5
dicembre

ULTIMA PUNTATA DE IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEKEND CON BENIGNI, JOVANOTTI E BAUDO. FIORELLO ARRIVERA’ AL 50% DI SHARE?

Fiorello

Fiorello

Arrivederci all’anno prossimo? Probabilmente no. Il Direttore di Rai1 Mauro Mazza ha già messo le mani avanti: Fiorello non tornerà il prossimo autunno con un altro one man show, ha bisogno di “ricaricarsi” da un punto di vista artistico (!). Questo non vuol dire che non tornerà più su Rai1, sia chiaro, ma non nel breve termine. Dopo la quarta e ultima puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend, in onda questa sera alle 21.10 su Rai1, ci sarà probabilmente un best of dello spettacolo, a cui lo stesso Fiorello dovrebbe lavorare anche se – per il momento – il prossimo lunedì è programmato un film in replica.

Stasera dunque assisteremo al più grande successo dopo il weekend? Questa è la speranza di Mazza: dopo gli ascolti bulgari delle scorse settimane, il Direttore della prima rete punta addirittura al 50% di share, o comunque ad un risultato ad esso molto vicino. Anche perché gli ospiti di questa quarta puntata sono veramente di peso. Ad aprire le danze sarà Jovanotti, che con il singolo “Il più grande spettacolo dopo il big bang” ha dato il “la” a Fiore per il titolo del programma.

Ma l’ospite più atteso è sicuramente Roberto Benigni. Previsto alla seconda puntata – ha dovuto rimandare a causa di un problema alla gamba – il comico toscano ha preparato un numero assolutamente inedito con il mattatore siciliano. Sarà un evento nell’evento: Rosario infatti non ha mai avuto l’onore di condividere un palco televisivo con Benigni, il che rende ancora più curioso l’intervento del famoso interprete della Divina Commedia, che stavolta probabilmente non si limiterà solo ad un monologo come nelle precedenti ospitate.

Altro atteso è Pippo Baudo, che con la Rai ultimamente non riesce proprio ad andar d’accordo. Sarà un modo per riappacificare? Sul palco dell’ultima de Il più grande spettacolo dopo il weekend arriveranno inoltre i Cluster, nati nella prima edizione di XFactor, Roberto Bolle e Malika Ayane.



Articoli che potrebbero interessarti


Premio tv 2012
PREMIO TV 2012: IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEKEND E’ IL MIGLIOR PROGRAMMA DELL’ANNO


Fiorello
IL PIU’ GRANDE “TONFO” DOPO IL WEEKEND: LA RACCOLTA PUBBLICITARIA NON HA COPERTO I COSTI DELLO SHOW DI FIORELLO?


fiorello
FIORELLO SALUTA IL PUBBLICO… E IL PUBBLICO SALUTA IL GRANDE FRATELLO?


DM Live 24 2 Dicembre 2011
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2011. BENIGNI DA FIORELLO, XFACTOR CAMBIA ORARIO, IACCHETTI TORNA A TV TALK

7 Commenti dei lettori »

1. er linea3 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 18:53

Può fare anche il 10% visto che non rientra nel periodo di garanzia, una vera pazzia per la rai non mettere la puntata in piena garanzia.
Vabbè valli a capire le menti contorte …….



2. Vincenzo ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 18:54

Io dico “assolutamente sì!!!”



3. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 20:07

Simpatico messaggio facebook di Alessia Marcuzzi: “Mi sa che stasera neanche mia nonna mi guarda:-)))! Daje tuttaaaaaaaa”



4. GIANLUCA ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 20:14

STASERA BOOM PER # IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEKEND . SECONDO ME DAI 15.000.000 AI 16.000.000 E TRA IL 50% E IL 55%. GF12 TRA I 2.500.000 E I 3.000.000 E TRA L’ 11% E IL 14%.



5. edmond ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:09

er linea3
guarda che la rai è ancora in garanzia… l’ultimo giorno è sabato 17/12/2011. fonte sipra.it!



6. pippo ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:16

@edmond: la rai ha diramato il comunicato di vittoria auditel di questa garanzia, quindi si presume che sia finita.



7. Panariellinaa86 ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 00:48

Ma secondo voi farà almeno un’altra puntata?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.