28
novembre

IL PIU’ GRANDE #DMLIVE DOPO IL WEEK END / 3: FIORELLO E GRANDE FRATELLO IN DIRETTA WEB

Fiorello - Il Più Grande Spettacolo dopo il Week End

Terzo round! Il Più Grande Spettacolo dopo il Week end è pronto ad accendere i riflettori sulla sua terza puntata, in diretta dallo studio 5 di Cinecittà e in onda su Rai1 a partire dalle 21.10. Sempre da Cinecittà, qualche metro più in là (perdonate la pessima rima!), il PalaStudio del complesso cinematografico della Capitale ospiterà la sesta puntata di Grande Fratello 12.

Lo show di Fiorello prevede un ricco menù fatto che vedrà, come tradizione, un ricco parterre di cantanti (Elisa, Biagio Antonacci e Tony Bennett – quest’ultimo reduce dal successo di The Lady is a Tramp con Lady Gaga), artisti (Beppe Fiorello e Ficarra e Picone) e sportivi (la nazionale femminile di pallavolo, vincitrice della World Cup).

Il Grande Fratello 12 risponde con una puntata non particolarmente ricca di avvenimenti (qui le anticipazioni sulla puntata).

Procederemo in questa maniera:

>>> BLOG: su DM, come tradizione, seguiremo minuto per minuto lo show di Fiorello e vi terremo allo stesso tempo aggiornati con dei flash dalla Casa. Tutto con commenti e foto in tempo reale! I trafiletti dedicati al reality di Alessia Marcuzzi saranno preceduti da “GF 12“.

>>> TWITTER: i più bei commenti (brevi) del live sul blog verranno postati (insieme al nick dell’autore) su Twitter tramite il nostro account @davidemaggio e resta sottinteso che possiate pubblicare autonomamente ciò che preferite con questi hashtag:

#DMLive

#ilpiugrandespettacolodopoilweekend

>>> FACEBOOK: stesso discorso di Twitter anche su Facebook nella nostra pagina:

www.facebook.com/davidemaggio.it

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

IL PIU’ GRANDE LIVE DOPO IL WEEK END E’ SU DM DALLE 21

Ore 21.18: Si comincia con l’anteprima come consuetudine dall’edicola. Pubblicità.

GF 12: Si inizia subito con il caso di Danilo che in settimana ha manifestato la volontà di abbandonare la casa, in crisi per l’assenza della sua fidanzata. Una busta rossa per lui: contiene l’epistola struggente della ragazza con tanto di melodiosa canzonetta a fare da sfondo alle immagini della storia d’amore dei due. Solita solfa: il Gf come la conquista della vita, lacrime a fiumi non si sa per cosa esattamente. Lei chiede la prova l’amore: resistere nella trincea della casa.

Ore 21.25: Fiorello fa la sua entrata cantando. Saluta poi dal parterre Gianluigi Paragone ‘direttamente dalla Padania’ e comincia il primo monologo della serata. Si parla di crisi e lo showman siciliano si rivolge al ‘capoccione’ Sarkozy. Canzoncina per esorcizzare la crisi parafrasando allegramente. Saluti allo zio Bergomi, l’unico maschio che usava la piastra ma per le sopracciglia, a Fabio Caressa e consorte (Benedetta Parodi io ti guardo e ingrasso).

Ore 21.41: gag con Fabrizio Del Noce. Arriva Elisa sul palco. Inizia con l’imitazione della collega Pausini sfoggiando un eclettismo vocale mirabile. Molto spettacolare anche l’imitazione della cantantessa Consoli e di Shakira. Sorprendente ironia per la cantante di solito molto chiusa a riccio: si diletta persino a duettare come vocalist insieme a Fiorello mentre scimmiottano la moda delle discoteche.

GF 12: arriva la fidanzata di Danilo e con una colonna sonora da requiem il barese sosta in posa plastica davanti alla porta rossa che lo separa dal suo amore. Il concorrente deve comunicare i suoi pensieri sul dilemma amletico: restare o andare. Il pubblico è costretto a rimanere sospeso in balia di una robetta da niente innalzata a bivio esistenziale. Danilo ripromette di non minacciare mai più l’uscita anticipata.

Ore 22,10: i fratelli Fiorello duettano finalmente insieme nella rete che ha regalato loro la grandissima popolarità. Momento della famigghia siciliana. Rosario ironizza sul fratello parlando della sua posa molto teatrale, troppo antica secondo il big Saro. Frecciatina ancora alla programmazione un po’ stantia della Rai (la serie più d’azione che abbiamo è Derrick) e da lì un siparietto ansimato che parodizza il poliziesco.

GF 12: si passa ad uno dei trash confronti della serata. Dallo studio Filippo punzecchia variamente Floriana dicendole addirittura che si dovrebbe vergognare in quanto giocatrice spietata. Si allude anche a un interesse della presunta dotta ragazza per la new entry Vito. Il dialogo raggiunge le vette dell’inverosimile alla terza parola: questa storia soufflè si sgonfia al primo istante. Commentino di Signorini che definisce il tutto farisaico.

GF 12: Voce del verbo ammore continua, stavolta con un pizzico in più di verosimiglianza, anche se c’è quel simpaticone di Amedeo a tirarsela come pochi nella storia del GF. La nuova entrata come dice Chiara si è già messa in groppa e la vecchia inquilina minaccia la nuova di farla uscire piangendo e a gattoni. Perchè al Gf i concorrenti li tutelano e la violenza non è tollerata, ci teniamo a ricordarlo.

Ore 22,30: in platea anche Zanardi e un sosia di Berlusconi. Fiorello approfitta del suo gastroenterologo per creare un minuto di show progresso sulla prevenzione. Monologo sui testi delle canzoni (un po’ zalonesco a dire la verità). Bersaglia l’antica canzone Il minatore e la sua epica e tragica prosopopea.

GF 12: momento eliminazione. La busta azzurra salva per primo Kiran, che nel frattempo in settimana si è avvicinato a Gaia con intenzioni (sospette) amorevoli. Il bergamasco afferma: grazie al popolo! Leone convocato nella stanza delle sorprese, cattivo presagio, come dice lo stesso ragazzo. A lasciare la casa è Valeria, concorrente mai entrata in gioco praticamente. (stavolta niente trenini e cori di esultanza…più che altro un bel chissenefrega)

Ore 22,48: da Fiorello arriva Tony Bennett e il presentatore è visibilmente emozionato per l’onore di essere affiancato da un sì grande artista. Duetti e bel momento di spettacolo. Prima della pubblicità solita gag Baldini- Lei.

Ore 23,05: momento X Factor parodia. Antonacci al vaglio di Ariso e la versione ultraciuffo di Morgan. Fiorello continua a tirarsela prospettando il vuoto che lascerà in televisione. In mezzo c’è spazio per una battutina su Salvo Sottile, suo strettissimo amico di Twitter e un’imitazione del fumatore Camilleri, dipinto come un così accanito nicotinomane che sarebbe capace di fumarsi anche un wurstel di pollo. Vanno a trovare Fiorello anche le ragazze dell’Italvolley dopo il trionfo iridato. Torna Elisa in scena.

GF 12: nel bel mezzo della nomination si inserisce un nuovo trash confronto. E’ sempre Filippo il perno del gioco ma ora è Ilenia l’interlocutrice: Filippo le fai le impennate con la moto fuori? Le accuse di falsità volano come nella migliore parodia di Uomini e donne. Perché io sono una persona educata!! (e MENOMALE!)

Ore 23,33: ospiti di Fiorello anche Ennio Morricone e Carla Fracci. Torna Mimmo Foresta che si diletta tra le altre anche con Ornella Vanoni. Linea a Giorgia, non prima di un ringraziamento alla Rai e un saluto a Twitter. La big della canzone stasera interpreta con il solito bianco e nero emotivo un altro pezzo di repertorio.

GF 12: sta per completarsi il giro di nominations. In mezzo una capatina nella vita di Mirko che prima ha dato una lettera pregna di rivelazioni agli autori e che poi in puntata non ha voluto che se ne rivelassero i contenuti. Battibecco immancabile con Signorini con quel fastidioso leit motif che autorizzerebbe il Gf a disporre in maniera assoluta della vita dei suoi personaggi. La Marcuzzi rimprovera il romano della discordia accusandolo di essere un galletto a convenienza. In nomination vanno il nuovo entrato Vito e Sofia, con la ragazza praticamente già fuori dalla casa vista la sua impalpabilità.



Articoli che potrebbero interessarti


Il più grande spettacolo dopo il week end - Ultima puntata foto Fiorello e Roberto Bolle (12)
IL PIU’ GRANDE #DMLIVE DOPO IL WEEK END / 4: FIORELLO E GRANDE FRATELLO IN DIRETTA WEB


Il Più Grande Spettacolo dopo il Week End
IL PIU’ GRANDE LIVE DOPO IL WEEK END: FIORELLO E GF IN DIRETTA WEB SU DM. ALL’IMPROVVISO RITA DALLA CHIESA NEL LIVE


Grande Fratello 12 La Finale (10)
GRANDE FRATELLO 12, LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA E FRANCO. PATRICK TERZO, GAIA SECONDA. VINCE SABRINA


Grande Fratello 12 Semifinale del 25 marzo
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE DEL 25 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB: COLPO DI SCENA! ILENIA FUORI COME ARMANDO. FRANCO, MARTINA, SABRINA, GAIA E PATRICK IN FINALE

689 Commenti dei lettori »

1. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 19:42

Bonsoir.

Prontissima a LAIVARE!!!



2. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 19:43

Vi voglio ‘indemoniati’.



3. Giuseppe ha scritto:

28 novembre 2011 alle 19:46

Oggi ci sono pure io, guardo #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend.



4. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 19:47

DM: ‘indemoniati’? Farò del mio meglio!!



5. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 19:51

Vado a mettermi ai fornelli…

A dopo!



6. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 19:52

Buonasera a tutti!!!!!!!!!



7. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 19:55

Sempre presenti, vedo!

Pronostici sullo share?



8. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 19:57

DM: ovvio, siamo sempre presenti!!!

Pronostico su Fiorello: stavolta sicuramente calerà, prevedo 10 milioni e 40% di share.
Pronostico su GF: 3.8 milioni, 15.99% di share!



9. Giuseppe ha scritto:

28 novembre 2011 alle 20:01

Davide:
#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend: 46%

Grande Fratello 12: 15%



10. Jack ha scritto:

28 novembre 2011 alle 20:10

Sera a tutti!! Stasera ci sono anche io.. se non mi disturbano!!



11. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 20:15

eccomi ragazzi….



12. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 20:20

Mamma mia Elio che canzoni ha scelto per i suoi giovedì! :D



13. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 20:41

Buonasera a tutti quanti!
Baci a tutti ed uno speciale (che te lo dico a fare?) al Capo in onore della sua vittoriosa cavalcata all’uno contro tutti di ieri pomeriggio!

ALè ALè ALè!

Vado a scaldare la cena e torno!



14. paola m ha scritto:

28 novembre 2011 alle 20:49

Da Fiorello questa sera ci saranno personaggi superlativi..il duo Ficarra e PICONE ,Antonacci,Elisa,Beppe FIORELLO..credo che anche sta sera Fiore fara il botto!!!!Fiore la SICILIA è CON TE!!!!



15. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 20:51

Rieccomi!!

Ciao Vincenzo, Morgana e Phaeton!!



16. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 20:53

Per quanto riguarda lo share:

ilpiùgrandespettacolodopoilweekend: almeno il 40%

Grande Fratello: 16%



17. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 20:53

Hola a todos e a big Davide che ieri è stato superlativo e ha portato il messaggio di milioni di italiani. GRANDE!



18. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 20:54

Ciao Peppe :)



19. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 20:56

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii



20. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 20:56

Buonasera schattol



21. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 20:57

Ciao a tuttiiiiiiiii



22. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 20:58

Hello Principessa!!!



23. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 20:59

buona sera a ta Principessa!



24. Daniele Pasquini ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:02

Hola a todos



25. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:03

Raga chi di voi guarderà fiorello e chi il GF?

Io guarderò un pò e un pò!



26. leo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:04

è appena passato su la7 lo spot molto carino della domenica di Piroso, dal 4 dicembre



27. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:04

Stasera mi sa che non c’e’ MisterGrr



28. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:06

@DM

Si MisterGrr stasera non ci sarà( l’aveva già detto qualche giorno fa)



29. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:09

Davide piccolo OT: ieri mi chiedevo chi conduce un day time il contratto lo firma per tutta la stagione o no? E’ nel caso di chiusura che succede?



30. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:09

mancano già i suoi 85 commenti! :-D Ciao Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr



31. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:12

Sera
Ecco a voi il più grande Pippo dopo il weekend oppure
ilpiùgrandepippodopoilweekend
:-D



32. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:12

io GF!



33. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:13

Ciao Pippo



34. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:14

Fiorello 11,7 milioni 41%
Grande Floppello 3,6 milioni 15,7%



35. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:14

Rieccomi…
Avete pappato tutti!!!??????????



36. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:14

Io gf. Intanto stasera sotto casa mia c’è l’inaugurazione di un negozio ed hanno invitato Massimo del gf!!



37. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:15

Davide caro buonasera……morgana,vincenzo,schattol,peppe,principessa,pahnteon……ciaooooo eccomi qui…..pronostico…..purtroppo 14%, ma spero di essere smentita, anche perché io comunque rimango una tifosa del Gf



38. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:15

@Peppe: ma chi il pitbull?



39. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:15

@Peppe: Massimo chi? Il bestemmiatore? Vagli a dar un pungo! :D



40. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:16

@Vincenzo #35:yess!!



41. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:16

Pippo ah aha ahah -;)



42. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:16

Io guardo #ilpiugrandespettacolodopoilweekend !!!!!



43. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:17

@Principessa: ho appena finito di spazzolarmi la caprese di sabato :D



44. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:18

Ecco la rassegna twitteriana!



45. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:18

Si si proprio lui e se vedete i manifesti enormi che hanno messo… ma si puo??? Per uno che oltre al gf non fa una mazza



46. Andrea FB ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:18

Buonasera ragazzi!



47. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:19

@Vincenzo: bravo bravo! Io invece ho mangiato risotto alla milanese!

Anteprima de ilpiùgrandespettacolo



48. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:19

ma chi commenta il GF con me?



49. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:20

@Peppe: pensa che l’hanno pagato e… bestemmia anche tu! ;)

@Principessa: bono, ma non l’ho mai mangiato, intendo quello vero e proprio… :(



50. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:20

Io schattol io sono sul Gf



51. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:22

Ho visto, alle 20:30 il lancio di TGcom24… la Spiezie, in piedi, con i fogli in mano, mi ha dato una impressione di “antiquariato”



52. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:22

ragazzi Ale è gnocca forte ha pubblicato la foto su facebook



53. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:23

si parte



54. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:23

Ammazza come è gnocca stasera la Marcuzzi!!!!!!!!!



55. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:24

Come sempre Ale super sexy!!!



56. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:24

Inizia #ilpiugrandespettacolodopoilweekend!!!!!!!!!!!!!



57. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:24

@Vincenzo:io ho mangiato quello delle buste knorr ed è buono, te l’ho
consiglio!

Ciao Andrea FB e Belulla



58. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:25

si parte con Danilo….uscirà?



59. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:25

Danilo…..ora lo mettono difronte ad una scelta



60. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:25

Bello questo inizio di Fiorello!



61. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:25

eccomiii inizio come sempre boom per il grande fratello su rai1 non sono passato



62. Reofprince1 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:25

Eccomi buonasera! Alessia splendida….. comunque spero che quell’inutile di Danilo esca!



63. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:26

Vincenzo: ah ah ah!



64. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:26

ARIEEEECCOMI!
Ribuonasera a tutti!

Un grande bacio a MisterGr stasera assente, sarà con noi nello spirito!



65. matisse ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:26

ciao a tutti :)



66. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:26

Per i più giovani, ECCO IL VARIETA’



67. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:26

ecco gli errorri di ortografia,evvaiii (@ vincenzo:intendevo dire te lo consiglio, non te l’ho consiglio)



68. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:27

Reofprince1: a me piace un pacco Danilo



69. Reofprince1 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:27

Ahh ecco perchè non vedevo MisterGrr peccato che non ci sia stasera



70. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:27

io direi che è il caso che a danilo ce lo mandino loro fuori dopo quello che è successo lunedì scorso



71. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:27

Beato Mister, oggi si è laureato!!! :D

Inizio fortissimo di Fiorello!



72. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:27

E un bacio anche a Morgana non lo vogliamo dare..? ;-)



73. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:28

la saprà leggere danilo la lettera?



74. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:28

Non sai il contenuto della busta?????alessia ma a chi la racconti?



75. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:28

@Principessa: infatti quello ho mangiato le altre volte… :D



76. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:29

Ciao Morgana!!!!



77. Valentina Segatori ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:29

Buonasera a tutti :)



78. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:29

Oggi si è laureato Mister? Daverooo?
Auguri a lui allora :-D



79. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:29

quanto mi piace chiara



80. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:29

Ciao Morgana e Valentina



81. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:30

Sera Valentina e Morgana!!!!!!!!!! Stasera, state scialle! :D



82. tinina ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:30

Ciao a tutti!

Bellissimo inizio dello show con la canzone che, se non sbaglio, Lionello cantava nella sua Canzonissima degli anni 60! Quanto mancano alla TV italiana quei grandi show con grandi protagonisti?



83. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:30

Ciao Vale, Ciao Morgana



84. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:30

Pippo: ecco, appunto! :-)

Peppe, tesoro…..



85. Andrea FB ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:30

Stè donne….



86. matisse ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:31

in cosa si è laureato mister gr?



87. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:31

Chiara è pazza per me un pò



88. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:31

Ciao Vale! Tutto ok?



89. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:32

Vincenzo, che io riesca a stare scialla…. oddio, come faccio?

Schattol, tienici info sul gf mi raccomando….



90. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:32

lite tra donne se ho capito bene caterina ha detto a ilenia che chiara e floriana avevano parlato male di ilenia



91. Valentina Segatori ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:32

Un abbraccio Schattol, Morgana, Vincenzo, Principessa….tutti :)



92. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:32

@matisse: fisioterapia!

Fiorello sui cani… :D



93. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:33

Schattol: pure caterina non scherza, c’ha due occhi da psyco….



94. Reofprince1 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:33

Caterina la apprezzavo invece è una falsa..



95. Valentina Segatori ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:33

Ciao Peppe…si tutto bene, te?



96. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:33

le donne non fanno mai alleanza…sono troppo invidiose



97. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:33

Ciao Valentina. Non mi hai abbracciato :-(



98. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:33

Per me so tutte pazze!!!!!!! Chiara caterina ilenia



99. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:33

Vale: baci baci!



100. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:34

Risata finta… ahh quante ne ho fatte, a scuola…



101. matisse ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:34

che bello son contenta per lui
se ci rompiamo qualche osso ci potrà aiutare :)



102. Valentina Segatori ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:34

Io sono su Fiorello



103. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:34

@Pippo: come si dice dalle mie parti, “ma stiss n poc a rot!!???”



104. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:35

Schattol: hai ragione, però…. quando le donne riescono a essere DAVVERO amiche…. che spettacolo gente!



105. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:35

Caterina ha fatto un inciucio tremendo, e ha fatto i patratac



106. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:35

Caterina è falsissima



107. Antonio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:35

Bell’inizio di show…..



108. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:35

Ma stasera il capo è sparito????



109. Reofprince1 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:36

Le donne amiche sono state un sacco, Sarah-Veronica che più amiche erano una coppia xD e poi c’erano Mara e Carmela!! Poi non ricordo, l’anno scorso mi sembra angelica-rosa…



110. Valentina Segatori ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:36

Pippoooooo un abbraccio anche a te :)



111. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:36

La Marcuzzi cerca di fomentare ma ci sono le morte in casa!!!!!



112. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:36

Bergomi… non lo sopporto… irritante!

Uhh, Caressa & Parodi!



113. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:36

Morgana: concordo

inizio davvero pacato per il gf dopo 6 settimane :-)



114. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:37

BALDINI TI LOVVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ehm



115. marcko ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:37

ke strapalle i litigi tra donne.
discussioni infinite sul nulla.



116. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:37

Vincenzo
Mi traduci quella frase? ;-) A parole tue



117. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:38

Vale: tutto benissimo!



118. Valentina Segatori ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:38

Chicche da casa Segatori: “ma a Fiorello i capelli glieli fanno con il martello pneumatico??” :D



119. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:38

uffa, devo andare a fare il caffè per il mio AMORE che deve andare a calcetto…

che palle…..

morgana = geisha

a frappè!



120. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:39

Oche oche che starnazzano



121. Valentina Segatori ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:39

Peppe: ;)



122. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:39

@Pippo: hai cercato il bacio da Morgana, l’abbraccio da Valentina… e quindi, ti ho detto “stai a ruota”?? Capito adesso… ?? :D

Twiligth, du palle!



123. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:40

Ué ma Davide Maggio che fine ha fatto?



124. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:40

Noooo Morgà, ma che gli fai pure il caffè.
Mandalo via , butta la borsa da calcetto per le scale e stai con noi
POi vabbè, si dice calcetto maaa :-P



125. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:40

dove sono caressa e parodi?



126. Reofprince1 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:41

Che palle Danilo. Falso e ignorante pure lui



127. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:41

Uhh, sta Del Noce!!!!
haahahaha



128. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:41

Scusate, ma avete sentito che forse Ficarra e Picone non ci saranno?



129. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:41

ahahahah
Del Noceeeeeee



130. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:41

ciaooooooooooo belulla



131. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:42

Davide, no.
Che è successo a Ficarra e Picone????



132. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:42

Che avete da dire contro quelli che giocano a calcetto?
Dopo giocato, ci vogliono tutti i confort! Ve lo assicuro! ;)



133. Master ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:42

Un saluto a tutti

Noia assoluta , stasera non vedo nè uno nè l’altro, ma mi porto avanti con Tutti Pazzi per Amore :)



134. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:42

Questa clip mi sta irritando!



135. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:42

Davide Maggio sta qua :-) Come va? Chi c’e'? Chi non c’e'? Mi devo ancora ragguagliare!



136. Valentina Segatori ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:42

Lasciate stare Morgana, gli uomini vanno coccolati!!

Vale=Romantica :D



137. Reofprince1 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:42

Danilo a casaa daai



138. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:42

io trovo Danilo sincerissimo…



139. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:42

@phaeton:la parodi e caressa sono tra il pubblico



140. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:42

Fiorello a Del Noce: “ma che ti 6 messo, la cipria!” :D



141. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:43

E L I S A ! ! !



142. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:43

Schattol ti ho salutato mezz’ora fa



143. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:43

dm: sisi hgo sentio



144. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:44

Del noce? Ah ah. Forse lo ha invitato proprio Fiore!



145. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:44

Pippo #124: attento a come parli che ti controllo eh?

morgana tiene le corna…. :-(



146. Reofprince1 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:44

Danilo a me mi sembra un clone un po più ben fatto di Nando del gf 11
Anche alla prima puntata: primo entrato gf 11, primo entrato gf 12, e dejavu della scena che si butta sul divano xD
Ignoranti entrambi



147. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:44

Tre oche starnazzante! Questo che piange ogni due e tre……insomma x ora niente di nuovo!



148. Daniele Pasquini ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:44

Perchè non ci dovrebbero essere?



149. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:44

Phaeton: che razza di commento hai scritto #142? Stai ubriaco? :D



150. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:45

Qualcuno mi spiega perchè non ci sarebbero più Ficarra e Picone..?



151. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:45

angela a danilo : ” non posso più vederti fragile”



152. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:46

Morgana
Si si ,controllami……….. ;-)



153. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:46

Elisa che imita la Pausini!!!! Mitica!



154. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:46

Pippo76: io ho pensato subito una cosa :-) Vediamo se la pensate pure voi :D Solo se leggete DM potreste immaginare il perche’ :D



155. Andrea FB ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:46

Che palle Danilo…. fatelo uscire!!!



156. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:46

ahahah forte Elisa che imita la Pausini :D



157. Mattia Buonocore ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:46

E’ vero fa così la Pausini… Buonasera



158. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:46

Oggi dovrebbe esserci pure Elisa Isoardi da Fiore. Se esce avvertitemi



159. Master ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:47

Ahahaha si vede tutto sgranato…du palle



160. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:47

dicono che non hanno fatto a tempo a provare, daniele! cmq al gf c’è pubblicità



161. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:47

Elisa fu scoperta da Fiorello al Karaoke! Ricordiamolo!



162. matisse ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:47

si ragazzi ma sembra che li mandino ai lavori forzati

è un gioco

li pagano
non vanno in guerra



163. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:47

Buonasera Mattia



164. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:47

Vale 136: io faccio servizio completo:

faccio il caffè, metto lo zucchero e lo giro pure!

dove la trova un’altra così?

GRANDISSIMA ELISA! AHAHAHAH



165. Mattia Buonocore ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:48

Ma che capelli ha Elisa..



166. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:48

Adesso imita Shakira!!!



167. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:48

Grande Elisa che imita la Consoli..
Mediaset non ha dato l’autorizzazione a Ficarra e Picone per andare su Rai1?



168. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:48

Mi sta piacendo Elisa :D



169. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:48

Mitica Elisa!!



170. matisse ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:49

elisa l ho vista al karaoke
cercando quel video



171. Reofprince1 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:49

Che noia al gf ma a malincuore non cambierò mai canale su rai 1 da Fiorello, non c’è la faccio, io non lo sopporto.



172. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:49

Gaia ha appeno detto “lei sta dietro la porta” , riferendosi alla fidanzata di Danilo



173. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:49

Vincenzo: pure la Chiatti :D



174. matisse ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:49

l ho anche vista dal vivo elisa in concerto diversi anni fa
è davvero brava



175. Valentina Segatori ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:49

Le scarpe di Elisa sono davvero inguardabili!!!



176. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:49

ragazzi se vi interessa oggi dalla parodi c’è stata ambra angiolini!!!!



177. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:49

Elisa è fuori :-D



178. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:50

Che lato (inedito) di Elisa che stà uscendo fuori!!! BRAVA!



179. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:50

Mattia: hahahahah :-D sembra una parrucca



180. Master ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:50

ReofPrince, vai di streaming come sto facendo io :)



181. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:50

Ficarra e Picone non vanno perché altrimenti Medusa non gli dà piú i soldi x i film e Mediaset gli brucia il contratto x Striscia



182. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:50

+ che mediaset non ha voluto ricci



183. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:51

DM: la Chiatti?? Non lo ricordo!

Che momento questo! Grandi!



184. Valentina Segatori ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:51

Ciao Matti :)



185. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:51

quoto matisse 173! pure io l’ho vista in concerto alcuni anni fa(2001), è davvero bravissima!



186. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:52

Io amo i mash-up! Mr Saxobeat & Vengo anch’io!



187. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:52

Elisa ha bevuto ah ah!



188. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:52

Davvero divertente questo momento :) !!



189. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:52

Elisa è una fuoriclasse secondo me, ripeto: la più bella voce italiana insieme a giorgia…



190. Valentina Segatori ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:52

“Elisa è spiritosa!”



191. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:52

Phaeten
Intendevo Ricci, visto che loro conducono Striscia. Però l’ok definitivo viene da Mediaset.
Se andavano da Fiorello si scordavano la conduzione..? ;-)



192. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:53

danilo deve scegliere tra la casa e angela



193. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:53

Un bell’8 a Elisa lo possiamo dare?



194. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:54

Pippo ok!



195. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:54

@VIncenzo:a proposito di mash-up, io circa 2mesi fa ho ascoltato un mash-up di mr.saxobeat e un’altra canzone che si intitola “pompo nelle casse”! :D se cerchi su youtube la trovi!



196. Reofprince1 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:54

Speriamo che Danilo se ne va



197. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:54

DM: assolutamente si!



198. Valentina Segatori ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:54

Però che noia ’sti teatrini patetici del GF



199. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:54

@DM:anche un bel 9 ad elisa.Se lo merita davvero



200. matisse ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:55

dal vivo è incredibile la voce è uno dei pochi casi in cui rende meglio la voce dal vivo che
da cd
(danilo esci please non ti sopportiamo con questa lagna)



201. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:55

Scuasa Marcuzzi ma che ne sai che Danilo arriva fino alla fine?”……..l ‘avete già deciso? …….siete i soliti!



202. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:55

danilo sceglierà angela dietro la porta o il gf



203. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:55

Erano tra gli ospiti più attesi della terza puntata de “Il più grande spettacolo dopo il weekend” ma a pochi minuti dalla messa in onda hanno deciso di rinunciare. Ficarra e Picone non saranno da Fiorello “perché non c’è stato tempo di provare il loro intervento in trasmissione e di comune accordo si è deciso di rinviare il loro incontro a cui tutti e tre tengono molto, per una prossima volta” è scritto sui profili Facebook e Twitter del duo comico siciliano…



204. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:55

Mentana, Ruotolo… praticamente bisogna fare pubblicita’ ad altre reti.



205. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:55

Danilo rimane



206. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:55

Secondo me resta



207. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:56

Notizia apparsa ovviamente sul giornale di Mediaset Tv Sorrisi e Canzoni
Ricci è il MALE



208. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:56

@Principessa: davvero? lo cercherò nella pubblicità… i mash-up con Mr Saxobeat (che sola già è una bomba) sono stupendi, se fatti bene…



209. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:56

mio dio, i congiuntivi……



210. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:57

DM: puoi darci un aiutino su Ficarra&Picone e Fiorello?? Io letto sempre DM.it, però adesso non ricordo… :(



211. Reofprince1 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:57

Danilo esci e smettila con questo treatino dei poveri



212. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:57

PIppo76: rudy zerbi ti risponde su Twitter dicendo che concorda con te per il commento “Elisa e’ fuori :D” a cui ho aggiunto “Ci piace”



213. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:57

Raga ma veramente pensate che va via? Ma su ma dai



214. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:57

Secondo me e’ un’inculxxx alla Rai per aver tagliato Iacchetti.



215. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:57

hahahahaa mia madre, 3-4 anni fà, lo faceva :D



216. Valentina Segatori ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:58

Resta eccome!



217. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:58

ahahahah, vecchi tempi………quando i genitori si preoccupavano…..



218. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:58

due innamorati mi fanno sempre una gran rabbia :-|



219. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:58

@Vincenzo:per l’esattezza su youtube devi cercare “dj cerla pompo nelle saxo casse”



220. Reofprince1 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:58

Uff rimane



221. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:58

Penosiiiiii ma sti autori stanno alla frutta



222. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:59

uff danilo sceglie di rimanere perchè ora è rasserenato da angela… ragazzi mi sto seccando e mamma mia avevano ragione la scorsa puntata se fanno ste cose c’è tanta gente che vorrebbe stare lì e questi a lagnarsi… ma andassero a lavorare



223. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:59

DM: non ci avevo pensato… beh, può darsi!
Però va a discapito dei due, promuovere un film davanti a 10 milioni… non ci avrei mai rinunciato!



224. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:59

Scusate mi autobanno……che caxxta!



225. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 21:59

Un saluto a Zerby ;-)
Lui la conosce bene Elisa :-D Non pensavo fosse così. Avessero provato di più con Fiorello veniva fuori una cosa ancora più spettacolare



226. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:00

Davide: lo stavo per dire io!



227. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:00

ahahah sodoma & gomorra



228. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:00

Davide
Hai ragione. Non stavo colelgando il taglio a Iacchetti. La solita ripicca di Ricci e noi non possiamo godere di un bel momento.
Posso mandarlo a f…lo? :-D



229. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:00

Ecco un altro teatrino!



230. corrado ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:01

Buonasera a tutti ragazzuoli!!!



231. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:01

a floriana fanno vedere quello che è successo a pomeriggio 5 con nino



232. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:01

ehilà corrado



233. Master ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:02

Per quale motivo Ricci non avrebbe dato il consenso?



234. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:02

hahahahahahahahaha



235. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:03

Floriana è impostatissima…finta



236. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:04

Floriana sappiamo perchè è al gf



237. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:04

la d’urso è stata su canale5 in prima serata un istante fa



238. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:04

Master. Perchè la Rai ha tagliato l’intervento di Iacchetti
Mi pare una cosa probabile il veto di Ricci



239. Valentina Segatori ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:04

Ciao Corrado :)



240. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:04

hahahahha i ragazzi che la deridono…hahhahaa



241. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:04

Grande FIORE!!!



242. Reofprince1 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:05

Floriana ha due bombe



243. corrado ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:05

Ciao principessina!



244. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:05

comunque peccato che non ci siano Ficarra & Picone



245. Master ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:05

Perchè, ora cio’ che fanno Ficarra e Picone dipende da Antonio Ricci ?
Al massimo è stata proprio Mediaset…



246. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:06

Natalia Titova!
Discorsetto a Medvediev?



247. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:06

a Putin scusate!!!



248. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:06

Filippo ripete le cose che gli dice Alessia Marcuzzi!!!!!!! Ah ah ah



249. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:06

Perchè secondo te Ricci è uno di secondo piano a Mediaset. Se lui non vuole non vanno.
Semplice. Mi cadi dal pero proprio su questa cosa?



250. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:07

la titova è un portento!



251. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:08

hahahaha ce taglia il gas!



252. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:08

sono finito in moderazione per il gas! bah…



253. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:09

ehehehheh mitico fiore



254. matisse ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:09

bellsimo il discorso in russo



255. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:09

Beppe Fiorello!



256. corrado ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:10

Arriva la famiglia…



257. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:10

Ecco il momento “famigghia”



258. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:10

comunque vito… buttalo via eh?



259. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:10

Se la fiction di Beppe Fiorello domani non sfonda il 20%, non deve più far fiction!



260. matisse ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:10

il fratello ospitato
la famiglia fiorello festeggia 2 figghli in prima serata



261. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:10

Fiorellos Family



262. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:11

Dai filippi: TACCCCCCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



263. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:11

Non so perchè ma è un bel momento..anche se lui non è un gran cantante;-)



264. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:11

quoto morgana #258 ;)



265. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:11

Raga mi stanno cadendo le braccia! Stasera il Gf é una megapalla,senza contenuti, vuoto e per dirlo io che mi attacco a tutto



266. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:11

filippo è patetico, non capisce che vito ha il baffetto da sparviero!



267. corrado ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:11

Ma DM dov’e'?! A caccia di BOOM??



268. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:12

Passate tutti su Rai1.. :-D



269. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:12

Cazziatone di Signorini a Filippo



270. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:12

Questa volta ha ragione Filippo!



271. Master ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:13

Se fosse questo il motivo della mancata presenza ( io non credo ) avrebbero comunque fatto bene. La Rai censura l’intervento di Iacchetti e io ti faccio saltare l’ospite. Mi sembra una giusta contromossa :)
Poi vi lamentate se le due aziende non si fanno la guerra…

Ecco i due Fiorello …



272. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:13

Pippo, il mio fidanza è uscito… ;-) capisc’amme!



273. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:13

la marcuzzi deve aver fatto una battuta che solo lei ha capito scoppia a ridere e va la pubblicità



274. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:13

I fratelli Fiorello vanno dallo stesso parrucchiere??



275. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:13

Davide sta indagando su Ficarra e Picone :-)
Comunque se non li vedrete stasera la colpa è di Ricci ( questo lo dico io ma me pare ovvio)



276. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:14

Morgà, mo salgo… :-)
Saranno due ore di fuoco, col Grande Fratello
ahaha
:-P



277. matisse ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:15

il momento famigghia è divertentissimo



278. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:15

Stanno anche i genitori dei Fiorello!

Bel momento!



279. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:16

Master.
Me ne frego se Iacchetti ha il mestruo e insulta tutti ultimamente.
Io volevo vedere Ficarra e Picone con Fiorello…



280. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:16

Pippo: ho già il baby doll, stasera ci scateniamo, ahahahh



281. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:17

Morgàààààààààààààààààààààààààààààààààààà!



282. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:17

Nooo Morgana, non sto per capire più nulla
ahhahaha



283. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:17

@Vincenzo: c’è solo la mamma dei Fiorello, perchè il padre è morto da tanti anni



284. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:17

hahaha la Rai non ha un poliziesco…
ma quando mai, certo che ce l’hanno… Don Matteo!



285. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:17

raga oggi vi vedo moscetti per questo live



286. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:17

ahuahhauahua

antico…vero somiglia tipo ad Amedeo Nazzari con sto look il caro Beppe



287. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:18

@Principessa: davvero? Non lo sapevo…
#chefiguradimer**



288. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:19

@Vincenzo:nessuna figura di m…tranquillo! :)



289. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:19

si parla di una discussione molto forte tra chiara e amedeo



290. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:19

Fiorello mi sta facendo morire!!!



291. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:20

Ma una scarica di adrenalina per me, no?



292. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:20

Il momento è divertente :-)



293. star ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:20

I due Fiorelli sono molto autoreferenziali e poi la scenetta…. non fa proprio ridere!



294. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:20

oddio la pazzia della gelosia occhiooooooo



295. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:20

hahahahaha mitici insieme!!!



296. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:21

DM: ci vorrebbe una Pitbull!



297. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:21

Morgana, pensa tu a Davide che ha bisogno di una botta di vita ( non so ,raccontagli na barzelletta) :-P



298. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:22

Questa puntata de ilpiugrandespettacolo mi piace molto!



299. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:22

hahahahahaha
Faccio il picco di share quando muoio
e lo spara!



300. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:22

La scenetta che non fa ridere è UNA ROBA ASSURDA
DAVVERO



301. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:22

davide #291: ti annuncio che ho messo il baby doll! ;-)



302. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:22

Davide: in che senso?



303. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:22

chiara è furiosa con martina



304. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:22

Pippo76: tu vai un po’ da una parte un po’ dall’altra? :D Sei democristiano? :D

Principessa: piace molto anche a me.



305. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:23

OK, IO INVIO L’SMS



306. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:23

Anche a me stà piacendo ancora di più questa puntata!



307. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:23

Ma voi lo sapete che Fiorello non e’ il loro vero cognome?



308. star ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:23

Bravo Beppe.. però meno male che è finita la scenetta.

ottimo lanciare l’sms.. speriamo siano in tanti a inviarlo!



309. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:24

Davide
No, io vado solo da Morgana tra due minuti
ahahahah ;-)



310. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:24

@DM #307:davvero???



311. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:25

DM: certo, il loro cognome è Tindaro! ;)



312. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:25

no non lo sapevo a quel è il loro vero cognome?



313. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:25

Elisa, il monologo sulla figlia della moglie ed il fratello
fino ad ora è la puntata più divertente



314. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:25

Morgana mi pare la Cha Cha Cha del live!! :D



315. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:26

auhauahaah

la nuova tizia è già in groppa



316. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:26

Ma Tindaro non è il secondo nome di Rosario(si chiama così perchè la madre è devota alla madonna di tindari)?



317. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:26

@Pippo: quoto! E se penso che la prossima, l’ultima, ci sarà Benigni… chiudono proprio alla grande!



318. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:27

Vincenzo: non so se tu sia serio o stia scherzando… ma Tindaro è un nome tipo di questa zona c’è la madonna del Tindari…



319. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:27

ma la Marcuzzi è capace di fare una domanda pungente??



320. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:27

nessuno commenta con me che noia



321. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:27

*tipico



322. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:27

@Principessa: boh!



323. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:28

Schattol stai vedendo il Gf?



324. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:28

Comunque il gf quest’anno chiuderà. Non si può fare un prima serata solo sulle liti!



325. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:28

@Phaeton: non lo sò, l’ho trovato su Wikipedia! :D



326. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:28

@Schattol:io un paio di secondi ho guardato il GF e stasera è troppo noioso!



327. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:29

Davvero sono inca**to.
Se ci fossero stati Ficarra e Picone era una puntata perfetta…



328. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:29

Peppe concordo con te sul livello veramente basso di sto Gf



329. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:29

Schattol: prova a commentare tu Fiorello :D Capra! :D



330. Master ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:30

Capiremo tra il 19 dicembre e il 2 gennaio che fine farà il Gf



331. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:30

Vincenzo: io no so quale sia il cognome vero di fiorello, sempre che non sia fiorello ma Tindaro è il secondo nome… qui da noi soprattutto nella mia zona è un nome abbastanza diffuso anche nella versione femminile Tindara!



332. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:30

Gf si merita di non raggiungere la doppia cifra…



333. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:30

Vincenzo 314: niente niente mi hai dato della z….la?
no, così, giusto per sapere….



334. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:30

Una brutta fine…



335. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:30

Christian: è davvero squallido



336. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:30

Cristian: si



337. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:31

quanto mi danno ai nervi i commentini da asilo di Alessia-

ma che te ridi di sto circo Marcuzzi?



338. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:31

@Morgana: oddio, guardavi anche tu “Sangue Caldo”?? hahahaha
non mi permetterei mai di rivolgermi così ad una zia… ;)



339. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:31

E comunque la promozione ai programmi della rete e’ giusto che si faccia cosi’.



340. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:32

Il sosia di Silvio
ahahahhaha
Un dottore
“Conosce il mio colon come le mie tasche” :-)



341. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:32

Fiorello ha cambiato gicca!
Ancora luccicante, però non come quella abbagliante della settimana scorsa!



342. star ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:32

il sosia di Silvio. ahahah!



343. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:33

*giacca



344. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:33

Cristian: tu mi provochi e io rispondo… anzi ti chiedo, ma perchè guardi il GF? Perchè non cambi canale, se non ti piace?



345. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:33

Vincenzo
Se vedessi stasera Morgana, tutto le potresti dire tranne che zia
Miss DM 2011: Morghy!!!!! ;-)



346. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:33

No io Fiorello non lo guardo…. divertitevi!



347. Master ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:34

Per me ormai è andato. Hanno 2 soluzioni :

1 Netta riduzione delle puntate e chiudono verso febbraio
2 Netta rivoluzione con ingressi di vip e/o vecchie glorie e qualcosa nel regolamento . Hanno fatto l’erroraccio di continuare a tirare la corda e la corda si è spezzata. Persino il capo di Endemol aveva detto alla fine del Gf12 che il programma aveva bisogno di novità , non si capisce poi cosa sia cambiato e perchè abbiano continuato con la stessa solfa.



348. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:34

@Pippo: per me, Morgana è una zia… anche lei lo sà :D



349. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:35

Master: significherebbe mandare a puttane tutto. Io preferirei perdere con dignita’ e chiudere prima piuttosto che diventare bersaglio di critiche selvagge (e forse giuste).



350. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:35

Pippo: se tu mi vedessi davvero stasera…. altro che miss dm… lasciamo stare và… ahahah



351. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:36

Rieccomi schattol….ho messo a ninna la bimba



352. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:36

Morgana: a proposito di bellezza, ma non mi trovavate ieri a Pagliacciata5 ancora piu’ grasso del solito? :D



353. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:36

No Morgà, mo continui veramente.
Non mi dire che sei in tutona struccata con calzettoni e babbucce :-D



354. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:36

Quoto DM!
Per il GF, confido in esso da gennaio in poi…



355. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:36

Vincenzo per me è uno scemo!
lui lo sa… ;-)



356. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:36

La Marcuzzi deve provare una certa attrazione per Kiran dato che è la versione ” scura ” di Facchinetti!



357. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:37

@DM: in effetti… forse era la D’Urso che faceva quel effetto? :D



358. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:37

quanto prevedete per gli ascolti di domattina?



359. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:37

Davide, dicono che la tv tende ad allargare..
Da “vivo” non ti conosco quindi non saprei :-)



360. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:37

Chiuso sto televito penoso!!!!!!!!



361. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:37

Grazie Morgana, 6 un tesoro! :D



362. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:37

Pippo76: ma sai che a seconda delle camere, delle luci e di tutto il cucuzzaro… varia davvero tanto?



363. Master ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:38

Davide , Non so, come preferiscono . Anch’io opterei per la chiusura anticipata , ma la vedo dura, secondo me proveranno ad inventarsi di tutto. :)

Concordo sulla promozione. Stasera c’è stata una fantastica promozione di Zalone a Striscia la Notizia ( casualmente fatta dopo le 21.10 , cioè all’orario di picco e nel giorno di massimo ascolto del programma).
Si parlava delle parolacce e ad un certo punto ha infilato 4-5 parolacce consecutive tutte bippate haahah grande…..
Non vedo l’ora di vederlo.



364. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:38

Marcuzzi ma non hai capito che con questa frase ti porti sfiga da sola? Cambia frase



365. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:38

ahuahaua Davide

nome formidabile, potrebbe essere l’erede di Domenica 5

almeno sono sinceri col pubblico



366. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:38

Fiorello su 11,7 milioni 41%
Grande Fratello 3,6 milioni 15,7%



367. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:38

io mollo il live…ciao a tutti!



368. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:39

Master: non sarebbe male un gf con i vip , non so perchè in Italia non è mai stata presa in considerazione questa cosa.



369. Master ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:39

PAGLIACCIATA CINQUE wow :)

Fiorello 40,60% , Grande Fratello 14,20%



370. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:39

Davide se devo dire la verità si, ti ho trovato un po’ appesantito ma sinceramente ero rapita dalla tua riscossa e facevo un tifo da stadio…. il mio fidanzato ha abbandonato la stanza dicendo “non se ne può più di ’sto DAVIDE DI MAGGIO!”

ahahah

Pippo: si, pigiamone e ciabattine di betty boop, fai tu!



371. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:39

se il Gf scende tipo al 12-13% domattina offro le paste in ufficio ai miei colleghi ;)



372. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:40

Schattol89: questo incidera’ molto sulla sua carriera :D



373. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:40

Zalone farà meno della metà degli ascolti di Fiorello ;-)
Davide, si lo so. Infatti la D’Urso Pare na ragazzina e Paola Ferrari una madonnina



374. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:40

notte schattol!



375. Master ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:40

il 12% lo farà lunedi prossimo, visto che con Benigni Fiorello sarà sopra i 15 milioni durante il suo intervento, immagino molto lungo …



376. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:40

@DM:peccato che ieri però non t’abbiamo fatto replicare sul fatto che la bislacca abbia sparato falsità sul tuo conto! :(
Comunque hai fatto benissimo a rivolgerti a lei in quella maniera, se lo merita!



377. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:41

@DM: ha avuto quel che si merita, però, per me, siete stati troppo buoni… io non avrei esitato nel spiaccicargli i vari flop per ammutolirla!

Comunque ieri era davvero provata… poveretta!



378. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:41

Cristian sei cattivissssssimo, peró oggi il Gf è penoso



379. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:41

Morgana: ah ah ah, e’ il ‘DI’ messo in mezzo ad essere sinonimo di disprezzo :D



380. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:41

per non parlare di Platinette ragazzi…che delusione

ha gridato il tramonto del suo personaggio con quel suo atteggiamento aggressivo



381. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:41

ma fiore questo pezzo non l’aveva già fatto anni fa….?



382. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:41

Pagliacciata Cinque? Ma si potrebbe chiamare pure Porcata 5



383. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:42

Davide: non è colpa mia se nessuno commenta il Gf e chi lo fa spara solo a zero su ogni cosa…



384. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:42

Davide: che bello! Quando avete finito se ne andata senza salutare nessuno?



385. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:42

Ma Benigni è sicuro sicuro o salta come Ficarra e Picone.
Questo nuovo monologo sarà stato messo per sopperire alla mancanza…



386. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:43

Master: e come vuoi definire un Uno contro Tutti nello studio della diretta interessata, con il suo direttore, con i suoi autori, con il suo pubblico e i suoi ‘amici’ televisivi pronti a scannarsi? Non e’ nel mio stile, ma non potevo permettere che si verificasse quello che e’ accaduto due domeniche fa quando, per educazione, ho preferito fare il signore. Poi, riascoltando meglio il tutto, mi sono reso conto che non si poteva proprio soprassedere.



387. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:43

Schattol xchè vai via? Mi lasci da sola a commentare il gf?. Ufffffff



388. Master ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:43

Pippo , Penso che Canale5 si accontenti di fare 6 milioni.



389. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:44

No aspè che cerco una cos buona del GF.
Ehm…ecco…mi sovviene….Signorini…uhm…umphft….pensavo…si…ehmmmm



390. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:44

Davide: noooo, ormai per lui sei davide DI maggio, ha imparato così e bon! storpia sempre i nomi… magari poi è gelosia ;-)

Cristian: è vero hai ragione, anche io sono rimasta delusa da Mauro, preferisco Platinette!



391. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:44

anche alla marcuzzi prende la sindrome della tosse durante il primo verdetto



392. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:44

Cristian: straquoto! L’ho trovato orrendo, stupido, pagliaccio e offensivo!
Quando ha detto a DM (non avercela con me) “pallone gonfiato” ho quasi bestemmiando, dicendogliene un sacco sul suo conto…



393. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:44

@377:pardonne errore di battitura intedevo t’abbiano



394. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:44

Master, buttali via 6 milioni di questi tempi.
Per me Zalone farà nella prima puntata 5,5 mil per poi calare alla seconda



395. Master ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:44

Davide, mi è piaciuto quando hai fatto notare la pagliacciata del pubblico telecomandato a fare gli applausi. Davvero ridicolo.



396. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:45

Tanto esce Valeria!



397. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:45

comunque ’sta canzone dei minatori me la cantava mia madre, certi incubi prima di addormentarmi…..



398. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:46

Ieri Mauro Coruzzi è stato davvero insopportabile



399. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:46

DM: u Gesù, davvero! Platinette ospitò i teleratti nel suo programma radiofonico! L’avevo dimenticato!
Che maleducato e pagliaccio! Ti ha quasi offeso solo per leccare il culo a quella lì? Poveri noi…



400. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:46

Davide, ma non saluterai mai più Mauro o Platinette…? ;-)



401. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:46

Vincenzo: io sono stato contento perche’ significava che non aveva altro da dire.



402. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:47

Si Platinette ieri ha proprio superato i limiti!



403. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:47

Schattol: e se non piace, che possiamo fare :-)



404. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:47

se esce Leone
ma soprattutto se riportano la mamma di Leone per la terza settimana di seguito lancio improperi contro il Gf

più di quanto già non stia facendo



405. corrado ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:48

Ho pianto dal ridere… Troppo forte fiore!



406. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:48

Davide chissà la D’Urso che ti farebbe



407. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:48

corrado: about?



408. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:49

Si ma non credo che in futuro parleremo più della signora D’Urso, oltre al fatto che non ne vale la pena ( la colpa delle dispute in rete era dovuta a degli invasati purtroppo )
Pian piano la stanno abbandonando tutti quindi la vedremo meno in tv ( magari medita un po’)



409. corrado ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:49

Ciao davidino! Ma adesso la faranno presentare a te la nuova domenica pomeriggio?!?



410. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:49

Filmato pro Leone……ecco uno dei finalisti!



411. Master ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:49

E quella tipa che urlava ad ogni cosa che diceva la D’Urso? Ma chi era?



412. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:50

ma chi l’ha castingata Valeria??

e soprattutto perché?



413. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:50

Master: ah ah ah, non lo so… ma in realta’ mi veniva da ridere perche’ era veramente paradossale. A me avrebbe fatto piacere se mi aveste fatto delle domande.



414. Gelsomino ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:51

Salve a tutti.
Peccato per Ficarra e Picone. Il loro film ne risentirà?
Forse, Enzo Iacchetti è stato tagliato per evitare guai legali.
Chissà che ha detto!



415. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:51

Si Davide infatti.. però mi ha proprio sorpreso… altro che tv finta la tv è VERA questo lo dimostra!



416. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:51

Valeria che piange a dirotto. Prima il pubblico ride per la scena ridicola e poi Alessia li riprende…….



417. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:52

@DM: straquoto! ieri l’ho anche scritto nel post! La tittocchia ha detto una minima cosa, e subito lui l’ha OFFESA! Giuro, l’avrei preso a pugni in faccia.
Spero non vada più ad Amici a fare l’arrapato.



418. Valentina Segatori ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:52

ma di cosa stiamo parlando! Davideee!



419. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:53

S usami Davide …..ma Parpiglia era líndietro? Ti ha detto qualosa?



420. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:53

Valentina: giusto, torniamo nei ranghi. Ma ogni tanto Valentina… tutti vanno al cesso.



421. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:53

la Marcuzzi ha dei vuoti di memoria

si diciamola così



422. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:53

Il film di Ficarra e Picone pare che non sia un capolavoro ( ho letto delle recensioni)
Certo perdono una bella pubblicità davanti a 12 milioni di persone.
Sul fatto che non abbiano fatto in tempo a provare non ci crede NESSUNO



423. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:53

Schattol: Io c’ero per commentare seriamente il GF… ma siccome nessuno lo fa… mi sono arenato a leggere le baggianate che vengono scritte!



424. Master ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:53

Sea l sarà portata da Pomeriggio5 …

Oggi, non so se lo sapete, ma si è lodata degli ascolti dicendo ‘ grazie a tutti quelli che ieri son rimasti incollati a vedermi ‘ :)



425. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:54

Valeria



426. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:54

Phaeton e Schattol: se non commentate, e’ inutile che vi lagnate!



427. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:54

Ormai delira Master



428. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:54

comunque Davide, come direbbe fiorello:futtitinni(fregatene)! non ne vale la pena! :)

Mi scuso per il francesismo!



429. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:54

Siiiiiiiii! Finalmente se ne va sta stupida!



430. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:55

Alla fine ci sono…ma seguo cmq il GF! me le faccio e me le dico :-)



431. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:55

Raga ma xchè dite cosí io sto commentando seriamente!



432. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:55

Torniamo a Fiorello!
Comunque, spero che chiudano quel cucuzzaro di Domenica5 e facciano lo stesso anche di Pomeriggio5!



433. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:56

Azz Phaeton fa polemiche mica tanto velate.
Chi scrive baggianate? ;-)



434. Master ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:56

Domani Son curioso nel vedere se mantiene il trend al ribasso degli ultimi giorni…se resta al 15% si mette male credo..



435. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:56

DM: io sto commentando

Iniziano le nomination… vediamo i nominabili!



436. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:57

Ohhhhhh ma nessuno vede che io sto commentndo il Gf? Davide……



437. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:57

Morgana: si risponde con la stessa moneta visto che fare il signore non serve a nulla. D’altro canto avete visto tutti cosa e’ successo nella prima domenica.



438. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:57

Adriana, Kiran, Sofia e Vito ma come cavolo si fa a fare una nomination con solo 4 persone che rabbia!!!



439. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:57

Phaeton: ci sei?



440. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:57

Dai che tra quasi un’ora giriamo tutti su Canale5! Resistete! ;)



441. Master ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:57

Che vergogna queste nomination pilotate!



442. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:58

Adriana, kiran, sofia, vito questi i nominabili. Un nome e vanno i due piú nominati. Altri nomination di passaggio



443. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:58

Vincenzo: ecco, giusto. Tra un’ora saremo tutti sulla Marcuzzi.



444. corrado ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:58

Non sopporto sta storia dei nominabili….che pagliacciata!



445. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:58

ma Vito è il nuovo?



446. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:58

Mi piace Davide Di Maggio.. :-)



447. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:59

Dai, non parliamo più di Platinette… altrimenti lo sognerò stanotte! Sai che incubo! :(



448. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:59

Grazie Vincenzo! :-D



449. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:59

@Vincenzo:l’hai cercato il mashup di cui ti ho parlato un’oretta fa?



450. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 22:59

Schattol: si ci sono



451. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:00

ma chi te crede Amedeo..



452. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:00

@Principessa: noo, l’ho dimenticato… googlo! ;)



453. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:00

sti così poco nominabili mi fanno proprio arrabbiare per non dire un’altra parola



454. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:00

e per chiudere…. vogliamo parlare di com’era vestita la lucarelli che alle 3 del pomeriggio aveva un vestito da balera?

gesù…..



455. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:00

Mi sto x offendere, parlo da sola!



456. Master ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:01

Ahahah Vespone sfrutta ancora Fiorello



457. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:01

@Vincenzo:cercalo direttamente su YouTube



458. corrado ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:01

Vespa ormai fa ascolti solo con fiorello…… Come brachino fa ascolti solo con davide DI maggio!



459. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:01

Al gf parlano di Luca!



460. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:01

Eccoli!
Ariso e Morgano!



461. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:02

si passa all’argomento preferito di alessia lo squalo shark attack



462. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:02

aahah è il momento di morgano e ariso con xf :D



463. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:02

Morgana: era stra gnocca la Lucarelli! :-P



464. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:02

Biagio Antonacci!!!

Come al solito, mia madre è partita…



465. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:03

Lo squalo…..il polipo moscio!!!!!



466. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:03

La Lucarelli è proprio bona… con lei, farei qualcosa di… SELVAGGIO!



467. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:04

ma chi te vuole Shark… hahah paura



468. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:04

Scusa Davide, una cosa la volevo sottolineare ( colpa di Morgana che ne ha parlato)
Ma Selvaggia Lucarelli che brutta fine ha fatto? Ma da quando è diventata così lecchina? Tutta l’ironia e la sagacia? Capisco che ha litigato a morte con la Panicucci e quindi si è buttata dall’altra parte altrimenti non andava opinionista più da nessuna parte a Mediaset, però sembra un opera di ruffianeria spudorata



469. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:04

Ma fanno il gesto di X Factor o il gesto alla Mourinho? :D



470. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:04

La carne piú succulenta?????



471. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:04

posso dire che antonacci mi sta pesantemente sulle palle?

però è un figo….



472. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:06

@Morgana: anche a me… semo in due! (come le palle)…



473. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:06

Antonacci dal vivo stona pesantemente..



474. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:07

ragazzi mi è venuta una idea per il gf… ma se questa prima parte la facessero in Day time?



475. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:08

Lo squalo tra un pó sulla sedia da tronista



476. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:08

Ma la Pausini andrà da Fiore la settimana prossima?



477. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:08

Antonacci non mi e’ mai piaciuto.



478. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:08

io ho visto un concerto di Biagio.. è proprio bravo



479. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:08

@Phaeton: che ideona…!
non ho capito scusa…



480. Master ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:08

Vado a nanna. Saluti a tutti :)



481. Principessa_Vespa ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:09

Ragazzi, io vi saluto! Vado a mettermi comoda sulla poltrona!

Un bacio a Morgana, Peppe, Vincenzo, Valentina, belulla, schattol e a tutti gli altri!!

Bacino @DM! :)



482. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:09

La lucarelli sarà anche gnocca e secondo me è anche molto intelligente e sagace, purtroppo ha ragione pippo, s’è un po’ buttata via… nonha ancora capito cosa vuol fare da grande e soprattutto è una che NON sa cosa sia la riconoscenza…
AMEN



483. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:09

Ciao Master!



484. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:09

Ciao principessa… un bacio ;-)



485. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:10

Enrica tra u pó sbrana Martina!!!!!!! Ma martina regge al confronto anche ora



486. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:10

Ciao Master



487. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:10

Notte Master, un bacio grosso alla Principessina!



488. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:11

Notte Principessa!! Smack!

@Pippo: provo a spiegarti io qualcosa sulla Lucarelli-D’Urso… ricordi La Fattoria? Se sì, fatti due conti…



489. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:11

Ciao Principessa grazie x avermi considerata almeno tu.



490. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:11

ma Antonacci era previsto da Fiorello?



491. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:11

ammazza se stona Biagio!



492. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:11

Ma belulla c’e'?



493. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:11

Dato che questa prima fase dal punto di vista del gioco è veramente morente… perchè non si può pensare di mettere insieme 20 persone… e mandarne 4 in nomination, perchè non ha proprio senso… fare una specie di parte inziale dove poi si stabilisce colo che veramente entreranno nella casa in day time e poi si passa al prime time quando il programma è ben rodato e anche le dinamiche



494. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:11

E’ carina questa canzone…



495. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:11

Ciao Principessa good night!



496. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:12

Notte a tutti coloro che vanno…



497. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:13

Davide mi prendi per il……… .? Cattivoooo è tutta la sera che commento e nessuno mi caca



498. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:13

che fame….



499. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:13

Ma restate qui comunque, non andate!
Tra un po’, arrivano le paste! ;)



500. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:14

Morgana…idem :-D



501. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:15

Filippo non è piú seduto fra quelli usciti. Dov’è andato?



502. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:15

Saluti ai partenti..



503. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:15

sulla strada verso il frigo ho incrociato la bottiglia di genepy sul tavolo ed ho deciso che mi do’ all’alcool….



504. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:15

che pagliacciata sta cosa



505. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:15

Mi fumai un WURSTEL!
Come la Marcuzzi?



506. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:16

Bellissimo Camilleri!



507. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:16

Luca devi stare al gioco, dice big ale



508. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:17

Le pallavoliste!
Ammazza che gnocche… però sono troppo alte per me :(



509. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:17

Ah ah Alessia oggi ride sempre!



510. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:17

a me non carica bene la pagine è un problema solo mio?



511. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:17

Davide….ti posso dire una cosa?…….alessia marcuzzi sta perdendo credibilità. Fa battute fuori luogo e conduce seguendo troppo il copione….non mettendoci un pó di anima.



512. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:17

La marcuzzi sbrocca con i suoi autori che mentre lei parla loro le fanno i gestacci come se da sola non riuscisse a mandare avanti il programma



513. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:18

No, Morgana. Diamoci all’ippica :-D
Comunque un bel post col quale si spiega la vera storia dell’ospitata saltata di Ficarra e Picone?
Cioè, possono solo fare Zelig e Striscia? Poverini…



514. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:18

Anche Rudolf si sta stancando, la sua inquadratura dice tutto



515. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:18

‘BBBONO IL GENEPY!

W L’ITALIAAAAAAAAAA

ehm…



516. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:19

A parte Floriana , in casa non ride nessuno…..e Luca com’ é finto



517. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:19

ahahhaa wurstel di pollo che è più leggero



518. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:19

La MARCUZZI che si ribella agli autori?
Quindi ha vita propria???????
Capisce? Ragiona? Dio mio, c’è vita??



519. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:19

” Le splendide spiagge di Londra”
ahahahah



520. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:20

Ah ah Luca è troppo forte!



521. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:20

momento divertentissimo al gf



522. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:20

Riecco Elisa!!!!



523. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:20

i ragazzi cadono da soli appena si alzano



524. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:20

almeno qualcuno che caga il volley



525. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:21

hahahhah Luca ci lascia le strazze se cade ancora una volta



526. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:21

Ma il look di Elisa? O_o
Che ne dici Morgana?



527. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:21

Ok Morgana è ‘mbriaca!
Passa stà bottiglia namo… :D



528. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:21

Elisa assomiglia un po’ a Davide Flauto :D



529. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:21

Forse questo è il momento piú bello del Gf



530. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:22

doccia in diretta di enrica



531. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:22

bellissima l’immagine di enrica piena fango, ahahhah



532. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:22

@Cristian: ed ha cagato anche il tennis nella prima puntata… nessuno lo caga



533. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:22

Questa in diretta televisiva questa si fa la doccia?



534. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:23

Davide Flauto?? Il punk di Amici che aveva la diarrea alla vista della Di Michele? hahahahaha



535. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:24

Davideeeee? Prima chiedi se ci sono e poi non mi consideri? Bleeeeeee



536. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:24

Elisa assomiglia moltissimo ad una delle mie migliori amiche, la mamma della mia figlioccia (cuore)

Pippo: Elisa ha uno stile tutto suo….però QUANTO E’ BRAVA?

Vincenzo: ’sto troppo sobria!



537. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:24

momento super al gf ragazzi



538. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:24

Flauto è quello che non resse all’emozione e se ne andò?



539. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:25

Pippo76: vedo che te li guardi tutti i programmi che critichi eh :D



540. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:25

ma a Caternina non piaceva Vito?



541. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:26

Ma nessuno li cazzia a questi due? Ma come c’ é la diretta e fanno il cavolo che gli pare?



542. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:26

Ora sono sul GF



543. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:26

Ora si parla di Caterina e della sua storia con annesso videomessaggio del papà



544. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:27

No schattol a Caterina dopo Rudolf le piace Armando



545. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:27

Davide, Flauto me lo ricordo bene.. Non so perchè. Forse il ciuffo ma questa notizia la lessi in giro



546. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:27

Pippo è il classico commentatore che guarda e poi critica senza logica.
Secondo me, guarda Panicucci&D’Urso tutti i giorni…

E poi, noi siamo ignoranti! Anvedi… :D



547. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:27

io conosco il fratello di caterina



548. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:28

Momento lettera con pianto al gf



549. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:29

ma ste storie strappalacrime tra una lite e l’altra quanto rendono grottesco il tutto?!



550. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:29

Schattol dicci qualche cosa sul fratello



551. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:29

Caterina = Psyco



552. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:30

Uèèè Vincè, calma
Amici lo vedevo un tempo, poi sempre meno. Ho ripreso quest’anno per un paio di puntate ma già mi sto annoiando. Il Gf mai interamente, solo alcune puntate. Quest’anno non so manco chi ci sta.
Per il resto dalla Panicucci, D’Urso, Uomini e donne leggo e vado a memoria



553. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:30

Cristian c’ha proprio il dente avvelenato stasera nei confronti del GF! :)



554. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:31

Ripeto al mio caro caro caro Davide …..prima mi cerchi e poi…..non mi caghi



555. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:31

belulla: dimmi cucciolotta :D



556. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:32

sono così impressionato dal Gf che quasi quasi comincio a provare a vedere Don Matteo…

e ho detto tutto…



557. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:32

Io AMO Ennio Morricone.



558. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:33

Ammazza quanti vip c’ha Fiorello!



559. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:33

Finalmente il Gf stabcazziando Enrica e Luca…..basta doccia.rivestitevi immediatamente
Caterina piange ancora a dirotto….e fa la vittima!!!! Ridicola



560. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:33

madonna ma quanto se la sta tirando stasera Fiorello?



561. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:34

C’era anche Brignano, ma non l’ha cagato



562. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:34

ma la avete sentita quest anuova pubblicità della panda scandalosa



563. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:34

Caterina “io ho già vinto”!!!!!! Ma de che?



564. Cristian Tracà ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:35

cosa manderanno dopo di me?

quanti vip che mi vengono a vedere?

Baldini come faranno senza di noi?



565. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:35

Vincenzo: ho notato ma ce ne sono davvero tanti.



566. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:35

Io ho già vinto e’ una delle frasi piu’ irritantemente ricorrenti degli ultimi tempi in tutti i reality / talent. Quando si perde, ovviamente.



567. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:36

Appena comunicati i nomi x la prova : kiran in tugurio, floriana sotto la doccia, enrica in piscina



568. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:36

Mimmo Foresta!



569. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:36

Manca la mezz’ora di Ficarra e Picone. Infatti dopo la prima ora il programma è sceso molto..



570. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:36

Bravissimo questo!



571. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:36

Ilenia è pazza di Filippo



572. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:36

Beh… della Bertè non ha proprio nulla.



573. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:37

Si ma siamo onesti. Una imitazione è buona e l’altra è mediocre.
Ma da dove viene sto cavolo di successo? E poi è stonato…azz



574. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:37

Daviduccio, ma Gabriele parpiglia che sicuramente era dietro le quinte, ti ha detto qualcos dopo lo scontro con la D’Urso?



575. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:37

Il culmine, ieri pomeriggio a Domenica5, l’hanno raggiunto proprio quando hanno mandato un servizio sulla D’Urso talent scout.
Lì, ho proprio bestemmiato… è vero che Foresta è uscito da lì, ma definirla così…



576. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:37

Lasciamo perdere…



577. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:37

Beh… con la Bertè e la Ferreri… Mimmo Foresta si è bruciato.



578. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:37

Mimmo foresta: un minuto, du’ minuti, poi pure tu rompi ‘u c…o
(Cit. Alex Drastico)



579. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:38

Mimmo Foresta è un grande!



580. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:39

Aspetto cosa scrive la Vanoni su twitter!



581. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:39

GRANDE MORGANA
Vogliamo dire che ha avuto una gran botta di c. ad esibirsi da Fiorello per 3 serate?



582. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:39

belulla: e cosa doveva dirmi?



583. isolano ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:40

Niente di che sto mimmo foresta. sopravvalutatissimo a mio parere



584. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:40

Vanoni:
Che cretinooooooooo!!!!! Mimmo #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend Bravo!



585. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:40

Filippo tranqullo è il tuo ultimo momento di gloria



586. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:41

Grande Ilena



587. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:41

Ripeto…., Parpiglia c he sicuramente era dietro le quinte, ti ha dato un pó di sostegno?



588. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:42

Credo che siamo ai saluti finali di Fiorello!



589. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:42

Ringraziamo Ficarra e Picone
Mancava mezz’ora di programma partito benissimo e poi ammosciatosi lentamente



590. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:42

Posso togliere il credo!



591. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:43

belulla: si si. Ma dietro le quinte c’erano tante persone simpatiche eh.



592. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:43

Giorgia!!



593. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:43

Ilenia vuole Filippo al 110×110



594. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:43

Pippo76: quoto. Giusto.



595. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:44

Dopo Giorgia, tutti su Canale5?



596. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:44

la marcuzzi ci ringrazia perchè siamo in tantissimi a sostenere le loro iniziative benefiche



597. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:45

Ahhhhh, tanto ormai Domenica 5 ha vita breve…..ma perché non lo danno a te il pomeriggio della Domenica, insieme a Parpiglia? E caso mai ai tuoi blogger…. Sai che spasso!!!!!



598. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:45

E’ vero… è partito a razzo… poi si è ammosciato.
Con Ficarra e Picone non sarebbe successo.

Questa canzone non mi dice niente…



599. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:46

DM: e lo domandi pure… ovvio!!



600. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:46

Io ho un impegno con Morgana….. ;-)
Il letto mi/ci/vi aspetta.
Un saluto ai Gieffini ed al resto del mondo
Bona notte. Un cinque al padrone di casa :-)



601. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:46

Rudolf ….e ridi un pó



602. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:47

Notte Pippo!



603. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:47

Ahhhhh, tanto ormai Domenica 5 ha vita breve…..ma perché non lo danno a te il pomeriggio della Domenica, insieme a Parpiglia? E caso mai ai tuoi blogger…. Sai che spasso!!!!!



604. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:47

niente, non riesco a togliermi la fame….



605. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:47

Interpretazione sublime… grande Giorgia!

Canale5, eccoci!



606. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:48

Ecco su C5!



607. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:48

Vitomsi sta sgusciando il pollice



608. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:49

Ma Vespa parla ancora di Fiorello!?? Mamma mia che palle…
Lui e Giletti, non sò chi voglia sfruttare di più…

ammazza, c’è pure Giletti… parli del diavolo ;)



609. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:49

Ciao Pippo!



610. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:49

Davide Ahhhhh, tanto ormai Domenica 5 ha vita breve…..ma perché non lo danno a te il pomeriggio della Domenica, insieme a Parpiglia? E caso mai ai tuoi blogger…. Sai che spasso!!!!!
Davide al pomeriggio di canale 5



611. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:49

Certo che se non parlano dei nuovi concorrenti…nessuno li conosce



612. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:51

Ps ultima cosa. Qualcuno dica a Vespa che lunedì prossimo è l’ultima di Fiorello, ancora ci rimane male.
Poi dopo si può pure attaccare a ……. ( gli ascolti di questi lunedì se li sognerà per molto) ;-)
NOTTE sul serio



613. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:51

Hai visto Floriana! :D



614. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:51

che schifo a kiran hanno tirato uno schifooo addosso maquanto è chiattona floriana???



615. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:51

Ammappate, le docce!!



616. Morgana ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:51

Stasera sono davvero stanca!
Vado a togliermi i bigodini prima che arrivi Pippo ;-)
Saluti a tutti, VI LOVVO COME SEMPRE

Davide un bacione e daje tutta che 6 il più bravo!

Notteeee eeee e e ee



617. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:51

belulla e’ impazzita… fermatela!



618. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:52

hahhahaha Kiran!



619. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:52

Pure io voglio quelle tette!!!!



620. Pippo76 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:52

PSPS
Morgà arrivoooooooooooooo



621. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:52

Floriana farà la fine di Guendalina… l’hanno scorso fece un panettone al posto del culo!



622. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:52

belulla: comprale :D



623. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:53

Notte Morgana!!! Smack!!!

P.S. certo, ti accontenti di Pippo… contenta te ;)



624. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:53

Lo sai Davide a quest’ora incomincio a dare i numeri!!!!!!



625. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:53

Vincenzo: ah ah ah



626. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:54

belulla: ah, solo a quest’ora?



627. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:54

Qui sono tutti stanchi??? Solo io sono gasato stasera? :D



628. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:54

Ciao Morgana!



629. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:54

Davide con lo stesso prezzo mi faccio una bella crociera doce mangio ballo gioco e……



630. Phaeton ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:55

ragazzi io lo sapete vi voglio bene nonostante tutto… purtroppo ho sforato di brutto e mi hanno già sfumato… devo andare che domani ho sveglia prestissimo, alla prossima grandiosi!



631. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:55

Davido …..bleeeeeeeeee (linguCcia)



632. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:56

Ma Vito non è entrato la settimana scorsa? Già è tra i nominabili? Bah!

Notte Phaeton!



633. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:56

Alessia e lo sappiamo tutti che il mistero rigurada Mirko!!!!! Dai Alessi ma ci hai preso x scemi



634. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:56

Ciao Morgana, notte!



635. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:58

Dove sta lo Schattolone!?!



636. Peppe93 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:58

Ciao Phaeton!



637. belulla ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:58

Armando smanetta con il regginseno di Enrica



638. Vincenzo ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:59

Boh, stava qua!



639. Schattol89 ha scritto:

28 novembre 2011 alle 23:59

Ci sono!



640. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:00

Eccolo!



641. Peppe93 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:02

Davide dato che quando ti ho fatto una domanda non c’eri stasera te la rifaccio: un conduttore di un day time firma il contratto per tutta la stagione o no? Poi che succede se lo chiudonmo?



642. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:02

Ohhhhhhhhhhh



643. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:02

Entra Turchese???



644. Schattol89 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:03

pensavo parlassero di Rudolf



645. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:05

Anche io pensavo a Turchese.



646. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:05

Non sto capendo un’ emerita cippa lippa. Ha un figlio nascosto?



647. Schattol89 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:05

non ci ho captio una eva di questa lettera…



648. Peppe93 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:06

Ma cosa? Si sa?



649. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:06

Cioé Mirko chiede ad Alessi in codice se deve leggere la lettera?



650. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:06

Io voglio che la fanno entrare in casa per battibeccare con Mirko… sai che urla!

Sempre mia madre me lo ha detto, ma Mirko e Turchese non sposati e hanno dei figli… io non lo sapevo



651. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:07

Più guardo questo GF spento, più penso all’intervista di DM a Salvati, e più rivoglio LA TALPA!!



652. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:08

Peppe93: si ma ci sono quasi sempre clausole che riguardano anche eventuali soppressioni.



653. Schattol89 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:08

sta cosa mi intriga….



654. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:10

Dai forza leggiamo sta lettera o vogliamo tirare sta cosa fino a Lunedí prossimo



655. Cristian Tracà ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:10

pane duro e coltello che non taglia

gente disposta a tutto per andar dentro vs gente che pretende di usare la vita degli altri come e quando vuole



656. Peppe93 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:11

Davide: grazie!



657. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:12

Qua c’é del marcio sotto. É una cosa combinata ed ora Mirko forse sapendo che é una cosa pesante e ci ha ripensato!



658. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:12

Che momento… da brividi!



659. Schattol89 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:13

per me è gay



660. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:13

Qua c’é un figlio non riconosciuto!!!!!



661. Peppe93 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:13

Si ma stanno facendo una discussione sul nulla!



662. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:14

Schattol89: ma se e’ fidanzato con Turchese



663. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:14

Che teatrino pietoso. Non poteva dire quello che pensava senza essere aggredito. Ma e’ roba da matti.



664. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:15

DM: è SPOSATO! ha anche dei figli! Stà a sentire mia madre ;)



665. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:15

Vincenzo: oltre al fidanzamento intendi?



666. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:16

Scommettete che Lunedí in puntata ci sarà l’autrice della lettera in trasmissione per inchiodare Mirko alle sue responsabilità?



667. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:17

belulla: e’ esattamente quello che ho pensato!



668. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:17

Alessia si é tradita….vito subito la nominatione per te



669. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:18

DM: boh, mia madre ha detto che sono sposati ed hanno dei figli… lei segue sempre forum, quindi non so’ dirti meglio :D



670. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:18

Valeria=54%
Ammazza!



671. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:18

Davide il nostro spirito cattivello subito si mette in moto!!!! -:)



672. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:19

Vogliamo Turchese al GF con le sue urla! Trash puro!



673. Schattol89 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:20

Ciao Valeria, torna qui al freddo e al gelo! :-D



674. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:20

Tra un pó dal pollice di Vito uscirà l’osso



675. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:22

Ma la voce di Sofia????? Ne vogliamo parlare?????



676. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:22

Adriana!!!! :P



677. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:23

Ho guardato Ilenia e mi è venuto in mente che mercoledì devo andare dal dentista.



678. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:24

Vincenzo ah ah…..io invece guardandola, mi viene di ritornare a scuola



679. Schattol89 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:25

ma che capelli ha Adriana?



680. Vincenzo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:26

Ragazzi, vado a nanna!!! A domani!
Notte a tutti! Vi abbraccio!!



681. Peppe93 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:26

Penso che va fuori Vito



682. Peppe93 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:27

Ciao Vincenzo buonanotte!



683. belulla ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:27

Daviduccio ed amici miei ho sonno……vado ci vediamo giovedí vi mando un bacio “sbavosiello”…… Kiss kiss



684. Schattol89 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:29

Ciao Vincenzo



685. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:31

Ma se chiudessimo il live in anticipo per noia? :D



686. Schattol89 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:39

Finito! un saluto a tutti notteeeeeeeeeee



687. Peppe93 ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:41

Alla prossima, buonanotte



688. Cristian Tracà ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:44

il vero Gf è quello che si vede a Mai dire

mi sto sbellicando con la storia dell’attrezzo di Kiran



689. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2011 alle 00:44

Buonanotte a tutti.

IL LIVE e’ FINITO, ANDATE IN PACE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.