1
dicembre

X FACTOR 5, LA TERZA PUNTATA DEL 1 DICEMBRE 2011 IN DIRETTA WEB. DAVIDE ELIMINATO

X Factor 5

X Factor 5, terzo atto. Dopo il buon debutto e le polemiche della scorsa settimana, i talenti sono chiamati alla prova del nove. Nella puntata di questa sera non sono più ammessi errori: si facciano da parte i quattro giudici perchè gli occhi saranno puntati sui concorrenti.

La serata sarà un omaggio alla disco dance: Lady Gaga, gli Alcazar, i Rolling Stones sono solo alcuni degli artisti che i concorrenti dovranno interpretare al meglio per non finire nel ballottaggio finale che sette giorni fa ha mandato in tilt persino un giudice. Uno dei dieci talenti tra i due meno televotati dal pubblico nel corso delle due manche dovrà abbandonare il programma al termine della puntata.

Nessuno dei quattro giudici vuole ovviamente rinunciare ad un pezzo della propria squadra: se quella di Simona Ventura sembra essere un roccaforte, Morgan potrebbe puntare sull’alleanza con la Mona per scaricare la patate bollente dell’eliminazione di nuovo nelle mani di Elio e Arisa.

Tra le due manche della serata, sarà Giorgia a calcare come ospite il palco del Teatro della Luna. Per conoscere tutte le assegnazioni della terza puntata clicca qui. L’appuntamento per commentare live su DM tutte le esibizioni di X Factor 5 è per le 21.00.

Fotogallery della seconda puntata di XFactor 5

[CLICCATE SUI NOMI DEI CONCORRENTI PER VISUALIZZARE LE FOTO]

Under Uomini – Morgan:

Davide PapasideroValerio De Rosa, Vincenzo Di Bella

Under Donne – Simona Ventura:

Francesca Michielin, Jessica MazzoliNicole Tuzii

Over 25 – Arisa:

Antonella Lo Coco Claudio Cera

Gruppi vocali – Elio:

Cafè MargotI Moderni (ex Free Chords)

AFFILATE LE TASTIERE

X FACTOR E’ LIVE SU DM DALLE 21

Ore 21.10: al via la terza puntata di X Factor 5. Si comincia con un medley di tutti i concorrenti in Hung Up di Madonna. Poi il buffo ingresso di Alessandro Cattelan con giacca rossa e camicia blu e i giudici al seguito.

Ore 21.20: la sigla e poi via alla prima manche con la squadra di Arisa. E’ Antonella a rompere il ghiaccio con Strict machine dei Goldfrapp. La ragazza i sta confermando sempre di più la rivelazione di questa edizione. Il giudizio di Morgan: “Mi dispiace che non sia venuta più avanti nella scena” e subito la risposta di Arisa: “Stai cercando il pelo nell’uovo“. La critica di Elio: “Brava, ma questo brano non era da dance party“.

Ore 21.30: la palla passa a Morgan che fa una digressione sulla musica dance e sul suo pezzo che considera il pezzo più dance che esista. E poi: “Questo pezzo è dei Justice e non so nemmeno come ca**o si chiama!“. Fischi del pubblico e Cattelan viene sfumato. Canta Davide. Il giudizio di Simona: “Fantastico, siamo proprio nel mio mondo!“. Arisa: “Era bello nel complesso ma mi sarebbe piaciuto sentire di più la tua voce“.

Ore 21.40: tocca a Simona Ventura che presenta Nicole con “Born this way” di Lady Gaga, quella che tre anni fa è andata ospite a Quelli che il calcio. Qualche critica da Elio, mentre per Arisa è stata bravissima e per Morgan eccezionale, una bomba.

Ore 21.55: continua la gara con la squadra di Elio. Tocca alle Cafè Margot cantare “Crying at the discoteque” degli Alcazar. Giudizi tiepidi da parte giudici: per Arisa sono state brave, per Morgan sono state tecnicamente precise. La Ventura rimprovera il fatto che non abbiano ballato.

Ore 22.00: di nuovo la squadra di Morgan. Questa volta è il turno di Vincenzo con “Miss You” dei Rolling Stones. Critiche positive dai giudici: nonostante la serata dance sia lontana dal genere con il quale si è presentato, ha cantato molto bene anche i Rolling Stones. O come direbbe la Ventura, è arrivato.

Ore 22.10: la prima manche è già finita. Vai col riassunto. Da Twitter intanto arrivano accostamenti improbabili: Davide sarebbe il sosia di KlausDavid mentre Alessandro Cattelan sarebbe vestito come Lupin. Sul palco di X Factor arriva Giorgia.

Ore 22.20: il momento del verdetto del televoto. Passano il turno: Nicole, Vincenzo, Cafè Margot e Antonella. Davide finisce al ballottaggio.

Ore 22.30: la seconda manche inizia con Jessica, una puledra di razza secondo la Ventura, che canta “Slave to the rhythm” di Grace Jones. Giudizi tiepidi sull’esibizione di Jessica da Elio e Arisa, mentre Morgan si complimenta con la Mona per l’assegnazione del brano e per la strada che hanno deciso di seguire.

Ore 22.40: di nuovo la squadra di Morgan, questa volta con Valerio che canta “The look of love” degli ABC. Dice bene Elio quando fa notare che il livello delle esibizioni si è alzato ma quella di Valerio è rimasta ad un gradino più in basso. Arisa si concentra su aspetti non rilevanti per la carriera discografica.

Ore 22.50: tocca ai Moderni della squadra di Elio con “Judas” di Lady Gaga. Giudizi positivi da tutti i giudici: Arisa segnala che in un certe parti del brano si sono persi perchè hanno perso la concentrazione e per Morgan è colpa della coreografia di Luca Tommasini. In realtà la coreografia l’hanno studiata i ragazzi.

Ore 23.00: dopo il collegamento con il cubo dell’Xtra Factor dove Max Novaresi e Brenda Lodigiani annunciano l’esibizione di Fiocco di neve, arriva il momento di Francesca della squadra di Simona Ventura. Canta “Tainted love” dei Soft Cell. Secondo Arisa il brano ha reso giustizia alla sua voce solo nell’ultima parte. La Ventura ribatte: “Ma che ne sai tu!“. Ci pensa Morgan a spalleggiare come sempre la Mona: “Hai creato una versione che non avevo mai sentito, è stata la miglior esibizione della serata“.

Ore 23.10: è il turno della squadra di Arisa con Claudio che canta “If I ever feel better” dei Phoenix.  Per la Ventura il brano non era molto adatto ma la performance è andata benissimo. Morgan ringrazia per l’ennesima volta Luca Tommasini.

Ore 23.20: in una clip rivediamo il tilt voluto da Arisa. Se il giudice non è in grado di decidere chi eliminare, qual è il suo compito? Per Elio il giudice non deve sempre ascoltare quello che dice il pubblico ma ammette che andrebbe al tilt solo se credesse di avere di fronte il possibile vincitore.

Ore 23.25: il momento del verdetto del televoto. Passano il turno Francesca, Claudio, I Moderni e Jessica. Al ballottaggio finisce Valerio. E quindi sarà Davide contro Valerio, uno scontro tra due cantanti della squadra di Morgan.

Ore 23.40: i giudici devono decidere chi eliminare tra Davide e Valerio, entrambe della squadra di Morgan. Tocca proprio a Morgan dare il primo giudizio: parte con un panegirico attaccando la Rai per tirare in mezzo lo scandalo della droga. Chiama il tilt poi parla di una ‘puttanata’. Alla fine elimina Valerio. La Ventura elimina Davide e così anche Arisa ed Elio. Davide è eliminato. Alla prossima settimana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


xfactor 5 sky bootcamp
X FACTOR 5, LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM


xfactor-5-finale-
X FACTOR 5: LA FINALE DEL 5 GENNAIO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM. VINCE FRANCESCA MICHIELIN


xfactor-5-eliminate-jessica-nicole
X FACTOR 5: LA SEMIFINALE DEL 29 DICEMBRE IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATE JESSICA E NICOLE. ANTONELLA, FRANCESCA E I MODERNI IN FINALE


xfactor-5-live6-giudici
X FACTOR 5, SESTA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: VINCENZO ELIMINATO

688 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 1114 » Mostra tutti i commenti

201. Schattol89 ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:04

che dolce che è Giorgia



202. Daniele Pasquini ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:04

Un buonasera speciale alla Segatori, che prima o poi… lei sa cosa auspico da tempo ;)



203. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:04

Mi sta venendo una crisi epilettica nel cercare di vedere un secondo di XF non capisco nulla…



204. belulla ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:05

Azzeccato in questa canzone….voce graffiante



205. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:05

certo che vincenzo che canta la discomusic…non mi sta piacendo molto.



206. belulla ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:06

Sembra un pó Joe Cocker



207. Schattol89 ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:06

possono far ingoiare quel fischietto a quello del pubblico? hahaha



208. corrado ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:06

Azz e’ proprio dura votare stasera!!



209. Vincenzo ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:07

Bravo! Voto: 7.5



210. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:07

fantastica l’apertura con madonna. chi dance, se non lei? :D
nicole per ora la + brava assieme ad antonella



211. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:07

a me da quel che ho visto non è piaciuto…



212. Vincenzo ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:07

Schattol: ecco, pensavo fosse un mio problema!!! c’è davvero qualcuno col fischietto hahaha



213. Peppe93 ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:08

A me non è piaciuto comunque do un 7



214. belulla ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:08

Vi prego mettete quel fischietto a quellomche sta fischiando …….



215. Schattol89 ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:08

no vabbè la battua di morgan….



216. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:08

non capisco un caz!!!!!! ahahahah

ma chi è che fischia? so io dove metterglielo…ahah



217. Vincenzo ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:08

Arisa : sei molto sexy
Morgan: infatti, il tema di oggi è Disco-party



218. Davide Maggio ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:09

questa e’ la serata disco-party :D



219. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:09

da quel che capisco si blocca e arriva tutto a pezzi…no cioè



220. tania ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:09

Mentre consegno preservativi,do un occhiata al blog…come va?



221. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:09

ahahahah disco-party



222. Schattol89 ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:09

Antonella e Nicole le migliori per il momento



223. Vincenzo ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:10

Prima manche finita.

Attendiamo una performance di Giorgia! :D



224. corrado ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:10

Ma dai davide, non lo sapevamo…. Che BOOM!!



225. belulla ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:10

Allora il fischietto fischia…..
Morgan straparla , ha un occhio pesto e le narici bruciate
Elio sonnecchia
La ventura mamma chioccia



226. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:11

tania benino! te come va la serata?

antonella ha cantato così bene????? wow!
Bravo anche daniele, mentre nicole non mi è piaciuta

parlo dei ricapitoli visto che prima non ho visto nulla



227. Daniele Pasquini ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:11

tania
A modo tuo fai “servizio pubblico” :D



228. Peppe93 ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:11

Per me allo spareggio deve andare Vincenzo!



229. Vincenzo ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:11

Performance che mi sono piaciute di più: Antonella-Nicole-Davide
Vanno a loro i miei voti…



230. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:11

antonella the best, meno preferiti vincenzo e nicole



231. Valentina Segatori ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:11

Ciao Pasquins, carinissimo come al solito :-*



232. Marzia ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:12

Ma Morgan può presentarsi così?



233. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:12

GIORGIAAAA

non bloccarti ti pregoooo

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



234. Peppe93 ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:12

Giorgiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Super canzone



235. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:12

L’AMORE CHE CONTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



236. Vincenzo ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:13

Questa canzone continua a non piacermi… boh



237. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:13

L’amore che conta è la canzone che mi ha tenuto a galla in questi ultimi giorni molto difficili…ha un testo strambo ma la terrò sempre nel cuore! Giorgia I love you!



238. tania ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:13

faccio del mio meglio.Il camper dovrebbe tenerci caldo ma qui si muore di freddo.



239. Marco Bosatra ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:14

questa volta Davide non scappa dal ballottaggio, non può scappare!



240. belulla ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:14

Ma come é secca Giorgia…..? Tra lei ed Antonella…..mamma mia!!!! E magnate nu poco.



241. Peppe93 ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:14

Pazzesca!!!



242. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:14

che voceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



243. Davide Maggio ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:14

corrado: ricorda che devi morire :D



244. shiver ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:14

Che acuti giorgia!!



245. Vincenzo ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:15

Performance sempre grandiosa di Giorgia!
B R A V A ! ! !



246. corrado ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:15

Che brividi raga!!! Quasi a voler dire “ne avete di strada da fare ragazzi miei”!!!!!!



247. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:15

secondo me va vincenzo al ballotaggio.

Tania resisti, quando si fanno opere di bene come la tua non c’è freddo che tenga.



248. Phaeton ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:16

Buona sera ragazzi… ci sono per pochissimo, ma mister grr se hai qualcosa contattami via fb :)



249. belulla ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:16

Corrado…..scrivitelo”"”"”"”"



250. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2011 alle 22:16

Giorgia per te X FACTOR continua! E direi!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 1114 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.