: Fiorello riparte ancora dall’edicola per la sua anteprima.

GF 12: Alesssia Marcuzzi cerca di buttarla sul ridere per esorcizzare l’ennesima batosta ad opera di Fiorello. Prima ironizza su Facebook affermando che nemmeno la nonna stasera la guarderà, poi porta in studio un cartonato dello showman siciliano in controprogrammazione. Onore alla sportività di Alessia, bisogna dirlo. La conduttrice annuncia i temi della puntata: abbandoni e liaison più o meno reali.

ore 21,30: si parte forte con Jovanotti che modifica Il più grande spettacolo dopo il big bang nel titolo del programma dell’amico Fiore. Parte la reinterpretazione spettacolare con una bellissima coreografia di Ezralow a fare da cornice. Puntatina sulla manovra Monti e battutina non troppo divertente sulle lacrime del Ministro del Welfare Elsa Fornero. Battutine su Vespa e sul suo dopo Fiorello: Vespa stasera sforo e in onda non ti ci faccio andare.

ore 21, 46: monologo televisivo dedicato alla sovraesposizione dei colleghi conduttori: Frizzi, Floris, Clerici. C’è spazio anche per la parodia di Twilight, molto gustosa. Subito dopo Fiorello canta All by myself e sullo sfondo appare un sublime Roberto Bolle che prima incanta con la sua sublime leggiadria e poi fa da spalla al mattatore che gioca a fare la spalla dell’etoile, l’e-toilette. Il programma è riuscito a portare sul palco anche un’eccellenza della danza.

GF 12: il fidanzato di Floriana, dopo l’ospitata nel salotto di Maria Carmela, irrompe telefonicamente nella casa per lamentare una mancanza di rispetto da parte della fidanzata peperina. In uno dei suoi soliti episodi di eleganza la piccola Flo inizia a gridare improperi con Signorini che dice: rimpiango con questa telefonata quando Franca Valeri faceva la centralinista alla Rai.

ore 22,15: Fiorello coglie al balzo lo spunto della polemica del profilattico e mette su un piccolo monologo progresso. Tra un profilattico e l’altro c’è anche un siparietto con le truccatrici e i clinex. Per il ritorno sul palco di Jovanotti si canta e si continua la gag dei vampiri veloci.

GF 12: video chiarificatore di Mirko, vagamente allusivo dell’opera romantica di Fussli con l’uomo tormentato romantico che cerca nell’infinito del mare le risposte ai propri dubbi. In studio il romano viene a raccontare la sua storia, la misteriosa lettera: svelato l’arcano. Mirko avrebbe ricevuto un’epistola da una donna, anonima, che lo avvisava di poter aspettare un figlio da lui. Surreale ma vero.

ore 22,45: Malika Ayane nel momento dell’omaggio canta Anche un uomo, canzone alla cui scrittura ha collaborato proprio il celebre conduttore scomparso. In platea la moglie e i figli.

GF 12: eliminazione al Gf: molto prevedibilmente è Sofia a lasciare la casa. Si salva Vito, invischiato in molteplici intrallazzi nella casa. Finto colpo di scena per un’altra eliminazione: sfida diretta, il perdente lascia il reality. Nel confessionale Ilenia per uno scherzo da tirare a Floriana.

ore 22,49: arriva Benigni su Raiuno, presentato come vanto nazionale. Il Roberto nazionale canta La porti un bacione a Firenze. Esordisce con un canto di liberazione per la dipartita politica del Berlusca. Il monologo è più che mai dedicato al Premier dimissionario…quanto ci ha fatto ridere quell’uomo, sintetizza il comico toscano. Dopo una lunghissima tirata torna in scena Fiorello che gli propone di riportare in scena un cavallo di battaglia datato trent’anni: L’inno del corpo sciolto. Fiore dopo il preservativo provoca l’istituzionalismo Rai portando sesso e cacca sull’ammiraglia.

ore 23,28: tornano Morgano ed Ariso per la parodia di X Factor. Il concorrente stavolta è Jovanotti, per la terza volta in scena. Ora, ultima canzone di Cherubini, è presentata alla vasta platea del programma. Arriva il momento Baudo, per cui Fiorello chiede un applauso particolare. Pensiero ai conterranei siciliani di Messina per i quali continua la raccolta di solidarietà dopo il tragico nubifragio. Saluti a Sposini, anche da Milly Carlucci che prova a guadagnarsi un sì di Fiorello per fare il ballerino per una notte. Il comico siciliano non s’imbarazza a piazzare un no categorico (chiaro per tutti il messaggio che non si presterà nemmeno stavolta a sovraesposizioni e logoramenti da popolarità catodica).

ore 00,05: Fiorello saluta il pubblico e ringrazia tutta l’equipe che gli ha permesso uno spettacolo così strabiliante. Grazie speciale a Giorgia per le pregevoli sigle finali e lancio per i Clusters su cui Fiore pone la propria garanzia di qualità. Saluti anche a Twitter e Mimmo Foresta, due compagni fedeli di questa avventura. Ovazione faraonica e passerella finale, in bianco e nero, tra i divi del cinema del tempo che fu. Sipario sull’ultima chicca di Giorgia. Il più grande spettacolo dopo il weekend finisce qui.

GF 12: unico e ultimo aggiornamento dalla casa per fare un brevissimo punto della situazione nell’ultima puntata del massacro dalla concorrenza. Ragazzi divisi in due gruppi: un piccolo manipolo inviato tra il disordine e gli stenti del tugurio, il resto in casa. In nomination vanno Gaia e Leone. Solo saluti per Danilo, l’altro esule volontario. FINE



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello - Il Più Grande Spettacolo dopo il Week End
IL PIU’ GRANDE #DMLIVE DOPO IL WEEK END / 3: FIORELLO E GRANDE FRATELLO IN DIRETTA WEB


Il Più Grande Spettacolo dopo il Week End
IL PIU’ GRANDE LIVE DOPO IL WEEK END: FIORELLO E GF IN DIRETTA WEB SU DM. ALL’IMPROVVISO RITA DALLA CHIESA NEL LIVE


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE

1.064 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 1122 » Mostra tutti i commenti

201. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:38

Come al solito stanno creando un litigio sulla base del nulla, ragazzi.



202. Vincenzo ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:39

@Pippo: vero… ma è sempre così… man mano che vanno avanti, prendono più confidenza e vanno avanti molto meglio!



203. Pippo76 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:39

Monti farà il testamento agli italiani
lol
:-D



204. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:39

ciao belulla! :D



205. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:39

vincenzo: a te sinceramente mi piaceva nella versione di Checco Zalone :P



206. Master ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:39

A me piaceva ‘ Tanto al cubo’ Ahahahah



207. Valentina Segatori ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:39

Peppeeeee :)



208. belulla ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:39

Si Santa Chiara…ma va là



209. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:39

Busta Nera che potrebbe portare ad una SECONDA eliminazione!



210. Reofprince1 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:40

Chiara man mano nel tempo è diventata quasi la mia concorrente preferita di questo GF. Comunque si vede gli piace Amedeo, ma Amedeo non è che si interessi più di tanto alla sua ragazza, se è innamorato della ragazza allontanerebbe Chiara dal primo momento che lei ci ha provato con lui e anche se non hanno fatto niente nemmeno un bacio, nemmeno quelle piccole cose tipo abbracci ecc non si dovrebbero fare per il rispetto ad un attuale ragazza. Chiara non ha torto, nel torto c’è Amedeo.



211. Phaeton ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:40

la busta brutta brutta brutta che annuncerà l’eliminazioni di qualcuno dei concorrenti



212. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:40

Il che vuol dire che non ci sarà nessuna eliminazione, conosco i miei polli.



213. Pippo76 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:40

“Vespa, sforerò. Tu non andrai in onda”
“Tanto lui poi rifà il programma che abbiamo fatto noi”
ahahaha



214. Vincenzo ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:40

hahahaha Grande Fiore! Vespa, stasera sforerò, non vai in onda! :D

Hola Vale!



215. belulla ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:40

Ciao Mister ti ho salutato all’inizio -:)



216. Principessa_Vespa ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:40

forte sta canzoncina :D



217. Master ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:40

Phaeton , La solita finta eliminazione immagino…ormai sappiamo tutte le mosse degli autori a memoria



218. Pippo76 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:40

CHE GRANDE INIZIO..
Branduardi



219. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:41

Di chi parlano adesso?

Salmone, NewFico e quella nuova credo



220. Phaeton ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:41

luca, enrica e martina…. nuovo argomento!



221. Principessa_Vespa ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:41

Troppo bello quest’inizio di puntata



222. Reofprince1 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:41

Che noia Luca



223. Morgana ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:42

(sono momentaneamente impegnata nel rifocillamento del fidanzato prima che esca per il calcetto del lunedì… torno subito….)



224. Phaeton ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:43

quanto odio l’accento di enrica :) ma veramente questa figura facciamo noi siciliani “-.-



225. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:43

E interessante dal punto di vista sociologico il fatto che dei 25-30enni litighino per cose per cui anche i più immaturi 15enni non prendono neanche in considerazione. Colpa del fatto che non ci sia un attimo di respiro “mentale”?



226. Schattol89 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:43

Ciao Morgana



227. Polly78 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:43

52 anni….portati alla grande….



228. belulla ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:43

Io schifo Chiara…mó si crede na Santa. Amedeo lo ha sempre detto ed ora Signorini che lo ha difeso la settimana scorsa , lo attacca….mah!!!!



229. Pippo76 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:43

( il solito calcetto del lunedì. Più tardi ci vediamo come al solito Morgana aum aum :-D )



230. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:43

Ma siediti salmone, va.



231. Valentina Segatori ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:44

va beh qua a casa mia non vogliono vedere nè Fiorello nè il Gf!! Che faccio? :D



232. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:44

ho staccato l’ambipur, mamma mia l’aria era diventata irrespirabile.



233. matisse ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:44

Martina non la trovo così bella
Enrica è la nuova fico è bella ma la trovo insopportabile



234. Master ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:44

Aahahahah



235. Pippo76 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:45

La presa per i fondelli a Frizzi :-D



236. belulla ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:45

Phaeton, ti straquoto….poi é Catanese e parla in Parlemitano



237. Vincenzo ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:45

@Valentina: vedetevi Lazio Novara ;)



238. Polly78 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:45

Valentina….bel problema….:D resta con noi….ti raccontiamo che succede…



239. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:45

Valentina: azz!leggici al massimo! :D



240. Reofprince1 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:45

Belulla
Beh ma in una settimana composta da 7 giorni di 24 ore in cui i ragazzi non escono mai è stanno sempre lì dentro puo’ cambiare tutto, il fatto che Signorini prima difende poi attacca dipende da quello che succede… almeno io la penso così



241. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:45

Enrica conciata così sembra mia nonna.



242. Pippo76 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:45

Floris animatore di villaggi turistici? :-O
Ma davero?



243. Principessa_Vespa ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:45

auhahuahah Floris animatore???



244. Phaeton ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:46

Mister: io conosco gente anche più grande che litiga per cose ancora meno importanti!



245. Vincenzo ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:46

La Tagliatellonaaaaaaaaa! Fiorello, non toccarmela!



246. Polly78 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:46

ahahahahhaha



247. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:46

pubblicità GF…mi avvisate quando arriva Malika?



248. matisse ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:46

son su fiorello
i bambini della clerici
che vengono derisi :)
io rientro tra quelli che i bambini nei programmi li boccio sempre



249. Pippo76 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:46

Se Fiorello continua così fa il 50%. Partito a 1000 per l’ultima puntata..



250. Peppe93 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:46

Ah ah sfotte i bimbi canterini e ha davvero ragione!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 1122 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.